Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+9
The Great One
RM Vit
The Highlander
Shane
cav1
The Apex Predator
Ted McHavoc
TheSock92
Francy Y2J
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 17:36

Hulaker ha scritto:
Shane, nessuno può negare al momento che, sebbene High meriti di aver difeso la cintura, tu hai inanellato una serie di prestazioni che non possono passare indifferenti. Non ci sarebbe bisogno di chiedere al vento chi attualmente deve essere il primo contendente al titolo assoluto...quello sei tu, non ci sono altri. E nessuno potrebbe dire che non si tratta di una shot meritata.


Ucci ucci sento odor di ruffianucci...

Io voglio solo ricordarvi che quel titolo, in questo momento, ha un legittimo padrone, The Highlander... e se mai quel padrone dovesse perderne il possesso, chi verrà dopo di lui dovrà stare molto, molto attento alle proprie mosse...
Il World Title al momento non pare avere un #1 contender, ma di certo ha un giudice... un guardiano che veglia su quel titolo da lontano.
Se qualcuno dovesse aver intenzione di disonorarlo, dovrà fare i conti con l'unico qui ad aver veramente controllo del destino di quella cintura... e non serve che vi dica chi.

Ma parlando di World Title e #1contender... GM, sono preoccupato.
Che fine ha fatto il nostro buon Francy? Si è ritirato? Poverino...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 18:53

Non si tratta di ruffianaggio Sting...si tratta solo di meritocrazia ed essere obiettivi...e obiettivamente, in questo momento, l'unico vero #1 contender mi sembra Shane x la condizione dimostrata e le prestazioni super che ha messo in scena. Non è arrivato il titolo, ma nessuno può dire che Hot High si sia dimostrato sinora superiore a lui.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 09:47

La storia del #1 contender al titolo del mondo ricorda un pò la storia della Money Inc.

Mesi e mesi per arrivarci, sconfitte a più coppie che giustamente bruciavano a Italia e a Hulaker, che sicuramente hanno approfittato della cosa per accalappiarsi altre shot, l'ultima di cui sporcata da un bel 4 vs 2. Ma sai cosa c'è? Meglio voi che i fratellini...sapete perchè? C'è qualcuno di talmente stupido che ha incolpato il GM di abuso di potere, cosa verissima se vogliamo, ma se poi la stessa persona in questione vuole che il GM abusi di potere per REGALARE una shot a due che hanno dimostrato mediocrità nei loro ultimi match...allora ci vuole proprio un bel coraggio, vero Heyman?

Quanto a te Hulaker, goditi quello che hai ora, come ti ha detto anche Joker, l'interesse intorno ai titoli di coppia è quasi svanito da parte di tutti e non perchè non ci siano sfidanti, una coppia si mette su in un niente, bensì per il semplice motivo che chiunque conquisterà quei titoli sa che inizierete ad usare il "vostro" potere per riconquistarli, cosi come sicuramente farete con tutti gli altri titoli...ma attenzione, la strada è lunga e tortuosa e qualcosa potrebbe anche andare storto, le sorprese sono dietro l'angolo...

Ultima cosa, Francy come ha sempre detto sa perdere e ha ricominciato da capo, ha ricominciato a star zitto perchè sa che ha regalato una prestazione pietosa e si è intromesso in un match che poteva essere decisamente eccellente, ma si è fatto schienare come il bambino, segno che quel titolo lo può vedere solo col binocolo. Ma tanto lui ricomincerà da zero vero? Lui è il migliore, lui sa come rialzarsi, d'altronde è il secondo solo a Joker classifiche alla mano. Peccato che la classifica generale non ti fa vincere i match Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 22:03

Hulaker ha scritto:
Non si tratta di ruffianaggio Sting...si tratta solo di meritocrazia ed essere obiettivi...e obiettivamente, in questo momento, l'unico vero #1 contender mi sembra Shane x la condizione dimostrata e le prestazioni super che ha messo in scena. Non è arrivato il titolo, ma nessuno può dire che Hot High si sia dimostrato sinora superiore a lui.

No Sting, ha ragione Hul, non è ruffianaggio. E' semplicemente il comportamento di chi, come avevamo predetto, si è ritrovato con due pezzi di metallo di cui ora non sa neanche cosa farsene, e siccome sa che il loro destino è combattere match di cui non importerà niente a nessuno, tenta in ogni modo di guadagnarsi un po' di visibilità andando a rompere i maroni in ogni feud in corso dando un'opinione non richiesta e intromettendosi in un modo alquanto fastidioso. E se questo me lo posso aspettare da un Vit in ossessiva ricerca delle luci dei riflettori, vedere questo atteggiamento da parte di due veterani come Mr.Italia e Hulaker mi fa una grande tristezza, anzi, direi che mi fa quasi pietà. Il loro tentativo di "comprarsi" altri alleati con parole al miele è poi una delle cose più patetiche che abbia mai visto su un ring di wrestling. Invito Shane e Highlander, così come tutti quelli che in questa federazione hanno ancora un briciolo di cervello e dignità, a fare una semplice cosa...IGNORARE I MONEY INC. CONNECTION. Lasciateli affogare nel loro stesso fango.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 09:51

The Joker ha scritto:
Citazione :

No Sting, ha ragione Hul, non è ruffianaggio. E' semplicemente il comportamento di chi, come avevamo predetto, si è ritrovato con due pezzi di metallo di cui ora non sa neanche cosa farsene, e siccome sa che il loro destino è combattere match di cui non importerà niente a nessuno, tenta in ogni modo di guadagnarsi un po' di visibilità andando a rompere i maroni in ogni feud in corso dando un'opinione non richiesta e intromettendosi in un modo alquanto fastidioso. E se questo me lo posso aspettare da un Vit in ossessiva ricerca delle luci dei riflettori, vedere questo atteggiamento da parte di due veterani come Mr.Italia e Hulaker mi fa una grande tristezza, anzi, direi che mi fa quasi pietà. Il loro tentativo di "comprarsi" altri alleati con parole al miele è poi una delle cose più patetiche che abbia mai visto su un ring di wrestling. Invito Shane e Highlander, così come tutti quelli che in questa federazione hanno ancora un briciolo di cervello e dignità, a fare una semplice cosa...IGNORARE I MONEY INC. CONNECTION. Lasciateli affogare nel loro stesso fango.

Non mi vedrai mai commentare e parlare degli altri feud se non per questioni in cui devo intervenire come GM. L'unica eccezione l'ho fatta per High, solo per complimentarmi con lui in quanto è un atleta con cui ho avuto modo di fare 2 dei match migliori della mia carriera e per cui provo grandissimo rispetto. Sai perché non mi vedrai mai? Perché non me ne fotte un cazzo... mi interessa solo dei miei match, come è sempre stato.

Però fammi pensare un attimo, a parte il bamboccio vit, chi è quello che si intromette in feud che non lo riguardano più solo per attirare un po' le attenzioni su di se e far parlare ancora di lui dato che senza la Money Inc Connection non ha più nulla a cui pensare? Ah si... STING!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 10:06

Ahi Joker...quanto rimpiangi quella sconfitta...suvvia, che sarà mai...sembra che non ti interessi altro che le nostre dichiarazioni. Highlander e Shane sono due grandi lottatori e commento quello che ho visto in PPV. Eccellenti wrestler che meritano che il loro feud continui.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 11:19

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Citazione :

No Sting, ha ragione Hul, non è ruffianaggio. E' semplicemente il comportamento di chi, come avevamo predetto, si è ritrovato con due pezzi di metallo di cui ora non sa neanche cosa farsene, e siccome sa che il loro destino è combattere match di cui non importerà niente a nessuno, tenta in ogni modo di guadagnarsi un po' di visibilità andando a rompere i maroni in ogni feud in corso dando un'opinione non richiesta e intromettendosi in un modo alquanto fastidioso. E se questo me lo posso aspettare da un Vit in ossessiva ricerca delle luci dei riflettori, vedere questo atteggiamento da parte di due veterani come Mr.Italia e Hulaker mi fa una grande tristezza, anzi, direi che mi fa quasi pietà. Il loro tentativo di "comprarsi" altri alleati con parole al miele è poi una delle cose più patetiche che abbia mai visto su un ring di wrestling. Invito Shane e Highlander, così come tutti quelli che in questa federazione hanno ancora un briciolo di cervello e dignità, a fare una semplice cosa...IGNORARE I MONEY INC. CONNECTION. Lasciateli affogare nel loro stesso fango.

Non mi vedrai mai commentare e parlare degli altri feud se non per questioni in cui devo intervenire come GM. L'unica eccezione l'ho fatta per High, solo per complimentarmi con lui in quanto è un atleta con cui ho avuto modo di fare 2 dei match migliori della mia carriera e per cui provo grandissimo rispetto. Sai perché non mi vedrai mai? Perché non me ne fotte un cazzo... mi interessa solo dei miei match, come è sempre stato.

Però fammi pensare un attimo, a parte il bamboccio vit, chi è quello che si intromette in feud che non lo riguardano più solo per attirare un po' le attenzioni su di se e far parlare ancora di lui dato che senza la Money Inc Connection non ha più nulla a cui pensare? Ah si... STING!!!

Io sono un guardiano della federazione, non lo hai ancora capito, Italia? TUTTO qui dentro è al vaglio della mia attenzione...e soprattutto quando si parla di World Title e #1contender dovresti sapere che possiedo qualcosa che mi rende molto, molto legato a questi discorsi...

Non essere un GM così disattento.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 11:22

Sting ha scritto:
Citazione :
!!!

Io sono un guardiano della federazione, non lo hai ancora capito, Italia? TUTTO qui dentro è al vaglio della mia attenzione...e soprattutto quando si parla di World Title e #1contender dovresti sapere che possiedo qualcosa che mi rende molto, molto legato a questi discorsi...

Non essere un GM così disattento.

Non ho parlato di World Title... parlavo di Money Inc Connection e tag team titles... cose che, parole tue, non ti dovrebbero più interessare...

Stai più concentrato Sting, da quando hai perso quelle cinture sei così distratto...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 11:41

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Citazione :
!!!

Io sono un guardiano della federazione, non lo hai ancora capito, Italia? TUTTO qui dentro è al vaglio della mia attenzione...e soprattutto quando si parla di World Title e #1contender dovresti sapere che possiedo qualcosa che mi rende molto, molto legato a questi discorsi...

Non essere un GM così disattento.

Non ho parlato di World Title... parlavo di Money Inc Connection e tag team titles... cose che, parole tue, non ti dovrebbero più interessare...

Stai più concentrato Sting, da quando hai perso quelle cinture sei così distratto...

mmm non lo so cosa dicevi tu e non so cosa accade nel tuo mondo parallelo in cui essere l'MVP ogni 7 mesi ti rende il più grande lottatore che l'intero creato abbia conosciuto, ma qui mi hai tirato in mezzo tu, rispondendo a Joker e dicendo che io mi intrometto... e ammesso che lo abbia fatto, è stato per dare del ruffiano a Hulaker, che mette il naso nelle faccende di Shane e High, World Champion.

Stanchino oggi?

#FAIL
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 11:45

Sting ha scritto:


mmm non lo so cosa dicevi tu e non so cosa accade nel tuo mondo parallelo in cui essere l'MVP ogni 7 mesi ti rende il più grande lottatore che l'intero creato abbia conosciuto, ma qui mi hai tirato in mezzo tu, rispondendo a Joker e dicendo che io mi intrometto... e ammesso che lo abbia fatto, è stato per dare del ruffiano a Hulaker, che mette il naso nelle faccende di Shane e High, World Champion.

Stanchino oggi?

#FAIL

Si parlava di intromettersi in questioni che non ci riguardano e ho fatto l'esempio di un certo Sting che mette il becco sull'argomento "tag team titles" che a suo dire, non solo non interessa più a lui ma a nessuno.

Capisco che devi combattere contro Vit, quindi stai cercando di abbassarti al suo livello mentale... ma con lui posso anche fare lo sforzo di spiegare le cose con calma e più volte, con te però no... non farò questo sforzo, quindi svegliati!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 11:50

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:


mmm non lo so cosa dicevi tu e non so cosa accade nel tuo mondo parallelo in cui essere l'MVP ogni 7 mesi ti rende il più grande lottatore che l'intero creato abbia conosciuto, ma qui mi hai tirato in mezzo tu, rispondendo a Joker e dicendo che io mi intrometto... e ammesso che lo abbia fatto, è stato per dare del ruffiano a Hulaker, che mette il naso nelle faccende di Shane e High, World Champion.

Stanchino oggi?

#FAIL

Si parlava di intromettersi in questioni che non ci riguardano e ho fatto l'esempio di un certo Sting che mette il becco sull'argomento "tag team titles" che a suo dire, non solo non interessa più a lui ma a nessuno.

Capisco che devi combattere contro Vit, quindi stai cercando di abbassarti al suo livello mentale... ma con lui posso anche fare lo sforzo di spiegare le cose con calma e più volte, con te però no... non farò questo sforzo, quindi svegliati!!!

oh, ma non intromettersi e lasciare i tuoi sogni finalmente sgombri dall'incubo di doverci riaffrontare non significa non evidenziare la demenza delle vostre parole ed azioni... Un po' di divertimento va lasciato anche ad un guardiano di tanto in tanto...
1!
Ma stai tranquillo, non agitarti e non lasciarti andare a scenette isteriche... non ci ho ripensato! Non mi interessa un rematch!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 11:53

Tranquillo, non abbiamo bisogno di un tuo ripensamento per venirti a prendere... quando avremo voglia di salire sul ring con te e rifarti il culo... lo faremo senza chiederti il permesso!!!

Ma ora NOI abbiamo cose importanti a cui pensare... tu gioca con il tuo burattino!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 12:58

...o con la tua bambola...se lo ritieni opportuno!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 13:41

Con il termine general manager (spesso abbreviato GM) si identifica una figura dirigenziale con la responsabilità globale su un'attività o un'organizzazione. Il termine "general" si riferisce al fatto che mentre un manager è responsabile per una specifica area funzionale, il General Manager è responsabile per tutte le aree, compresa l'area di "rapporto diretto" con i propri lavoratori. Il GM è una figura che ha responsabilità sia dal lato dei costi che da quello dei ricavi di una data compagnia.

Hai letto Italia oppure ti serve un aiuto? General manager è chi gestisce i soldi per la federazione, non chi li sperpera per uso personale, cosa che hai fatto tu negli ultimi tempi. Il General Manager è chi ha rapporti con TUTTI e che commenta tutto quello che succede, è tenuto ad ASCOLTARE e a FAR CRESCERE i nuovi talenti per migliorarli...di INTERESSI PERSONALI non se ne parla.

Conclusione: ti vanti di non essere un buon GM dicendo che non ti interessa di tutto. Stai accumulando idiozie e ti stai mettendo in una posizione difficile. Continua a parlare Italia, chissà che qualcun altro non ti porti in tribunale.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 13:45

Vituccio...non è che quei soldi avresti voluto spenderli tu perché col misero salario che ti ritrovi non riesci a sbarcare il lunario?
Comunque...se vuoi...noi Money Inc. i soldi li stampiamo, li usiamo e li strappiamo a nostro piacimento...non ci serve rubarli, ma se anche così fosse...chi se ne frega!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 13:50

Infatti non dovreste dare conto a me, a Joker, a Sting, a Sock, ai fratellini e a chiunque qui dentro...dovreste dare conto alla legge, e se è vero che la giustizia è uguale per tutti...giustizia sarà fatta!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 14:00

RM Vit ha scritto:
Con il termine general manager (spesso abbreviato GM) si identifica una figura dirigenziale con la responsabilità globale su un'attività o un'organizzazione. Il termine "general" si riferisce al fatto che mentre un manager è responsabile per una specifica area funzionale, il General Manager è responsabile per tutte le aree, compresa l'area di "rapporto diretto" con i propri lavoratori. Il GM è una figura che ha responsabilità sia dal lato dei costi che da quello dei ricavi di una data compagnia.

Hai letto Italia oppure ti serve un aiuto? General manager è chi gestisce i soldi per la federazione, non chi li sperpera per uso personale, cosa che hai fatto tu negli ultimi tempi. Il General Manager è chi ha rapporti con TUTTI e che commenta tutto quello che succede, è tenuto ad ASCOLTARE e a FAR CRESCERE i nuovi talenti per migliorarli...di INTERESSI PERSONALI non se ne parla.

Conclusione: ti vanti di non essere un buon GM dicendo che non ti interessa di tutto. Stai accumulando idiozie e ti stai mettendo in una posizione difficile. Continua a parlare Italia, chissà che qualcun altro non ti porti in tribunale.

Puoi provarci... a Paul Heyman è andata bene, chissà che non riuscirai ad ottenere lo stesso risultato. Se chiami il centralino troverai tutti i miei dati, se vuoi mandare l'atto giudiziario... inizia pure a prepararlo!!!

Nel tuo messaggio non hai scritto in maiuscolo l'unica parola importante... TALENTI...
Riflettici e capirai perché di quello che fai tu in questa federazione... non me ne fotte un cazzo!!!

Poi perché continui a metterti così in ridicolo da solo? Quando dico, non intervengo nelle questioni che non mi riguardano perché non me ne fotte un cazzo TRANNE dove è richiesta la mia presenza e superviosione in quanto General Manager... che cos'è che non ti è chiaro? study
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 14:02

Bimbo Minkia ha scritto:
la giustizia è uguale per tutti...

Non avresti potuto scrivere cazzata più grande... ma dove vivi???

Bimbo Minkia ha scritto:
...giustizia sarà fatta!

Puoi starne certo!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 14:05

Credi che la federazione sia composta da te, da Hulaker, da Joker e da Sting? Volete proseguire solo voi 4? Basta che lo dici e che licenzi tutti, tanto secondo te puoi andare avanti lo stesso.

Il General Manager è richiesto ovunque il qualsiasi momento e forse qualcuno qui sta perdendo colpi e sta perdendo il controllo...poi chissà, potresti licenziarmi e farmi stare zitto per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 14:07

RM Vit ha scritto:
Credi che la federazione sia composta da te, da Hulaker, da Joker e da Sting? Volete proseguire solo voi 4? Basta che lo dici e che licenzi tutti, tanto secondo te puoi andare avanti lo stesso.

Il General Manager è richiesto ovunque il qualsiasi momento e forse qualcuno qui sta perdendo colpi e sta perdendo il controllo...poi chissà, potresti licenziarmi e farmi stare zitto per sempre.


Non ho il potere di licenziare nessuno e non voglio farlo. Posso consigliare di licenziare al boss... ma perché dovrei farlo?

La federazione è composta da molti valorosi combattenti più Vit, colui che è troppo occupato a sognare di fare Mr.Italia che non si sta rendendo conto che è da secoli che non vince un incontro!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 14:09

Giusto te sei MVP dell'ultimo mese, nei precedenti 7 hai messo su una serie di risultati al limite dell'impossibile, vittorie su vittorie, prestazioni stupefacenti.

Continua a viaggiare sulla cresta dell'onda, stai facendo la fine di Francy, Tu lo hai sentito più dopo la brutta figura? Chissà se farai la stessa fine.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 14:17

RM Vit ha scritto:
Giusto te sei MVP dell'ultimo mese, nei precedenti 7 hai messo su una serie di risultati al limite dell'impossibile, vittorie su vittorie, prestazioni stupefacenti.

Continua a viaggiare sulla cresta dell'onda, stai facendo la fine di Francy, Tu lo hai sentito più dopo la brutta figura? Chissà se farai la stessa fine.

Parli del campione Pure? Tu dall'alto di quali risultati ti senti di poterlo giudicare?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 15:01

Vit smettila di farneticare... Smettila di lagnarti... smettila di interessarti di cose che non ti competono.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 15:08

Io a differenza sua non faccio proclami di vittorie, è questa la differenza sostanziale tra me e lui. Si è detto il secondo nella classifica generale, cosa verissima, ma come detto anche a lui qualche settimana fa non è la classifica che ti fa vincere i match.

Ha detto che ci sarebbe stato lo stesso nonostante una sua sconfitta, ha detto che ci avrebbe messo la faccia...bene. Dov'è? Tu lo hai visto o sentito più? Nonostante abbia perso l'opportunità di vincere il titolo, lui ha ancora il titolo PURE alla vita e sicuramente facendo cosi non lo sta onorando. Ma ovviamente a te tocca difenderlo, è un tuo adepto, potresti mai andargli contro?

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 15:23

RM Vit ha scritto:
Io a differenza sua non faccio proclami di vittorie, è questa la differenza sostanziale tra me e lui. Si è detto il secondo nella classifica generale, cosa verissima, ma come detto anche a lui qualche settimana fa non è la classifica che ti fa vincere i match.

Ha detto che ci sarebbe stato lo stesso nonostante una sua sconfitta, ha detto che ci avrebbe messo la faccia...bene. Dov'è? Tu lo hai visto o sentito più? Nonostante abbia perso l'opportunità di vincere il titolo, lui ha ancora il titolo PURE alla vita e sicuramente facendo cosi non lo sta onorando. Ma ovviamente a te tocca difenderlo, è un tuo adepto, potresti mai andargli contro?


Io non ho nessuno sotto di me... nessuno deve prendere ordini da Mr.Italia "wrestler". Chi è dalla nostra parte è un nostro pari e combatte per le stesse ragioni che hanno spinto me e Hulaker a schierarci dalla parte di TED. Chi non la pensa così può benissimo andare da quell'altra... si chiama fazione TGO, anche se a me sembra più la fazione Sting e mettersi in fila per leccargli il culo.

Quindi io non difendo nessuno, parlo solo guardando i fatti... lui è il campione Pure che si è conquistato con le vittorie l'opportunità di andare a conquistare il titolo del Mondo, match che poi ha perso... ma ci sta, questa esperienza lo renderà più forte e sono sicuro che la prossima volta (perché quando uno non farnetica su tutto e tutti ma si concentra sul suo lavoro avrà di certo un'altra occasione presto o tardi) sarà più pronto ad affrontare un match del genere.

Sai perché tu non fai proclami di vittorie? Perché non sei capace, perché tu non vinci. Io alla tua età avevo già fatto scappare GM e leggende dalla federazione, avevo già distrutto e umiliato avversari... quindi non puoi nemmeno attaccarti all'età, quella è una scusa. Nella vita o nasci macellaio o nasci bestiame... e tu, non hai il carisma e i coglioni per fare il macellaio...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 15:43

Non ho mai parlato di età, non so cosa tu stia farneticando.

Magari te ci sei arrivato prima di me, ma anche io ho avuto le mie soddisfazioni da quando sono arrivato qui. Ho battuto Francy che te difendi a spada tratta, ho tenuto testa a Batista, ho sconfitto Tiz, TIB, lorenz e ora mi sto mettendo in mostra in questa faida.

Chiunque qui dentro ho visto fare proclami ha poi perso, che non succeda anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 15:37

Mr.Italia ha scritto:
Nella vita o nasci macellaio o nasci bestiame

E con questo abbiamo capito che guardi The Walkind Dead....poi? nient'altro?

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 15:45

The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Nella vita o nasci macellaio o nasci bestiame

E con questo abbiamo capito che guardi The Walkind Dead....poi? nient'altro?


Ti fai vedere una volta ogni morte di papa solo per dire puttanate? Vai a comandare il tuo esercito verme che su di me non hai potere... anzi, a quanto sento in giro non hai molto potere nemmeno sul tuo gruppetto, dato che sento parlare della fazione STING!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 16:09

Non mi sembra che questa frase l'abbia detto qualcuno di The Walking Dead...sei povero di contenuti.
Oltre a divertirti a cambiare il nome del soggetto che parla, sai fare qualcos'altro?
L'unico bimbetto in circolazione è colui che va dare del BM a gli altri.
Giochi a fare il capo, all'intoccabile che quando perde è xchè fa parte del piano, e che quando vince è xchè lui è il migliore. Non ho intenzione di comandarti, sei bravissimo a prenderti a pedate nel sedere da solo, il che è tutto dire...Al contrario tuo, non ho bisogno di salire sulla cattedra e fare il capo della situazione.
Ognuno di noi è un leader ma alla fine imparerei cmq tutti i nostri nomi, te li dovrai imparare, fidati.
Mentre passando al vostro gruppetto, oltre a colui che porta lo zaino e vuole fregare le merendine degli altri, qualcuno ha qualcosa da dire oppure deve chiederti il permesso?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 16:13

The Great One ha scritto:
Non mi sembra che questa frase l'abbia detto qualcuno di The Walking Dead...sei povero di contenuti.
Oltre a divertirti a cambiare il nome del soggetto che parla, sai fare qualcos'altro?
L'unico bimbetto in circolazione è colui che va dare del BM a gli altri.
Giochi a fare il capo, all'intoccabile che quando perde è xchè fa parte del piano, e che quando vince è xchè lui è il migliore. Non ho intenzione di comandarti, sei bravissimo a prenderti a pedate nel sedere da solo, il che è tutto dire...Al contrario tuo, non ho bisogno di salire sulla cattedra e fare il capo della situazione.
Ognuno di noi è un leader ma alla fine imparerei cmq tutti i nostri nomi, te li dovrai imparare, fidati.
Mentre passando al vostro gruppetto, oltre a colui che porta lo zaino e vuole fregare le merendine degli altri, qualcuno ha qualcosa da dire oppure deve chiederti il permesso?

A differenza del gruppo di scout messo assieme da Sting noi non siamo un gruppo... siamo solo tanti singoli wrestler pronti a scendere in guerra per difendere l'HCW dai ribelli che la vogliono portare via al legittimo proprietario. Noi combattiamo per uno scopo comune, le ammucchiate e riunioni di gruppo le lasciamo fare a voi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati   HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell in a Cell 2014: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2012: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2011: Punteggi e risultati
» HCW Hell in a Cell 2015: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: