Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!

Andare in basso 
+2
The Highlander
The Great One
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitimeSab 07 Feb 2009, 11:06

Il titolo hardcore chiuderà i battenti
Lunedi 9 Febbraio ci sarà l'ultimo incontro per celebrare al meglio questa decorosa cintura che ha regalto a tutti noi e a tutti i fans match indelebili, che ha fatto versare sangue, che ha provocato dolore, cha ha inflitto cicatrici....che ha dato SPETTACOLO!

Per chiudere al meglio, il titolo verrà messo in palio per l'ultima volta
A contenderselo saranno l'attuale cmapione Sting e il re dell'hardcore, l'extreme man per eccellenza, il fautore dell'ultraviolence, il pionere dell'estremo...The Highlander!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitimeDom 08 Feb 2009, 18:22

E ora di scatenare ancora la folla dell'estremo...per un ULTIMO GRANDE INCONTRO....prometto ai fan dell' ULTRAVIOLENCE uno spettacolo degno di tale nome...come ha detto giustamente il GM...per tutti i fans dell' estremo...sarà SHOWTIME
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitimeDom 08 Feb 2009, 18:27

Non mi è mai piaciuto questo titolo.... finalmente questa è davvero l'ultima volta che si vede in giro...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitimeLun 09 Feb 2009, 08:43

Peccato perché x celebrare nel migliore dei modi l'archiviazione di questa cintura mancano due nomi che hanno scritto la storia del Titolo Hardcore: Gabriele Brawler (primo ed indiscusso campione) ed Hulaker (il più titolato e protagonista del 24/7).
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitimeLun 09 Feb 2009, 10:58

Hul tu e il titolo hardcore non avete nulla da spartire
Tu sei stato uno dei primi a denigrare la cintura rendendola vacante
Quel gesto è ancora sotto gli occhi di tutti
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitimeLun 09 Feb 2009, 11:12

Hulaker, il fattoche tu non faccia parte di quel match, va asminuirne ancora di più l'importanza..
Non a caso è stato scelto un wrestler mediocre e di bassa resa come Highlander..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitimeLun 09 Feb 2009, 12:06

Mio caro TGO, la cintura non l'ho denigrata, ma l'ho onorata a dovere dando la possibilità ai giovani di giocarsela. Ho vissuto nell'hardcore ogni secondo del 24/7 mettendo a repentaglio il mio corpo...in molti si sono tirati indietro, io no.
Beh Marco...la cintura perde di valore se l'ultimo match se l'andranno a giocare due persone che hanno dato molto all'hardcore, ma che non sono stati i soli. Hot High lo ritengo un grande wrestler dell'extremo, quindi a mio parere è giusto che sia del match.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitimeLun 09 Feb 2009, 14:59

Un giornalista è riuscito a strappare un commento a Sting nella sua camera d'ospedale, prima d'essere cacciato, riguardo le ultime affermazioni di Hulaker: "Hulaker? Soltanto ego e aria fritta...ho esplicitamente chiesto al GM di rendere omaggio al titolo hardcore per l'ultima volta prima del ritiro e nessuno...NESSUNO, rovinerà la celebrazione di questa grande cintura".
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitimeLun 09 Feb 2009, 21:46

Hulaker, intervistato da un giornalista sulle ultime dichiarazioni di Sting:
"Sting non è l'uomo ideale x rendere omaggio al Titolo Hardcore. In quel match manca qualcosa. Nessuno rovinerà la celebrazione dice lo stinger? Sicuramente non ci sarà celebrazione senza chi ha segnato la storia di quel titolo. Aria fritta...beh...sarà forse quella che sentirà dopo che le sue membra saranno state surriscaldate dall'olio caldo? Mi sa che è un visionario, oltre che profeta. E se non siete d'accordo con quello che ho detto..."...Hulaker allontana violentemente il giornalista sbattendogli il microfono sul petto...e gesto del "SUCK IT" verso la telecamera...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitimeLun 09 Feb 2009, 23:05

Mi sembra che il palcoscenico sia adatto,e i partecipanti pure....
Penso proprio di essermi meritato il diritto di essere in questo match storico!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!   HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hardcore Title: Per l'ultima volta...SHOWTIME!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RM Vit... It's Showtime.
» Ancora una volta!
» Per la prima volta nella storia...
» Pure Title vs Un-Pure Title....sfida FINALE
» Situazione Pure Title

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: