Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 But Highlander?

Andare in basso 
+3
Hulaker
The Phenomenal Sting
The Highlander
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 10:05

A pochi giorni dal PPV che da ufficialmente il via alla Road to Wrestlemania , ancora non si hanno notizie del campione del mondo, Highlander, da diverso tempo sparito dai teleschermi e sempre poco presente, un campione discusso, infamato e riempito di gloria dai pochi che sembrano sostenerlo a oltranza. Vediamo le telecamere che indugiano negli spogliatoi del folle, notiamo anche tutti gli strumenti di tortura che lui usa per allenarsi, quindi il filo spinato, vetri, puntine, schegge di legno e tanti altri oggetti indescrivibili. Altra panoramica generale, mentre iniziano problemi al sonoro, quel poco che serve per avere un servizio decente. Attenzione effetto neve! E il video cambia, riprese amatoriali e un cartello di cartone sgualcito con la scritta EXTREME TV. L’ambientazione è prettamente scozzese, un lontano suono di cornamuse, quando la telecamera gira, mostrando il tutto da una finestra, ed ecco che in una casa semi distrutta troviamo il campione Highlander con la cintura in spalla e la sua fedele kendo stick in mano.  Lo vediamo strano, mentre inizia a parlare, ovviamente l’audio non sarà mai come una ripresa professionale.

Highlander : < Sono anni che sacrifico le mie ossa e il mio corpo per la federazione. Non ho mai preteso nulla non ho mai cercato nulla al di fuori della gioia dei fan. E la loro gioia è stata sempre la mia, così come quando ho conquistato questo titolo, che sta diventando una delle storie più controverse di questa federazione. Non sono degno dite? Ho mantenuto il titolo, ho combattuto, ho fatto fino a due match di seguito per dare lustro al massimo alloro. Io il mio stile non lo cambio, perché se nasco come lottatore estremo, non posso diventare tutto ad un tratto il maestro della tecnica o affinare altre caratteristiche. Sapete perché? Perché sarebbe solo una misera imitazione di qualcun altro, qualcuno che non sono io e probabilmente qualcuno che non potrebbe essere mai amato dal suo popolo. Vi state chiedendo perché Hot High sia sempre in silenzio, fuori dai giochi, non parli e si presenta sempre all’ultimo ai PPV? Ora avrete le vostre risposte. E non mi rivolgo ai fan, che non hanno mai dubitato di me. Non mi rivolgo a Sting, che sa bene che uno come me, se salta impegni o non parla ha un buon motivo. Non mi rivolgo a Italia, uno dei pochi a credere in me , che continua nel suo percorso a difendere le sue scelte. E non mi rivolgo nemmeno ad Hulaker con cui ho condiviso una serie Hardcore da paura, purtroppo perdendola. Non mi rivolgo a Shane, il più leale dei miei avversari, che nonostante alcuni miei comportamenti, nonostante ci si sia annullati nel corso dei match, non mi ha mai dato contro, accettando la sconfitta e gettando parzialmente acqua sul fuoco. Seguitemi, così vediamo quanto avrete voglia di parlare, una volta visto ciò che mi porto dietro>

Il folle campione si fa strada verso uno scantinato, dove c’è un tavolo e delle luci, non si riesce a campire nulla, solo che Highlander ci si siede sopra, e poco dopo si sfila jeans e maglia, lasciando il suo corpo nudo e mostrando profondi tagli non rimarginati, lividi, orrendi segni sul corpo, che continuano a perdere sangue o non danno comunque sicurezza sulla salute dello scozzese. Ora torna a parlare :

Highlander :  < Non l’avete capito ancora? Sono almeno otto mesi che combatto in queste condizioni. Sono mesi che il mio corpo perde sangue a ripetizione, eppure non mi sono mai fatto cucire, perché odio stare fermo, non mi piace far aspettare le persone. Ma questo significa rimanere fermo fino a poco tempo prima del rientro sul ring. E una fine del match in barella o comunque con una fuga. Questo mi farà saltare il PPV Royal Rumble, uno dei miei preferiti. Ma è ora che Highlander torni dalla sua famiglia, dal suo popolo. Ci vediamo presto, stronzi. Dimenticavo, The Great One, sono parte del team HCW, questo lo sai. Ma tra me e te è un conto a parte. Fottiti. Dottore inizi>

Una delle peggiori scene mai viste in anni di federazione, Highlander si sta facendo ricucire e curare senza anestesia, con una sofferenza immane a giudicare dalle mosse, anche se continua a tenere il dito medio alzato verso la telecamera, che va verso il suo viso, mentre sembra proprio perdere i sensi. Poco dopo gli occhi si riaprono, il tutto mentre continua l’operazione e con una testata sembra dare fine al video.

L’arena è totalmente sbigottita per quanto visto, nessuno crede a ciò che ha visto, un guerriero che viene operato senza un minimo di cortesia, solo scene crude buttate in basto a chi vuole farsi del male guardandole.

ATTENZIONE! RISUONA LA THEME DI HOT HIGH! Arena in visibilio, sempre essere impazzita, ma sulla rampa compare solo il dottore che ha eseguito l’operazione, con un foglio in mano, dando così delle informazioni specifiche.

Dottore : < Nella mia brillante carriera di rattoppatore, ho visto tante ferite, lesioni, spari e quanto altro. Ma non ho mai visto un corpo così martoriato, gli ematomi sembrano formare una mappa stradale, la profondità dei tagli, la quantità di oggetti estranei presenti nelle ferite, legno, filo spinato, vetro e qualsiasi materiale che può scatenare infezioni era dentro il corpo del paziente. Detto questo, si consiglia almeno un anno di riposo, senza sforzi e possibilmente il termine della carriera del soggetto>

Una valanga di fischi tira quasi giù l’arena, con le persone che inneggiano al campione, chiedendo che sia nell’arena. Chiari i WE WANT HIGH! WE WANT HIGH!

Dottore : < Ripeto ritiro immediato da parte del soggetto, che dovrà seguire una cura riabilitativa. Nel frattempo, essendo io pure psicologo, consiglio vivamente di chiudere i conti con il passato. Allontanarsi da Sting e rispettare il suo capo team The Gre….>

MAZZATA IN PIENA TESTA!! HIGHLANDER E’ NELL’ARENA! IL PUBBLICO SCOPPIA IN UN BOATO CHE SEMBRA UN MOTORE DI UN AEREO IN PARTENZA! HIGHLANDER E’ GIA’ TORNATO!!ED HA IL MICROFONO IN MANO!!

Highlander :  < Mi avrai ricucito. Mi avrai messo le ossa a posto. Ma chi cazzo ti ha pagato per dire così tante stronzate? Ritiro? FOTTITI! Allontanarmi da mio fratello? RIFOTTITI! Rispettare? MAI. Rispetto solo i fan della HCW!>

Il pazzo inizia una scalata verso la cima del titantron, per dominare la scena dal punto più alto di tutta l’arena.  Ed una volta in cima, urla al microfono

Highlander : < Come al solito. Tutti insieme. Nessuno sfuggirà al canto del massacro. I’M HARDCORE TILL I DIE, HARDCORE TILL I DIE, I KNOW I AM I’M SURE, I’M HARDCORE TILL I DIE>

La puntata si chiude con Highlander che canta insieme a tutto il popolo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 10:27

bravo bravo bravo

Tanti complimenti a chi ha avuto il coraggio di affondare accuse senza nemmeno conoscere le circostanze...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 10:34

Il mio lottatore preferito finalmente torna sul ring...la violenza ci aspetta Hot High...e noi ti aspettiamo!

OFF: scusate l'assenza di questi ultimi giorni, purtroppo ho avuto un lutto in famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 11:02

Massimo rispetto per il campione che sei e sei sempre stato!!! bravo

Unico appunto che ti faccio, così come ho già detto a Shane... è un vero dispiacere vederti combattere per la fazione sbagliata!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 11:07

Mr.Italia ha scritto:
Massimo rispetto per il campione che sei e sei sempre stato!!!  bravo

Unico appunto che ti faccio, così come ho già detto a Shane... è un vero dispiacere vederti combattere per la fazione sbagliata!

Senz'altro che lo è... è il dispiacere di chi sa che con tali avversari è destinato a perire, nonostante le divergenze avversarie.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 11:12

Sting ha scritto:


Senz'altro che lo è... è il dispiacere di chi sa che con tali avversari è destinato a perire, nonostante le divergenze avversarie.

A Fast Lane ti dimostrerò quanto piccolo e inadeguato sia il tuo capo... e attento che con decida di portarti nella tomba con lui, dato che sarà costretto a scegliere chi far fuori del suo team!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 11:12

Non ho mai avuto paura. Mi sono scontrato faccia a faccia con i peggiori demoni che ci possano essere.

Ho passato senza sensi un bel po' di tempo, mi sono rotto le ossa e ho continuato a competere e dare il massimo.

E ora sarà un Highlander pronto a dare il suo contributo.

E grazie per definirmi campione, perchè detto da chi lo è sul serio, vale il doppio.

#HARDCOREJUSTICE
#HARDCOREHOSPITAL
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 11:17

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:


Senz'altro che lo è... è il dispiacere di chi sa che con tali avversari è destinato a perire, nonostante le divergenze avversarie.

A Fast Lane ti dimostrerò quanto piccolo e inadeguato sia il tuo capo... e attento che con decida di portarti nella tomba con lui, dato che sarà costretto a scegliere chi far fuori del suo team!!!

Il mio capo, nonostante tutto, sul ring ci sa ancora fare e non sarei così veloce nel darlo per morto...
Se dovesse uscire sconfitto, sono sicuro che saprà prendere la decisione migliore per il Team e saprà assumersi le responsabilità di tale decisione. In ogni caso, sarà una decisione sofferta, perchè ogni membro superstite del nostro Team è un elemento valido... ma anche se dovesse toccare a me, almeno non sarà una presa in giro per nessuno, nè per il roster, nè per i fans...

Sappiamo benissimo chi sceglierai tu in caso di sconfitta...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 21:18

Bentornato Highlander...ma se pensi di commuovermi, se pensi che io debba avere pietà per la situazione difficile che hai vissuto, ti sbagli di grosso. Non mi importa di ciò che hai dovuto passare. Per ora il tuo apporto al team è stato comunque nullo. Il tuo problema fisico non giustifica il tuo comportamento ambiguo e il modo molto discutibile con cui hai tirato avanti in questi mesi difendendo il titolo massimo HCW in circostanze poco onorevoli per tutti, te in primis. Ad ogni modo, auguro buona fortuna a te così come a Shane per Fast Lane, sarebbe bello affrontare uno di voi per il titolo nel main event di WrestleMania Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 10:30

TGO non è uno stupido, sa quello che deve fare e come fare... Non andiamo d'accordo al 100%... Ci sta, non per forza un team deve avere gli stessi pensieri e andare avanti come se fossero dei soldatini ammaestrati...

Italia però, non hai mai pensato ad una cosa.. Se a Fast Lane vai giù?! Chi sarà il prescelto del vostro team? C'è anche questa possibilità no?!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 10:37

Shane ha scritto:


Italia però, non hai mai pensato ad una cosa..

E' una frase che non ha senso. Italia pensa sempre a tutto.

Io quel match però lo vincerò Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 10:47

Joker non devo commuovere nessuno, non era certo il mio intento. Volevo mostrare che nonostante tutto sono sempre pronto a lottare, anche senza potermi muovere. Quanti l'avrebbero fatto? Meno della metà dei presenti in federazione.

E per il match? Beh spero di essere nel Main Event di Wrestlemania, per la prima volta in carriera. E magari contro di te.... Sarebbe la fine di un cerchio. Dal punto a punto.

#NOHIGHNOPARTY
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 12:03

The Joker ha scritto:
hai tirato avanti in questi mesi difendendo il titolo massimo HCW in circostanze poco onorevoli per tutti, te in primis

Sai, non posso fare a meno di sorridere quando sento, in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, proprio te fare la morale sul regno e le difese titolate di Highlander.

Non posso fare a meno di sorridere, pensando a come maturò il tuo tanto famoso "regno dei record"...

Shane ha scritto:
Chi sarà il prescelto del vostro team? C'è anche questa possibilità no?!

È evidente Shane... non hanno assoldato ad hoc un decrepito senza onore come Sharpshooter proprio alla vigilia di una tale proposta solo per caso...

Se, o meglio quando, Italia verrà sconfitto, Sharp incasserà il suo assegno e tornerà sul divano di casa a guardare la TV, il calcio, la Roma che le prende dalla Juventus, strozzandosi di patatine.

Questa è la funzione dei mercenari.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 12:48

The Highlander ha scritto:

E per il match? Beh spero di essere nel Main Event di Wrestlemania, per la prima volta in carriera. E magari contro di te.... Sarebbe la fine di un cerchio. Dal punto a punto.

Prima dovrai passare sul mio corpo Hot High...chi visse sperando...
Io devo essere nel main event di WM...è un obbligo e un dovere.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 13:40

Sting ha scritto:
Sai, non posso fare a meno di sorridere quando sento, in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, proprio te fare la morale sul regno e le difese titolate di Highlander.

Non posso fare a meno di sorridere, pensando a come maturò il tuo tanto famoso "regno dei record"...

Perchè scusa cosa ci vedi di irregolare? Quel regno dei record iniziò con un MITB sfruttato e finì con un MITB sfruttato...e in mezzo fu costellato da una serie clamorosa di mie vittorie pulite e nette, tra le quali spicca quella nel main event di WrestleMania più prestigioso di sempre in quello storico triple-threat con te e Mr.Italia...tutto perfettamente regolare. Auguro ad Highlander di ripetere le mie imprese, anche se probabilmente il suo regno - che per conto mio è durato fin troppo - è arrivato ormai alla sua conclusione. Tutto può ancora succedere, ma se devo scommettere sul nome di colui che a WrestleMania alzerà al cielo il titolo HCW, beh allora non ho dubbi...scommetto su di me Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 13:52

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
Sai, non posso fare a meno di sorridere quando sento, in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, ed in continuazione, proprio te fare la morale sul regno e le difese titolate di Highlander.

Non posso fare a meno di sorridere, pensando a come maturò il tuo tanto famoso "regno dei record"...

Perchè scusa cosa ci vedi di irregolare? Quel regno dei record iniziò con un MITB sfruttato e finì con un MITB sfruttato...e in mezzo fu costellato da una serie clamorosa di mie vittorie pulite e nette, tra le quali spicca quella nel main event di WrestleMania più prestigioso di sempre in quello storico triple-threat con te e Mr.Italia...tutto perfettamente regolare. Auguro ad Highlander di ripetere le mie imprese, anche se probabilmente il suo regno - che per conto mio è durato fin troppo - è arrivato ormai alla sua conclusione. Tutto può ancora succedere, ma se devo scommettere sul nome di colui che a WrestleMania alzerà al cielo il titolo HCW, beh allora non ho dubbi...scommetto su di me Twisted Evil

Fai pure il finto tonto... ma non dovrei ricordarti io che casualmente il record titolato è arrivato mentre eri GM... che qualche lasso di tempo tra una difesa e l'altra fu fin troppo generoso...e che sostanzialmente i due uomini più in forma e più pericolosi per quel regno non poterono più lottare per esso dopo WM... sostanzialmente le sfide per il tuo regno finirono lì.

Mah su, non ti inalberare... non ti voglio togliere nulla nè rivangare il passato, dico solo che chi è senza peccato scagli la prima pietra e tu e qualcun altro state facendo i santarellini e tirando qualche pietra di troppo, ultimamente.

Ognuno di noi ha qualche scheletro nell'armadio, High è fin troppo onesto perchè voi ne possiate infangare le imprese.

Ora torna a concentrarsi sul TCS, Joker... sai, sono io il problema del team, se non pensi tu alla guerra siamo tutti fottuti.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 14:15

Sono pronto a difendere il titolo.

Sono pronto a massacrare di nuovo il mio corpo appena ricucito e a rompermi le ossa appena ricalcificate. I fan meritano questo spettacolo e io devo farne parte, come protagonista.

Per gli altri che pensano a parlare tanto del mio regno titolato. Mi pare che un tempo la loro parola d'ordine era difendere il titolo in ogni modo e ad ogni costo.

Non ho mai fatto nulla per non meritarmelo, l'ho difeso in ogni maniera possibile. E quella maniera magari non sarà elegante, non sarà tecnicamente o stilisticamente perfetta, ma è pur sempre una maniera di difenderla..

#HOTHIGHGOTOWRESTLEMANIA
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 01:19

Mi ricorderò di seguire il tuo esempio High, lottando e difendendo il titolo come fai tu posso avvicinarmi all'infinito! Grazie per aver portato nella HCW questo nuovo stile di lotta, sei un qualcosa di superiore a tutti.

Ah esiste il ritiro per chi sta messo cosi male come te. Sting ha subito un attacco brutale. Si è lamentato? Ha fatto pesare la cosa a tutto lo Universe? No. E Highlander invece? Avevi un impegno alla Rumble e non lo hai rispettato, per me rimarrai sempre un campione di cartone.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 08:39

Questo perchè evidentemente non hai visto il filmato nella sua interezza.

Non conosci Highlander se esprimi tali concetti, se consigli il ritiro non hai capito con chi hai a che fare...

Ma non ti preoccupare, ora lo zio ti rimetterà in sesto e ti farà capire per bene come esaltare il pubblico ed esaltarsi da soli...

E ti insegnerà a bere birra insieme a zio Sting
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 09:57

In un modo o nell'altro nessuno è riuscito a strappare ad Hot High la cintura di campione assoluto...nessuno ne è stato capace ed in tanti hanno avuto l'occasione di farlo. DQ, Countout, Forfait non contano...importa solo che ancora è il campione ed è l'uomo da battere. Io sono qui x questo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 10:32

Tra l'altro tutto perchè cerco di dare il 100% e finisce che commetto qualcosa di estremo che mi fa perdere i sensi o che al giudice di gara non piace...

Credo di aver onorato la cintura come tanti altri prima di me, con ogni singola forza e capacità che mi sono state donate...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 10:43

The Highlander ha scritto:
Tra l'altro tutto perchè cerco di dare il 100% e finisce che commetto qualcosa di estremo che mi fa perdere i sensi o che al giudice di gara non piace...

Credo di aver onorato la cintura come tanti altri prima di me, con ogni singola forza e capacità che mi sono state donate...

Finche sarò GM io state certi che un campione che onora la cintura in questo modo e fa tanto parlare e discutere di se e del World Title sarà sempre ammirato ed apprezzato... nel caso dopo Wrestlemania non sarò più io ad occupare questa mansione... beh, dopo sono certo che alcuni avranno da farsi un bell'esame coscienza per aver contribuito a dare il potere alla persona sbagliata!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 12:14

Tante tante parole ma alla fine i fatti mi hanno portato a difenderla diverse volte alla mia maniera tra l'altro... ESTREMA
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeGio 05 Feb 2015, 10:13

Adesso hai trovato qualcuno con cui fare "poesia in movimento" nella casa dell'estremo...ci sono interpreti che con la tecnica e la spregiudicatezza sanno ben districarsi in questo campo...e l'hardcore series ne è un esempio.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 08:58

Non vedo l'ora... In altre federazioni hanno messo regole stupide... Qui il sangue fa ancora da padrone. Ed io ho bisogno di sangue
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 09:37

Accomodati Hot High...sarà un onore farti sanguinare ancora una volta...sei ancora in piedi, ma quasi ci lasciavi le penne dopo la nostra serie estrema...ti farò un favore e lo farò anche alla tua famiglia, sarà mia preoccupazione evitare di farti tornare sul ring, ma potrai sempre essere un esempio x i giovani.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 12:09

L'incontro potrebbe non per forza cadere dalla parte dell'estremo!!
Parlate di sangue, mazze, hardcore.... e credo se ne sia parlato anche troppo!
L'ultimo match Hardcore-tecnica tra me e Highlander è finito in parità!! Questa volta potrebbe prevalere solo la tecnica... e li staccherei il biglietto per Wrestlemania!!

E' una grande occasione per tutti, ma voglio chiudere il cerchio che ho costruito in questi mesi!! C'è un avversario in più? Non mi preoccupo!!! E' una chance che non voglio sprecare!! La storia!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 13:09

Ovviamente non possiamo dimenticare che anche tu sei della partita, Shane. Tu sei il più tecnico dei tre, ma in questa contesa ci sarà di menare le mani e sono certo che non te ne starai fermo a subire le nostre mazzate. Avremo spazio anche x la tecnica, ma il sangue sarà il protagonista assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 13:38

Il sangue non mi spaventa!
In questo momento ti senti il re dell'hardcore, dopo quella strana, e lasciami aggiungere fasulla, sfida contro Highlander..

Qui ci si gioca il titolo, tutto si annulla, e il main event di Wrestlemania è lì!! E nessuna guerra può cancellarlo!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitimeLun 09 Feb 2015, 10:25

Fasulla x chi non ha a cuore lo spettacolo, l'estremo e la cintura hardcore...x me e Hot High sono certo si trattava molto più di un'esibizione...infatti a momenti ci lasciava la carriera.
A Fast Lane si lotta x qualcosa di diverso, qualcosa di altrettanto importante, di più, sicuramente...ma quando c'è competizione reale nessuna sfida è anonima. Sarà una contesa dove ognuno di noi non lascerà nulla al caso...non ci vorrà solo la tecnica, non ci vorrà solo la violenza, bisognerà saper usare la testa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





But Highlander? Empty
MessaggioTitolo: Re: But Highlander?   But Highlander? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
But Highlander?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Highlander's Chronicles
» The Highlander: which side are you on?
» Highlander: sei sulla mia strada
» Sting & Highlander's Challenge
» Highlander:Alone in the Dark part VI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: