Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
The Joker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 15:57

***Siamo nelle fasi finali del match***

Batista colpisce TGO all'angolo, irish-wip...e braccio teso!! L'animale si gasa, il pubblico è tutto con lui, come non accadeva da anni! TGO si rialza...SPINEBUSTER!!! Batista ora fa segno di voler chiudere...pollici su...pollici giù! L'Animale si prepara per la Batista Bomb....ma TGO la evita gettandosi Batista alle spalle!! Che botta!! TGO si prepara, prende la rincorsa...BIG BOOT!!! BIG BOOT SU BATISTA!!! Ma attenzione...che succede? TGO si tiene il ginocchio...sembra essersi fatto male, TGO fa il segno dell'infortunio! Incredibile, TGO fa cenno di non poter continuare, si è fatto male eseguendo la mossa! Batista intanto da il cambio a Shane, mentre TGO è costretto a dare il cambio a Joker, e poi scivola fuori dal ring sdraiandosi al tappeto per il dolore! TGO quasi in lacrime! Sul ring intanto si affrontano Joker e Shane, ma a quanto pare il match è diventato di fatto un 2 vs.1. Joker tenta la Twist of Hate....evitata! Spinebuster anche di Shane!! E ora...SHARPSHOOTER!! SHARPSHOOTER!!! JOKER E' DENTRO!!! Joker soffre, è in grandissima difficoltà ma TGO è fuori dal ring che si tiene la gamba e non sembra poter intervenire! Joker però raggiunge le corde e Shane deve mollare la presa. Shane lo aspetta al varco per chiudere il match...Joker tenta di rialzarsi con l'ausilio delle corde...attenzione però, l'ex-GM provoca Batista facendogli il doppio dito medio!! L'Animale non ci vede più e rientra nel ring per malmenare Joker con una compilation di pugni!! Il match ora è fuori controllo, Batista non è l'uomo legale ma sta massacrando Joker!! Si sta realizzando quello che Joker stesso aveva predetto, e cioè che Batista avrebbe perso le staffe!! L'arbitro e Shane tentano di calmare Batista e di riportarlo al suo angolo. Solo l'intervento di Shane riesce a calmare l'ira di Batista, che però chiede a gran voce il cambio al fratello...e c'è il cambio!!! Doppio braccio teso dei due fratelli su Joker, ora entrambi sono sul ring! L'arbitro invita Shane a tornare all'angolo, mentre Batista prova la Batista Bomb...ma attenzione LOW BLOW DI JOKER SU BATISTA!!! Colpo basso di Joker, non visto dall'arbitro che stava ancora discutendo con Shane! Roll-up di Joker su Batista...l'arbitro vede e va per il conteggio....Shane non ci sta e prova a ributtarsi nella mischia ma è troppo tardi...1-2-3!!! Nella confusione generale Joker vince il match di rapina! Il clown fugge istantaneamente dal ring, raggiungendo TGO che si trova ancora a terra all'ingresso della rampa! Joker e TGO si sorreggono a vicenda e fuggono verso gli spogliatoi, con il Guerriero vistosamente zoppicante...Shane e Batista intanto sono al centro del ring, molto arrabbiati per la sconfitta subita, con Batista che è nero di rabbia e promette a Joker che alla Rumble gli spaccherà il c**o in quattro! Appuntamento dunque per il prossimo 27 gennaio...con molte domande lasciate in sospeso: riuscirà Batista a conquistare il titolo HCW oppure alla fine le sue difficoltà a controllare la rabbia gli costeranno la vittoria? E TGO riuscirà a recuperare in tempo dall'infortunio subito per partecipare al PPV oppure sarà costretto a restare out per qualche tempo? Continuate a seguire l'HCW per scoprirlo!!

Repot By: The Joker


Ultima modifica di The Joker il Gio 17 Gen 2013, 16:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:19

I cari fratellini.....ma come siete carini ora che vi siete ricoperti di quel ridicolo quali siete sempre stati...

Dicevate di essere superiori e invece come JOKER ha profetizzato, vi siete messi nel sacco da soli. Ma guardatevi siete patetici....un animale che da solo si è lasciato fottere, mentre il fratellone tutto dun pezzo non ha saputo tenere testa ad un uomo senza una gamba....

Bene sono qui per dirvi che anche voi siete avvisati....siete possibili obbiettivi dell'NWO e noi non ci fermeremo finchè ogni cintura non sarà di mano nostra e ogni credibilità ristabilita in federazione....


TED MC HAVOC il padre e padrone della HCW....noi siamo i tuoi uomini migliori....l'ALLIANCE è solo una caricatura...il nuovo ordine vedrai, ti piacerà....e credimi...sulla parola, cambierà ogni cosa...Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:35

francy80 ha scritto:
I cari fratellini.....ma come siete carini ora che vi siete ricoperti di quel ridicolo quali siete sempre stati...

Dicevate di essere superiori e invece come JOKER ha profetizzato, vi siete messi nel sacco da soli. Ma guardatevi siete patetici....un animale che da solo si è lasciato fottere, mentre il fratellone tutto dun pezzo non ha saputo tenere testa ad un uomo senza una gamba....

Bene sono qui per dirvi che anche voi siete avvisati....siete possibili obbiettivi dell'NWO e noi non ci fermeremo finchè ogni cintura non sarà di mano nostra e ogni credibilità ristabilita in federazione....


TED MC HAVOC il padre e padrone della HCW....noi siamo i tuoi uomini migliori....l'ALLIANCE è solo una caricatura...il nuovo ordine vedrai, ti piacerà....e credimi...sulla parola, cambierà ogni cosa...Cool


Ehi pivello ma tu da dove spunti?Io non mi preoccupo dei pesci piccoli come te, la rabbia di essere stato freagto un'altra volta è tanta ma nulea è perduto.........alla Rumble non ci sarà nessuno io e te JOker solo io e te.........
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 16:46

Ne sei davvero sicuro Batista??? Twisted Evil ...come ho detto, sei un possibile bersaglio per l'NWO e fossi in te mi preoccuperei più di un pesce piccolo, che di un boccone succulento come Joker....

Quella cintura resterà nelle mani dell'attuale campione....e' una PROMESSA
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 17:00

Batista ha scritto:
Ehi pivello ma tu da dove spunti?Io non mi preoccupo dei pesci piccoli come te, la rabbia di essere stato freagto un'altra volta è tanta ma nulea è perduto.........alla Rumble non ci sarà nessuno io e te JOker solo io e te.........

Essere stato inchiodato al suolo 1-2-3 brucia, eh Animaluccio? Twisted Evil
Sai Batista ti sbagli...alla Rumble non saremo in due, ma in tre: io, te, e la cintura di campione del mondo.
E io farò tutto ciò che è necessario per mantenerla ben salda alla mia vita.
Se non vuoi fidarti delle parole di francy, fidati delle mie: dopo la Royal Rumble Joker sarà ancora campione del mondo. E questa è la MIA promessa.

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 18:11

E' vero, abbiamo perso... e non ci sono scuse.. Il ring ha parlato..
Ma non iniziamo con i proclami definitivi!!

La strada è ancora lunga e il PPV è vicino..

Se non ci saranno cazzate e ladrate sintomo di inferiorità da parte tua... tu perdi Joker!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeVen 18 Gen 2013, 12:23

Infatti non c'è nessun proclamo Shane, noi ci basiamo sui fatti che come da programma parlano a nostro favore.
Batista è solo un "animale" nel verso senso della parola, è solo uno omaccione senza cervello e come è risaputo senza cervello non si arriva da nessuna parte mentre tu Shane sei sulla strada della pensione, la tua Sharpshooter ha perso colpi e contro Joker non è più efficace.

Avete perso nonostante un 2vs1 visto che non ho potuto più continuare l'incontro.
Oggi saprò i risultati degli esami, spero che sia tutto ok e che per la RR non ci siano problemi.
Cmq Joker te la sei cavata benissimo senza di me, anche in inferiorità numerica hai dimostrato che per vincere bisogna usare "la testa" Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeVen 18 Gen 2013, 13:57

The Great One ha scritto:
Avete perso nonostante un 2vs1 visto che non ho potuto più continuare l'incontro.
Oggi saprò i risultati degli esami, spero che sia tutto ok e che per la RR non ci siano problemi.
Cmq Joker te la sei cavata benissimo senza di me, anche in inferiorità numerica hai dimostrato che per vincere bisogna usare "la testa" Cool

Ahahahahahahahah grazie amico! In fondo sarebbe bastato anche solo uno di noi per battere quei due ciarlatani! Cool
Mi rallegra che tu stia meglio, mi fanno solo ridere alcune voci che sostengono che tu sia auto-sospeso dal match per preservarti in vista del Royal Rumble match, assurdo.
Voglio dire...sono solo falsità messe in giro dagli invidiosi, dico bene? Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeVen 18 Gen 2013, 15:14

Fatto la bua tgo... Ma povero?!! Che dici,iniziamo a mettere le mani avanti per il Ppv?? Quando sarai fuori dalla contesa, e lo sarai fidati, non voglio sentire il tuo solito scusario...ma visto che di uomo c'è poco in te, sto già aspettando la tua prossima cazzata
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeVen 18 Gen 2013, 23:36

Shane ha scritto:
Fatto la bua tgo... Ma povero?!! Che dici,iniziamo a mettere le mani avanti per il Ppv?? Quando sarai fuori dalla contesa, e lo sarai fidati, non voglio sentire il tuo solito scusario...ma visto che di uomo c'è poco in te, sto già aspettando la tua prossima cazzata

Mi chiedo quante altre prove concrete vi servano per capire che ormai tutto quello che fate è inutile Shane...hai fatto il tuo tempo....Batista ha fatto il suo tempo...TGO stesso. Siete soltanto delle leggende che pensano di risalire vecchie gloriose vette...ma ad ogni passo fallirete perchè il nuovo ordine è più forte di voi Twisted Evil

Come ho detto, Batista fallirà alla Rumble, mentre io proverò a vincere contro ogni pronostico la rissa reale.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 13:42

The Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:
Avete perso nonostante un 2vs1 visto che non ho potuto più continuare l'incontro.
Oggi saprò i risultati degli esami, spero che sia tutto ok e che per la RR non ci siano problemi.
Cmq Joker te la sei cavata benissimo senza di me, anche in inferiorità numerica hai dimostrato che per vincere bisogna usare "la testa" Cool

Ahahahahahahahah grazie amico! In fondo sarebbe bastato anche solo uno di noi per battere quei due ciarlatani! Cool
Mi rallegra che tu stia meglio, mi fanno solo ridere alcune voci che sostengono che tu sia auto-sospeso dal match per preservarti in vista del Royal Rumble match, assurdo.
Voglio dire...sono solo falsità messe in giro dagli invidiosi, dico bene? Wink

Se avessi voluto preservarmi per la Rumble mi sarei inventato una delle tante banali scuse e poi non potevo non presentarmi altrimenti mi sarei perso Cip & Ciop in action! Very Happy

Ieri sera ho ricevuto la risposta dal dottore e ci sono due notizie, una bella ed una meno bella.
La bella notizia è che non c'è stata una rottura completa del legamento e quindi non dovrò andare sotto i ferri e non dovrò stare mesi e mesi out.
La notizia meno bella è che è stato riscontrato una distorsione al ginocchio di secondo grado lieve.
I tempi di recupero vanno dalle 2 alle 4 settimane ma intanto in questi giorni ho tenuto totalmente a riposo il ginocchio e messo in atto le prime cure per cominciare la guarigione.
Alla RR mancano 2 settimane quindi sarà una lotta fino all'ultimo minuto con le tempistiche.


Shane ha scritto:
Fatto la bua tgo... Ma povero?!! Che dici,iniziamo a mettere le mani avanti per il Ppv?? Quando sarai fuori dalla contesa, e lo sarai fidati, non voglio sentire il tuo solito scusario...ma visto che di uomo c'è poco in te, sto già aspettando la tua prossima cazzata

L'uomo delle scuse sei tu caro Shane vista l'ultima che ti sei inventata per la sconfitta di Escalation...ma cmq non preoccuparti, per eliminarti mi basta una gamba sola e stai pure certo che ci sarò! Cool

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 19:55

francy80 ha scritto:


Come ho detto, Batista fallirà alla Rumble, mentre io proverò a vincere contro ogni pronostico la rissa reale.

Prova pure.. peccato che "ogni pronostico" avrà ragione..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 21:20

Marco HHH ha scritto:
francy80 ha scritto:


Come ho detto, Batista fallirà alla Rumble, mentre io proverò a vincere contro ogni pronostico la rissa reale.

Prova pure.. peccato che "ogni pronostico" avrà ragione..

Ti aspetto sul ring...so che ci scontreremo e sarò io ...a gettarti oltre la terza corda.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitimeMar 22 Gen 2013, 18:38

Il ruo discorso non sta in piedi.. Tu entri con l'1.. io entro con il 14.. aspettami pure nel backstage per congratularti della mia vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report   The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker & The Great One Vs. Batista & Shane - Escalation Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report
» Batista vs. The Joker - Escalation Report
» The Great One vs. The Joker (w/Ted McHavoc) - Escalation Report
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» report: Batista vs Joker (NWO all'attacco) ...un mistero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: