Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+9
The Great One
RM Vit
The Highlander
Shane
cav1
The Apex Predator
Ted McHavoc
TheSock92
Francy Y2J
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 17:13

Mr.Italia ha scritto:
siamo solo tanti singoli wrestler pronti a scendere in guerra per difendere l'HCW dai ribelli che la vogliono portare via al legittimo proprietario.

Italia sei ridotto a riciclare i promo d'esordio della Night's Watch adesso?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 17:22

Secondo te quindi il legittimo proprietario è TGO? Perché se questo è il tuo motto mi sa che hai solo sbagliato boss, quindi benvenuto dalla parte giusta Sting. Solo che poi senza di te di la come fanno, non hanno più una guida da seguire...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 12:01

Mr.Italia ha scritto:
Secondo te quindi il legittimo proprietario è TGO? Perché se questo è il tuo motto mi sa che hai solo sbagliato boss, quindi benvenuto dalla parte giusta Sting. Solo che poi senza di te di la come fanno, non hanno più una guida da seguire...

No, io ho sempre detto chiaro e tondo che queste fed non è di Ted, non è mia, non è tua, non è di TGO nè di nessun altro wrestler... questa fed è consacrata allo spettacolo ed ai suoi fans. Sono loro i veri proprietari.
Il fato vuole che TGO, al momento, sia il minore tra i due mali... se anche lui, come Ted, non darà il giusto credito ai legittimi proprietari... beh, ci penseremo a tempo debito.

Ma non sviare il discorso, vecchio mio... non mi riferivo a quella parte, ma a quelli "che non sono squadra, ma singoli wrestler pronti a scendere in guerra per difendere l'HCW"... perchè a me sembra proprio la frase con la quale ci siamo presentati io e Joker...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 12:18

Sting ha scritto:
Citazione :
non è mia, non è tua, non è di TGO nè di nessun altro wrestler... questa fed è consacrata allo spettacolo ed ai suoi fans. Sono loro i veri proprietari.
Il fato vuole che TGO, al momento, sia il minore tra i due mali... se anche lui, come Ted, non darà il giusto credito ai legittimi proprietari... beh, ci penseremo a tempo debito.

Quindi tu mi stai dicendo che combatti per uno che tra 2 giorni potresti voler cacciare a calci in culo? Combatti per uno che tu stesso consideri un male per la federazione?

Quando si cambia c'è solo una cosa certa... sai quello che perdi, non sai quello che trovi. Quello che perderesti se a vincere sarà TGO è un boss con mille difetti ma che ha sempre dimostrato di saper dirige l'HCW, che anche nei momenti più duri ha evitato che questa chiudesse, seppure il bilancio era nettamente in negativo ha fatto sacrifici per far si che oggi io e te fossimo ancora qui a darci battaglia.

Sei così certo che TGO sarà in grado di fare altrettanto? Sei così certo che TGO sarà in grado di occuparsi di una cosa così grande? Tu dici di voler il bene dell'HCW, di farlo per i fans e poi le tue azioni dimostrano il contrario, combatti per affossare chi garantisce ai fans di avere una federazione forte, sicura... per passarla ad uno che potrebbe per quanto ne sai, una volta ottenuto il 100% delle quote, venderla o farla chiudere.

Semmai questo accadrà non avrai più il coraggio di guardarti allo specchio... sarai stato quello che ha tradito i fans, che ha ucciso l'HCW. Ma no certo, tu sei il paladino delle giustizia... darai battaglia a TGO per passare la federazione a qualcun altro poi a un altro ancora e ancora e ancora. Passerai l'intera vita a combattere per un errore... errore che potresti decidere ORA di evitare di commettere...

Queste azioni me le aspetto da JOKER... non sono però da te... forse devo ricredermi su chi tra i 2 indossi i pantaloni...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 14:00

Io aprirei il terzo polo a questo punto...Sting, perché non ti proponi come il M5S della situazione, la vera alternativa? Sai che Ted (Berlusca) è un "bastardo" ed ha portato quasi al fallimento...consideri TGO (Renzi) il minore dei mali...e, allora? Che ci aspetti? Dietro al vessillo di Lady Justice (Grillo) sai quanti proseliti avresti? Quasi quasi vengo anch'io!

Ma falla finita...stai con TGO solo perché dall'altra parte ci siamo io e Italia e non desideri altro che farcela pagare. Finto paladino di battaglie perse.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 14:51

Io, a differenza vostra, non combatto per nessuno. Io non sono un mercenario nè un cavaliere di ventura che si svende al primo offerente. Se volete trovarmi un padrone a tutti i costi, non vi sarà difficile individuarlo in ciò che mi ha guidato per tutta la carriera: giustizia, onore, rispetto per i fans.
Questi sono i miei padroni... ma mi rendo conto che per voi siano concetti troppo sfocati per afferrarli appieno.

Il boss che tanto difendi, Italia, non solo sarebbe disposto a vedere la HCW bruciare pur di soddisfare il suo ego, ma soprattutto nel momento di sua massima difficoltà si è eclissato, è scomparso, se ne è completamente dimenticato... ed a quel punto sono sorti dalle ceneri di ciò che rimaneva i Night's Watch ad ereggere una barriera a difesa di una federazione che poco a poco hanno rimesso in carreggiata... e guarda caso, con i riflettori di nuovo accesi, si è rifatto vivo anche il vecchio.
Comodo, molto comodo.

TGO non è un santo, nessuno lo sa meglio di me... ma posso affermare con assoluta certezza che vive HCW, respira HCW, si nutre di HCW, cosa che di certo non possiamo dire di McHavoc, quindi è giusto schierarsi al suo fianco, ora.
Ma hai detto solamente una banalità: se TGO dovesse cedere al lato oscuro, è lui stesso il primo a sapere che non aspetterei due giorni per sfidarlo... me ne basterebbe uno solo, perchè sono un Guardiano ed il mio compito è vegliare.

Hulaker, con i suoi vaneggiamenti politici e le tue strampalate metafore, hai solamente reso chiara una cosa: non c'era alcun dubbio che chi ha agito come avete agito voi due si sentisse berlusconiano.
Quanto al resto... come al solito, parti da fallaci premesse: io non sono un corrotto, non sono un falso divulgatore di speranze, non sono un santone falso rivoluzionario a caccia di pecoroni: non tutti hanno bisogno di un partito... c'è chi preferisce stare ai margini, al di vuoi del sistema, perchè ha capito che è il miglior modo per contribuire.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 15:04

Sting ha scritto:


Il boss che tanto difendi, Italia, non solo sarebbe disposto a vedere la HCW bruciare pur di soddisfare il suo ego, ma soprattutto nel momento di sua massima difficoltà si è eclissato, è scomparso, se ne è completamente dimenticato... ed a quel punto sono sorti dalle ceneri di ciò che rimaneva i Night's Watch ad ereggere una barriera a difesa di una federazione che poco a poco hanno rimesso in carreggiata... e guarda caso, con i riflettori di nuovo accesi, si è rifatto vivo anche il vecchio.
Comodo, molto comodo.

TGO non è un santo, nessuno lo sa meglio di me... ma posso affermare con assoluta certezza che vive HCW, respira HCW, si nutre di HCW, cosa che di certo non possiamo dire di McHavoc, quindi è giusto schierarsi al suo fianco, ora.
Ma hai detto solamente una banalità: se TGO dovesse cedere al lato oscuro, è lui stesso il primo a sapere che non aspetterei due giorni per sfidarlo... me ne basterebbe uno solo, perchè sono un Guardiano ed il mio compito è vegliare.

Mamma mia ma ti ascolti. La Night's Watch ha fatto qui... la Night's Watch ha fatto la... se ha fatto tutto la Night's Watch allora mi viene spontanea una domanda. Dov'era quello che  respira HCW e si nutre di HCW, ovvero il tuo tanto amato TGO quando la HCW affondava? Dov'era il tuo amato TGO negli ultimi 2 anni? Te lo dico io: sparito... a casa a grattarsi le palle.

Sei così incoerente che non mi stupisco che dalla tua parte ci sia gente come RmVit... uno che non sa un cazzo di HCW, uno a cui non frega un cazzo di HCW ma che ha annusato l'odore di rivolta, di cambiamento, di poter avere qualche speranza di ricoprire un ruolo di potere... perché è questo il vostro solo obbiettivo, cacciare il vero capo per poter finalmente governare in santa pace.

Non capisco come faccia tu ad essere così stupido... questa guerra non è tanto diversa da quella di 2 anni fa, dove c'era il rivoluzionario Joker da una parte che voleva cacciare tutti quelli ideali che tu tanto stai sbandierando, e tu in quell'occasione... ricordami da che parti ti trovavi? Ah si, nella fazione opposta!!!

Sai però quale sarà la differenza tra questa e quella guerra? Che quella alla fine non portò a nulla... perché come vedi, oggi siamo ancora qui a combattere... questa invece avrà un esito decisivo... a seconda di come finirà... qualcuno cadrà in maniera definitiva!!!


Ultima modifica di Mr.Italia il Gio 06 Nov 2014, 15:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 15:06

Quello che so io è che a salvare la crisi non sono stati i "co-proprietari", non è stato la famiglia McHavoc, e non è stato nessuno di voi...SONO STATO IO, JOKER. Ecco perchè Sting è ancora un lottatore. Ecco perchè Hulaker può andarsene ancora in giro nel backstage con una cintura. Ecco perchè l'HCW è sopravvissuta alla crisi. Io ho tenuto in piedi la baracca, con il lavoro vero, con lo spettacolo sul ring, non con i vostri patetici giochetti di potere. E' questa guerra personalmente la ritengo importante per solo me stesso, perchè se io perdessi...se io dovessi veramente uscire di scena...beh, allora sarebbe l'intera HCW a perdere e a crollare su stessa. Il destino della federazione dipenderà solo da come andrò io e, di conseguenza, il mio team.

L'Universo HCW potrebbe anche fottersene di Ted e TGO, l'importante per loro è che sia lo schieramento con JOKER a vincere.

Hul, mi divertono i tuoi paragoni...hai citato tre RIDICOLI PUPAZZI, proprio come siete tu e Mr.Italia.
Ma la politica purtroppo per te conterà poco quando l'inverno arriverà e le teste inizieranno a rotolare...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 15:07

The Joker ha scritto:
Quello che so io è che a salvare la crisi non sono stati i "co-proprietari", non è stato la famiglia McHavoc, e non è stato nessuno di voi...SONO STATO IO, JOKER. Ecco perchè Sting è ancora un lottatore. Ecco perchè Hulaker può andarsene ancora in giro nel backstage con una cintura. Ecco perchè l'HCW è sopravvissuta alla crisi. Io ho tenuto in piedi la baracca, con il lavoro vero, con lo spettacolo sul ring, non con i vostri patetici giochetti di potere. E' questa guerra personalmente la ritengo importante per solo me stesso, perchè se io perdessi...se io dovessi veramente uscire di scena...beh, allora sarebbe l'intera HCW a perdere e a crollare su stessa. Il destino della federazione dipenderà solo da come andrò io e, di conseguenza, il mio team.

L'Universo HCW potrebbe anche fottersene di Ted e TGO, l'importante per loro è che sia lo schieramento con JOKER a vincere.

Hul, mi divertono i tuoi paragoni...hai citato tre RIDICOLI PUPAZZI, proprio come siete tu e Mr.Italia.
Ma la politica purtroppo per te conterà poco quando l'inverno arriverà e le teste inizieranno a rotolare...


Joker per favore... torna a cuccia che stiamo parlando tra adulti!

Giochiamo dopo dai fiesta
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 15:09

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:


Il boss che tanto difendi, Italia, non solo sarebbe disposto a vedere la HCW bruciare pur di soddisfare il suo ego, ma soprattutto nel momento di sua massima difficoltà si è eclissato, è scomparso, se ne è completamente dimenticato... ed a quel punto sono sorti dalle ceneri di ciò che rimaneva i Night's Watch ad ereggere una barriera a difesa di una federazione che poco a poco hanno rimesso in carreggiata... e guarda caso, con i riflettori di nuovo accesi, si è rifatto vivo anche il vecchio.
Comodo, molto comodo.

TGO non è un santo, nessuno lo sa meglio di me... ma posso affermare con assoluta certezza che vive HCW, respira HCW, si nutre di HCW, cosa che di certo non possiamo dire di McHavoc, quindi è giusto schierarsi al suo fianco, ora.
Ma hai detto solamente una banalità: se TGO dovesse cedere al lato oscuro, è lui stesso il primo a sapere che non aspetterei due giorni per sfidarlo... me ne basterebbe uno solo, perchè sono un Guardiano ed il mio compito è vegliare.

Mamma mia ma ti ascolti. La Night's Watch ha fatto qui... la Night's Watch ha fatto la... se ha fatto tutto la Night's Watch allora mi viene spontanea una domanda. Dov'era quello che  respira HCW e si nutre di HCW, ovvero il tuo tanto amato TGO quando la HCW affondava? Dov'era il tuo amato TGO negli ultimi 2 anni? Te lo dico io: sparito... a casa a grattarsi le palle.

Sei così incoerente che non mi stupisco che dalla tua parte ci sia gente come RmVit... uno che non sa un cazzo di HCW, uno a cui non frega un cazzo di HCW ma che ha annusato l'odore di rivolta, di cambiamento, di poter avere qualche speranza di ricoprire un ruolo di potere... perché è questo il vostro solo obbiettivo, cacciare il vero capo per poter finalmente governare in santa pace.

Non capisco come faccia tu ad essere così stupido... questa guerra non è tanto diversa da quella di 2 anni fa, dove c'era il rivoluzionario Joker da una parte che voleva cacciare tutti quelli ideali che tu tanto stai sbandierando, e tu in quell'occasione... ricordami da che parti ti trovavi? Ah si, nella fazione opposta!!!

Non confondere le acque, Italia... questa guerra nulla ha a che vedere con quella attuale, così come paragonare l'assenza del Chairman alla presenza part time di un wrestler dopo anni di onorata carriera mi sembra quanto mai azzardato.

Quanto a Vit... chi lo ha detto sia dalla mia parte Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 15:11

Sting ha scritto:

Quanto a Vit... chi lo ha detto sia dalla mia parte Twisted Evil

Lo dice il guinzaglio che gli hai legato al collo e il fatto che tira fuori la lingua ogni volta che hai in mano il biscottino cane
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 15:14

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

Quanto a Vit... chi lo ha detto sia dalla mia parte Twisted Evil

Lo dice il guinzaglio che gli hai legato al collo e il fatto che tira fuori la lingua ogni volta che hai in mano il biscottino cane

Credimi che, oggi come oggi, l'unica cosa che darebbe estremo piacere legargli al collo è un cappio ben stretto... Goditi lo spettacolo Lunedì, se non mi credi, GM.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 15:17

Sting ha scritto:


Credimi che, oggi come oggi, l'unica cosa che darebbe estremo piacere legargli al collo è un cappio ben stretto... Goditi lo spettacolo Lunedì, se non mi credi, GM.

Credo che sarà una messa in scena, in cui verrà fuori il tuo lato buono e gli permetterai di far bella figura e te lo porterai dalla tua parte.

Sarei molto contento di sbagliarmi e vedere Sting in versione "bastardo spietato" che infligge una dura lezione ad un poppante che ne ha dannatamente bisogno per crescere...

Ma se non sarai tu, a chiudere la bocca al moccioso... ci penserà qualcun altro prima o poi...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 15:20

Mr.Italia ha scritto:
Joker per favore... torna a cuccia che stiamo parlando tra adulti!

Giochiamo dopo dai fiesta

Non far finta di non saperlo...se perderemo la guerra, non sarà solo TGO a doversene andare.
E per quello che ne so io, la prima persona che dovrebbe tifare perchè Joker vinca e resti con un ruolo istituzionale HCW sei proprio tu.
Perchè se perderemo, io lascerò...quantomeno finchè non verrete di nuovo da me strisciando e pregando che io salvi l'HCW per la seconda volta.
Chissà però che in quel caso la mia risposta possa essere diversa... Twisted Evil

TGO sa l'importanza che ha rivestito la Night's Watch nell'ultimo anno...e non c'è bisogno di dire altro.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeVen 07 Nov 2014, 15:21

Mr.italia sei bravo ad accusare gli altri, sei sempre pronto a trovare il colpevole. Parli della HCW come se ti stesse a cuore ma in ogni federazione sei sempre arrivato dopo...a lavoro compiuto...durante i lavori in corso non ti sei mai fatto vivo, hai atteso che gli altri erigessero le mura  per poi arrivare e fare il boss del quartiere.
Hai sempre e soltanto speculato, per te esiste la parola IO e nient'altro. Per tua informazione Ted stava per mandare la federazione in bancarotta, i suoi ex soci che avevano appoggiato il suo progetto hanno deciso di andarsene dopo esseri accorti di certe "falle".  Ted è uscito fuori dal suo ruolo entrano in questioni in-ring perdendo la bussola e il suo vero compito.
In questi ultimi tempi ho lavorato affinchè la federazione potesse avere un presente e un futuro, cosa che tu non avresti mai fatto xchè per Mr.Italia l'importante è avere un tetto, che sia HCW o altre fed, l'importante è esserci.
Appoggi Ted xchè sai che con lui nessuno può toglierti il posto a sedere e Hulaker invece sa che il vecchio McHavoc può garantirgli un contratto a gettone, in modo da andarsene e prendersi delle ferie a proprio piacimento con una bella firmetta su un finta carta medica...

Mi guardo e vedo Sting, Joker, RM Vit. Vedo il cuore pulsante della HCW. Ognuno di loro lo ha dimostrato in maniera differente ma ciò che scorre nelle loro vene è lo stesso sangue. A guerra finita magari Joker incasserà un nuovo MITB a mie spese, magari Sting porrà fine alla mia carriera...a guerra finita ognuno per la propria strada...come sempre...a guerra finita...ora si è in guerra...e siamo all'inizio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeVen 07 Nov 2014, 16:49

The Great One ha scritto:

Mi guardo e vedo Sting, Joker, RM Vit. Vedo il cuore pulsante della HCW. Ognuno di loro lo ha dimostrato in maniera differente ma ciò che scorre nelle loro vene è lo stesso sangue. A guerra finita magari Joker incasserà un nuovo MITB a mie spese, magari Sting porrà fine alla mia carriera...a guerra finita ognuno per la propria strada...come sempre...a guerra finita...ora si è in guerra...e siamo all'inizio.

Ecco, magari io non farei troppo affidamento su RM Vit.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 10:15

TGO...qualcuno quando lasciò credette, forse sbagliando, di aver lasciato la federazione in eccellenti mani, ossia quelle tue, TGO, e quelle di Sting. Se poi Sting pensò di scordarsi di te e lasciarti il compito da solo, allora devi incolpare lui...o forse vi dovete incolpare a vicenda perché non siete stati in grado di portare avanti lo straordinario lavoro fatto da altri nei lustri precedenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2012: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2011: Punteggi e risultati
» HCW Hell in a Cell 2015: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: