Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Payback 2015: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+10
Mr.Italia
RM Vit
The Great One
The Sharpshooter
Hulaker
TheSock92
Shane
Marco HHH
Batista
The Joker
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 11:39

TGO è l'owner che questa gente si merita. Buffoni che vogliono un buffone.

Affari loro... non è più un problema mio.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 12:15

Come lavarsi le mani dopo aver appoggiato colui il quale adesso si ripudia.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 12:21

Hulaker ha scritto:
Come lavarsi le mani dopo aver appoggiato colui il quale adesso si ripudia.

Punto primo: impara a farti i cazzi tuoi.

Punto secondo: chi si deve lavare qualcosa sei tu, che dovresti sciacquarti la bocca prima di anche solo alludere a me.

Punto terzo: sono sempre stato limpido, non appoggiavo TGO, appoggiavo la HCW, perché Ted McHavoc era una merda peggiore di TGO... Purtroppo mi sono reso conto che la HCW, che nessuno, meritava il mio appoggio.

Io posso risplendere con Ted, TGO, Pincopalla e persino te come Owner, perché siete voi ad aver bisogno di me e non il contrario.

Ma il tuo problema sappiamo entrambi che non è chi ha appoggiato cosa... il tuo problema è che c'è stata una guerra, qualsiasi ne fosse la ragione.
E io l'ho vinta, mentre tu l'hai persa.
Come sempre.

Perché può essere solamente 1 Fenomeno... e non sei tu. E questo ti rode dentro.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 12:29

Willow Joker ha scritto:
Questo è esattamente ciò di cui sto parlando Hul...il tuo "accontentarti"...non fingere, sul ring sei ancora un numero uno nonostante tutto, l'esperienza ti ha reso ancora più forte e io ti conosco, ogni sconfitta è un'enorme delusione per te quanto lo è per me, siamo simili in questo e l'età non conta. O meglio, "era" un'enorme delusione per me, perchè da quando ho incontrato il Signore della Luce la mia mente è libera da ogni pensiero e la vittoria non è più un'ossessione per me. Sono libero, più leggero, e questo mi rende ancora più micidiale. Sono pronto ad una guerra con te...l'ho già vinta una guerra, ma entrambi avevamo tanti uomini attorno a noi...sto parlando del TCS...ma non faccio che chiedermi come finirebbe una guerra combattuta da due soli uomini, due uomini come noi, per giunta. Joker vs. Hulaker...il meglio del meglio, ma ne potrà rimanere solo uno e tu sai benissimo che quello non potrò che essere io. Ricoprimi di gloria e di oro Hul, io ti ricoprirò solo d m***a...stiamo per scatenare qualcosa di mai visto e non c'è, ripeto NON C'E', una versione in cui tu esci vincitore da questa guerra. Ti batterò...fino alla fine.

Sei un abile sognatore, Joke. Vedo con piacere come tu stia entrando decisamente concentrato in quello che sarà uno scontro epocale...attento alla luce, Joker, il mio splendore potrebbe annebbiarti la vista. Io ti aspetto...ti rispetto e sono pronto...tu, forse, hai troppa ansia...sai che Hulaker innalzerà il suo livello di prestazioni strada facendo...reggerai il mio ritmo? Questa è la guerra più difficile che dovrai affrontare...non riuscirai a superarla. I DON'T FORGET & I DON'T FORGIVE.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 12:30

Sting, fenomeno da baraccone, un po' di autocritica...ti fa male? Mi dispiace, io sono superiore ai tuoi attacchi...hai voluto TGO...tienitelo stretto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:07

The Phenomenal Sting ha scritto:
TGO è l'owner che questa gente si merita. Buffoni che vogliono un buffone.

Affari loro... non è più un problema mio.

Aspettavo questa frase da non sai quanto tempo!! Ero il traditore io eh! quello che va via e abbandona "gli amici".
Insieme, e anche Sting lo sa, non volevamo quell'essere a capo della federazione, e questi sono i risultati!!

Che dire, forse Phenomenal ha più palle dello Stinger... che non ha fatto il grande passo come lo feci io, con tutte le conseguenze del caso!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:18

Rabbia...Grande rabbia...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:35

Hulaker ha scritto:
Sting, fenomeno da baraccone, un po' di autocritica...ti fa male? Mi dispiace, io sono superiore ai tuoi attacchi...hai voluto TGO...tienitelo stretto.

Tu non sei superiore a me in nulla. Accettalo.
Sei ancorato al passato...ad un passato amaro di soddisfazioni, fatto di sconfitte e guerre perse. Volta pagina... puoi ancora ambire ad essere il numero 2, tutto sommato.

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
TGO è l'owner che questa gente si merita. Buffoni che vogliono un buffone.

Affari loro... non è più un problema mio.

Aspettavo questa frase da non sai quanto tempo!! Ero il traditore io eh! quello che va via e abbandona "gli amici".
Insieme, e anche Sting lo sa, non volevamo quell'essere a capo della federazione, e questi sono i risultati!!

Che dire, forse Phenomenal ha più palle dello Stinger... che non ha fatto il grande passo come lo feci io, con tutte le conseguenze del caso!

Sì, eri tu il traditore. Io ho fatto delle scelte... mi hai visto tradire qualcuno? Ve lo sto dicendo in faccia, non intralciatemi. Non ho bisogno di prendervi alle spalle o combinare i match come hai fatto tu... quindi può anche essere che Phenomenal abbia più palle di Sting che rimaneva sotto il giogo della HCW, ma è certo che entrambi abbiano palle da vendere rispetto a Shane.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:40

Mh....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 14:38

The Phenomenal Sting ha scritto:
Tu non sei superiore a me in nulla. Accettalo.
Sei ancorato al passato...ad un passato amaro di soddisfazioni, fatto di sconfitte e guerre perse. Volta pagina... puoi ancora ambire ad essere il numero 2, tutto sommato.

Forse dovresti essere meno cattivo con te stesso ed accettare gli errori commessi. Io sono responsabile delle mie azioni, me ne vanto e non ho rimpianti. Io vado avanti...come ho sempre fatto, a testa alta.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 12:57

The Phenomenal Sting ha scritto:
TGO è l'owner che questa gente si merita. Buffoni che vogliono un buffone.

Affari loro... non è più un problema mio.

Il problema non sussiste, se qualcuno ha problemi su cosa ha portato la fine della guerra...è un vostro problema, non della HCW.


The Highlander ha scritto:
Il tuo essere idiota non passa mai, vero TGO? Rimarrai sempre un cretino, che usa la bocca tanto per e continui a favorire chi ti lecca il culo e sbatti fuori chi non lo fa?


Arrivi a dire a Shane sai dov'è l'uscita? Tu hai capito con chi stai parlando?

Ti spezzerò le osse prima o poi, così come ho già fatto in passato...

Hot High, xchè cercare altre rogne?
Hai già fin troppi problemi. Il tuo linguaggio non mi stupisce. Concentrati sul tuo, non c'è bisogno di dimostrare quotidianamente la tua fissazione per la mia persona.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 13:58

Hulaker ha scritto:

Forse dovresti essere meno cattivo con te stesso ed accettare gli errori commessi. Io sono responsabile delle mie azioni, me ne vanto e non ho rimpianti. Io vado avanti...come ho sempre fatto, a testa alta.

Non sono cattivo... tutt'altro: per la prima volta, inizio a prendermi cura di me.

The Great One ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
TGO è l'owner che questa gente si merita. Buffoni che vogliono un buffone.

Affari loro... non è più un problema mio.

Il problema non sussiste, se qualcuno ha problemi su cosa ha portato la fine della guerra...è un vostro problema, non della HCW.

Vedi, non lo hai ancora capito... ma lo capirai presto. Io SONO la HCW. Lo sono sempre stato... o, per meglio dire, la HCW è me.
Non c'è HCW senza Sting.

Ma ora Sting si è stancato e la HCW si troverà a fare i conti con questo...

...conti molto, molto salati.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 15:39

TGO tu che parli di ossessione?

TU?

Ti sei visto? Un vecchio schifoso ch ha provato ad usare la sua carica per puntare al titolo massimo.

Un idiota che ora usa la HCW come un giocattolo.

Uno sballato sacco di letame che osa sputare in faccia a veri campioni per prendere in federazione nuovi talenti buoni solo a interferire, senza però far vincere il match al tuo protetto.

Ti avevo avvertito TGO...

E tu di merda non ne hai pestata soltanto una...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 18:13

Ne sono serviti 3 per battere me e il mio compagno...2 vs 2 le cose sarebbero andate diversamente e le cinture sarebbero state ancora tra le nostre vite...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 21:37

cav1 ha scritto:
Ne sono serviti 3 per battere me e il mio compagno...2 vs 2 le cose sarebbero andate diversamente e le cinture sarebbero state ancora tra le nostre vite...

blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 09:56

Forse, Sting, fenomeno, inizi a farlo un po' troppo tardi...la tua strada era segnata da tempo, ma tu non l'accettavi.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 10:57

The Phenomenal Sting ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Sting, fenomeno da baraccone, un po' di autocritica...ti fa male? Mi dispiace, io sono superiore ai tuoi attacchi...hai voluto TGO...tienitelo stretto.

Tu non sei superiore a me in nulla. Accettalo.
Sei ancorato al passato...ad un passato amaro di soddisfazioni, fatto di sconfitte e guerre perse. Volta pagina... puoi ancora ambire ad essere il numero 2, tutto sommato.

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
TGO è l'owner che questa gente si merita. Buffoni che vogliono un buffone.

Affari loro... non è più un problema mio.

Aspettavo questa frase da non sai quanto tempo!! Ero il traditore io eh! quello che va via e abbandona "gli amici".
Insieme, e anche Sting lo sa, non volevamo quell'essere a capo della federazione, e questi sono i risultati!!

Che dire, forse Phenomenal ha più palle dello Stinger... che non ha fatto il grande passo come lo feci io, con tutte le conseguenze del caso!

Sì, eri tu il traditore. Io ho fatto delle scelte... mi hai visto tradire qualcuno? Ve lo sto dicendo in faccia, non intralciatemi. Non ho bisogno di prendervi alle spalle o combinare i match come hai fatto tu... quindi può anche essere che Phenomenal abbia più palle di Sting che rimaneva sotto il giogo della HCW, ma è certo che entrambi abbiano palle da vendere rispetto a Shane.

Sarò scemo, sarò illuso, ma io non credo a nessuna delle tue parole! 10/15 anni di storia non si cancellano così!! Qualsiasi cosa possa succedere.
Vuoi dare una sterzata alla tua carriera, bè questo non è il modo giusto.. e lo sai anche tu.

Il fatto che nessuno ti ha mai riconosciuto uno dei migliori qui, è una scusa che vuoi tirare in mezzo per giustificare le tue azioni! Sei ancora in tempo per lasciar perdere tutto e tornare te stesso!!
Tempo fa avevi lasciato della pittura bianca a casa mia... ti sta aspettando e non la butterò via! Ci vorranno mesi, anni?! Ma tornerai ad usarla!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 11:01

Hulaker ha scritto:
Forse, Sting, fenomeno, inizi a farlo un po' troppo tardi...la tua strada era segnata da tempo, ma tu non l'accettavi.

Meglio tardi che mai, no? Anzi... mi stai solo dicendo di premere ulteriormente l'acceleratore per recuperare il tempo perduto.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 11:21

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Sting, fenomeno da baraccone, un po' di autocritica...ti fa male? Mi dispiace, io sono superiore ai tuoi attacchi...hai voluto TGO...tienitelo stretto.

Tu non sei superiore a me in nulla. Accettalo.
Sei ancorato al passato...ad un passato amaro di soddisfazioni, fatto di sconfitte e guerre perse. Volta pagina... puoi ancora ambire ad essere il numero 2, tutto sommato.

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
TGO è l'owner che questa gente si merita. Buffoni che vogliono un buffone.

Affari loro... non è più un problema mio.

Aspettavo questa frase da non sai quanto tempo!! Ero il traditore io eh! quello che va via e abbandona "gli amici".
Insieme, e anche Sting lo sa, non volevamo quell'essere a capo della federazione, e questi sono i risultati!!

Che dire, forse Phenomenal ha più palle dello Stinger... che non ha fatto il grande passo come lo feci io, con tutte le conseguenze del caso!

Sì, eri tu il traditore. Io ho fatto delle scelte... mi hai visto tradire qualcuno? Ve lo sto dicendo in faccia, non intralciatemi. Non ho bisogno di prendervi alle spalle o combinare i match come hai fatto tu... quindi può anche essere che Phenomenal abbia più palle di Sting che rimaneva sotto il giogo della HCW, ma è certo che entrambi abbiano palle da vendere rispetto a Shane.

Sarò scemo, sarò illuso, ma io non credo a nessuna delle tue parole! 10/15 anni di storia non si cancellano così!! Qualsiasi cosa possa succedere.
Vuoi dare una sterzata alla tua carriera, bè questo non è il modo giusto.. e lo sai anche tu.

Il fatto che nessuno ti ha mai riconosciuto uno dei migliori qui, è una scusa che vuoi tirare in mezzo per giustificare le tue azioni! Sei ancora in tempo per lasciar perdere tutto e tornare te stesso!!
Tempo fa avevi lasciato della pittura bianca a casa mia... ti sta aspettando e non la butterò via! Ci vorranno mesi, anni?! ma tornerai ad usarla!!

Una scusa? Una scusa? Per favore... evita questa pagliacciata...

MITB: ti dice niente? Qualcosa che hai sempre ripudiato... Chi altri ha rinunciato ad usarlo in modo "furbesco"? Esatto, nessuno oltre a me.
Hai forse visto qualcuno venir anche solo a stringermi la mano per le mie scelte onorevoli e coerenti?
SPOILER ALERT: no, nessuno.

Ma d'altra parte, ho imparato che, a parte me che sono sempre stato onesto fino in fondo, in questo mondo tutti hanno un doppio volto... Forse il tuo nasconde l'invidia di non esser stato tu, Mr. faccia pulita, ad entrare nella storia come colui che ha usato il MITB in modo onesto e leale?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 12:04

Pensare che in certi momenti della tua carriera eri quasi lì x capirti...io ci ho provato...finalmente ci sei arrivato da solo.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Mag 2015, 18:35

cav1 ha scritto:
Ne sono serviti 3 per battere me e il mio compagno...2 vs 2 le cose sarebbero andate diversamente e le cinture sarebbero state ancora tra le nostre vite...

Cav, un tempo eri meritevole di proferirmi parola.. ma adesso..
Sapevi che con HHH in quel ring, la nostra vittoria era scontata..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Payback 2015: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Premi e 5-Star Ratings (Payback 2015): Risultati
» HCW Payback 2016: Punteggi e risultati
» HCW Payback 2017: Punteggi e risultati
» HCW Payback 16-06-2013: Punteggi e risultati
» HCW Payback 2014: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: