Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation: Higlight Reel

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation: Higlight Reel Empty
MessaggioTitolo: Escalation: Higlight Reel   Escalation: Higlight Reel Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 13:26

Il ring è tappezzato di un tappeto rosso, divanetto, maxi schermo e chiaramente troviamo un Francy Y2J in ghingheri sorridente e microfono in mano. Cori pro e contro, ultimamente sta guadagnando stranamente consensi

Escalation: Higlight Reel SD_716_Photo_001

FrancyY2J: Benvenuti allo show degli show, che in effetti non va in onda da parecchio, ma quando Y2J ha una patata bollente tra le mani, eccomi qui pronto a fare ciò che so fare meglio, rubare la scena. Ma non perdiamoci in chiacchiere d’accordo? L’Higlightreall ha sempre un ospite interessante, è questo che lo contraddistingue e il mio ospite speciale di oggi è???

Parte la theme di RM-VIT. L’Arena esplode per acclamare il folletto di San Diego che entra con la sua solita taunt, fuochi d’artificio e sguardo al pubblico. Si avvia verso il ring stringendo le mani ai bambini. Sale sul ring e finalmente i due neo rivali sono face to face, in questa puntata di Escalation pre-PPV. Francy lo fissa, sorridente e sicuro di se come sempre

Francy Y2J: Wow, tu cammini ed i bambini ti acclamano,  interessante.  Comunque passiamo al dunque d’accordo? Non ho qui sonagli o seggioloni per farti sedere, accomodati pure nel divano se vuoi….altrimenti resta dove sei. Allora RM-Vit, pronuncio bene il tuo nome? vabbè non ha importanza. Tu hai vinto per tre volte la cintura Pure ed addirittura ti senti pronto per puntare alla corona di Campione del Mondo dei pesi massimi, ma cosa ti fa realmente pensare di esserne degno?

Vit osannato dai tifosi, guarda Francy, ma rimane in piedi. Sorride guardando tutti e poi eccolo rispondere col microfono preso dal divanetto

RM-VIT: Allora Francy ti risponderò dicendoti che se è stata data un'occasione a te, bhè, allora possono averla tutti. E' passato ormai un anno e qualche mese da quando sono in questa federazione e dopo un inizio in cui ho dovuto faticare per avere un pò di spazio, posso ritenermi soddisfatto dei risultati che ho raggiunto. Mi sono messo subito in mostra come un wrestler da temere, sono andato vicino alla vittoria del Money In The Bank Ladder Match, chissà perchè l'ho perso...mi sono qualificato proprio contro di te e chi è che mi fa perdere la valigetta? TU! Segno di una dirigenza che faceva acqua da tutte le parti...in ogni caso ricordami che dopo meriti qualche pugno per questo. Continuando con il mio discorso, ho vinto 3 volte il titolo PURE interrompendo il dominio di TIz che durava da mesi. Segui questo discorso se riesci, non so se ne sei capace: io ho vinto contro Tiz tutti i match fatti con lui, ora lui è campione del mondo, pretendenti validi non ce ne sono, quindi voglio provare a vincere il titolo del mondo ed interrompere il suo regno, di nuovo. Semplice no? Oppure vuoi che ti faccia un disegnino?

Esultanza dei tifosi, che si accaniscono contro Y2J, ma quest’ultimo annuisce e sorride, riprendendo

Francy Y2J: Beh, come dire. In effetti hai ottenuto ottimi risultati. Non c’è che dire, veramente Vit, un debuttante molto prospero. Ma c’è un piccolo monito al tuo discorso, un qualcosa che non mi torna sai? Hai mai combattuto contro i migliori? hai una lista da presentare del calibro di Marco HHH, di Joker, di Batista, di Shane, di Highlander? non so se mi spiego, di solito per essere il migliore, ah dimenticavo, Apex Predator. Non si dovrebbe battere i migliori? tu Vit, a parte le chiacchiere hai mai pensato realmente di sfondare?

RM-VIT: Strano che te non abbia nominato TGO. E ti dico io perchè non l'hai fatto...perchè hai ancora il cuore colmo di umiliazione! Chi mai dimenticherà Wreslemania 29? Il tuo problema sai qual è? Hai sconfitto "i migliori" quando non ce n'era bisogno! Li hai sconfitti ad Escalation oppure in PPV senza nulla in palio...nel momento in cui dovevi vincere qualcosa, sappiamo tutti come sono andati a finire i tuoi match. Se eri davvero uno dei migliori, ora combattevi per il titolo del mondo, ovviamente in maniera onesta. Non come fai te che apri bocca e tutto ti viene concesso. Segno che ai piani alti qualcuno ti copre le spalle...

Di nuovo tutti schierati dalla parte di Vit, ma da adesso anche i cori pro-Y2J si iniziano a sentire. Francy con sguardo stupito, guarda il Folletto e quasi sorpreso

Francy Y2J: Ok ok, bella risposta junior, sai mi piace molto la tua tenacia, anzi non mi sbilancio nel dire che sei proprio un Y2J wannabe! e cioè un'idiota! dei bei vecchi tempi. Aimè è così, sono stato idiota ed umiliato da chiunque qui dentro. Senti cosa ti fa pensare di essere superiore all'uomo che hai difronte? no dico, ti sei visto? pensi seriamente di avere qualche chance? hai visto l'ultima Wrestlemania?

RM-VIT: Io non assomiglio proprio a nessuno, non voglio paragoni. Io sono io, sono RM Vit e la mia carriera me la sto costruendo da solo. Fino ad ora ho avuto sconfitte, alcune delle quali mi hanno fatto star male, ma umiliazioni come quelle ricevute da te ancora devono arrivare fortunatamente.
Come detto anche nei mesi precedenti io non mi credo superiore a nessuno. Io mi impegno per raggiungere la vetta, cerco sempre di diventare più forte e mi metto sempre in gioco, non mi tiro mai indietro. Nell'ultima Wrestlemania io ho perso e tu hai perso, cosa ti fa credere che tu sia migliore di me? Purtroppo ho avuto dei problemi fisici a partire dalla Royal Rumble e non nego che anche durante l'ultimo match in cui ho riportato il titolo a casa, ho avuto qualche fastidio. Ma come vedi, nonostante i problemi fisici, il titolo ce l'ho io!

RM VIT!!! RM VIT!!! RM VIT!!! L’Arena canta il suo idolo. Ma anche Y2J!! Y2J!!! Y2J!!!


Francy Y2j: Wow qui si fa caldo l’ambiente ragazzi. Che adrenalina, che impeto. Come avete sentito tutti, un vero guerriero. E dimmi, se ti senti tanto superiore per quale motivo ci sono voluti giorni per farti accettare la sfida per PayBack contro il sottoscritto? come mi hai chiamato? perdente-umiliato-sfigato. Di regola dovresti salire sul ring e PUFF, subito vittoria. Mmmm e pensare che hai avuto problemi, come mai??

BUUUUUU sonori dagli spalti e sorride persino Vit, ma è pronto a rispondere

RM-VIT:
Ti ho chiamato anche RACCOMANDATO, che è quello che sei. Appena chiedi una possibilità al titolo, l’ottieni, chissà perchè, ancora non riesco a spiegarmelo...ti ho già spiegato che preferirei dare una possibilità a The Joker, a Sting, a Tiz che sono sicuramente wrestler più forti di te. Preferisco confrontarmi con loro e perdere piuttosto che combattere contro di te che sai avanzare solo pretese non dimostrando mai nulla. Ti sei messo di nuovo lungo la mia strada, mi stai impedendo di lottare per quello che voglio e questo mi fa incazzare tanto perchè sai bene anche tu di non essere quello che predichi! Ogni Escalation hai un annuncio da fare che stranamente riguarda sempre il tuo prossimo assalto ad un titolo. E cosa ancora più grave ti viene concesso. All'inizio non ho accettato il match perchè avevo altri piani, ma come purtroppo ho visto, Mr. Italia ha preferito tutelare te piuttosto che il campione PURE. Anche se avessi detto di no ad un match contro di te, ci sarebbe stato lo stesso. Tanto vale prendere le cose di petto e spazzarti via una volta e per tutte. Ti avevo detto di mettere in gioco la tua carriera, di mettere in gioco il tuo onore ma come sappiamo la paura fa 90! Se sei convinto dei tuoi mezzi, del fatto di potermi battere a tutti i costi non vedo perchè non dovresti rischiare tutto. Forse sei un CODARDO, anzi lo sei sicuramente! Hai un palmares che dice tutto, dice davvero il wrestler che sei, ovvero un PERDENTE!

Ed ora, cori CONTRO Vit, mentre salgono i cori PRO Y2J. Francy diventa serio. I due si guardano in cagnesco. Sembrano pronti ad attaccare. Avanza di due passi il canadese, che riprende


Francy Y2J: Sai, mi viene da pensare che forse, non sei il Campione che ti vanti tanto di essere. Tu sai che cosa è un vero Campione?...idiota!!!  guardami quando ti parlo, o vuoi una scala, eiii posso dartene una. Tu sai che cosa significa difendere quella cintura con onore? con rispetto? tu sai cosa è l'umiltà? a quanto pare NO. Sei consapevole che io a PayBack ti prenderò talmente tanto a calci nel culo che dopo il match dovrai farti una masto-plastica per rialzarti da terra? ei Vit sorridi, stai per diventare grande!!! non sei contento??? ei Vit!!! *schiaffone* quando ti parlo ascoltami!!! è ora di andare a scuola!!! …..

Vertabreaker!!!! Attenzione!!! RM-Vit mette KO Francy!!! Boato dal pubblico, e contestazioni. Vit non ne può più. Y2J rotola nel suo ring ed è stordito. Vit ancora, fa il bello e cattivo tempo, prendendo a calci la carcassa del canadese. Per poi deciso scendere dal quadrato e dirigersi verso il tappeto del ring. Lo solleva e prende una sedia!!! Rientra nel ring, si avvicina e senza pietà SBAM!!!! SBAM!!! Si odono i rintocchi. SBAM!!! Tre sediate sulla schiena di Francy. Le sue urla sono udibili. Ma non è finita. RM Vit sbaraglia tutto il sofà, l’arredo dello show, che disprezzo. E poi solleva da terra Capitan Canada, lo guarda e schiaffone, facendolo ricadere. Si riavvicina alla sedia, Vit l’apre, la mette in posizione. Ed ancora verso Francy, lo solleva da terra, ma non si regge sulle proprie gambe. Vit sostenuto dai fans parte rapido per un Runnyng Bulldog!!! Sulla sedia!!! SBAM!!! Mamma mia!!! E tutti ammutoliti. Il volto del canadese impatta!!! E questo a poche ore da PayBack. Il Folletto di San Diego, raccoglie il microfono ed eccolo guardare la carcassa del suo prossimo avversario

RM-VIT:  guardati….sei patetico. Il nuovo Re dell’Hardcore, messo giù…dall’Hardcore. Ma io non sono come te, come Hig, io sono diverso ed è per questo che a PayBack, Y2J io ti sfido con una stipulazione che non ti farà restare in piedi…….2 OUT of 3 FALLS!!!!

E così è deciso!! Vit, annuncia la loro sfida. Parte la theme song ed il Folletto di San Diego, lascia il ring serio. Ovazione per lui, mentre nel ring Francy Y2J rimane giù, privo di sensi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation: Higlight Reel Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Higlight Reel   Escalation: Higlight Reel Icon_minitimeDom 01 Giu 2014, 21:31

OFF:  inchino inchino inchino 
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation: Higlight Reel Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Higlight Reel   Escalation: Higlight Reel Icon_minitimeLun 02 Giu 2014, 00:05

OFF: un report come questo merita per davvero. Complimenti ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation: Higlight Reel Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Higlight Reel   Escalation: Higlight Reel Icon_minitimeLun 02 Giu 2014, 00:54

Off: Grazie ragazzi Smile Vit è un ottimo sparring per promare  bene 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation: Higlight Reel Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Higlight Reel   Escalation: Higlight Reel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation: Higlight Reel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Special Higlights' Reel
» Highlight Reel!!! pre Extreme Rules
» Highlight Reel and SHOKING ANNOUNCEMENT FOR SUMMERSLAM
» --- Mega Report Escalation from Escalation ---
» HCW Escalation 12/07/2010: Sfida Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: