Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 16:09

Hot High...inutile che io stia qui a perdere ulteriormente tempo a parlare di quanto non mi sia piaciuto il tuo regno da campione HCW e di quanto non abbia gradito la tua presenza e il tuo apporto nullo nel team TGO/HCW. Lo sai già. Non pretendo di farne un problema di squadra, perchè questo è giustamente solo un problema tra me e te. Quello che mi da fastidio è che qualcuno salga immeritatamente sul carro del vincitore, sul MIO carro. Quello che mi da fastidio è che qualcuno si trovi immeritatamente nel MIO main event di WrestleMania. Quello che mi da fastidio, soprattutto, è che qualcuno possa immeritatamente  detenere il MIO titolo e per di più osare di battere il MIO record di detenzione di quel titolo. In questi mesi mi hai sempre volutamente evitato, ma adesso non potrai più farlo. Adesso siamo ad un passo da WrestleMania ed è il momento che io, in quanto Commissioner e principale portavoce del Team TGO/HCW, prenda una posizione ufficiale sulla questione. Preparati perchè non solo di dirò in faccia quello che penso esattamente di te, ma ho anche intenzione di farti una proposta scioccante in vista dello Showcase Of Immortals, qualcosa di assolutamente senza precedenti e che sconvolgerà non solo tutto lo spogliatoio, ma l'intero Universo HCW...una proposta che cambierà ogni cosa e che, se sei l'uomo che dici di essere, non potrai rifiutare!!!

Lunedì notte...Super Sunday Escalation...The Highalander e The Joker...FACCIA A FACCIA AL CENTRO DEL RING...ti aspetto!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 16:14

Vuoi un faccia a faccia?

Pensi di riuscire a stare nello stesso ring di Highlander senza dover pagare un tributo di sangue?

Ho fatto il mio percorso. Si può dire tutto, ma in una maniera o nel'altra ho fatto discutere tutti.
Chiunque ha voluto dire la sua sul mio regno, questo significa una cosa sola e rispolvera una vecchia frase che diceva sempre mio padre...

"BENE O MALE, L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI"

Accetto la tua proposta. JOKER E HOT HIGH A CENTRO RING...Non posso chiedere di meglio.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 16:34

mmm non so perché, ma credo che qualcuno abbia dimenticato di recapitare il mio invito.
Se c'è qualcuno che può decidere del Main Event di WM quello è il sottoscritto...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 16:44

Sting ha scritto:
mmm non so perché, ma credo che qualcuno abbia dimenticato di recapitare il mio invito.
Se c'è qualcuno che può decidere del Main Event di WM quello è il sottoscritto...

Non sei invitato Sting...conosco bene la situazione, ma nulla della tua title-shot sarà modificato, puoi star tranquillo e concentrarti su Mr.Italia. A WM avrai il tuo main event.

Questo è qualcosa che riguarda soltanto me e Highlander...e lui sa cavarsela anche senza che come al solito il fratello/amico/maestro di turno intervenga in sua protezione per salvargli il culo. Anche se tutti lo trattate come un bimbo, o peggio come un minorato mentale, Highlander è un uomo che sa cavarsela da solo...e da uomo, mi aspetto che per la prima volta in questa guerra si presenti al centro del ring per un faccia a faccia diretto con me dove tutto, e per tutto intendo TUTTO, potrà accadere!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 16:51

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
mmm non so perché, ma credo che qualcuno abbia dimenticato di recapitare il mio invito.
Se c'è qualcuno che può decidere del Main Event di WM quello è il sottoscritto...

Non sei invitato Sting...conosco bene la situazione, ma nulla della tua title-shot sarà modificato, puoi star tranquillo e concentrarti su Mr.Italia. A WM avrai il tuo main event.

Questo è qualcosa che riguarda soltanto me e Highlander...e lui sa cavarsela anche senza che come al solito il fratello/amico/maestro di turno intervenga in sua protezione per salvargli il culo. Anche se tutti lo trattate come un bimbo, o peggio come un minorato mentale, Highlander è un uomo che sa cavarsela da solo...e da uomo, mi aspetto che per la prima volta in questa guerra si presenti al centro del ring per un faccia a faccia diretto con me dove tutto, e per tutto intendo TUTTO, potrà accadere!!! Twisted Evil

A dire la verità io ero più che altro preoccupato per l'incolumità del mio partner, compagno di Team, invidioso dei miei successi, e comune protettore della barriera a difesa della HCW... Temo per la TUA incolumità Joker, sei tu il mio Bimbo ora.

Ma ti prego, non confondere le acque... non c'è nessuna Title Shot per me... c'è un incontro titolato garantito quando voglio, dove voglio, come voglio e credimi, c'è una bella differenza.
Per questo dico che chi può decidere del Main Event sono solo io.
Perché è vero, ho fatto un annuncio... ma la valigetta è sempre qui e chi lo sa... Lunedì potrei cambiare idea ed andare prendermi il mio match... e tutti i tuoi calcoli salterebbero in un attimo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 17:02

Forse è quello che voglio.
In fondo, quella valigetta non ha alcun potere su di me perchè come vedi non sono io ad avere il titolo, anche se forse mai come ora ti sarebbe piaciuto! Cool Ma so che non accadrà, quindi non sprecare tempo in vuote minacce...non saranno i miei calcoli a saltare. Forse non salteranno i calcoli di nessuno. O forse salteranno quelli di tutti. Quello che non capisci è che non hai il controllo della situazione, il MITB non ti da il coltello dalla parte del manico, ti mette solo in un vicolo cieco. Aver tenuto quel giocattolino per così tanto a lungo potrebbe essere stato controproducente per te caro Sting...chissà, quando lo aprirai potresti non trovarci nulla di buono e scoprirti soltanto una comparsa nel MIO show!!!

Felice che tu abbia accettato l'invito HOT HIGH...sinceramente, non vedo l'ora di incontrarti su quel ring!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitimeVen 13 Mar 2015, 16:56

***Report da Escalation***

Torniamo live nell'arena dopo il match tra The Sharpshooter e The Apex Predator e...Joker è già al centro del quadrato! Il Commissioner è pronto per l'atteso faccia a faccia con Highlander, a cui tra l'altro ha preannunciato una proposta a suo dire indecente. Stranamente c'è anche un arbitro sul ring.

Joker: “So che tutti fremete per sapere qual è la grande proposta che intendo rivolgere al campione del mondo HCW Highlander in vista di WrestleMania. Beh è molto semplice...come ho già detto altre volte, Highlander non è un campione degno di andare nel main event di WrestleMania, non è degno di rappresentarci nel PPV più importante dell'anno, e soprattutto non è degno di battere il mio record di detenzione del titolo. Ho intenzione di chiudere la faccenda qui e ora...volete sapere perchè c'è un arbitro qui accanto a me? Volete sapere perchè sono in tenuta da combattimento? Semplice, la mia proposta è questa: IO CONTRO DI TE, HOT HIGH...STASERA, LIVE AD ESCALATION...CON IL TITOLO HCW IN PALIO...CHI VINCE RAGGIUNGE STING NEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA...CHI PERDE...RESTA FUORI!!! Forza facciamolo, pensi che abbia paura di giocarmi tutto? Sistemiamo ora I nostri problemi, TI STO ASPETTANDO!!”

Incredibile proposta di Joker!! Vuole anticipare la sua title shot vinta alla Royal Rumble e poi confermata a Fast Lane e sfruttarla stanotte a questo Super Escalation!! Clamoroso!! E PARTE IMMEDIATAMENTE LA MUSICA DI HOT HIGH!!! Il campione è qui!!! Joker lo attende al varco...ma sulla rampa non c'è nessuno...il maestro dell'hardcore non c'è...MA ECCOLO ALLE SPALLE DI JOKER!!! THE HIGHLANDER E' SUL RING E STENDE L'ARBITRO CON UNA MAZZA COL FILO SPINATO!!! Joker è scioccato!! Highlander gli punta addosso l'arma...Joker sta sudando freddo...Hot High invece se la ride...e poi getta via la mazza e si avventa contro Joker!!! Parte una furibonda rissa tra I due!!! Highlander inizialmente pesta brutalmente il Commissioner che però poi reagisce con un colpo basso portandosi a sua volta in vantaggio sul folle Highlander. I due escono dal ring e Joker lancia Hot High contro i gradoni! Nessuno direbbe mai che questi due appartengono allo stesso team, ma quanto pare ciò a cui stiamo assistendo è l'esplose di un'antipatia e un odio reciproco sopiti per troppi, troppi mesi. High è già una maschera di sangue e Joker infierisce su di lui. Il Clown se la ride sornione, mentre Hot High striscia a terra dolorante...ma un momento! Ha preso la mazza con il filo spinato!! Joker ingenuamente non se ne è accorto e Highlander lo colpisce nelle parti basse con la mazza!!! Tutta l'arena sente l'urlo di Joker. Hot High si avventa sul Commissioner e gli struscia la mazza sulla faccia, e il sangue in un attimo inizia a sgorgare a fiumi dal volto di Joker, evidentemente riaprendo subito le vecchie ferite di Fast Lane !! High posiziona poi la mazza al suolo e... DDT SULLA MAZZA CON IL FILO SPINATO!!! Che colpo!!! Joker è ko, ma High continua ad infierire...dal backstage vengono inquadrati i membri del Team TED che se la ridono per ciò che sta succedendo, mentre sul tetto dell'arena scopriamo che Sting sta silenziosamente osservando tutto dall'alto scuotendo la testa. Joker ormai è uno straccio e High gli tira anche addosso i pesantissimi gradoni d'acciaio!!! High si fa passare una birra da un fan, la apre sbattendosela sulla testa, ne beve un sorso e poi la getta addosso al corpo esanime di Joker. High se lo carica poi sulle spalle e lo riporta sul ring...il pubblico è in gran parte con Hot High, anche se qualcuno invoca una reazione di Joker...reazione che però non c'è perchè HIGHLANDER STENDE DEFINITIVAMENTE JOKER CON UNA POTENTE HIGH-LANDER!!! Joker è a terra privo di sensi e sanguinante e Hot High alza al cielo la mazza col filo spinato. Anche l'arbitro è ancora svenuto a terra. Che carneficina. High raccoglie poi il microfono usato da Joker, si inginocchia e si china verso di lui.

High: “Ne ho piene le palle delle tue stronzate, delle tue proposte, dei tuoi giochi mentali...sei solo un pezzo di carne....mi piacerebbe combattere con te stasera ma purtroppo come vedi non ti reggi neanche in piedi...ci vediamo a WrestleMania...dove aiuterò te e quell'altro sacco di m***a di TGO a vincere la vostra guerra......visto che sono i fan a chiedermelo...e poi salirò sul ring con te e con il mio amico Sting per il main event...credimi, sarà un'onore per me combattere con i due migliori...prendere le vostre due teste...e sbattervele l'una contro l'altra!!! So che non puoi sentirmi puttanella, ma ricorda una cosa...”

High si pone con il microfono vicinissimo all'orecchio di Joker e gli sussurra:

High: “...IO SONO IL CAMPIONE HCW...IO SONO HARDCORE...E TU NON SEI UN CAZZO".

High si alza e lascia cadere il microfono sul corpo di Joker. Che serata nerissima per il Commissioner! Risuona la musica di Hot High che lascia il quadrato scuro in volto, non mancando comunque di salutare come sempre i suoi fan. Piccola pausa per noi, dopo la pubblicità inizieranno I match del Team Challenge Series! Restate con noi!!!

Report by: The Joker con il benestare di The Highlander
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitimeSab 14 Mar 2015, 09:53

Mi dispiace per quello che ti è successo Joker, per me sei come un punto di riferimento, ma è inutile negare che a Escalation sei stato umiliato. Hai perso al tuo stesso gioco, ma so che questo ti renderà più forte, ti darà la forza per portare a casa il titolo che hai detenuto per tanto tempo. Ci serve il miglior Joker a Wrestlemania e non possiamo sbagliare, altrimenti tutto quello che conquisteremo, lo perderemo la sera stessa.

E cavolo, ora si che ti devo fare i complimenti High! Non ho mai amato e forse mai amerò il tuo modo di fare, i tuoi match mai conclusi con un finale degno di nota o con un finale chiaro e limpido, ma Lunedì notte hai dimostrato che sai quello che vuoi e di questo te ne va dato merito. Sarà un grande match a Wrestlemania e se riuscirai a trionfare, sicuramente sarà la tua notte, quella notte in cui nessuno potrà dire che High non è il campione indiscusso di questa federazione.

Non tifo per te e non tiferò per te a Wrestlemania, prediligo un altro tipo di wrestling, ma posso dirti che stai risalendo la china e ti stai facendo onore ma ricorda che devi portare i punti a casa per il TCS, altrimenti il titolo ti verrà tolto d'ufficio. Quindi impegnati per una volta e dimostra davvero che High non è solo parole, vinci il match per il TCS e comportati da CAMPIONE!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitimeLun 16 Mar 2015, 15:57

Il mio atteggiamento è sempre stato dei migliori, magari è stato mal interpretato.

A Fast Lane, nessuno ha avuto che dire sul modo in cui ho vinto, in cui ho guadagnato l'accesso al main event di Wrestlemania. Ci sono arrivato e so che i fan vogliono ancora un match glorioso, vogliono ancora sangue e sudore, io sono qui per loro. Per fare ciò che vogliono.

E quindi aiuterò il team a vincere, tenterò di mantenere la cintura, ma cosa migliore...PROMETTO UN GRANDE SPETTACOLO. Questo è certo!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitimeMar 17 Mar 2015, 22:31

Sono stato sorpreso, lo ammetto...ma non sono arrabbiato, anzi...sono felice...cazzo, sono euforico.
Euforico perchè sento la tensione salire, sento la violenza e la rabbia pronte ad esplodere, sento che il momento decisivo è vicino.
Adesso so che, tra gli altri, a WrestleMania avrò in Highlander un validissimo compagno e uno straordinario avversario.
Non potevo chiedere di meglio. Voglio che siate tutti al meglio, voglio che tutto sia perfetto...perchè WrestleMania sarà la notte di Joker!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]   The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» report Escalation: Highlander colpisce ancora
» Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)
» Sting Vs. Batista - Winner Takes All No DQ Match REPORT [Photos Inside!]
» Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)
» BSC vs Highlander-Quick Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: