Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 17:53

2004: l'inizio del match più lungo di sempre...un incontro durato 8 anni. "Formalmente" quell'incontro terminò dopo pochi minuti in no contest...ma tutti sappiamo che la sostanza è ben diversa.

7 Aprile 2012: la conclusione, definitiva, del match più lungo di sempre. 8 anni più tardi, TGO, ti voglio sul palcoscenico più importante del mondo, per concludere, una volta e per sempre, questa infinità vicenda.

In 8 anni, non ci siamo mai, mai, incontrati singolarmente una sola volta. Evento unico ed irripetibile...non riesco a ricordare rivalità più cruenta e intensa nella quale i due protagonisti non siano mai, nemmeno una volta, arrivati ad un confronto... in oltre 100 PPV nei quali sono stati presenti.

Non può andare avanti così...la grazia non ti sarà concessa oltre TGO...e per questo ti voglio sul ring, da solo, a WM, per mettere la parola fine su questa vicenda...e stavolta la parola "fine" non sarà un concetto labile ed astratto come spesso si vede nel Wrestling. Questa volta sarà "The End" per davvero...NEVER BEFORE, NEVER AGAIN. Mai affrontatici prima, non ci affronteremo mai più dopo Wrestlemania.

Il vincitore, sarà per sempre il vincitore.
Lo sconfitto, sarà per sempre lo sconfitto.
Nessuna rivincita.
Nessun appello.
Nessuna scusante.

Ed una tale posta in gioco non può venir combattuta in posto qualunque...ma nell'unico posto che in questo sport consacra le leggende...TRIPLE CAGE MATCH.

Never Before, Never Again
Triple Cage Match
Sting Vs. The Great One

Stipulazione:
Sting e The Great One non si affronteranno mai più 1vs1

Sei pronto alla fine, TGO?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:06

Non credo ci sia bisogno di aspettare la risposta di The Great One.
TGO Vs. Sting...8 Years In The Making...UFFICIALE !

Buona fortuna Sting.
Se conosco bene TGO, ne avrai davvero bisogno.
Mai come stavolta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 11:10

L'incontro poteva svolgersi anche prima ma in passato ti sei divertito a fuggire rifiutando il duello.

Vuoi una risposta? ACCETTO!
Un solo incontro, mai più nessun altro 1vs1, per me basta e avanza.

Noto che anche stavolta ti sei fatto prendere dall'ego smisurato, riconosci il TRIPLE CAGE come l'unico posto che consacra le leggende ma ti sbagli.
C'è un incontro ben più letale, ben più innovativo che mette a dura prova anche l'aspetto mentale. Il DEAD OR ALIVE Match.

Però in effetti il TRIPLE CAGE non l'ho mai disputato, mi manca questo tassello e inoltre faccio scegliere a te cosi che non potrai trovare scuse per giustificare la sconfitta di Wrestlemania.

Dopo 8 lunghi anni hai la possibilità ti far sparire quella cicatrice ed invece a Wrestlemania ti brucerà come non mai, il dolore che sentirai nell'animo ti darà alla testa, vivrai per sempre con il cervello a pezzi, l'idea di non poterti più vendicare in un ulteriore incontro ti farà uscire pazzo, non sarai mai più lo stesso, quella ferita ti divorerà dall'interno.

IO ho dato il via a questa storia ed IO metterò la parola fine.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeSab 10 Mar 2012, 14:54

Non potermi vendicare mi farà uscire pazzo??

AHAHAHAHA

Sbagli di grosso The Great Onino...Io SONO GIÀ USCITO PAZZO!!!!

Ed a Wrestlemania sarai chiuso in una, due, tre gabbie con un PAZZO!!!

Sei felice TGO??? Devi essere felice!! Ti ho aiutato....ho detto Never Before Never Again...per lo meno, sai che dopo WM non subirai mai più una tale umiliazione!!!

8 anni....8 anni di rabbia condensati assieme e pronti ad esplodere nelle mani di un persona senza ragione...di un PAZZO!!! WOOOOOOOOOOOO!!!
Quanto sto per divertirmi!!

E tu, dico a te...voce fastidiosetta...parli di fortuna? La fortuna è per gli sciocchi e per i perdenti...i PAZZI si divertono molto di più quando sono sfortunati perchè così entrano nel loro campo...nel campo dell'improvvisazione!! Quindi sistemati il makeup, di gran lunga più scadente dei colori a tempera che mi sono incontrollabilmente e casualmente spalmato in faccia, e torna a giocare con le action figures o qualsiasi altra cosa...ma non intrometterti più...NON TI HO MAI CHIESTO IL PERMESSO PER QUESTO MATCH, pagliaccio!!!

Questo è tutto, idioti!! TA - TA...FOR NOW!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 10:55

Sei già uscito pazzo e questo da conferma alla mia tesi.
L'attesa per WM ti sta uccidendo, hai perso il lume della ragione e questo giocherà tutto a mio vantaggio.
Hai sempre professato che io non ti procurassi fastidio, che ai tuoi occhi ero invisibile ed insignificante ed invece ora la verità viene a galla, io l'ho sempre saputo.
Hai provato a mentire a te stesso ma è più forte di te.
Ti ho ridotto come uno straccio e ciò non rappresenta un problema, non cambia di una virgola su quello che devo fare a Wrestlemania mentre per te cambieranno tante cose.
Non avrai quella lucidità per affrontarmi nel modo migliore.

Comincia a pensare alla tua vita post-sconfitta. Comincia ad organizzarti.
Cosa farai dopo esser stato sconfitto?
Pensaci.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 11:36

Hai ragione.
Hai sempre avuto ragione.

Sono uno straccio.

Sono proprio ridotto male...

Perdonami per prima, non so come scusarmi...non so cosa dire.

Perdonatemi tutti quanti, mi sono fatto prendere dall'euforia del momento...era proprio a sproposito. Chiedo ancora scusa...cerco di ridirlo meglio.

(con tono mesto mesto)
A Wrestlemania tu finirai male.
It' showtime.
Ta - Ta for now.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 21:10

Sting ha scritto:

E tu, dico a te...voce fastidiosetta...parli di fortuna? La fortuna è per gli sciocchi e per i perdenti...i PAZZI si divertono molto di più quando sono sfortunati perchè così entrano nel loro campo...nel campo dell'improvvisazione!! Quindi sistemati il makeup, di gran lunga più scadente dei colori a tempera che mi sono incontrollabilmente e casualmente spalmato in faccia, e torna a giocare con le action figures o qualsiasi altra cosa...ma non intrometterti più...NON TI HO MAI CHIESTO IL PERMESSO PER QUESTO MATCH, pagliaccio!!!

Non ti preoccupare Sting, non ci vuole molto a capire che sei completamente sbroccato. Ad Escalation ne hai dato prova.
Mi hai sempre accusato di averti preso ad esempio...di aver cercato sempre di imitare te e le tue gesta. Eppure eppure...sembra proprio che dopo aver toccato il fondo sia tu a voler imitare in tutto e per tutto me. Basta guardare come hai maldestramente tentato di imitare il mio affascinante look...non ti biasimo, in effetti fa letteralmente sciogliere le ragazze.
Hai preso ad esempio me perchè sai che sono un esempio vivente di successo, nel wrestling come nella vita.

Non chiedere agli altri "Why So Nervous ?", chiedilo a te stesso perchè sei così nervoso.
Ma te lo dico io: sei nervoso perchè sai che io sono un GM migliore di te.
Perchè sai che nonostante il tuo tentativo di imitazione tu non sarai mai me.
E soprattutto, sei nervoso perchè sai di non avere nessuna speranza contro TGO a Wrestlemania.

Alla Royal Rumble io ho posto fine alla "cupola" di potere e corruzione che ti eri creato attorno.
A WM The Great One porrà a fine a te e alla tua carriera.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 23:10

The Joker ha scritto:

Non ti preoccupare Sting, non ci vuole molto a capire che sei completamente sbroccato.

Grazie!

The Joker ha scritto:

Ad Escalation ne hai dato prova.

Grazie di nuovo!

The Joker ha scritto:

Mi hai sempre accusato di averti preso ad esempio...di aver cercato sempre di imitare te e le tue gesta. Eppure eppure...sembra proprio che dopo aver toccato il fondo sia tu a voler imitare in tutto e per tutto me. Basta guardare come hai maldestramente tentato di imitare il mio affascinante look...non ti biasimo, in effetti fa letteralmente sciogliere le ragazze.
Hai preso ad esempio me perchè sai che sono un esempio vivente di successo, nel wrestling come nella vita.

Bingooooooooooo!!!!
Io ti adoro....semplicemente, ti adoro Jokey!!!


The Joker ha scritto:

Non chiedere agli altri "Why So Nervous ?", chiedilo a te stesso perchè sei così nervoso.
Ma te lo dico io: sei nervoso perchè sai che io sono un GM migliore di te.
Perchè sai che nonostante il tuo tentativo di imitazione tu non sarai mai me.
E soprattutto, sei nervoso perchè sai di non avere nessuna speranza contro TGO a Wrestlemania.

mmm ottima considerazione...quindi gli altri sarebbero nervosi nel sapere che le loro speranze che io sia nervoso li rendono speranzosi, nonostante il fatto che la mia speranza è quella di essere nervoso, mentre TGO a Wrestlemania vorrà essere te nella speranza di non essere nervoso, ma finirà per innervosirmi e perderde la speranza la spazientirmi quel tanto che basta da manterenere vive le speranze di coloro che saranno nervosi mentre tu mi imiterai nervosamente e senza speranza....mmm sei stato molto chiaro!!!
Grazie!!

The Joker ha scritto:

Alla Royal Rumble io ho posto fine alla "cupola" di potere e corruzione che ti eri creato attorno.
A WM The Great One porrà a fine a te e alla tua carriera.

This is the end...my only friend, the end...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 10:51

Joker ha calato il sipario sullo Sting come GM ed io calerò il sipario sulla tua esistenza.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 09:14

The Great One ha scritto:
Joker ha calato il sipario sullo Sting come GM ed io calerò il sipario sulla tua esistenza.

Mic Skill of The Month?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 10:36

A Wrestlemania porterò a termine il mio obiettivo e tu sai bene che io mantengo SEMPRE le promesse!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 21:29

The Great One ha scritto:
A Wrestlemania porterò a termine il mio obiettivo e tu sai bene che io mantengo SEMPRE le promesse!

***Breaking News***

Dopo aver letto la parola "termine", Sting ha pensato che nessun aggettivo poteva essere più adatto per la carriera di TGO ed ha deciso che il suo ultimo ballo nel mondo del Wrestling meritasse un invito con tutti i crismi...invito che ha provveduto a far recapitare direttamente nell'abitazione del suo sfidante di Wrestlemania. Il nostro sito è riuscito a "rubare" una foto della cartolina recapitata a casa Great One, precisamente al signor The:

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One XxvPn

Fonte: Wrestlling Observer
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 10:59

*** Breaking News ***

Dopop aver ricevuto la cartolina The Great One è intervenuto nel programma radiofonico della HCW per lanciare un messaggio al suo prossimo avversario di Wrestlemania, Sting.






Fonte: HCW.com
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeMar 27 Mar 2012, 23:24

Sting: OH mio dio.
Ora sì che sono spaventato...vuoi metterla su questo piano...vuoi davvero usare questo "veleno"? E sia!!!

Proot!! Prot! Prot-prot-prot-prooooooooot! Prooot!

Intervistatore: "Sting? Sting! Cosa stai facendo? Sei impazzito? Perchè fai le pernacchie nel microfono??"

Sting: Cosa? E perchè? Vuoi dirmi che Tiggi non stava scoreggiando nel suo di microfono? Accidenti...allora devo proprio aver confuso tutto!!! Oh diavolo...chissà quanto impegno ci aveva messo a scrivere questo promo epico...io a rovinarglielo così... MA dimmi, intervistatore (curioso come voi non abbiate mai un nome), quello nella foto è davvero lui?

Intervistatore: Beh, sì, ma cosa c'entra...

Sting: Are you freaking kiddin me??? Quindi questo idiota sale sul ring con una fottuta parrucca bionda quando in realtà sotto è pelato?? Oh Gesù...e poi dicono a me che sono strano!!!

OFF: ah ah grande giro!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 11:53

A differenza di te Sting io sono un vero uomo.
Il "The Great One Guerriero" è uno stile di vita all'interno del ring ma al di fuori sono così come mi vedi nel fermo immagine.
Non ho bisogno di facepaint e di maschere, io ho una personalità e un identità ben precisa.
Tu invece non fai altro che truccarti, travestirti, nasconderti, e altre fregnacce del genere. Non sai nemmeno tu chi sei realmente.
Al supermercato vai a fare la spesa conciato in quel modo?

A Wrestlemania avrai di fronte "The Man".
Non servono capelli, facepaint, tute ad hoc e quant'altro per prenderti a mazzate.
Dovrò solo mettere l'interrutore su OFF e dopodichè per te sarà finita per sempre.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 12:04

The Great One ha scritto:
Non sai nemmeno tu chi sei realmente.


Ovvio che non so chi sono!!! Non ne ho la più pallida idea!!! Sai, c'è gente che dice addirittura che io abbia perso la testa, che io sia impazzito...bah!! Chi lo sa?

C'è un piccolissimo problema anche per te però, TigiO...Se io non so chi sono...come farai tu a sapere chi affronterai a Wrestlemania? Chi avrai di fronte?

L'impavido leader della Justice League dei tempi che furono?
O forse il cavaliere nero, il Crow Sting, capace di sconfiggere gli imbattibili diamond luca e Hulaker in BWF?
Forse Two-Face Sting? Forse Dx Sting? Forse Suicide o forse Night Hero...bah!!

Forse un mix di tutti loro!!!

Auguri TigiO...preparatelo con cura questo match...ci sarà da divertirsi!!!

E ricorda che l'unica cosa certa riguardo Sting...è che nulla...nulla...è certo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 11:26

Non mi miporta chi avrò davanti "fisicamente" ma chi avrò davanti "sentimentalmente" e tu su questo fattore sei debole, molto debole e prevedibile.
Ti ho in pugno, non dimenticatelo mai Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Empty
MessaggioTitolo: Re: Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One   Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Never Before, Never Again: Sting Vs The Great One
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting vs The Great One REPORT
» Confronto Sting/The Great One ad EC: Report
» Shane & Sting Vs Marco HHH & The Great One: No Contest
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: