Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Payback 2015: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+10
Mr.Italia
RM Vit
The Great One
The Sharpshooter
Hulaker
TheSock92
Shane
Marco HHH
Batista
The Joker
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 18 Mag 2015, 20:40

Batista: 40pt
cav1: 38pt
Francy Y2J: 37pt
Hulaker: 40pt
Kalisto: 42pt **MVP**
Marco HHH: 40pt
Mr. Italia: 40pt
RM Vit: 42pt **MVP**
Shane: 36pt
Sting: 42pt **MVP**
Steve Rock: 42pt **MVP**
The Apex Predator: 36pt
The Great One: 42pt **MVP**
The Highlander: 36pt
The Lunatic Fringe: 42pt **MVP**
TheSock92: 36pt
Thor: 33pt
Willow Joker: 42pt **MVP**


Punteggi modificati

HCW World Undisputed Championship
The Highlander vs RM Vit: 36 + 5 = 41 vs 42
Steve Rock, The Lunatic Fringe e Kalisto aiutano RM Vit: 42*0,05 = 2,1 / 2,1 x 3 = 6,3 / 42 + 6,3 = 48,30
Mr. Italia favorisce [+15%] The Highlander: 41 + 6 = 47
Sting attacca [-15%] RM Vit: 48,30 - 6,30 = 42
TOTALE = The Highlander vs RM Vit: 47 vs 42


HCW World Tag Team Championship
The Heyman Guys (solo i due punteggi migliori): 40 + 36 = 76
Thor & cav1: 33 + 38 = 71
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 18 Mag 2015, 20:42

HCW PAYBACK 2015
17 Maggio 2015


HCW Payback 2015: Punteggi e risultati WWE-Payback-14


~~~~~


HCW Payback 2015: Punteggi e risultati W6rwwn
HCW Undisputed World Championship
Singles Match w/Special Guest Referee: Mr.Italia; In Prima Fila: Steve Rock, The Lunatic Fringe & Kalisto
The Highlander © vs. RM Vit

Vincitore: Nessuno (Pareggio o No Contest)
**The Highlander Still HCW World Undisputed Champion



Time For Payback?
Singles Match
Shane vs. The Great One

Vincitore: The Great One



Dance Of The Light
Triple Threat Match
Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J


Vincitore: Willow Joker



HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
No Disqualification 2-On-3 Non-Classical Handicap Match
Thor & cav1 © vs. The Heyman Guys (The Apex Predator, TheSock92 & Marco HHH)


Vincitori: The Heyman Guys (The Apex Predator, TheSock92 & Marco HHH)
**New HCW World Tag Team Champions



Exhibition Fight
Singles Match
The Sharpshooter vs. Batista


Vincitore: Batista (per forfeit)



Mina vagante dello show: STING

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 18 Mag 2015, 21:43

Che vergogna una vittoria senza neanche combattere ed i titoli di coppia rubati in un match scandaloso ad handicap...che dire un grande ppv Willow?
Una schifezza ed i ratings scendono...posso dire che battere in negativo la gestione TGO non era facile, complimenti...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 18 Mag 2015, 21:53

Missione compiuta..
Come sempre Marco HHH ha fatto il suo dovere e ha conquistato i titoli di coppia per il suo team!
Ovviamente non voglio la cintura, è giusto che la indossi il vero mattatore dell'incontro.. la vera carta vincente.. il top player.. Sock!!

....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 18 Mag 2015, 23:22

Mvp TGO... complimenti! Mi hai battuto, e finalmente non ho niente da dire contro di te!!

Adesso siamo 1 a 1!! Tutto è ancora aperto... qualche stipulazione speciale può innalzare la terza e ultima contesa....
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 10:09

Tweet di Sock: E bravo Marco, finalmente dimostri quali sono i tuoi colori e in più riconosci il mio talento, good #Payback2015
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 10:11

Bravo Joke...sei stato abile a venire fuori vincente dal match a tre...ma non sempre si gioca a tre, ricorda.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 11:15

Mi spiace Batista, davvero... non ho nulla contro di te... ma non mi sembrava un match importante.
E poi avevo da fare, giuro!
Dai non fare così... sarà per la prossima volta, quando magari ci sarà qualcosa in palio.

OFF: caxxo ragazzi scusate!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 11:17

The Sharpshooter ha scritto:
Mi spiace Batista, davvero... non ho nulla contro di te... ma non mi sembrava un match importante.
E poi avevo da fare, giuro!
Dai non fare così... sarà per la prossima volta, quando magari ci sarà qualcosa in palio.

Off: caxxo ragazzi scusate!!! Crying or Very sad

Tu hai 2 cose da mettere in palio sai.... bene bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 12:00

Shane ha scritto:
Mvp TGO... complimenti! Mi hai battuto, e finalmente non ho niente da dire contro di te!!

Adesso siamo 1 a 1!! Tutto è ancora aperto... qualche stipulazione speciale può innalzare la terza e ultima contesa....

Non so che farmene dei tuoi complimenti Shane.
E' stato un incontro a 5 stelle, sapevo che mi sarei ritrovato davanti un avversario di talento e motivato...ma le tue motivazioni erano personali, volevi vendicarti di quello che hai subito, volevi farmela pagare...motivazioni futili. Ti sei aggrappato ad un passato che non hai mai digerito giudicando l'operato altrui, senza tener conto delle tue azioni.
A differenza tua, non sono salito sul ring per uno sfizio personale, bensì continuare a dare un senso a tutto ciò che è scaturito dal TCS, perché nulla accade per caso. Cause e conseguenze. Non stiamo giocando ad una partita. Non c'è un 1a1. C'è un Shane che è rientrato in federazione "alle nostre condizioni". Alla fine qualcuno ha dovuto alzare bandiera bianca. La guerra è terminata, qualcuno non lo aveva ancora capito ma a quanto pare il concetto ora è ben chiaro.

Hai iniziato una battaglia senza filo logico Shane. Hai coinvolto tuo fratello e domenica hai cercato di vendicarti...ma di cosa?...eri presente sul ring ma eri scollegato, corpo e mente non hanno lavorato assieme. Cos'altro vuoi dimostrare Shane?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 12:22

Hulaker ha scritto:
Bravo Joke...sei stato abile a venire fuori vincente dal match a tre...ma non sempre si gioca a tre, ricorda.

Ne sono certo Hul, ma vedi non conta il contesto, non conta chi c'è attorno a noi, io troverò sempre il modo di tenderti una trappola letale. Sei stato protagonista di un ottimo stint da quando sei tornato, stai tutt'ora facendo delle grandiose prestazioni, ma dovrai fare di più...dovrai spingerti ancora un po' più in là per riuscire a battermi perchè come vedi le mie prestazioni sono sempre, da oltre tre anni ormai, ad un livello di eccellenza. Alla Rumble hai commesso un piccolo errore e sei finito tra le fiamme. L'altra notte hai commesso un piccolo errore e io mi sono preso lo schienamento vincente su Francy. Purtroppo Hul hai di fronte un avversario contro il quale non puoi permetterti di commettere il benchè minimo errore, altrimenti perderai. Questa è la vera novità, nella tua carriera non hai mai incontrato qualcuno come me, non ti sei mai trovato dalla parte dello "sfavorito". Questo ti irrita, scommetto. Il leggendario Hulaker, l'icona, l'uomo delle mille vittorie e record, ha scoperto il suo limite, ha scoperto l'ostacolo che non riesce a superare. La prossima volta saremo solo io e te e inizieremo a fare davvero sul serio...come sempre, conoscendo il tuo ottimo senso dello spettacolo, sono disponibile ad ascoltare una tua proposta.

E per un verdetto di Payback che è stato chiaro e limpido, ne abbiamo avuti altri che non lo sono proprio stati, tra interferenze, arbitraggi, forfeit, eccetera.
Bene, preparatevi perchè presto arriverà un'ondata di annunci per fare chiarezza sulle controversie del PPV e garantire giustizia per tutte le parti in causa.
Chi si è comportato scorrettamente ne risponderà di fronte al Signore della Luce.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 12:45

OFF STORY: Scusate, rettifica sull'esito del main event. RM Vit e Highlander, dopo tutte le interferenze, totalizzano 42 punti a testa, con Highlander che arriva a 47 grazie ai punti bonus del campione. Ora, cito il regolamento redatto dal Maestro Sting: "se il campione in carica e l'avversario ottengono lo stesso punteggio, i punti bonus non si attivano, il match termina in parità e la cintura rimane al campione". Il match termina dunque in PAREGGIO (NO CONTEST se preferite). Regolatevi così per il report.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 13:11

Vedi Joker...io sono un lottatore free agent...lotto ancora perché alla mia veneranda età, dopo una decade di successi e grandezze raggiunte, capisco che posso ancora benissimo tenere testa a lottatori più giovani di me, magari perdendo, ma facendo prestazioni di livello, senza mai sfigurare. Vit, seppur di poco, dopo una contesa esaltante, mi ha battuto...ma il n°1 attuale, il più in forma, il più rampante, doveva quantomeno squasharmi...l'eccellenza in persona, Joke, mi batte dietro un incontro a 3, senza essere riuscito a dominare. Vedi...caro mio...al termine di tutto, alla resa dei conti...spunterà Hulaker...sai che puoi vincere la battaglia, ma una guerra contro di me è difficile da portare a termine...sebbene Hulaker, sulla carta, è l'underdog di turno. Di una cosa puoi stare certo...se con me avrai da fare, ti ricoprirò di gloria...chi lavora con me ha l'oro tra le mani.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 13:22

The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
Mvp TGO... complimenti! Mi hai battuto, e finalmente non ho niente da dire contro di te!!

Adesso siamo 1 a 1!! Tutto è ancora aperto... qualche stipulazione speciale può innalzare la terza e ultima contesa....

Non so che farmene dei tuoi complimenti Shane.
E' stato un incontro a 5 stelle, sapevo che mi sarei ritrovato davanti un avversario di talento e motivato...ma le tue motivazioni erano personali, volevi vendicarti di quello che hai subito, volevi farmela pagare...motivazioni futili. Ti sei aggrappato ad un passato che non hai mai digerito giudicando l'operato altrui, senza tener conto delle tue azioni.
A differenza tua, non sono salito sul ring per uno sfizio personale, bensì continuare a dare un senso a tutto ciò che è scaturito dal TCS, perché nulla accade per caso. Cause e conseguenze. Non stiamo giocando ad una partita. Non c'è un 1a1. C'è un Shane che è rientrato in federazione "alle nostre condizioni". Alla fine qualcuno ha dovuto alzare bandiera bianca. La guerra è terminata, qualcuno non lo aveva ancora capito ma a quanto pare il concetto ora è ben chiaro.

Hai iniziato una battaglia senza filo logico Shane. Hai coinvolto tuo fratello e domenica hai cercato di vendicarti...ma di cosa?...eri presente sul ring ma eri scollegato, corpo e mente non hanno lavorato assieme. Cos'altro vuoi dimostrare Shane?

Appunto, la guerra è finita, ma il fatto che tu stia la sopra, a me ancora non va e non andrà mai giù. Sappilo!!
Questi incontri, sono una conseguenza di tutto quello che è successo li. Il licenziamento non lo dimentico! Senza filo logico dici?! Ti ho attaccato, insultato, ti ho spinto al massimo... e a Payback hai tirato fuori una prestazione che mai avevi fatto negli ultimi 5 anni! Ammettilo, nessuno, a livello di lottato, ti ha riportato a questi livelli!
Quindi i miei complimenti erano rivolti a questo... null'altro!! Parla il ring.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 13:43

OFF: Quindi in pratica non ho neanche l'opportunità del re-match?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 13:44

RM Vit ha scritto:
OFF: Quindi in pratica non ho neanche l'opportunità del re-match?

OFF: Quella non l'avresti avuta comunque...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 13:47

OFF: Ah allora andiamo proprio bene...è bellissimo perdere opportunità cosi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 14:03

OFF: So che il regolamento "ristrutturato" è attivo da poco, ma pian piano spero che ci abitueremo tutti a rispettarlo: Regolamento HCW

Cito:

Regolamento ha scritto:
IL FORUM

Il gioco si svolge nel forum Wrestling Havoc all'interno della sezione HCW. Tale sezione è suddivisa in due sottosezioni:

- Havoc Championship Wrestling: questa è l'area principale di gioco ed in essa si svolgeranno tutte le attività "simulate" (spesso definite "IN STORY") della federazione virtuale, dallo sviluppo delle storyline alle card e reports degli eventi e degli show HCW. In questa sottosezione è fortemente sconsigliato il ricorso a commenti non attinenti alla realtà simulata della Federazione (spesso definiti "OFF STORY").
Solamente le sfide, per comodità e praticità, pur essendo un aspetto "Off Story" vengono eccezionalmente pubblicate in questa sezione.

- HCW Headquarters: il vero e proprio quartier generale e dunque sezione amministrativa della federazione. Qui vengono conservati i regolamenti, gli archivi e gli albi d'oro e ed è questa la sezione che si invita ad utilizzare per qualsiasi chiarimento, commento, richiesta e proposta "Off Story", ovvero fuor di personaggio e storyline. Al fine di facilitarne l'utilizzo, esistono già topic dedicati ai commenti degli show (quelli reali su cui vengono basati le sfide), alle proposte ed ad altri aspetti e si invita ad utilizzare questi spazi.
Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi
Discussioni e proposte OFF STORY

I moderatori della sezione HCW sono tenuti e hanno la facoltà di far rispettare il regolamento nelle due sottosezioni.

Quindi, evitiamo per favore... Anche perché mettersi a chiedere shot e rematch "Off Story" (quindi seriamente e non giocando) nella sezione di gioco mi pare davvero assurdo.

Per tutto ciò che non è storyline, ricordo che abbiamo approntato questi due topic appositi per le diverse esigenze:

-Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY
- Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi

Usateli pure!

Magari qualcuno penserà che si tratti di odio personale (LOL), in realtà il regolamento ci è costato impegno e fatica, ma soprattutto era necessario per arginare una situzione che stava (sta) diventando altrimenti ingestibile e lo stesso regolamento impone ai moderatori di sezione di farlo rispettare, quindi da bravini adesso impariamo ad adeguarci.

Capitolo chiuso, grazie.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 14:14

Fermi, fino a prova contraria qui sono ancora io il GM. Nel main event di Payback si è superato il limite a mio modo di vedere con interferenze da una parte e dall'altra, il titolo vi sta portando tutti alla follia con tattiche e strategie che vanno ben oltre il consentito. Mr.Italia, ti ricordo che per la clausola di Extreme Rules tu non puoi più competere per il titolo, quindi per ora puoi solo continuare a ronzargli intorno. Sting è una mina vagante e le sue azioni in questo momento sono semplicemente incontrollabili anche per me. I tre rookies, beh, era chiaro che nonostante le dichiarazioni "fuorvianti" di uno di loro alla vigilia fossero lì per aiutare te Vit, anche se non so ancora per quale motivo. La cosa però era chiara tutti, essendo loro stati invitati da TGO, e sappiamo tutti come TGO sia il tuo sponsor #1. E così infatti è stato. Questa storia mi ha infastidito molto, nella nuova HCW esigo che ci siano soltanto verdetti chiari e definiti, qualunque essi siano.

La parola finale spetta ad una persona...THE HIGHLANDER! Sarà il campione a decidere su come comportarsi alla luce dei fatti di Payback e a stabilire se RM Vit merita o no un'altra possibilità per il titolo HCW, in questo caso senza possibilità di interferenze esterne e con una stipulazione che garantisca un unico chiaro vincitore. Abbiamo un evento tra due settimane e il tempo per eventuali decisioni è poco. La parola, dunque, al campione.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 14:45

Joker Joker Joker... per ora da tuo collega mi sono limitato a fare quello che mi hai chiesto, il bravo commissioner. Non costringermi a fare il wrestler figlio di buona donna... l'ultimo che mi ha obbligato a farlo è ancora in ospedale... (chi ha detto Tiger Hogan???)

Vuoi dare ancora la parola ad High? Molto bene. Già una volta gli è stata data l'opportunità di scegliere e ha scelto la strada facile... quella del "rematch".
Vediamo se avrà imparato la lezione ed è diventato uomo oppure continua a ricadere sempre sugli stessi errori. La prima volta il paparino ci ha rimesso la carriera, questa volta se non avrò ciò che voglio sarò ancora più cattivo.

Siete tutti avvisati Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:19

Vit, la tua rincorsa al titolo del mondo non finisce qua. Non sei stato sconfitto e i risultati sono dalla tua parte. Hai talento, e davanti a te hai una lunga carriera. La luce che il World Title emette è forte ma l'importante è non farsi accecare...c'è dell'altro.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:35

High, a te è stata concessa l'ultima parola... e allora ti faccio una proposta. Vieni come ospite nel mio Mr.Italia Best4Business Show... se avrai qualcosa da dire all'universo HCW... non c'è luogo migliore di quel teatrino per farlo.

Niente giochetti questa volta, nessun attacco a sorpresa... saremo io e te su quel ring e dirai al mondo intero qual è la tua decisione!!!

Che ne dici... accetti l'invito?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:45

Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
Mvp TGO... complimenti! Mi hai battuto, e finalmente non ho niente da dire contro di te!!

Adesso siamo 1 a 1!! Tutto è ancora aperto... qualche stipulazione speciale può innalzare la terza e ultima contesa....

Non so che farmene dei tuoi complimenti Shane.
E' stato un incontro a 5 stelle, sapevo che mi sarei ritrovato davanti un avversario di talento e motivato...ma le tue motivazioni erano personali, volevi vendicarti di quello che hai subito, volevi farmela pagare...motivazioni futili. Ti sei aggrappato ad un passato che non hai mai digerito giudicando l'operato altrui, senza tener conto delle tue azioni.
A differenza tua, non sono salito sul ring per uno sfizio personale, bensì continuare a dare un senso a tutto ciò che è scaturito dal TCS, perché nulla accade per caso. Cause e conseguenze. Non stiamo giocando ad una partita. Non c'è un 1a1. C'è un Shane che è rientrato in federazione "alle nostre condizioni". Alla fine qualcuno ha dovuto alzare bandiera bianca. La guerra è terminata, qualcuno non lo aveva ancora capito ma a quanto pare il concetto ora è ben chiaro.

Hai iniziato una battaglia senza filo logico Shane. Hai coinvolto tuo fratello e domenica hai cercato di vendicarti...ma di cosa?...Eri presente sul ring ma eri scollegato, corpo e mente non hanno lavorato assieme. Cos'altro vuoi dimostrare Shane?

Appunto, la guerra è finita, ma il fatto che tu stia la sopra, a me ancora non va e non andrà mai giù. Sappilo!!
Questi incontri, sono una conseguenza di tutto quello che è successo li. Il licenziamento non lo dimentico! Senza filo logico dici?! Ti ho attaccato, insultato, ti ho spinto al massimo... e a Payback hai tirato fuori una prestazione che mai avevi fatto negli ultimi 5 anni! Ammettilo, nessuno, a livello di lottato, ti ha riportato a questi livelli!
Quindi i miei complimenti erano rivolti a questo... null'altro!! Parla il ring.

E' proprio questo il tuo problema Shane, l'ego ti sta succhiando la vita, stai annegando.
Per la HCW eri un problema e di conseguenza lo eri anche per me, hai agito come meglio credevi pensando di uscirne vittorioso ma evidentemente la sconfitta del Team TED non l'avevi preventivata.
Sapevi che saresti stato licenziato, Joker ti aveva avvisato ma nella testa di Shane questa notizia è entrata da un orecchio ed è uscita dall'altra xchè la parola "sconfitta" non fa parte del tuo vocabolario.
Ho riportato la fed ai legittimi proprietari e dovresti imparare ad accettare le sconfitte, a chiudere la porta e guardare avanti. Tutti lo hanno fatto...tranne te.
Non riesci a non trascorrere un minuto senza esaltarti. Un minuto prima ti complimenti, un minuto dopo sottolineo che la mia prestazione a Payback è dipesa da te.
Ma sei arrivato tardi Shane, l'avevo detto sin da subito che non sapevo che farmene della tua falsità.
Se non riesci a voltare pagina è un tuo problema, l'affare Shane si è concluso con il trionfo della HCW nel TCS e con le decisioni successive. Sei ancora traumatizzato dall'epilogo Shane? Affoga pure nel tuo ego.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:48

Non raccolgo le tue minacce Mr.Italia, non mi faccio condizionare da te e sono certo che nemmeno High si farà condizionare da te.

Hulaker ha scritto:
Vedi Joker...io sono un lottatore free agent...lotto ancora perché alla mia veneranda età, dopo una decade di successi e grandezze raggiunte, capisco che posso ancora benissimo tenere testa a lottatori più giovani di me, magari perdendo, ma facendo prestazioni di livello, senza mai sfigurare. Vit, seppur di poco, dopo una contesa esaltante, mi ha battuto...ma il n°1 attuale, il più in forma, il più rampante, doveva quantomeno squasharmi...l'eccellenza in persona, Joke, mi batte dietro un incontro a 3, senza essere riuscito a dominare. Vedi...caro mio...al termine di tutto, alla resa dei conti...spunterà Hulaker...sai che puoi vincere la battaglia, ma una guerra contro di me è difficile da portare a termine...sebbene Hulaker, sulla carta, è l'underdog di turno. Di una cosa puoi stare certo...se con me avrai da fare, ti ricoprirò di gloria...chi lavora con me ha l'oro tra le mani.

Questo è esattamente ciò di cui sto parlando Hul...il tuo "accontentarti"...non fingere, sul ring sei ancora un numero uno nonostante tutto, l'esperienza ti ha reso ancora più forte e io ti conosco, ogni sconfitta è un'enorme delusione per te quanto lo è per me, siamo simili in questo e l'età non conta. O meglio, "era" un'enorme delusione per me, perchè da quando ho incontrato il Signore della Luce la mia mente è libera da ogni pensiero e la vittoria non è più un'ossessione per me. Sono libero, più leggero, e questo mi rende ancora più micidiale. Sono pronto ad una guerra con te...l'ho già vinta una guerra, ma entrambi avevamo tanti uomini attorno a noi...sto parlando del TCS...ma non faccio che chiedermi come finirebbe una guerra combattuta da due soli uomini, due uomini come noi, per giunta. Joker vs. Hulaker...il meglio del meglio, ma ne potrà rimanere solo uno e tu sai benissimo che quello non potrò che essere io. Ricoprimi di gloria e di oro Hul, io ti ricoprirò solo d m***a...stiamo per scatenare qualcosa di mai visto e non c'è, ripeto NON C'E', una versione in cui tu esci vincitore da questa guerra. Ti batterò...fino alla fine.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:52

Willow Joker ha scritto:
Non raccolgo le tue minacce Mr.Italia, non mi faccio condizionare da te e sono certo che nemmeno High si farà condizionare da te.

Puoi portare tutte le maschere che vuoi ma sei sempre il Joker che ho umiliato a Wrestlemania.
Ti fai SEMPRE condizionare da me, il fatto che tu sia venuto da me ad "obbligarmi" ad accettare il ruolo di Commissioner lo dimostra. Sicuro che sia stata una tua decisione? Sicuro che tutte le mie azioni post Wrestlemania non abbiano fatto si che tu venissi da me a consegnarmi questa carica?

Questa volta non sarà diverso... in un modo o nell'altro otterrò il mio 1vs1 contro High per il World Title, stanne certo Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:59

The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
Mvp TGO... complimenti! Mi hai battuto, e finalmente non ho niente da dire contro di te!!

Adesso siamo 1 a 1!! Tutto è ancora aperto... qualche stipulazione speciale può innalzare la terza e ultima contesa....

Non so che farmene dei tuoi complimenti Shane.
E' stato un incontro a 5 stelle, sapevo che mi sarei ritrovato davanti un avversario di talento e motivato...ma le tue motivazioni erano personali, volevi vendicarti di quello che hai subito, volevi farmela pagare...motivazioni futili. Ti sei aggrappato ad un passato che non hai mai digerito giudicando l'operato altrui, senza tener conto delle tue azioni.
A differenza tua, non sono salito sul ring per uno sfizio personale, bensì continuare a dare un senso a tutto ciò che è scaturito dal TCS, perché nulla accade per caso. Cause e conseguenze. Non stiamo giocando ad una partita. Non c'è un 1a1. C'è un Shane che è rientrato in federazione "alle nostre condizioni". Alla fine qualcuno ha dovuto alzare bandiera bianca. La guerra è terminata, qualcuno non lo aveva ancora capito ma a quanto pare il concetto ora è ben chiaro.

Hai iniziato una battaglia senza filo logico Shane. Hai coinvolto tuo fratello e domenica hai cercato di vendicarti...ma di cosa?...eri presente sul ring ma eri scollegato, corpo e mente non hanno lavorato assieme. Cos'altro vuoi dimostrare Shane?

Appunto, la guerra è finita, ma il fatto che tu stia la sopra, a me ancora non va e non andrà mai giù. sappilo!!
Questi incontri, sono una conseguenza di tutto quello che è successo li.Il licenziamento non lo dimentico! Senza filo logico dici?! Ti ho attaccato, insultato, ti ho spinto al massimo... e a Payback hai tirato fuori una prestazione che mai avevi fatto negli ultimi 5 anni! Ammettilo, nessuno, a livello di lottato, ti ha riportato a questi livelli!
Quindi i miei complimenti erano rivolti a questo... null'altro!! parla il ring.


E' proprio questo il tuo problema Shane, l'ego ti sta succhiando la vita, stai annegando.
Per la HCW eri un problema e di conseguenza lo eri anche per me, hai agito come meglio credevi pensando di uscirne vittorioso ma evidentemente la sconfitta del Team TED non l'avevi preventivata.
Sapevi che saresti stato licenziato, Joker ti aveva avvisato ma nella testa di Shane questa notizia è entrata da un orecchio ed è uscita dall'altra xchè la parola "sconfitta" non fa parte del tuo vocabolario.
Ho riportato la fed ai legittimi proprietari e dovresti imparare ad accettare le sconfitte, a chiudere la porta e guardare avanti. Tutti lo hanno fatto...tranne te.
Non riesci a non trascorrere un minuto senza esaltarti. Un minuto prima ti complimenti, un minuto dopo sottolineo che la mia prestazione a Payback è dipeso da te.
Ma sei arrivato tardi Shane, l'avevo detto sin da subito che non sapevo che farmene della tua falsità.
Se non riesci a voltare pagina è un tuo problema, l'affare Shane si è concluso con il trionfo della HCW nel TCS e con le decisioni successive. Sei ancora traumatizzato dall'epilogo Shane? Affoga pure nel tuo ego.

Io a differenza di molti, sono e sarò sempre coerente con me stesso! Non mi ritrovo in questa HCW, sta cadendo tutto nel caos e senza organizzazione. Ognuno fa quello che vuole, senza un filo logico.... chissà, magari la mia presenza potrebbe essere di troppo qui....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 16:52

Sai dov'è l'uscita Shane...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 10:28

The Great One ha scritto:
Sai dov'è l'uscita Shane...

Io posso andarmene di mia spontanea volontà!!

Tu sei stato messo in panchina da proprietario della federazione.... robe da TGO insomma!! bene
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 10:42

Stai farneticando Shane, che ne sarà di te?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 11:10

Il tuo essere idiota non passa mai, vero TGO? Rimarrai sempre un cretino, che usa la bocca tanto per e continui a favorire chi ti lecca il culo e sbatti fuori chi non lo fa?


Arrivi a dire a Shane sai dov'è l'uscita? Tu hai capito con chi stai parlando?

Ti spezzerò le osse prima o poi, così come ho già fatto in passato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2015: Punteggi e risultati   HCW Payback 2015: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Payback 2015: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premi e 5-Star Ratings (Payback 2015): Risultati
» HCW Payback 2014: Punteggi e risultati
» HCW Payback 2016: Punteggi e risultati
» HCW Payback 2017: Punteggi e risultati
» HCW Payback 16-06-2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: