Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED

Andare in basso 
+4
Shane
RM Vit
Hulaker
Mr.Italia
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 09:36

Le telecamere inquadrano il dietro le quinte di TLC, è appena finito il Pure Match tra Francy e Sting, con l'ennesima sconfitta ai danni di un membro del Team TED e la celebrazione di Sting come nuovo Pure Champ!

Mr.Italia che stava seguendo il match da un monitor nel backstage si alza infuriato scaraventando il tavolo e il monitor a terra. Un intervistatore prova ad avvicinarsi al GM ma Hulaker che era nei paraggi e ha visto la scena lo blocca e gli dice che è meglio per lui se si fa indietro che non è il momento...

Nel frattempo Francy che ha appena terminato il suo match torna nel backstage e si ritrova faccia a faccia con Mr.Italia.
I due sono testa a testa e si guardano in segno di sfida.

Mr.Italia: "e così tu saresti il Best in The World? Non ho mai visto un Best in The World farsi pestare in quel modo..."
Francy: "Tu non mi sei mai piaciuto e mai….mi piacerai….tu sai che cosa ti aspetta…lo sai…"

l'aria è pesantissima... tutta l'arena si aspetta che uno dei due parta da un momento all'altro. Sta per scoppiare la rissa quando Hulaker interviene mettendosi in mezzo ai due membri del Team TED

Hulaker: "calma ragazzi, siamo più in corsa che mai. Stasera non è andata bene per nessuno. Ne io ne Mr.Italia siamo riusciti a vincere i nostri match e portare punti al team. Tu Francy hai fatto una buona prova ma sei stato sfortunato...

Arriva anche BSC chiaramente deluso dalla propria prestazione che si avvicina ad Hulaker che ricambia il saluto con una pacca sulla spalla

Hulaker: "Hey Big Sexy... ad un certo punto avevi il match in pugno ma si vede che stasera non era serata per nessuno di noi. Ci rifaremo, basta con questi musi lunghi. Questa sera ci servirà di lezione. Partire con un secco 5-0 forse ci ha tolto un po' di concentrazione, non ripeteremo lo stesso errore, sono certo che a partire dal prossimo evento ritroveremo quello spirito di squadra e quella determinazione che ci ha permesso di dominare a Survivor Series.

Arrivano anche Cav, Thor e Batista, ora il team TED è al completo...

Cav: "per forza non avevo le giuste motivazioni... io non volevo questo match, io avevo un conto in sospeso con Sock e non mi è stato permesso di affrontarlo.

Mr.Italia con un sorriso sarcastico: "probabilmente avete ragione voi. Io ho deciso la card, io ho fallito nell'assegnarvi questi compiti. Forse vi ho sopravvalutato o forse come dice Cav non vi ho permesso di combattere match che sentivate più vostri e questo non ci ha permesso di vincere e portare i punti a casa. Ma davvero fa differenza combattere contro uno o contro un altro? Davvero avete bisogno di motivazioni extra che non sia il futuro di questa federazione? Prendo atto di tutto. Non mi sento il leader di questo team ma forse, per il ruolo da GM che ricopro... questo ruolo ricade inevitabilmente su di me. Mi assumo la completa responsabilità quindi della disfatta di questa sera ma a partire dalla Royal Rumble queste situazioni non si verificheranno più. Questa competizione è fatta anche di strategie, strategie che stasera non abbiamo messo in atto. Avevamo un Batista in forma e lo abbiamo sistemato in un match per i tag team titles lasciandolo fuori dal TCS... errore mio, errore mio che ho pensato da GM... ora però inizio a fare sul serio... dalla Royal Rumble esisterà solo il TCS per me, per Cav, per Hulaker, per Batista, per Thor, per BSC e per Francy... per tutti noi.

Batista: "Ben detto, sono pronto a riscattarmi... dammi l'opportunità di riportare punti al nostro Team.

Cav: "non è una questione personale, lo dico solo per il bene del nostro Team... dammi Sock e vi garantisco che non fallirò... che porterò 3 punti a casa!!!

Tutti i membri sembrano essere rinvigoriti e aver ritrovato immediatamente la carica giusta.
Thor tirà fuori dal portafogli la carta di credito e dice...  "abbiamo perso stasera ma noi non ci abbattiamo, c'è un festa alla mia villa e abbiamo bisogno di tirarci su di morale... vamos alla fieeeestaaaa!!!"


Mentre tutto il gruppo si avvia Mr.Italia rimane indietro e Hulaker gli si avvicina: "Tu non vieni con noi? Dai abbiamo bisogno di divertirci un po'..."

Mr.Italia: "andate pure, io ho delle cose da sistemare. D'ora in avanti non possiamo più permetterci errori. Ho bisogno di lavorare da subito per far si che non accada più. Ho già un paio di mosse in mente... ci aggiorniamo domani.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 10:13

Bella festa...complimenti Thor! La villa era bellissima...x non dire altro! fiesta fiesta fiesta
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:20

E poi ero quello che perdeva e festeggiava! Quanto fate ridere...ho visto questo video più e più volte e ho notato che fareste meglio a chiudere la bocca per evitare pessime figure ma andiamo per gradi.

Finalmente come credevo e come ha ribadito anche Sting, Francy era l'ultima ruota nel carro, ci sono più speranze riposte in BSC che nella faccia da ciuco, pensa un pò!
Hul, tu perdere la chiami sfortuna? Sting è stato superiore, lo ha battuto, 1...2...3! Ah giusto, nessuno di voi ha sentito questi tre numeri a TLC, o meglio nessuno dei vostri ci è arrivato al 3 se non per essere schienati o sottomessi!

Cav non voleva questo match e non era motivato? Diamine, è una guerra, mi è stato detto che dovevo mettere da parte i miei interessi personali per abbracciare questa causa, mi è stato detto che non dovevo essere io a decidere il mio sfidante, chiunque avessi avuto davanti lo avrei dovuto battere perchè avrebbe portato punti al TCS, ma stiamo scherzando o fate davvero? Quindi cav per dare il meglio dovrà andare sempre contro il CAMPIONE DI COPPIA Sock? Ma state zitti su.

Ma ovviamente pensate a fare festa...sai cosa mi fa piacere...malauguratamente per tradimenti o volontà divina dovesse vincere, i titoli e le cariche dirigenziali nelle vostre mani durerebbero solo la notte di Wrestlemania per poi essere perse nell'Escalation della sera successiva e questo sapete perchè? Perchè non ne siete capaci.

E comunque tutto questo discorso fatto da Mr. Italia va letto cosi: Ho una squadra di gente presa a caso, gente scarsa, si necessita dei miei ABUSI DI POTERE per riportare un pò di parità. Bravo Italia, pensa al TCS e favorisci i tuoi ma anche cosi qualcosa ti andrà storto. Hul pochi mesi fa dicevi che si devono sempre avere dei piani B...e sai perchè si devono avere? Perchè si fallisce il piano A, quello di battere onestamente l'avversario. Noi ci riusciamo perchè siamo superiore in questa guerra...voi evidentemente no.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:33

Quanto mi invidi, quanto si nota il tuo desiderio incontrollabile di voler essere Mr.Italia!!!

Mi dispiace per te ma non sarai mai come me. Vuoi la carica da GM per un mese piccolino? Se vuoi ti faccio organizzare il King of Havoc e vediamo che sai fare, che ne dici? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:37

Perchè no, ho già in mente un paio di match niente male!

Ma aspetta, il KOH si organizza tramite le classifiche ufficiali della HCW, sei proprio un burlone! Non ci vuole molto a fare meglio di te se proprio dobbiamo essere sinceri...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:38

RM Vit ha scritto:
Perchè no, ho già in mente un paio di match niente male!

Ma aspetta, il KOH si organizza tramite le classifiche ufficiali della HCW, sei proprio un burlone! Non ci vuole molto a fare meglio di te se proprio dobbiamo essere sinceri...


Di solito... però il GM ha il POTERE di fare quel cazzo che vuole. Puoi organizzarlo come ti pare, che ne dici? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:45

Sicuramente lo organizzerei meglio di te!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:49

RM Vit ha scritto:
Sicuramente lo organizzerei meglio di te!


Se lo vuoi basta chiedere... come GM potrei concederti i miei poteri per un mese, potresti occuparti della gestione della card al mio posto mentre io mi concentro ad allenarmi solo ed esclusivamente per il KoH e il TCS della rumble!!!

Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:53

Non ti rispondo ne si ne no perchè non mi va di essere preso in giro da uno che ha bisogno del badante per non prendere a calci Francy. Se ritieni che ciò sia giusto, aspetto un tuo comunicato e sarò felice e fiero della carica che investirò altrimenti aspetterò qualche altro mese e me la prenderò da solo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 11:58

RM Vit ha scritto:
Non ti rispondo ne si ne no perchè non mi va di essere preso in giro da uno che ha bisogno del badante per non prendere a calci Francy. Se ritieni che ciò sia giusto, aspetto un tuo comunicato e sarò felice e fiero della carica

Ah quindi ti piacerebbe??? E INVECE NO, prendi il tuo desiderio di essere Mr.Italia e di avere il mio potere e ficcatelo nel culo :scemo:

Aspetterai qualche mese? Perché davvero tu pensi che TGO e Joker ti diano qualche carica? lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 12:02

Certo che mi piacerebbe, sarei uno stolto a dirti di no, non sono falso come te o come i tuoi amichetti. Io essere Mr. Italia? Neanche se mi pagano (vuoi pagarmi? Ci accordiamo eh!). Ho detto che con qualche mese intendo la fine della guerra? Bad job Mr. Italia, bad job.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 12:09

RM Vit ha scritto:
Certo che mi piacerebbe, sarei uno stolto a dirti di no, non sono falso come te o come i tuoi amichetti. Io essere Mr. Italia? Neanche se mi pagano (vuoi pagarmi? Ci accordiamo eh!). Ho detto che con qualche mese intendo la fine della guerra? Bad job Mr. Italia, bad job.

Ribadisco quello che ti ho detto dato che non ci arrivi.

Aspetterai qualche mese (TRADOTTO PER GLI STUPIDI = FINE DELLA GUERRA) ? Perché davvero tu pensi che TGO e Joker ti diano qualche carica? TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED 684603 TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED 684603 TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED 684603 TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED 684603

Tu pensi davvero che qualcuno ti darà mai questa carica? Per avere la gestione della federazione servono alcune capacità che non hai dimostrato ancora di avere. Serve autorità, saper avere il controllo di ogni situazione, saper gestire le situazioni più delicate, serve intelligenza, secondo te qualcuno si potrebbe permettere di affidarti una responsabilità del genere quando è palese che non ti sai nemmeno prendere cura di te stesso?

Ohhh bimbo come sei ingenuo... :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 12:13

Autorità, controllo su ogni situazione, gestione di situazioni delicate e intelligenza.

Aggettivi e parole che non fanno parte di Mr. Italia, che ci fai su quella poltrona? Abuso di potere non lo hai incluso, strano.
Tu sei autoritario? Credo ti rispetti solo il tuo badante perchè gli servi ancora come GM.
Controllo su ogni situazione? Hai detto proprio ora che non sei riuscito a controllare il team Ted e che non ti sei concentrato per bene, inoltre non credi che ci sia un wrestler ai margini della federazione che non viene utilizzato più nonostante il suo essere scarso? Qualcuno sta dicendo lorenz? E non dire che è andato via perchè non è stato comunicato niente, risparmiatela.
Gestione di situazioni delicate...ecco perchè stavi per attaccare Francy nello spogliatoio ed ecco perchè abusi del tuo potere, per questioni delicate ovviamente.
Intelligenza te ne manca tanta, semmai sai cosa sia.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 12:19

Vai Italia.... Cazzia un pò questo gruppo.. vi ho visto mollicci a TLC.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 12:24

RM Vit ha scritto:
Autorità, controllo su ogni situazione, gestione di situazioni delicate e intelligenza.

Aggettivi e parole che non fanno parte di Mr. Italia, che ci fai su quella poltrona? Abuso di potere non lo hai incluso, strano.
Tu sei autoritario? Credo ti rispetti solo il tuo badante perchè gli servi ancora come GM.
Controllo su ogni situazione? Hai detto proprio ora che non sei riuscito a controllare il team Ted e che non ti sei concentrato per bene, inoltre non credi che ci sia un wrestler ai margini della federazione che non viene utilizzato più nonostante il suo essere scarso? Qualcuno sta dicendo lorenz? E non dire che è andato via perchè non è stato comunicato niente, risparmiatela.
Gestione di situazioni delicate...ecco perchè stavi per attaccare Francy nello spogliatoio ed ecco perchè abusi del tuo potere, per questioni delicate ovviamente.
Intelligenza te ne manca tanta, semmai sai cosa sia.

Vedi, ancora una volta hai dimostrato che non ne saresti in grado. Devi saper distinguere il GM dal Wrestler... ma tu queste cose non le capisci.

Lorenz chi? Il giorno dell'annuncio di TED, quando ha "promosso" GM a Mr.Italia e Commissioner a Joker dormivi? Perché le nostre prime parole furono che chiunque voleva apparire negli show e diventare qualcuno doveva metterci del suo, non saremo di certo stati noi a stendere il tappeto rosso agli atleti. Se qualcuno non aveva voglia di combattere poteva starsene a casa così come sta accadendo a Lorenz che è si ancora ufficialmente un wrestler HCW ma il suo contratto e la sua busta paga sono "sospesi"!
Non parlare di cose che nemmeno conosci pivello...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 12:37

Chi ha la responsabilità di essere GM deve andare anche contro le sue volontà e tu ovviamente non lo stai facendo. O sei un GM serio o sei un wrestler serio e tu mi sa che non sei niente di queste due cose, tu non riesci a gestire le due cose con armonia e se ne sono accorti tutti, anche i tuoi compagni di giochi. Questa è la gestione di affari delicati e tu stai fallendo su tutta la linea, dimostrando che il GM non lo sai fare! Con i soldi son bravi tutti, con la gestione del roster si vede la differenza tra chi sa fare e chi no e tu...non sai fare! Ma non lo sto dicendo io, lo hai ammesso tu. Non riesci a organizzare cinque match per portare in vantaggio la tua squadra, figurati tutto il resto.

E comunque non dovevi stendere il tappeto rosso a lorenz ma almeno dovevi parlargli, si chiama GESTIONE DEI TALENTI, GESTIONE DEL ROSTER, lo sai vero? Ah no, la sua busta paga è nelle tue tasche a te va bene cosi.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 12:50

Forse sei l'unico a pensare che Mr.Italia non sia in grado di fare il GM.
Sono pochissimi coloro i quali possono rivestire questo incarico...e Italia è sicuramente uno di questi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 12:56

Ancora ti sei fregato da solo, dimostrando che saresti come GM tutto ciò che dici di disprezzare: uno che abusa del suo potere!!!

Caro mio bel coglione io non dovevo organizzare 5 match in modo che il mio team ne traesse vantaggio, la vittoria se la devono tutti quanti meritare.

Dai ti prego non fermarti, umiliarti è così bello e facile!!!

Sulla questione atleti senza busta paga attento, se è vero che uno stipendio risparmiato e' un aumento per Mr.Italia... Occhio, potresti essere il prossimo!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 13:01

Fallo pure, io combatto per il pubblico, non di certo per i soldi che mi da la federazione, non tu.

Sei stato tu che non dovevi impegnare Batista in un match di coppia per metterlo in un match per il TSC. Sottovaluti i titoli di coppia oppure Thor è inferiore alle tue aspettative?

Riconosci queste parole: "Probabilmente avete ragione voi. Io ho deciso la card, io ho fallito nell'assegnarvi questi compiti. Forse vi ho sopravvalutato o forse come dice Cav non vi ho permesso di combattere match che sentivate più vostri e questo non ci ha permesso di vincere e portare i punti a casa".

Se un giorno diventassi GM un abuso di potere per il mio primo match lo farei, e guarda caso ti riguarda anche Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 13:04

Vedi... Vuoi sempre più essere Mr.Italia!!! Ormai sei un caso disperato...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 13:11

Eh si, quasi da ricovero!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 13:50

Vedi Mr.Italia, comprendo il tuo cruccio. Combattiamo in nome dei due co-proprietari, ma nei fatti è a noi che le nostre squadre, e i nostri tifosi, guardano come leader e punti di riferimento assoluti. Pensavo che fosse per via dei nostri ruoli istituzionali, ma poi ho capito che non era (solo) questo. E' da noi che si aspettano tutto ed è da noi che si aspettano sempre che arrivi la svolta, il colpo di genio, la mossa vincente. E, se tutto va male, è a noi che vengono affibiate tutte le responsabilità. E' questo il meccanismo che mi disgusta, è questo che mi ha spinto ad abbandonare tutto, ad abbandonarmi, a sprigionare di nuovo il Caos e abbracciare l'oblio. Dammi retta, svuota la testa, liberati di tutto ciò, liberati di te stesso come ho fatto io, e forse non ne resterai fatalmente schiacciato.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 15:04

Mr.Italia ha scritto:


Mr.Italia: "andate pure, io ho delle cose da sistemare. D'ora in avanti non possiamo più permetterci errori. Ho bisogno di lavorare da subito per far si che non accada più. Ho già un paio di mosse in mente... ci aggiorniamo domani.

Ti confermi essere l'unico del tuo team dotato di materia grigia.
Purtroppo l'influenza del tuo ingombrante socio, il quale mal digerisce essere un numero 2, ti ha già portato a fare dei gravi errori... vedi accettare la mia clausola, che ti priva di un Wrestler di livello come Francy a favore del salvataggio del bambolotto amicone di Hul, per fargli un favore.

Il vostro problema è questo Italia, e sono convinto che tu lo abbia capito, ma non c'è nulla su cui tu possa lavorare per risolvere: voi siete ancora il team sulla carta più forte, ma potete esserlo anche sul campo e vincere solo con una precisa gerarchia che veda te al #1 e gli altri sotto, cosa che Hulaker ed il suo smisurato ego potrebbero accettare solo a parole, ma mai nei fatti.
Da una parte ci siete quindi voi con questo irrisolvibile rompicapo, dall'altro c'è la Night's Watch che ha deciso che questa guerra la vincerà.

Capirai da solo che a questo punto, essere i favoriti sulla carta, conta nulla.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 15:13

Non esistono favoriti, esiste solo una guerra da vincere con impegno e determinazione.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 15:22

Fondamentale in tutte le guerre è lo stratagemma.

Ciò che da valore alla guerra, è la vittoria.

Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'Amore.

Bacia gli occhi della tua donna se sono velati di lacrime.

Dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio.

Bacio: amore, fedeltà, amicizia, affetto, adorazione, dolcezza.

Ecco Italia, ho anticipato per un po' Hulaker, così lui può tornare ad infortunare BSC... questo è il massimo dell'appoggio che otterrai da lui: frasi da baci perugina.

Ora tu dirai come al solito che non ti frega della lealtà di nessuno e bla bla... d'accordo: preparati allora a perdere prima ancora della fine.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeSab 20 Dic 2014, 09:06

E' questo il miglior modo per ripartire ed andare avanti........alla Rumble ripartiremo da dove abbiamo iniziato.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeLun 22 Dic 2014, 15:59

Batista ha scritto:
E' questo il miglior modo per ripartire ed andare avanti........alla Rumble ripartiremo da dove abbiamo iniziato.....

Ben detto animale. Niente più errori... la Rumble è un passaggio fondamentale di questa guerra e non possiamo più permetterci di sbagliare.

Sting ha scritto:
Ti confermi essere l'unico del tuo team dotato di materia grigia.
Purtroppo l'influenza del tuo ingombrante socio, il quale mal digerisce essere un numero 2, ti ha già portato a fare dei gravi errori... vedi accettare la mia clausola, che ti priva di un Wrestler di livello come Francy a favore del salvataggio del bambolotto amicone di Hul, per fargli un favore.

Il vostro problema è questo Italia, e sono convinto che tu lo abbia capito, ma non c'è nulla su cui tu possa lavorare per risolvere: voi siete ancora il team sulla carta più forte, ma potete esserlo anche sul campo e vincere solo con una precisa gerarchia che veda te al #1 e gli altri sotto, cosa che Hulaker ed il suo smisurato ego potrebbero accettare solo a parole, ma mai nei fatti.
Da una parte ci siete quindi voi con questo irrisolvibile rompicapo, dall'altro c'è la Night's Watch che ha deciso che questa guerra la vincerà.

Capirai da solo che a questo punto, essere i favoriti sulla carta, conta nulla.


Il nostro problema è che a TLC ho lasciato che gli eventi si sviluppassero da soli... ho sbagliato a non mettere il mio zampino in ogni situazione. Ognuno ha il proprio compito, c'è chi si deve allenare duramente per salire sul ring e vincere e c'è chi deve far in modo che le cose procedano verso una determinata direzione. Ecco questo è il mio compito, compito che a TLC ho fallito portando il mio team alla sconfitta. Me ne assumo la responsabilità ma non ricapiterà. Sono già al lavoro per il prossimo step... la Royal Rumble.

Non mi importa se qualcuno rimarrà deluso dalle mie scelte, ciò che deciderò sarà solo per il bene del mio team.

Ho le idee molto chiare su quello che dovrà succedere... poi di certo non ho la bacchetta magica, ognuno dovrà metterci del suo per portare i punti a casa, perché alla fine sul ring ci andrà ognuno di loro.

Dici il falso quando dici che Francy è stato sacrificato. Nessuno gli ha imposto niente, tu hai alzato la posta in palio mettendolo a dura prova e lui da guerriero qual è ha accettato senza pensarci due volte. E' stata solo una sua decisione.
Come dicevo prima sicuramente ho sbagliato a non oppormi, perché sapevo benissimo che il rischio di vederlo fuori era alto... e non perché non lo ritenessi all'altezza della sfida, se avessi avuto la certezza di una sua sconfitta non lo avrei permesso ma perché contro aveva te Sting... e tu difficilmente sbagli un match con la posta in palio così alta.
Detto questo Francy sarà ancora utilissimo in questa guerra. Abbiamo già parlato e sa benissimo quello che va fatto ora.

TED si fida di me e io ho l'obbligo di prendermi cura del nostro team. Nulla sarà più lasciato al caso... nulla Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeLun 22 Dic 2014, 20:42

Io sacrificato? io non dipendo da nessuno se non da me stesso. Sting la Leggenda mi ha sfidato ed io ho accettato senza esitazione.
Posta in palio altissima, ma a me è piaciuto. Io sono un lottatore a sangue freddo e più me ne dai, io mi rialzerò sempre.
TLC mi ha estromesso da un match storico, ma le mie opportunità non finiscono qui....ho sempre un piano B e un asso nella manica.
Nessuno ha mai capito niente di Y2J, nemmeno tu Mr. Italia, nemmeno tu Hulaker, nessuno qua dentro.

Quest'anno....il 2015 continuerà nel mio segno perché voglio di più e l'avrò....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeLun 22 Dic 2014, 21:54

Mr.Italia ha scritto:
Nulla sarà più lasciato al caso... nulla Twisted Evil

Tu non lascerai nulla al caso, io lascerò TUTTO al caso...al caos, per meglio dire. Due concetti opposti i nostri, eppure, l'ho già detto, capisco la tua situazione Mr.Italia, la comprendo, la compatisco. Impossibile non rivedere in questa tua autoresponsabilizzazione, in questa assunzione, volente o nolente, della leadership, in queste tue reazioni post TLC, ciò che sono le mie reazioni e le mie parole post Series...è su noi due che i riflettori sono puntati, più che chiunque altro, lo sappiamo, inutile negarlo. Ti ho già dato qua sopra il mio consiglio...non ti resta che seguirlo. Stai andando nella direzione sbagliata, vuoi assumerti tu carico di tutto, vuoi essere tu ovunque, vuoi essere il punto di riferimento assoluto per alleati e rivali...ma finirai stritolato da ciò. Fidati, io lo so. Salvati, liberati di tutto questo, liberati soprattutto di te stesso, abbraccia l'Oblio, altrimenti tutto questo presto ti distruggerà. E in quel momento, ovviamente, io sarò lì ad approfittarne Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitimeMar 23 Dic 2014, 09:34

Nulla sfugge al mio controllo... nemmeno il tuo caos. Fai il finto duro ma hai una paura immensa di Hulaker, perché lui non lo hai mai sfidato, lui non lo hai mai battuto e se tu dovessi perdere questo match perderesti la faccia, perché dopo non potresti andare più in giro a dire "io sono il migliore... io sono il più grande".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Empty
MessaggioTitolo: Re: TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED   TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler
» Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT
» HCW Backstage Assault

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: