Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lettera aperta di STING al "Team TGO"

Andare in basso 
+7
The Great One
Hulaker
Shane
The Joker
Mr.Italia
TheSock92
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 16:38

Caro "Team TGO"...

Mi pare evidente che continuare ad accusarsi reciprocamente non porterà a nessun risultato.
Bene, "smettila tu di accusare" direte voi... no, non va bene nemmeno questo, perché per un mese non ho parlato ed i risultati si sono visti tutti alla RR.

Le tanto sgradite critiche mie e di altri hanno tenuto tutti sulla corda a TLC e guarda caso in quel contesto abbiamo dominato.

Secondariamente, non parlare e posticipare rancori irrisolti non permetterebbe di dare il massimo per le ultime 3 giornate di TCS, a partire dalla prossima decisiva a Fast Lane (n.d.S. che nome del cazzo).

La situazione è questa: le mie critiche sono solo la punta dell'Iceberg di una situazione losca e poco chiara, una nuvola nera che aleggia su questo Team fin dalla sua formazione: il ruolo, il comportamento, l'atteggiamento del nostro sommo "leader" TGO.

Per quanto riguarda Fast Lane, sappiamo già che Shane non sarà della partita, in quanto andrà a giocarsi il World Title... occasione alla quale fa bene a non rinunciare, visto che il nostro "leader" lo ha gentilmente invitato a fottersi.

Meno uno dunque.

Oltre a Shane, il nostro "leader" (che per un mese se ne è sbattuto di tutto e tutti ed ha attaccato un nostro stesso compagno di squadra per conquistare il World Title, ed ora rinfaccia agli altri di pensare solo ai titoli) ha invitato a fottersi anche il sottoscritto...
Ora. Io non ho problemi a rimanere fuori dalla TCS a Fast Lane, se adeguatamente sostituito da un mio compagno... ma voglio che questa sia una scelta conclamata, una decisione tattica, un volere condiviso e non un capriccio o una incapacità del nostro "Leader".

Tuttavia, a prescindere da Fast Lane, se TGO desidera che il sottoscritto Sting, Pure Champion, Mr. MITB, Guardiano della HCW continui a lottare per il Team per il prosieguo del TCS, ecco le mie rinnovate condizioni:

- Al fine di fugare ogni dubbio sulla natura della squadra, la quale è nata a protezione della HCW e non di interessi personali, verrà tolta ogni personalizzazione ed il Team verrà rinominato da Team TGO a Team HCW
- Una volta vinto il TCS, The Great One diventerà unico proprietario della Federazione e per evitare ogni conflitto di interessi, lo stesso TGO si impegna a non assumere alcuna carica amministrativa (GM, Commisioner o altro) dopo Wrestlemania, a non assegnarsi d'ufficio alcun titolo HCW che verrà conquistato congiuntamente alla vittoria nel TCS ed a non partecipare in alcun modo ad incontri per l'assegnazione del World Title.
- In caso di vittoria del Team TED, sappiamo già che il ruolo di GM verrà mantenuto da Mr.Italia... ma cosa succederà in caso di vittoria del nostro team? Non si lotta per l'incertezza: il "leader" TGO si impegna ad intavolare la ricerca del candidato GM e a discuterne con gli appartenenti al team entro e non oltre la fine della 4° giornata di TCS, ovvero in tempo per lottare nel gran finale con le idee chiare.


Queste le mie, credo, semplici e ragionevoli richieste.

Siccome non voglio sembrare un volta gabbana, non chiedo decisioni affrettate, l'importante è la vittoria nella guerra ed ora la concentrazione deve essere su Fast Lane... quindi l'eventuale firma di questo documento avverrà nel primo Escalation Post Fast Lane.

Se TGO si impegna e firmerà questo documento davanti a tutti, avrà la mia parola e la mia lealtà da qui e per tutto il corso del TCS.
Altrimenti, se rifiuterà... ci sarà un altrimenti.

Invito chiunque sia d'accordo con me ad appoggiare la mia richiesta.

Firmato: Lettera aperta di STING al "Team TGO" 2010-05_tsting-connection004
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 18:10

Tweet di Sock: I agree #teamHCW
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 18:14

Una vera e propria rivolta. Una sorta di petizione per metterti con le spalle al muro TGO. Accetta la mia proposta per il nostro match e fai vedere a questi ribelli chi comanda!!!

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 20:45

Bah, visto che è una lettera che non c'entra niente con la squadra e non contribuisce in alcun modo al bene della stessa, una lettera "ad personam" che non porta punti per il TCS e che serve solo a alimentare polemiche inutili e a soddisfare stupidi capricci, io lascio completamente la parola, com'è giusto, al diretto interessato TGO. Non m'importa di come si chiami questo team e non mi importa di discutere ora ciò che succederà dopo la fine del TCS perchè, come ho sempre detto, non è questo il momento per farlo. Ci sarà tempo in abbondanza per queste questioni, ma ora sono solo un'inutile perdita di tempo.

Per tanto, io non appoggio un c***o e non firmo un c***o.

Un Giuramento è già fin troppo con te, Sting...

Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 22:20

Ovviamente queto manoscritto è stato scritto a 4 mani.... Io sono dentro e sottoscrivo tutto quello che è stato detto precedentemente e appunto messo nero su bianco!!

Era dovuta una cosa del genere, anzi d'obbligo!!

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 14:21

... il diretto interessato latita.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 14:24

Nessun accordo, solo la promessa di ben operare dopo la vittoria e di lasciare tutto il roster contento. X ora bisogna vincere...ecco, ti rispondo io x il CAPO TGO.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 16:09

Shane ha scritto:
... il diretto interessato latita.....

e la tua firma dov'è?
Per chi latita dovresti preoccuparti di colui che ha il titolo del mondo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 16:31

Sting hai perso tempo a scrivere questa lettera.
Shane si è assunto le proprie responsabilità pensando al World Title piuttosto che al TCS ed è lui che deve rispondere alla HCW e guarda caso andrò contro il tuo amichetto Hot High. Eppure tempo fa mi dicevi che dovevo lasciar perdere e pensare al TCS xchè cmq Hot High è uno di noi...strano che ora tu non dica niente su questo argomento.
Sei disattento, "io" ho sempre parlato di Team HCW e appena comprato le azioni della federazione, ho detto che in caso di vittoria non avrei assunto un ruolo dirigenziale.
Le tue richieste fanno acqua da tutte le parti e cosa più importante...siamo tutti sulla stessa barca e non puoi permetterti di avanzare richieste. Una volta saliti non si può tornare indietro e se ora vuoi rivedere la tua posizione...allora salta giù e nuota fino a riva...e come ho detto a Shane...FOTTITI!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 16:44

The Great One ha scritto:
Sting hai perso tempo a scrivere questa lettera.
Shane si è assunto le proprie responsabilità pensando al World Title piuttosto che al TCS ed è lui che deve rispondere alla HCW e guarda caso andrò contro il tuo amichetto Hot High. Eppure tempo fa mi dicevi che dovevo lasciar perdere e pensare al TCS xchè cmq Hot High è uno di noi...strano che ora tu non dica niente su questo argomento.
Sei disattento, "io" ho sempre parlato di Team HCW e appena comprato le azioni della federazione, ho detto che in caso di vittoria non avrei assunto un ruolo dirigenziale.
Le tue richieste fanno acqua da tutte le parti e cosa più importante...siamo tutti sulla stessa barca e non puoi permetterti di avanzare richieste. Una volta saliti non si può tornare indietro e se ora vuoi rivedere la tua posizione...allora salta giù e nuota fino a riva...e come ho detto a Shane...FOTTITI!

Passerò sopra i tuoi bambineschi insulti affinché si possa dire che c'è almeno un adulto in questa discussione.

Mi pare comunque che i margini per trovare l'accordo sia più che ampi, no? In pratica, mi stai dicendo che le 3 cose che ti ho chiesto tu hai già detto di volerle fare... Dunque non avrai problemi a mettere tutto nero su bianco, a dare formalmente la tua parola nell'Escalation post Fast Lane, giusto?
In fin dei conti "tu" lo hai già detto.

Ti invito a non lasciarti andare ad altri sfoghi infantili... come ti ho già detto, sei fortunato, forse un altro dopo un tale atteggiamento prenderebbe la palla e tornerebbe a casa, ma non io... Ho dato la mia parola, a Fast Lane la mia lealtà non sarà in dubbio e lotteremo tutti sotto lo stesso vessillo.
Avrai tempo fino all'escalation successivo al PPV per prendere la tua decisione definitiva o cambiare idea...

In attesa di sentire gli altri, siamo già in tre, io, Shane e Sock a richiederti questo piccolo sforzo... pensi davvero di poter combattere la guerra con 3 uomini in meno?

Rifletti bene, TGO...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 16:45

Non sai più che pesci prendere eh!!! Ti sta crollando il mondo addosso!!! Purtroppo il dado è tratto... Fai finta di non vedere, o non siamo solo io e Sting quelli che hanno avallato questa cosa... Stai molto attento... Perché ancora c'è chi non parla, ma è d'accordo con noi!!!

Stiamo per assistere ad un autogol di proporzioni immane?!?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 19:02

Non mi interessa del tuo ultimatum Sting. Non ho bisogno di riflettere e puoi continuare quanto vuoi, c'è una guerra in atto e non perderò ulteriore tempo a sentire i tuoi capricci. La risposta l'hai avuta, per rivolte, piagnistei e cavolate varie puoi sempre comprati le azioni di Ted in modo da gestire l'altro 50% della fed....FOTTITI!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 20:36

Sappiamo già che se malauguratamente dovessimo perdere la federazione finirà con il fallire miseramente, visto che alla guida c'è chi non sa gestire neanche un gruppetto di 8 persone..........ma questo non succede visto che saremo noi a vincere!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 21:34

The Great One ha scritto:
Non mi interessa del tuo ultimatum Sting. Non ho bisogno di riflettere e puoi continuare quanto vuoi, c'è una guerra in atto e non perderò ulteriore tempo a sentire i tuoi capricci. La risposta l'hai avuta, per rivolte, piagnistei e cavolate varie puoi sempre comprati le azioni di Ted in modo da gestire l'altro 50% della fed....FOTTITI!

No, la risposta non l'ho avuta.
O stai dicendo a me, a Shane ed a Sock che la risposta è "NO, non darò la mia parole su quelle questioni" ?

Perchè se stai dicendo questo... cambiano molte, moltissime cose.

E Apex cosa ne pensa? Vit? Non è questo il momento per non esporsi...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 21:55

Sting ha scritto:
E Apex cosa ne pensa?

Non ero ancora sicuro su cosa pensare, ma adesso ho deciso. Sting.................................sono con te.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 22:11

The Apex Predator ha scritto:
Sting ha scritto:
E Apex cosa ne pensa?

Non ero ancora sicuro su cosa pensare, ma adesso ho deciso. Sting.................................sono con te.

...and then there were four...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 23:42

Ahia... Non siamo in 2 allora!!! Non ci sono solo 2 rompipalle allora?!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeSab 31 Gen 2015, 09:38

TGO deve capire che io non sono CONTRO di lui, io CON lui.
Io questa guerra la voglio vincere, come lui... ma è inutile nascondersi, abbiamo un problema.
Proprio perchè sono CON lui non sto cercando di sabotarlo, gli sto tendendo un'ancora di salvezza... il team ti si sta sgretolando tra le mani, TGO, ed io ti sto dando l'occasione di ricompattarlo.
Questo non è un esercito militare nel quale puoi pretendere di atteggiarti a Sergente di ferro, dire "Una volta saliti non si può tornare indietro" e "ordinarci" di eseguire gli ordini, non funziona così.

In molti iniziamo a dubitare che per te la priorità sia TGO, TGO e TGO, non il team, non l'HCW.

Smentiscimi.
Smentiscici.

Oppure preferisci perderci tutti? Siamo già in 4, 5 considerando Highlander, in un team di 8 persone che ha già perso Tiz. Hai letto il regolamento del match finale? Pensi che possiate bastare solo tu e Joker?

Ti sto tendendo la mano, qui, TGO...
Firma quel documento... non è un grosso sforzo per te.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 15:51

TGO questi prima sposano la tua causa, poi ti remano contro volendo dettare delle regole.

Quali altri garanzie ti servono Sting? Stai chiedendo tutte cose che TGO in un modo o nell'altro aveva già detto. Non ti basta la sua parola? Non ti fidi di lui? Eppure lui prendendoti dalla SUA parte nel SUO team ti ha concesso molto fiducia...

Dai TGO non temere... a Fast Lane ti batto così ti levi sto rompi coglioni dalle palle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 13:20

Magari per una volta potrei ascoltare il tuo suggerimento Mr.Italia...

Sting predichi bene ma razzoli male.
L'unico che vuole fare il sergente di ferro sei tu mio caro che non sai fare gruppo e hai paura...hai paura di perdere...hai paura di fallire...hai paura che i tuoi soli sforzi non bastino...e questo xchè sei sempre stato un lupo solitario.
Mi stai tendendo la mano? Per gettarmi in acqua mentre tu risali e ti metti al comando?
Fatica sprecata Sting.
Assumiti le tue responsabilità, prendi quel foglio di carta e strappalo, xchè non avrai MAI la firma.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 13:47

Mr.Italia ha scritto:

Quali altri garanzie ti servono Sting? Stai chiedendo tutte cose che TGO in un modo o nell'altro aveva già detto. Non ti basta la sua parola? Non ti fidi di lui? Eppure lui prendendoti dalla SUA parte nel SUO team ti ha concesso molto fiducia...

Non mi sono MAI fidato di lui.
Lui lo sa bene ed io non l'ho mai nascosto... ma se prima potevo provare a farmi bastare la sua parole, se prima potevo provare a fidarmi di lui perchè quando mi sono unito a lui sembrava potessimo mettere da parte le divergenze per un fine comune... ora non posso più.
Le sue azioni stanno smentendo la sua parola.

The Great One ha scritto:
Magari per una volta potrei ascoltare il tuo suggerimento Mr.Italia...

Sting predichi bene ma razzoli male.
L'unico che vuole fare il sergente di ferro sei tu mio caro che non sai fare gruppo e hai paura...hai paura di perdere...hai paura di fallire...hai paura che i tuoi soli sforzi non bastino...e questo xchè sei sempre stato un lupo solitario.
Mi stai tendendo la mano? Per gettarmi in acqua mentre tu risali e ti metti al comando?
Fatica sprecata Sting.
Assumiti le tue responsabilità, prendi quel foglio di carta e strappalo, xchè non avrai MAI la firma.

Hai ragione, sono sempre stato uno che camminava da solo e non mi fido.
Come ho già detto ad Italia... sarà un difetto, ma ho bisogno di garanzie. Ne ho bisogno io, ne ha bisogno l'HCW, ne hanno bisogno i fans.

In fondo, perchè ti impunti così tanto? Lo sai bene che questo foglio avrebbe un valore simbolico... se come dici, tu quelle cose le pensi già, non avresti nulla da perdere... anzi: ti dimostreresti uomo migliore.
Ma se la tua parola è che io ti voglia soppiantare, se mi vedi come un cancro interno al team, se temi magari che io sia una spia per conto di Italia... sbagli: lo hai detto tu stesso, sono abituato a stare da solo, non ho interesse per il comando, non vedo l'ora che la guerra sia vinta per tornare a starmene da solo...e se vuoi io non ho problemi a mettere la firma su tutto questo.
Anche perchè in questo team, un vero leader, è impossibile stabilirlo.

Non sprecare questa occasione TGO... non essere così ottuso e testardo. Se pensi che io ti stia chiedendo troppo, se pensi che io sia troppo esigente e mi stia approfittando di te, cercando di farti passare per il più debole, ecco cosa ti dico: se in cambio della firma su quelle condizioni vuoi qualcosa da me, non hai che da chiedere.

Se vuoi qualcosa in cambio da te, se vuoi che anche io metta qualcosa di mio sul piatto, se vuoi un gesto da parte mia, affinchè non sia solo tu ad ingoiare il tuo orgoglio e il boccone amaro, sono tutto orecchi.

Chiedi e ti sarà dato.

Uno scambio equo, una rassicurazione reciproca... un unico Team, le nostre forze unite e la vittoria in tasca. Puoi ottenere tutto questo, TGO.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 15:12

Chiedi e ti sarà dato.

Quindi siamo arrivati a questo.
Sai cosa ti chiedo Sting? Ti chiedo di proseguire per la tua strada e a breve tutto sarà chiaro. Magari ti pugnalerò ancora una volta. Magari sarai tu a pugnalarmi. Ma chi davvero sarà a perderci è l'HCW.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 15:17

The Great One ha scritto:
Chiedi e ti sarà dato.

Quindi siamo arrivati a questo.
Sai cosa ti chiedo Sting? Ti chiedo di proseguire per la tua strada e a breve tutto sarà chiaro. Magari ti pugnalerò ancora una volta. Magari sarai tu a pugnalarmi. Ma chi davvero sarà a perderci è l'HCW.

Siamo arrivati a questo perchè non vuoi ascoltare.
Lo ripeto: chiedi qualcosa in cambio ed io accetterò... qualsiasi cosa.
Tu dammi le mie rassicurazioni, le rassicurazioni che servono alla HCW, ed io acceterò qualsiasi genere di pegno nei tuoi confronti.

Hai solo da guadagnarci TGO.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 15:37

Sei sicuro Sting?...Potresti pentirtene...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 01:15

#WeWantMITB
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 08:45

Ah ovviamente ho firmato la petizione, ma era una cosa ovvia.

Firmata con il sangue...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 13:00

Sting, ti stai pentendo di non avermi finito a Wrestlemania, vero?
Magari ti potrei chiedere di annullare quel contratto in modo da poterti affrontare nuovamente...e invece no, sono un uomo di parola, e voglio che quella cicatrice ti rimanga per tutta la vita così che quando ti passerai la mano sul petto capirai di aver fatto un grande errore nel non finirmi...

Potrei chiederti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettera aperta di STING al "Team TGO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta di STING al "Team TGO"   Lettera aperta di STING al "Team TGO" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera aperta di STING al "Team TGO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mixed Tag Team Match : The Sharpshooter & Lita Vs. Sting & ???
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» 6-Men Tag Team No Disqualification Match The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75): Report
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler
» Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: