Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 00:30

E’ il momento del Main Event. Dopo aver fallito 2 volte 3D avrà un ulteriore occasione… l’occasione di mettere finalmente le mani su quel titolo... ma difronte avrà niente meno che i Power Trip. Handicap match o ogniuno per la sua strada? I protetti del boss si concentreranno su 3D giocandosi poi il titolo alla monetina o sarà match vero? Dopo tante parole e polemiche ci siamo… è giunto il momento delle risposte. Parte la musica di 3D, accolta da un boato del pubblico. Lo sfidante pare molte determinato e per nulla intimorito dai suoi avversari.
It’s time to play the Game… è il turno di Marco HHH. Entrate separate per i Power Trip, segno che oggi saranno davvero avversari? E ora è il momento del campione… anche lui appare molto concentrato… sguardo di sfida nei confronti di 3D che lascia ben intendere la sua volontà: fargli capire che oggi… è un intruso!!!
L’arbitro da il via al match e subito i Power Trip si coalizzano sul povero 3D che viene messo all’angolo e riempito di calci e pugni. Spinebuster di Mr.Italia su 3D… altra Spinebuster di Marco HHH su 3D. I 2 lo sollevano per una mossa combinata ma 3D spinto dall’incitamento del pubblico riesce a reagire. Braccio teso su Italia, dropkick su HHH… tentativo di suplex su Italia ma Marco HHH lo ferma e lo stende con un germansuplex. Un paio di mosse combinate su un 3D che pare già stremato… Italia chiede a HHH di farsi da parte che vuole massacrare 3D… prepara la spear che va a segno. Il campione non ne ha abbastanza… solleva 3D da terra e Jackhammer!!!! Italia si gira verso Marco HHH… i 2 si guardano… Italia fa un cenno al compagno come per dire, vuoi schienarlo tu? Colpo di scena… Italia sembra disposto a rinunciare al titolo in favore del compagno. Marco HHH stupito con un sorriso a 150 denti fa un cenno a Italia e va per schienare 3D ma Italia lo afferra da dietro e lo scaraventa fuori dal ring per poi correre a coprire 3D. 1…2….nooooo! 3D alza una spalla. Marco HHH rientra sul ring, fissa il compagno con un sorriso e dice… “ok… me l’hai fatta ma ora si fa sul serio”. Sguardo d’intesa tra i 2 e si parte… scambio di pugni, prima HHH su Mr.Italia poi Mr.Italia su Marco HHH… nessuno dei 2 sembra voler mollare di un centimetro poi HHH evita il colpo di Italia e lo stende con una violentissima spinebuster.

Dopo alcuni minuti…

Il match va avanti ormai da parecchi minuti i 3 contendenti sono esausti ma nessuno ha intenzione di mollare. Mr.Italia è a terra fuori dal ring mentre sul ring 3D e Marco HHH continuano a darsi battaglia. Headlock di HHH su 3D che grazie al sostegno del pubblico trova la forza di reagire e liberarsi grazie a qualche colpo all’addome a cui seguono dei calci. I due si scambiano colpi. Marco HHH reagisce con una Neckbreker e va per il pin. 1…2 ma 3D non molla. 3D si rialza e chiude l’avversario nella spleeper hold. HHH riesce a liberarsi in qualche modo e va con un roll up: 1…2… ma l’arbitro interrompe il conteggio perché si accorge che Marco HHH si stava appoggiando con i piedi sulle corde. Rientra sul ring Italia che stende in corsa Marco HHH per poi colpire con un dropkick 3D. Marco HHH afferra da dietro il campione, i due finiscono all’angolo. Marco HHH porta Italia sulla seconda corda. I due combattono sul paletto ed è Marco HHH a prevalere. Diving Elbow Drop su Italia. Marco HHH chiama il Pedigree… 3D e prova a colpire da dietro HHH che evita abilmente la mossa e PEDIGREE dal nulla! Marco HHH è una furia… ma Italia improvvisamente si alza e stende il compagno con una spear devastante. 3D e Marco HHH stesi al centro del ring… Italia si ferma a riflettere un secondo poi si trascina a fatica su 3D: 1….2….3!!!! Mr.Italia vince il match e conserva il titolo! Gran match e grande prova di tutti e 3 i partecipanti al main event. Italia conserva la cintura ma soprattutto i Power Trip mantengono la parola… per 3D doveva essere GAME OVER è così è stato.

A TLC avremo il re-match a 5 stelle, la rivincita di Wrestlemania: Mr.Italia vs Marco HHH, maint event per il World Title tutto targato Power Trip!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 11:32

Ehi GM... dove sei finito? Lo so... sei rimasto senza parole... eri talmente convinto che 3D, non dico vincesse... ma per lo meno che non perdesse in modo da ottenere il suo match one vs one a TLC che ora non sai più che dire e che fare, il tuo incubo si è realizzato... un main event tutto targato Power Trip!

Per tua fortuna... ci sono qui io. Ci penso io a sopperire alla tua momentanea instabilità che non ti permette di svolgere come dovresti la tua mansione di General Manager.

Stavo pensando ad un match... per il prossimo Escalation, un match preparatorio a TLC. Ho visto 2 bambini che muoiono dalla voglia di salire sul ring con me e sai, mi sento buono... vorrei accontentarli. Un GM normale potrebbe pensare ad un match tra i Power Trip contro i 2 mocciosi (TIB & Francy). Bello, davvero bello vedere come si comportarebbero in coppia i 2 che si affronteranno per il titolo Pure-Unpure contro i 2 che si affronteranno per il World Title.

Per tua fortuna... io non sono banale, perchè questo sarebbe un match banale in cui i Power Trip farebbero il bello e il cattivo tempo senza nemmeno faticare. Si certo, ora mi direte a parole sono capaci tutti, come a Survivor giusto? chiedete a 3D...

In conclusione pensavo di iniziare a entrare nell'ottica di considerare Marco HHH mio avversario fino a TLC, quindi iniziare a salire sul ring contro di lui e stessa cosa dovrà fare TIB con Francy. Per cui il match che si dovrebbe fare è Mr.Italia più un marmocchio vs Marco HHH più l'altro marmoccchio.

Lascio a te GM la facoltà di scegliere chi affiancare a me e chi affiancare a lui... per non farti sentire del tutto inutile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 12:02

Mr.Italia ha scritto:
In conclusione pensavo di iniziare a entrare nell'ottica di considerare Marco HHH mio avversario fino a TLC, quindi iniziare a salire sul ring contro di lui e stessa cosa dovrà fare TIB con Francy. Per cui il match che si dovrebbe fare è Mr.Italia più un marmocchio vs Marco HHH più l'altro marmoccchio.

Lascio a te GM la facoltà di scegliere chi affiancare a me e chi affiancare a lui... per non farti sentire del tutto inutile Very Happy

Una cosa giusta quella tua boccaccia l'ha uscita finalmente!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 12:23

3D, hai visto cosa succede a salire con i Power Trip sul ring ??
Che fanno di te quello che vogliono !!
Te l'avevamo detto per tempo, ma tu non hai voluto ascoltarci e questa è stata la fine che hai fatto!
Hai subito una brutta botta psicologica e ora non mi meraviglierei se faticassi a riprenderti nell'immediato!

E ora veniamo a noi..
Come da PIANO, abbiamo messo fuori causa il miglior lottatore, non Power Trip, presente in federazione.. e ora è finalmente venuto il momento che tutti aspettavano.. Marco HHH vs Mr. Italia per il titolo!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 12:29

Ehi.. sei sicuro della proposta ??
Le vuoi già prendere, amico ?? Very Happy
Però sì.. non ti faccio troppo male.. ti tengo in cottura per TLC, lì ti faccio tornare alla mente i bei nostri ricordi passati.. dove tu...... vai......... GIU'!!!!
Ricordi?? Cool

Mi piace la proposta che hai fatto per Esclation e ovvimente accetto!
Ci divertiremo...
Una domanda.. sei sicuro che alla fine non diventerà un Power Trip vs bambocci ??

E a proposito di bambocci.. mi sembra giusto che lo sfidante al titolo, abbia l'onore di scegliersi il compagno per questo tag.. è per questo motivo che sono qui a dire chi sarà il tuo compagno per quella sera.. e sarà niente popò (ogni riferimento a Tib e Francy è ovviamente voluto) di meno che.. il campione PURE Francy80!!
Io mi prendo l'altro.. com'è che si chiama?? Ah sì.. Tib..

Ci stai Italia, te la senti di avere il pargolo al tuo angolo ??

Al Gm lasciamo solamente la scelta dell'ordine di entrate e dell'angolo delle due coppie !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 12:32

Marco HHH ha scritto:

Al Gm lasciamo solamente la scelta dell'ordine di entrate e dell'angolo delle due coppie !!! Twisted Evil
Hai già detto tutto tu... perfetto come sempre Very Happy

Ehi piccolino... Francy... bebè Hai visto? Saremo compagni di coppia per una sera. Non aver paura... ci penso io a te!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 13:11

Immagino che lor signoria si stia divertendo! Oh beh avete ragione, a Marco l'ho già battuto ad un Ladder Match ad Escalation...mi pare ovvio che ora tocchi ad Italia perdere contro di me!! Beh che dire, per una sera farò coppia con il nasone, quale onore...peccato che immagino come entrambi interpreterete il match!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 13:19

The Italian Badass ha scritto:
Immagino che lor signoria si stia divertendo! Oh beh avete ragione, a Marco l'ho già battuto ad un Ladder Match ad Escalation...mi pare ovvio che ora tocchi ad Italia perdere contro di me!! Beh che dire, per una sera farò coppia con il nasone, quale onore...peccato che immagino come entrambi interpreterete il match!
Non sarà così facile per te battermi... ho al mio fianco il più grande lottatore del momento, quello con la cintura più importante... quello che... (com'è che era... ah si) quello che sta scrivendo la storia. Preparati all'inferno! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 13:25

Immagino che te l'abbia scritto qualcuno o che hai assoldato uno dei tuoi leccapiedi per scrivere tutte queste stronzate! Ma va bene, immagino pure che io debba dire: "ODDIO I VERI CAMPIONI, SONO STATO SEPPELITO VIVO DUE VOLTE E DEVO TEMERE LA MINACCIA DI UN BIMBO E DEL CAMPIONE FARLOCCO...." guarda...guarda...guarda come sto tremando...aspetta...non riesco a trattenermi....HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA! Parli di inferno? Va bene Italia immagino che tu ci sei stato più di una volta vero??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 13:28

The Italian Badass ha scritto:
Immagino che te l'abbia scritto qualcuno o che hai assoldato uno dei tuoi leccapiedi per scrivere tutte queste stronzate! Ma va bene, immagino pure che io debba dire: "ODDIO I VERI CAMPIONI, SONO STATO SEPPELITO VIVO DUE VOLTE E DEVO TEMERE LA MINACCIA DI UN BIMBO E DEL CAMPIONE FARLOCCO...." guarda...guarda...guarda come sto tremando...aspetta...non riesco a trattenermi....HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA! Parli di inferno? Va bene Italia immagino che tu ci sei stato più di una volta vero??
Francy questo ti sottovaluta. Fagli vedere chi è il vero campione Pure-Un... Un-Pure... Suspect fagli vedere chi è il vero campione!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 13:33

Beh quello vostro come si chiamerà: Team Indegni? Ah a proposito...ti sembrerà strano, ma FRANCY E' UNA PERSONA!!! Nemmeno se fischi o batti la mano sulla gamba viene e ti lecca, credo che questo lo debba tenere in mente!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 13:35

si si... ma io ho piena fiducia nelle sue capacità... so che porterà il nostro team alla vittoria!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 13:44

Mi fa piacere che lo pensi!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 15:48

Sssssssh.......Ssssssssh bla bla bla bla! quante chiacchiere che devo ogni volta sentire...I POWER TRIP, TIB onnipotente...mio...dio!

Ora, non che la cosa mi dispiaccia mah, sono leggermente sorpreso da questa cosa... Rolling Eyes io credevo dovessi combattere contro un amico di TIB stando alle sue parole, invece mi ritroverò sullo stesso ring assieme ai Power Trip MIO DIOOOO CHE EMOZIONE...e il DeadMan! sono così emozionato che.......e poi e poi....MR. ITALIA!!!!! bravo sarà il mio partner! beh non chiedo di meglio per Escalation e il riscaldamento in vista di TLC!
Dato che questa cosa mi piace, alzerò la posta...cambio le regole TIB che ne dici? e propongo la stessa procedura ai due amiconi POWER SMERD TRIPPONS....o come cavolo vi chiamate! cosa ne pensate se il team vincente, DECIDA il rispettivo match in vista di TLC??? Twisted Evil a me sembra una posta molto alta e affascinante, ovvio parola al GM...che spero possa acconsentire! e voi cari ragazzi, che ne pensate???

Mr. Italia, spero tu possa stare al passo e non mettermi i bastoni tra le ruote, in quanto voglio vincere, quindi dimostra il campione che sei!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 16:18

Se per Italia va bene, io non mi oppongo al tuo delirio di onnipotenza, Francy.. è chiaro che l'opinione di Tib non conta in quanto sono i Power Trip che decidono !!

Perciò Francy, se Italia accetta la tua proposta, ritienila ufficiale.. se Italia rifiuta.. beh.. rimettiti a cuccia !!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 17:09

Non temere Marco HHH...il GM saprà decidere Twisted Evil e non credo che seguiremo le vostre volontà RE DEI RE
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 17:58

..può non contare la mia opinione...come può anche decretare la tua sconfitta nel match! Pensa a questo, io posso disputare qualsiasi match contro Francy, vincere o perdere, non mi fa differenza... ma venire schienato dal tuo partner o dalla stessa persona che voi denigrate così tanto...beh lì si che ci sarebbe da ridere!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 22:53

Cazzo è sempre così, dai una caramellina ad un bambino e si prende tutto il braccio. Capisco l'entusiasmo di poter combattere al mio fianco ma ti stai caricando troppo.

Si lo so, non hai mai avuto potere decisionale in vita tua e il fatto di aver la possibilità di combattere al mio fianco per una notte è un'occasione più unica che rara e capisco che tu non te lo voglia lasciar sfuggire. Generalmente ti smonterei in 2 minuti senza nemmeno impegnarmi troppo ma te l'ho detto... mi sento di buon umore, quindi ci sto... vada per questa stipulazione.

Come ha detto giustamente Marco HHH c'è una gerarchia da rispettare e per vostra fortuna in questa "piramide" i Power Trip sono al di sopra di tutto... per ciò il match si può ritenere UFFICIALE!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeVen 25 Nov 2011, 08:39

ahahhahhahhaha.....Davvero???? Davvero???.....Davvero????....Davvero????....DAVVERO!!!!

Gerarchia? Potere? superiorità? ma guardatevi. Siete un duo di completi idioti lecca-chiappe pronti ad azzannarsi e a distruggere ogni vincolo di collaborazione! Mr.Italia tu sei il campione della federazione e Marco HHH il futuro sfidante...e credete di poter continuare così? a fingervi amici e collaboratori? ....bah!
Mr.Italia sono così eccitato che......vedi di non fare cazzate ho detto e di non attaccarmi alle spalle! perchè non sono in vena di stupidi giochetti Power Trip! dobbiamo vincere e lo faremo...ma al termine del match...tu ritornerai quel pezzente emerita merda che sei e se non te ne andrai dal ring!......vedrai Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeVen 25 Nov 2011, 11:04

francy80 ha scritto:
Mr.Italia tu sei il campione della federazione e Marco HHH il futuro sfidante...e credete di poter continuare così? a fingervi amici e collaboratori? ....bah!

Dimostreremo a tutti quanto siano compatti i Power Trip, dimostreremo come si può essere avversari per un mese... dove ogniuno lotterà e userà ogni mezzo a sua disposizione per vincere, per poi, alla fine di tutto comunque vada... continuare ad essere quelli che siamo sempre stati da Wrestlemania ad oggi: la stable più potente in circolazione. Non avrei mai chiesto a Marco HHH di sfidarmi per il titolo se avessi temuto anche per un solo istante che questa sfida avrebbe potuto compromettere la compattezza dei Power Trip. Sei ancora piccolo per capire certe cose... ma imparerai...

francy80 ha scritto:
Mr.Italia sono così eccitato che......vedi di non fare cazzate ho detto e di non attaccarmi alle spalle! perchè non sono in vena di stupidi giochetti Power Trip! dobbiamo vincere e lo faremo...ma al termine del match...tu ritornerai quel pezzente emerita merda che sei e se non te ne andrai dal ring!......vedrai Twisted Evil
bebè Piccolino voglio vincere tanto quanto te, quindi non temere... non ti abbandonerò ne tanto meno ti attaccherò alle spalle. Salirò sul ring a dare il mio contributo strafiducioso sul fatto che tu farai una grande prestazione. Sai, sono e sarò il campione in carica anche dopo TLC... e sono uno che è sempre alla ricerca di nuove sfide, di sfide alla mia altezza. Vedila come un'opportunità quella di salire sul ring al mio fianco... come l'opportunità di dimostrare al campione che ci sai davvero fare!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeVen 25 Nov 2011, 11:29

Benissimo allora paparino bene salirò sul ring con te e dimostreremo la nostra superiorità...poi mi inchinerò a te, supremo campione della federazione e ti dirò CHE SONO ANCORA UN BIMBO MINKIA e che devo seguire i tuoi insegnamenti.....

Non vedo l'ora Mr.Italia, davvero...non sto nella pelle I love you
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeVen 25 Nov 2011, 17:25

Francy.. cosa c'è che non ti è chiaro ??
Perchè continui a cercare di prenderti gioco di Italia, invece di ringraziarlo dell'opportunità che ti sta dando?? Di combattere al fianco dell'attuale campione.. che dopo TLC sarà solo ex-campione, ma questo è un altro discorso..
Non ti conviene tentare di ostacolarlo.. perchè Italia sul ring di Esclation avrà sì Marco HHH e Tib come avversari.. ma avrà sempre anche Marco HHH componente dei Power Trip.. e la cosa gioca, come sempre, in sfavore degli avversari..

Avvertimento.. se vedo che Tib esagera, con Italia, sarò io il primo a fermarlo !!!


Una cosa che non è chiara alla federazione è che io e Italia non siamo "amici del cuore".. noi siamo soci.. soci di un progetto.. soci d'affari.. dove ognuno rispetta l'altro ma quando si tratta di affari, noi siamo i primi a metterci in gioco.. è business questo, piccolo Francy.. i valori da amici li lasciamo ai piccoli Jimmy.. io e Italia siamo uomini.. uomini d'affari!!
Anche lui potrà confermartelo, vero ??

Per un mese saremo avversari.. prima di TLC saremo insieme nell'arena.. ci stringeremo la mano prima del match.. e al gong, ognuno per se stesso.. poi finito il match sarà tutto come prima.. con la sottile differenza che la cintura sarà passata di mano.. ma nulla sarà diverso!!
Gli affari sono affari.. e noi siamo dannatamente i migliori !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeVen 25 Nov 2011, 17:26

francy80 ha scritto:
Non temere Marco HHH...il GM saprà decidere Twisted Evil e non credo che seguiremo le vostre volontà RE DEI RE

Alta cosa che non hai capito.. il GM non "saprà decidere" un bel niente..
E' già stato tutto deciso.. Mr.Italia e Marco HHH hanno deciso.. basta questo per rendere il tutto ufficiale !
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 01:41

La tua...anzi...la vostra presunzione non ha mai limiti eee??? va bene! vorraà dire che seguirò alla lettera Mr.Italia....e tu Marco HH farai il brutto cattivo gioco giusto?

Ora stammi a sentire...questo match sarà importante per noi quanto voi...due campioni e i rispettivi sfidanti! se tu ti azzardi a fare intromissioni illegali, ad ostacolare me o Italia, non ci sarà SPEAR che tenga, perchè prenderò il tuo caro martello da fabbro e te lo sbatterò come tu fai agli altri....come dicevi tu una volta...SUCK IT!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 09:55

Certo Marco...cerca di fermarmi!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 10:51

***Nota del GM STING agli interessati***

Anche questa volta, mi rivolgerò direttamente a Mr.Italia, in quanto carrello a pendice non è meritevole di considerazione.

Decidere? Sembra non ci sia nulla da decidere...francy e TIB sono uomini adulti (o, quanto meno, il primo ha dimostrato di esserlo...sul secondo non ci giurerei) e sono liberi di costruire il loro destino.

Desiderate questo 2vs2? Avrete questo 2vs2...
Questo match che mette ben in evidenza quanto accaduto: da una parte, abbiamo due giovani ruspanti vogliosi di farsi un nome e che non disdegnano, giustamente, l'occasione di provare il loro valore contro Champ e #1 Contender...dall'altra parte abbiamo due buffoni che dopo settimane passate a lagnarsi ed a piangere per un "match in famiglia" si sono resi conti che non sarebbero in grado di mantenere interesse su di un loro feud da soli e per non vedere un calo di ratings vertiginoso a causa loro corrono alla disperata ricerca di una "stampella" per catalizzare qualche attenzione verso un match, il loro di TLC, che non interesserà a nessuno e diventerà un semplice adempimento formale verso la RR e come contorno al KOH Tournament.
Cosa ancora più ridicola...pur di aggrapparsi disperatamente ad un filo di visibilità, i bulletti da 4 soldi non esitano ad elemosinare le attenzioni di coloro i quali, fino a ieri, non esitavano a definire "bimbiminkia".

'nuff said...

Che dire Italia?
La tentazione di lasciarvi isolati nel vostro apatico feud che interessa solo a Mr.Italia e Marco "Carrello a Pendice" HHH è forte, ma come GM ho il dovere di preservare gli ascolti...anche se ciò significa rimediare alla stupidità altrui.

Considerato poi che il vero pepe e spunto di interesse a questo match lo ha aggiunto Francy80 con la stipulazione...Ufficializzo il match!!!


***Fine Nota***
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 13:24

Sting.. viste le tue condizioni precarie di salute e i tuoi problemi fisici, ti dò un consiglio.. evita di fare questi comunicati e sprecare fiato.
Il tutto è semplice perchè NOI decidiamo e NOI ufficializziamo.. TU non servi.. mantieni le tue poche forze per le cose secondarie di questa federazione.. non ti occupare di cose troppo grandi per te..

Sei talmente tanto preoccupato dal nostro potere.. dalla nostra superiorità.. e dalla nostra importanza che hai voluto escluderci dal tuo torneino da 4 soldi!!
Avevi paura che monopolizzassimo anche quello!
Avevi paura in una finale del torneo, uguale al main event di TLC.. avevi paura di VEDERE 2 volte nella stessa serata, il più grande spettacolo dopo il big bang.. Marco HHH vs Mr.Italia!!

Ora.. fine dell'intervento..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 14:03

Sei talmente noioso MARCO HHH che ogni volta che ti sento parlare.....mamma mia conosco piu' il bagno che i lottatori in questa federazione Evil or Very Mad

GM sono contento che la mia idea ti sia piaciuta e quindi fiero di poter combattere per i fans e quello che piu' mi interessa e' prendere finalmente....dopo un anno...dopo mesi e mesi...dopo umiliazioni continue....a sberle, calci, sputi, e atroci dolori TE fesso di un RE DEI RE!
Quando debuttai tu ti prendesti gioco di me e con i tuoi amichetti assalisti me e Joker, ma stavolta nel ring hai il PURE CHAMPION e questo fara' la differenza...SPEAR!!! ricordalo bene Marco HHH SPEAR!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 16:48

Sting ha scritto:
***Nota del GM STING agli interessati***

Anche questa volta, mi rivolgerò direttamente a Mr.Italia, in quanto carrello a pendice non è meritevole di considerazione.

Decidere? Sembra non ci sia nulla da decidere...francy e TIB sono uomini adulti (o, quanto meno, il primo ha dimostrato di esserlo...sul secondo non ci giurerei) e sono liberi di costruire il loro destino.
Nessuno ti ha chiesto di decidere infatti... a quello ci pensano i Power Trip.

Sting ha scritto:

Desiderate questo 2vs2? Avrete questo 2vs2...
Questo match che mette ben in evidenza quanto accaduto: da una parte, abbiamo due giovani ruspanti vogliosi di farsi un nome e che non disdegnano, giustamente, l'occasione di provare il loro valore contro Champ e #1 Contender...dall'altra parte abbiamo due buffoni che dopo settimane passate a lagnarsi ed a piangere per un "match in famiglia" si sono resi conti che non sarebbero in grado di mantenere interesse su di un loro feud da soli e per non vedere un calo di ratings vertiginoso a causa loro corrono alla disperata ricerca di una "stampella" per catalizzare qualche attenzione verso un match, il loro di TLC, che non interesserà a nessuno e diventerà un semplice adempimento formale verso la RR e come contorno al KOH Tournament.
Cosa ancora più ridicola...pur di aggrapparsi disperatamente ad un filo di visibilità, i bulletti da 4 soldi non esitano ad elemosinare le attenzioni di coloro i quali, fino a ieri, non esitavano a definire "bimbiminkia".

'nuff said...

Che dire Italia?
La tentazione di lasciarvi isolati nel vostro apatico feud che interessa solo a Mr.Italia e Marco "Carrello a Pendice" HHH è forte, ma come GM ho il dovere di preservare gli ascolti...anche se ciò significa rimediare alla stupidità altrui.

Considerato poi che il vero pepe e spunto di interesse a questo match lo ha aggiunto Francy80 con la stipulazione...Ufficializzo il match!!!


***Fine Nota***
TED: "cavolo, c'è un bel problema per quanto riguarda il titolo Pure/UNPure..."
Power Trip: "cioè TED?"
TED: "Bimbo minkia vs Bimbo minkia... che cazzo di feud salta fuori? Poi considerando il fatto che il main event sarà tra voi 2, tra i migliori in circolazione... il feud per quel titolo sarà un completo disastro... non interesserà a nessuno.

Mr.Italia e Marco HHH si guardano scocciati... "e va beh TED, ci pensiamo noi"

... alla fine abbiamo organizzato un match incrociato, abbiamo concesso ai 2 mocciosi di salire sul ring con noi per dare un pò di attenzione al loro match... perchè si sa, se sul ring ci sono i Power Trip le attenzioni sono tutte puntate su quel match per cui abbiamo dato ai mocciosi un'opportunità d'oro!
Alla fine abbiamo salvato anche quel feud oltre al tuo culo perchè se il match fosse stata una completa disfatta a rimetterci saresti stato anche tu che non sei in grado di organizzare una cosa come si deve.

Tornando a TLC che ho sentito? Che il match per il titolo non interesserà a nessuno e sarà un semplice contorno del KOH Torunament? Very Happy Very Happy Very Happy
Che sarebbe poi quel torneo? Ah si il torneo dei delusi... dato che ci partecipano tutti tranne quelli che contano... quelli che sono nel giro del World Title. Dai, lo sappiamo benissimo che hai volutamente escluso i Power Trip dal torneo per paura di ritrovarti con una finale annunciata... dovendo poi ripetere alla Rumble il match tra Marco HHH e Mr.Italia... dopo si che il torneo sarebbe stato agli occhi di TUTTI un torneo inutile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH   REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT
» No Way Out - HCW World Heavyweight Championship Match - Report
» World Heavyweight Championship Match Mini Report
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match
» Mr.Italia (c) vs Marco HHH - Main Event TLC - One Hour Iron Match REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: