Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match

Andare in basso 
+4
The Great One
Hulaker
The Apex Predator
Mr.Italia
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 13:59

No-Title Match
Singles Match
The Apex Predator vs. Mr.Italia

E' il momento del match tra il campione e il GM. Qualcosa di importante bolle in pentola, dall'esito di questo match dovrebbe uscire qualcosa di interessante per il match titolato di EC. Il campione Apex è giù sul ring, si attende l'ingresso di Mr.Italia.

Attenzione, parte la musica di TIZ!!!

Cosa ci fa qui il vincitore della Rumble? La sua presenza era annunciata nell'arena... e si avvia diretto verso il ring. Sale sul quadrato e osserva con un sorriso rilassato il campione. Si ferma a pochi cm di distanza da lui... fissa la cintura. Ora solleva lo sguardo e sorride. Si gira, punta il dito contro il manifesto in alto nell'arena con il logo di Wrestlemania... boato del pubblico.
Porta il microfono alla mano e fissando TAP negli occhi dice: "Io li ci sarò, sarò nel main event di Wrestlemania. Ho vinto la Rumble, me lo sono meritato. Tu sarai in grado di arrivarci a quel match??? Buona fortuna..." lascia cadere il microfono e sorridendo si lascia scivolare fuori dal ring e si accomoda al tavolo di commento, per seguire da vicino il suo possibile futuro avversario...

Ora parte per davvero l'ingresso di Mr.Italia, che raggiunge il centro del ring. Suona il gong...

...fasi finali del match...

Mr.Italia è alle corde e TAP lo travolge con la Silver Spoon DDT! TAP non ne ha abbastanza e si prepara per l'RKO ma Italia evita e stende il campione con potentissima PowerSlam. Italia ora è pronto a chiudere la contesa... si mette nella classica posizione che precede la sua letale Spears... ma poi cambia idea... fa un mezzo sorriso e decide di avvicinarsi verso TAP a terra che è lestissimo a ribaltarlo con un Roll-Up, 1..2.....3!!!! Il campione vince il match. Mr.Italia non sembra prenderla nemmeno troppo male, sembra tranquillo come se attendesse questo finale. Che abbia perso di proposito???

The Apex Predator rimane al centro del ring in attesa di ricevere il meritato premio. Italia si fa passare un microfono!!!





Mr.Italia: "bene campione, oggi sei stato più bravo e hai vinto il match Very Happy Ora ti dirò quello che succederà ad Elimination Chamber!
The Apex Predator interrompendo il GM: "so già che cosa ho vinto, io entrerò per ultimo nella gabbia..."
Mr.Italia: "frena campione. Come ti dicevo qui c'era molto di più in ballo. Prima di dirti qual è il tuo premio ho da fare un annuncio. C'è una persona che ho tenuto appositamente fuori dalla card di Elimination Chamber, una persona che ha un po' di questioni in sospeso con tutti quelli coinvolti nel main event di EC... questa persona quindi sarà all'interno della gabbia d'acciaio con noi... ma non come partecipante. Dopo aver arbitraro il match tra me e Shane, Hulaker avrà il compito di arbitrare anche il main event di Elimination Chamber!!!


Apex non sembra prenderla bene. E sbraita qualcosa contro il GM.

Mr.Italia: "frena campione, ora ti dirò qual è il tuo grosso vantaggio che ti sei guadagnato quest'oggi. Tu avrai l'onere o l'onore... di scegliere quando entrare nella gabbia d'acciaio, primo, secondo... ultimo...

Tap apre le braccia come per dire, tutto qui? e io cosa avevo detto...

Mr.Italia: "ma non è finita qui... sceglierai anche l'ordine di ingresso degli altri 5 partecipanti  Twisted Evil

Tap cambia completamente espressione... sembra approvare pienamente

Mr.Italia: "ti spiego anche perché era importante che vincessi questo match... perché in caso di tua sconfitta... come stabilito da me e il commisisoner... questo onore di scegliere l'ordine di ingresso sarebbe stato regalato ad Hulaker, quel "vecchio" che non hai fatto altro che insultare.  Buona scelta campione... ora la parola passa a te  Cool

Italia getta il microfono ed abbandona il ring...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 16:05

Come avevo detto, ho messo KO per l'ennesima volta Italia. Non c'è male come premio, prima di prendere una decisione, preferisco pensarci su qualche giorno.


Off: per l'assegnazione dei punti bonus si applica il regolamento standard del Elimination Chamber??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 16:07

The Apex Predator ha scritto:


Off: per l'assegnazione dei punti bonus si applica il regolamento standard del Elimination Chamber??
si

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 16:10

Ora hai un'ottima opportunità, l'opportunità di studiarti a tavolino una strategia. Metterai per primi quelli che reputi i più pericolosi? O hai qualcuno in particolare che vuoi punire e lo farai partire da subito? queste sono solo alcune delle mille cose a cui penserai in questi giorni.

Ti sei guadagnato un bel vantaggio, prenditi tutto il tempo per pensarci bene... c'è un main event di wrestlemania da conquistare...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 17:13

Non ti preoccupare, penserò bene alla grande responsabilità che mi é stata affidata.

Ora inizio io a fare i "mind games", ognuno scoprirà il suo ordine di ingresso.................................in pillole. Esatto, uno al giorno circa svelerò tutti i numeri di ingresso e darò anche una motivazione.

Il vostro destino pende dalle mie labbra  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 19:50

Hai poco da calcolare Apex...ci penserò io a sistemare i conti.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 21:26

Ecco cosa mi era sfuggito, la presenza inutile del relitto all'interno della gabbia. Non capisco perché tu debba essere sempre in mezzo ai coglioni. A me non interessa chi tu sia, ti dico solo che se provi ad ostacolare la mia marcia verso il ME di WM, puoi segnare pure la fine della tua esistenza.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 11:26

Certo...inseriamo Hulaker....che fino a ieri se ne stava a casa tranquillo mentre ora "guarda caso" non può fare a meno dell'HCW...conto bancario in rosso?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 12:40

Per me cambia poco, anche se fosse stato Hulaker a dover scegliere, il mio "destino" non sarebbe cambiato.
Entrambi infatti sanno che io sono il Migliore al Mondo, il contendente più pericoloso e colui che senza dubbio ha più possibilità di uscire vincitore da quell'Elimination Chamber, perciò non ho dubbi sul fatto che anche il nostro campione compierà la scelta più ovvia, ovvero far entrare se stesso come ultimo e me tra i primi.
Tutto come da copione...yawn  Sleep

Il problema vero dell'HCW è che qui tutti sono noiosi...ma io sto per cambiare tutto...e questo posto non sarà mai più come prima...

...mai più...

 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 15:24

Psicologia da 4 soldi. Il campione non si farà condizionare da queste tue parole. Speri che così dicendo, per non darti ragione, ti farà entrare alla fine?

Lascialo ragionare in pace...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 16:23

È il momento di decidere il destino di uno dei 6 atleti che parteciperanno alla Camera dell'Eliminazione. Alla luce degli avvenimenti che sono capitati nel post Main Event di Escalation, mi sembra giusto porre rimedio ad una situazione scomoda che potrebbe danneggiare il match di cartello del prossimo PPV. Detto questo, siccome dovremmo sorbirci la presenza del relitto Hulaker come arbitro speciale, mi sembra giusto che si trovino subito faccia a faccia i 2 protagonisti della rissa avvenuta qualche sera fa, perciò, ad entrare con il numero 1 sarà.........................................L'EX CAMPIONE NONCHÉ ATTUALE COMMISSIONER THE JOKER!!!!!!!!!!

Come hai detto, era una scelta scontata, però io farò tutto ciò che è in mio potere per arrivare nel Main Event dello Showcase of Immortals.


ORDINE D'INGRESSO:
1) The Joker
2)
3)
4)
5)
6)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 17:07

Format decisamente interessante... Vedremo se il ragazzino saprà reggere alla pressione, o se lo scervellarsi in calcoli e marrchinazioni per decidere gli ingressi lo porterà al PPV in totale rovina mentale.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 18:29

Apex...conta quanto vuoi pivellino...resterai campione se o solo se qualcuno più grande di te deciderà che così conviene.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 18:57

Ripeto, tu non decidi proprio niente!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 19:43

Numero 1? Grazie TAP, ma non serve ribadirlo...io so già di essere di essere il numero 1! Cool

Comunque mi stai piacendo, mi piace il fatto che sei uno s*****o che pensa solo a mantenere il titolo con ogni mezzo, e mi piace il fatto che non ti fai mettere i piedi in testa dal dinosauro...evidentemente hai imparato dal migliore. Occhio però...il migliore sarà con te nella gabbia e... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 21:03

Nella gabbia saremo tutti e 2, ma non è sicuro che quando entrerò io, tu sarai ancora dentro a combattere  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeSab 15 Feb 2014, 13:35

Forse non hai capito Apex...se io decido di fare il bello e il cattivo tempo, così sarà. Sarai sopraffatto dagli eventi senza che nemmeno tu possa accorgertene. Ma stai tranquillo...se voglio rimani campione, su questo ci puoi scommettere.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeSab 15 Feb 2014, 14:56

Io sarei più preoccupato per un'altra cosa, nella gabbia non c'è la squalifica, quindi se io, inavvertitamente e sottolineo inavvertitamente, dovessi colpire il nostro arbitro speciale, non ci sarebbe nessuna sanzione  Twisted Evil penso faccia piacere anche a Joker la cosa.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 10:48

The Apex Predator ha scritto:
Io sarei più preoccupato per un'altra cosa, nella gabbia non c'è la squalifica, quindi se io, inavvertitamente e sottolineo inavvertitamente, dovessi colpire il nostro arbitro speciale, non ci sarebbe nessuna sanzione  Twisted Evil penso faccia piacere anche a Joker la cosa.

Nella gabbia tuttavia non sarai da solo e se succedesse qualcosa del genere, io, volontariamente, e sottolineo volontariamente, sarei lì ad insegnarti un po' di buone maniere...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 12:27

Suvvia Sting, TAP ha ragione, e quando Hul non ti permetterà di vincere il match capirai anche tu di cosa sto parlando.
Una cosa è certa: sarà un incontro infernale per tutti, arbitro speciale compreso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 13:01

Tempo al tempo... Hul, arbitrerai nuovamente il match tra me e Italia ad Escalation!!! E li non voglio perdere per nessuna maniera!!
Sarai di nuovo con noi 2 sul quadrato.. Non vorrei altre "disattenzioni".

Per il resto, bel format questo... Vedremo che palle ha l'attuale campione... Già, da quanto vedo è iniziato male!  Mad 
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 13:37

The Joker ha scritto:
Suvvia Sting, TAP ha ragione, e quando Hul non ti permetterà di vincere il match capirai anche tu di cosa sto parlando.
Una cosa è certa: sarà un incontro infernale per tutti, arbitro speciale compreso Twisted Evil

Non è certo un problema e non mi devo certo preoccupare di Hul... ho il mio partner a guardarmi le spalle, no?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 13:52

Farò finta di ignorare tutte le velate minacce che stai disseminando, so che ti servono per caricarti.
Se per convincerti servirà farti uscire da quel match campione del mondo, non esiterò a far sì che ciò accada Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 13:54

Nonno Sting, non ti preoccupare, sistemo anche te tra qualche "ora", come dici te  Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 14:25

The Joker ha scritto:
Farò finta di ignorare tutte le velate minacce che stai disseminando, so che ti servono per caricarti.
Se per convincerti servirà farti uscire da quel match campione del mondo, non esiterò a far sì che ciò accada Cool

Minacce? Mi sembrava di averti appena espresso la mia più totale fiducia e riconoscenza per aver detto, qualche giorno fa, che avresti partecipato al match esclusivamente per agevolare una mia vittoria...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 14:29

The Apex Predator ha scritto:
Nonno Sting, non ti preoccupare, sistemo anche te tra qualche "ora", come dici te  Cool

Chiamami nonno, chiamami zio, chiamami bisnonno, chiamami come vuoi, TAP: ti stai solo mettendo in ridicolo e diventando la caricatura di te stesso.
Sei un campione di cartone, figlio di una serata buona, indegno di rappresentare la federazione, tanto che il GM ha dovuto confezionare un match ad arte per non mandare un bamboccio a nel ME di WM, non hai carisma, per godere di qualche visibilità hai bisogno di tirare in mezzo "i nonni", perchè non sai rappresentare ciò che deve essere un campione e non sai costruire rivalità all'altezza, nè trovarti gli avversari giusti con le tue mani.

Sei destinato a spegnerti presto, mia cara meteora.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 14:55

Va bene, facciamo chiarezza su un'altro numero di ingresso.

Non sembra, ma sono anche una persona buona e magnanima. Dentro la gabbia ci saranno tutti dei wrestler che sono attivamente nel roster in questo periodo, tranne 1. Lui è tornato in azione a TLC, ma ha avuto subito una brutta esperienza contro il sottoscritto. Alla Rumble ci ha riprovato, ma la sua vecchiaia e la sua forma carente di questo periodo, gli hanno impedito di vincerla. Per queste ragioni, ho deciso di favorirlo, dandogli un numero alto, non il più alto ma va abbastanza bene. Quindi, ho deciso che con il numero 5 entrerà...............................................IL VECCHIO SCORPIONE, STING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Sting, poi non dire che non ti voglio bene e che maltratto gli anziani.



ORDINE D'INGRESSO:
1) The Joker
2)
3)
4)
5) Sting
6)
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 15:04

Sting ha scritto:

Chiamami nonno, chiamami zio, chiamami bisnonno, chiamami come vuoi, TAP: ti stai solo mettendo in ridicolo e diventando la caricatura di te stesso.
Sei un campione di cartone, figlio di una serata buona, indegno di rappresentare la federazione, tanto che il GM ha dovuto confezionare un match ad arte per non mandare un bamboccio a nel ME di WM, non hai carisma, per godere di qualche visibilità hai bisogno di tirare in mezzo "i nonni", perchè non sai rappresentare ciò che deve essere un campione e non sai costruire rivalità all'altezza, nè trovarti gli avversari giusti con le tue mani.

Sei destinato a spegnerti presto, mia cara meteora.

È vero, la dirigenza sta facendo di tutto per togliermi il titolo. Sinceramente non capisco il motivo, però farò di tutto per dimostrare il contrario fornendo prestazioni eccellenti serata dopo serata. Il match è stato organizzato contro di me, ma la stipulazione mi sta favorendo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 08:58

The Apex Predator ha scritto:
Va bene, facciamo chiarezza su un'altro numero di ingresso.

Non sembra, ma sono anche una persona buona e magnanima. Dentro la gabbia ci saranno tutti dei wrestler che sono attivamente nel roster in questo periodo, tranne 1. Lui è tornato in azione a TLC, ma ha avuto subito una brutta esperienza contro il sottoscritto. Alla Rumble ci ha riprovato, ma la sua vecchiaia e la sua forma carente di questo periodo, gli hanno impedito di vincerla. Per queste ragioni, ho deciso di favorirlo, dandogli un numero alto, non il più alto ma va abbastanza bene. Quindi, ho deciso che con il numero 5 entrerà...............................................IL VECCHIO SCORPIONE, STING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Sting, poi non dire che non ti voglio bene e che maltratto gli anziani.



ORDINE D'INGRESSO:
1) The Joker
2)
3)
4)
5) Sting
6)

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Sting-laughing01

...I'm in your head...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 09:12

Da quello che si sente in giro, dalle sensazioni della gente, sembra quasi che l'unico che non abbia possibilità di uscire dalla gabbia con il titolo sia proprio il campione.
Quello che è certo è che ti abbiamo creato un match infernale, se manterrai la cintura nessuno avrà più nulla da dire. Dentro quella gabbia c'è il rispetto della gente, vediamo se sei in grado di prendertelo!!!  Cool 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match   Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 20-Minutes Iron Man Match Mr.Italia vs. Sting: Escalation Report
» HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT
» HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match
» Post Match - Mr.Italia vs The Apex Predator - Intervista alla Vipera.
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: