Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Great One...benvenuto nel tuo incubo!

Andare in basso 
+2
The Joker
Ted McHavoc
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeMar 30 Set 2014, 16:48

Buonasera Universo HCW...è il vostro unico e solo presidente che vi parla! Night Of Champions come promesso è stato un ulteriore passo nella discesa all'inferno del vostro nuovo idolo The Great One...o meglio, The Little One, come sarebbe meglio definirlo ora. Certo, non tutto è andato liscio, potrei vendicarmi di quel nanerottolo mascherato che ha osato mettermi le mani addosso, ma non lo farò. Sapevo il rischio che correvo ad essere a bordo-ring nello Street Fight, quindi non è un problema, immaginavo che qualche fesso jobber cercasse di sfruttare la mia presenza per guadagnarsi qualche minuto di visibilità.  Non sono qui a perdere tempo con i fenomeni da baraccone che ultimamente popolano la mia federazione (quelli ci penserò a licenziarli uno ad uno quando tornerò ad essere il proprietario al 100% della mia federazione, ovvero molto presto)...sono qui per portare avanti la mia guerra. TGO, idiota, come ti senti? Non parli più eh? D'altro canto, da quando abbiamo iniziato a giocare secondo le mie regole non hai più combinato niente perdendo e umiliandoti ogni volta. Il giorno del mio trionfo è sempre più vicino...ma voglio divertirmi ancora un po'. Voglio umiliare TGO sia come wrestler che come uomo. Ringrazio Thor per quanto fatto in queste settimane, ma ora ho bisogno di qualcun altro. Qualcuno che assesti il colpo finale al Guerriero prima che io lo finisca definitivamente. Qualcuno che "sa" come battere e umiliare The Great One perchè lo ha già fatto in passato...forse hai capito, eh Guerriero? Proprio così...ad Escalation tu affronterai il mio uomo di punta, colui che tu stesso hai portato qui, colui con il quale ho dominato il main event dell'ultima edizione di SummerSlam, il vero volto dell'HCW di questi anni nonchè tuo acerrimo e storico nemico, lo strepitoso e unico THE JOKER!!! E io, naturalmente, sarò al suo angolo! Joker e Ted contro di te...il tuo peggior incubo sarà ora realtà Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeMar 30 Set 2014, 17:03

Onorato dell'incarico che mi hai assegnato, Ted. Come sai non ho condiviso quanto accaduto a SummerSlam, ma ne abbiamo già parlato...finora non mi sono mai intromesso nella lotta tra voi co-proprietari perchè penso che avere al comando due menti, per lo più certamente brillanti come le vostre, possa giovare alla federazione, ma è anche vero che ho pur sempre un conto aperto da anni con The Great One e che di certo non ho gradito la sua rapida "presa del potere" agli HCW Headquarters. Sarò molto felice di misurarmi con lui ad Escalation per un match che sicuramente non stonerebbe nel main event di una WrestleMania. Vedremo se TGO si è adagiato sul suo nuovo ruolo istituzionale dimenticando come si lotta o se saprà ancora dire la sua sul ring. Dunque a noi due, Guerriero...ONE MORE FIGHT!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeMer 01 Ott 2014, 16:07

Ci sono Ted, il mio nome puoi leggerlo in ufficio o sul contratto, come preferisci tu. Non riuscirai mai a liberarti di me xchè a differenza tuo sono Il Guerriero che vive per le battaglie, sono il mio pane quotidiano. Puoi mandarmi contro chiunque ma alla fine toccherà non te, arriverà il tuo turno, stai tranquillo....

Joker, che dire di te? Non ho problema ad affrontarti, e la mia condizione fisica non dovrebbe preoccuparti, piuttosto qualche perplessità su questo argomento potrei alzarla io visto che stai spendendo molto tempi dietro ad una scrivania.
ONE MORE FIGHT!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeMer 01 Ott 2014, 16:46

Ted McHavoc ha scritto:
...colui che tu stesso hai portato qui, colui con il quale ho dominato il main event dell'ultima edizione di SummerSlam, il vero volto dell'HCW di questi anni nonchè tuo acerrimo e storico nemico, lo strepitoso e unico THE JOKER!!!

....
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeMer 01 Ott 2014, 19:43

Vai TGO, dimostra ancora una volta chi sei e sopratutto che nonostante te non sia più attivo sul ring come una volta, sai come si batte un ex campione del mondo come Joker.

Quanto a te Ted, troverò il modo di metterti di nuovo le mani addosso, e stavolta sarà per un massacro.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeMer 01 Ott 2014, 20:32

RM Vit ha scritto:
nonostante te non sia più attivo sul ring come una volta

Ma chi c@**0 ti credi essere per giudicare tutti quanti dall'alto al basso? Credi davvero, tu con la bocca ancora sporca di latte, di poter venir qui a sputare sentenze su chi ha costruito queste mura per gente come te?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeMer 01 Ott 2014, 20:37

Io difenderò ora e sempre a spada tratta TGO. Se sono qui devo ringraziare lui, sicuramente non devo dire grazie a Ted. Quando sono entrato in federazione Ted non c'era, dopo mesi ancora non c'era. Quindi per me non significa nulla e mai significherà nulla.

E' il mio datore di lavoro, ma nessuno mi impedisce di non detestarlo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 00:14

Vit te l'ho detto giorni fa. Tu parli troppo....ti sei permesso dapprima IMPARTIRE ramanzine a me, quattro anni qua dentro, quattro anni di feud mozzafiato e titoli vinti. Sangue, sudore, ho camminato con la morte per mesi e mesi.
Ti ho già spiegato che così non otterrai mai niente, specialmente da Sting. Chiudi quella bocca e pensa AI TUOI AFFARI, è l'unico modo per sopravvivere. Sei qui da troppo poco e forse hai vinto troppo in partenza ed ora ti senti di giudicare. Quando ti dissi, un Titolo non fa la memoria, anche questo devi capire. Se non hai il rispetto dei grandi....sei finito in partenza Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 14:42

Sting ha scritto:
RM Vit ha scritto:
nonostante te non sia più attivo sul ring come una volta

Ma chi c@**0 ti credi essere per giudicare tutti quanti dall'alto al basso? Credi davvero, tu con la bocca ancora sporca di latte, di poter venir qui a sputare sentenze su chi ha costruito queste mura per gente come te?

Quale dei mille "Sting" sta parlando?
Non sapevo che facevi parte della schiera dei lacchè di Ted...

Grazie Vit, sapere che al mondo c'è ancora chi sa rispettare e avere riconoscenza è una speranza per il futuro.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 14:49

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
RM Vit ha scritto:
nonostante te non sia più attivo sul ring come una volta

Ma chi c@**0 ti credi essere per giudicare tutti quanti dall'alto al basso? Credi davvero, tu con la bocca ancora sporca di latte, di poter venir qui a sputare sentenze su chi ha costruito queste mura per gente come te?

Quale dei mille "Sting" sta parlando?
Non sapevo che facevi parte della schiera dei lacchè di Ted...

Grazie Vit, sapere che al mondo c'è ancora chi sa rispettare e avere riconoscenza è una speranza per il futuro.

Diamine TGO... se non capisce quel tubero di Vit me ne frego e rimango zitto.
Ma se anche tu inizi a farti ingannare dalla sua retorica, allora non posso tacere.

Io lacchè di Ted? Dannazione TGO, va bene che tra noi non scorre buon sangue, ma apri gli occhi!!

Davvero non riesci a notare l'ambiguità delle parole di Vit? Prima ti fa un complimento, ti incita...ma poi deve metterci la pezzetta... deve lanciare la frecciatina... deve farti notare che "non sei più attivo sul ring come una volta". Ma chi è questo qui per fare i conti in tasca a te?

TGO, francamente... affari vostri.
Il mio tag team partner è coinvolto nelle vostre magagne, ma stavolta sono totalmente cazzi suoi, io me ne lavo le mani e ad Escalation farò quello che avrebbe dovuto fare anche lui, studierò i nostri possibili avversari ai Tag Titles.
Ma lasciati dare un consiglio da colui col quale più volte hai incrociato le spade negli anni: attento alla gente di cui ti circondi.

Au revoir.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 16:04

RM Vit è l'unico che ha mostrato riconoscenza per ciò che ho fatto per lui. Ha saputo ascoltare i miei consigli, non si è mai montato la testa e al contrario di tanti è un ragazzo che non è caduto in tentazione.
E' vero che non sono più attivo come una volta, ne sono cosciente, e non c'è nulla di male nel farlo notare e di fatto ultimamente sto rientrando in forma allenandomi proprio con Vit.
So bene che devo stare attento alla gente che mi circonda...d'altronde su questo argomento Sting tu ne sai molto...

Ti tengo d'occhio
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeVen 03 Ott 2014, 13:21

The Great One ha scritto:
Joker, che dire di te? Non ho problema ad affrontarti, e la mia condizione fisica non dovrebbe preoccuparti, piuttosto qualche perplessità su questo argomento potrei alzarla io visto che stai spendendo molto tempi dietro ad una scrivania.
ONE MORE FIGHT!

Certo, ho speso e sto spendendo molto tempo dietro ad una scrivania...così come sono sempre presente a combattere ad ogni show. Ho tirato io avanti la carretta dentro e fuori dal ring per il bene dell'HCW mentre tu eri...già, dov'eri tu, TGO? Sparito come tantissimi altri nel momento del bisogno. E se questo me lo potevo aspettare da certi elementi dello spogliatoio, di certo, nonostante l'odio che ci divide da anni, non me lo sarei mai aspettato da te. E ora torni come co-proprietario attaccando il nostro vero presidente Ted McHavoc e fingendo di essere dalla parte dei "buoni" e della "giustizia" per ingraziarti i fan e un po' di teste vuote dello spogliatoio?? Io non ci casco. Non c'è che dire, sei ancora bravo a fare i doppi-giochi e a fingere come una volta...vediamo se sei ancora bravo anche a PERDERE come una volta Twisted Evil

#OneMoreFight
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeVen 03 Ott 2014, 16:27

Dov'ero? Sai non mi è mai dispiaciuto fare il talent scout e tra un viaggio e l'altro ho scoperto delle "falle". Ogni tanto fermarsi e guardare il mondo da fuori è produttivo. C'era bisogno di qualcuno per salvare la federazione. Sai cosa voleva dire McHavoc proprietario al 100%? Non puoi avere la minima idea. Inoltre un vero proprietario deve rimanere al di fuori da quello che succede all'interno della fed altrimenti cosa serve avere un GM e un Commissioner? Riflettici Joker, Ted vi ha dato questa carica per farvi sbrigare i lavoro sporchi tant'è che ora ti sta usando contro di me.
Ma tornando al match sono curioso di vedere di cosa sei capace senza una valigetta, potrai sconfiggermi, vero, ma se sarai tu a PERDERE? Sei pronto per un esito del genere o non lo hai nemmeno messo in preventivo?

#OneMoreFight
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitimeMar 07 Ott 2014, 12:18

Non so cosa voleva dire Ted McHavoc proprietario al 100%, ma di certo so cosa vuol dire TGO proprietario al 50%. E non mi piace.
Ted non ha mai intralciato le decisioni mie e di Mr.Italia, ti stai facendo delle paranoie assurde...o è solo che vorresti essere tu a prendere le decisioni? Vorresti forse essere tu a controllare tutti noi? Non accadrà. Sarò felice di aiutare Ted contro di te ogni volta che me lo chiederà...e questa volta non mi servirà una valigetta per batterti, semplicemente perchè tu non hai un titolo. One More Fight significa One More Defeat per te...un'altra sconfitta che subirai nella nostra lunga serie di incontri Twisted Evil

#OneMoreFight
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One...benvenuto nel tuo incubo!   The Great One...benvenuto nel tuo incubo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Great One...benvenuto nel tuo incubo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One
» Sting vs The Great One REPORT
» ***BREAKING NEWS***: The Great One infortunato
» Escalation: "The Great Return"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: