Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+9
The Great One
RM Vit
The Highlander
Shane
cav1
The Apex Predator
Ted McHavoc
TheSock92
Francy Y2J
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 13:46

Batista: 32pt
cav1: 8pt
Francy Y2J: 16pt
Hulaker: 38pt ***MVP***
Marco HHH: 28pt
Mr.Italia: 38pt ***MVP***
RM Vit: 32pt
Shane: 34pt
Sting: 32pt
Ted McHavoc: 20pt
The Apex Predator: 28pt
The Great One: 26pt
The Highlander: 28pt
The Italian Badass: 22pt
The Joker: 32pt
TheSock92: 28pt
TheTizWSM: 32pt
Thor: 32pt


Punteggi modificati

3-Way Hell in a Cell Match
Francy Y2J: -1/0/-3,5/0/-5/-10,75/-17,25/-26,75  -48,25 + 16 = -32,25pt
Shane 0/0/-3/-5,5/-9,25/0/0/-16,87 = -34,62 + 34 = -0,62pt
The Highlander -1/-2,5/0/-5,75/0/0/0/-12,62 = -21,87 + 28 = 6,12pt


2 Out Of 3 Hell in a Cell Tag Team Match
PRIMA GABBIA: Night's Watch 64pt vs. Money Inc. Connection 76pt = 1-0 Money Inc. Connection
SECONDA GABBIA: Night's Watch 50pt (Sting 24 + The Joker 26) vs. Money Inc. Connection (Hulaker 22 + Mr.Italia 22) = 1-1 Night's Watch
TERZA GABBIA: Night's Watch 114pt vs. Money Inc. Connection 120pt = 2-1 Money Inc. Connection


Career-Threatening Hell in a Cell Match
Ted McHavoc: -1/-2,5/-4,75/0/-9,12/-14,68/-23,02/-35,53 = -90,60 + 20 = -70,60pt
The Great One: -1/-2,5/-4,75/0/-9,12/0/-15,68/-24,52 = -57,57 + 26 = -31,57pt


~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Mer 05 Nov 2014, 14:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 13:47

HCW Hell in a Cell 2014
26 Ottobre 2014


HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Images?q=tbn:ANd9GcRQyZLF5eyiLvvIuBAZZF_fJDGAIaCGHDCj784xgW_CHCcaBIMFoQ


~~~~~


HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
3-Way Hell in a Cell Match
The Highlander © vs. Shane vs. Francy Y2J

Vincitore: The Highlander
**Still HCW World Undisputed Champion



HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
2 Out Of 3 Hell in a Cell Tag Team Match
Night's Watch (Sting & The Joker) © vs. Money Inc. Connection (Hulaker & Mr.Italia)


Vincitori: Money Inc. Connection (2-1)
**New HCW World Tag Team Champions



The Battle Of The Owners
Hell in a Cell Career-Threatening Match
The Great One vs. Ted McHavoc

Vincitore: The Great One
Stipulazione: The Great One salva la sua carriera e ottiene una title-shot al titolo HCW da sfruttare entro la fine dell'anno


Revenge & Justice
No Disqualification Match
RM Vit vs. Batista


Vincitore: Pareggio (No Contest)



The Party Is Here
Triple-Threat Match
cav1 vs. TheSock92 vs. Thor


Vincitore: Thor



A Loner Again
Singles Match
TheTizWSM vs. The Italian Badass


Vincitore: TheTizWSM


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 13:49

Ahahhahahhahahahahaha che sfida! Esaltante! Fantastica! Mi diverto sempre un mondo quando si tratta di gabbie e violenza. Cosa posso dire? Complimenti Mr.Italia e Hulaker...avete vinto e lo avete fatto con pieno merito, da MVP. Io e Sting abbiamo dato il nostro meglio, ci siamo andati vicini, vicinissimi, ma questa volta non ce l'abbiamo fatta e, giustamente, abbiamo perso. Naturalmente ribadisco quanto detto da me e Sting prima del PPV, questa non era una partitella tra ragazzi di un oratorio in cui l'ultimo che fa gol vince tutto, non era certo in palio il titolo di "tag-team più forte della federazione" perchè quello, è ovvio, appartiene sempre alla Night's Watch. Semmai, la vostra vittoria cari Money Inc. conferma che siete due lottatori spregevoli ma di assoluto valore, e questo non fa che accrescere ancora di più l'importanza delle QUATTRO volte in cui vi avevamo battuto. Finisce qui dunque, 4-1, una sfida in cui non siamo mai finiti con le spalle al tappeto, una sfida molto più divertente ed epica di quello che il punteggio finale racconta.

E ora...già, ora che fare? Chiedere un rematch? Lanciarci in una serie infinita di rivincite con le più assurde stipulazioni finchè, per la leggi della probabilità, non ci riprendiamo il titolo? Organizzare tornei, falsarli, e passare mesi e mesi a rincorrere i titoli come avete fatto voi, ricoprendovi di ridicolo solo per elemosinare (se non rubare) un' altra shot? Iniziare una nuova sequela di incontri per vedere chi tra noi e voi piscia più lontano? Neanche per sogno. Noi siamo uomini e non buffoni, sappiamo cos'è l'onore e ci disgustano i giochi di potere. Come ho detto prima del match, questo sarebbe stato il capitolo finale della rivalità e così sarà. Visto che Sting ha spesso parlato nelle ultime settimane anche a mio nome, ora parlerò io e anche a suo nome...noi non chiederemo un rematch, abbiamo chiuso con voi due e abbiamo chiuso con i titoli di coppia. Abbiamo elevato quelle cinture ad un livello forse mai visto prima in HCW, i match che le hanno riguardate sono stati i migliori del 2014 e i feud in cui orbitavano sono quelli che hanno contribuito a riaccendere l'interesse dei fan e a salvare l'HCW dalla crisi. Quelle cinture sono state il mezzo perfetto per realizzare la "bigger picture" della Night's Watch. Ci riteniamo soddisfatti del nostro lavoro, il cerchio si è chiuso. Siamo liberi. E, siccome la mia indole m'impone di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno anche nella sconfitta, ecco cosa vedo: Mr.Italia e Hulaker hanno in mano due cinture di una categoria che, dopo l'addio di Marco HHH preannunciato da TAP e i diversi fattacci del torneo, di fatto non esiste più, due cinture che senza di noi non avranno più nessun appeal, eppure due cinture che d'ora in poi Mr.Italia e Hulaker saranno costretti a difendere ogni mese in match che a nessuno importerà. Mentre io e Sting siamo finalmente liberi dal vincolo di combattere insieme ad ogni PPV e possiamo sprigionare al meglio tutta la forza devastante della Night's Watch sulla federazione...abbiamo una valigetta del MITB...e abbiamo tanta voglia di far rotolare qualche testa!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 14:02

OFF: proprio non ciò capito un cazzo No No  tutto sbagliato....uffff
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 14:08

The Joker ha scritto:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
2 Out Of 3 Hell in a Cell Tag Team Match
Night's Watch (Sting & The Joker) © vs. Money Inc. Connection (Hulaker & Mr.Italia)


Vincitori: Money Inc. Connection (2-1)
**New HCW World Tag Team Champions


Ecco... ora si spiega perché ci è voluto così tanto a far uscire i risultati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 14:23

Tweet di Sock: Oh fuck, ancora il vecchio con il titolo in mano, a sto punto meglio @FrancyY2J
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 14:30

OFF: Fabio, mi risulta che abbiamo fatto 76 nella sfida ufficiale e non 72 e, quindi, un totale di 120. Cambia poco, ma x la precisione.


IN: porca miseria che sudata, socio! Che contesa massacrante! E' vero, Sting e Joker hanno venduto cara la loro pelle, ci hanno messo con la schiena al muro in diverse occasioni, ma alla fine siamo riusciti ad uscire trionfanti da questo estenuante match e da questa interminabile faida. Ora dicono che vogliono chiuderla qui, bla bla bla...non è mai finita, Joke. E, ricorda, il lustro che hanno queste cinture...l'interesse che hanno riscosso negli ultimi mesi...non è solo tuo, non è solo di Sting. Devi ringraziarci se non abbiamo mai mollato. Questa categoria ha vissuto mesi di splendore superando in audience e ratings qualsiasi altro momento degli show. Vuoi fare il superiore, ma sei solo uno sbruffone. Dalle tue parole non si deduce altro che delusione x la sconfitta e rabbia. Survivor Series si avvicina...quella sedia balla, traballa e traballerà fino a cadere.


OFF: uno di voi riesce a scrivere un report x lasciare un bel ricordo di questa contesa particolare? Credo che meriti.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 14:34

E se ne va in archivio un altro gran PPV sotto la guida del GM Mr.Italia.
Prima di arrivare al match che mi interessa un piccolo appunto su altri 2 match.


In questi mesi ho sentito tante critiche, non è un vero campione, ha difeso la cintura in maniera sporca... poi quando conta, zitto zitto, ha ridimostrato che quella cintura non gli e la porta via nessuno. E meno male che High era un raccomandato a cui ho dato quell'occasione che non meritava. Continuate a sparare cazzate sul suo conto, intanto lui è campione ormai da 5 mesi. Bravo High!!!


Ora passiamo a cose meno importanti. Come va verme? Te la sei vista brutta? Come ci si sente a rischiare di perdere la carriera in un match "che non si poteva perdere"? Coraggioso? Ti senti un leone? Ci è mancato tanto così che fallissi... quindi da oggi in avanti quando ti alzi la mattina unisci le mani in segno di preghiera guardando il cielo e di GRAZIE... Grazie Money Inc Connection per non essere intervenuta e avermi permesso di continuare la mia carriera da wrestler.


Ora veniamo a noi. Joker Joker, puoi usare tutti i giri di parole che vuoi ma ti avevamo avvisato: ride bene chi ride ultimo. Quando si mettono assieme due uomini abituati a combattere sempre single match, anche se questi due uomini sono i migliori di sempre, ci vuole del tempo prima che si abituino a convivere sullo stesso ring e combattere da vero tag team. Abbiamo sudato, lottato, perso... fatto esperienza. Poi evidentemente qualcosa è cambiato, perché come dimostrano i risultati... la money inc connection nell'ultimo mese è stata MVP di tutti gli eventi disputati e le conseguenze di questo fatto mi sembrano ovvie: non ce né stata più per nessuno. Distrutte tre coppie e shot conquistata, distrutti i campioni e titoli conquistati.
Joker tu non sei uno stupido... lo hai capito anche tu che potevi fare il galletto fin quando sul ring eravamo solo Mr.Italia ed Hulaker... ora che sul ring siamo la Money Inc Connection va la cosa più saggia che puoi fare: scappare... perché altrimenti la filastrocca diventa sempre la medesima:


HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
2 Out Of 3 Hell in a Cell Tag Team Match
Night's Watch (Sting & The Joker) © vs. Money Inc. Connection (Hulaker & Mr.Italia)


Vincitori: Money Inc. Connection (2-1)
**New HCW World Tag Team Champions


Vi credete liberi? Vi credete che la questione contro di noi sia finita così? Purtroppo per voi non sarà così. I titoli di coppia sarebbero stati solo l'inizio... ora continueremo a lottare e difenderli ma non rinunceremo a portare a casa anche tutti gli altri titoli e non solo.
C'è una guerra da combattere e vincere... Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 14:52

Peccato, è andata così per me.
Ovviamente non posso che fare i complimenti a Highlander. Hai vinto questo incontro a tre, e sei ancora il campione.
Che dire in mia difesa..

Ho fatto un grande PPV, quasi l'mvp, ma la stipulazione è stata dalla tua parte! In 2 match, non mi hai mai battuto alla fine, e questo accresce la mia autostima!! So di poter diventare il campione, e fin ora una vittoria per squalifica e non essere stato schienato in questo Hell in a cell, mi da ancora più rabbia di non aver disputato quell' 1 vs 1 che meritavamo!
Francy era ovviamente l'intruso, e non sono certo solo io a dirlo..

OFF: Che rabbia 34pt e perdere....  Mad  Mad  No
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 14:54

Non vi ho negato i doverosi complimenti Money Inc., nè ho negato i vostri meriti.
Semplicemente, parlo per fatti: voi avete segnato il gol della bandiera, non il gol della vittoria.
Il nostro feud si è concluso, voi avete i titoli e inizia una nuova storia. E anche per la Night's Watch inizia una nuova storia.

Ringrazio Sting per essere stato un fantastico tag team partner, non c'è dubbio che la Night's Watch tornerà presto a combattere insieme.
E per presto intendo molto presto...le Series sono all'orizzonte...volete la guerra, Ted e Money Inc.? Iniziate a radunare i vostri uomini Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 14:56

The Joker ha scritto:
Non vi ho negato i doverosi complimenti Money Inc., nè ho negato i vostri meriti.
Semplicemente, parlo per fatti: voi avete segnato il gol della bandiera, non il gol della vittoria.
Il nostro feud si è concluso, voi avete i titoli e inizia una nuova storia. E anche per la Night's Watch inizia una nuova storia.

Ringrazio Sting per essere stato un fantastico tag team partner, non c'è dubbio che la Night's Watch tornerà presto a combattere insieme.
E per presto intendo molto presto...le Series sono all'orizzonte...volete la guerra, Ted e Money Inc.? Iniziate a radunare i vostri uomini Twisted Evil


I nostri uomini sono già sparsi in tutta la federazione... alcuni più nascosti di quanto credi.

Gol della bandiera? Non sapevo che con il gol della bandiera ti dessero il titolo a fine gara. Io lo chiamo gol decisivo... ma che farci, sono solo punti divista differenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 15:00

Già, Joker ha un tantino la visione distorta della realtà. Ma capiscilo, ingoiare questo rospo amaro sarà x lui molto difficile. Peraltro questo doveva essere un noioso 5a0 e tutti a casa.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 15:24

Mr.Italia, non mi attiri nella tua trappola, non casco nella tua provocazione da oratorio del "punto decisivo"...tu ci vorresti in un rematch, vorresti prolungare la sequela di incontri perchè sai che da oggi sarete invischiati nel tuo peggior incubo, ovvero nel dover difendere i titoli in match di nessun interesse e da bassi ratings mentre le luci dei riflettori saranno puntate su altri, ma noi siamo uomini di parola e la manterremo. Abbiamo perso e ci facciamo da parte. Se fosse stati onesti lo avreste fatto anche voi già dopo WM. Adesso non terremo in ostaggio la categoria solo per riprenderci i titoli...è ovvio che ci riusciremmo, e puoi scommetterci, non ci metteremmo certo sette mesi di tentativi come voi... ma è giusto dare spazio ad altri, cosa che voi non avete mai saputo fare. La Night's Watch guarda al futuro, e chissà, forse guarda ad altre cinture. Intanto ora scopriremo finalmente la risposta alla domanda che tutti si sono fatti durante questi mesi: chi sono Mr.Italia e Hulaker e cosa sono i titoli di coppia senza Joker e Sting? Ho paura di sapere la risposta, ma...ovviamente buona fortuna. Ah Hul, dimenticavo: la tua ossessione per me mi lusinga, ma ti dovrai abituare all'idea di dover fare a meno di Joker per un po'...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 15:42

The Joker ha scritto:
Mr.Italia, non mi attiri nella tua trappola, non casco nella tua provocazione da oratorio del "punto decisivo"...tu ci vorresti in un rematch, vorresti prolungare la sequela di incontri perchè sai che da oggi sarete invischiati nel tuo peggior incubo, ovvero nel dover difendere i titoli in match di nessun interesse e da bassi ratings mentre le luci dei riflettori saranno puntate su altri, ma noi siamo uomini di parola e la manterremo. Abbiamo perso e ci facciamo da parte. Se fosse stati onesti lo avreste fatto anche voi già dopo WM. Adesso non terremo in ostaggio la categoria solo per riprenderci i titoli...è ovvio che ci riusciremmo, e puoi scommetterci, non ci metteremmo certo sette mesi di tentativi come voi... ma è giusto dare spazio ad altri, cosa che voi non avete mai saputo fare. La Night's Watch guarda al futuro, e chissà, forse guarda ad altre cinture. Intanto ora scopriremo finalmente la risposta alla domanda che tutti si sono fatti durante questi mesi: chi sono Mr.Italia e Hulaker e cosa sono i titoli di coppia senza Joker e Sting? Ho paura di sapere la risposta, ma...ovviamente buona fortuna. Ah Hul, dimenticavo: la tua ossessione per me mi lusinga, ma ti dovrai abituare all'idea di dover fare a meno di Joker per un po'...


Sei così confuso Joker che non sai più quello che dici. Per fortuna ci siamo qui no a correggerti e farti tornare alla realtà dei fatti.

Secondo il tuo contorto ragionamento noi ora siamo quelli intrappolati, schiavi dei titoli di coppia e di match a basso ratings? Cazzo si vede che in ufficio cazzeggi sempre e non ti informi sui fatti. In ufficio, armadio in fondo alla stanza, quello alla sinistra della finestra. Li ci sono tutti i raccoglitori con stampati gli indici di ascolto di tutta la storia dell'HCW. Sfogliateli con calma e guarda quante volte è capitato che i match di Hulaker o quelli di Mr.Italia abbiano avuto bassi indici di ascolto.
Se e quando ci sarà una coppia pronta a tentare l'assalto a queste cinture, stai certo che anche se loro non saranno in grado noi sapremo come indirizzarli e rendere il feud interessante come sempre accade quando la Money Inc Connection è in scena.

Dici poi che senza di voi e senza i fratellini che si sono sciolti (visto il ritiro di Marco HHH) non ci sono più coppie. Beh, allora non faremo altro che fare quello che pensavi e sognavi di fare tu e l'altro uomo pitturato. Metteremo le cinture in bacheca, li a prendere la polvere... archiviate nel museo dell'HCW belle in mostra con le targhette Hulaker su l'una e Mr.Italia sull'altra con scritto: gli ultimi tag team Champions HCW!!!
Quando poi ci saranno due eroi vogliosi di metterci alla prova risaliremo sul ring per ridimostrare per l'ennesima volta che siamo gli MVP degli show!!!

Altra inesattezza del tuo insensato discorso. Dici che cosa siamo noi senza di voi? Beh, visto che dici che è da tanti mesi che giriamo attorno ai tag team titles, più o meno da quando voi li avete conquistati, mi viene spontaneo rigirarti la domanda. Che cosa sarebbe stata la Night's Watch senza la Money Inc Connection? Dai mi pare così ovvio che senza di noi sareste stati i campioni più noiosi della storia... volevate emulare le grandi gesta di Batista e Shane... invece sarete ricordati solo per i vostri match contro la Money Inc Connection, perché questo è stato il vostro regno da campioni... solo delle sfide contro di noi!

Poi dimentichi un piccolo particolare... io sono il GM... io faccio le card... io decido i match. Quindi mi dispiace deluderti... la Money Inc Connection non sarà mai in match a bassi ratings.
Peccato, bel tentativo di giustificare il vostro fallimento... ritenta sarai più fortunato!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:08

Ecco che il Mr.Italia punto sul vivo, pungolato là nel suo punto debole, reagisce con violenza e stizza. Sei il GM? Corretto...e ti spetta il 50% delle decisioni in collaborazione con il Commissioner Joker. Già,vogliamo parlare anche di questo? Di cosa sarebbe il GM e le sue preziose card di cui si vanta tanto senza l'inventiva e il lavoro del Commissioner? Per quanto riguarda noi invece, trovo difficile parlare di fallimento per una coppia che in PPV ha ottenuto 5 vittorie, battendo pulito voi, Batista & Shane e anche i fratelli, arrendendosi poi per un soffio per 2-1 nell'ultima sfida. E' come dire che la Juve è in crisi per il pareggio con il Sassuolo...non è realistico. Ma te l'ho detto, non ci casco nel tuo tranello: le tue parole non mi toccano, saluto con ammirazione i nuovi campioni di coppia che ci hanno battuto pulito sul campo, ma il discorso finisce qua. Appurato che fuori dal ring un Mr.Italia senza Joker sarebbe perduto, vedremo cosa saprà fare SUL RING un Mr.Italia senza Joker. Naturalmente se mi rigiri la domanda sul nostro futuro, ti rispondo con ciò che ho già detto: la Night's Watch è pronta a sostenere il co-proprietario TGO (sì, lo stesso che a HIAC a preso a calci nel c**o il vostro nonnetto), ha un MITB pronto da usare e si preparerà a dare l'assalto ad altre cinture per ridare loro il giusto valore proprio come abbiamo fatto con i titoli di coppia.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:16

Molto bene.

Oh meglio, molto male.
Sono contrariato... sono incazzato nero, perché la vittoria, l'ennesima, era lì, a portata di mano...  e ce la siamo lasciata scivolare tra le dita... e io quando perdo mi rabbuio, sempre.

Tuttavia, gli anni sul ring mi insegnano che nel wrestling, così come nella vita, si vince e si perde, l'importante è farlo a testa alta ed io e Joker lo abbiamo fatto, perdendo una contesa tiratissima giocata su tre gabbie, contro gli MVP della serata... ed in un certo senso abbiamo tenuto fede al giuramento quasi maggiormente con una sconfitta che con le passate vittorie, perché non abbiamo mollato mai, perché abbiamo dimostrato come si affrontano le avversità, perché abbiamo settato un nuovo standard.

Per quanto riguarda il nostro stint nella categoria Tag, non posso che confermare ogni parola di Joker.
La Night's Watch rinuncia ufficialmente al suo "diritto" di rematch.

Per svariate ragioni... che ha già egregiamente illustrato Joker, ma che vorrei ribadire: la NW nasce per riportare valore in HCW, nell'agonismo e nel lustro dei suoi titoli... Per proteggerla da coloro che vogliono solo fama e tornaconto personale. E questo non significa attaccarsi come la colla ai titoli, non esiste alcun "diritto" di rematch. Esistono solo gli uomini che sanno dar valore alla loro parola e la nostra parola era chiara: preso atto dell'ossessione dei Money Inc, non saremo noi a tenere ostaggio la HCW con un prolungamento di un feud che tiene ostaggio la categoria da WM.
Quanto al lustro... beh, i risultati parlano chiaro: abbiamo interrotto il regno più longevo della storia e lo abbiamo onorato con prestazioni memorabili, in un momento durissimo per la fed.
Il bene della HCW era mesi fa conquistare i titoli e usarli come segnale da mandare a tutti colori che si volevano opporre a noi, come biglietto da visita per dimostrare che si faceva sul serio; il bene della HCW è oggi farsi da parte e concentrarsi su altri, ben più pressanti, obiettivi e lasciare i Money Inc alla loro ossessione e alla loro povertà, nonostante l'oro.

Già, Money Inc... vi dedico un ultimo pensierio.
Complimenti.
Complimenti per aver almeno legittimato le vostre pretese con una prestazione da MVP... non potevate offrire di meno, francamente.
Pacca sulla spalla, sorrisi di circostanza, tante belle cose e tutti a casa.
Spero non abbiate grattato troppo in fretta, minimizzandone il piace, il biglietto vincente che finalmente avete pescato. Complimenti per aver dimostrato che le leggi statistiche hanno valore, complimenti per averci trovati, dopo mesi e mesi di brutte figure, in serata no. Non voglio certo giustificare nulla, come campione il nostro obbligo sarebbe quello di essere al 110% ogni sera, ma tutti sappiamo che non può sempre essere così e voi siete stati "bravi" nel forza rematch su rematch per arrivare a dire, dopo mesi, mesi, mesi ed altri mesi che ride bene chi ride ultimo.
Non voglio rovinarvi la festa dicendovi che dove voi vedete ciò, tutto il mondo vede solo degli adulti che fanno i bambini e gridano l'ultimo gol vince tutto, ma vi invito solo a guardarvi attorno: cosa vedete?
Terra bruciata.
E no, non l'avete fatta con la vostra forza... l'avete creata con il vostro ego e la vostra arroganza, la vostra invidia e il vostro egoismo. Avete messo in ginocchio l'intera categoria di coppia monopolizzandola con le vostre shot andate a vuoto.
Trovo davvero ironico come abbiate deciso di uccidere la Tag Team Division pur di arrivare a quei titoli e ora che li avete tra le mani... quei titoli sono l'espressione di qualcosa che non c'è più e non hanno alcun valore.
Che dire... godetevi il biglietto vincente della lotteria del capodanno passato, ragazzi.

La Night's Watch, ora saprà dedicarsi a cose molto più importanti di voi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:17

Mr.Italia ha scritto:

Peccato, bel tentativo di giustificare il vostro fallimento... ritenta sarai più fortunato!

Vedo che ne hai fatto il motto della tua vita chapeau
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:19

The Joker ha scritto:
Ecco che il Mr.Italia punto sul vivo, pungolato là nel suo punto debole, reagisce con violenza e stizza. Sei il GM? Corretto...e ti spetta il 50% delle decisioni in collaborazione con il Commissioner Joker. Già,vogliamo parlare anche di questo? Di cosa sarebbe il GM e le sue preziose card di cui si vanta tanto senza l'inventiva e il lavoro del Commissioner?


Oggi sei in vena di stronzate?

L'unica cosa giusta che dici e che non ho mai smentito anzi, solo e sempre confermato è il tuo ottimo lavoro da Commissioner. A parte il disordine che lasci in ufficio per il resto fai bene il tuo lavoro.

Joker ha scritto:


Per quanto riguarda noi invece, trovo difficile parlare di fallimento per una coppia che in PPV ha ottenuto 5 vittorie, battendo pulito voi, Batista & Shane e anche i fratelli, arrendendosi poi per un soffio per 2-1 nell'ultima sfida. E' come dire che la Juve è in crisi per il pareggio con il Sassuolo...non è realistico.



La juve con il pareggio con il sassuolo è ancora prima... voi dopo la sconfitta contro la Money Inc Connection siete ancora campioni? Very Happy  Fammi capire meglio, che magari sono io che sbaglio e non capisco i tuoi assurdi paragoni...

Joker ha scritto:
Appurato che fuori dal ring un Mr.Italia senza Joker sarebbe perduto, vedremo cosa saprà fare SUL RING un Mr.Italia senza Joker.

Cosa sarà Mr.Italia senza Joker fuori dal ring? Very Happy  Ci sono 10 anni di storia che possono rispondere a questa domanda. Ah, quasi dimenticavo... a proposito di Mr.Italia e Joker, nei suoi deliri delle scorse settimana RM VIT curioso come non mai mi ha chiesto perché sei conosciuto come Mr.7 secondi, gli e lo vuoi spiegare tu? Very Happy

Joker ha scritto:
Naturalmente se mi rigiri la domanda sul nostro futuro, ti rispondo con ciò che ho già detto: la Night's Watch è pronta a sostenere il co-proprietario TGO (sì, lo stesso che a HIAC a preso a calci nel c**o il vostro nonnetto), ha un MITB pronto da usare e si preparerà a dare l'assalto ad altre cinture per ridare loro il giusto valore proprio come abbiamo fatto con i titoli di coppia.

La Night's Watch NON ha il MITB, STING HA il MITB. Capisco che ora che hai perso la tua cintura ti attacchi a qualsiasi cosa pur di sentirti il possessore di qualche titolo, però stai esagerando...
Vi preparerete per dare l'assalto alle altre cinture? Magnifico allora... vedi che continuate a venirci a cercare? Abbiamo sempre detto che dopo le cinture di coppia ci saremmo impossessati anche degli altri titoli... ci si rivede presto allora Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:20

Shane ha scritto:
Peccato, è andata così per me.
Ovviamente non posso che fare i complimenti a Highlander. Hai vinto questo incontro a tre, e sei ancora il campione.
Che dire in mia difesa..

Ho fatto un grande PPV, quasi l'mvp, ma la stipulazione è stata dalla tua parte! In 2 match, non mi hai mai battuto alla fine, e questo accresce la mia autostima!! So di poter diventare il campione, e fin ora una vittoria per squalifica e non essere stato schienato in questo Hell in a cell, mi da ancora più rabbia di non aver disputato quell' 1 vs 1 che meritavamo!
Francy era ovviamente l'intruso, e non sono certo solo io a dirlo..

OFF: Che rabbia 34pt e perdere....  Mad  Mad  No

Shane, non posso che complimentarmi con te per quanto hai messo in mostra ad HIAC... ma purtroppo, come ti avevo detto, in queste settimane hai dato da mangiare alla belfa che albergava in High e la gabbia non poteva che diventare il teatro perfetto per scatenarsi.
Complimenti a te per la prestazione, dunque, e maggiori complimenti ancora ad HH che a dispetto delle critiche, si dimostra ancora una volta un campione valorosissimo.

L'unico che non mi sento di elogiare è di certo Francy, che nel momento topico della sua carriera ha fatto quello che ci si aspetta dai poppanti come lui: ha bagnato i pantaloni e si è coperto di ridicolo.
E pensare che faceva tanto il gradasso...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:23

Mr.Italia ha scritto:


La Night's Watch NON ha il MITB, STING HA il MITB. Capisco che ora che hai perso la tua cintura ti attacchi a qualsiasi cosa pur di sentirti il possessore di qualche titolo, però stai esagerando...

Ecco, ben detto. Ora possiamo tornare ad avere un rapporto più professionale, da Wrestler a GM, e questo passaggio mi era sfuggito, ti ringrazio.

Joker, pensa al tuo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:27

Sting ha scritto:

Trovo davvero ironico come abbiate deciso di uccidere la Tag Team Division pur di arrivare a quei titoli e ora che li avete tra le mani... quei titoli sono l'espressione di qualcosa che non c'è più e non hanno alcun valore.
Che dire... godetevi il biglietto vincente della lotteria del capodanno passato, ragazzi.

La Night's Watch, ora saprà dedicarsi a cose molto più importanti di voi.

Hai detto benissimo Sting, almeno tra i 2 pitturati ce ne è uno che ragione e dice cose sensate.

Abbiamo ammazzato la categoria Tag, dimostrando di non aver rivali (oltre a voi naturalmente che però vi fate da parte) vincendo e rivincendo match e con una serie pazzesca consecutiva di prestazioni da MVP.
Quando dimostri ciò è normale che chi manca di personalità si faccia un attimo indietro e miri il proprio mirino verso obbiettivi più alla portata.

Se qualcuno avrà voglia di mettersi alla prova saprà dove trovarci... in caso contrario (cosa che faremo comunque in ogni caso) ci dedicheremo ad altri obbiettivi prestabiliti... titoli e non...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:31

Ah merda che stupido... mi stavo quasi dimenticando. Ho visto 2 tizi andarsene tristi ed incazzati da HIAC Domenica notte, due che erano così convinti di dover combattere che ci sono rimasti di merda quando hanno scoperto che non dovevano e potevano farlo.

Parlo con il grassone che tanto i fratellini parlano solo attraverso di lui. Se ti definisci un vero uomo d'affari e vuoi il meglio per i tuoi protetti dovevi essere solo un pelino più intelligente... hai bussato alla porta sbagliata, se volevi quel match dovevi chiedere a noi. Se fossi venuto a chiederci, Money Inc, dopo che avrete vinto i titoli contro i guardiani sareste così gentili da concedere un'opportunità ai fratellini? La nostra risposta come avevamo già anticipato settimane prima sarebbe stata un si... ma che possiamo farci se la tua stupidità ti ha portato a trattare con gli sconfitti? Fai un mea culpa grassone... hai appena rovinato la carriera di Marco HHH e inflitto un brutto colpo ad Apex!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:42

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Trovo davvero ironico come abbiate deciso di uccidere la Tag Team Division pur di arrivare a quei titoli e ora che li avete tra le mani... quei titoli sono l'espressione di qualcosa che non c'è più e non hanno alcun valore.
Che dire... godetevi il biglietto vincente della lotteria del capodanno passato, ragazzi.

La Night's Watch, ora saprà dedicarsi a cose molto più importanti di voi.

Hai detto benissimo Sting, almeno tra i 2 pitturati ce ne è uno che ragione e dice cose sensate.

Abbiamo ammazzato la categoria Tag, dimostrando di non aver rivali (oltre a voi naturalmente che però vi fate da parte) vincendo e rivincendo match e con una serie pazzesca consecutiva di prestazioni da MVP.
Quando dimostri ciò è normale che chi manca di personalità si faccia un attimo indietro e miri il proprio mirino verso obbiettivi più alla portata.

Se qualcuno avrà voglia di mettersi alla prova saprà dove trovarci... in caso contrario (cosa che faremo comunque in ogni caso) ci dedicheremo ad altri obbiettivi prestabiliti... titoli e non...

Esatto, cambia vincendo e rivincendo match (quali? quando?) e mettici chiacchierando, annoiando e stufando... e diventiamo davvero amicissimi.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:44

Ho scelto la via del silenzio. Ho scelto di prepararmi con settimane di meditazione in Tibet. Ho preferito evitare di sporcarmi le mani con sangue innocente, non garantendo una contesa degna di tale nome.

Ma rieccomi campione. E sapete cosa vi dico? Mi sono rotto i coglioni di non spaccare teste, di far sgorgare sangue. Quindi miei cari, basta con Highlander di poche parole, basta cazzate. E' ora di spaccare tutto quello che posso.

Grazie Italia per i complimenti. Il lavoro paga sempre. Sangue, sudore e lacrime. Ne ho spese tante nella mia carriera. Ne spenderò ancora tante. Questo è il mio mondo, tutto il resto, sarà cenere!


I'M HARDCORE TILL DIE!

#STILLHARDCORE
#HCWSTILLEALIVE
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:51

Sting ha scritto:


Esatto, cambia vincendo e rivincendo match (quali? quando?) e mettici chiacchierando, annoiando e stufando... e diventiamo davvero amicissimi.

Quali? quando?


The Biggest Fight Of The Summer
Triple-Threat No Disqualification Tag Team Match
Mr.Italia & Hulaker vs. Marco HHH & The Apex Predator vs. Thor & lorenz75

Vincitori: Mr.Italia & Hulaker
Stipulazione: Mr.Italia & Hulaker sfideranno la Night's Watch con i titoli di coppia HCW in palio a Night Of Champions in una tipologia di match a loro scelta


e poi ancora...


Restarting From The Bottom Of The Ladder
Tag Team Match
Mr.Italia & Hulaker vs. cav1 & lorenz75


Vincitori: Mr.Italia & Hulaker


e poi ancora...

Tag Team Tournament - Day 1
Tag Team Match
Money Inc. Connection (Mr.Italia & Hulaker) vs. TheTizWSM & The Italian Badass

Vincitori: Money Inc. Connection (Mr.Italia & Hulaker)

e poi ancora...

Tag Team Tournament - Day 2
Tag Team Match
Money Inc. Connection  vs. RM Vit & Batista

Vincitori: Money Inc. Connection

e subito dopo...

Tag Team Tournament - Day 3
Tag Team Match
Marco HHH & The Apex Predator vs. Money Inc. Connection

Vincitori: Money Inc. Connection


Ti bastano? Vinto qualsiasi sfida che ci avrebbe garantito la possibilità di andarci a giocare queste cinture...
Si è vero in mezzo ci sono state anche delle sconfitte... vediamo se la memoria non mi inganna, ah si, un match che abbiamo vinto per abbandono dei nostri avversari trasformato quando ce ne stavamo andando in un match improvvisato all'ultimo dal commissioner (Off: guarda a caso contro gli unici due che ci avrebbero sconfitto a conti pubblicati Shocked ) e un exibithion match contro i fratellini con niente in palio.

Beh se questo non è stato dominare la categoria, allora sono curioso di vedere in futuro un tag team che sarà capace di dimostrare di meritare queste cinture più di noi!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 16:58

Oddio, siamo davvero arrivati a questo? A fare la conta e le tacche sul muro? Lo sai, caro mio, che non ti conviene, perchè se scendiamo così in basso noi vi dice male... Curioso poi come la vittoria del torneo venga moltiplicata per fare brodo... e meno male che tu ed il tuo partner rincoglionito prendevate in giro noi quando parlavo del 4-0 (autentico, tra l'altro)!

Bah che dire... te lo ripeto. Ormai siete il passato, continua pure a lustrarti il pisellino con il foglietto delle vittorie che ti sei compilato e divertitevi con quelle cinture di cartongesso che avete delegittimato!

Ta-ta!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 18:19

Mr.Italia ha scritto:
Ti bastano? Vinto qualsiasi sfida che ci avrebbe garantito la possibilità di andarci a giocare queste cinture...
Si è vero in mezzo ci sono state anche delle sconfitte... vediamo se la memoria non mi inganna, ah si, un match che abbiamo vinto per abbandono dei nostri avversari trasformato quando ce ne stavamo andando in un match improvvisato all'ultimo dal commissioner (Off: guarda a caso contro gli unici due che ci avrebbero sconfitto a conti pubblicati Shocked ) e un exibithion match contro i fratellini con niente in palio.

Beh se questo non è stato dominare la categoria, allora sono curioso di vedere in futuro un tag team che sarà capace di dimostrare di meritare queste cinture più di noi!!!

Il match improvvisato all'ultimo dal Commissioner, guarda a caso, è stato fatto con gli unici due che erano rimasti fuori dalla card dopo l'abbandono di cav.
E, tra l'altro, pare che lasciare gente fuori dalla card sia una "bella" abitudine del nostro brillante GM (vedi quanto successo ai fratelli negli ultimi due PPV), quindi...che ti lamenti se io copro i tuoi buchi? Ringraziami, piuttosto! E non provare a sfruttare il tempo passato per pensare di fregare gli altri sulla memoria, perchè - guarda a caso - con me non funziona. Dovresti ricordare anche come il match con Tiz & TIB sia stato di fatto un handicap match 2vs1 per l'abbandono del secondo ai danni del fratello, di come nel match finale del torneo di coppia siete stati aiutati da ben due uomini, e di tante altre belle cosette che avete fatto magicamente accadere in questi mesi. E, nonostante questo, accanto alla tua lista delle vittorie ce ne sarà sempre una ben più lunga, ed è quella delle sconfitte ed umiliazioni.

Sting ha scritto:
Bah che dire... te lo ripeto. Ormai siete il passato, continua pure a lustrarti il pisellino con il foglietto delle vittorie che ti sei compilato e divertitevi con quelle cinture di cartongesso che avete delegittimato!

Ta-ta!

Sting, concordo ovviamente su tutto ciò che hai detto, e concordo sul fatto di ignorarli in futuro. Guarda come se la prendono, come si irretiscono: sentendo le parole di noi quattro dopo il match sembra che noi abbiamo vinto e loro perso di nuovo...e sai perchè? Perchè sentono un senso di abbandono, senza di noi sono perduti, non sono niente. Noi ovviamente siamo felici per un regno da campioni che ha scritto la storia del wrestling, con match e feud fantastici e un finale epico come non se ne vedeva da tempo, e ci siamo complimentati con i nostri avversari, mentre loro stanno marcendo dentro perchè ora senza di noi rimangono con due pezzi di metallo di cui non sanno già più cosa farsene. Sono morti e questo li fa incazzare a bestia. E noi, naturalmente, ci ridiamo sue guardiamo avanti...Ta-ta, cari Money Inc. Connection!!! Cool


The Highlander ha scritto:
Ho scelto la via del silenzio. Ho scelto di prepararmi con settimane di meditazione in Tibet. Ho preferito evitare di sporcarmi le mani con sangue innocente, non garantendo una contesa degna di tale nome.

Ma rieccomi campione. E sapete cosa vi dico? Mi sono rotto i coglioni di non spaccare teste, di far sgorgare sangue. Quindi miei cari, basta con Highlander di poche parole, basta cazzate. E' ora di spaccare tutto quello che posso.

Grazie Italia per i complimenti. Il lavoro paga sempre. Sangue, sudore e lacrime. Ne ho spese tante nella mia carriera. Ne spenderò ancora tante. Questo è il mio mondo, tutto il resto, sarà cenere!

Impressionante vittoria High...che, ti sei messo in testo di battere il mio record di longevità come campione del mondo? Very Happy
E' vero che Sting ha un MITB ed è anche vero che a me piacerebbe tornare ad indossare quella cintura, ma per ora non ce n'è bisogno perchè la Night's Watch è orgogliosa di avere un campione come te. Ti meriti questo successo...ma adesso basta silenzio, basta meditazioni, basta allenamenti in solitario. Sentili tutti questi giovanotti che non ti rispettano e che ti vedono come un campione illegittimo...mostragli chi sei, mostragli cos'è l'hardcore e mostragli perchè da mesi se il numero uno in HCW!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 18:38

Il sangue tornerà a scorrere lentamente...Ma scorrerà....

L'HARDCORE mieterà ancora vittime e prenderà nuovi adepti. L'hardcore non morirà mai. Highlander può morire. Ma non la sua idea. Non la sua violenza.

Ognuno di voi prima o poi avrà una cicatrice con una H gigante sopra. Segno che un pezzo di violenza vive in voi. Represso. Ma c'è.
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 19:24

I-io....s-sono ancora...qui...io...n-non mi arrendo...no...non finisce q-qui...io...io...no...ti ammazzerò TGO....vi ammazzerò...tutti.....
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 21:27

Mr.Italia ha scritto:
Ah merda che stupido... mi stavo quasi dimenticando. Ho visto 2 tizi andarsene tristi ed incazzati da HIAC Domenica notte, due che erano così convinti di dover combattere che ci sono rimasti di merda quando hanno scoperto che non dovevano e potevano farlo.

Parlo con il grassone che tanto i fratellini parlano solo attraverso di lui. Se ti definisci un vero uomo d'affari e vuoi il meglio per i tuoi protetti dovevi essere solo un pelino più intelligente... hai bussato alla porta sbagliata, se volevi quel match dovevi chiedere a noi. Se fossi venuto a chiederci, Money Inc, dopo che avrete vinto i titoli contro i guardiani sareste così gentili da concedere un'opportunità ai fratellini? La nostra risposta come avevamo già anticipato settimane prima sarebbe stata un si... ma che possiamo farci se la tua stupidità ti ha portato a trattare con gli sconfitti? Fai un mea culpa grassone... hai appena rovinato la carriera di Marco HHH e inflitto un brutto colpo ad Apex!!!

Parlo io, Paul non c'è. Complimenti per la vittoria, avete meritato la vittoria nel match in cui non meritavate di stare, davvero complimenti.

Ah, che sbadato, Paul non c'è perché sta lavorando ad una nuova offensiva, un piano "B" che potrebbe rilanciare gli "Heyman Guys", i fratellini non sono ancora morti, nei prossimi giorni avrete aggiornamenti proprio da Paul in persona.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 2012: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2011: Punteggi e risultati
» HCW Hell in a Cell 2015: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 30-10-2016: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: