Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista

Andare in basso 
+3
The Joker
Batista
TheSock92
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 01:11

Bentrovati amici della HCW dopo questi pochissimi minuti di pubblicità. Per chi si fosse collegato solamente ora ricordiamo che nei match precedenti abbiamo visto trionfare TheTizWSM e Thor, entrambi autori di un'ottima prova che sicuramente li fa rifiatare dopo le ultime uscite non proprio felici. Per il primo un periodo buio causato dal fratello che non si è mai presentato sul ring durante il torneo per decretare i contendenti numero 1 ai titoli di coppia e per il secondo che torna a vincere dopo aver dato forfait nel Pure Title Match dello scorso Escalation.

Ma prepariamoci subito al prossimo match che vede contrapposti RM Vit e Batista, ex tag team partner che ora hanno preso strade differenti.
Batista è passato dalla parte dei cattivi, aiutando Mr. Italia e Hulaker a vincere il torneo, e tutto questo ha fatto si che Vit si ritrovasse con un compagno che già aveva venduto l'anima al diavolo! Dal canto suo RM Vit è in un silenzio che ormai dura da una settimana, un pò per protesta verso un GM non molto giusto e un pò perchè si vede come una mina vagante, alcuni lo ammirano ma ancora faticano a capire che tipo è.


Ecco che entra RM Vit, il Rookie of the Year dello scorso anno, il giovane che ha vinto 3 volte il titolo Pure e che ha conquistato il pubblico con le sua magnifiche prestazioni!


La theme song "I walk alone" sembra inadatta agli anni passati in HCW da Batista. Come detto da Sting nelle settimane scorse, The Animal ha sempre vissuto nell'ombra di qualcuno. Ma ora che ha cambiato sponda e che è passato tra le fila dei cattivi, riuscirà a trovare gloria anche in singolo? Davvero il GM gli ha promesso qualcosa?

Revenge & Justice
No Disqualification Match
RM Vit vs. Batista

Si comincia, calci di RM Vit e vari pugni su Batista che però risponde stendendo l'avversario con una gran clothesline. Batista sbatte Vit contro le protezioni e poi lo lancia all'angolo opposto con un gran irish whip. Il giovane wrestler mascherato incoccia violentemente contro le protezioni e rimane poi a terra prendendosi un running big boot al capo. Vit tenta di rispondere scalciando da terra l'avversario...RM Vit si lancia alle corde, back elbow di Batista. 1...2...no!!! Batista prosegue la sua offensiva su Vit con un calcio dopo essersi lanciato alle corde...bodyslam ora subita dall'ex membro dell'Alliance of Chaos che è in netta difficoltà. Vit risponde con vari calci e connette con un dropkick alla schiena di Batista...tentativo di 6-1-9 ma Batista scivola fuori ring...RM Vit usa le corde per uno slingshot dropkick e poi connette con una baseball slide. Batista sembra essere in difficoltà e sembra soffrire dell'atleticità di Vit. Batista si riprende e schianta Vit contro un paletto di sostegno, poi scende dal ring e si trascina via l'atleta mascherato. Ora Batista usa i cavi di una telecamera per frustare alla schiena RM Vit. Batista sbatte l'avversario contro il tavolo di commento e poi lo solleva per sbatterlo ancora con il capo da discreta altezza. Vit viene ora riportato sul ring e Batista lo blocca in una Camel Clutch. Batista lavora poi ulteriormente sulla schiena di RM Vit colpendola con le proprie gambe e prosegue il suo assalto...lancio alle corde, calcio di Vit che però si prende un gran lariat. Batista esce dal ring, prende una sedia e la lascia cadere sul quadrato. RM Vit viene alzato da Batista...tentativo di Batista Bomb sulla sedia ma Vit reagisce e con un drop toe hold manda Batista a sbattere contro la sedia. Seating Senton di Vit che poi con un dropkick manda Batista alle corde...6-1-9 a segno!!! Vit ancora...Springboard splash!!! 1...2...no!!! RM Vit abbranca ora la sedia...colpisce Batista alle gambe e all'addome...sediata poi al capo di Batista... ma...SPEAR di quest'ultimo su RM Vit!!! Devastante Spear di Batista che poi sbatte al tappeto l'avversario con una Spinebuster...Batista chiama ora la Batista Bomb ma prima prende la sedia e stende Vit con una gran sediata al cranio. Nonostante il viso coperto dalla maschera si vede chiaramente che Vit sta iniziando a sanguinare, è un match difficile per lui e sa che Batista ha sicuramente una potenza fisica maggiore.

[20 minuti dopo] Che match signori e signori! Colpi di scena e capovolgimenti di fronte improvvisi stanno facendo diventare questo match semplicemente fantastico, per ora sicuramente il migliore della serata! Sul ring e fuori c'è di tutto, tavoli rotti, mazze da baseball e kendo stick, non manca proprio nulla! Vit prende un tavolo e lo posiziona in prossimità di un paletto, mette a segno un Irish Whip su Batista e lo porta alla terza corda. Vit sale sul paletto e...oh mamma mia, COSA FA! Sta tentando una Vertabreaker, Batista andrà a sbattere direttamente sul tavolo, pazzia allo stato puro...e RM Vit ci riesce, uno spot fantastico che nessuno tra il pubblico dimenticherà mai, un qualcosa di meraviglioso!
Batista sta perdendo molto sangue e la stessa cosa si può dire di RM Vit, ormai al suolo stremato dopo questo ultimo incredibile sforzo. L'arbitro si avvicina ai due e sembra che nessuno dei partecipanti risponda, l'arbitro va per guardare fuori dal ring e chiede consiglio su cosa fare ai medici. Quest'ultimi dicono di fermare il match e di decretare il No Contest, questi due sono andati troppo oltre!

E l'arbitro si decide, chiama il No Contest, nessun vinto e nessun vincitore, semplicemente tanto spettacolo e tanti spot che rimarranno per sempre negli occhi di questo pubblico fantastico!

Revenge & Justice
No Disqualification Match
RM Vit vs. Batista


Vincitore: Pareggio (No Contest)

I medici si vanno ad accertare delle condizioni dei due e richiedono due barelle che prontamente arrivano. I due vengono forniti di collare e vengono trasportati fuori, sicuramente saranno portati in ospedale. Ma attenzione, Vit sembra non volere le cure dei medici, e nonostante il sangue che cola dappertutto si alza dalla barella e con molto sforzo raggiunge Batista e gli rifila una serie di pugni! Vit spinge i medici lontano e fa cadere Batista dal sostegno...lo trascina nel ring e ci sale anche lui...Vit inizia a camminare intorno al corpo di Batista e fa il segno del Tagliagola, possiamo affermare di non aver mai visto un Vit cosi, cosa gli prende? Ma..Batista Bomb! RM Vit rifila una Batista Bomb a Batista, incredibile, un affronto mai subito prima da The Animal!

Dopo quest'ultimo sforzo Vit va per prendere un microfono e si siede sul ring, stremato e senza forze. Ascoltiamo cosa ha da dire:

"Nessuno ha creduto in me, nessuno crede in me...io sono questo...io so spingermi all'estremo, so andare oltre le mie possibilità. Non so perchè l'arbitro abbia chiamato la squalifica, sono sicuro che anche Batista avrebbe voluto continuare no? Ah giusto, sta facendo un sonnellino...E' da una settimana che non apro bocca, che sto in silenzio e devo dire che mi ha fatto bene. Io sono questo e molto altro, sono colui che può cambiare davvero le sorti di questa HCW, sono quel giovane in cui pochi credono, ma posso assicurarvi che chi punta su di me non sbaglia! C'è una guerra in atto ma nessuna delle due fazioni mi convince però io la mia scelta l'ho presa...ma non è il momento di rivelarla.
Batista anche se ora è qui per terra, ha vinto. E sapete perchè? E' passato dalla parte del GM, sarà stato sicuramente convinto da qualche promessa, magari da una shot per il titolo del mondo, chi può dirlo. Intanto lui ha fatto quello che non  ho fatto io, abbassarmi a farmi comandare da qualcuno che ha solo voglia di prendere tutti in giro. Ma nonostante questo...io ho perso. Volevo farmi allenare dalla Night's Watch e mi è costato il torneo, volevo dimostrarmi forte agli occhi degli altri e nessuno mi ha preso seriamente in considerazione. Questa prestazione farà cambiare idea a tutti, io avrò ciò che voglio...anzi, quello che voglio non tarderà a venire. State attenti, tante novità in arrivo...
"


Vit lancia il microfono e si stende, senza più forze. Che avrà in mente? Sarà finita qui con Batista? Da che parte si è schierato? Sicuramente lo scopriremo nelle prossime settimane, chissà che la Night's Watch non posso ricredersi su questo ragazzo!

Ma è arrivata l'ora del primo Hell In A Cell: TGO affronta Ted! Torniamo tra poco, rimanete con noi!

Report scritto da RM Vit.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 06:15

Off:molto bello Vit!

In:A me non interessa il tuo pensiero,io ho fatto la scelta giusta ed è stata una scelta obbligata,il mio primo obbiettivo è stato raggiunto cioè la sconfitta della coppia imbattibile,hai fatto una grossa cavolata ad attaccarmi dopo il match adesso ho altre cose a cui pensare ora.........
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 09:48

Infatti non ti ho detto che deve interessarti il mio pensiero ed è inutile che continui a ripetere che era la scelta giusta da prendere...scelta giusta per chi? Per la Money Inc. che può vantare un grande ex campione di coppia? Dici che il tuo primo obiettivo è stato raggiunto, peccato che te non abbia fatto nulla e che sei riuscito a metterti in ridicolo davanti al pubblico permettendomi di uscire da vincitore da quell'arena.

Dimmi a cosa devi pensare. Mi è stato detto che le card le fa il GM, che noi non possiamo scegliere chi sfidare e quando farlo, come mai hai tanta sicurezza, su cosa hai messo gli occhi? Vuoi conquistare il titolo Pure, ti è stata promessa una shot? Cosa succederà quando anche la Money Inc. metterà gli occhi sugli altri titoli? Magari potrai anche vincerlo te...e poi? Ti colpiranno alle spalle e ti prenderanno quello che vogliono, rimarrai solo e hai dimostrato più e più volte che non sai convivere solo con te stesso, ti ci vuole qualcuno al fianco per farti dimostrare quello che realmente vali. Peccato davvero che te abbia trovato me ad HIAC, in tutti i confronti che abbiamo avuto non sei mai uscito vincitore, segno che so tenere testa ad uno che sicuramente ha più esperienza di me.

Ora cosa vuoi fare? Il tuo obiettivo era farla pagare a Sting, ora gli vuoi togliere la valigetta? Un'ultima cosa voglio dirti...ricordati sempre che non esiste una scelta obbligata, ci sono sempre due strade distinte e ognuno di noi può scegliere quella più congeniale...una strada è semplici e ti porta subito alla gloria, l'altra è tortuosa ma regala molte più soddisfazioni. Nel primo caso, si viene visti da tutti come dei codardi, come delle persone che poi non valgono granchè, nel secondo caso, invece, il pubblico ti apprezza e ti sosterrà nel momento in cui ne avrai bisogno...sempre.

Hai ancora tempo per cambiare idea, per guadagnarti davvero quello che meriti senza farti regalare niente da persone che alla fine ti pugnaleranno alle spalle, perchè in fondo anche te sai che lo faranno, è solo questione di tempo.

Ci ritroveremo presto, magari da avversari, magari da compagni, chissà che anche io non scelga la strada più semplice, d'altronde in questo momento sono il fattore X in HCW, sono l'incognita che farà pendere l'ago della bilancia a favore di qualcuno...ho i miei mezzi per fare ciò e sono convinto di quello che potrò fare. Statti bene Batista, ci rivedremo presto.

OFF: Grazie mille, è incoraggiante vedere che è piaciuto! =D
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 10:04

RM Vit ha scritto:
Mi è stato detto che le card le fa il GM, che noi non possiamo scegliere chi sfidare e quando farlo,

Piano... chi ti ha detto questa cazzata? Tu oltra ad essere stupido non ascolti nemmeno, non ti aiuti per niente!

Sia io che Joker di comune accordo quando abbiamo preso queste cariche abbiamo detto che il wrestler migliore è quello che si sceglie da solo la propria strada. Sai perché a te viene sempre imposta? Perché sei un incapace che non sa nemmeno quello che vuole.

Io non favorisco nessuno, Sting è uno dei miei più acerrimi rivali ma non gli ho mai detto contro chi doveva combattere o come doveva farlo. Smettila di dare la colpa a tutti... guardati allo specchio e cerca di renderti conto di quanto tu sia ridicolo. E' importante farlo... una volta che lo avrai capito potrai solo migliorare!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 10:15

Italia, se te decidi che High deve andare contro Sock qualcuno si può opporre?

Hai detto questa frase quando Apex ha detto che voleva sfidare noi a HIAC, hai detto che l'ultima decisione spettava a te o sbaglio?

Io non sto dando la colpa a nessuno, guardo solamente la realtà e stai tranquillo che quando le carte verranno scoperte, sono più che sicuro che avrò ragione nel dire le frasi che ho detto fino ad ora. Credevi che Batista vincesse contro di me per poi mandarlo per qualche titolo? Non è andata cosi, piano rovinato...ora cosa darai a Batista, non vorrai mica scontentarlo? Sembra avere un obiettivo ben chiaro e tu lo conosci molto bene...viene da sconfitte e da match che non lo hanno visto trionfare, ora cosa gli farai fare? Tutti i nodi vengono al pettine.

E ti ripeto, io ora sono tranquillissimo, non sto pretendendo nulla e non ho chiesto nulla a nessuno, ne match ne niente, non ho imposto nulla da quando sono tornato a parlare. Quindi di cosa ti preoccupi caro GM?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 10:37

Non hai chiesto nulla? Ho almeno 200 mail in cui piangi che ti danno torto...

Batista è un Money Inc... e nei prossimi mesi avremo tantissimo lavoro da fare assieme. Per te è venuto il momento di tornare nel culo di Sting... buon ritorno a casa ass
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 10:47

Chissà fino a quando durerà, chissà fino a quando potrai continuare a fare promesse che sai di non poter mantenere. Chissà che il destino non possa scagliarsi contro di te, chi dice che chi prenderà il posto del Commisioner o del GM sarà dalla tua parte?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 10:55

RM Vit ha scritto:
Chissà fino a quando durerà, chissà fino a quando potrai continuare a fare promesse che sai di non poter mantenere. Chissà che il destino non possa scagliarsi contro di te, chi dice che chi prenderà il posto del Commisioner o del GM sarà dalla tua parte?

La storia insegna... non ho mai avuto bisogno di avere il commissioner o il gm dalla mia parte, anzi... ho sempre dato il meglio di me quando chi aveva il "finto potere" era un mio nemico Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 11:17

Mi chiedo, se ti senti cosi forte, perchè volere la sicurezza di vincere un torneo in cui avreste trionfato date le vostre capacità? Paura di qualche Escalation? Paura di qualche coppia che poteva rubarvi il posto?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeVen 31 Ott 2014, 13:13

Vit...noi siamo consapevoli delle nostre capacità, devi esserlo anche tu. Questo non significa che dobbiamo x forza vincere pulito...anche i buoni hanno dimostrato che a volte l'aiutino non gli dispiace. La truffa, l'imbroglio...non sono finalizzati esclusivamente x vincere...principalmente servono x impartire delle lezioni e dimostrare chi comanda, quando necessita farlo. Che attualmente siamo i migliori nessuno lo può negare...3 prestazioni consecutive da MVP nessuno le può cancellare.
Batista non ha ricevuto promesse e non ha avanzato richieste...cosa che mi risulta abbia fatto qualcun altro. Si lotta x motivazione e con determinazione, non x un semplice fine personale. Batista è dalla nostra parte perché ha visto nella Money Inc. una svolta x la sua carriera, non perché gli abbiamo detto che gli regaleremo il World Title...a quello ci arriverà con le sue capacità, di cui non dubitiamo e di cui lui deve prendere la massima coscienza.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 14:57

Vit, ti avevo detto che mi aspettavo tanto da te e che avrei osservato con interesse il tuo incontro, e l'ho fatto. E se al torneo non avevi superato la prima prova, questa l'hai passata brillantemente. Volevo spettacolo, volevo violenza, e volevo che Batista che assaggiasse un po' della sua stessa medicina...e tu l'hai fatto, bravo. Adesso ti do una title shot al titolo del mondo e ti cedo il mio posto di Commissioner...che ne dici? Ehehehehhehe....PUOI SCORDATELO, MASCHERINA! Adesso che la federazione va a gonfie vele io e gli altri dirigenti non lasceremo MAI neanche la più piccola decisione in mano tua, zuccone! La tua strada è ancora lunghissima...e, te lo ricordo, da quando sei tornato a tempo pieno non vedo ancora nessuna vittoria "pesante" sul tuo curriculum. Mi sei piaciuto a HiaC, ma se non impari a vincere...se non fai il salto di qualità che c'è tra un "buon" wrestler e un "grande" wrestler, il nostro schieramento non farà per te. E' ora che tu inizi ad imparare anche a VINCERE...e per quello, lo sai già, c'è solo una persona che può aiutarti! Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 15:35

Tweet di Sock: Io invece mi sono proprio divertito, bel match.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 17:38

MA l'animale non era così incazzato da spaccare tutto? E non è neppure riuscito a spaccare un pivellino come Vit?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 23:56

Sting ha scritto:
MA l'animale non era così incazzato da spaccare tutto? E non è neppure riuscito a spaccare un pivellino come Vit?

Tu non preoccuparti per me pensa invece a te e ai tutoi titoli che sono ormai andati via.......se vuoi al prossimo ppv posso darti un assaggino di quello che ti aspetterà in futuro.......io non ho paura di nessuno e tu lo sai bene.......non ti conviene metterti nella mia strada se vuoi ottenere qualcosa.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 09:46

Però non ce lo maltrattare troppo Batista...ci serve ancora vivo!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 09:57

Mi sa che alle SS ci divertiremo tutti insieme sullo stesso ring. Fatto sta Batista che da quando sei tornato in singolo hai fatto acqua alla pipa.

Sting, mi sa che tanto pivellino non sono, sto tenendo testa e mi sto ritagliando il mio spazio, se continuare a rispondermi e continuate a darmi attenzioni, significa che non passo poi cosi inosservato Twisted Evil

Joker, mi fa piacere che la mia prestazione ti sia piaciuta, era un match difficile e per me poteva anche continuare, ma l'arbitro non era dello stesso avviso. Ci siamo fatti del male a vicenda e credo che chi ne è uscito danneggiato è Batista, a me questa "vittoria-sconfitta" mi ha dato coraggio e sono pronto per il prossimo step. Le SS sono vicine e non ho comunicato ancora a nessuno la mia decisione, magari possiamo realizzare qualcosa per il prossimo Escalation, possiamo vederci sul ring e discutere del tutto, chissà che non ne esce fuori qualcosa di buono.
Comunque per la shot che vuoi darti al titolo del mondo, credo che declinerò l'offerta...Italia organizzerà un torneo o magari una Battle Royal e la vincerà...ma tutto questo sta per finire, le sedie che vi trovare sotto i vostri sederi flaccidi stanno iniziando a tremare, nulla sarà più come prima Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 10:06

RM Vit ha scritto:
Mi sa che alle SS ci divertiremo tutti insieme sullo stesso ring. Fatto sta Batista che da quando sei tornato in singolo hai fatto acqua alla pipa.

Sting, mi sa che tanto pivellino non sono, sto tenendo testa e mi sto ritagliando il mio spazio, se continuare a rispondermi e continuate a darmi attenzioni, significa che non passo poi cosi inosservato Twisted Evil

Joker, mi fa piacere che la mia prestazione ti sia piaciuta, era un match difficile e per me poteva anche continuare, ma l'arbitro non era dello stesso avviso. Ci siamo fatti del male a vicenda e credo che chi ne è uscito danneggiato è Batista, a me questa "vittoria-sconfitta" mi ha dato coraggio e sono pronto per il prossimo step. Le SS sono vicine e non ho comunicato ancora a nessuno la mia decisione, magari possiamo realizzare qualcosa per il prossimo Escalation, possiamo vederci sul ring e discutere del tutto, chissà che non ne esce fuori qualcosa di buono.
Comunque per la shot che vuoi darti al titolo del mondo, credo che declinerò l'offerta...Italia organizzerà un torneo o magari una Battle Royal e la vincerà...ma tutto questo sta per finire, le sedie che vi trovare sotto i vostri sederi flaccidi stanno iniziando a tremare, nulla sarà più come prima Twisted Evil

Vit sai qual è la differenza tra te e Batista? Avete pareggiato e lui è incazzato, ha ancora voglia di sangue e di far male alla gente... tu invece dopo il pareggio festeggi come se fossi diventato il nuovo World Champ!

Dici che non hai comunicato a nessuno la tua decisione? Decisione di cosa? A nessuno frega un cazzo di RM Vit, dovrebbe essere abbastanza chiaro, però vedo che la tua lingua è tornata a casa, si sta rinfilando bene nel culo di Sting e Joker! Sei e resterai sempre un burattino.

Per tua sfortuna poi... la sedia sotto il culo di Mr.Italia è più salda che mai e sento parlare di abuso di potere ma non hai idea di quello che potrebbe succedere se iniziassi davvero ad abusare del mio potere di GM... la tua carriera in questa federazione sarebbe finita!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 10:16

"L'abuso di potere, o meglio l'eccesso di potere, consiste nel favorire SE STESSO con tutti i mezzi possibili per raggiungere degli obiettivi di scopo comune".

Come vedi l'abuso di potere consiste nel favorire se stessi, quindi con un abuso di potere non puoi distruggere me ma puoi favorire te stesso, il fatto che te voglia distruggere la mia carriera non ha niente a che fare con i tuoi abusi, è la legge che lo dice, ora ti ho chiarito anche cosa significa. Vuoi sapere altro? Sono a tua disposizione.

E per dirla tutta, non mi sembra che di RM Vit nessuno se ne freghi nulla, qualche tempo fa proprio tu sei venuto da me a chiedermi se volevo passare dalla tua parte, segno che qualcosa contavo, quindi non raccontare idiozie e prima di parlare conta fino a 10, rischi di fare pessime figure come hai fatto ora.

Inoltre io non ho festeggiato proprio nulla, ho solo detto che ho preso molto più coraggio e sono pronto alla prossima sfida. Batista si dice pronto da tempo e non ne ha vinta neanche una...stai facendo la stessa fine di Francy? E' il secondo in classifica, ma questo non lo fa vincere, Batista è arrabbiato e anche questo non lo fa vincere, te credi di essere il migliore, ma questo non ti fa vincere i match, anzi ti da sicurezze che sai di non avere...aggrappati agli altri, circondati di persone come Francy che dopo aver parlato, parlato e parlato per settimane credendosi immortale, ora stanno zitte perchè sanno di aver fatto una figura pietosa.

Piuttosto pensa ai fratellini, ancora devi risponderli, tutti aspettiamo cosa farai, tutti vogliamo vedere fino a che punto arriverà la tua voglia di mantenere quei titoli. Quale sarà il tuo prossimo passo? Dargli una shot e poi attaccarli nel backstage prima del match? Noi siamo qui ed aspettiamo.

Ah dimenticavo, anche TIZ ha voglia di far male alla gente e si è beccato una multa, dici a Batista di stare calmo altrimenti le sue gliele pagherai tu con i soldi che gli hai promesso.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 10:26

RM Vit ha scritto:
"L'abuso di potere, o meglio l'eccesso di potere, consiste nel favorire SE STESSO con tutti i mezzi possibili per raggiungere degli obiettivi di scopo comune".

Come vedi l'abuso di potere consiste nel favorire se stessi, quindi con un abuso di potere non puoi distruggere me ma puoi favorire te stesso, il fatto che te voglia distruggere la mia carriera non ha niente a che fare con i tuoi abusi, è la legge che lo dice, ora ti ho chiarito anche cosa significa. Vuoi sapere altro? Sono a tua disposizione.

E per dirla tutta, non mi sembra che di RM Vit nessuno se ne freghi nulla, qualche tempo fa proprio tu sei venuto da me a chiedermi se volevo passare dalla tua parte, segno che qualcosa contavo, quindi non raccontare idiozie e prima di parlare conta fino a 10, rischi di fare pessime figure come hai fatto ora.

Inoltre io non ho festeggiato proprio nulla, ho solo detto che ho preso molto più coraggio e sono pronto alla prossima sfida. Batista si dice pronto da tempo e non ne ha vinta neanche una...stai facendo la stessa fine di Francy? E' il secondo in classifica, ma questo non lo fa vincere, Batista è arrabbiato e anche questo non lo fa vincere, te credi di essere il migliore, ma questo non ti fa vincere i match, anzi ti da sicurezze che sai di non avere...aggrappati agli altri, circondati di persone come Francy che dopo aver parlato, parlato e parlato per settimane credendosi immortale, ora stanno zitte perchè sanno di aver fatto una figura pietosa.

Piuttosto pensa ai fratellini, ancora devi risponderli, tutti aspettiamo cosa farai, tutti vogliamo vedere  fino a che punto arriverà la tua voglia di mantenere quei titoli. Quale sarà il tuo prossimo passo? Dargli una shot e poi attaccarli nel backstage prima del match? Noi siamo qui ed aspettiamo.

Ah dimenticavo, anche TIZ ha voglia di far male alla gente e si è beccato una multa, dici a Batista di stare calmo altrimenti le sue gliele pagherai tu con i soldi che gli hai promesso.

Il tuo problema è che pensi a tutti tranne che a te stesso. Ti preoccupi di me, dei fratellini, di Batista, di francy e di Tiz... l'unica cosa a cui dovresti pensare è la tua carriera...

Però è vero, alla risposta cosa vuoi fare da grande hai risposto: "voglio essere Mr.Italia!"

C'è chi nasce per comandare, c'è chi nasce per obbedire. Mi dispiace deluderti ma tu non potrai mai fare il GM!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 10:32

Finché non penserai a te stesso, Vit, rimarrai sempre un "mediocre"...se vuoi diventare qualcuno, concentrati sulla tua carriera.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 10:33

Ma è diventata proprio una tua fissazione! Quello è il mio obiettivo, devi dire sempre la stessa cosa? Non posso diventarlo, basta, stop, ripeti sempre quello, sei un disco rotto ormai.

Se guardo gli altri è perchè c'è competizione. Comunque non sarò io a giudicare il tuo operato, vedremo i ratings dei vari Special Event...quelli si che diranno che introiti hai portato alla federazione, e chissà che non ci siano sorprese.

Io penso alla mia carriera e la sto creando piano piano. Sono cresciuto e sono migliorato e sto affrontando le sfide che mi mettete davanti, più di questo cosa dovrei fare?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 10:35

RM Vit ha scritto:
Ma è diventata proprio una tua fissazione! Quello è il mio obiettivo, devi dire sempre la stessa cosa? Non posso diventarlo, basta, stop, ripeti sempre quello, sei un disco rotto ormai.

Se guardo gli altri è perchè c'è competizione. Comunque non sarò io a giudicare il tuo operato, vedremo i ratings dei vari Special Event...quelli si che diranno che introiti hai portato alla federazione, e chissà che non ci siano sorprese.

Io penso alla mia carriera e la sto creando piano piano. Sono cresciuto e sono migliorato e sto affrontando le sfide che mi mettete davanti, più di questo cosa dovrei fare?


Vincere... cosa che non fai ormai da parecchio tempo...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 10:44

Ma io voglio seguire le tue orme, dopo 7 mesi di sconfitte ti sei preso i titoli di coppia, voglio seguire la tua strada...perdere sempre per vincere tutto in una volta sola. E' tutta una tattica, chissà che non sei il modello adatto di wrestler che tutti dovrebbero imitare!

Non vinco ma non perdo neanche, cosa che invece qualcun altro fa da un bel pò di tempo, qualcuno che te hai vicino, ti sei sicuramente circondato da vincenti, da gente che nell'ultimo periodo ha dimostrato tanto...si si!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 11:04

RM Vit ha scritto:
Ma io voglio seguire le tue orme, dopo 7 mesi di sconfitte ti sei preso i titoli di coppia, voglio seguire la tua strada...perdere sempre per vincere tutto in una volta sola. E' tutta una tattica, chissà che non sei il modello adatto di wrestler che tutti dovrebbero imitare!

Non vinco ma non perdo neanche, cosa che invece qualcun altro fa da un bel pò di tempo, qualcuno che te hai vicino, ti sei sicuramente circondato da vincenti, da gente che nell'ultimo periodo ha dimostrato tanto...si si!

Quindi non perdi... tu non perdi? Vediamo... RmVit era nel torneo per i titoli di coppia... Money Inc Connection 9 punti e Vit? Non ne ha 9... ne ha 3. mmm... sicuramente non ne ha perse 2 e vinta una... avrà fatto mal che vada 3 pareggi... si sarà andata proprio così.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 11:10

Non esiste cosa più falsata del torneo...o forse esisti tu...non so, ma comunque se consideri il torneo, va bene, ne abbiamo vinta una su 3, sicuramente bello vincere con il proprio compagno che si vende al miglior offerente. Ma va bene cosi, dai, chi sarà il prossimo a pareggiare contro di me?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 21:46

RM Vit ha scritto:
Joker, mi fa piacere che la mia prestazione ti sia piaciuta, era un match difficile e per me poteva anche continuare, ma l'arbitro non era dello stesso avviso. Ci siamo fatti del male a vicenda e credo che chi ne è uscito danneggiato è Batista, a me questa "vittoria-sconfitta" mi ha dato coraggio e sono pronto per il prossimo step. Le SS sono vicine e non ho comunicato ancora a nessuno la mia decisione, magari possiamo realizzare qualcosa per il prossimo Escalation, possiamo vederci sul ring e discutere del tutto, chissà che non ne esce fuori qualcosa di buono.

Al diavolo la tua decisione e al diavolo le discussioni...piantala di voler fare il dirigente in giacca e cravatta e inizia a fare il wrestler.
Ricorda, burattino: io tiro i fili, tu ti muovi a mio piacimento. Io do ordini, tu esegui, e qualunque schieramento tu scelga sarà così. Vali qualcosa? Dimostramelo.
Saprai presto cosa dovrai fare al prossimo Escalation...e penso che persino una testa vuota come te lo potrà apprezzare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 09:19

The Joker ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Joker, mi fa piacere che la mia prestazione ti sia piaciuta, era un match difficile e per me poteva anche continuare, ma l'arbitro non era dello stesso avviso. Ci siamo fatti del male a vicenda e credo che chi ne è uscito danneggiato è Batista, a me questa "vittoria-sconfitta" mi ha dato coraggio e sono pronto per il prossimo step. Le SS sono vicine e non ho comunicato ancora a nessuno la mia decisione, magari possiamo realizzare qualcosa per il prossimo Escalation, possiamo vederci sul ring e discutere del tutto, chissà che non ne esce fuori qualcosa di buono.

Al diavolo la tua decisione e al diavolo le discussioni...piantala di voler fare il dirigente in giacca e cravatta e inizia a fare il wrestler.
Ricorda, burattino: io tiro i fili, tu ti muovi a mio piacimento. Io do ordini, tu esegui, e qualunque schieramento tu scelga sarà così. Vali qualcosa? Dimostramelo.
Saprai presto cosa dovrai fare al prossimo Escalation...e penso che persino una testa vuota come te lo potrà apprezzare Twisted Evil

Sono stufo marcio del bimbo che, come dici tu, pensa prima a fare il dirigente senza averne le competenze e poi a fare il lottatore.
Qui non funziona così, Vit, hai capito? Non funziona così.
Vuoi fare l'eroe? Vuoi fare lo spavaldo? Vuoi fare parlare parlare parlare? Inizia a parlare con i fatti.

Sono settimane che fai allusioni, messe frasi, annunci e poi smentite, proclami e ripensamenti... Francamente, questo non è l'asilo ed ho appena deciso che il tuo spazio di manovra è finito.
Lo senti quel brivido sulla schiena, quell'ostacolo dietro di te? Sono le tue spalle che toccano il muro. A differenza di molti auto proclamatisi colossi qui dentro, io non ho paura di rischiare sconfitte diretta con i rookie... Come fatto con Sock, ho intenzione di ficcarti a modo mio in quella testa dura cosa significa stare in HCW Vit.

Ci vediamo sul ring, ad Escalation.

Ta-ta... for now!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 09:29

Volevi sapere cosa c'era in serbo per te bamboccio? Eccoti servito. Avrai l'onore di salire sul ring direttamente contro Sting ad Escalation. Poi non dire che non ti tengo in considerazione...

Ah mi raccomando, si sale sul ring per combattere, non voglio vedere scene vietate ai minori... la lingua tienitela in bocca e non nel suo culo come tuo solito!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 13:03

Già, ecco la tua terza prova Vit...il tuo "esame di maturità"...affronterai 1vs1 il leggendario Sting, un uomo che, oltre che essere l'unico di cui mi possa fidare come se ci fossi io stesso su quel ring, non subisce una sconfitta in singolo da tempo immemore, forse dobbiamo andare indietro fino alla finale del King Of Havoc 2013 del dicembre scorso. Ti terrò d'occhio Vit...quale sarà la tua decisione non conterà un c***o, perchè saremo noi a prendere una decisione su di te e lo faremo proprio dopo questo match!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 13:39

Sting...occhio all'animale...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista   La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vittoria del vinto e la sconfitta del vincitore - No Disqualification Match - RM Vit vs. Batista
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Pure Championship Match: 3D vs Batista. Report e post-match
» Hulaker vs. Batista 2 Of 3 Falls Hell in a Cell Match Report
» Report 6 man Tag match Escalation: La Trinidad vs Sting, Batista & MarcoHHH
» Sting Vs. Batista - Winner Takes All No DQ Match REPORT [Photos Inside!]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: