Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Highlander: which side are you on?

Andare in basso 
+5
Mr.Italia
Shane
TheSock92
The Joker
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 22:09

Siamo al centro di allenamento HCW.
Alle 21 era programmato un allenamento-riunione del "Team TGO" in vista di Escalation e Survivor Series, per fare il punto della situazione, ritrovare armonia e pianificare le strategie atte a ribaltare i 5 punti di svantaggio rispetto al "Team TED"... ma a quanto pare i piani non sono andati come sperato.

TGO ha appena tenuto una conferenza stampa "bomba" nei confronti di un possibile alleato, almeno stando alle parole di Sting, quel Highlander che detiene il World title sul quale TGO ha posato gli occhi e dunque il leader della fazione appare scuro in volto... probabilmente anche a causa dell'assenza di Shane, apparso pensieroso subito dopo l'annuncio di TGO e che ha preferito evidentemente disertare la riunione.
Assente anche il povero RM Vit, ancora all'ospedale, mentre nessuna traccia dei Guardiani, con Joker che da giorni ha detto di volersi preparare da solo e Sting in aperta rottura con TGO.

In definitiva, con TGO, si presenta solo lo spensierato "Architect" TheSock92.

TGO: << Bene Sock, peggio per loro. Stasera tornerò a fare lo scout come una volta, ho allenato personalmente un sacco di giovani e sarò felice di insegnare qualche trucchetto anche a te >>

Sock: << Hey grazie Champ... Il futuro è mio, ma qualche dritta per il presente mi farà comodo >>

TGO: << Molto bene. Visto che siamo solo noi due, usiamo il mio spogliatoio personale, inutile scomodare il custode per quello grande >>.

Sock segue TGO, il quale apre la porta del suo personale camerino: la lunga militanza in HCW ha portato i suoi vantaggi! Sock resta quasi a bocca aperta di fronte ad una stanza abbastanza piccola, ma pulitissima, ordinatissima e molto bene arredata, con una scrivania, un computer ed uno schedario per le faccende amministrative su di un lato ed una panchina, un armadietto e degli appendini per prepararsi all'allenamento, sull'altro.

I due si allacciano gli stivaletti e stanno per dirigersi alla palestra ma... DING!!!
Suona il cellulare di Sock.

Sock: << Hey una menzione, chi sarà? ancora qualche fan innamorata? >>

@RealSting: @Sock un uccellino mi porta a consigliarti di portare via la tua roba da lì... H2O in bocca.

TGO: << Pollastre? >>

Sock: << ehm...uhm... no no un matto che mi perseguita da un po'... non lo blocco per divertirmi a leggere cosa si inventa. Ah, sai una cosa? Poi devo scappare di corsa, quindi mi prendo già il borsone e poi scappo subito dopo l'allenamento, senza ripassare di qui.>>

TGO: << Ah ah e dillo che è una pollastra e devi correre da lei >>.

I due si avviano verso la palestra con spirito leggero...
Ma attenzione! TGO non ha chiuso a chiave la stanza...e vediamo un uomo incappucciato e vestito di nero infilarsi nel suo camerino!!!

BANG!! SBAM!!! SBIN!!!

Rumori di devastazione provengono dal camerino di TGO... e dopo un po' l'uomo esce e scappa!!!

Dopo circa un'oretta, TGO e Sock sono di ritorno...

TGO: << Allora hai cambiato idea, Sock? >>
Sock: << Sì, sì... mi hai proprio fatto sudare Champ, devo darmi una sistemata prima di uscire da qui! [sottovoce]...e voglio proprio capire cosa sta succedendo...
TGO: << Come hai detto? >>
Sock: << Niente capo, sono solo stanco e borbotto >>

TGO arriva alla porta del camerino la apre e... DEVASTAZIONE!!! La bellissima e ordinatissima stanza di prima è solo un vago ricordo!!!
La scrivania è spezzata a metà e su di essa ci sono pezzi di computer un po' ovunque, come se qualche pazzo avesse fatto un flying elbow smach sul laptop... lo schedario è stato buttato a terra e con esso tutti documenti minuziosamente ordinati da TGO... appendino e panchina, dove TGO aveva riposto tutti i suoi effetti personali, fatti a pezzi...

TGO è impietrito... guarda tutta la sua roba distrutta... infine alza lo sguardo verso il muro davanti a lui... << No... No... non lui... non è possibile...>>

Guardiamo anche noi e... il muro è stato imbrattato con una bomboletta e c'è una scritta!!!

CONSIDERAMI NEL TUO TEAM, COGLIONAZZO

                                                                 TUO, HOT HIGH

TGO: << GRRRR... GRRRR.... >>

Sock: << Hey... ma... ma... cos'è questa puzza?? Sembra... Sembra...>>

TGO è di pietra. Quasi come un automa e scuotendo la testa, si avvicina al borsone che aveva lasciano nel camerino... lo apre... OMMIODDIONONGUARDATE!!!

Spoiler:

HOT HIGH HA FATTO LA CACCA NEL BORSONE DI TGO!!! UN FOLLE!!!

Sock trattiene a stento le risate per rispetto verso TGO, il quale sbotta definitivamente e inizia a fracassare quel poco rimasto intero...

COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTO TEAM?

ps. Tweet di @Sock: OMG @TGO ha trovato "quella grossa" di @HotHigh nello zaino... LOL #cacca #pupù



Report by Sting & The Highlander

OFF: Erik mi ha comunicato privatamente di essere semi-isolato causa nubifragio nelle sue zone... il report doveva arrivare prima della sfida di TGO, ma appunto questi problemi hanno causato il ritardo... Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 22:39

Beh, almeno è arrivata finalmente una presa di posizione ufficiale da parte del campione... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Benvenuto in squadra Hot High... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

OFF: "H2O in bocca" mi ha fatto ribaltare dal ridere, chiunque sia l'autore ha la mia nomination per Mic Skill del mese!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 23:18

Tweet di Sock: Benvenuto nel team vecchiaccio Smile ps: Falla nel vasino la prossima volta ahahahahaha
Off:Spero che Erik stia bene e che la situazione è ok...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 23:31

The Joker ha scritto:
Beh, almeno è arrivata finalmente una presa di posizione ufficiale da parte del campione... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Benvenuto in squadra Hot High... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

OFF: "H2O in bocca" mi ha fatto ribaltare dal ridere, chiunque sia l'autore ha la mia nomination per Mic Skill del mese!!! lol!

C'era qualche dubbio? Hot High fa sempre la cosa giusta... sempre.
E anche questa volta, direi che non ha sbagliato proprio nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 09:49

Non c'erano dubbi su questo!! E' sempre stato un fedele compagno dai principi sani. Il nostro feud mai concluso e di quel livello, non poneva dubbi... Voi direte e quella squalifica contro di te a NOC? Bè, l'hardcore non si può controllare.

Ora Tgo, che dici a riguardo?!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 11:16

Quindi ora che Hot High si è esposto... TGO ritirerà la sua sfida al World Title? Very Happy

Non si combatte contro un alleato in tempo di guerra... Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:12

Mr.Italia ha scritto:
Quindi ora che Hot High si è esposto... TGO ritirerà la sua sfida al World Title? Very Happy

Non si combatte contro un alleato in tempo di guerra... Cool

Non fa una piega tutto cio!!! bene
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:15

Ah beh, Shane...ma TGO fa storia a sè...l'importante è che si parli del mio EGO!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:17

Ma infatti in questo caso l'abbiamo fatto presente apertamente... Almeno io e Sting.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:21

Avete sbagliato pilota...l'aereo in cui siete saliti è quello sbagliato...aprite gli occhi finché siete in tempo...oppure buttatelo fuori se avete una minima intenzione di darci filo da torcere. Con lui alla guida andrete allo sbaraglio. Vi ha promesso un tipo di approdo, ma la sua meta è un'altra.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 15:26

Shane ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Quindi ora che Hot High si è esposto... TGO ritirerà la sua sfida al World Title? Very Happy

Non si combatte contro un alleato in tempo di guerra... Cool

Non fa una piega tutto cio!!! bene


Tutto il popolo HCW attende con ansia la risposta del diretto interessato, anche se la storia insegna che quando si tratta di dare risposte che lo riguardano si fa di nebbia, io & Cav (ma probabilmente anche tutti gli altri) lo ricordiamo bene... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 16:16

Finalmente Hot High si è esposto? E in che modo lo avrebbe fatto? Cagando nella borsa? Bella trovata,  una bambinata ma i suoi giochetti a me non incantano. E' questo IL CAMPIONE DEL MONDO DELLA HCW? La federazione va rispettata e va presa sul serio. IL CAMPIONE DEL MONDO dev'essere il primo a dare l'esempio e il gesto messo in atto nella conferenza dimostra oggettivamente che della guerra in corso la prende come un gioco, vede dei soldatini da un lato e altri soldati dall'altro lato per poi intervenire prendendo un dinosauro di gomma, perché in fondo ha sempre voglia di scherzare e fare a modo suo. Sarebbe questo IL CAMPIONE DEL MONDO che lotta per l'HCW? Aveva l'occasione giusta per presentarsi, metterci la faccia e parlare uomo a uomo e lui cosa ha fatto? Ha sprecato questa chance facendo il coglione.
Me ne frego di quello che dicono gli uomini del TED, sappiamo il loro ruolo da comare, la cosa non mi riguarda. Hot High non ha dato nessuna risposta, se pensate che sia un nostro uomo come reagirete quando ci volterà le spalle aiutando TED & company? Chi si prenderà la responsabilità di quanto accaduto?
Pensatela come volete, non sono qui per convincere le persone, ma non rimarrò a guardare aspettando l'evoluzione della situazione. Non posso tradire la fed e l'impegno preso. Rinunciare alla shot vorrebbe dire voltare le spalle alla nostra gente e fare il gioco del Team TED.

Deve essere fatto ciò che è giusto fare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 16:27

The Great One ha scritto:

Me ne frego di quello che dicono gli uomini del TED, sappiamo il loro ruolo da comare, la cosa non mi riguarda.

Te ne freghi a quanto pare, anche di quello che dicono Shane e Sting che non sono di certo "uomini di TED".

Stai mostrando i fianchi verme, con queste tue azioni stai mostrando la tua vera natura... ti interessa solo di TGO, non del team... e questo sta facendo incazzare gli unici membri del tuo team dotati di un cervello in grado di pensare. Occhio, che se perdi gli uomini migliori... sei Fottuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 16:35

Se ti interessasse davvero di questa guerra e del tuo team, capiresti anche tu che sfidare Highlander in questo momento, a prescindere dal risultato... è un clamoroso autogol!

Vinci il match? High secondo te sarà contento di combattere una guerra per un viscido che in un momento del genere non ha avuto di meglio da fare che pensare ai suoi interessi personali e privarlo della cintura che ha difeso fino ad oggi con grande rispetto ed onore? Dubito... e se perdi High hai segnato il primo autogol.
Come già dichiarato da Sting sai se vinci cosa succederà? Lui verrà ad incassare il MITB (parole sue) quindi porti via al prossimo evento dal TCS un uomo come Sting, elemento di maggior spicco del tuo team. Secondo autogol segnato!

Perdi il match? Te ne torni a testa bassa nello spogliatoio del tuo team e con questo tuo gesto se ne vanno anche il rispetto e la lealtà (che già sono ai minimi termini) di Shane, High e Sting e perderai credibilità anche agli occhi di tutti gli altri per aver alzato un polverone enorme per poi venir umiliato da Highlander, che ti sta umiliando senza che tu te ne renda nemmeno conto, dato che ti snobba in maniera clamorosa, considerandoti una nullità. 3 autogol in una volta.

Che palle vincere questa guerra in maniera così facile. Non dovrei essere io a darti questo consiglio ma se proprio credi nelle cazzate che dici, se pensi che tu sarai il bene per l'HCW allora dimostralo, rinuncia al titolo, in questo modo riconquisterai il rispetto di 3 valorosi uomini del tuo team.
Uno intelligente lo avrebbe già fatto... ma tu intelligente non sei... e nemmeno sincero, dato che non te ne fotte un cazzo di Shane, High e Sting... a te importa solo rimettere le mani sul World Title.

Addio Team TGO... è stato bello finche è durato... mi ritiro
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 16:49

Ora Sting e Shane hanno un cervello perchè la pensano come te o perchè hai dei dubbi su di me ?!?!?!
Non ce la fai a convincermi Mr.Italia, non sei credibile per come rigiri ogni volta la frittata. Dove sono i tuoi uomini? Io non li vedo. Quello che non uccide...fortifica!

Guarda caso ora ti sta talmente a cuore il World Title....vuoi rimediare alla cavolata di TED che era talmente sicuro di vincere da non immaginare mai uno scenario simile? Potrai continuare a dirmi di mollare le shot ma delle tue parole mi ci pulisco il sedere. A quest'ora dovresti pensare al TCS, ai tuoi uomini, perché mai tutto questo interesse?
Mr.Italia il tuo disco si è incantato, so bene l'ordine dei tuoi pezzi a memoria.
Parli di autogol, ma a quanto pare la palla è nelle mie mani e tocca a me fare la prossima mossa, non ho ancora finito, ho appena iniziato. Mettiti comodo e rilassati. Il World Title non è un passatempo, sull'importante di un titolo abbiamo un concetto diametralmente opposto. Sono responsabile di ciò che faccio e di ciò dico, non mi invento infortuni dell'ultimo secondo e non fuggo verso un posto ignoto per poi tornare a fare finta di niente. Non hai mai avuto il controllo delle mie azioni e se ti stai accorgendo che la mia mossa non era previsto del tuo piano, bhè...fottiti!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 16:57

The Great One ha scritto:
Ora Sting e Shane hanno un cervello perchè la pensano come te o perchè hai dei dubbi su di me ?!?!?!
Non ce la fai a convincermi Mr.Italia, non sei credibile per come rigiri ogni volta la frittata. Dove sono i tuoi uomini? Io non li vedo. Quello che non uccide...fortifica!

Guarda caso ora ti sta talmente a cuore il World Title....vuoi rimediare alla cavolata di TED che era talmente sicuro di vincere da non immaginare mai uno scenario simile? Potrai continuare a dirmi di mollare le shot ma delle tue parole mi ci pulisco il sedere. A quest'ora dovresti pensare al TCS, ai tuoi uomini, perché mai tutto questo interesse?
Mr.Italia il tuo disco si è incantato, so bene l'ordine dei tuoi pezzi a memoria.
Parli di autogol, ma a quanto pare la palla è nelle mie mani e tocca a me fare la prossima mossa, non ho ancora finito, ho appena iniziato. Mettiti comodo e rilassati. Il World Title non è un passatempo, sull'importante di un titolo abbiamo un concetto diametralmente opposto. Sono responsabile di ciò che faccio e di ciò dico, non mi invento infortuni dell'ultimo secondo e non fuggo verso un posto ignoto per poi tornare a fare finta di niente. Non hai mai avuto il controllo delle mie azioni e se ti stai accorgendo che la mia mossa non era previsto del tuo piano, bhè...fottiti!

Non era prevista? era talmente scontata che ho detto anzitempo a Shane di ritenersi (per il momento) fuori dal giro titolato e che gli avrei trovato un match da fare per TLC valido per il TCS. Sei prevedibile quanto è prevedibile un verme... striscia sempre in una direzione, non è capace di saltare o fare movimenti imprevedibili, per questo ti rappresenta così bene questo termine.

Dovrei pensare ai miei uomini? A differenza tua io non ho dato il mio nome ad un Team... io non ho uomini, ho gente che combatte come me per TED e loro, come dimostra Survivor Series, sanno benissimo pensare al TCS da soli!

La domanda che dovresti poterti è... dove sono i tuoi uomini? Perché alcuni non si stanno esprimendo sulla questione ma quei pochi che l'hanno fatto ti stanno dando contro. Poi dici di conoscermi bene e nella stessa frase dichiari che non riuscirò a farti rinunciare a questa shot. Vedo che non hai proprio capito un cazzo... io non voglio farti rinunciare, voglio solo sottolineare e mettere in risalto il fatto che non lo farai Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 17:48

Questo polverone non si spiega proprio. C'è un uomo che ha un titolo e un altro che ha una chance per quel titolo. Una storia vista un milione di volte. Non capisco quale sia il problema, o meglio, lo capisco benissimo: quando si tratta di certe persone vengono sempre montate polemiche assurde a prescindere. Ben venga questo match...se prima avevamo il dubbio, adesso sappiamo che comunque vada il titolo resterà all'interno del Team TGO, e questo per noi sarebbe già uno straordinario successo!

TGO non deve rendere conto a nessuno, ha la grande occasione di essere allo stesso tempo co-proprietario e campione del mondo e non deve mancarla. Sarebbe un duro colpo per Ted e un ottimo modo di consolidarsi come leader del futuro agli occhi dell'Universo HCW.

Quanto a High, spero che capisca che è il momento di iniziare a crescere e a smettere di fare cretinate da liceo, c'è una guerra ed è ora di impegnarsi seriamente...per il team e per l'HCW...perchè fino a questo momento ho visto solo delle gran buffonate!!!

Io sarò uno spettatore molto interessato a questo grande incontro, che attendo con entusiasmo e impazienza.
Ma se proprio me lo chiedete, non nego che ho un'idea ben precisa su chi dovrebbe vincere questo match...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 22:31

Mr.Italia ha scritto:
Se ti interessasse davvero di questa guerra e del tuo team, capiresti anche tu che sfidare Highlander in questo momento, a prescindere dal risultato... è un clamoroso autogol!

Vinci il match? High secondo te sarà contento di combattere una guerra per un viscido che in un momento del genere non ha avuto di meglio da fare che pensare ai suoi interessi personali e privarlo della cintura che ha difeso fino ad oggi con grande rispetto ed onore? Dubito... e se perdi High hai segnato il primo autogol.
Come già dichiarato da Sting sai se vinci cosa succederà? Lui verrà ad incassare il MITB (parole sue) quindi porti via al prossimo evento dal TCS un uomo come Sting, elemento di maggior spicco del tuo team. Secondo autogol segnato!

Perdi il match? Te ne torni a testa bassa nello spogliatoio del tuo team e con questo tuo gesto se ne vanno anche il rispetto e la lealtà (che già sono ai minimi termini) di Shane, High e Sting e perderai credibilità anche agli occhi di tutti gli altri per aver alzato un polverone enorme per poi venir umiliato da Highlander, che ti sta umiliando senza che tu te ne renda nemmeno conto, dato che ti snobba in maniera clamorosa, considerandoti una nullità. 3 autogol in una volta.

Che palle vincere questa guerra in maniera così facile. Non dovrei essere io a darti questo consiglio ma se proprio credi nelle cazzate che dici, se pensi che tu sarai il bene per l'HCW allora dimostralo, rinuncia al titolo, in questo modo riconquisterai il rispetto di 3 valorosi uomini del tuo team.
Uno intelligente lo avrebbe già fatto... ma tu intelligente non sei... e nemmeno sincero, dato che non te ne fotte un cazzo di Shane, High e Sting... a te importa solo rimettere le mani sul World Title.

Addio Team TGO... è stato bello finche è durato... mi ritiro

Ti vedo particolarmente interessato a studiare gli scenari interni al nostro Team, Italia... lascia che ti dica che se anche sono il primo a far notare il mio disappunto, non è a te che dobbiamo render conto di nulla.

Ma visto che va di moda guardare in casa altrui... non hai altro di cui preoccuparti? Non dovresti studiare qualcosa per la tua squadretta piuttosto che immaginare scenari per i tuoi avversari? O forse lo fai proprio per nascondere le evidenti debolezze del Team TED?
Dimmi Italia... mentre noi, in un modo o nell'altro, ognuno a modo suo, dimostriamo passione per ciò in cui facciamo...giorno dopo giorno... dove sono i tuoi?
Dov'è Batista?
Dov'è Thor?
Dell'evidente disappunto con il quale cav1 ha raccolto i tuoi ordini, ne parliamo?

La verità Italia, e tu la conosci meglio di me, è che mentre nel nostro Team si è assemblato tanto di quel talento da far paura, tu cerchi di destreggiarti tra ex in declino e ragazzi senza costanza... Shane, TGO, myself, Joker e Highlander... siamo tutti sotto la stessa bandiera e rappresentiamo quasi per intero l'albo d'oro del World Title... soprattutto, considerato che TAP non mi pare proprio dalla tua parte, rappresentiamo l'intera storia recente dei vertici HCW.

Pensi davvero che 5 punti bonus ti possano garantire la salvezza da qui a WM?

No, non sei stupido... non lo pensi... ed infatti te la stai facendo sotto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 09:22

Sting ha scritto:
Citazione :
Ti vedo particolarmente interessato a studiare gli scenari interni al nostro Team, Italia... lascia che ti dica che se anche sono il primo a far notare il mio disappunto, non è a te che dobbiamo render conto di nulla.

Ma visto che va di moda guardare in casa altrui... non hai altro di cui preoccuparti? Non dovresti studiare qualcosa per la tua squadretta piuttosto che immaginare scenari per i tuoi avversari? O forse lo fai proprio per nascondere le evidenti debolezze del Team TED?
Dimmi Italia... mentre noi, in un modo o nell'altro, ognuno a modo suo, dimostriamo passione per ciò in cui facciamo...giorno dopo giorno... dove sono i tuoi?
Dov'è Batista?
Dov'è Thor?
Dell'evidente disappunto con il quale cav1 ha raccolto i tuoi ordini, ne parliamo?

La verità Italia, e tu la conosci meglio di me, è che mentre nel nostro Team si è assemblato tanto di quel talento da far paura, tu cerchi di destreggiarti tra ex in declino e ragazzi senza costanza... Shane, TGO, myself, Joker e Highlander... siamo tutti sotto la stessa bandiera e rappresentiamo quasi per intero l'albo d'oro del World Title... soprattutto, considerato che TAP non mi pare proprio dalla tua parte, rappresentiamo l'intera storia recente dei vertici HCW.

Pensi davvero che 5 punti bonus ti possano garantire la salvezza da qui a WM?

No, non sei stupido... non lo pensi... ed infatti te la stai facendo sotto.

Certo... poi arrivò TLC e Sting venne smentito... ancora!!!
Stesse parole pronunciate da te e i tuoi prima di Survivor Series. "Italia parla parla, poi dopo SS sarete già li a rincorrerci".

Dov'è Batista? Dov'è Thor? Cosa fa Cav1?
Sono tutti concentrati e pronti per i loro match, sanno esattamente quello che devono fare: vincere!
Ogni elemento del team ha una propria qualità e il proprio ruolo, la mia è saper tener testa da solo ad un gruppetto di pagliacci che giocano a chi ce l'ha più lungo e che non sanno stare nemmeno nella stessa stanza.
Non voglio distruggervi però stai certo che queste mie parole lasciano il segno... nella vostra testa quando sarete su quel ring, quando conterà davvero e ci sarà bisogno di fidarsi del proprio compagno certe mie dichiarazioni vi ronzeranno in testa e vi faranno tentennare quel tanto che basta da costarvi il match e la guerra.
Puoi mettere assieme tutti i titoli che vuoi, sfoglia pure l'albo d'oro ma se non riesci a stare affianco sul ring ad un tuo presunto alleato perché non lo sopporti... beh... quei titoli vinti in passato non conteranno più un cazzo!

Non fraintendermi... tu questa guerra la vincerai Sting... perché so che farai la scelta giusta... Sting la fa sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 11:02

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Ora Sting e Shane hanno un cervello perchè la pensano come te o perchè hai dei dubbi su di me ?!?!?!
Non ce la fai a convincermi Mr.Italia, non sei credibile per come rigiri ogni volta la frittata. Dove sono i tuoi uomini? Io non li vedo. Quello che non uccide...fortifica!

Guarda caso ora ti sta talmente a cuore il World Title....vuoi rimediare alla cavolata di TED che era talmente sicuro di vincere da non immaginare mai uno scenario simile? Potrai continuare a dirmi di mollare le shot ma delle tue parole mi ci pulisco il sedere. A quest'ora dovresti pensare al TCS, ai tuoi uomini, perché mai tutto questo interesse?
Mr.Italia il tuo disco si è incantato, so bene l'ordine dei tuoi pezzi a memoria.
Parli di autogol, ma a quanto pare la palla è nelle mie mani e tocca a me fare la prossima mossa, non ho ancora finito, ho appena iniziato. Mettiti comodo e rilassati. Il World Title non è un passatempo, sull'importante di un titolo abbiamo un concetto diametralmente opposto. Sono responsabile di ciò che faccio e di ciò dico, non mi invento infortuni dell'ultimo secondo e non fuggo verso un posto ignoto per poi tornare a fare finta di niente. Non hai mai avuto il controllo delle mie azioni e se ti stai accorgendo che la mia mossa non era previsto del tuo piano, bhè...fottiti!

Non era prevista? era talmente scontata che ho detto anzitempo a Shane di ritenersi (per il momento) fuori dal giro titolato e che gli avrei trovato un match da fare per TLC valido per il TCS. Sei prevedibile quanto è prevedibile un verme... striscia sempre in una direzione, non è capace di saltare o fare movimenti imprevedibili, per questo ti rappresenta così bene questo termine.

Dovrei pensare ai miei uomini? A differenza tua io non ho dato il mio nome ad un Team... io non ho uomini, ho gente che combatte come me per TED e loro, come dimostra Survivor Series, sanno benissimo pensare al TCS da soli!

La domanda che dovresti poterti è... dove sono i tuoi uomini? Perché alcuni non si stanno esprimendo sulla questione ma quei pochi che l'hanno fatto ti stanno dando contro. Poi dici di conoscermi bene e nella stessa frase dichiari che non riuscirò a farti rinunciare a questa shot. Vedo che non hai proprio capito un cazzo... io non voglio farti rinunciare, voglio solo sottolineare e mettere in risalto il fatto che non lo farai Twisted Evil

Team TGO è una trovata pubblicitaria, è il business che lo richiede, può chiamarsi in qualsiasi altro modo...Team che prenderà a calci TED & i suoi inservienti...Team che salverà l'HCW..oppure visto che ti piacciono così tanto le serie tv potremo chiamarlo A-Team. Sono gli uomini che fanno il Team e del vostro non c'è traccia ma d'altronde rispecchiate l'essenza del "socio in affari" TED. L'HCW ha bisogno di chi sa esporsi e rischiare, di chi non ha timore nel prendersi le proprie responsabilità. Siete umani e robot che devono ancora essere programmati a dovere prima di poter parlare?
Perdi ancora tempo per cercare di ammaliare qualcuno per portarlo da te ma sai...pò darsi che a WM quando capirai che non avrete speranza volterai le spalle al tuo team e te andrai lasciando la barca affondare, lo hai sempre fatto e sei pronto a rifarlo in modo tale da non essere inquadrato come l'uomo che è precipitato assieme a TED, le carogne si distinguono per i loro atteggiamenti.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 11:11

Mai scappato difronte alle responsabilità. Questo non è il mio team ma se falliremo sono anche disposto ad essere l'unico a pagarne il prezzo.
Forse dimentichi che quando perse la guerra 2 anni fa cosa successe a Mr.Italia... si rimboccò le maniche, vinse il World Title e diventò GM... ti basta???

Del nostro non c'è traccia? Ma se ti lamenti che i tuoi non si espongono.
Sei li che piangi che High non mostra interesse per il tuo team.
Di Apex ne vogliamo parlare? Sta solo pensando ai suoi titoli di coppia.
Sock? Sfrutta questa guerra solo per ottenere seguaci sul suo profilo twitter ma in realtà non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.
Vit? Ho provato anche a cercarlo su Google... la risposta è stata questa:

La ricerca di - RmVit - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Suggerimenti:

  • Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
  • Provare con parole chiave diverse.
  • Provare con parole chiave più generiche.

Parliamo anche del vostro leader o presunto tale. Ah si, si va vedere ogni tanto per parlare del World Title e della sua guerra contro un membro del proprio team. Male male....
Cosa rimane. Shane, Sting e Joker. Togliendo quest'ultimo che combatte e ti difende per interessi personali, dato che sei il suo fantoccio da usare... restano solo i 2 che meno di seguono e che combattono una guerra del tutto diversa dalla tua, i due che presto ti volteranno le spalle e passeranno dalla nostra parte!!!

Contento te... tieniti stretto il tuo team... mentre tu sei impegnato a pensare al World Title... noi vinciamo il TCS!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 11:15

Sting, vi perdete troppo nelle chiacchiere da bar e nel rimettere a posto i vostri problemi intestini...questo fa la differenza Sting perché voi vi state consumando lentamente in una guerra già di sé logorante. Vi manca la nostra unità e la nostra armonia.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 12:22

Mr.Italia ha scritto:
Mai scappato difronte alle responsabilità. Questo non è il mio team ma se falliremo sono anche disposto ad essere l'unico a pagarne il prezzo.
Forse dimentichi che quando perse la guerra 2 anni fa cosa successe a Mr.Italia... si rimboccò le maniche, vinse il World Title e diventò GM... ti basta???

Del nostro non c'è traccia? Ma se ti lamenti che i tuoi non si espongono.
Sei li che piangi che High non mostra interesse per il tuo team.
Di Apex ne vogliamo parlare? Sta solo pensando ai suoi titoli di coppia.
Sock? Sfrutta questa guerra solo per ottenere seguaci sul suo profilo twitter ma in realtà non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.
Vit? Ho provato anche a cercarlo su Google... la risposta è stata questa:

La ricerca di - RmVit - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Suggerimenti:

  • Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
  • Provare con parole chiave diverse.
  • Provare con parole chiave più generiche.

Parliamo anche del vostro leader o presunto tale. Ah si, si va vedere ogni tanto per parlare del World Title e della sua guerra contro un membro del proprio team. Male male....
Cosa rimane. Shane, Sting e Joker. Togliendo quest'ultimo che combatte e ti difende per interessi personali, dato che sei il suo fantoccio da usare... restano solo i 2 che meno di seguono e che combattono una guerra del tutto diversa dalla tua, i due che presto ti volteranno le spalle e passeranno dalla nostra parte!!!

Contento te... tieniti stretto il tuo team... mentre tu sei impegnato a pensare al World Title... noi vinciamo il TCS!!!

Devi urlare più forte Mr.Italia, cerca di essere più convincente, non sai fare di meglio ?
HH è l'unico che non si è esposto ma il Team è più unito che mai. Non ti sembra? Il Team scenderà in campo e ognuno sarà concentrato sul proprio obiettivo. Se i tuoi non hanno nulla da dire è un tuo problema che non risolverai cercando l'ago nel pagliaio nel nostro Team.

Riguardo a RM Vit...sai che c'è? Lui è diverso da te, non farà come te che rifiuterà il confronto per poi appellarsi ad un avvocato. Lui non scappa, ha avuto un incidente ma stai pur certo che a TLC sarà sul ring rispettando l'impegno preso. Fuggire dalla realtà è una tua peculiarità, non fare confusione.

Shane e Sting "mi" volteranno le spalle? Non puoi parlare di un argomento se dimostri di non conoscerlo abbastanza. Shane e Sting rispondo al nome della HCW, nn al sottoscritto, magari sarà così per te visto che di TED non c'è traccia e in fondo è meglio così, l'ultima volta che è salito sul ring si è leggermente fatto male. Stai sparando male le tue ultime cartucce Mr.Italia, hai una pessima mira.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 12:29

Hulaker ha scritto:
Sting, vi perdete troppo nelle chiacchiere da bar e nel rimettere a posto i vostri problemi intestini...questo fa la differenza Sting perché voi vi state consumando lentamente in una guerra già di sé logorante. Vi manca la nostra unità e la nostra armonia.

Noi siamo uniti nel capire che il vecchio deve essere detronizzato....
Vinciamo noi?! Poi si vedrà cosa succederà! Non ci sono leader e capi per il momento.... quando la torta verrà divisa in parti uguali, si farà chiarezza su tutto!

Match per il titolo?! Ci sono 2 membri del nostro team HCW che stanno lottando per questo... Anche io sarò uno spettatore interessato a questo match... e capire come si comporterà TGO!! Stai lottando contro uno che potrebbe salvarti il culo, non scordarlo questo!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 12:52

Well...Well...Wel...

Piaciuto il mio ingresso? Ti è piaciuto TGO? Non è stato divertente pulire la borsa? Questo serve a capire che personaggio sei, quanto sporco hai dentro... E dentro la tua borsa...

Volevi un segnale? Eccoti il segnale, addirittura scritto bello grande sul muro. Sono nel tuo team, frocione mio. Ma non pensare di essere il mio leader.

Non pernsare minimamente di poter comandare Highlander. Stiamo viaggiando sulla stessa strada, solo questo.

Ora spiegami. Perchè tutto questo interesse verso di me? Perchè tutti che parlano di Highlander e del suo titolo del mondo?

Sono il campione della rinasciata della HCW, sto tenendo duro per ogni match fatto e sopportato. Non credo di meritare questo trattamento.

Parlo di te TGO, parlo di Joker, tutti lupi affamati contro uno che dovrebbe essere nello stesso branco.

Vedo Shane...Vedo il mio amico di sempre Sting... e vedo perfino Mr Italia e Hulaker trattarmi con più rispetto di quanto presunto leader e suo secondo oggetto di masturbazione dello stesso. Eh si, parlo di Joker.

Tappatevi la bocca e pensate alla guerra, perchè il mio spirito non viene sottomesso certo da tante parole e minacce. Per ora vedo solo una persona che si contorna di tante belle parole, ma fa ciò che ha sempre fatto. Pensare al massimo alloro e a se stesso..


#HARDCOREJUSTICE
#TGOBAGSHIT
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 13:41

Finalmente ti fai vedere...
Hot High "guarda caso" la tua volontà di far parte del Team arriva il giorno dopo il mio annuncio, pensavi di salvarti in corner in quanto dopo le tue parole avrei rinunciato alla shot e questo fa capire quanto per te il World Title conti più di qualsiasi altra cosa. Potevi decidere di spendere meglio le tue energie per l'HCW ed invece ti sei messo a giocare con Hul per l'Hardcore Title.
Come vedi la parola ridondante è sempre la stessa.
Io ho messo in gioco la mia carriera, e tu invece cosa saresti disposto a sacrificare per il bene della fed? O temi solo di perdere il World Title? Sei pronto ad assumerti le tue responsabilità?
Troppi punti interrogativi Hot High, troppi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 14:17

Shane ha scritto:
Citazione :

Noi siamo uniti nel capire che il vecchio deve essere detronizzato....
Vinciamo noi?! Poi si vedrà cosa succederà! Non ci sono leader e capi per il momento.... quando la torta verrà divisa in parti uguali, si farà chiarezza su tutto!


Hai centrato in pieno il succo del discorso, la differenza tra il nostro e il vostro team.

Da noi le cose sono chiare, non c'è nessuna torta da spartire, qui c'è un solo capo che è stato il fondatore e unico proprietario e finanziatore di questa federazione, noi combattiamo per l'HCW... non per la torta.

Voi, o per lo meno alcuni di voi, combattono con la speranza di ottenere una fetta di torta, fetta di torta che sarà divisa in 2 parti (e non uguali): Joker e TGO!

Shane Shane Shane... non fare questo errore, se no verrai ricordato dalle generazioni future come l'ingenuo che si aspettava di mangiare una fetta di torta di Joker e TGO!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 14:23

The Great One ha scritto:
Finalmente ti fai vedere...
Hot High "guarda caso" la tua volontà di far parte del Team arriva il giorno dopo il mio annuncio, pensavi di salvarti in corner in quanto dopo le tue parole avrei rinunciato alla shot e questo fa capire quanto per te il World Title conti più di qualsiasi altra cosa. Potevi decidere di spendere meglio le tue energie per l'HCW ed invece ti sei messo a giocare con Hul per l'Hardcore Title.
Come vedi la parola ridondante è sempre la stessa.
Io ho messo in gioco la mia carriera, e tu invece cosa saresti disposto a sacrificare per il bene della fed? O temi solo di perdere il World Title? Sei pronto ad assumerti le tue responsabilità?
Troppi punti interrogativi Hot High, troppi.

Non perdi mai l'occasione per dire cazzate sul suo conto, dici di conoscerlo poi dichiari una cosa folle: "per Highlander il World Title conta più di ogni altra cosa".

Highlander ha sempre messo davanti la violenza e lo spettacolo al titolo del Mondo, ha sempre preferito, seppur a livello di importanza sia considerato un titolo minore, lottare per l'hardcore title rispetto al World Title. Questo perché ha sempre seguito la sua natura, "libertà e violenza".
Quando ha avuto la sua occasione per quel titolo (senza mai aver chiesto nulla, è stata una mia decisione) da professionista ha dato tutto se stesso per conquistarlo e con mio grande piacere ha dimostrato in questi mesi di essere un degno campione del mondo.

Dopo questa breve lezione di storia ti rifaccio la domanda. Sicuro che per Highlander il World Title sia l'unica cosa che conta?

:facepalm:
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 15:05

Io cerco di salvarmi? IO CERCO DI SALVARMI?

Quindi mi hai appena detto che io e te siamo in guerra? Che sono del tuo team, ma in realtà sono solo un elemento da far fuori? Mi stai dicendo questo TGO?

Sono io che penso solo al titolo? Sono io che notte e giorno passo il tempo a pensare a Highlander campione, serve uno più stabile di mente e bla bla bla.

Mi rincresce farti notare, che sono sempre stato silenzioso, tranne che sul ring. Non vivo di minacce e proclami. Vivo di violenza e libertà. E ora mi sto iniziando a stancare. Perchè se mi privi della seconda...assaggerai la prima
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitimeVen 05 Dic 2014, 10:45

Hot High...ascoltami...fregatene di quello che dicono...fai la tua strada x come hai sempre fatto. Lotta in maniera violenta e spensierata. Dopo che noi avremmo dato il nostro spettacolo estremo, io sarò lì a bordo ring a tifare x te, e sono certo che ancora una volta uscirai con la cintura sulle spalle...ed in ogni modo uscirai sempre a testa alta perché hai dimostrato di essere un vero campione e non avere paura di nulla...sebbene tu sia di una fazione opposta non potrò mai serbare rancore nei tuoi confronti perché, come ho già detto, quanto è vero che tu sei il mio Allievo è pur vero che Sting è il tuo Mentore e la tua Guida spirituale, quindi è giusto che tu rimanga al suo fianco in questa guerra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Highlander: which side are you on? Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander: which side are you on?   The Highlander: which side are you on? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Highlander: which side are you on?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» But Highlander?
» The Highlander's Chronicles
» The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ?
» Sting calls out The Highlander

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: