Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tempo di rivincita

Andare in basso 
+3
Shane
The Phenomenal Sting
InstantClassic82
7 partecipanti
AutoreMessaggio
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 15:38

Nuovo promo della Turineis Submission Machine:

"E' da un po' che non si sente aria di Turineis Extreme Submission Machine in HCW, è da un po' che manca questo sapore tipicamente piemontese all'interno della federazione. Mi sono preso il giusto tempo per riflettere su alcune cose importanti: innanzitutto, sul mio coinvolgimento all'interno della stable. L'Original WCW è la stable di punta della federazione, e il mio ingresso al suo interno è avvenuto grazie ad una serie di grandi prestazioni che sono sicuramente balzate all'occhio di Sting e dei miei compagni. Quando queste prestazioni vengono a mancare, ci si chiede: ma è stato davvero giusto prendere questo sbarbatello all'interno di una stable dominante? I dubbi sono venuti anche a me, la sconfitta subita nel mio match per il titolo Hardcore è stata inequivocabile, non posso e non voglio cercare scuse. Per cui, mi sono defilato, mi sono leccato le ferite, ho focalizzato gli ingenui errori commessi e ora sono pronto alla battaglia. Sono pronto a dimostrare a Sting, al Campione e a CUB che non hanno commesso un errore con la loro scelta. Che vinca o che perda, voglio dimostrare veramente quanto valgo, venderò cara la mia pelle affinchè la cintura passi di mano. Dopodichè, sarà tempo di nuove sfide, sarà tempo di mettere da parte la propria sete di vittorie per il bene del gruppo. Mi dedicherò pienamente al fine di far rimanere la cintura principale nell'ambito della WCW: non mi importa che il campione sia DL o Sting, l'importante è che la cintura non cada nelle mani sbagliati. E poi, sarà ovviamente tempo di dare inizio all'era della C & IC Connection, perchè l'Original WCW non è solo in corsa per i titoli Hardcore ed Heavyweight: c'è sempre una title shot per i titoli di coppia, e il momento di utilizzarla è vicino!
Double J, preparati, perchè questa volta non commetterò gli stessi stupidi errori, non perderò come un wrestler alle prime armi! And if you don't know...NOW YOU KNOW!"
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 17:33

Instant, non pensarlo nemmeno per un attimo...non pensarlo nemmeno per un instante che la WCw si sia pentita di averti accolto...sei stato un debuttante eccezionale ed hai scalato ogni vetta in breve tempo, hai bruciato ogni tappa!!!
La sconfitta che è arrivata a Backlash è arrivata contro JJ...uno dei migliori di sempre....non abbaterti amico mio...rimani concentrato...guarda nel tuo cuore e trova ciò che serve per superare un grande avversario, comportati da grande guerriero e impara più dalle sconfitte che dalle vittorie...agisci come un campione e non ripetere due volte lo stesso errore...tu sei un WCW ora amico mio...e questo comporta grandi responsabilità...ma esse sono nulle paragonate al blasone di tale nome!
E' il tuo momento Instant, io credo in te!!!

E dopo questa tappa...inizierà la crociata per ciò di cui hai parlato...riuscire dove ogni altra stable ha fallito, riuscire nell'unica impresa che anche la WCW ha mancato...riunire tutti i titoli sotto lo stesso nome contemporaneamente...e quel nome srà WCW!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 09:56

Instant, eri partito con grosse speranze potvi davvero fare il salto, ma ahimè....hai scelto la strada sbagliata!!

Tutto quello che di buono stavi costruendo, tornerà contro di te!!
Sei in una fazione che pensa solo a se stessi...non c'è coesione...e tu verrai ingoiato in tutto questo...perchè non sei un Originals!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 10:39

Instant avevi la possibilità di passare nella fazione giusta e ricevere la protezione giusta,ma evidentemente sei stato pagato dai tuoi amici per passare dal'altra parte......noi non abbiamo bisogno di mercenari!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 12:17

Ah ma che pagliaccio sei Batista? voi non avete bisogno di mercenari? Per forza, siete TUTTI dei mercenari! Quanto pensi che ci voglia perchè Kurt o cav ti voltino le spalle invidiosi dei tuoi risultati?

tu e Shane vi sbagliate...Instant non sarà con noi da molto, ma lui è un original nel cuore, portatore di valori indimenticati, sviluppati ed appresi in anni di gavetta nelle federazioni indipendenti.
Instant ha abbracciato la nostra causa per un semplice motivo: ha guardato nel suo cuore ed ha visto che non poteva esserci alternativa per uno spirito pure e leale.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:08

Instant presto aprirà gli occhi..


Sting, il tuo sogno è irrealizzabile.. e resterà tale..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:20

Ben detto fratello.... instant capirà prima o poi.... ma ancora è giovane, qualche errore lo si può fare!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 14:34

Sting ha scritto:
Ah ma che pagliaccio sei Batista? voi non avete bisogno di mercenari? Per forza, siete TUTTI dei mercenari! Quanto pensi che ci voglia perchè Kurt o cav ti voltino le spalle invidiosi dei tuoi risultati?

noi abbiamo voltato le spalle al vecchiume e non perchè siamo invidiosi. Batista non deve temere niente perchè sarà lui adesso a portare la Wcw in trionfo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 09:40

Come no, Kurt, come no...agli altri lo puoi anche dire, a me no...ti conosco troppo bene...
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 10:06

Nuovo promo in vista di JD:

"Escalation di lunedi': un match combattuto in maniera attenta, condotto per lunga parte della sua durata. Ero determinato, disposto a non cedere di un centimetro. Sono stato vicinissimo al traguardo, poi un solo, piccolo, stupido errore di valutazione, e la vittoria e la cintura sono sfumate sul traguardo. Dovrei essere abbattuto e demoralizzato, invece no, perche' l'avversario e il GM mi hanno concesso un'ultima chance di giocarmi la cintura. Dopodiche' mi tocchera' guardare avanti, e riconquistarmi la title shot come tutti gli altri wrestler attraverso impegno e sudore. Mi e' anche stato chiesto di proporre una stipulazione, il piu' estrema possibile. Ebbene, quale stipulazione migliore di un Barbed Wire Death Cage? Una gabbia che circonda il ring, ma non la solita gabbia di ferro: una gabbia di filo spinato! E dentro al ring, qualche semplice aggeggio per procurare dolore all'avversario: singapore cane, una bella staple gun, sedie, un paio di tavoli...insomma, quanto necessario per rendere questo match l'ideale chiusura del nostro feud, Double J! Non mi importa delle ferite che questo career ending match potra' procurarmi: l'unica cosa che importa e' la cintura! And if you don't know...NOW YOU KNOW!"

OFF: va bene come stipulazione hul? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 16:26

forza Instant...so quanto vali!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitimeSab 17 Mag 2008, 07:48

E sia! Barbed Wire Death Cage! Il match è ufficiale. Nel topic della sfida metterò la vostra modalità di votazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tempo di rivincita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo di rivincita   Tempo di rivincita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tempo di rivincita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempo scaduto Hot High!
» Il tempo di pagare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: