Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Payback 2016: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+7
The Joker
The Highlander
Shane
The Phenomenal Sting
Vitivè
RM Vit
The Apex Predator
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 16:08

Batista: 23pt
Hulaker: 27pt
Marco HHH: 27pt
Mr.Italia: 27pt
RM Vit: 23pt
Shane: 27pt 
The Apex Predator: 27pt
The Highlander: 27pt
The Phenomenal Sting: 23pt
The Punk Rock Francy: 23pt
Vitiviè: 16pt
Willow Joker: 34pt ***MVP***


Punteggi modificati

Pure Unification Match
Mr.Italia: 27
Willow Joker: 34
V/F
Mr.Italia: 0+4+2+0+0+0+2+2+0+0 = 10
Willow Joker: 0+0+0+2+7+0+2+0+2+0 = 13
TOTALE
Mr.Italia: 27 + 10 = 37
Willow Joker: 34 + 13 = 47

HCW World Tag Team Championship
Shane & The Apex Predator 58 (27 +27 +4) vs. RM Vit & The Phenomenal Sting 46 (23 + 23)

The Punk Rock Francy vs. Batista
Marco HHH sfavorisce Batista: 27 x 10% = 2,7pt
Hulaker attacca Batista: 27 x 15% = 4,05pt
The Punk Rock Francy: 23
Batista: 23 - 2,7 - 4,05 = 16,25

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 16:15

HCW PAYBACK 2016
1 Maggio 2016



HCW Payback 2016: Punteggi e risultati WWE-Payback-14


~~~~~


HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Comple10
HCW Pure Championship & HCW Legend Championship
Pure Unification Match
Wllow Joker © vs. Mr.Italia ©

Vincitore: Willow Joker
**Willow Joker still HCW Pure Champion & New Legend Champion



No.1 Contender's For HCW World Undisputed Championship
Singles Match
The Highlander vs. The Phenomenal Sting

Vincitore: The Highlander
**The Highlander new WUC No.1 Contender



Special Guest Commentator: Marco HHH
Singles Match
The Punk Rock Francy vs. Batista

Vincitore: The Punk Rock Francy



HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Shane & The Apex Predator © vs. The Phenomenal Sting & RM Vit


Vincitori: Shane & The Apex Predator
**Shane & The Apex Predator still World Tag Team Champions



Old vs. New
Singles Match
The Highlander vs. Vitivè8


Vincitore: The Highlander


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 16:17

OFF: dovrebbe essere tutto ok, ma sentitevi liberi di ricontrollare Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 16:35

Clap clap clap.

Lo screwjob definitivo...Il campione di paglia che non vince un match dallo scorso anno è riuscito nella sua impresa di mettersi al riparo da me, manipolando e magheggiando a destra ed a manca.

Mi si costringe a lottare un impegnativo match, non richiesto, prima di "riconquistarmi" un rematch che avrei dovuto avere di diritto ed inevitabilmente lo screwjob è fatto.

E non venitemi a dire che le condizioni erano eque tra me e Highlander... Quella farsa di incontro che ha sostenuto ad inizio PPV era tutta parte del piano per incastrarmi!! Ora è tutto chiaro!
Un "non-match" per far credere a tutti che entrambi avremmo avuto un doppio impegno!
Chi era quella controfigura che gli avete messo contro? Che razza di buffonata avete messo in piedi con quel jobber che ha affrontato Highlander? Lo ha pagato Italia di tasca propria ed ora non lo rivedremo più?

Scandaloso... scandaloso.

Ma caro High... se pensi che sia finita qui... se pensi di prenderti ciò che è mio e credi di fare il "fenomeno" con le mie shot... Ti sbagli di grosso.
Questa storia è lungi dall'essere conclusa.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 16:40

Complimenti Joker.
Dopo questo match mi viene ancora una volta da sottolineare come il progetto AOTF sia stato un fallimento totale, avete sbagliato completamente la strategia.
Per tutto il 2015 mi avete mandato contro Sting, la puttanella Francy e il Signore della Luce Hulaker, lasciando da parte l'unico uomo in grado di salire sul ring con me. A Wrestlemania ho vinto io, ieri notte hai meritato la vittoria tu, difendendo con onore il tuo Pure Title.
Ne ho sentiti tanti parlare e trovare scuse in questi miei 10 mesi di regno ma mai nessuno è poi stato in grado di schienarmi sul ring, tu in una notte hai fatto quello che loro non sono stati in grado di fare in un anno. Rinnovo i miei complimenti per la vittoria e una volta che avrò sistemato la mia questione a Extreme Rules e tu la tua con Vit... ti aspetto nuovamente sul ring per il confronto finale valido per il World Title!

Parlando del match più importante della card, come prevedibile, Hot High ha avuto la meglio su uno Sting che si dimostra nuovamente non all'altezza del match per il titolo più importante.
Accolgo il risultato con grande gioia, perchè Mr.Italia vs. Highlander è IL MATCH, l'unico match che un evento come Extreme Rules merita di avere come Main Event.
Io ti strappai il titolo quasi un anno fa... e se c'è uno che merita di interrompere il mio regno, quello sei solo tu.
Non ho difeso il mio titolo a Payback mentre tu ti sei conquistato sul ring l'opportunità di sfidarmi. Lascio quindi a te la totale scelta del match che ci vedrà protagonisti ad Extreme Rules.

Who's Next?

Hot High... you're Next... again!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 19:52

Complimenti fenomeno, ti è piaciuto concentrarti solo su High? Hai perso quel match e hai perso anche l'opportunità di vincere i titoli di coppia.

Chissà se i campioni avranno il coraggio di giocarsi tutto senza che il mio partner abbia pensieri per la testa...forse uno dei due si...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 20:12

Discorsone di Sting che cerca di leccarsi le ferite blabla blabla blabla blabla blabla blabla

Vit che prova a guadagnarsi un'altra shot blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla

Il ritorno della DX blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla

Tutto molto bello, ma inutile e di poca importanza. L'unica cosa che conta è che io e l'Excellence of Execution canadese siamo ancora campioni di coppia, archiviato il capitolo "Fenomeno e sconosciuto", la domanda che ormai ci portiamo avanti da mesi rimane sempre la stessa..............


WHO ARE NEXTS???
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 20:35

Sconosciuto? Ahahahahahahah

Questo sconosciuto in singolo non sei mai riuscito a batterlo...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 21:13

Oooooooooooh yes. What a night, what a match!

Grande avversario, grande sfida, grande vittoria. E come promesso, il Legend Title è andato distrutto per sempre.
Sono in una forma straripante e l'ho dimostrato, dopo la vittoria a WrestleMania sono stato MVP a Escalation e MVP a Payback. 
Scusa Mr.Italia...so che ultimamente la mia stella ti sta oscurando un po' troppo, ma si trattava di mandare un segnale: WILLOW JOKER C'E' ANCORA.

E in effetti sì, come avevo detto alla vigilia, volevo ricordare a tutti come si fa a batterti. Il problema è che alla fine forse l'unico che può farlo qui dentro sono io. 
A buon intenditor...anche perché è po' deprimente vedere certi "fenomeni" prendersi una batosta dietro l'altra. 
Che dici Stinger, il GM avrebbe dovuto intervenir anche l'altra sera a Payback?  scratch

A proposito di falliti...Vit, ora che il tuo tentativo di cercare rifugio da Sting è andato in fumo, non c'è più niente che ci separi.
Extreme Rules si avvicina a grandi passi, e la mia stella non solo ti oscurerà...TI BRUCERA'. I'm coming for you.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 22:44

RM Vit ha scritto:
Sconosciuto? Ahahahahahahah

Questo sconosciuto in singolo non sei mai riuscito a batterlo...

Io vinco quando conta, il resto per me è un allenamento.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 02 Mag 2016, 23:36

Ahahahahahahah questa me la segno, da me si dice che "sempre qua deve piovere".
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 09:10

Willow Joker ha scritto:
Oooooooooooh yes. What a night, what a match!

Grande avversario, grande sfida, grande vittoria. E come promesso, il Legend Title è andato distrutto per sempre.
Sono in una forma straripante e l'ho dimostrato, dopo la vittoria a WrestleMania sono stato MVP a Escalation e MVP a Payback. 
Scusa Mr.Italia...so che ultimamente la mia stella ti sta oscurando un po' troppo, ma si trattava di mandare un segnale: WILLOW JOKER C'E' ANCORA.

E in effetti sì, come avevo detto alla vigilia, volevo ricordare a tutti come si fa a batterti. Il problema è che alla fine forse l'unico che può farlo qui dentro sono io. 
A buon intenditor...anche perché è po' deprimente vedere certi "fenomeni" prendersi una batosta dietro l'altra. 
Che dici Stinger, il GM avrebbe dovuto intervenir anche l'altra sera a Payback?  scratch

A proposito di falliti...Vit, ora che il tuo tentativo di cercare rifugio da Sting è andato in fumo, non c'è più niente che ci separi.
Extreme Rules si avvicina a grandi passi, e la mia stella non solo ti oscurerà...TI BRUCERA'. I'm coming for you.

Se a vincere il first contender match valido per il World Title fosse stato Sting ora sarei qui a dirti, ti aspetto a Money in The Bank con il titolo in palio perchè sarei certo di vincere facilmente il match ad Extreme Rules.
Il mio match però sarà contro Hot High e contro di lui non c'è mai nulla di facile o scontato...

Chissà, magari io supererò comunque l'ostacolo Hot High e tu uscirai vittorioso dal confronto con RmVit e ci incontreremo comunque a Money in The Bank... la cosa certa è che non ci sarà Sting Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 09:12

RM Vit ha scritto:
Complimenti fenomeno, ti è piaciuto concentrarti solo su High? Hai perso quel match e hai perso anche l'opportunità di vincere i titoli di coppia.

Chissà se i campioni avranno il coraggio di giocarsi tutto senza che il mio partner abbia pensieri per la testa...forse uno dei due si...
E per quale fottuto motivo dovresti avere un'altra occasione? Sei salito sul ring, sei stato preso a calci nel culo dai campioni... Game Over per te Vit!

Poi sei così sicuro che Sting abbia voglia di ripresentarsi sul ring al tuo fianco? Io ne dubito...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 10:13

Sting.
Sting.
Sting.
Sting.

Ma sentitevi... Notti di successi, notti di soddisfazioni... e l'unica cosa che sapete fare è parlare del sottoscritto. Vi rendete conto quanto vulnerabili e spaventati apparite al pubblico?

Questa HCW è nulla senza The Phenomenal Sting.

No Joker, non serviva che tu intervenissi a Payback... avevi già fatto il gioco di Italia prima, costringendomi a lottare in un match nella stessa serata.

Italia, il tuo esultare perché non ci sarò io dice tutto su di te. Al solo pensare di affrontarmi, te la fai sotto... Tuttavia, io non sarei così certo che non ci sarò.
Volete giocare sporco? Volete che il Fenomeno appaia molteplici volte in PPV per rialzare i ratings che state affossando, permettendo a tutti di portare a casa la pagnotta?
Ebbene, giochiamo sporco... ed iniziamo ad apparire molteplici volte, come e quando ci pare...
Ed a dirla tutta è tutto da vedere se Highlander arriverà ad Extreme Rules.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 10:18

Il motivo è semplice Sting e te l'ho già ripetuto più volte.
Sono il Best4Business e come tale voglio sempre regalare i match migliori possibili.
Ad Extreme Rules non c'è niente, niente di meglio di Mr.Italia vs Highlander per il World Title, tanto meno un Mr.Italia vs Sting dato che hai già dimostrato più volte la tua incapacità di battermi e portarmi via la cintura.

Rassegnati Sting, puoi apparire tutte le volte che vuoi ma lassù, nel Main Event a lottare per il World Title... tu... non ci sarai!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 11:14

E quindi ci troviamo a parlare di qualcosa di nuovo? NO!

Vecchio, bollito, cerco luce da altre persone, non sono più in grado, ti spazzo e mi sei costato la  vittoria.

Il vecchio SHOW OFF ha battuto il nuovo acquisto della federazione e nessuno può dire il contrario. Lo hanno visto tutti!!

Ad Extreme Rules sarà ancora una volta Mr Italia vs. The Highlander, sembra che la storia tenda a ripetersi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 11:39

Mr.Italia ha scritto:
Il motivo è semplice Sting e te l'ho già ripetuto più volte.
Sono il Best4Business e come tale voglio sempre regalare i match migliori possibili.
Ad Extreme Rules non c'è niente, niente di meglio di Mr.Italia vs Highlander per il World Title, tanto meno un Mr.Italia vs Sting dato che hai già dimostrato più volte la tua incapacità di battermi e portarmi via la cintura.

Rassegnati Sting, puoi apparire tutte le volte che vuoi ma lassù, nel Main Event a lottare per il World Title... tu... non ci sarai!

Puoi dire quel che vuoi, ma io sono il migliore al mondo e da quando tu e Joker lo avete intimamente accettato, avete capito che l'unico modo per mantenermi lontano dai titoli è penalizzarmi e ricorrere a tattiche vigliacche.
Vinco (ovviamente) il torneo per i Tag Titles e... la shot mi viene assegnata in una serata nella quale ho già un altro match?

Come mai uno dei due non è stato rinviato? Come mai al contrario Joker ha rinviato il suo match con Vit, ma il mio no? Credi davvero che quella farsa amichevole che avete messo in scena per nascondere il vostro stretto rapporto se la sia bevuta qualcuno?

Io ho dovuto lottare per Tag Titles e #1 contendership... mentre ad Highlander avete assegnato un match con un Jobber locale per far credere fosse un PPV equo?
E questo buffone che ha battuto troppe volte la testa se ne vanta pure?

La verità è evidente... Tu e Joker siete fatti della stessa pasta e l'unica cosa che vi importa è tenere il Fenomeno lontano dai riflettori perché temete di finire per sempre dimenticati ed oscurati.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 11:46

Shshshhshh.... lo senti questo silenzio? A nessuno importa più di te o per lo meno... Mr.Italia ha finito di parlare con te.


In questo momento sento solo l'odore del sangue, le urla di dolore, il sapore della violenza.
Sta arrivando Hot High.
Sta arrivando il NOSTRO appuntamento fisso.
Sta arrivando EXTREME RULES.
Sta arrivando il match valido per il NOSTRO titolo, quello che abbiamo fatto nostro e solo nostro negli ultimi 2 anni.
Sta arrivando l'ennesimo match massacrante.
Sta arrivando l'ennesimo match a 5 stelle.
Sta arrivando Mr.Italia vs. The Highlander!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 11:51

Italia tiene lontano da sé coloro i quali capisce possano essere di intralcio al suo giocattolo.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 11:56

OFF: 20 non 16.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 12:01

OFF: Anzi leggo ora che il primo match è stato dimezzato.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 12:01

Sta arrivando la vostra amichevole annuale?
Sta arrivando l'ennesima finta difesa del tuo regno?
Guarda che il silenzio che senti è proprio quello generato dall'interesse suscitato dalle vostre coccole annuali di ER. Tu di estremo non hai mai avuto nulla... e High per sua stessa ammissione non è più quella leggenda hardcore che era un tempo. Quindi? Solo grossi sbadigli in arrivo... sempre che, ripeto, High ci arrivi ad ER.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 12:18

Complimenti Apex, dopo Escalation i dubbi su di noi erano aumentati e tornati come all'inizio della nostra alleanza. Domenica sera tutto questo è stato spazzato via, siamo ancora, e meritatamente, I campioni di coppia!!

Sting ? Sting? Sting?! Certo che sei sulla bocca di tutti,sei il pagliaccio della federazione!! lol!
Grandi proclami, io sono lo show, io porto i soldi... Ma Payback per te è una trombata colossale!! Ennesima... anzi no, ennesimE sconfitte e ciao ciao fenomeno! Vedi la giustizia (cosa che dovresti conoscere bene quando eri sano di mente), non fa mai le cose a caso e questo è quello che semini.. Continua cosi!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 12:32

Hulaker ha scritto:
Italia tiene lontano da sé coloro i quali capisce possano essere di intralcio al suo giocattolo.

Il potere logora chi non ce l'ha.
L'invidia vi sta massacrando. Non riuscite a pensare altro che a Mr.Italia e questo si riflette negativamente sui vostri risultati, che sono sotto gli occhi di tutti.

Io possiedo il titolo più importante. Quando non sono in condizione faccio in modo di non mettere il World Title in palio? E questo dovrebbe essere un difetto? Forse sono abile a manipolarvi tutti come burattini. Ho perso il TCS e ho reagito mettendo le mani sulla federazione e manipolando gli eventi a mio piacere e nonostante avessi difronte un'alleanza mai vista composta da 3 dei più grandi di sempre, ho fatto quel cazzo che volevo conquistando tutto ciò che ho voluto, quando lo volevo, come lo volevo.
Quando vi ho voluto sul ring con me vi ho battuti, quando non vi volevo ho fatto in modo di evitarvi.
Parlate, parlate pure di Mr.Italia, questo non fa altro che aumentare la mia popolarità. Mr.Italia è la parola più ricercata in tutto il web nel 2015. Mr.Italia è il nome associato al marchio HCW più di qualsiasi altro nome.
Io sono il Best4Business... voi siete solo le mie puttanelle.

Quello che per voi invidiosi è la classica amichevole annuale, per l'HCW Universe è IL MATCH, il Main Event, il classico incontro che ripetutamente finisce tra i match migliori dell'anno.
Tranquilli però, io e il GM riusciremo a trovare un buco in card anche per voi Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 12:43

Dei tuoi titoli e del tuo potere, Italia, complete champ, come cazzo ti chiami, non me importa un fico secco e le tue autocelebrazioni credo interessino a nessuno. Il buco te lo faccio io, uno in più di quelli che già hai. Quando avrai realmente le palle ti dovrai confrontare con me, che ti piaccia o no...e l'esito sarà quello che sai, quello che temi, quello che ti ha fatto scappare in passato e ti sta facendo scappare anche adesso. Sto al gioco e mi sono estromesso dal titolo...vedrò con piacere fin quando ti terrai fuori dalla mia cerchia...ma alla fine, potrai fare orecchie da mercante, se non sarai tu a muovere il primo passo, allora verremo noi a prenderti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 14:34

Shane ha scritto:
Complimenti Apex, dopo Escalation i dubbi su di noi erano aumentati e tornati come all'inizio della nostra alleanza. Domenica sera tutto questo è stato spazzato via, siamo ancora, e meritatamente, I campioni di coppia!!

Sting ? Sting? Sting?! Certo che sei sulla bocca di tutti,sei il pagliaccio della federazione!! lol!
Grandi proclami, io sono lo show, io porto i soldi... Ma Payback per te è una trombata colossale!! Ennesima... anzi no, EnnesimE sconfitte e ciao ciao fenomeno! Vedi la giustizia (cosa che dovresti conoscere bene quando eri sano di mente), non fa mai le cose a caso e questo è quello che semini.. Continua cosi!!

Eccolo, lo stavo giusto aspettando il buffone che avrebbe parlato di sconfittE al plurale... e non avevo dubbi che il ruolo del testicolo lo avresti assunto tu.

Vedi Shane, comodo parlare di sconfitte al plurale quando si costringe la gente a lavorare per più volte in un PPV. Io rischiavo due sconfitte a Payback, poiché io sono indispensabile allo show e sono stato inserito in due incontri... Se avessi lottato in due match anche tu, forse potresti dire qualcosa... ma non mi sembra che tu abbia titolo per parlare.
Rischiavo due sconfitte, sono salito sul ring e ho combattuto, anche se ero l'unico della card che doveva avere la testa in due posti contemporaneamente. E tu fai lo spaccone?
Vedi perché fai schifo? Vedi perché se Joker e Italia sono il retrogusto amaro di un boccone andato a male, tu sei una palata di feccia in bocca?
Perché ti atteggi a figo, a grand'uomo, ad eroe... e poi sei solo un vermiciattolo pieno di risentimento che ricorre a queste pochezze.

Su, ad Extreme Rules mettetemi in 3 incontri! Magari avrò una serata storta, magari mi infortunerò nel primo o chissà cos'altro... magari li perderò tutti e 3 e potrete dire che ho perso più match di voi! Anzi... mettetemi in 4 incontri! In 5! Prima o poi arriverà il PPV in cui non ce la farò più e li perderò tutti... Così potrai segheggiarti un po', Shane.
Piuttosto, pensa che senza di me questa fed non rimarrebbe in piedi un giorno di più... pensa che salendo due volte sul ring col rischio di sconfittE al plurale ho tenuto a galla le vendite del PPV e di fatto messo il piatto sulla tavola dove mangia la tua famiglia.

Giustizia? Io sono un uomo profondamente giusto ed onesto. Chiedo solo che lo siano anche gli altri. Chiedo che i campioni vincano i match e non si limitino a pareggiare. Chiedo che chi vince le Royal Rumble abbia le shot guadagnate. Chiedo che il World Title venga difeso nel rispetto della regola dei 30 giorni. Chiedo che l'uguaglianza sia trattare in modi differenti situazioni differenti e quindi che i jobber vengano trattati da jobber, i campioni da campioni... ed i Fenomeni da Fenomeni.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 17:03

Puntuale come Una poltrona per due su Italia 1 la sera del 24 dicembre ecco arrivare dunque l'ennesimo scontro tra Mr.Italia e The Highlander.
Osserverò quel match con molto interesse, avete dominato il titolo HCW per due anni e questa sfida potrebbe essere la perfetta chiusura del cerchio.
Il "dopo" però potrebbe essere ancora più interessante...

A Extreme Rules avremo tante risposte in più...e un RM Vit in meno, vabbé, ce ne faremo una ragione...  Embarassed

E Fenomeno, le tue lamentele sono davvero musica per le mie orecchie. E' incredibile come tu sia caduto in basso. Qualsiasi bersaglio tu scelga non puoi fare a meno di mancarlo. Seriamente, quante sono le probabilità? Tranquillo dai, niente multipli impegni d'ora in poi, forse l'unico modo per non farti perdere un match...è non dartene uno.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 03 Mag 2016, 19:03

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Complimenti Apex, dopo Escalation i dubbi su di noi erano aumentati e tornati come all'inizio della nostra alleanza. Domenica sera tutto questo è stato spazzato via, siamo ancora, e meritatamente, I campioni di coppia!!

Sting ? Sting? Sting?! Certo che sei sulla bocca di tutti,sei il pagliaccio della federazione!! lol!
Grandi proclami, io sono lo show, io porto i soldi... Ma Payback per te è una trombata colossale!! Ennesima... anzi no, EnnesimE sconfitte e ciao ciao fenomeno! Vedi la giustizia (cosa che dovresti conoscere bene quando eri sano di mente), non fa mai le cose a caso e questo è quello che semini.. Continua cosi!!

Eccolo, lo stavo giusto aspettando il buffone che avrebbe parlato di sconfittE al plurale... e non avevo dubbi che il ruolo del testicolo lo avresti assunto tu.

Vedi Shane, comodo parlare di sconfitte al plurale quando si costringe la gente a lavorare per più volte in un PPV. Io rischiavo due sconfitte a Payback, poiché io sono indispensabile allo show e sono stato inserito in due incontri... Se avessi lottato in due match anche tu, forse potresti dire qualcosa... ma non mi sembra che tu abbia titolo per parlare.
Rischiavo due sconfitte, sono salito sul ring e ho combattuto, anche se ero l'unico della card che doveva avere la testa in due posti contemporaneamente. E tu fai lo spaccone?
Vedi perché fai schifo? Vedi perché se Joker e Italia sono il retrogusto amaro di un boccone andato a male, tu sei una palata di feccia in bocca?
Perché ti atteggi a figo, a grand'uomo, ad eroe... e poi sei solo un vermiciattolo pieno di risentimento che ricorre a queste pochezze.

Su, ad Extreme Rules mettetemi in 3 incontri! Magari avrò una serata storta, magari mi infortunerò nel primo o chissà cos'altro... magari li perderò tutti e 3 e potrete dire che ho perso più match di voi! Anzi... mettetemi in 4 incontri! In 5! Prima o poi arriverà il PPV in cui non ce la farò più e li perderò tutti... Così potrai segheggiarti un po', Shane.
Piuttosto, pensa che senza di me questa fed non rimarrebbe in piedi un giorno di più... pensa che salendo due volte sul ring col rischio di sconfittE al plurale ho tenuto a galla le vendite del PPV e di fatto messo il piatto sulla tavola dove mangia la tua famiglia.

Giustizia? Io sono un uomo profondamente giusto ed onesto. Chiedo solo che lo siano anche gli altri. Chiedo che i campioni vincano i match e non si limitino a pareggiare. Chiedo che chi vince le Royal Rumble abbia le shot guadagnate. Chiedo che il World Title venga difeso nel rispetto della regola dei 30 giorni. Chiedo che l'uguaglianza sia trattare in modi differenti situazioni differenti e quindi che i jobber vengano trattati da jobber, i campioni da campioni... ed i Fenomeni da Fenomeni.

Ti eri preparato il discorsetto contro di vero?!? Mi soffri a tal punto?!
Io rispondo alle tue dichiarazioni Pre-Payback... Uno spocchioso di prima classe, il solo responsabile della tenuta in vita della HCW. Hai vinto il torneo, sembravi un Dio sceso in terra, ed eri ben contento di partecipare a più Match in PPV!! Parlare dopo significa raschiare il barile a fondo. Ti credi un fenomeno, porta soldi e ratings, è il prezzo da pagare mio caro Stinger, proprio tu non dovresti piangere per questo!
Continui con questo finto umile!! Io sono così, che ti piaccia o no a me non importa! Dal tuo cambiamento ho sempre detto che sei il peggio per la nostra federazione, i giovani dovrebbero starti lontano e il tuo ego è deleterio per la società!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 05 Mag 2016, 18:13

Io chiedo al mio avversario ancora un po' di tempo per decidere la nostra stipulazione.

Italia, sono sicuro che mi perdonerai l'attesa, non voglio deluderti, voglio che la gente sia sorpresa dal nostro match ancora una volta. La nostra storia sembra essere la solita, match brutali e titolo in palio. Sempre lo stesso palcoscenico. Farò in modo di non deluderti, dimostrandoti il mio rispetto.

Lo faccio per il business, per il mio avversario non di certo per la gente a casa. E' chiaro il concetto, credo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 06 Mag 2016, 10:05

Tranquillo High, per quanto riguarda Extreme Rules te lo concedo. Come ogni anno noi facciamo IL MATCH in quel PPV, per cui prenditi tutto il tempo che ti serve per fare la scelta migliore.

Io nel frattempo non me ne starò con le mani in mano e non attenderò Extreme Rules, prima c'è un Escalation a cui partecipare... Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Payback 2016: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Payback 2014: Punteggi e risultati
» HCW Payback 16-06-2013: Punteggi e risultati
» HCW Payback 2017: Punteggi e risultati
» HCW Payback 2015: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 18-01-2016: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: