Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per la prima volta nella storia...

Andare in basso 
+3
Shane
Hulaker
Billy JH
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMar 02 Set 2008, 17:56

...c'è stato qualcosa...qualcuno capace di far saltare un intero show...

Ma cos'era tutto quel trambusto? Tutte quei fulmini che hanno letteralmente incenerito il ring? Sembrava ci fosse un terremoto! Il pubblico impaurito...la gente che fuggiva da tutte le parti...scene di panico mai viste!

Le immagini televisive ad un certo punto sono saltate, ma gli ultimi a lasciare l'arena giurano di avere visto una scritta di 3 lettere disegnata col fumo aleggiare nello stage...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMer 03 Set 2008, 07:33

L'autore o gli autori di questo atto vandalico saranno puniti severamente. Stiamo indagando alacremente x scovare i responsabili.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMer 03 Set 2008, 09:19

Strana questa cosa.... in più questi indizi non danno praticamente nulla di nuovo su chi possa essere stato!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMer 03 Set 2008, 10:48

Tre lettere? Mmmmm...
Qualcuno vuole sabotare i nostri show, qualcuno opera contro l'HCW, ma chinnque sia stato verrà scovato, qui ora c'è in ballo la salvaguardia della federazione
Ted McHavoc deve agire, lui è l'owner, è lui che deve prednere provvedimenti
Sono passato più volte nel suo ufficio ma non c'è, ho provato a lasciargli dei messaggi nella segreteria telefonica ma non mi ha nè risposto nè richiamato
Non sarà mica stato rapito?
Troppe cose strane accadono ultimamente...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMer 03 Set 2008, 12:36

Secondo me, se ne è semplicemente sbattuto le balle di uno come te.. e piuttosto che sentirti, ha preferito rendersi irreperibile..
Sarà così..
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMer 03 Set 2008, 16:01

Breaking news: dopo quanto successo lunedì sera e anche a causa dell'irreperibilità dell'owner della federazione, la HCW è nel pallone. A questo punto sembra essere a serio rischio l'organizzazione del prossimo e incombente PPV. Durante la settimana, sotto la guida di GM e Commissioner, si terrà una riunione straordinaria con la partecipazione di tutti i tesserati al fine di indagare internamente sull'accaduto e tentare di pianificare il prossimo futuro. L'osservatorio non darà l'OK per lo svolgimento del prossimo show in PPV se la dirigenza della HCW non sarà in grado di garantire la sicurezza degli spettatori. Per quanto successo lunedì sera la magistratura sta indagando per accertare eventuali responsabilità.
Intanto sono stati annullati tutti gli house show in programma questa settimana.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMer 03 Set 2008, 20:29

Do la mia più completa disposizione affinché queste indagini possano portare ad arrivare ad una soluzione!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeGio 04 Set 2008, 00:55

La H-Division collaborerà alle indagini..e da tutta la sua disponibilità, e penso di parlare anche a nome della DX
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeGio 04 Set 2008, 10:53

Una sola cosa è certa per ora, si tratta di un vero e proprio attacco alla HCW
Qualcuno, qualcosa...vuole la distruzione della federazione
E' tempo di collaborare per un fine comune
DIFENDERE LA NOSTRA CASA!

Chiunque abbia notizie su Ted McHavoc è pregato di parlare
Ogni particolare può rivelarsi molto importante
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeGio 04 Set 2008, 11:34

Ted McHavoc ha lasciato un avviso in segreteria dicendo che si è dovuto prendere un periodo di ferie improvviso x sopraggiunti problemi familiari. Mah...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeGio 04 Set 2008, 12:04

Gatta ci cova....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeGio 04 Set 2008, 18:20

Altra comunicazione in segreteria da parte dell'Owner: il PPV Unforgiven non avrà incontri valevoli x il Team Challenge Series II, che riprenderà a No Mercy con grosse sorprese e novità.


Nessuna novità su dove si trovi il Presidente dell'HCW ed ancora non trova conferma la sua dichiarazione secondo la quale si sia preso un periodo di pausa x problemi familiari.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeVen 05 Set 2008, 23:06

E' arrivato un ulteriore fax di McHavoc in segreteria:

"Non avendo la possibilità di prendere parte al PPV causa motivi familiari che mi terranno lontano dalla mia amata federazione, ho deciso che ci sarà una persona a rappresentarmi, e questa persona sarà un lottatore di mia fiducia, un lottatore che avete già visto all'opera nello scorso PPV e che curerà i miei interessi nel main event di Unforgiven. Ebbene, il 5° ed ultimo partecipante al Championship Scramble sarà il già noto <Boss' Avenger>...e, questa volta, dopo l'incontro sarà lui stesso a rivelare la sua identità. Con questo è tutto. Buon PPV a tutti".


???????????????????????
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeSab 06 Set 2008, 10:12

Tutto ciò è molto strano

Peraltro ieri ho deciso di agire, sono andato nel camerino del boss ovviamente chiuso a chiave, e l'ho fatto sfondare
Sono entrato per cercare qualche indizio, ho aperto i cassetti, frugato nel computer...ma nulla...adirittura nella segreterie ci sono ancora i miei messaggi il chè vuol dire che non li ha mai ascoltati
Ho provato a telefonarlo sul cellullare ma non risponde
Allora sono andato a trovarlo nella sua villa ma non c'era nessuno, tutto chiuso, tutto spento
A questo punto penso che si tratti di un rapimento....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeSab 06 Set 2008, 10:30

L'ennesimo???!! Qui sembra che ci sia qualcuno dell'anonima sarda in federazione!!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeDom 07 Set 2008, 15:55

Breaking news: L'osservatorio ha dato l'OK per lo svolgimento del PPV Unforgiven, grazie alle ingenti misure di sicurezza senza precedenti predisposte a cura dei dirigenti della HCW.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeDom 07 Set 2008, 23:33

Andrà tutto bene, chiunque vorrà sabotare l'HCW verrà respinto
Questa volta ci siamo attrezzati per bene
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 11:24

Ma che diavolo era quella nube!!!??? Com'è potuto succedere?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 20:47

Sto iniziando a stancarmi di tutti questi misteri.. e mai possibile che non ci sia nessuno, ai piani alti, che possa intervenire??
Succedono cose troppo strane.. casualmente, prima del ppv il mio armadietto era bloccato.. non si apriva..
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeLun 08 Set 2008, 20:52

Marco HHH ha scritto:
Sto iniziando a stancarmi di tutti questi misteri.. e mai possibile che non ci sia nessuno, ai piani alti, che possa intervenire??
Succedono cose troppo strane.. casualmente, prima del ppv il mio armadietto era bloccato.. non si apriva..

Mannaggia a volte è meglio portarsi sempre dietro un bel piede di porco, sia per gli armadietti, sia per ...... non si puo' sapere mai.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 12:11

E io cosa devo dire, ho dovuto abbattere la porta del mio spogliatoio per uscire...questi misteri iniziano a infastidirmi...E MOLTO!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 14:14

Distruttore.. i tuoi vizietti non ci interessano..
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 14:42

Lo dicevo per te, almeno riesci ad aprire l'armadietto ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 15:55

E' ricomparso...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 22:18

Billy, tu e tutti questi misteri state iniziando a stufare..
Non ti eri autosospeso?? Ecco.. allora rimanitene dov'eri!!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 11:13

Non lo vedi questo colore verdastro tutto intorno a te o sono io che ho le visioni?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 15:09

Io sto ancora aspettando spiegazioni in merito a tutto quello che sta succedendo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per la prima volta nella storia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la prima volta nella storia...   Per la prima volta nella storia... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per la prima volta nella storia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)
» Ancora una volta!
» HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!
» La storia della HCW
» La storia di una giovane stella - capitolo finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: