Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting vs The Great One REPORT

Andare in basso 
+4
Hulaker
Shane
The Phenomenal Sting
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeMer 17 Mar 2010, 11:11

STING vs THE GREAT ONE
(HCW Television Championship Match)

Il tanto atteso momento è finalmente giunto
The Great One e Sting saranno l'uno contro l'altro con in palio il titolo televisivo
TGO ad inizio serata ha già dovuto sostenere una battle royal dove giunto in seconda posizione li garantisce il posto come penultimo ad entrare nel MITB di Wrestlemania
Questo doppio impegno sarà un handicap per un TGO che vuole a tutti i costi vincere il titolo e mettere fine alla strscia vincente e all'impressionante costanza di Sting in quel di Escalation...
Si inizia!...

...stinger splash su TGO! ancora un altro! va con il terzo tentativo ma The Great One evita, Sting finisce con il volto sul sostegno, improvvisa Code Breaker!!!...1...2...Sting riesce ad appoggiare la gamba destra sulle corde! Conteggio stoppato! Serie di chop del Guerriero, Sting viene lanciato all'angolo, TGO si lancia ma l'aversario evita e va subito con un roll-up!...1...2...nulla di fatto! backslide...1...2...niente!...inside cradle...1...2...TGO si libera ancora!...Scorpion Death Lock di Sting!!!...la micidiale submission! The Great One è un pò lontano dalla corde! il dolore aumenta! Il leader dell'Alliance non cede...allunga il braccio...ma Sting se ne avvede e lo riporta al centro del ring e TGO ne approfitta per eseguire un inside cradle!...1...2...Sting si libera ma ecco la Walls Of Pain!!! La submission move va a segno...ma Sting agguanta la corda! L'arbitro seprara i due, Sting si rialza e va a segno con dei pugni ma gran calcio allo stomaco di TGO che prendo lo slancio e faceslam a segno! Lionsault!...nooo! Sting si para con le ginocchie! TGO è dolorante al petto e Sting connette con la Sorpion Death Drop!!!...1...2...TGO si libera!!! INCREDIBILE!!!...Sting rimane perplesso...Sting ritenta la mavora finale!...ma TGO lo colpisce e si libera e CodeBreaker ancora una volta a segno!!!...1...2...si libera!!! Sting si libera!!! INCREDIBILE!!! Questa volta è TGO a rimanere perplesso...che incontro stratosferico!...TGO porta all'angolo Sting, serie di chop e poi si sale sulla terza corda...i due si colpiscono a vicenda ma è The Great One che ha la meglio e va per un superplex!...conteggio ma attenzione Sting riesce a posizionarsi anche lui per il pin!...1...2...3!!! IL MATCH E' TERMINATO!!!...MA CHI HA VINTO?!?!?!?...

...l'arbitro va a prendere la cintura riferendo qualcosa all'annunciatore...sentiamolo...
"The winner of this match and...STILL!...HCW Television Champion....STING!"
Il referee consegna il titolo a Sting ma TGO è stupito, pensava di aver vinto e va a chiedere spiegazioni all'arbitro, ed ecco arrivarne un altro dal backstage che va a a discutere con il suo collega, i due colloquiano, il secondo arbitro alza il braccio a TGO indicandolo come vincitore!!!....Allora The Great One è il nuovo campione!
Che caos, ma ecco finalmente il finale in video sul titantron, guardiamo le immagini...ecco l'inghippo...entrambe le spalle dei due atleti erano al tappeto per cui c'è stato un doppio schienamento, l'incontro è terminato in parità e di conseguenza il titolo rimane al campione ovvero Sting!
Sul volto di TGO c'è un espressione infelice, Sting lo guarda e annuisce come a voler riconoscere il valore dell'avversario, lo scorpione abbandona il ring ma TGO lo va a fermare!
The Great One va a prendere il microfono:

"Sting te l'avevo detto che nonostante il doppio impegno avrei dato il 1000% e così è stato
Sei ancora campione ma nessuno di noi due ha vinto, nessuno di noi due ha perso, l'incontro è terminato in parità e accetto il verdetto
Prima di andartene voglio una volta per tutte cancellare le nostre diattribe e mettere una pietra sopra al passato
Ho più volte dichiarto di aver compiuto azioni che non me ne vanto e sono pronto a pagare per questo
Quindi Sting, ora io mi volterò e tu potrai colpirmi come meglio credi!"


The Great One si gira dando le spalle a Sting, allunga le braccia perpendicolarmente, Sting ha in mano la beseball bat, finalmente ha l'oppurtunità di vendicarsi, il pubblico è in febrillazione...Sting guarda TGO, guarda la mazza...ma cosa fa? Sting sfila il microfono da TGO:

"Non sono, e non sarò mai, come te, TGO..."

Sting abbandona il ring, TGO rimane dubbioso su questa scelta, Sting ha rfiutato la richiesta del Guerriero...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 15:29

off: ottimo girò Wink

TGO, credevi di impressionarmi con la sceneggiata a fine match?
Beh, non ci sei riuscito...mi hai impressionato, quesyo sì, con la splendida prestazione sul ring, ma non c'era necessità poi di quella messa in scena finale...cosa ti aspettavi? Un attacco alle spalle? Puoi sputare quanto vuoi sul mio nome, TGO...ma io sono Sting, ed io non attacco alle spalle.

Ad ogni modo, un'altra difesa titolata in questo regno che sta entrando nella storia è andata...ed ora è tempo di voltar pagina verso il più grande palcoscenico dell'anno...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 21:23

Sting ha scritto:
off: ottimo girò Wink

TGO, credevi di impressionarmi con la sceneggiata a fine match?
Beh, non ci sei riuscito...mi hai impressionato, quesyo sì, con la splendida prestazione sul ring, ma non c'era necessità poi di quella messa in scena finale...cosa ti aspettavi? Un attacco alle spalle? Puoi sputare quanto vuoi sul mio nome, TGO...ma io sono Sting, ed io non attacco alle spalle.

Ad ogni modo, un'altra difesa titolata in questo regno che sta entrando nella storia è andata...ed ora è tempo di voltar pagina verso il più grande palcoscenico dell'anno...

Ancora di più mi chiedo che cosa ci fai nella Dx...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 09:01

Perché la DX è il fascino del panorama mondiale del wrestling. Cosa ti aspettavi che entrasse nell'FBI? Sting, in fondo, ha il mio stesso sangue...sangue verde!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 13:30

Sangue vincente.. e voi FBI ne sarete le vittime..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 14:06

Marco HHH ha scritto:
Sangue vincente.. e voi FBI ne sarete le vittime..
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 14:19

Bravo Italia.. portati avanti..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 14:33

Marco HHH ha scritto:
Bravo Italia.. portati avanti..
Veramente ti stavo imitando... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 14:43

Tentativo fallito!!
Più che altro, mi pare che tu abbia visto già il futuro per l' FBI..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 14:45

Marco HHH ha scritto:
Tentativo fallito!!
Più che altro, mi pare che tu abbia visto già il futuro per l' FBI..
Si ho visto io vs te in uno Street fight match... e la cosa ti spaventava molto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 19:39

Off: bel report complimenti....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 19 Mar 2010, 20:19

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
off: ottimo girò Wink

TGO, credevi di impressionarmi con la sceneggiata a fine match?
Beh, non ci sei riuscito...mi hai impressionato, quesyo sì, con la splendida prestazione sul ring, ma non c'era necessità poi di quella messa in scena finale...cosa ti aspettavi? Un attacco alle spalle? Puoi sputare quanto vuoi sul mio nome, TGO...ma io sono Sting, ed io non attacco alle spalle.

Ad ogni modo, un'altra difesa titolata in questo regno che sta entrando nella storia è andata...ed ora è tempo di voltar pagina verso il più grande palcoscenico dell'anno...

Ancora di più mi chiedo che cosa ci fai nella Dx...

Potrei risponderti in tanti modi Shane...

...potrei dirti che sto semplicemente pagando i miei debiti, perchè sono un uomo d'onore, ho perso il feud con la DX ed ho accettato la stipulazione...

...oppure potrei spiegarti come tutto sia partito contro la mia volontà, ma, pian piano, io mi sia reso conto che non era necessario eliminare la DX perchè la DX poteva essere semplicemente cambiata, migliorata...io potevo migliorare la DX così come la DX poteva insegnare a me tante cose e permettermi di mostrare al pubblico un lato di me che non era mai emerso...una simbiosi perfetta dunque...

...oppure ancora, potrei lasciar credere che il tuo leader ha ragione, che sono solo una talpa nella DX...

...altrimenti, potrei testimoniare di aver visto una guerra iniziare e di non averci voluto mancare, scegliendo la fazione che ritenevo migliore...

...per finire potrei semplicemente farti notare che io, guardandoti, ancora di più mi chiedo che cosa ci fai negli FBI...constatando come i nostri destini siano destinati ad incrociarsi e scontrasi, ma senza mai metterci sulla stessa via.

Scegli la risposta che preferisci Shane...d'altronde l'unica cosa sicura con Sting è che nulla è sicuro.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeSab 20 Mar 2010, 10:39

Sting ha scritto:
off: ottimo girò Wink

TGO, credevi di impressionarmi con la sceneggiata a fine match?
Beh, non ci sei riuscito...mi hai impressionato, quesyo sì, con la splendida prestazione sul ring, ma non c'era necessità poi di quella messa in scena finale...cosa ti aspettavi? Un attacco alle spalle? Puoi sputare quanto vuoi sul mio nome, TGO...ma io sono Sting, ed io non attacco alle spalle.

Ad ogni modo, un'altra difesa titolata in questo regno che sta entrando nella storia è andata...ed ora è tempo di voltar pagina verso il più grande palcoscenico dell'anno...

Sting avevi la possibilità di cicatrizzare la ferita che porti nel tuo cuore ma hai volutamente lasciarla aperta
Sei tu Sting che non vuoi guardare oltre e qusto mi fa pensare che stai pianificando una vendetta da attuare quando e come vuoi tu...
Dici che è tempo di voltare pagina...ma il capitolo non è ancora terminato...a WM andrai contro Shane e se uscirai trionfatore sappi che aspetto il mio REMATCH!
The Great One vs Sting...ONE MORE MATCH!

off: grazie Mark Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeSab 20 Mar 2010, 12:30

E a proposito di "one more match" tra voi due, c'è quella nuova cintura che è così carina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeSab 20 Mar 2010, 12:45

off: grazie Mark Wink

Off: perche' a me nn mi ringrazi??? sei uno scostumato...oltre che cio' che gia' sai.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 13:31

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
off: ottimo girò Wink

TGO, credevi di impressionarmi con la sceneggiata a fine match?
Beh, non ci sei riuscito...mi hai impressionato, quesyo sì, con la splendida prestazione sul ring, ma non c'era necessità poi di quella messa in scena finale...cosa ti aspettavi? Un attacco alle spalle? Puoi sputare quanto vuoi sul mio nome, TGO...ma io sono Sting, ed io non attacco alle spalle.

Ad ogni modo, un'altra difesa titolata in questo regno che sta entrando nella storia è andata...ed ora è tempo di voltar pagina verso il più grande palcoscenico dell'anno...

Sting avevi la possibilità di cicatrizzare la ferita che porti nel tuo cuore ma hai volutamente lasciarla aperta
Sei tu Sting che non vuoi guardare oltre e qusto mi fa pensare che stai pianificando una vendetta da attuare quando e come vuoi tu...
Dici che è tempo di voltare pagina...ma il capitolo non è ancora terminato...a WM andrai contro Shane e se uscirai trionfatore sappi che aspetto il mio REMATCH!
The Great One vs Sting...ONE MORE MATCH!

off: grazie Mark Wink

Le ferite si cicatrizzano colpendo la gente alle spalle TGO? E tu saresti il portatore del vento nuovo, di valori ed ideali?
Le ferite si cicatrizzano guardando le persone dritte negli occhi e dando loro il peggior pestaggio della loro vita....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeMer 24 Mar 2010, 19:36

Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
off: ottimo girò Wink

TGO, credevi di impressionarmi con la sceneggiata a fine match?
Beh, non ci sei riuscito...mi hai impressionato, quesyo sì, con la splendida prestazione sul ring, ma non c'era necessità poi di quella messa in scena finale...cosa ti aspettavi? Un attacco alle spalle? Puoi sputare quanto vuoi sul mio nome, TGO...ma io sono Sting, ed io non attacco alle spalle.

Ad ogni modo, un'altra difesa titolata in questo regno che sta entrando nella storia è andata...ed ora è tempo di voltar pagina verso il più grande palcoscenico dell'anno...

Ancora di più mi chiedo che cosa ci fai nella Dx...

Potrei risponderti in tanti modi Shane...

...potrei dirti che sto semplicemente pagando i miei debiti, perchè sono un uomo d'onore, ho perso il feud con la DX ed ho accettato la stipulazione...

...oppure potrei spiegarti come tutto sia partito contro la mia volontà, ma, pian piano, io mi sia reso conto che non era necessario eliminare la DX perchè la DX poteva essere semplicemente cambiata, migliorata...io potevo migliorare la DX così come la DX poteva insegnare a me tante cose e permettermi di mostrare al pubblico un lato di me che non era mai emerso...una simbiosi perfetta dunque...

...oppure ancora, potrei lasciar credere che il tuo leader ha ragione, che sono solo una talpa nella DX...

...altrimenti, potrei testimoniare di aver visto una guerra iniziare e di non averci voluto mancare, scegliendo la fazione che ritenevo migliore...

...per finire potrei semplicemente farti notare che io, guardandoti, ancora di più mi chiedo che cosa ci fai negli FBI...constatando come i nostri destini siano destinati ad incrociarsi e scontrasi, ma senza mai metterci sulla stessa via.

Scegli la risposta che preferisci Shane...d'altronde l'unica cosa sicura con Sting è che nulla è sicuro.

Cosa vuoi che ti dica... potrei rispondere a molti punti che hai detto qui...
Pagato il tuo debito, certo, ma non hai fatto assolutamente niente per tornare indietro, accetti passivamente questa sconfitta e stai dove niente ti appartiene..

Punto 2 e questo è quello fondamentale a mio avviso, dici che puoi migliorarla?? ma come... con elementi che non vogliono partecipare ad un match per paura??? la dx non cambierà mai... e man mano nel tempo sarai tu quello risucchiato nel baratro...

Cosa ci faccio io nel FBI... Semplice, l'fbi è il futuro e il presente... un mix di tecnica forza e furbizia che non lascerà scampo alla federazione! Federazione che mi ha sfruttato per tanto tempo, senza darmi niente in cambio neanche riconoscenza.
Ho lottato dappertutto e contro chiunque... non mi sono mai lamentato di niente, anche ad ordini che venivano dall'alto! Ecco il motivo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 18:44

E cos'avrei dovuto fare Shane? Abusare del mio potere di GM per stracciare il contratto e la stipulazione come fece Hulaker quando lo costrinsi al ritiro? Rinnegare tutto ciò che sono, tutto ciò per cui ho sempre ho lottato, per arrivare ad un mio fine personale? Dimmelo Shane...Potevo scegliere tra l'alternativa di subire le critiche che sto subendo, sentendomi etichettare come un venduto alla DX, e l'alternativa di sentirmi dire che ero un GM che aveva ceduto alla sete di potere che avevo sempre contestato il passato...Non rose e fiori, eh Shane? Eppure non mi sono tirato indietro, ho accettato la situazione da uomo ed ho fatto le mie scelte, giuste o sbagliate che fossero...
Tu invece, come ti sei comportato? Eri l'uomo di punto HCW, avevi fan e colleghi ai tuoi piedi, una situazione ideale, paradisiaca, diametralmente opposta alla mia...eppure hai deciso di venderti all'FBI. Non sei proprio colui che può rimproverare me, no?

La DX non cambierà mai? Per come la vedo io, la DX è già cambiata...e lo dico fatti alla mano: fatti che dimostrano come da dicembre in poi la tua cara FBI è stata presa a calci in ogni occasione dalla DX, senza trucchi, senza inganni, senza rubare nulla.

Riconoscenza Shane? Quale riconoscenza volevi? Ripeto...eri osannato dai tifosi, ammirato dai colleghi, rispettato da ogni dirigente che si sia avvicendato al comando...quale migliore riconoscenza si può chiedere?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 19:40

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
off: ottimo girò Wink

TGO, credevi di impressionarmi con la sceneggiata a fine match?
Beh, non ci sei riuscito...mi hai impressionato, quesyo sì, con la splendida prestazione sul ring, ma non c'era necessità poi di quella messa in scena finale...cosa ti aspettavi? Un attacco alle spalle? Puoi sputare quanto vuoi sul mio nome, TGO...ma io sono Sting, ed io non attacco alle spalle.

Ad ogni modo, un'altra difesa titolata in questo regno che sta entrando nella storia è andata...ed ora è tempo di voltar pagina verso il più grande palcoscenico dell'anno...

Sting avevi la possibilità di cicatrizzare la ferita che porti nel tuo cuore ma hai volutamente lasciarla aperta
Sei tu Sting che non vuoi guardare oltre e qusto mi fa pensare che stai pianificando una vendetta da attuare quando e come vuoi tu...
Dici che è tempo di voltare pagina...ma il capitolo non è ancora terminato...a WM andrai contro Shane e se uscirai trionfatore sappi che aspetto il mio REMATCH!
The Great One vs Sting...ONE MORE MATCH!

off: grazie Mark Wink

Le ferite si cicatrizzano colpendo la gente alle spalle TGO? E tu saresti il portatore del vento nuovo, di valori ed ideali?
Le ferite si cicatrizzano guardando le persone dritte negli occhi e dando loro il peggior pestaggio della loro vita....

Vento nuovo Sting, hai detto bene...
Vento nuovo per spazzare via tutto ciò che ha portato del male
Il nostro 1-on-1 era il momento giusto per mettere la parola fine a quell'episodio
Vuoi portarti questo fardello per il resto della tua vita? Devi voltare pagina Sting, così come ho fatto io
Perchè vuoi lasciare ancora la porta aperta?
Da ciò che dici si intuisce che vuoi massacrarmi di botte, farmi sanguinare, spezzarmi le osse fino a ridurmi ad uno straccio
E' questo quello che vuoi? Ne sei sicuro?
Intendo recuperarti Sting e portarti dalla mia parte, dalla parte dei fans, dalla parte dell'universo HCW
Non mi arrendò così facilmente...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeVen 26 Mar 2010, 20:32

No, TGO, affatto. Non nutro rancore verso uno come te. Semplicemente, non nutro nè affetto nè inimicizia, nè ammirazione nè antipatia verso di te. Mi spiace ferirti, ma mi sei del tutto indifferente.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeSab 27 Mar 2010, 09:52

Da come parli non si direbbe
Non serve nasconderti, l'universo HCW mi ha chiesto di "salvarti"
Prima o poi ci riuscirò Sting
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeSab 27 Mar 2010, 09:56

Ok grazie...mi porti anche un panino con la salsiccia e una birra rossa? Potrebbe aiutarmi a salvarmi...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeSab 27 Mar 2010, 10:10

Sting...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitimeSab 27 Mar 2010, 12:25

The Great One ha scritto:
Sting...

CHE MIK SKILL!!!................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting vs The Great One REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting vs The Great One REPORT   Sting vs The Great One REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting vs The Great One REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto Sting/The Great One ad EC: Report
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One
» Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest
» The Great One's Huge Announcement - Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: