Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting calls out The Highlander

Andare in basso 
+6
Tiger "Boss" Hogan
Francy Y2J
The Great One
Mr.Italia
TheSock92
Shane
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 11:57

Siamo nell'arena, le luci sono basse ed è quasi completamente buio... eccetto per un fascio di luce che illumina direttamente l'uomo al centro del ring.... Sting!!!

Sting calls out The Highlander Otvzexpoezfmxmbdvbfp_normal_IMG_1849

Allievo... amico... fratello...Highlander!!!
World Champ... uomo dei record... signore dell'estremo e re della violenza...
Questa sera sono qui per te!
Mi hai sentito bene, sto parlando direttamente a te... è ora di darci un taglio con tutte queste stronzate!!!

TGO ti ha ricompensato con una cintura nuova di zecca e la possibilità di sceglierti lo sfidante al titolo da affrontare al prossimo PPV... Extreme Rules. Casa tua. Il tuo regno.
E tu da giorni... da prima dell'annuncio di TGO... vai dicendo che vuoi dimostrare qualcosa a qualcuno, che vuoi affrontare qualcuno in particolare...
Le tue allusioni al voler affrontare me sono palesi ormai... è ora di risolvere questa questione!!

Dove sei High? Devo parlarti guardandoti negli occhi...


Sting calls out The Highlander Jimfullington_3591

Parte una musica ben nota... il World Champion è qui!!
The Highlander arriva tra il pubblico, come sua abitudine...l'arena è in delirio!
I due amici sono finalmente faccia a faccia.

Sting riprende la parola.

Sting: Molto bene, High, eccoti qui. Vado dritto al punto.
Non so chi ti abbia messo in mente certe stronzate, non so dove tu abbia trovato certi pensieri... ma devi toglierti dalla testa questa cosa che tu mi debba dimostrare qualcosa.
Tu non sei più un mio "allievo". Non più. Da molto tempo... e non potrei essere più orgoglioso di ciò. Hai lottato e sofferto come nessun altro per arrivare a quel titolo che porti alla vita... e questi tuoi sacrifici ti hanno fatto diventare l'uomo che ha indossato quella cintura più tempo di tutti! Cosa vuoi provare, ancora? Non devi dimostrarmi nulla...


High gli sussurra qualcosa, senza microfono... lo sta provocando! Leggiamo il labiale: "Pensi di non farcela, vecchio? Ha ragione Mr.Italia? Sai di non essere meritevole?"

Sting: "High provocarmi non servirà a niente. Come ho già detto ad Italia, io credo fermamente di meritare un'altra shot... Sono stato il primo ad usare il MITB da uomo, ho lottato un 2014 ai massimi livelli e se non sbaglio sono ai primissimi posti del nuovo WCR... ma non è questo il punto. Wrestlemania era un contesto particolare, come lo è sempre. È la notte del tutto è possibile ed affrontarti, riuscire a non farmi schienare dal campione dei record... è stato un onore. Ma Extreme Rules? Extreme Rules è casa tua... come posso venire a prendere qualcosa in casa tua, dopo tutti questi anni di amicizia? Quasi un anno fa ero su questo stesso ring, con te, a festeggiare il coronamento di quel sogno che avevi sempre inseguito, a festeggiare quel titolo che quasi tutti, tranne me, dicevano che non avresti mai vinto... ed ora dovrei essere io, sullo stesso ring, ad infrangere e concludere il tuo sogno?"

High: "Sei così convinto di vincere?? Fra tutti, proprio tu, ora, mi sottovaluti?? Forza allora, accetta la mia sfida e vediamo chi ha ragione!!"

High a muso duro, fronte contro fronte, con Sting!!

E Sting gli da uno spintone!!!

Sting:
"Non essere stupido!! Sono L'UNICO che ha sempre creduto in te! Dico solo che se credo di essere meritevole di una shot, credo anche di essere all'altezza del campione... Ricorda che ti ho insegnato molto, ma non ti ho insegnato tutto... io non sono sicuro di poterti battere, High... dico solo che c'è una possibilità... ma non sono disposto a correre il rischio di diventare colui che ha affossato un amico!"

High ci pensa un po'... e poi: "Invece io voglio correrlo!! Non me ne frega niente degli altri, non me ne frega niente dei record, non me ne frega niente di niente... Sei tu che devo battere, per provare a me stesso qualcosa... SEI TU CHE SEI SEMPRE STATO IL MIO RIFERIMENTO COME IL MIGLIORE!!"
E High restituisce lo spintone a Sting!!!

PUBBLICO: DO IT! DO IT! DO IT!!


Sting, con l'orgoglio negli occhi, sorride... "High... io sono lusingato dalle tue parole... ma devi capire una cosa, consideralo l'ultimo insegnamento che ti darò: devi smetterla di dubitare tu per primo di Highlander. Ora i ruoli si sono invertiti. Ora la gente vuole essere The Highlander, non vuole più essere Sting... me compreso.
Credimi... mi costa dirti questo anche perchè Italia diceva bene... l'occasione di entrare nella storia come l'uomo che ha interrotto il regno più longevo della storia è ghiotta... ma devo rifiutare".


PUBBLICO: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sting si guarda attorno come a dire "che c'è?" e poi riprende la parola: "Ma non sto dicendo di non menare le mani... anzi, dico proprio di farlo, ma farlo assieme!! Che ne dici High di riformare gli Hardcore Justice per la prima volta da anni e dare una bella ripassata ad Hulaker e Italia ad Escalation, come Hul era ansioso di fare?"

High, scuotendo la testa rassegnato: "E va bene... e va bene... faremo così..."

Stretta di mano... e poi abbraccio tra i due!!!
Il pubblico è diviso, in parte felice nel vedere l'allenaza consolidata, in parte deluso perchè voleva un scontro...

High prende il bastone da Kendo e per festeggiare inizia a colpirsi sulla fronte, mentre Sting sta per girarsi e salire sul pal... MA HIGH CAMBIA DIREZIONE E LO COLPISCE PROPRIO IN MEZZO AGLI OCCHI CON IL KENDO STICK!!! OMMIODDIO!!

High... High... High sembra avere le lacrime agli occhi!!! Highlander sta piangendo... con Sting stordito e sanguinante a terra... MA SI ABBATTE COME UNA FURIA SULL'AMICO!!
E LO COLPISCE!!!
ANCORA!!!
ED ANCORA!!
ED ANCORA!!
CON GLI OCCHI BAGNATI DALLE LACRIME!!!

Sting è inerme, svenuto, a terra... in una pozza di sangue...

High prende per l'ultima volta il microfono, la voce è rotta dal pianto e dall'angoscia... "Sigh...guarda... guarda cosa mi hai costretto a fare... tu sei il mio maestro, il mio migliore amico... ma io sono stato costretto a fare questo... io ti devo battere... io devo sconfiggerti 1 vs 1... Scusami Sting... scusami... ma devo obbligarti ad accettare questa sfida...
Quindi TGO, ecco la mia risposta, ecco la mia scelta: ad Extreme Rules, il mio avversario sarà Sting!!! Che lui lo voglia o meno!!"


L'arena è per la maggior parte ammutolita... ma come prima, anche questa volta i divide e una parte è soddisfatta!!

Hot High butta via il microfono e, questa volta senza festeggiamenti, corre via dal ring, con gli occhi lucidi, dirigendosi verso l'uscita...

... e lasciando Sting a terra in mezzo al proprio sangue...

Sting calls out The Highlander 10976%20-%20blood%20casket%20destination_x%20sting%20tna

The Highlander ha fatto la sua scelta... a questo punto, Sting, si deciderà ad accettare?

Report by Sting & The Highlander
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 12:20

Adesso perchè questo Highlander?! Il caos regna sempre di più qui... altro che nuovo!!



Ultima modifica di Shane il Gio 09 Apr 2015, 11:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 14:14

Tweet di Sock: Per una volta da quando è in carica Highlander ha fatto il figlio di p****a come solo lui sa fare...prevedo un bel match finalmente
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 14:37

High High High... facile fare i grossi con Sting. Bella recita ma io non ci casco.
Tutta questa messa in scena è studiata ad arte per un solo motivo: stare lontano da me!

Sei il campione e il verme ti protegge. Vedere Mr.Italia con la cintura? Troppo dura da accettare per il tuo grande capo. Allora meglio fare un match in famiglia ma sai che ti dico? Fai bene, finche la federazione è gestita di merda in questo modo approfittane. Fate i giochini tra di voi, dai l'opportunità a chi ha appena fallito l'incasso della valigetta. Poi appena fallirà di nuovo dagliene un'altra, magari lo batterai schienandolo e verrà a dirti che non è mai stato sottomesso da te. Se no dopo riprova a sfidare anche TGO... lo hai sconfitto solo una volta su una che ti ha sfidato e quel giorno aveva un po' di febbre, merita un'altra occasione.
Poi c'è Vit... l'uomo che al suo primo feud serio è scappato facendosela nel pannolino in mondovisione. L'uomo che ho preso a calci in culo nel King Of The Ring, l'uomo che ha battuto francy nel match di apertura di WM ma poi ha perso il MITB senza scuse... però è sopravvissuto assieme a te nel Main Event... magari merita un premio anche lui. Ce lo vedrei bene... un midcarder del cazzo a lottare con te per il world title. Poi dopo che succederà? Quanti altri fantocci su misura troverete pronti a farti conservare quella cintura?

Sei senza palle... dici di voler dimostrare di essere diventato grande e combatti contro gente che hai già demolito.
Vuoi diventare grande? Bene... sono qui!

Ad Extreme Rules io ho già il mio match a quanto pare... tu hai già il tuo... ma Mr.Italia è imprevedibile e potrei comprarmi un bel biglietto in prima fila pronto ad assistere al TUO match da molto vicino. Potrei salire su quel ring, spaccarti la testa e farti tenere la cintura per DQ, perché non è mio interesse nel fartela perdere anzi, come ti ho già spiegato ho solo dei motivi per farti conservare la cintura più a lungo possibile, fin quando non sarò io vs te con il titolo in palio.

Non ti liberi di me solo perché sfidi un fantoccio. Saboterò ogni show, ogni match di questa federazione se necessario... fin quando non ritroverai le palle che hai perso per strada e accetterai la mia sfida.

Presto o tardi, che ti piaccia o no... sarà Mr.Italia vs High per il World Title Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 15:09

WORLD CLASS RANKING

1. The Joker 43,00
2. Sting 42,40
3. RM Vit 41,60
4. The Great One 39,70
5. Batista 38,10
6. The Highlander 33,40
7. Francy Y2J 31,80
8. Mr.Italia 31,60
9. Thor 31,30
10. Hulaker 31,10
10. Shane 31,10
12. The Apex Predator 29,70
13. TheSock92 27,60
14. The Sharpshooter 26,40
15. cav1 25,20
16. Big Sexy Cool 18,20

Sting calls out The Highlander Epic-facepalm-o
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 15:16

Cool Cool Cool Cool beh....sono sopra Mr.Italia ....il mio Wrestlemania moment
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 15:27

The Great One ha scritto:
WORLD CLASS RANKING

1. The Joker 43,00
2. Sting 42,40
3. RM Vit 41,60
4. The Great One 39,70
5. Batista 38,10
6. The Highlander 33,40
7. Francy Y2J 31,80
8. Mr.Italia 31,60
9. Thor 31,30
10. Hulaker 31,10
10. Shane 31,10
12. The Apex Predator 29,70
13. TheSock92 27,60
14. The Sharpshooter 26,40
15. cav1 25,20
16. Big Sexy Cool 18,20

Sting calls out The Highlander Epic-facepalm-o

Sfodera le tue inutili classifiche fantoccio, che non sono mai contate un cazzo.
Entertaner of the Year, Heel of the Year, e ho battuto i tuoi fantocci numero 1 e 2 consecutivamente.
Io con le tue classifiche mi ci pulisco il culo ass
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 15:45

Devi parlare al passato, perchè nel presente contano e tu sei a metà classifica. Al posto di farfugliare, datti da fare sul ring, devi risalire la china...in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 16:33

Sting...a livello umano mi dispiace per quello che è accaduto, ma lo conosci mio figlio...a volte non riesce a controllare le emozioni!
High sa bene che ora una sfida con te è il meglio per lui e per i fans.
Tutti abbiamo bisogno di questo match. Sting vs. Highlander per il titolo HCW....wow, sarebbe fantastico.
Non ci potrebbe essere miglior main event per il mio primo PPV da GM...e Sting...se sei ancora l'uomo che ricordo, so che alla fine non ti tirerai indietro.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 21:52

Sting mi dispiace dirti che come tu mi dicevi quando uno fallisce la sua opportunità non ha diritto ad averne un altra e sai benissimo di non meritare questa title shot
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 11:44

Beh, Batista...forse questo è l'unico incontro con un tantino di senso, quantunque fuoriluogo, vedendolo con gli occhi obiettivi di un ex GM...ma Hot High ha voluto espressamente Sting...ed è giusto che lo affronti, a mio modesto parere.
Hot High se voleva dimostrare ancora qualcosa aveva 2 possibilità:
1) Sfidare sul campo estremo chi l'ha battuto nettamente sul campo estremo, ossia il sottoscritto...riconsegnandomi la possibilità che non mi era stata concessa dopo aver vinto il KOH...cioè batterci One on One, dopo che avendone avuto la possibilità gli ho permesso di rimanere campione;
2) Sfidare Italia, visto che durante il suo regno non l'ha affrontato ed indubbiamente uno dei migliori in assoluto di sempre e dell'ultimo periodo visto che ha battuto pulito sia Sting che Joker...i suoi ultimi avversari.

Lui ha scelto Sting...va bene così perché è la volontà del campione e del resto un incontro interessantissimo. Questa è una mia analisi da ex GM superpartes, a prescindere che una fazione abbia vinto il TCS o meno...un GM superpartes, affinché la federazione prenda la giusta via, non si metterebbe ad impartire punizioni da una parte e caramelline dall'altra...non è lo scenario adatto x farlo visto che la necessità è quella di rilanciare l'HCW, non buttarle la zappa sui piedi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 12:20

Sai Sting, vederti a terra in mezzo al tuo sangue, non mi è dispiaciuto.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 15:16

Sting calls out The Highlander B3ae

La barella dei paramedici sta portando Sting verso l'infermeria!! Siamo nel backstage, un reporter HCW si avvicina per avere qualche informazione sulla salute di Sting da uno degli infermieri, è la seconda volta nel giro di pochi giorni, dopo l'epico scontro con Hulaker, che lo Stinger si ritrova su un lettino coperto dal proprio sangue e la situazione potrebbe essere preoccupante...!
Ma Sting è cosciente... e quando vede l'intervistatore ha un moto d'orgoglio!!
I medici tentano di calmarlo ma lui li scalcia via e, barcollante, si alza...e chiama l'uomo vicino a sè...


Sting calls out The Highlander Sting-bloody

Intervistatore:
Sting... sembra incredibile che io te lo stia chiedendo... ma... dopo tutti questi anni... Highlander ha affondato tutta la sua follia Hardcore su te... Qualcosa da dire al riguardo?

Sting:
...


Lo Stinger fissa l'intervistatore con occhi vuoti... sembra in stato di shock...


Intervistatore:
Ehm... ok... va bene... forse in un altro momento... Debbo però dirti che chi ha assistito a questa scena non sembra essersi curato molto delle tue ferite, ma hanno preferito insinuare che si tratti tutto di una scusa per farti arrivare ad una "immeritata" seconda Title Shot... Addirittura, c'è chi, come TGO, sembra aver apprezzato lo spettacolo di te inerme al tappeto, come una parte del pubblico...


Sting sembra stupido da questa affermazione... ma quanto meno sembra più lucido... si tocca la faccia, coperta di sangue e poi si guarda la mano grondande di rosso... ED INIZIA A RIDERE!!


Sting:
AH AH AH!! Una messa in scena... Dì loro che di quel che dicono mi ci pulisco... gli stivali!! (guarda a terra n.d.r.) Ne avrebbero anche un bel bisogno AH AH AH!


Mmm Sting continua a ridere istericamente... pare che ci fossimo sbagliati... non è per niente più lucido... è fuori di sè!!


Intervistatore:
Ok Stinger, forse è meglio lasciarti alle cure dei medici... ma confermaci solo una cosa: a questo punto, la sfida di High per Extreme Rules è chiaramente accettata, vero?


Sting si rifà immediatamente serissimo!! Guarda malissimo il reporter e... gli strappa il microfono dalle mani!!
Sting si rivolge direttamente alla telecamera!


Sting:
High... High... High... ho capito benissimo cosa stai cercando di fare... io ti conosco meglio di chiunque altro e vedo nel tuo profondo, vedo nell'oscurità che altri non possono scorgere... Pensi di ottenere quello che vuoi? PENSI CHE RIDURMI IN UNA POLTIGLIA DI SANGUE POSSA SERVIRE AL TUO SCOPO? PENSI CHE TUTTO QUESTO NON AVRÀ CONSEGUENZE?
TI SBAGLI... NE AVRÀ ECCOME... E LA RISPOSTA ALLA TUA SFIDA PER EXTREME RULES... RIMANE NO!!!

Sting calls out The Highlander Hqdefault

PAZZESCO SIGNORI! Dopo tutto quel che è successo... Sting continua a rifiutare il match titolato contro il campione The Highlander!!

Come reagirà Highlander a questo nuovo rifiuto?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 15:53

Non avete idea di quanto mi sia costato...

Messa in scena?

Teatrino?

Amici che si proteggono?

Chi di voi ha mai pensato questo di me?

Io non sono il tipo da proteggere la cintura con mezzucci. La difendo contro chiunque, in qualsiasi maniera è possibile, superando me stesso...

Sting, continui a dire di NO?

Un altro rifiuto?

Non pensavo fossi così coniglio da nasconderti dietro la nostra amicizia per evitare di entrare sul ring...

Ma in una maniera quel match si farà, eccome se si farà...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 15:58

The Highlander ha scritto:

Io non sono il tipo da proteggere la cintura con mezzucci. La difendo contro chiunque, in qualsiasi maniera è possibile, superando me stesso...

Hai dimenticato una cosa... contro chiunque tranne Mr.Italia!

Occhio High... la mia mente sta elaborando dati, pensieri, piani... presto troverò il modo di farti uscire allo scoperto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 10:26

Sono passate alcune ore dai misfatti ai quali abbiamo assistito e ci è giunta voce che Sting sia stato ricoverato all'ospedale locale con una commozione cerebrale e delle sospette fratture alle costole.
Un nostro inviato si è recato sul posto per accertarsi della situazione, gli viene detto che la camera di Sting è la numero 13... Le telecamere seguono l'inviato e... la porta è aperta!
Entriamo... MA LA STANZA È VUOTA!
C'è una flebo staccata, ma gli effetti personali di Sting sono stati rimossi... Lo Stinger se ne è andato contro il parere dei medici!

Sul comodino, vediamo solamente una nota:


أن لم يمت والتي يمكن أن يكذب الأبدي
ومع الدهر غريبة قد يموت حتى الموت


What!?!?

Sting ha davvero perso il lume della ragione?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeSab 11 Apr 2015, 02:31

*** EXCLUSIVE FOOTAGE FROM HCW ARENA SECURITY CAM ***

Notte fonda.
Vediamo un uomo caracollante avvicinarsi all'ingresso dell'arena... in una mano porta un secchio di medie dimensioni.
Il guardiano dell'arena, un uomo tarchiato sulla sessantina che ne ha viste troppe nella sua vita per impressionarsi di fronte all'uomo che chiede di entrare, lo scruta per un attimo, lo sembra riconoscere e gli concede l'ingresso, raccomandandogli anche qualcosa... Ma l'ombra nera con il secchio non sembra degnarlo di attenzioni e prosegue il suo cammino.

Leggiamo chiaramente il labiale del custode "metallaro del c***o".

Passiamo ad una seconda telecamera di sicurezza, la prima riprendeva evidentemente il piazzale esterno, mentre questa è collocata all'interno, nell'angolo del corridoio che conduce ai camerini degli atleti.
Da questa angolazione, possiamo vedere frontalmente il sonnambulo ospite dell'arena: è STING!

L'ormai ex Guardiano della notte (che ironia) porta con sé un secchio, come abbiamo visto in precedenza...sembra una latta di vernice!
Sting, con sguardo pressoché vuoto ed assente, appoggia la vernice a terra, apre il contenitore e ci infila completamente le mani fino ai polsi!

Dopodiché, si porta proprio sulla sezione di parete che rimane di fronte allo spogliatoio personale del World Champion Highlander...ed infine Sting, come se fosse la cosa più naturale, ma anche più importante dell'universo, inizia a dipingere sulla parete con le dita gocciolanti di vernice rossa!

Sting prosegue per diversi minuti, completamente distaccato dalla realtà... fino a fermarsi di colpo! Fatto ciò, il Dark Night della HCW si volta, torna sui suoi passi e come nulla fosse esce dall'arena e se ne va!

L'angolatura della telecamera non ci permetteva di vedere quanto dipinto da Sting, ma un cameraman si è recato per noi sul posto ed ha ripreso il messaggio lasciato dallo Sting:


שלא מתשיכול לשקר נצחי .
ועם עידן ועידנים מוזרים אפילו מוות עלול למות .


Ma cosa significa??? Il mistero si fa sempre più fitto...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitimeLun 13 Apr 2015, 23:10

Un video apparentemente preoccupante ha velocemente fatto il giro del mondo nelle ultime 24 ore.

Un fan HCW ha riconosciuto Sting in abiti civili fermo con la Harley Davidson ad una stazione di servizio, intento a fare rifornimento...

Sappiamo bene che Sting si è sempre sentito a disagio per la sua notorietà ed ha sempre preferito evitare le platee pubbliche, ma ciononostante, quando riconosciuto, non ha mai negato una foto od un autografo... ma questa volta...

Nel video uppato sul canale YouTube dello stesso fan e poi presentato dai principali media mondiali, vediamo il ragazzo avvicinarsi a Sting con un taccuino ed una penna per chiedergli un autografo...
Sting lo guarda malissimo per dei lunghi secondi e sembra sul punto di rifiutare!!


Sting calls out The Highlander Steve-sting-borden


... ma poi allunga la mano, prende la penna, scrive sul taccuino la dedica richiesta dal ragazzo, lo chiude e gli rende il materiale!

Il ragazzo lo ringrazia e lo saluta, Sting risponde a malapena con un cenno, sale sulla moto e sgasa via lontano!

Vediamo il ragazzo comunque inebriato, non sta nella pelle e vuole condividere con il mondo il momento in cui leggerà la dedica... quindi con il cellulare "zooma" sul quadernino, apre la copertina e... ??? WTF???


Այսինքն, մեռած չէ, որը կարող է հավերժական սուտ է.
Եվ տարօրինակ լույս նույնիսկ մահվան կարող է մահանալ:


Nessuna traccia di dedica... ancora una di quelle stranissime iscrizioni da parte di Sting!!
Il video si chiude così, con lo sgomento del giovane!

Abbiamo visto uno Stinger ormai recuperato fisicamente... ma cosa sta accedendo alla sua mente?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting calls out The Highlander Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting calls out The Highlander   Sting calls out The Highlander Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting calls out The Highlander
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GM Sting calls out Mr.Italia
» The Road to WM: The Joker calls out New Sting!
» Sting & Highlander's Challenge
» Winner takes all: The Highlander vs. Sting
» Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: