Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 13:15

Willow Joker, Hulaker, Francy Y2J. Tre uomini i cui destini si sono incrociati negli ultimi tempi e che stanotte collideranno definitivamente. Francy si convertirà davvero al culto del Signore della Luce di Joker, o riuscirà a respingere l'assalto di quest'ultimo alla sua mente? Ma soprattutto, chi è questo fantomatico Signore della Luce che Joker afferma di servire? Chi certamente non vuole far parte di tutto questo è Hulaker, che non ha digerito l'attacco subito a Extreme Rules e che è pronto a riprendere l'epica rivalità interrotta durante il TCS. “I don't forget & I don't forgive”, questo il motto di Hulaker, vediamo se sarà davvero così. Gli atleti arrivano uno dopo l'altro con le solite spettacolari entrate!

HULAKER

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Wwe9112

WILLOW JOKER

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report 3c466612

FRANCY Y2J

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Chrisj11

Hulaker è concentratissimo, Willow Joker più che mai baldanzoso e Francy con uno sguardo che è tutto un programma, tra il preoccupato e il confuso. Suona il gong e parte il match, Willow e Hulaker si danno subito battaglia mentre Francy resta apparentemente in disparte...il canadese si guarda intorno, non sa che fare! Sta vivendo un autentico travaglio interiore, a quanto pare le parole e i gesti di Willow nell'ultimo Escalation lo hanno davvero impressionato. Ad un certo punto Hulaker getta Willow addosso a Francy...ma non reagisce! Francy guarda Willow dritto negli occhi...quest'ultimo gli fa un cenno...Francy ha un attimo di esitazione...e poi lo colpisce!!! Francy colpisce in pieno volto Willow!!! E poi si getta su Hulaker!!! Ok, ora Francy si è deciso a fare sul serio, ora è anche lui del match e si può iniziare a fare sul serio!

[…]

Fasi finali, incontro spettacolare e tiratissimo dove davvero nessuno dei contendenti si è risparmiato. Raramente si era visto un Triple-Threat così bello negli ultimi tempi, come qualità tecnica forse persino superiore a quello di WrestleMania! Francy si è scrollato di dosso ogni dubbio e sta conducendo un match fantastico, lo stesso Hulaker è in grande forma, ma forse il più sorprendente è Willow, autore di una prestazione davvero superba, specialmente contando che si tratta di fatto del suo primo vero match da WrestleMania. Willow conduce le danze con una serie di manovre spericolate dal paletto, prova una Whisper in The Wind su Hulaker...a segno!!! Francy però si avventa subito su Willow con un Leg-Drop...1...2...niente! Hulaker intanto si è rialzato e stende Francy con un Body Slam...poi un altro...e infine un terzo Body Slam! Hulaker stesso va dal paletto...Flying-Elbow Drop!!! A segno su Francy!!! 1...2...eeeee no! Willow interrompe! Willow trascina via Hulaker, Irish-Wip, braccio teso...mancato!! DDT di Hulaker!!! Hulaker on-fire, torna su Francy e...DDT anche su di lui!!! Ma Willow si è ripreso velocemente e sorprende Hulaker alle spalle...TWIST OF HATE!!!  TWIST OF HATE!!! 1....2.....NOOO HULAKER RESISTE, INCREDIBILE! Willow va ora sul paletto, sale sulla terza corda...tutto pronto per una Swanton Bomb....Willow si lanciaaaaaaa.....MA HULAKER SI SPOSTA ALL'ULTIMO!!! Buco nell'acqua per Willow che si fa malissimo alla schiena! Hulaker tira un sospiro di sollievo per il pericolo scampato e si rialza con l'aiuto delle corde. Occhio però perchè Francy è lì dietro di lui....CODE-BREAKER!!! CODE-BREAKER SU HULAKER!!! 1...2....NOOOOO HULAKER SI SALVA ANCORA MIRACOLOSAMENTE!!! Francy stenta a credere ai suoi occhi...ci pensa un attimo e poi intrappola Hulaker nella WALLS OF JERICHO!! WALLS OF JERICHO!! Il Sexy Boy ovviamente è molto provato e stringe i denti per non cedere. Willow però si è ripreso e colpisce con un calcio Francy liberando Hulaker. Willow si avventa sul suo eterno amico/rivale colpendolo con una serie di pugni, ma Francy reagisce colpo su colpo! Francy, scatenato, ha la meglio su Willow! E poi lo inchioda al suolo e lo chiude nella Walls Of Jericho!! ADESSO C'E' WILLOW JOKER NELLA WALLS OF JERICHO, IL GM URLA DAL DOLORE!!! Francy si porta al centro del ring, Willow non riesce a liberarsi dalla morsa, forse sta per cedere...la mano sta per battere al suolo in segno di resa...MA ARRIVA UNA DEATH CHIN MUSIC SU FRANCY!!! Francy va ko, Hulaker lo schiena...1...2....NOOOOO SI SALVA FRANCY!!! Hulaker ci riprova, 1...2...niente, stavolta è Willow Joker a interrompere lo schienamento!! Hulaker si concentra ora su Willow...ma quest'ultimo gli tira un calcione nelle parti basse!! TWIST OF HAAAAA.....NO, EVITATA, E HULAKER FA PARTIRE UNA DEATH CHIN MUSIC!!! WILLOW AL TAPPETO!!! Hulaker lo schiena, 1...2.......NO FRANCY SALVA WILLOW ALL'ULTIMO SECONDO!!! Tutti i contendenti sono a terra stremati...Hulaker sembra averne di più degli altri ed è il primo a rialzarsi....si trascina verso Willow e inizia a colpirlo con una serie di violentissimi pugni...il Sexy Boy però vede Francy che si avventa di nuovo verso di lui e lo evita facendolo andare a sbattere contro un angolo! Roll-up poi di Hulaker 1...2...niente!!! Francy rovescia tutto in una culla, clamorosooooooooo 1.....2.....ancora no! Hulaker si libera subito, occhio perchè si prepara ad una Death Chin Music fulminea, DEATH CHIN MUSIC A SEGNOOOOO....NOOOO!!!! FRANCY LA EVITA, E CODE-BREAKER!!! SECONDA CODE-BREAKER SU HULAKER!!!  Francy ha steso Hulaker, ma attenzione perchè Willow Joker è apparso improvvisamente dietro di lui, sembra uno squalo che ha sentito l'odore del sangue...Francy se ne accorge...ma ha un attimo di esitazione! Francy guarda fisso negli occhi vitrei di Willow Joker....sembra quasi ipnotizzato dalla sua espressione...Francy è come paralizzato e Willow lo colpisce con un calcione...E POI TWIST OF HATE!!! TWIST OF HATE!!! 1...2....3!!! 3!!! WILLOW JOKER VINCE IL MATCH!!!

Dance Of The Light
Triple Threat Match
Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J


Vincitore: Willow Joker

Match sensazionale tra questi tre leoni, dimostrazione che anche senza particolari premi in palio si può dar vita ad dei match memorabili. Resta però l'incredulità su ciò che è successo nel finale...con Francy che inspiegabilmente ha esitato fatalmente trovandosi di fronte a Willow, quasi come se avesse timore, venendo così atterrato da una poderosa Twist Of Hate. Francy è ancora a terra, ma Willow è lì accanto che lo guarda. Sembra volerlo aiutare...ed è così infatti...Willow aiuta Francy a rialzarsi!! Il canadese è ancora un po' intontito e guarda Willow con un'espressione confusa...Willow gli sorride...Francy scuote la testa, ha un gesto di stizza, sa che tutto questo è una tattica di Willow per minare la sua salute mentale...ma è evidente che qualcosa ha bloccato Francy proprio sul più bello. Potere del Signore della Luce? Willow si inginocchia, allarga le braccia come in se fosse in preghiera e invita Francy ad abbracciare la Luce! Willow vuole convertirlo, questo ormai è palese! Francy lo guarda...ci pensa...è combattutissimo! Intanto però Hulaker si è ripreso ed è alle spalle di Willow...Hulaker prova a colpire Willow ma FRANCY SI AVVENTA SU DI LUI E LO FERMA!!! FRANCY HA SALVATO WILLOW E ORA ATTACCA SELVAGGIAMENTE HULAKER!!! Hulaker tenta di divincolarsi, ma Wllow si è unito al massacro e ora è un pestaggio due contro uno! Hulaker per un po' resiste, ma poi è costretto a cedere alla superiorità numerica degli avversari...e alla fine WILLOW STENDE HULAKER CON UNA TWIST OF HATE!!! Hulaker per il secondo PPV consecutivo a terra, inerme ai piedi di Willow Joker!! Francy osserva la scena...Willow si rivolge di nuovo a lui e allarga di nuovo le braccia in segno di accoglienza...Francy lo fissa con uno sguardo sbigottito...e piange!! Francy fa cenno di no ma sta piangendo, incredibile quello a cui stiamo assistendo! La forza della Luce sta attraendo Francy!?!? Willow gli urla di abbracciarla una volta per tutte...Francy si avvicina a lui, ci siamo...Francy è una maschera di sofferenza, è fragilissimo in questo momento...Willow inneggia al Signore della Luce urlando i suoi soliti sermoni...MA FRANCY LO SPINTONA VIA!!! Francy con un'ultima reazione, con un ultimo moto di resistenza, respinge la tentazione offertagli da Willow Joker! Francy esce velocemente dal ring e si dirige verso il backstage a capo chino, continua a mostrare evidenti segni di sofferenza, ma per il momento non ce l'ha fatta, il Signore della Luce può attendere. Willow intanto è rimasto a terra e ha un sorriso sornione sul volto...sa che Francy è ad un passo dal cedimento...Hulaker intanto è ancora a terra apparentemente privo di sensi dopo l'attacco e Willow lo osserva con uno sguardo pieno di soddisfazione. Willow si avvicina a lui strisciando...e che fa? Willow sussurra qualcosa nell'orecchio di Hulaker, esattamente come ad Extreme Rules! Ma cosa gli dirà ogni volta? Quale oscura minaccia? Lo scopriremo mai? Dopo ciò Willow si rialza e abbandona il quadrato. Su queste strane immagini e con tanti punti interrogativi andiamo in pausa, un breve promo per noi e poi sarà il momento dell'attesa sfida tra Shane e The Great One! Che storia comunque tra questi tre, non ci resta che aspettare i prossimi show HCW per capire i prossimi sviluppi.

Report by: Willow Joker
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 14:32

Due TWIST OF HATE...due CODEBREAKER...ce ne avete messo x stendermi. Tutti hanno visto che è stato un incontro ad handicap con Francy che ha consegnato la vittoria a Joker...sebbene al tappeto, esco da vincitore morale da questa battaglia.
Mi piacerebbe vedervi contro...e stavolta mi piacerebbe essere il giudice della vostra commedia "luminosa".

OFF: grade report Fabio, complimenti
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 14:35

OFF: Grande davvero!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeMer 20 Mag 2015, 16:25

Nessuna commedia Hulaker, solo un uomo che sta vivendo un profondo dissidio interiore, e che per questo va compatito e rispettato. C'è una lotta nell'animo di Francy, so cosa sta provando perchè è stato così anche per me, e so che anche lui alla fine farà la scelta giusta. La Luce è l'unica via di salvezza. Una forza troppo potente che tu non puoi comprendere Hul, ma che vivrai presto in prima persona quando si sprigionerà in tutta la sua violenza contro di te. E ancora una volta non ci sarà niente che tu potrai fare. Il verdetto del match di Payback rispecchia perfettamente il volere del Signore della Luce, Francy inconsciamente lo sa, ecco perchè all'ultimo momento ha fatto la cosa giusta e si è fermato. La mia vittoria è anche la sua. Ormai ci siamo, il nostro prossimo incontro potrebbe essere quello decisivo, la sua conversione sarà uno dei momenti più grandiosi che l'HCW abbia mai vissuto. E tu naturalmente Hul sei invitato per assistere all'evento da una posizione privilegiata! Cool

OFF: grazie mille ragazzi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeGio 21 Mag 2015, 10:01

Luce bianca o sangue verde...non saprei, Joker. Tu proponi a Francy la conversione verso un Signore impalpabile...io gli propongo di trovare se stesso e le sue vere origini. Ci sarà un grande show...ormai è imminente...io sarò lì x assicurarmi che Francy faccia la scelta giusta e non cada in fallo, come è successo a Payback. Stavamo dando spettacolo e ancora non avevamo finito...ma tu l'hai abbindolato, Joke...con i tuoi giochi illusionistici...perché è così, non c'è niente di concreto dietro la tua persona...c'è solo l'illusione.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 11:34

IL RING E' PRONTO. VEDIAMO UNA POLTRONA E SEDUTO SU DI ESSA NIENTE POCO DI MENO CHE, Y2J....FRANCY!!!!
MOLTO SCOSSO IN VOLTO E SOMMERSO DI FISCHI.


Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Chris-jericho-mic

FRANCY: Non capisco perchè mi fischiate. Se vi riferite ai fatti di Payback, mi trovo completamente disorientato in quanto, non ho mai e dico mai, complottato con Willow. L'uomo che più odio al mondo, un uomo che ho distrutto più volte e ogni volta è riapparso. Ci sono voci che vogliono etichettarmi come il nuovo burattino di Willow Joker. Divertente non trovate? Tornerebbe l'aggressione ad Hulaker, tornerebbero i fatti dell'ultimo Escalation. Vi dico io come stanno le cose!!!! Joker lurido figlio di buona donna, non riuscirai a cambiarmi!!! Non riuscirai a schiavizzarmi!!! Io non sono di nessuno...solo di me stesso!!!! tu pensi di poter manipolare la mente altrui e sentirti lo show, ma non lo sei più. Sei un folle pitturato che inneggia ad un'entità inesistente. Forse fai uso di droghe...mmmm magari sei alcolizzato per il fallimento di Wrestlemania e ora ti senti umano. Dico bene?

CONTINUANO I FISCHI DEL PUBBLICO E FRANCY SI INNERVOSISCE.

FRANCY: Basta basta basta!!! Non ho fatto niente!!! Parassiti ipocriti!!! Idioti!!! Ho aggredito Hulaker per sfogo!!! Era un match a tre no? Anche se ho perso, magari la frustrazione no? Magari il nervosismo e l'unico a tiro. Non mi interessa non devo chiedere il permesso per aggredire qualcuno. Hul niente di personale, eri sulla traiettoria no? SHUT UP!!!! Willow....Hulaker vuole vederci di nuovo all'opera dico bene? Quanto fegato hai eeeeh? O sei solo chiacchiere!!! Non entrerai mai nella mia testa perchè sono io che domino!!! E sai una cosa. Forse nel nostro precedente confronto hai avuto paura....o sì, paura. Ti sei rifugiato dietro un signore della luce che non esiste e questo ti ha portato alla figura di merda più grande della tua carriera. Non te ne rendi conto vero? La verità è che tu...non puoi....DISTRUGGERMI!!!! Io sono qui Joker!!! Io sono Y2J!!!! E niente e nessuno potrà mai....maiiiii.....maaaaaaaai!!! CAMBIARLO!!!

FISCHI A NON FINIRE PER UN FRANCY Y2J CHE SEMBRA SORRIDERE E GETTA VIA IL MICROFONO. IL SUO SGUARDO E' LUNATICO. RESPINGE ANCORA WILLOW JOKER E SE NE VA USCENDO DAL QUADRATO. MA LA QUESTIONE FRANCY-HULAKER-JOKER NON SEMBRA ESSERE FINITA.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 11:58

Beh Francy, non ti biasimo x avermi attaccato, era un incontro a tre, la sana competizione è la linfa vitale di questo business. Ti biasimo x esserti fatto accecare da Willow, inconsciamente avete lottato contro di me e alla fine, in un momento di ipnosi, gli hai concesso la vittoria prima che io potessi intervenire. Voi avete qualcosa da chiarire, ma io di certo non me ne starò con le mani in mani a subire un nuovo confronto ad handicap. Tu devi fare le tue scelte...se farti abbagliare dalla sfera luminosa di Joker...se ammettere che in realtà dentro di te sei non tanto meno verde di quanto lo sia io...oppure...oppure puoi decidere autonomamente di ripudiare tutto e proseguire x la tua strada.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 12:14

Non sono un illusionista Hulaker, non vendo fumo, propongo soltanto l'unica vera fede. Per quelli come te, che la loro strada l'hanno già scelta da tempo, non c'è più speranza. Ma per Francy Y2J...quel Francy Y2J che in quel lontano luglio 2010 era al mio fianco quando esordii in HCW...io voglio che ci sia ancora speranza. Ha subito troppo in questi anni, anche e soprattutto da me, non lo nego, ma ora è il momento di voltare pagina, c'è solo un modo per rendere lui grande come me...deve unirsi a me, deve convertirsi al Signore della Luce, deve fare la scelta giusta.

Ora Francy, tu stia resistendo, ma io non mollerò la presa, costi quello che costi io riuscirò a salvarti. Non potrai fuggire all'infinito, presto dovrai guardare dentro di te e venire a patti con le tue emozioni, i tuoi sentimenti, la tua fede. Al prossimo Super Sunday Escalation continueremo il percorso e tu affronterai di nuovo me, e d'accordo, questa volta se ti può aiutare facciamo a modo tuo...questa volta non mi farò battere come nell'Escalation pre-Payback, questa volta non sarà richiesto nemmeno a te di farti battere, questa volta daremo il massimo, ci spingeremo entrambi al limite e daremo il 100% di noi stessi per vincere...ma credimi, ciò che è deciso è deciso, la volontà del Signore della Luce è immutabile, e il verdetto che quel ring darà, ne sono certo, ti costringerà ad accettare un cambiamento, la scoperta di una nuova e luminosa fede, che ora non puoi più evitare. E allora sì che, come tu stesso ami sempre dire, niente...niente...NIENTE...sarà mai più come prima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 12:21

Secondo me ti droghi, Joke...questo Signore della Luce ti avrà venduto tanto di quel LSD che adesso navighi in un mondo a parte.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 12:30

Tu non uscirai da quel ring. Nel 2010 abbiamo esordito e ti ho dato credito perchè eravamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ma oggi sono cambiate molte cose. Oggi tu hai perso il lume della ragione, ti sei sentito un dio e sei caduto e ora? Come un pazzo psicotico vai in giro predicando, dicendo che sono alla tua mercé? Vedi Willow, tu mi conosci e forse nessuno mi conosce quanto te.
Abbiamo predicato il caos e la follia pura, come pensi di riuscire a cambiare la mia mente, una mente che ti ha sempre demolito? Sei solo spazzatura e questo tuo Signore della Luce, non è altro che l'autoconvincimento di quanto tu sia grande, ed in realtà....FINITO.

Sei il passato fratello...non sei diverso da Sting, non sei diverso da Hulaker...da Mr.Italia.
Tu sei un uomo vuoto, svuotato dalla caduta. Ed io sono stanco di sentirti respirare e parlare....hai detto bene, io combatterò senza scrupolo alcuno e se Hul sarà l'arbitro del match poco cambia. Chiunque si metta sulla mia strada quella notte io lo spazzerò via...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 13:32

Perché sentite tutti questa esigenza di tirare in mezzo il mio nome?

Ah beh in realtà lo so perché... Sono il punto il riferimento, sono lo standard della grandezza, sono l'obiettivo a cui tutti mirano, il modello al quale chiunque si ispira, l'asticella tanto alta che nessuno riesce a saltare.

Io sono l'HCW.

Non mi stupisce che tutti finiate per fare il mio nome.

Tuttavia, Francy, Joker è molto diverso da me. Chiunque lo è... Nessuno è fenomenale come Sting.

E...Francy? Per te, pezzente, non è Sting...è The Phenomenal Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 15:17

Hulaker ha scritto:
Secondo me ti droghi, Joke...questo Signore della Luce ti avrà venduto tanto di quel LSD che adesso navighi in un mondo a parte.

E' molto semplice etichettare gli altri come pazzi o drogati, molto semplice...tipico di chi non è in grado di afferrare una realtà a egli incomprensibile.

Francy Y2J ha scritto:
Tu non uscirai da quel ring. Nel 2010 abbiamo esordito e ti ho dato credito perchè eravamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ma oggi sono cambiate molte cose. Oggi tu hai perso il lume della ragione, ti sei sentito un dio e sei caduto e ora? Come un pazzo psicotico vai in giro predicando, dicendo che sono alla tua mercé? Vedi Willow, tu mi conosci e forse nessuno mi conosce quanto te.
Abbiamo predicato il caos e la follia pura, come pensi di riuscire a cambiare la mia mente, una mente che ti ha sempre demolito? Sei solo spazzatura e questo tuo Signore della Luce, non è altro che l'autoconvincimento di quanto tu sia grande, ed in realtà....FINITO.

Sei il passato fratello...non sei diverso da Sting, non sei diverso da Hulaker...da Mr.Italia.
Tu sei un uomo vuoto, svuotato dalla caduta. Ed io sono stanco di sentirti respirare e parlare....hai detto bene, io combatterò senza scrupolo alcuno e se Hul sarà l'arbitro del match poco cambia. Chiunque si metta sulla mia strada quella notte io lo spazzerò via...

Quel passato è importante Francy, ma è passato, e ora conta solo il presente. Il caos, la follia, l'oblio...erano parte di me, ma mi stavano lentamente distruggendo la mente, mi avevano schiacciato, ero sull'orlo della fine...ero perso...ma poi un raggio di Luce mi ha colpito e quella è stata la mia salvezza! Sono rinato, sono Willow Joker ora, una persona nuova. Tu hai ragione Francy, sono caduto, ma ho trovato la forza di rialzarmi grazie alla fede. Una forza che tu non hai mai avuto perchè ad ogni tua caduta, ne è seguita un'altra ancora più fragorosa. Sei agli sgoccioli Francy, anche tu sull'orlo della fine, e solo la fede nel Signore della Luce potrà salvarti. Ti devi fidare di me. Combattiamo dunque, e visto che Hulaker l'ha chiesto insistentemente, che sia lui l'arbitro di questo match...così avrai la garanzia che non farò nulla di illecito...e poi, voglio che lui assista da vicino a quello che ti accadrà...voglio che tutto il mondo veda quella che ti accadrà perchè sarà qualcosa di meraviglioso e indimenticabile!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 15:30

Indimenticabile? Hulaker ha sempre più ragione, sei completamente pazzo.
Questo credo che tu affermi non ti dà denaro, nè credibilità, nè confidenza sul ring, ma ti rende cieco agli occhi della verità. E hai detto bene sono ricaduto nel baratro per l'ennesima volta. Wrestlemania è un reset per me da cinque anni. Ma mi sono ogni volta risollevato senza fare storie, pestando gli avversari PPV dopo PPV.
Sai, forse hai proprio ragione. A Sunday Escalation potrebbe accadere un fatto indimenticabile. Un fatto che entrerà nella storia e cioè la notte in cui prima IO e poi HUL, ti prenderemo a calci nel culo Willow!!! Ricordati io e lui siamo stati alleati nel Team Ted, e forse ti stai scavando la fossa senza saperlo.
Hai visto per cinque anni la mia ferocia e la mia pazzia, tu chiedi, io eseguo!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeVen 22 Mag 2015, 17:19

Vedremo Francy, ora dici così, ma sei destinato a ricrederti. Hulaker non è un problema, lui sarà lì solo come testimone privilegiato, sa bene che l'ho steso con una Twist Of Hate sia a Extreme Rules che a Payback e che non mi farei problemi a ripetermi una terza volta se necessario...e in ogni caso non c'è niente che lui possa fare per fermarmi Twisted Evil

Contro di me voglio il miglior Francy Y2J...lo spietato, il sadico, quello disposto a tutto pur di vincere e fare male all'avversario.
Più ti scatenerai, più sarai fuori di te, e più il processo di conversione sarà agevole...ti aspetto a braccia aperte Francy Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeLun 25 Mag 2015, 11:59

Joke...sai però...I DON'T FORGET & I DON'T FORGIVE...attenzione...potrei ripagarti con la stessa moneta. Io sarò vigile ed arbitro della vostra contesa...spero non ci sia bisogno del mio intervento, ma non mi preoccuperò a menar le mani se qualcosa non dovesse andare x il verso giusto.
Me lo dovresti far conoscere questo Signore della Luce...pare abbia roba molto buona...sei strafatto.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeMer 27 Mag 2015, 15:32

Menare le mani questa volta non ti servirà Hul...ripeto non c'è nulla che tu possa fare questa volta per fermarmi.
D'altro canto, non avrei acconsentito a metterti come arbitro del match se tu avessi veramente il potere di incidere, non ti pare?
Potrai solo osservare, impotente, la miracolosa conversione di Francy Y2J per mezzo dell'unico vero messaggero del Signore della Luce, Willow Joker!!!

La luce...vincerà.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 13:14

Voglio proprio vedere se Francy cederà alle tue moine...io non ne sono x niente convinto. Del resto arbitrerò la contesa e la cosa che mi preme principalmente è che tutto fili nel modo giusto. Poi, magari, assisterò a questa fantasmagorica visione...anch'io potrei rimanere abbagliato da cotanto splendore. Chissà...mai dire mai...io spero che questo Signore della Luce si riveli nelle sue sembianze in modo da chiedergli dove capita questa roba che sembra davvero sopraffine!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeSab 30 Mag 2015, 12:20

Non contarci troppo Hulaker, il Signore della Luce non ci sarà fisicamente, ma la sua energia sarà in qualche modo presente su quel ring e fidati, la sentirai penetrare nelle tue ossa. E la sua luce ti accecherà. Francy, invece, vivrà un'esperienza assolutamente folgorante che lo segnerà per sempre, analoga a quella che secoli fa ebbe Paolo sulla via di Damasco:

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report The_Conversion_of_St._Paul_Odescalchi

Ma tu Hul vedi di non rimanere troppo a lungo abbagliato, sai, non dobbiamo dimenticarci anche le noiose formalità: il tuo compito - fondamentale - sarà battere la tua mano al tappeto per tre volte e proclamarmi vincitore. Non preoccuparti, se sarai distratto ti farò io "cenno" quando sarà il momento Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitimeDom 31 Mag 2015, 13:39

Possono anche venire i crampi alle braccia, Joke. Comportatevi bene...io farò la mia parte in modo assolutamente imparziale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report   Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Willow Joker vs. Hulaker: Scaffold Match Report - THE FALL
» Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report
» The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» Willow (Joker)...pfff

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: