Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeMer 08 Ott 2014, 18:06

[...]Joker e The Great One stanno combattendo un ottimo match, molto duro, come da tradizione nella storia dei loro confronti. Ted a bordo-ring continua ad incitare il suo pupillo Joker. TGO è leggermente in vantaggio, mette giù Joker con un body-slam! Ci siamo, proverà la Big Splash! TGO prende la rincorsa sulle corde...ma Ted prova ad intromettersi facendo finta di colpirlo da fuori ring e TGO si distrae! Joker si rialza come un fulmine e prova a sfruttare il momento di distrazione ma TGO se ne accorge in tempo e spedisce Joker fuori dal ring! Il clown finisce addosso a Ted causando un boato da parte dei fan!! TGO è sugli scudi e il pubblico, inizialmente diviso abbastanza equamente nel tifo, è ora tutto dalla sua parte!! Ma che succede...STING! Sting si sta dirigendo a piccoli passi nei pressi del ring. Il corvo ha già causato diverse polemiche nel corso della puntata attaccando RM Vit e costando a lui e a Batista il loro match, adesso cosa vuole? TGO lo guarda perplesso mentre Ted è incazzato nero e impreca con veemenza contro Sting urlando che non lo vuole tra i piedi. Sting però continua ad avvicinarsi imperturbabile in direzione di un Ted che ora inizia a preoccuparsi...Ted urla a Joker di aiutarlo ma il Commissioner non sa bene che fare...e Sting ora si trova davanti all'anziano co-proprietario della federazione! Per la prima volta dopo i fattacci di SummerSlam, tra l'altro! Ted inizia a piagnucolare implorando a Sting di non fargli del male, ma Sting lo afferra per la giacca e lo getta dentro il ring!! TGO non sa che fare, mentre Ted prova a strisciare per mettersi in salvo ma Sting gli si para subito davanti! Ted chiama Joker e gli urla di fermare subito Sting, anzi, gli ordina addirittura di attaccarlo e di dargli una lezione! Joker sembra voler obbedire, entra nel ring e si avvicina a Ted come per proteggerlo...il padre padrone dell'HCW è spaventatissimo, mentre Joker lancia uno sguardo molto deciso a Sting. I due si fissano...e poi...cenno d'intesa!?! E JOKER STENDE TED CON UNA TWIST OF HATE!!! CLAMOROSO!!! Anche TGO non crede ai propri occhi, mentre Sting inizia a ridersela. Proprio lo Stinger tira su da terra Ted e lo afferra...SCORPION DEATH DROP!!! SCORPION DEATH DROP SU TED!! E' un'altra serata disastrosa per il signor McHavoc, che a quanto pare non può più contare sull'appoggio del suo pupillo Joker e, anzi, si ritrova con la Night's Watch al gran completo contro di lui! L'arbitro ormai non ci capisce più una mazza e chiama il no-contest!


One More Fight
Singles Match
The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc)


Vincitore: No Contest


Sia Sting e Joker si rivolgono ora verso TGO, storico nemico di entrambi...il Guerriero li guarda perplesso e sembrare restare in guardia...ma Joker gli si avvicina e fa un cenno come a dire: "è tutto tuo". Sting fa lo stesso, e allora un sorriso di approvazione si dipinge sul volto di TGO! La Night's Watch incita il pubblico a tifare per TGO, che a sua volta, caricato dagli applausi e dai cori d'incitamento, esegue la BIG SPLASH!! BIG SPLASH SU TED MCHAVOC!!! Serata totalmente da dimenticare per Ted, umiliato pubblicamente dal suo acerrimo nemico e dalla Night's Watch, che a quanto pare ha deciso da che parte schierarsi nella lotta tra i due co-proprietari! Risuona nell'arena la musica di TGO che festeggia ai quattro angoli, e lo stesso fanno Sting e Joker. TGO guarda comunque sempre con un po' di diffidenza il duo dei Guardiani della Notte, anche se a un certo punto Joker gli porge la mano...e TGO, dopo un po' di esitazione, la accetta!! Cenno d'intesa tra i due. Adesso tocca a Sting...lo Stinger sorride ironico, non pare del tutto convinto...ovviamente nemmeno TGO lo è...ma alla fine i due si danno la mano tra l'acclamazione generale. Forse non si può parlare di alleanza, ma la Night's Watch sembra voler appoggiare il Guerriero che, nonostante la diffidenza verso i suoi due storici nemici, pare apprezzare la fiducia mostratagli. Ma...che succede? LE LUCI VANNO VIA!! COSA STA SUCCEDENDO? I riflettori si riaccendono...e RM VIT E' SU UN PALETTO DEL RING E VOLA ADDOSSO A STING!!! Joker e TGO sono sorpresi, ma Vit vede subito Ted che sta striscando via dal ring, ancora stordito e in ginocchio tra la seconda e la terza corda...è la posizione ideale...619!!! 619!!! 619 SU TED!!! Anche RM Vit partecipa alla festa colpendo Ted, TGO se la ride ma Sting che intanto si è ripreso prova ad avventarsi sul folletto mascherato! Vit però è velocissimo e sguscia via prima di farsi prendere...e poi fugge nel backstage, non prima di essersi girato in direzzione del ring e aver salutato ironicamente Sting, che non l'ha presa per niente bene! E anche questa edizione di Escalation termina qui, con TGO che continua i festeggiamenti tra il pubblico e con Joker e Sting che discutono animatamente su quanto appena accaduto con l'improvvisa irruzione di RM Vit. Molto difficile però pensare che Ted non proverà a vendicarsi per quest' ennesima umiliazione subita. Per sapere cosa accadrà in futuro non avete che una scelta...continuate a seguire l'HCW! Alla prossima!!!

Report by: The Joker
Idee by: Un po' tutti
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeMer 08 Ott 2014, 21:25

TGO, TGO, TGO... una stretta di mano dopo quella notte di tanti anni fa in cui mi tradisti... chi l'avrebbe mai detto?
Beh, mai dire mai in HCW...

Ted, credevi davvero che dopo Summerslam avrei dimenticato tutto e messo nel cassetto ogni rancore verso quella buffonata da te orchestrata? Chi semina vento raccoglie tempesta, Teddy.

Infine, Vit... per ho questo da dire... nulla.
Spero tu sia convinto di aver fatto le giuste scelte.

Un'ultima cosa per tutti quanti... spero sia chiaro ancora una volta che ora, come sempre, the only thing for sure about Sting is nothing's for sure...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeMer 08 Ott 2014, 23:57

Abbiamo preso la decisione giusta per l'HCW. TGO non piace nè a me nè tanto meno a Sting, ma siamo abbastanza lucidi da capire che lui è ciò di cui la federazione ha bisogno. E' venuto da noi e ci ha spiegato quali sono i suoi piani per il futuro. Personalmente ci sono piaciuti e pensiamo che lui sia l'uomo giusto per succedere a quel vecchio folle delirante. Non dico che ci fidiamo di TGO...ma ci fidiamo molto di un TGO appoggiato dalla Night's Watch. Noi saremo sempre lì a vegliare sul suo operato Cool

Ted, scusa, ma sei il passato. E noi siamo il presente ed il futuro.
Piaccia o no allo spogliatoio, la Night's Watch ha preso il controllo e non permetteremo più a nessuno di mettere le proprie sporche mani sull'HCW.
D'ora in poi supporteremo The Great One...e se qualcuno ha un problema con questo, saremo pronti a discuterne Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 10:40

Oh Sting, ti ho fatto la bua? Come dici tu sono un nanerottolo ed avevo bisogno di scendere e quindi mi son fatto aiutare da te, non essere arrabbiato.

Quanto a te Ted, hai avuto per l'ennesima volta quello che meritavi...se non hai la fiducia dei tuoi migliori adepti, che rimani a fare nel giro? Mi dispiace averti eseguito di nuovo la 619 ma...mi andava!

Ciao, ciao.

Ah...TGO IS COMING!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 12:01

RM Vit ha scritto:
Oh Sting, ti ho fatto la bua? Come dici tu sono un nanerottolo ed avevo bisogno di scendere e quindi mi son fatto aiutare da te, non essere arrabbiato.

Quanto a te Ted, hai avuto per l'ennesima volta quello che meritavi...se non hai la fiducia dei tuoi migliori adepti, che rimani a fare nel giro? Mi dispiace averti eseguito di nuovo la 619 ma...mi andava!

Ciao, ciao.

Ah...TGO IS COMING!

Nessun problema, Vit... accomodati pure anche la prossima volta, ma questa volta non sarò distratto e sarò felice di aiutarti a scendere dal paletto a modo mio.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 12:14

Questo è sempre da vedere, non sei nemmeno riuscito ad acchiapparmi...le ossa del tuo corpo iniziano a scricchiolare?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 12:38

RM Vit ha scritto:
Questo è sempre da vedere, non sei nemmeno riuscito ad acchiapparmi...le ossa del tuo corpo iniziano a scricchiolare?

Senza dubbio, sono un wrestler finito ormai... non lo sapevi?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 12:42

Non ho mica detto che sei finito, altrimenti non vorrei imparare nulla da te, ho detto solo che non mi hai preso e che queste cose 20 anni fa le facevi meglio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 13:47

Io piscio fino alla terza mattonella però! E tu?

Ok, vogliamo continuare con i tuoi bimbominkieschi discorsi, Vit?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 13:50

Forse sei te che mi dai corda, se vuoi si può risolvere tutto.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 14:12

RM Vit ha scritto:
Forse sei te che mi dai corda, se vuoi si può risolvere tutto.

Dunque è così? Gettate già la spugna? Tu e Batista siete da considerare fuori dal torneo pochè, alla prima avversità e solamente dopo un incontro su tre, non avete nessuna fiducia nè rispetto per voi stessi?
Sei quindi da considerare una lottatore libero da impegni per Escalation?
Benissimo, non c'è che da avvisare Joker, Vit VS Sting ad Escalation, torneo di Mr.Italia, che forse ci penserà due volte in futuro prima di inserire i bimbi, compromesso e falsato.

Oppure... oppure tu e Batista potete semplicemente fare quello che dite di saper fare, andare sul ring del torneo e sbaragliare la concorrenza... E questo vale per tutti. LA Night's Watch vuole il bene della HCW e per chi si distinguerà bene nel torneo, pur non vincendolo, potrebbe esserci una piacevole sorpresa...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 14:26

Sting ha scritto:
La Night's Watch vuole il bene della HCW e per chi si distinguerà bene nel torneo, pur non vincendolo, potrebbe esserci una piacevole sorpresa...

Eccome se ci sarà...al di là di chi lo vincerà, il piazzamento finale al torneo potrebbe rivelarsi MOLTO importante... Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 14:39

Oh Sting chi ha detto che non combatterò i miei match? Voglio un confronto anche con te, non chiedo nulla di più.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 14:42

RM Vit ha scritto:
Oh Sting chi ha detto che non combatterò i miei match? Voglio un confronto anche con te, non chiedo nulla di più.

Se vuoi combattere più di un match con malus per il triplo incontro, chi sono io per fermarti? Poi non ti lamentare però, dicendo che perdi per colpa delle circostanze e non per colpa tua, come un bimbetto qualsiasi che non si sa assumere le proprie responsabilità...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 14:46

Perchè con confronto credi che io voglia un match? Non voglio sprecare questo incontro per un Escalation qualsiasi...voglio un faccia a faccia, chissà che non sia produttivo.
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 11:14

Voi...voi tutti vermi la pagherete cara!!!
Come avete osato umiliarmi pubblicamente di fronte a milioni di spettatori?
Tu corvo bastardo...tu, nanetto da giardino con la maschera...e persino tu, clown traditore...LA PAGHERE TUTTI!!!
Tutti, uno ad uno, finirete molto male...siete tutti ricoperti di m***a fino al collo!
MI occuperò presto di voi...prima schiaccerò il nano, poi verrò a smantellare quella patetica "barriera" dei Guardiani della Notte...distruggerò la vita di Sting e riserverò a te, caro Joker, un trattamento privilegiato...tu sari l'ultimo a perire...io ti ho sempre trattato come un figlio e tu mi hai voltato le spalle...perchè? Lo so io perchè...perchè tu vuoi più potere...tu aspiri a prendere il controllo dell'HCW...e anche Sting...la Night's Watch è uno stupido pretesto ma io vi ho scoperto, e non vi permetterò di mettere le mani sulla mia federazione. Diavolo, lo volete capire tutti sì o no che questa e' LA MIA FEDERAZIONE??? VOI SIETE QUI GRAZIE A ME...E VOI SPARIRETE TUTTI PER MANO MIA, VE LO GARANTISCO!!!

Ma io so qual è la causa di tutto questo...sei tu, TGO, figlio di una buona donna. Tu, con la storia del 50%, stai tramando nelle stanze del potere per prendere il controllo degli Headquarters e mandarmi in rovina...ma ti giuro che la tua cospirazione non andrà a buon fine. Tutti gli amichetti di cui ti sei attorniato non ti salveranno...anzi, presto qualcuno ti scivolerà alle spalle e ti pugnalerà, vedrai. Il tuo piano non porterà a niente, e io lo stroncherò sul nascere...a Hell in a Cell...NELL'HELL IN A CELL...io e te chiuderemo questa faccenda una volta per tutte. Io, Ted McHavoc, scenderò in campo in prima persona per ripagare te con la stessa moneta e umiliarti di fronte al mondo...ti sconfiggerò e questa sarà la tua estinzione, la tua FINE.

Ti ho promesso l'Inferno, ricordi Guerriero? Ed è quello che avrai...a HIAC IO TI PORTERO' CON ME GIU' ALL'INFERNO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 16:14

Ted, sbaglio o sei un tantino nervoso?...
Se fossi in te non farei altre promesse visto che non riesci a mantenerle.
La situazione ti sta sfuggendo di mano, pensavi di avere degli alleati ma così non è, pensavi di fare un fischio e venire servito e riverito ma così non è, pensavi di poter comandare a tuo piacimento ma così non è, pensavi che l'HCW fosse la tua federazione ma così non è.
Non ho la mente contorta come la tua, non c'era nessun piano, quello che è accaduto ad Escalation è figlio di una situazione che sta degenerando e siccome tutti hanno degli occhi e delle orecchie...non devi sorprenderti sei sei finito con il culo per terra "socio".
Ma parlando di HELL IN A CELL...ho sentito bene quello che hai detto? Vuoi scendere in prima persona sul campo di battaglia? Accomodati! Ti spedirò dritto all'inferno e non potrai più risalire mentre il sottoscritto conosce la via di ritorno!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 16:18

Sting, nonostante non ricordi bene il passato, e tu Joker, nonostante il tuo sempre pensare in grande più del dovuto, siamo uomini d'affari e sappiamo ben distinguere la merda con ciò che conta maggiormente. Non serve avere fiducia l'un con l'altro, l'importante è agire verso un obiettivo comune, e questo mi sembra che non discutibile.

Per RM Vit caro Sting, è un tuo problema, l'allievo ora è uno spirito libero.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 18:52

Sbagli, TGO. RM Vit è un mio NON problema.
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeSab 11 Ott 2014, 14:02

The Great One ha scritto:
Ma parlando di HELL IN A CELL...ho sentito bene quello che hai detto? Vuoi scendere in prima persona sul campo di battaglia? Accomodati! Ti spedirò dritto all'inferno e non potrai più risalire mentre il sottoscritto conosce la via di ritorno!

Ti credi forte e sicuro, vero TGO? Tu ti stai circondando solo di ex-nemici che vogliono manovrarti come il pupazzo che sei, ricordatelo!!
Che ne sai tu di alleanze, che ne sai tu di Headquarters, che ne sia della gestione di una federazione? Sei un burattino in mano di altri, Guerriero.
Chiunque ti ha voluto lì comunque sta per pentirsene...tu sei un wrestler, o forse dovrei dire ex-wrestler, ed è lì che andrò a colpirti. Il tuo castello di carte sta per crollare, e il tonfo lo sentiranno tutti...non ho paura di salire sul ring, così come non ho avuto paura di farlo in passato. Stupido io a fidarmi di altri...Ted McHavoc combatte in prima persona le sue grandi battaglie, siano esse fuori o dentro il ring. Guarda i miei muscoli...nonostante l'età sono in splendida forma, più in forma di quanto tu sia mai stato in vita tua, e ti stritolerò come un insetto ahahahhahahahahahahahhahaha!!!

Però dovremo mettere qualcosa in palio in questa sfida, che ne dici TGO? Sei pronto a giocarti tutto ed eventualmente ad appendere gli stivaletti al chiodo?
Potresti trovare interessante, anzi, irrinunciabile la proposta che sto per farti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeDom 12 Ott 2014, 11:40

Mi piace vederti delirare, parli come un pazzo...o meglio...sei un pazzo da rinchiudere al manicomio, questa storia del 50 e 50 ti ha destabilizzato parecchio "socio". Non ho fili che gestiscono i miei movimenti e nonostante non sia più un giovanotto, ho ancora la forza per spaccare la faccia ad un vecchio decrepito...credimi...
Di sicuro avrai un piano ma ogni tuo tentativo non andrà a buon fine. Non hai più la federazione sotto il tuo controllo e questo ti manda in bestia. Potrai provare e riprovare all'infinito, ma il tempo sta scadendo Ted, non potrai fare più nulla per fermarlo. E' come la sabbia in una clessidra, una volta che comincia a scendere, NULLA può fermarla.

Non mi sono mai tirato indietro dalle sfide, il rischio mi piace e più la sfida è ardua, più Il Guerriero si esalta. Fai la tua proposta Ted, le fiamme dell'inferno ti aspettano!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeDom 12 Ott 2014, 18:57

TGO dimostra per l'ennesima volta al pubblico e a tutto il mondo che gente come te non si tira mai indietro e che anche se la condizione non è più delle migliori tu ci metti il cuore, cosa che altri non fanno! Vai TGO, vinci quest'altra guerra!
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 14:22

La mia proposta è semplice e al contempo complessa, caro TGO. Io dico che in questo mortale confronto tu ti dovrai giocare tutto...sai, prima che mi tradisse ho parlato con Joker e lui mi ha rivelato una cosa, una voce che lui aveva sentito nei corridoi dal momento in cui tu eri tornato in HCW. E questa voce riguardava il vero motivo del tuo ritorno...IL TITOLO HCW. La storia del co-proprietario è un espediente, una copertura...tu non hai mai digerito il fatto che nel dicembre del 2012 Joker sfruttò il MITB contro di te strappandoti una cintura di campione del mondo che non riuscisti più a riconquistare. Da lì in poi la tua carriera crollò in picchiata e tu non ti sei più ripreso. Ora sei qui, con un ruolo istituzionale, a mettere i bastoni tra le ruote a me, ma ciò che fai è solo pensare alla tua carriera da wrestler. Eco perchè hai cercato l'aiuto dei Guardiani della Notte. Ma il tutto ti è sfuggito di mano, le tue azioni hanno provocato una reazione a catena, ora siamo sull'orlo di una guerra e dovrai vedertela con me nell'Hell in a Cell.

Ma veniamo alla proposta. Il tuo piano è andato in fumo TGO, perchè il GM Mr.Italia è dalla mia parte e per tanto puoi star certo che tu non potrai mai più arrivare a competere per il titolo HCW. Come potresti d'altronde? Ricordi la controversia che ci fu attorno proprio al titolo HCW tra te e Mr.Italia? Figuriamoci, lui ti impedirà sempre di mettere le mani su quel titolo, anzi, ti impedirà sempre di mettere le mani su qualunque titolo qui in HCW. E dunque, io ti propongo questo...SE AD HELL IN A CELL MI BATTI, AVRAI UNA TITLE-SHOT PER IL TITOLO HCW DA SFRUTTARE ENTRO LA FINE DEL 2014. Allettante, vero? Per te sarà sicuramente un gioco da ragazzi sconfiggermi...ma metti caso che non ci riesci...mmmm....ci devo guadagnare anch'io qualcosa, no? Ebbene, se tu perdi, se io ti dovessi battere, allora TU TI DOVRAI RITIRARE PER SEMPRE DAL WRESTLING LOTTATO!!!

Questa è la mia proposta. Di fronte a te hai l'unica possibilità concreta che mai ti capiterà di tornare campione del mondo, ma se perdi...la tua carriera come wrestler sarà conclusa. Che ne dici, ti senti pronto ad andare in all-in? Sei pronto a rischiare tutto? Coraggio...le fiamme dell'Inferno ci aspettano Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 15:58

Titolo del mondo....sai la cosa mi fa sorridere. Tutte le volte che ho conquistato il massimo alloro è per merito, ad esempio il King Of Havoc, o rivincite dopo l'incasso di un MITB, o match per decretare lo sfidante numero uno. Mai usato vie preferenziali per arrivare in cima alla vetta. Ho aiutato le nuove leve a farsi le ossa e se dovevo sacrificarmi, lo facevo.
Per tanti l'HCW World Title è un ossessione ma non per il sottoscritto. Ma se vuoi ballare, balliamo.

So bene che fai fatica a pensare prima di parlare, ma in passato affrontai Batista con stipulazioni simili, se c'è da mettersi in gioco, Il Guerriero non ha da chiedere altro. Più l'asticella è alta, maggiore sarà il rischio che tu correrai "socio". Andare all-in non è un mio problema, conosco bene il valore delle mie carte, ma si può dire lo stesso di te?
Se non sono in grado si battere un vecchio decrepito come te, sarei io stesso a ritirarmi dal wrestling lottato, non c'è bisogno che sia tu a dirlo.
Pensi di aver messo in atto un piano diabolico? Provare a rifare i calcoli, magari ti è sfuggita qualche variabile. Una volta salito sul ring, sentirai la pelle bruciare, il calore aumentare e le vie di fuga verranno sommerse dalle fiamme. A quel punto capirai di essere nell'inferno e solo chi c'è stato può domarlo.

Ah...quasi dimenticavo...sicuro di non aver dimenticato niente?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 17:08

Curioso il Wrestling... ora sei proprio tu, TGO, che forse più di ogni altro mi ha disprezzato in questo business, a ritrovarti nella stessa situazione in cui mi sono trovato io qualche anno fa.
Posso dirti solo una cosa, TGO... se c'è qualcuno che porrà fine alla tua carriera, quello sarò io, non Ted.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 09:59

Ted, non essere sicuro della tua vittoria...te sei convinto che qualcuno ti verrà ad aiutare e che insieme potrete stendere TGO per sempre, state già pregustando il momento in cui TGO si troverà al suolo e sentirà...1, 2, 3...la tua carriera termina qui! Ma ti sbagli di grosso, TGO non è solo e vincerà anche questa sfida!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 13:11

Vit, infatti è Ted che è solo, e quando lo capirà sarà troppo tardi...

Sting ha scritto:
Curioso il Wrestling... ora sei proprio tu, TGO, che forse più di ogni altro mi ha disprezzato in questo business, a ritrovarti nella stessa situazione in cui mi sono trovato io qualche anno fa.
Posso dirti solo una cosa, TGO... se c'è qualcuno che porrà fine alla tua carriera, quello sarò io, non Ted.

Lo so Sting, so che arriverà quel momento, ma lo stesso vale per te. Sarà la fine per entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 14:19

E cosa mi sarei dimenticato, caro co-proprietario? Te lo dico io: nulla. Tutto è pronto per celebrare il funerale del Guerriero.
Io ti ho creato e io ti distruggerò TGO. Farò quello che Joker non è riuscito a fare e farò quello che Sting non ha avuto le palle di fare nell'unica occasione in cui avrebbe potuto: porrò fine alla tua carriera. Scenderemo all'Inferno, a casa mia...e quando io e solo io tornerò in superficie, spargerò le tue ceneri per tutta l'HCW!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitimeLun 20 Ott 2014, 11:13

Non sono una tua creazione, TGO esiste prima ancora della tua comparsa nel nostro business.
L'inferno non lo conosci, sei abituato a vagare nel cielo rilassandoti sulle nuvole e guardando tutti dall'alto verso il basso. Sarà una sensazione nuova per te e ti garantisco che non avrò pietà.

Non hai dimenticato nulla? Ad HIAC avrai la risposta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report   The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thor (w/Ted McHavoc) vs. The Great One - Escalation Report
» The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report
» Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!
» The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report
» Verso Joker vs. The Great One... ***AGGIORNAMENTO DALL' ESCALATION DEL 08/07***

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: