Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeLun 16 Feb 2015, 17:39

QUARTIER GENERALE DELLA HCW.
BACKSTAGE – ZONA TEAM TED


BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face 2406364-BackStageApp_11272012_0043


Le telecamere inquadrano il GM, attenzione c’è Mr. Italia lungo il corridoio e sta parlando al cellulare, non si capisce con chi o cosa stia dicendo. Improvvisamente però il suo sguardo muta e ripone il cellulare e si muove verso……….wow!!! Y2J, Francy Y2J è arrivato nello stage e si ferma trovandosi davanti il GM. Sguardo nero tra i due, zero sorrisi.

Mr.ITALIA: Fosse per me, ti avrei escluso…che dico, mai avrei osato permetterti di stare nel Team Ted. Sei l’ultima persona che vorrei avere tra le palle e sto accettando solamente perché Ted crede ciecamente in te da cinque anni. Anche se abbiamo sempre visto che razza di campione di palta sei.

FRANCY Y2J: Arriva al sodo non ho tempo da perdere con te….se devi dirmi qualcosa…fallo, non sono dell’umore questi giorni e tu lo sai.

I due sembrano pronti a sbranarsi ancora, Mr.Italia squadra Y2J.

Mr.ITALIA: Vedi bello…tu ora hai un incontro che definirlo tale è oscenità. Non fraintendermi, godrò nel vederti bruciato o fatto a pezzi, godrò come un bambino di fronte al suo giocattolo. Ma gli affari sono sempre stati affari per me capisci? Non ti ho inserito nel match dapprima, perché alla fine Joker ti ha voluto sfidare anche se non ne capisco il motivo, so già come finirà. Ma vedi, a me servono punti per il Torneo e Joker li ha messi in palio. Voglio vincere questa guerra capisci? Quindi mi servi anche tu….affari no? Se vinci….resterai vivo  forse darai un senso alla tua patetica carriera andando nel Main Event di Wrestlemania, regalando a me i MIEI punti. Ma se perdi…..e in parte ne godrò….rovinerai i miei piani ed io non posso permetterlo. Mi serve la tua vittoria carissimo pezzo di m….a. Vinci e servimi come devi (sorrisetto).

Di nuovo sguardi accesissimi. Y2J ha fatto cadere la sua valigia spogliatoio e stringe i pugni. Mr. Italia sorride.

Mr.ITALIA: Ecco, questa espressione voglio vedere per ottenere i miei punti, tu sarai il probabile ago della bilancia. Anche se hai perso…come un idiota al primo scoglio. Vinci caro Francy, è la tua ultima occasione per farti valere e non apparire come un perdente perenne. Ah e un’altra cosa….quando questa guerra sarà finita, a prescindere….nessuno vieta che io finalmente non ti metta le mani addosso, chiudendoti definitivamente quella bocca. Per mesi ho mandato giù dato che sei nella mia squadra, ma se solo provi….ha parlare….a provocare come ultimamente stai facendo, non ci sarà un 2015 per te. Mi hai capito pivello? (sorride).

E ora sembra proprio pronto lo scontro!!! Francy Y2J arriva naso a naso con Mr. Italia e non c’è nessuno per dividerli. Secondi interminabili, respiri affannati. Chi muoverà per primo le mani?

FRANCY Y2J: Per cinque anni ti ho puntato. Ti ho stampato un bersaglio sulla schiena….cinque anni pronto alla prima occasione buona per farti fuori. Dici bene, ti servo. Quindi ritira quel ghigno dalla faccia prima che possa ripensarci. Tieni molto a questa guerra e forse Ted ha capito che sono l’unico vero Campione del suo Team, che ha da sempre le palle per combattere. Pivello detto poi….da uno che è stato messo al tappeto da Vit la mezza sega, dico bene? Una mezza sega che ti ha messo giù….ONE….TWO….THREE….

Mr.Italia sembra aver perso la pazienza. Francy invece sorride. Questi due non sono mai andati d’accordo e forse mai andranno. Di nuovo naso contro naso.

FRANCY Y2J: Ecco….fai tanto la voce grossa, proclami…ma la realtà dei fatti è che ti servo, patetico non trovi? Quasi a supplicarmi di battere Joker. Io salirò sul ring con lui, circondato da quella gabbia…e farò ciò che va fatto,farò ciò che nemmeno tu sei mai stato in grado di fare. Ma ti faccio una promessa. Voglio che mi ascolti…..molto attentamente. Quando questa guerra sarà finita….io verrò a cercarti. Mi prenderò anche la tua vita e la renderò un vero inferno. Gli onori saranno finiti. Il suo sedere cadrà a terra….goditi il tempo che ti resta….e ricordalo…ricordalo sempre….sei il mio bersaglio….ci vediamo a Fast Lane….

Incredibile!!! Y2J minaccia letteralmente il GM. Francy si toglie dai paraggi e Mr.Italia resta lì ad osservare coi pugni serrati. Si nota chiaramente la sua rabbia ed infine, anche lui sorride. Annuisce. Come sempre non cede totalmente ad una minaccia. Ma che realmente dopo Wrestlemania Francy manterrà la promessa? Sempre che ci arrivi…a Wrestlemania….

OFF: Idea Mr.Italia Smile ...scritto mio.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeMar 17 Feb 2015, 10:20

Mr.Italia rimane immobile nel backstage guardando con sguardo soddisfatto Francy allontanarsi, quando all'improvviso sbuca TED MCHAVOC che sta farneticando delle parole incomprensibili.
Ted si ferma davanti a Mr.Italia


TED: la senti? Mad
Mr.Italia: Cosa?
TED: C'è puzza di zingari, puzza di vermi!!! Non starò in questo edificio più del necessario, bisogna assolutamente rimuovere i vermi da questo posto. Loro sono i parassiti... la mia squadra si occuperà della disinfestazione: rimuoveteli in fretta!!!

Ted fa per andarsene ma si ferma e torna indietro...

TED: Ti ho visto discutere con Francy, c'è qualche problema? Non mi sembra proprio il caso di creare tensioni nel team prima di un evento così importante.

Mr.Italia: Vedi Ted, io mi fido di ogni singolo alleato, di ogni singolo membro del tuo team... ma non di lui. Lui è imprevedibile, è una mina vagante... uno in grado di fare prestazioni da Superstar e un secondo dopo di fare la figura del poppante. Lui mi odia. Da quando ha messo piede qui dentro muore dalla voglia di mettermi le mani addosso, cosa che in questi anni non è stato mai capace di fare. Lui sa, che se perderemo questa guerra non avrà mai questa occasione, perché probabilmente non ci sarà un domani per me qui in HCW... e probabilmente nemmeno per lui. Quando vede Mr.Italia impazzisce. E' riuscito persino a dire che RM Vit mi ha battuto, cosa che non è mai successa. Questo significa solo una cosa: è ossessionato da me!
Quindi mi stai chiedendo perché ho discusso con lui? Mi stai chiedendo che cosa ho fatto? Gli ho dato un motivo in più per non fallire, un motivo in più per vincere il suo match a Fast Lane. Ora sa che per realizzare il suo desiderio, cioè battersi con me... ha una sola cosa da fare: battere Joker e vincere il TCS!


TED:
geniale...
Mr.Italia: lo so, sono il migliore... e i bimbi vanno incentivati.

Ted fischiettando se na va e lascia l'arena...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeMar 17 Feb 2015, 13:42

Mr.Italia il motivatore, l'ho già detto, è un personaggio che non funziona. Come vedi Francy è una scheggia impazzita, ormai gli sono entrato in testa, tutte le vostre precedenti strategie sono andate a donne di facili costumi perchè io ho creato per lui una trappola senza via d'uscita, io ho introdotto il Caos in lui e nel team TED. L'ho colpito in ciò che di più caro ha, nella sua vita, e questo va oltre il wrestling, oltre i punti per il TCS, oltre il main event di WrestleMania. Così come tra le fiamme dell'Inferno match della Rumble, quello che accadrà tra quelle sbarre elettrificate trascenderà le dimensioni di tempo e di spazio per diventare qualcosa di più: un sacrificio esemplare.

Non temere Italia, non serviva questa ulteriore dimostrazione che per voi Francy Y2J è solo carne da macello...posso solo dirti che da tale lo tratterò Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeMar 17 Feb 2015, 14:55

Mr.Italia che fa sesso con se stesso...nulla di nuovo.
Francy Y2J che si mettere i piedi in testa da Mr.Italia...nulla di nuovo.
Per fortuna c'è anche Joker, il vero protagonista di questo patetico duetto.
L'unica parola è TEAM CHALLENGE SERIES...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeMar 17 Feb 2015, 15:14

The Great One ha scritto:
Mr.Italia che fa sesso con se stesso...nulla di nuovo.
Passano gli anni ma le cose non cambiano...

Mr.Italia ha scritto:
DIARIO: Giorno 2 - ore 14:37

Oggi ho visto TGO. Non era realmente lui ma è come l'ho ribattezzato io.

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Tumblr_md6d1ggGXu1rh1x59o1_400

Lui è Rudy, un paziente di Briarcliff che soffre di masturbazione cronica, così come TGO quando parla di Joker.

TGO che fa sesso con se stesso pensando a Joker... nulla di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeMar 17 Feb 2015, 16:51

The Joker ha scritto:
Mr.Italia il motivatore, l'ho già detto, è un personaggio che non funziona.
Mr.Italia lo stratega direi... e fidati, è un personaggio che funziona benissimo Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeMer 18 Feb 2015, 15:51

Piano Mr.Italia, se ti baci troppo rischi di consumarti...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeMer 18 Feb 2015, 16:43

Continua a segarti pensando a Joker... Ti è rimasto solo quello...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeGio 19 Feb 2015, 13:31

Mr.Italia sa bene cosa è necessario fare x il bene della squadra...non come qualcun altro leader che va in pallone e si nasconde alla prima difficoltà. Motivare Francy è doveroso...noi crediamo in lui, è bene che anche lui sia il primo a credere in se stesso perché solo così diventerà un grande campione e potrà scalare montagne impervie come Joker.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeVen 20 Feb 2015, 15:08

Per il "suo" bene...della squadra non ha interesse, l'importante è che tenga protetta le sue chiappe. Non sarà un problemi scaricare le colpe su gli altri o autoelogiarsi per essere stato un bravo comandante. Il finale del TCS è molto prevedibile, che si vinca o che si perda.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitimeVen 20 Feb 2015, 16:51

Domenica notte a Fast Lane non ci sarà strategia o motivazione che tenga, nulla potrà interferire e fermare l'estremo sacrificio...tutte le vostre parole rimarranno fuori dalla gabbia elettrificata...e per somma sfortuna di Francy Y2J, l'unica cosa che rimarrà là dentro con lui sarò io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Empty
MessaggioTitolo: Re: BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face   BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BACKSTAGE: Zona Team Ted - Face to Face
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TLC: dietro le quinte - Backstage Team TED
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012
» HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy
» Il Dopo Escalation...TGO & ANGLE: FACE TO FACE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: