Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)

Andare in basso 
+2
Shane
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 16:10

It's main event time!!!

L'incontro che ha fatto tanto parlare in settimana è dunque arrivato...Allievo contro maestro...amico contro amico...fratello contro fratello!!
Tutto per volere dell'infido Joker, il quale ha messo Sting di fronte forse al peggior bivio di tutta la sua carriera: per l'attuale World Champ, infatti, continuare a difendere la sua idea secondo la quale "vincere, per mantenere il titolo lontano dalle mani dell'Alliance, non è importante, ma è l'unica cosa che conta" equivarrebbe a condannare l'amico fraterno Highlander alla pubblica umiliazione di dover entrare nel Kiss My Ass Club dell'arbitro speciale designato per il match...Shane!
Lo Stinger ha lasciato chiaramente intendere di non essere disposto ad accettare di buon grado nessuna delle due ipotesi...ma da parte sua, Highlander, non ha gradito l'ambiguità dell'amico ed ha promesso a Sting filo da torcere...nonostante quest'ultimo abbia ribadito di non volerlo affrontare!
Come andrà a finire? Scopriamolo!!

Il primo a fare il suo ingresso è l'arbitro speciale Shane!!! Mix di reazioni, come al solito...il pubblico si divide in tre gruppi: chi lo odia dopo l'aver voltato le spalle agli Avengers, chi nonostante le sue scelte non può fare a meno di subirne il fascino e continua a tifarlo e chi invece mantiene la speranza che l'Hitman possa ravvedersi e tornare sui suoi passi...

Tocca ad Highlander!! Lo "sfidante" (ricordiamo che High è uno sfidante in senso lato, se dovesse vincere, il titolo di Sting diventerebbe vacante e non finirebbe nelle mani dello scozzese, il quale lotta solo per evitare il Kis My Ass Club) è carico ed entra urlante e sprezzante, adrenalina a mille...anche se pochi fan lo seguono...quasi tutti sentono la gravità di questo momento, che potrebbe rappresentare la fine di uno dei legami più duraturi della storia HCW!

Ed infine arriva il World Champion...Sting!!
Sting cammina lentamente verso il ring...è scuro e triste in volto...totalmente diverso rispetto alle sue ultime uscite...E i fan, come con Highlander, non sanno come reagire...

Sting e Highlander sono sul ring, uno di fronte all'altro! E Shane ordina il suono della campanella: si parte!
Lo Stinger invita Highlander a ragionare, dice che non sono obbligati a combattersi solo per volere di Joker...High è rabbioso e aggressivo, ma esita a sferrare il primo colpo...finchè...sbam!!!
CLAMOROSO!!! L'arbitro Shane afferra i crani dei due e li fa sbattere con violenza!! Sting e High cadono al tappeto, del tutto impreparati...mentre l'Hitman chiede un microfono...
Shane: "Nessuno di quei due pagliacci è degno nemmeno di baciarmi il culo...Io sono fuori da questa merda!!" Sbatte il microfono al tappeto e se ne va!!!
Shane scende dal ring e va verso gli spogliatoi...Attimi di shock...PARTE LA THEME SONG DI JOKER!!!
Il GM arriva barcollante sullo stage...ancora provato dall'incontro precedente...ma sta ugualmente indossando una canotta da arbitro: sembra intenzionato a dirigere lui il match...è così!!
Joker è al centro del ring come arbitro...Sting e High si sono rimessi in piedi...e lo scozzese nel trambusto si è procurato una sedia!!!

Sting guarda fisso negli occhi l'amico Highlander...
The Joker se la ride come un pazzo...
High guarda fisso negli occhi Sting...e quest'ultimo allarga le braccia senza opporre difesa: "fai ciò che devi" sono le parole che leggiamo sulle labbra di Sting.
Highlander annuisce..."I'm Sorry, Sting".
The Highlander alza la sedia...è la fine di un era...SBAM!!!!
THE HIGHLANDER COLPISCE THE JOKER IN PIENA FRONTE!!!
Sting rimane a bocca aperta...mentre High inizia ad insultare Joker...il quale, da terra, chiama la squalifica!! Squalifica!!! Sting vince il match via DQ!!! The Highlander si è fatto squalificare di proposito!!!
Nel ring regna ancora lo sconcerto...e prima che Sting e High possano accorgersene, piombano su di loro 10, 20 guardie della sicurezza...che ammanettano entrambi!!!

Sting viene portato ad un angolo...e High in quello opposto!!!
Joker si fa aiutare per rimettersi in piedi...e ordina alle guardie di tenere fermo High!! Intende farlo entrare nel kiss my ass club!!!
Sting si dimena e cerca di liberarsi per aiutare l'amico...ma è ammanettato al paletto, non può fare nulla!!! Anzi, delle guardie lo costringono a guardare!!
Joker si avvicina ad High...e si cala i calzoni!!!
High tenta di divincolarsi anch'egli...ma sono troppi!
Sting urla..."No!!! Joker, no!!!È una cosa tra me e te, lascialo!!! Lascialo andare!!!" ma Joker gli ride in faccia...avvicina il suo sporco deretano ad Highlander...lo scozzese si ritrare...e servono due guardie per piegargli volto e labbra...e...SMACK!!!!
Joker porta il sedere sulle labbra di Highlander!!! Lo scozzese inizia a sputare...mentre Sting,costretto a guardare, si è improvvisamente ammutolito...il suo sguardo è cambiato e...il cerone ed il trucco gli scivolano sul viso...Sting sta piangendo!! L'uomo che ha affrontato le angherie di GM malvagi come Hulaker, diamond luca, TGO...sta piangendo per l'amico Highlander!! MAi, mai in tutta la sua carriera, nonostante tutto, avevamo visto Sting arrivare alle lacrime!!!

The Joker ride in faccia allo Stinger...con il deretano ancora esposto...e chiede un secondo giro!!! Si avvicina ad Highlander nuovamente...e questa volta High non oppone resistenza...appare rassegnato...avvicina le labbra alle chiappe di Joker...MA INVECE DI BACIARE, STRITOLA UNA NATICA DI JOKER IN UN MORSO MICIDIALE!!!
High morde e morde ancora!!! Joker urla per il dolore...ma High non si stacca!!! Tutta la sicurezza prova a far mollare la presa allo scozzese...ma Hot High non ci pensa nemmeno!!! E scorgiamo del sangue scendere dagli angoli della bocca di High...che dolore!!!
Alla fine con claci e pugni tutte le guardie riescono a far mollare la presa ad High...ma ormai il danno è fatto!!
Joker perde copiosamente sangue dalla ferità e sta per svenire, è evidente...con un ultimo lampo di lucidità chiede solo di venir portato nel backstage!!!
Le guardie si apprestano ad eseguire...e High li saluta sputacchiando UN BRANDELLO DI CARNE DALLA BOCCA!!! FOLLE!!!

E giunge così al termine la puntata che si chiude con Highlander ammanettato ad un angolo...tutto sommato sorridente per il "regalino" fatto a Joker ed incitato da tutta l'arena...e Sting serio, triste, con il capo chino, inginocchiato ed ammanettato all'altro angolo...la telecamera stringe su di lui e nei suoi occhi possiamo leggere solo una cosa: un enigmatico nulla...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 16:11

High... High...perchè non mi hai detto che cosa avevi in mente?
Perchè?
Perchè hai voluto fare di testa tua?
Avremmo potuto lottare assieme...avremmo potuto combatterli assieme...
Non dovevi sacrificarti, High...non dovevi...
Perchè...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 16:55

Perchè è un senza palle... cosa ha vovuto dimostrare facendo in questo modo?? che tiene alla tua amicizia?? Bè anche lottando e magari vincendo, non è che diventava un tuo nemico.. Una cosa talmente assurda, che io non potevo minimamente accettare.. Io sono Shane, e non mi abbasso a delle cose del genere.. Il Kiss my ass, è la cosa più umiliante di questo business, e la ma mia coscienza e il mio onore, non richiedono una cosa simile!! mai!!!

High, hai solo fatto una figura di merda... sotto sotto magari ti piaceva, peccato che non era il mio vero?.. Non c'era nessun motivo per fare questo gesto!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 17:19

Scommetto che il tuo capetto sarà orgoglio delle tue parole...e soprattutto del tuo gesto.

E tu cosa avresti voluto dimostrare con questo gesto? Che sei un uomo d'onore? Pensi che la gente si beva questa messinscena? ma per favore...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 17:43

Adesso, spiegami un solo motivo, valido ovviamente, del perchè Highlander ha fatto questa cosa.... Farsi squalificare??? Non ha senso!!
Perdere prima di lottare è da sfigati. Guarda, l'unica possibilità era quella che tu in caso di sconfitta, abbandonassi la federazione.. Li, visto che con questo gesto estremo, ha detto al mondo intero quanto ti è amico e fedele ci stava pure.. ma così dai!! Ripeto, senza nessun motivo... mal che vada il titolo era vacante... e pazienza che sarà mai!

Io non ho niente a che fare con queste cose, e il mio gesto è roba vera, io nella mia storia non voglio avere niente a che fare con bacio di sedere e roba simile.. Poi che Joker abbia goduto a vedere l'umiliazione di un suo rivale, non ho dubbi... Very Happy
Modi di pensiero diversi avviamente!!

Come si vede che non mi conosci per niente Sting... Ma come, prima del match mi hai attaccato verbalmente dicendomi che con questo gesto sarei caduto in basso e che sono diventato un infame.. e ora (e l'ho sempre pensato), che non l'ho fatto... mi dici a che pro?? Mmm.. ti stanno sfuggendo di mano troppe cose.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 17:54

È chiaro che quei miei attacchi hanno colto nel segno...e da maestro dell'inganno quale stai diventato hai pensato che "fingere" questa tua nobiltà d'animo ti avrebbe fatto comodo per illudere quelle persone che ancora sperano in un tuo ravvedimento...

Ad ogni modo, hai ragione. Non ti conosco affato...e non riconosco affatto questa federazione.
Questo non è più il mio posto...non è più il posto per questo Sting.
Sono triste...sono profondamente deluso...e triste.
Quella sera, ad escalation...è come se una parte di me fosse morta. Come se una parte di me si fosse spenta.

È come se il mio cuore avesse preso fuoco...fosse morto...e un'ombra oscura fosse scesa sulla mia anima.

Forse è tempo che io riconsideri la mia permanenza in questo mondo.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 18:39

Tutto sommato quello che è uscito peggio dalla puntata è Joker, una martellata, un RKO, un Pedigree, una sediata e una chiappa tumefatta. Grande Joker bene
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 18:50

Sting ha scritto:
È chiaro che quei miei attacchi hanno colto nel segno...e da maestro dell'inganno quale stai diventato hai pensato che "fingere" questa tua nobiltà d'animo ti avrebbe fatto comodo per illudere quelle persone che ancora sperano in un tuo ravvedimento...

Ad ogni modo, hai ragione. Non ti conosco affato...e non riconosco affatto questa federazione.
Questo non è più il mio posto...non è più il posto per questo Sting.
Sono triste...sono profondamente deluso...e triste.
Quella sera, ad escalation...è come se una parte di me fosse morta. Come se una parte di me si fosse spenta.

È come se il mio cuore avesse preso fuoco...fosse morto...e un'ombra oscura fosse scesa sulla mia anima.

Forse è tempo che io riconsideri la mia permanenza in questo mondo.

Il solito teatrale, il solito esagerato!!
Vuoi che adesso qualcuno ti dica... " Ma no Sting, rimani!! Devi combattere il male... tu sei l'HCW!!" vuoi che qualcuno ti preghi insomma.
Quante volte hai fatto questa messa in scena, quante?! hai stancato sinceramente.

Quindi cosa ha portato a questa azione di Highlander, vediamo?? Una figuraccia sua che rimarrà per sempre nel suo curriculum (o in quello di Joker Very Happy ), e un'ombra minacciosa che prende possesso del tuo corpo!! Bella mossa quindi!!

Te l'ho detto, era meglio fare questo match 1 vs 1 e quello che succedeva veniva preso a testa alta e senza rimorsi... invece!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 19:02

La miglior recita va tenuta all'oscuro prima della messa in onda mondiale. Ho voluto illudere Joker e TGO che veramente fossi diventato la loro carne da macello. Ho voluto far credere alla federazione di essere diventato un servitore del Caos per distruggere ciò che c'è alle basi degli Avengers...


Tutto questo Sting,Shane è servito a qualcosa...E' servito per dimostrare che c'è ancora speranza al nostro mondo,c'è ancora qualcuno che è degno di essere chiamato Avenger,che non si vergogna di portare la divisa del bene e di sacrificarsi per un amico. E sapevamo quanto tenere quel titolo dalla nostra parte avrebbe arso gli organi del caro GM.

Ma più di tutti,mi hai fatto schifo tu Shane,con la tua recita schifosa e struggente non è servita a nessuno!! Se non a dimostrare quanto il tuo cervello sia losco e calcolatore!! Mi fai schifo..Tu e il tuo essere una mezza divinità. O almeno crederti tale. Con i tuoi gesti stai solo distruggendo tutto ciò che hai fatto in anni di carriera. Mi fai schifo STRONZO.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 19:03

Invece di MORSO ce n'è stato solo uno...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 19:04

Sting ha scritto:
High... High...perchè non mi hai detto che cosa avevi in mente?
Perchè?
Perchè hai voluto fare di testa tua?
Avremmo potuto lottare assieme...avremmo potuto combatterli assieme...
Non dovevi sacrificarti, High...non dovevi...
Perchè...

Questo è troppo. Ammettilo, questa follia è davvero troppo.
Sei felice ora Sting? Guarda cos'ha provocato il tuo egoismo...il tuo migliore amico si è sacrificato per te, si è umiliato e ridotto ad un cane rabbioso!
E sai cosa Sting? Tutto questo peggiorerà...la situazione precipiterà sempre di più, ci saranno altre vittime, ci saranno altri sacrifici!
E' questo che hai voluto Sting? Che uomini d'onore, come High, potessero sporcarsi le mani affinchè le tue rimanessero pulite??
Eppure...anche le tue mani mi sembrano molto sporche Sting.
Sporche di fango. E sangue.

Noi non ci fermero Sting, l'Alliance continuerà a fare a pezzi te e le persone che ti stanno più care.
L'unico modo per fermare tutto questo scempio lo sai qual è...tutti sanno.
STING DEVE LASCIARE L'HCW!!!

Congratulazioni, sei ancora ancora campione HCW, come avevi promesso...ma a quale prezzo Sting? A QUALE PREZZO???

The Apex Predator ha scritto:
Tutto sommato quello che è uscito peggio dalla puntata è Joker, una martellata, un RKO, un Pedigree, una sediata e una chiappa tumefatta. Grande Joker

Hai ragione, ma ne è valsa la pena, credimi ragazzino...a volte è necessario fare dei sacrifici per ottenere ciò che si vuole, per lanciare un messaggio.
E credimi, il messaggio che ho lanciato è molto potente.
Un giorno, quando in HCW non ci saranno più Sting e Joker, capirai l'importanza che ha avuto tutto questo.

Un uomo d'onore come Shane non se l'è sentita di spingersi fino ad un punto così estremo.
Lo comprendo, e ha tutto il mio rispetto per questo.
Ma io posso farlo perchè vedete...non esistono uomini come me!! Twisted Evil


Ultima modifica di The Joker il Sab 08 Set 2012, 19:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 19:14

The Joker ha scritto:
Hai ragione, ma ne è valsa la pena, credimi ragazzino...a volte è necessario fare dei sacrifici per ottenere ciò che si vuole, per lanciare un messaggio.
E credimi, il messaggio che ho lanciato è molto potente.
Un giorno, quando in HCW non ci sanno più Sting e Joker, capirai l'importanza che ha avuto tutto questo.

Spero vivamente che la tua carriera da GM sia ancora lunga e duratura, se mi basta umiliarti per ottenere ciò che voglio, avrò bisogno del tuo aiuto in un paio di altre occasioni.

Per quanto riguarda Sting, spero possa uscire da questo momento buio e difficile della sua carriera.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 00:32

cioè fammi capire higlander.. Tutto questo casino, tutta questa umiliazione, per poi fare cosa? Prendertela con me che non ho voluto farmi baciare il sedere da te? No ragazzi, fate pace con il cervello, qui le cose sono andate fuori rotta.. Rolling Eyes
Ma come, sting è a pezzi, e tu non una parola x lui. Poi lottare cosa comportava, eri così sicuro di vincere che lui avrebbe perso il titolo? Mi pare no. Ma sopratutto.. SACRIFICIO DI CHE! perché? Ripeto, non ha senso quello che hai fatto. E le tue dichiarazioni successive.. Ora è colpa mia.. Ahah lol!


Ultima modifica di Shane il Dom 09 Set 2012, 12:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 11:45

Hot High sei proprio da rinchiudere in un manicomio, isolato da gli altri pazienti....ora pure il cannibalismo censura

Sting che piange !?!?!
Oggi come oggi è uno giochetto da nulla far scendere due lacrimucce, esistono diversi modi per farlo.
Io mi sto godendo lo spettacolo, sono sempre più fiero ed orgoglioso di aver portato Joker in HCW, finalmente ho trovato l'uomo che "sa" come distruggerti"...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 11:50

The Great One ha scritto:
Io mi sto godendo lo spettacolo, sono sempre più fiero ed orgoglioso di aver portato Joker in HCW, finalmente ho trovato l'uomo che "sa" come distruggerti...

Non ancora amico mio, non ancora...ma quel momento è sempre più vicino...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 11:57

....prenditi tutto il tempo che vuoi.... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 12:48

Shane,l'unico errore primordiale è quello di esistere. Ecco il tuo errore. Quindi cerca di morire velocemente e toglierti dal cazzo.

Manicomio? Volete rinchiudermi? Provateci,provate a mettermi la camicia di forza a tenermi in isolamento...E poi ne pagherete le conseguenze. Un pazzo non può essere fermato,lo sai bene TGO,lo sa Joker e forse anche quella puttanella da cimitero di Shane lo saprà,non si sa mai..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 12:00

Shane ha scritto:
Perchè è un senza palle... cosa ha vovuto dimostrare facendo in questo modo?? che tiene alla tua amicizia?? Bè anche lottando e magari vincendo, non è che diventava un tuo nemico.. Una cosa talmente assurda, che io non potevo minimamente accettare.. Io sono Shane, e non mi abbasso a delle cose del genere.. Il Kiss my ass, è la cosa più umiliante di questo business, e la ma mia coscienza e il mio onore, non richiedono una cosa simile!! mai!!!

High, hai solo fatto una figura di merda... sotto sotto magari ti piaceva, peccato che non era il mio vero?.. Non c'era nessun motivo per fare questo gesto!!


Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) 32
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)   Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting Vs The Highlander: Moment Of Truth (Escalation Report)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting: Moment Of Truth
» Sting & The Highlander vs. The Joker & Ted McHavoc SummerSlam Report + CLAMOROSO ritorno!
» [Report Battleground] #1 contendership match: The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J
» The Joker vs Francy Y2J : Is the moment of truth
» 6-Men Tag Team No Disqualification Match The Avengers (Sting (c), The Highlander & francy80) Vs. Alliance of Chaos (Batista, Shane & lorenz75): Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: