Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)

Andare in basso 
+7
Il Distruttore
The Great One
Marco HHH
The Phenomenal Sting
The Italian Badass
The Sharpshooter
Mr.Italia
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 12:51

Tanti sono stati i match emozionanti, i match che hanno scritto la storia della federazione nell'evento degli eventi... nel palcoscenico più importante dell'anno... Wrestlemania!!!
Mi vengono in mente un Sting vs Hulaker, uno Shane vs Crippler, o per tornare al più recente passato 2 match da 5 stelle come Shane vs Sting e Mr.Italia vs Marco HHH.

Ad Elimination Chamber ho visto 2 uomini, che dopo un anno intero che si facevano la guerra non sono ancora riusciti a mettere il punto esclamativo sulla questione, 2 uomini troppo presi dal rompersi il culo a vicenda che hanno perso di mira l'obiettivo del World Title e hanno permesso ad uno squallido campione di riconfermarsi.
E' stato un piacere e un onore combattere, perdere e vincere contro di te ma questa guerra merita un vincitore... uno che davanti al pubblico delle grandi occasioni possa restare in piedi ad esultare.

Solitamente a Wrestlemania si chiude un ciclo e quello che stavo pensando è che anche il nostro sia arrivato alla fine. Quindi senza girarci ulterioremente attorno, caro Sting te la senti di scrivere un altro pezzo di storia, nel match che sancirà chi tra i 2 sarà il vero vincitore del nostro feud, senza diritto di replica dello sconfitto in un match one vs one a Wrestlemania???!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 15:46

Beh... uno squallido campione lo dici te... pensi di essere migliore te ed i tuoi amichetti?
Ma se sono tanto squallido... come mai ho 2 cinture?
Come mai sono 2 anni ormai che trionfo nella federazione?
Wrestler dell'anno, King Of The Ring lo scorso anno, Mr. Money In The Bank ancora in corso (anche se ormai senza valigetta, già sfruttata tra l'altro), vincitore del Champions Race...
Non so che altro aggiungere.
Sarò anche squallido, come dici te, ma allora perchè ti dai tanta importanza se non riesci nemmeno a levarmi una cintura?
Perchè dai tanta importanza agli altri che hanno comunque fallito?
Non ti rendi conto che dicendo queste cose ti copri di ridicolo?
E non tirare fuori la storia del "a me i titoli non interessano" perchè non ci crede nessuno.
Diciamoci la verità Italia, non vali un cazzo... sei solo chiacchiere e distintivo (quello dell'FBI)!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 15:49

Oh Sharp tranquillo Sharp...da Wrestlemania tutto cambierà! Ma sopratutto il detentore del titolo HCW
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 16:03

Ehi pagliacci... la cosa riguarda me e Sting. Fuori dai coglioni.... andate a mettere il naso in altre faccende, qui si parla di scrivere la storia... e la cosa non vi riguarda minimamente!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 16:08

Allora, punto primo il pagliaccio è uno solo... ed è quello che vuoi sfidare.
Punto secondo sei te che hai nominato chi non devi, definendo il miglior lottatore dellìHCW squallido... se avresti tenuto quello sgarro in faccia che hai al posto della bocca, credimi... neanche ti avrei mai calcolato...
E poi che storia vuoi scrivere? "Zio Paperone ed il tesoro delle montagne volanti"?
Ma falla finita cerebroleso...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 21:22

Io e te.
Nessuna WCW.
Nessuna FBI.
Nessuna DX.
Nient'altro...solamente io e te.
Lo so io...e lo sai anche tu.
Oltre un anno va, nell'Autunno del 2009, sei tornato in federazione e non sei tornato per una queste Stable...non sei tornato per una guerra che poi c'è effettivamente stata...sei tornato solo per un motivo.
Sei tornato perchè anni fa tra noi è iniziata... ma non è mai finita.

E ti dirò di più: io ti ho sempre aspettato.
Ti considero il mio rivale più emblematico, la mia antitesi naturale, il mio opposto per scelta divina.

Dove io porto il bianco, tu vuoi espandere il nero.
Quando io parlo di coraggio, tu ribatti con il sotterfugio.
Per ogni mia azione volta ad affermare l'onore ed il rispetto, tu contrasti sventolando disonore e viltà.

Mentre io mi sforzo di rappresentare la giustizia, tu ma rappresenti la corruzione.

Il tuo feud con Marco, lezione di storia.
Il mio feud con Shane, da mozzare il fiato.
Dx Vs FBI, epicità da annali.

Ma tutto questo...è stato solo un gustoso antipasto.
Dal tuo ritorno...tutto è stato convogliato e tutto è girato attorno ad una sola cosa.
Io e te.
Nel palcoscenico più importante.
Dopo oltre un anno e mezzo di botte e risposte...in quella sera, tutto giungerà al termine.

E credimi, in quella sera, tutti gli incubi della notte che ti fanno compagnia il giorno seguente in ogni ora di veglia fino alla sera, solo per lasciare il posto a nuovi ed ancor più terrificanti incubi nei quali il protagonista sono sempre io...tutti quegli incubi di sembreranno solamente una favola per bambini.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 11:47

Sarò anche il rè dei sotterfugi... dei piani perfetti... ma questa volta vedrai un altro Mr.Italia, solo per questa volta, non ti illudere... solo perchè credo di doverlo al nostro match!

Saremo solo io e te... nessun trucco... nessun inganno!
Non ti darò l'alibi di dire che ho vinto solo perchè ti ho fottuto. Quando perderai, perchè perderai, dovrai riconoscere la mia superiorità.

Un pezzo importante di storia sarà scritto a Wrestlemania in modo che i giovani bambocci possano capire veramente cosa vuol dire avere un vero feud e come si diventa delle superstar!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 11:56

Superstar, hai detto bene.
Perchè è questo che sei, non lo nego...ma sei fortunato, perchè avermi tovato sulla tua strada sarà di te di più...
Perchè entrando in questa federazione e riuscendo a rimanersi i ragazzi diventano uomini.
Alcuni di questi uomini, intraprendono strade e percorsi che fanno di loro delle star...
Ma di queste star, di questi grandi del buissness solo pochi eletti hanno l'abilità e il coraggio di scegliere strade che possono portarli nel paradiso del Wrestling...o nell'inferno del dimenticatoio.
Solo pochissime di queste superstar diventano leggende.
Ed è questo che farò di te...ponendoti al centro dell'attenzione mondiale, nel palcoscenico più importante di sempre, al termine di un feud senza precedenti e sconfiggendoti in un match a 5 stelle io farò di te una leggenda...

...farò di te una leggenda, nell'istante subito precedente al momento in cui ti sprofonderò per sempre nell'oblio del dimenticatoio...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 12:00

Sting ha scritto:

...farò di te una leggenda, nell'istante subito precedente al momento in cui ti sprofonderò per sempre nell'oblio del dimenticatoio...

E' un missione proibitiva anche per te buttare Mr.Italia nell'oblio del dimenticatoio. Ho detto che non userò piani e sotterfugi per batterti ma non dimentichiamoci i segnali, i messaggi in codice. Quel piano è ancora pronto per essere messo in atto, non riguarda te... riguarda un cambiamento radicale che sconvolgerà l'intera federazione. Che tu lo voglia o no si sentirà ancora parlare di Mr.Italia, anche dopo aver scritto la storia da leggenda in questo edizione di Wrestlemania!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 13:49

Vieta la mia interferenza Sting.. te lo dico da amico..
Non vorrei che dopo che tu mi hai rovinato la MIA Wrestlemania, io sia costretto a rovianere la tua.. e quella di Mr.Italia..
Vietamelo Sting.. VIETAMELO !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 09:35

Marco HHH ha scritto:
Vieta la mia interferenza Sting.. te lo dico da amico..
Non vorrei che dopo che tu mi hai rovinato la MIA Wrestlemania, io sia costretto a rovianere la tua.. e quella di Mr.Italia..
Vietamelo Sting.. VIETAMELO !!! Twisted Evil
Non nego che capisco perfettamente ciò che provi e che non mi dispiacerebbe vederti pestare il burattivo ma questa sarà la nostra serata... sarà il MATCH, un one vs one regolare per risolvere una volta per tutte la nostra battaglia. Se vuoi un consiglio... stanne fuori Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 11:21

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

...farò di te una leggenda, nell'istante subito precedente al momento in cui ti sprofonderò per sempre nell'oblio del dimenticatoio...

E' un missione proibitiva anche per te buttare Mr.Italia nell'oblio del dimenticatoio. Ho detto che non userò piani e sotterfugi per batterti ma non dimentichiamoci i segnali, i messaggi in codice. Quel piano è ancora pronto per essere messo in atto, non riguarda te... riguarda un cambiamento radicale che sconvolgerà l'intera federazione. Che tu lo voglia o no si sentirà ancora parlare di Mr.Italia, anche dopo aver scritto la storia da leggenda in questo edizione di Wrestlemania!

Bla bla bla!
Hai mai pensato di cercare lavoro alla settiman engmistica? Avresti un futuro!

Ricordo che io ho costruito una carriera sul compiere l'impossibile...non sarei troppo sicuro, fossi in te.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 11:26

Marco HHH ha scritto:
Vieta la mia interferenza Sting.. te lo dico da amico..
Non vorrei che dopo che tu mi hai rovinato la MIA Wrestlemania, io sia costretto a rovianere la tua.. e quella di Mr.Italia..
Vietamelo Sting.. VIETAMELO !!! Twisted Evil

Rovinato la tua Wrestlemania?
Sono forse io che mi sono attirato le ire di Hulaker con una condotta da verme?
Sono forse io che ho perso ad EC?

Marco, sei la definizione vivente del fatto che non sempre a vincere un feud, a rimanere della memoria, è chi quel feud alla fine se lo aggiudica...Hai vinto il Triple Treath della Rumble ma...guarda un po'! Non interessa a nessuno.
Passato un mese, tutti si sono scordati di te ed ora tutta l'attenzione è sul match del secolo, la resa dei conti definitiva, l'incontro tra me ed Italia.
Questo si chiama saper scrivere la storia...questo si chiama saper annichilire l'avversario.

Comprendo questo tuo disperato tentativo di tornare sotto i riflettori, scatenato dalla tua invidia nel vedere me ed Italia e non te al centro dell'attenzione...ma sono spiacente, tentativo non riuscito: ormai mi sono stufato di giocare con te, ormai non potrai più godere della uce che ti portava la partnership con Sting...sei fuori, Marco HHH.

Fattene una ragione.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 11:28

Italia, sei invitato ad Escalation per la firma e l'ufficializzazione del match di WM.
Ho pensato che un tale match, la quint'essenza del 5-star rating, qualcosa che fa forse anzi oltre ogni rating, meritava un'ufficializzazione in mondo visione.

Verrai a mettere la firma sulla tua condanna, pallone gonfiato, o deciderai di scappare e non farti più vedere come avevi fatto con Hulaker ai tempi?

Ti aspetto, Italia....non deludermi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 17:34

Ti osserverò Sting....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 09:12

Sting ha scritto:
Italia, sei invitato ad Escalation per la firma e l'ufficializzazione del match di WM.
Ho pensato che un tale match, la quint'essenza del 5-star rating, qualcosa che fa forse anzi oltre ogni rating, meritava un'ufficializzazione in mondo visione.

Verrai a mettere la firma sulla tua condanna, pallone gonfiato, o deciderai di scappare e non farti più vedere come avevi fatto con Hulaker ai tempi?

Ti aspetto, Italia....non deludermi.
Verrò a farti capire che "l'uomo che supera le missioni impossibili" questa volta ha osato troppo, accettando una sfida che non può vincere.

Aspettami pure su quel ring lunedì notte... ci sarò Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 12:47

Tutto qui Italia?
Davvero?
È questo tutto quel che hai?

Noto, non so se farlo con piacere o rammarico, che anche tu, l'entertainer of the year, il profiler, il re degli scontri verbali, colui che a tuo dire innalza i rating e rende grande questa federazione con la sua presenza, quando si trova di fronte il sottoscritto si trova paralizzato e senza parole, ombra di sè stesso e privo di qualsiasi spunto sagace...

Attento Italia, la strada per WM è ancora lunga...se parti così male non so nemmeno in che stati ci potrai arrivare...

Ed un consiglio: lunedì quando verrai a firmare mettiti i pantaloni lunghi, non vorrei mai che tutto il mondo ti vedesse con le ginocchia tremanti...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 13:40

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Vieta la mia interferenza Sting.. te lo dico da amico..
Non vorrei che dopo che tu mi hai rovinato la MIA Wrestlemania, io sia costretto a rovianere la tua.. e quella di Mr.Italia..
Vietamelo Sting.. VIETAMELO !!! Twisted Evil

Rovinato la tua Wrestlemania?
Sono forse io che mi sono attirato le ire di Hulaker con una condotta da verme?
Sono forse io che ho perso ad EC?

Marco, sei la definizione vivente del fatto che non sempre a vincere un feud, a rimanere della memoria, è chi quel feud alla fine se lo aggiudica...Hai vinto il Triple Treath della Rumble ma...guarda un po'! Non interessa a nessuno.
Passato un mese, tutti si sono scordati di te ed ora tutta l'attenzione è sul match del secolo, la resa dei conti definitiva, l'incontro tra me ed Italia.
Questo si chiama saper scrivere la storia...questo si chiama saper annichilire l'avversario.

Comprendo questo tuo disperato tentativo di tornare sotto i riflettori, scatenato dalla tua invidia nel vedere me ed Italia e non te al centro dell'attenzione...ma sono spiacente, tentativo non riuscito: ormai mi sono stufato di giocare con te, ormai non potrai più godere della uce che ti portava la partnership con Sting...sei fuori, Marco HHH.

Fattene una ragione.

Chi ha messo, in maniera illegittima, il mio contratto del main event di WM dentro quella valigetta, ben conscio del fatto che io il match di EC l'avrei combattuto con la giusta leggerezza??
Io o te ??

Certo, ho vinto il feud alla RR e tu hai voluto insabbiare tutto.. non hai replicato.. non ti sei fatto vedere.. ti sei nascosto.. ben consapevole che EC sarebbe arrivata in fretta e la mia vittoria della Rumble sarebbe andata dietro la porta, visto l'avvicinarsi del ppv dei ppv.. hai solamente sfruttato la tempistica degi eventi, ma stai pur certo che ne io e ne te, che è la cosa più importante, ci dimenticheremo del fatto che io ti ho battuto ancora una volta, nel 2° ppv per importanza dell'anno.. che sei stato sconfitto dal sottoscritto..
E la cosa ti ha dato enorme fastidio.. ENORME !!!

Non voglio immischiarmi nei vostri affari presenti.. nelle vicende.. nel vostro feud.. non mi interessa.. ho altri pensieri.. ma questo non mi esclude, se non per ordine del GM, di decidere l'esito di quel match, presentandomi sul ring nelle vostre fasi finali..
Stai attento.. vuoi rovinarti questo feud ?? Non credo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 14:01

Sting ha scritto:
Tutto qui Italia?
Davvero?
È questo tutto quel che hai?

Noto, non so se farlo con piacere o rammarico, che anche tu, l'entertainer of the year, il profiler, il re degli scontri verbali, colui che a tuo dire innalza i rating e rende grande questa federazione con la sua presenza, quando si trova di fronte il sottoscritto si trova paralizzato e senza parole, ombra di sè stesso e privo di qualsiasi spunto sagace...

Attento Italia, la strada per WM è ancora lunga...se parti così male non so nemmeno in che stati ci potrai arrivare...

Ed un consiglio: lunedì quando verrai a firmare mettiti i pantaloni lunghi, non vorrei mai che tutto il mondo ti vedesse con le ginocchia tremanti...

Ma tu credi che mi abbasso al tuo livello? Vengo li, mi metto in posa per i fotografi a far vedere 2 lottatori che mettono una crocettina sopra a 2 fogli di carta? Queste cose sono degne di un match tra Hulaker e Marco HHH... non per il match del secolo!

Verrò con la divisa da cambattimento... le gente avrà un assaggio di quello che succederà a Wrestlemania e mi auguro che sia tu quello pronto... pronto all'azione, altrimenti organizzati un segmento fuori dall'arena dove potrai firmare autografi e fare fotografie con quei pezzenti dei tuoi fans!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 14:16

Mr.Italia ha scritto:
Queste cose sono degne di un match tra Hulaker e Marco HHH... non per il match del secolo!

Ogni riferimento a fatti o persone più forti di te è puramente casuale ????
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 14:26

Caro il mio bulletto, ti consiglio di studiare meglio i tuoi avversari in futuro...se c'è qualcuno a cui non interessano le pose e le fotografie, tutti lo sanno, quello sono io...mentre invece colui che si è guadagnato la reputazione di "poser" sei sempre e solo tu.

Tutt'ora non ti smentisci...ostenti sicurezza e speri ancora di riuscir a recitare la storiella del duro, ma è palese come tu ti sia trasformato da lupo affamato a pecorella smarrita da quando tutto è convogliato in una storia tra me e te...

Passi dall'essere il sostenitore del "i match si vincono con la testa fuori dal ring" al pronunciare minacce le quali, è evidente, nemmeno tu prendi sul serio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 14:27

Marco HHH ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Queste cose sono degne di un match tra Hulaker e Marco HHH... non per il match del secolo!

Ogni riferimento a fatti o persone più forti di te è puramente casuale ????

Rieccolo che ci prova, a tentare di rimettersi sotto i riflettori destinati ad altri...
Spiacente, Marco, la toys room per i bambini si trova nel centro commerciale a fianco dell'arena.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 14:42

Sting ha scritto:
Caro il mio bulletto, ti consiglio di studiare meglio i tuoi avversari in futuro...se c'è qualcuno a cui non interessano le pose e le fotografie, tutti lo sanno, quello sono io...mentre invece colui che si è guadagnato la reputazione di "poser" sei sempre e solo tu.

Tutt'ora non ti smentisci...ostenti sicurezza e speri ancora di riuscir a recitare la storiella del duro, ma è palese come tu ti sia trasformato da lupo affamato a pecorella smarrita da quando tutto è convogliato in una storia tra me e te...

Passi dall'essere il sostenitore del "i match si vincono con la testa fuori dal ring" al pronunciare minacce le quali, è evidente, nemmeno tu prendi sul serio.
Ancora una volta ti sto confondendo le idee... la realtà è che il Mr.Italia precedente hai imparato a conoscerlo, questo più attento e concentrato all'azione ti spaventa! Sono un ottimo profiler, so come prenderti burattino... sei come un pesce caduto nella mia rete, non puoi più scappare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 14:43

Marco HHH ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Queste cose sono degne di un match tra Hulaker e Marco HHH... non per il match del secolo!

Ogni riferimento a fatti o persone più forti di te è puramente casuale ????
Il nonno e il pagliaccio? Sarete un buon momento di relax, per permettere al pubblico di farsi 2 risate in vista della vera attrazione della serata...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 15:08

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Caro il mio bulletto, ti consiglio di studiare meglio i tuoi avversari in futuro...se c'è qualcuno a cui non interessano le pose e le fotografie, tutti lo sanno, quello sono io...mentre invece colui che si è guadagnato la reputazione di "poser" sei sempre e solo tu.

Tutt'ora non ti smentisci...ostenti sicurezza e speri ancora di riuscir a recitare la storiella del duro, ma è palese come tu ti sia trasformato da lupo affamato a pecorella smarrita da quando tutto è convogliato in una storia tra me e te...

Passi dall'essere il sostenitore del "i match si vincono con la testa fuori dal ring" al pronunciare minacce le quali, è evidente, nemmeno tu prendi sul serio.
Ancora una volta ti sto confondendo le idee... la realtà è che il Mr.Italia precedente hai imparato a conoscerlo, questo più attento e concentrato all'azione ti spaventa! Sono un ottimo profiler, so come prenderti burattino... sei come un pesce caduto nella mia rete, non puoi più scappare Twisted Evil


Io credo piuttosto che tu stia per la prima volta nella tua carriera per affrontare un avversario che non sai decifrare e , per rimanere in tema di pesca, non sai che pesci pigliare.

Fossi in te mi preoccuperei piuttosto di non fare tu la figura del pesce fuor d'acqua a Wrestlemia...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 15:24

Che dire un match sicuramente interessante, sarebbe stato piu' bello vedere una terza persona (Marco) fare da terzo incomodo ovvero l'arbitro.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 15:42

[quote="Sting"]
Mr.Italia ha scritto:


Io credo piuttosto che tu stia per la prima volta nella tua carriera per affrontare un avversario che non sai decifrare e , per rimanere in tema di pesca, non sai che pesci pigliare.

Fossi in te mi preoccuperei piuttosto di non fare tu la figura del pesce fuor d'acqua a Wrestlemia...

Ah ma io pensavo di dover combattere contro di te... quel burattino che ho usato per oltre un anno. Evidentemente mi sbagliavo, allora scusa... chi sarà questo misterioso avversario difficile da decifrare? Dai non scherziamo, non starei davvero parlando di te stesso??? Very Happy Dai, dimmi chi devo affrontare...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 15:58

Te lo dico senza esitazione: a Wrestlemania, affronterai il tuo peggior incubo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 16:02

Sting ha scritto:
Te lo dico senza esitazione: a Wrestlemania, affronterai il tuo peggior incubo.
Stiamo continuando a non parlare di te, giusto? Altrimenti vista la tua comicità ti aggiungerei al match assieme al nonno e il pagliaccio... salta fuori un pò di cabaret!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 16:03

Ironizzare è la prima forma di autodifesa dalla paura...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)   Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un match per la storia!! (Mr.Italia Vs. Sting)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 20-Minutes Iron Man Match Mr.Italia vs. Sting: Escalation Report
» Mr.Italia Vs. Sting: The Aftermath
» GM Sting calls out Mr.Italia
» Mr.Italia (c) Vs. Sting: la stipulazione
» Mr.Italia Vs 3D Vs Sting: Mini Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: