Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)

Andare in basso 
+3
The Great One
The Joker
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 14:36

Vado dritto al sodo e vi parlo di una cosa che interessa a tutti: chi saranno gli sfidanti ai titoli Tag, Pure e Undisputed ad Extreme Rules?

Partiamo dalla situazione più semplice.
Nonostante il modo ridicolo con il quale si sono presentati dopo Wrestlemania, ritengo che la Trinidad abbia diritto ad un rematch ai titoli di coppia, dopo il loro regno.
Tuttavia, è tempo che i Tag Team titles tornino ad essere i Tag Team titles: no 3vs3, no freebird rule, no RM Vit, no El Pedro, no bullshit!!!

Ad Extreme Rules saranno Al Giova & Thor Vs Batista & Shane!!!

Passiamo al Pure Title.
TheTiz ha riconquistato il titolo che aveva precedentemente perso, dimostrando caparbietà, e nonostante non condivida ogni sua mossa, ne ho apprezzato la tenacia. Credo sia giusto considerare chiuso il feud con TIB e trovare per lui un degno nuovo avversario...e per farlo, valuterò il curriculum di ogni singolo Wrestler del Roster...ed annuncerò il nome del #1 contender al Pure Title nel prossimo Escalation!

Last but not least...capitolo World Title.
Qui non farò giri di parole ed annuncio un nome secco: The Joker!!!
Avete capito bene e no, non mi sono bevuto il cervello.
WM è agli archivi, il mio feud con Jokey pure e non voglio che si pensi che finchè assolverò anche alle funzioni da GM i miei screzi e dissapori pregressi possano avere qualche incidenza sulla gestione della federazione.
È chiaro che la storia di Joker è nota a tutti. Una storia fatta di bugie, menzogne, inganni e macchinazioni...Quindi, per forza di cose, devo vigilare su di lui.
Non come avversario, ma come GM HCW.
Appunto perchè, tuttavia, non voglio che si pensi che ci sia qualcosa di personale in questo, voglio dare un'occasione a Joker, voglio seppellire per primo l'ascia di guerra e mettere alla prova le sue parole rispettose post Wrestlemania e le sue dichiarazioni recenti nella quali, in lui, si è scorto qualcosa di diverso.
Dunque, concedo a Joker il diritto di decidere lui stesso il suo avversario per il World Title ad Extreme Rules!!
Joker potrà valutare e dovrà annunciare il nome al termine del prossimo Escalation...Escalation nel quale, per questo motivo, gli sarà concesso di stare al tavolo di commento non soltanto durante Apex Vs. Shane come già annunciato, ma durante tutti i match in programma, modo da valutare l'intero roster!!
Voglio vedere se davvero qualcosa, in Joker, è cambiato...e se saprà fare una scelta responsabile e non semplicemente di comodo!!

Al fine di permettere una buona valutazione sia a me, per lo sfidante Pure, sia a Joker, durante il prossimo Escalation avremo tutta una serie di incontri d'esibizione!

Come già annunciato, avremo The Apex Predator Vs Shane; a questo match si aggiunge un piccolo preview di Trinidad Vs OSS II che andrà in scena ad ER e sarò io stesso, Sting, ad affiancare il mio amico e 1 half of the Tag Team Champions Batista, contro la "nuova" Trinidad: Al Giova, RM Vit e Thor!
Come dite, sarà un 2vs3? Niente del genere...mi è stato appena prestato uno schiavetto...uno schiavetto molto motivato a fare bene per non perdere il lavoro...uno schiavetto che si unirà agli OSS one night only...uno schiavetto mio ex Tag Team partner e grande amico di nome Marco HHH!
Inoltre, per la valutazione mia e di Joker, il chiacchierone TGO, fiero della vittoria di Wrestlemania, non avrà problemi a scontrarsi con uno sconfitto a WM, beniamino di grandi e piccini e mio personalissimo favorito...The Italian Badass!!
Infine, ho deciso di accontentare Francy e nel prossimo Escalation gli verrà offerto ciò che chiedeva...il debuttante assoluto Denyel...ma non solo: nel mix aggiungeremo in un no-title match anche il Pure Champion in persona, TheTizWSM e un Wrestler sulla cresta dell'onda dopo la "rinascita" di WM...cav1!

----
Card Escalation

Shane Vs. The Apex Predator
La Trinidad (Al Giova & RM Vit & Thor) Vs. Batista & Marco HHH & Sting
The Great One Vs. The Italian Badass
cav1 Vs. Denyel Vs. Francy Y2J Vs. TheTizWSM


The Joker al tavolo di commento per tutto lo show

Aggiornamenti sugli allenamenti di Mr.Italia e The Highlander durante lo show


----

Questo è tutto...se avete lamentele, lasciate un Post-It sulla mia scrivania: le donne delle pulizie provvederanno a buttarlo nella spazzatura!!!

Ta-Ta...for now!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 15:12

Molto interessante Sting, molto interessante. Seppellire temporaneamente l'ascia di guerra? Per me va bene, parli della storia di Joker, ma potresti non conoscere Joker fino in fondo, potresti non conoscere questo Joker. Sarò sotto osservazione come tu, in quanto GM ed ex-avversario, sarai sotto la mia. Dal canto mio, so qual è il mio compito come campione HCW e non ho bisogno necessariamente della tua fiducia. Saprò prendere la decisione giusta, non temere.

Ebbene sì, non commenterò soltanto Apex vs. Shane bensì sarò al tavolo di commento per tutto lo show per osservare da vicino e con attenzione tutti i possibili candidati ad essere il mio primo sfidante per Extreme Rules. La scelta sarà solo mia, ho già qualche nome in testa, ma ci tengo a far sapere che potenzialmente siete TUTTI in gioco (tranne Sting e Mr.Italia, vista la stipulazione di WM) e vi invito a dare il 100% su quel ring per cercare di farvi notare e scalare le preferenze del sottoscritto, molto potrebbe dipendere dalla vostra prestazione di lunedì sera. Al termine dello show saprete la mia decisione...buona fortuna a tutti! Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 16:23

The Joker ha scritto:
ma potresti non conoscere Joker fino in fondo, potresti non conoscere questo Joker.

...che sa molto di The only thing for sure about Sting is nothing's for sure...ma tu non ti sei mai ispirato a me, non mi hai mai preso a modello, non sei mai entrato in questo business solo per emulare il tuo idolo d'infanzia...no no... Very Happy
Per me, va benissimo così Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 17:02

Sting ha scritto:

Dunque, concedo a Joker il diritto di decidere lui stesso il suo avversario per il World Title ad Extreme Rules!!

Sarà una formalità...sappiamo già chi sceglierà Joker...ma giusto per assecondare Sting aspetteremo qualche altro giorno Cool


Sting ha scritto:
Inoltre, per la valutazione mia e di Joker, il chiacchierone TGO, fiero della vittoria di Wrestlemania, non avrà problemi a scontrarsi con uno sconfitto a WM, beniamino di grandi e piccini e mio personalissimo favorito...The Italian Badass

Nessun problema, se così dev'essere allora vorrà dire che affronterò il fratello "former Pure Champion di Tiz"
A proposito Tiz, mi dai il permesso di pestarlo per bene? Cool

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 17:31

Non mi importa ne di vincere ormai....ne di perdere....voglio fare male...
Torna in alto Andare in basso
Denyel

Denyel


Numero di messaggi : 13
Età : 37
Località : Denver, Colorado
Data d'iscrizione : 09.04.13

HCW
Wrestler: Bobby Lashley
Allineamento: Face
Stable:

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 17:51

Finalmente avrò l'opportunità di far vedere quanto valgo, e di fare vedere a tutti voi che io sono un tipo bravo più a fatti che a parole, Sting ti ringrazio per avermi dato questa possibilità, spero con tutto me stesso di non deludere le tue aspettative, e nemmeno quelle dei miei fans, darò il massimo!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 17:52

Proprio ora che sono entrato nella Trinidad togli la possibilità di mettere in pratica la freebird rule. Se non posso partecipare al match, chiedo almeno di essere a bordo ring a sostenere i prossimi campioni di coppia.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:01

RM Vit ha scritto:
Proprio ora che sono entrato nella Trinidad togli la possibilità di mettere in pratica la freebird rule. Se non posso partecipare al match, chiedo almeno di essere a bordo ring a sostenere i prossimi campioni di coppia.

mmm...fammici pensare...no!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:04

Hai finito di parlare moccioso??? sei qui da una settimana e fai il comandante a destra e sinistra...ti metti in coda e MUTO. Impara il rispetto, allora capirai cosa voglio dire e hai ragione....sono un perdente nato, infatti niente parole...una serata

ESCALATION e sia come sia...parlerà il ring
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:15

Francy te non conti niente e fin quando te non porti rispetto a me, io non lo porterò a te. Ti eri presentato in un modo e dicesti che volevi osservarmi, ora ti comporti cosi. Ormai come dicono i tuoi "amici" il sangue non ti arriva al cervello e quindi eviterò di darti corda.

Per quanto riguarda te Sting, o mi permetti di essere a bordo ring oppure troverò un modo per esserci. A te la scelta, non puoi non permettermi di essere vicino ai miei compagni nel momento del bisogno. Ti reputi saggio, lo dimostrerai con la risposta che darai.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:19

Ho rispetto per una cosa sola di te....a Wrestlemania HAI VINTO.

Ti deve bastare, continuerò ad osservarti, ti osserverò Vit e voglio vedere se sei diverso da Tiz, da Thor e da qualunque altro coglione in questa federazione...

esempio lampante APEX
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:22

E nel momento in cui constaterai che sono diverso cosa farai? Sono davvero curioso...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:22

RM Vit ha scritto:
Francy te non conti niente e fin quando te non porti rispetto a me, io non lo porterò a te. Ti eri presentato in un modo e dicesti che volevi osservarmi, ora ti comporti cosi. Ormai come dicono i tuoi "amici" il sangue non ti arriva al cervello e quindi eviterò di darti corda.

Per quanto riguarda te Sting, o mi permetti di essere a bordo ring oppure troverò un modo per esserci. A te la scelta, non puoi non permettermi di essere vicino ai miei compagni nel momento del bisogno. Ti reputi saggio, lo dimostrerai con la risposta che darai.

Wow, che paura!!! E cosa farai? Mi minaccerai? Contravverai alle mie indicazioni? Ti farai licenziare? Dammi solo un pretesto, non aspetto altro...
Sei qui da 3 giorni e sei convinto di poter fare quello che vuoi, di poter non rispettare ordini e gerarchia, di poterti "autogestire"? Chi ti ha messo in testa queste cose? TGO o Joker? O forse eri talmente infilato in quel culo da non saper riconoscere e ricordare chi dei due fosse?

Qui le cose funzionano così: c'è un GM, e quel GM decide, nel bene e nel male.
Chi non rispetta questa basilare regola, si mette nei guai e, soprattutto, si mette contro il GM...e, credimi, TU non vuoi aver contro il GM, se la carica è responsabilità di qualcuno, come me, che è stato dalla parte di chi si aveva il GM contro, ne ha subite tante ed ha avuto un "maestro" di torture come l'allora GM Hulaker...

Credimi Vit, non lo vuoi.
Torna nei ranghi, lotta nei match nei quali vieni inserito e costruisciti una carriera.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:28

Metto in discussione il tuo status di GM semplicemente perchè da quando sono entrato in federazione non abbiamo fatto altro che attaccarci. Come dici te sono un rookie, ho vinto a Wrestlemania al debutto e mi aspetto un pò di considerazione. Il team di cui faccio parte lotterà per i titoli e ti sto chiedendo solo di potergli stare vicino, non ho minacciato nessuno di morte.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:40

RM Vit ha scritto:
Metto in discussione il tuo status di GM semplicemente perchè da quando sono entrato in federazione non abbiamo fatto altro che attaccarci. Come dici te sono un rookie, ho vinto a Wrestlemania al debutto e mi aspetto un pò di considerazione. Il team di cui faccio parte lotterà per i titoli e ti sto chiedendo solo di potergli stare vicino, non ho minacciato nessuno di morte.

Sei così noioso....personalità ZERO....palle ZERO...prima attacchi, voce grossa ed ora CHIEDI GARBATAMENTE??? Vit...giù la maschera sei ridicolo...hai vinto a WM contro uno che addirittura peggio di me...STING ammazzalo!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:42

INDIFFERENZA PER CHI NON FA LA DIFFERENZA!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:43

RM Vit ha scritto:
Metto in discussione il tuo status di GM semplicemente perchè da quando sono entrato in federazione non abbiamo fatto altro che attaccarci. Come dici te sono un rookie, ho vinto a Wrestlemania al debutto e mi aspetto un pò di considerazione. Il team di cui faccio parte lotterà per i titoli e ti sto chiedendo solo di potergli stare vicino, non ho minacciato nessuno di morte.

Ed io sto solo esercitando il mio ruolo dicendoti che no, non puoi stare a bordo ring...non ti sto mica minacciando di morte Wink
Un "vincente" come te è meglio, durante il ppv, giocarselo in un match vero e proprio che non come valletta a bordo ring, no?

E no, al momento non hai dimostrato nulla e meriti solo il rispetto che ti saprai guadagnare...dalla tua vittoria a WM non nasce nessuna considerazione, può essere stato un esordio fortunato contro un avversio che di certo negli ultimi tempi non ha brillato.

Una rondine non fa Primavera.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 18:48

RM Vit ha scritto:
INDIFFERENZA PER CHI NON FA LA DIFFERENZA!

Mi sto rendendo sempre più conto...di quanto gli OSS avessero maledettamente ragione. Io in te Vit vedo il campione, la stoffa di quello che vuole sfondare eppure mi sembra di rivedere come in Apex la stessa identica stupidaggine mentale che avevo io.
Pensa, dopo la prima vittoria al mio ESORDIO assoluto avvenuto a SUMMERSLAM 2010, contro LORENZ pensa te, chiedi un match per il titolo del mondo....

Sai cosa ti dico, vuoi il rispetto???? GUADAGNALO con i fatti....io ho perso contro TGO, ho perso contro chiunque qui dentro, non sono degno di alzare la testa e dovrò pagare pegno.
Ma una cosa la prometto...io lunedì notte salirò sul ring, ci saranno altri tre contro di me.....non mi importa se perderò ancora...io...farò loro del male
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 20:31

Io non ho chiesto un match per nessun titolo, ho chiesto solo di stare vicino ai miei compagni in un match importante.
Torna in alto Andare in basso
Denyel

Denyel


Numero di messaggi : 13
Età : 37
Località : Denver, Colorado
Data d'iscrizione : 09.04.13

HCW
Wrestler: Bobby Lashley
Allineamento: Face
Stable:

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 20:41

Ma non puoi piagnucolare se Sting ti ha detto di no Vit, prima o poi avrai anche tu la tua occasione no?Rispetta la decisione, lamentandoti fai solo la figura del ragazzino ribelle senza rispetto, ogni cosa a suo tempo.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 20:46

Occasione? Lamentarsi? Non vorrei sembrarti rude e scorretto ma non hai proprio capito il punto della situazione. Pensa al tuo match e buona fortuna per il debutto...ma questi discorsi lasciarli agli interessati.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 20:49

Come siamo nervosetti Sting, vero?
RM Vit è il mio allievo e giustamente ha fatto una precisa osservazione.
Dovresti ammirarlo per l'entusiasmo e per la volontà di dare il proprio supporto per la Trinidad di cui è appena entrato ufficialmente a farne parte.
Ai tuoi occhi potrà sembrati un teppistello che alza la voce dopo una vittoria ma ti garantisc che ti sbagli. Il mio allievo ha la stoffa del campione, è vero che ha vinto solo un match ma di certo non è un fatto negativo.
Capisco che sei abituato ai tuoi cagnolini che tieni nel giardino quali HH, Batista e Shane ma devi comprendere la voglia di emergere di RM Vit
Seil il GM ma non crede di interpretare l'Hitler della situazione.


Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 20:51

RM Vit ha scritto:
Proprio ora che sono entrato nella Trinidad togli la possibilità di mettere in pratica la freebird rule. Se non posso partecipare al match, chiedo almeno di essere a bordo ring a sostenere i prossimi campioni di coppia.

RM Vit ascolta il tuo maestro, ti do un prezioso consiglio:
Ad Escalation avrai la possibilità di dimostrare proprio al GM in persona quanto vali davvero e magari lo schienerai con un pin vincente. Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 20:53

Voglia una possibilità per essere a bordo ring a Extreme Rules. Lunedì se vinco con il team partecipo passivamente ad Extreme Rules altrimenti non potrò intervenire in alcun modo nel match. Che ne dici Sting?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 20:55

Vedo che il mio schiavetto sarà utile a qualcosa, a parte questo, essere nel main event contro Shane per me è già un grande traguardo.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 20:59

RM Vit ha scritto:
partecipo passivamente ad Extreme Rules

Stai molto attento, non tutti possono interpretare questa frase come tu vuoi far capire. C'è un wrestler in particolare che la interpreterebbe in un altro modo.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 21:05

Allora riformulò: se vinciamo sarò a bordo ring, altrimenti non potrò interferire nel match in alcun modo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 21:07

The Apex Predator ha scritto:
RM Vit ha scritto:
partecipo passivamente ad Extreme Rules

Stai molto attento, non tutti possono interpretare questa frase come tu vuoi far capire. C'è un wrestler in particolare che la interpreterebbe in un altro modo.


Ce l'hai con me ragazzo??? prima di parlare con me...lavati la bocca. Dimostra quanto vali e allora potrò rispettarti, INGRATO!!!!
Shane sarà la tua prova del fuoco, Marco HHH è stato battuto, ora abbatti un'altra leggenda....

e un consiglio....non metterti sulla mia strada, lo dico per il tuo bene.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 21:08

Denyel ha scritto:
Ma non puoi piagnucolare se Sting ti ha detto di no Vit, prima o poi avrai anche tu la tua occasione no?Rispetta la decisione, lamentandoti fai solo la figura del ragazzino ribelle senza rispetto, ogni cosa a suo tempo.


Il nuovo giustiziere, ma guarda un po'.....anche te, consiglio spassionato....COMBATTI e allora potrai parlare, ci vediamo sul ring ragazzo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 21:17

RM Vit ha scritto:
Voglia una possibilità per essere a bordo ring a Extreme Rules. Lunedì se vinco con il team partecipo passivamente ad Extreme Rules altrimenti non potrò intervenire in alcun modo nel match. Che ne dici Sting?


Dico che...NO!

Diamine, una volta si facevano proposte per cose importanti, per la gloria personale...tu ti incaponisci...per cosa? Per la valletta a bordo ring??
Thor, Al Giova e i Blood Brothers hanno una lunga rivalità alle spalle da chiudere e non voglio interferenze! Sei qui da 5 minuti, nella Trinidad da 2...cosa c'azzecchi tu?

Ti invito a non insistere, se non vuoi che eventuali stipulazioni le applichi io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)   Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione sfidanti ai titoli HCW: parla il GM (Escalation Preview inside)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Highlander...I'm calling you out!!! [Escalation Report Inside]
» match e post match per i titoli di coppia a Escalation
» Parla il Chairman: 4 annunci importanti
» Cav1 situazione.....
» Sting Vs. Batista - Winner Takes All No DQ Match REPORT [Photos Inside!]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: