Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 12:58

Match piuttosto spettacolare tra Hulaker e Willow Joker, degno delle grandi contese tra questi due. Scambio durissimo di colpi tra i due, che non si risparmiano. Entrambi sono concentratissimi per non incappare in un errore che potrebbe costare caro. Drop-kick di Willow che atterra Hulaker. Il GM tenta poi una manovra di sottomissione, una specie di Boston-Crab ad una gamba...il tutto evidentemente per indebolire gli arti inferiori di Hulaker e annullare le potenzialità della Death Chin Music. Hulaker tocca le corde, l'arbitro fa cenno di lasciare la presa ma Willow non ne vuole sapere. Alla fine Willow desiste, Hul è molto dolorante e tenta di risollevarsi con l'aiuto delle corde. Ancora una volta però Willow non concede tregua e lo colpisce con una raffica di calci alla schiena, tentando poi di strangolarlo con l'aiuto delle corde. L'arbitro ancora una volta si frappone tra il Sexy Boy e Willow, con quest'ultimo che stavolta sembra davvero perdere la pazienza con il direttore di gara. Willow lo minaccia di licenziamento, ma la distazione è fatale...Willow spinge via l'arbitro per andare ancora a colpire in maniera irregolare Hul ma quest'ultimo tenta di sorprendrlo con una Death Chin Music!! Nooooo evitata!! E Willow risponde con un paio di ginocchiate durissime allo stomaco di Hulaker. Irish-wip poi per Willow, braccio tesoooo...no evitato! Hul prova una contromossa ma Willow lo sorprende con un calcione all'addome, prova subito la Twist Of Haaaaaate....niente, Hulaker si libera, Death Chin Muuuuuuuuu....no evitata anche quella! E DDT a segno per Willow!! Che scambio!! Il folle seguace del Signore della Luce si rialza, pensa a cosa fare, e poi sale sulla terza corda...prova una Swanton Bomb....SWAAAANTOOONN BOOOMBB....NOOO BUCO NELL'ACQUA! Hul si è spostato, che botta per Willow! Ma un momento! Hulaker ora è in piedi, ma che fa? Sta girando per quattro angoli del ring, poi si fa passare da bordo-ring un paio di occhiali...sembrano...no non è possibile...sembrano quelli che si usano durante le eclissi di sole...e Hulaker li indossa suscitando risate e curiosità tra i fan, che lo guardano divertiti. Ma che vuole fare? Willow intanto si è rialzato e non capisce le intenzioni di Hulaker...ma attenzione!! All'improvviso partono dei fasci di luce dai quattro angoli del ring!! Willow li guarda impietrito, e i fasci di luce  diventano sempre più intensi, da essi nascono ulteriori fasci in ogni direzione...anche i riflettori del palazzetto sono fuori controllo, tutti emettono una luce nettamente più forte del solito...l'impianto elettrico dell'arena sembra impazzito, c'è una luce che abbaglia tutto e tutti, cameramen, inservienti, commentatori a bordo-ring, arbitro, lo stesso Willow...grossi disagi anche per il pubblico, sono tutti con le mani negli occhi...anche per il collegamento è saltato, non si vede niente, forse un sovraccarico di energia! Una fortissima luce sta invadendo tutta l'arena rendendo di fatto possibile riuscire a vedere cosa sta succedendo sul ring!

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Fotofobia

Dopo un paio di minuti tutto ritorna normale, i riflettori tornano alla loro normale luminosità e i fasci di luce provenienti dai quattro paletti del ring lentamente si esauriscono. E sul ring...Willow Joker è a terra!! Tutti si stanno ancora strofinando gli occhi, arbitro compreso, e nessuno sembra riuscire a darsi una spiegazione. Hulaker invece è l'unico a non aver subito conseguenze grazie ai suoi occhiali...il  Sexy Boy se li toglie e sorride...a quanto pare non è stata una manifestazione paranormale né un segnale della presenza del Signore della Luce, ma soltanto un'astutissima trovata del geniale Hulaker!! L'arbitro si è ripreso e chiede spiegazioni, Hulaker gli chiede di guardare le immagini...il direttore di gara va verso il tavolo di commento e prova a comunicare la regia. Dopo pochi secondi sul megaschermo del Titan Tron appaiono delle immagini...una telecamera con un filtro speciale è riuscita a catturare quanto accaduto sul ring durante i minuti di accecamento generale. E clamorosamente vediamo Willow Joker coprirsi il volto con le mani per la troppa luce, con Hulaker che lo colpisce con una Death Chin Music!! Willow rimbalza sulle corde....e Hulaker lo stende con una seconda Death Chin Music!!! Vediamo poi Hulaker intento a sollevare Willow, lo aiuta a sorreggersi, e poi...terza Death Chin Music in piena volto!!! Hulaker se la ride vedendo queste immagini e tutta l'arena esulta con un grande boato!!! L'arbitro non può far altro che decretare la fine del match! HULAKER SI AGGIUDICA LA CONTESA PER 3-0!

Twist Of Hate vs. Death Chin Music
3 Out Of 5 Finisher Moves Match
Willow Joker vs. Hulaker

Vincitore: Hulaker (3-0)

Hulaker ha ripagato quindi Willow con la stessa moneta, architettando una bella sorpresa ai danni del rivale! Il Sexy Boy vince su tutta la linea utilizzando il potere della Luce a suo favore per battere Willow! L'ex membro dei Money Inc. si avvicina a Willow, si chian su di lui, e come ormai accaduto ad ogni PPV, gli sussurra qualcosa di incomprensibile nell'orecchio. Per due volte lo aveva fatto Willow (a Extreme Rules e Payback), e ora lo fa per la seconda volta Hulaker, che aveva avuto qualcosa da dire all'orecchio di Willow già al Super Sunday Escalation. Per ora il mistero di questi scambi rimane, ma rimane anche il netto ed inequivocabile verdetto del ring. Che questo fantomatico Signore della Luce abbia voltato le spalle al suo messaggero? Oppure Hulaker con questo pesante scherzo ha dimostrato definitivamente è soltanto frutto della delirante fantasia di un Willow Joker sempre più intrappolato dai suoi fantasmi mentali? Non c'è tempo però per pensare a quanto accaduto, un video di recap ci anticipa che il prossimo incontro è quello dell'"ascensione" di un Francy Y2J che affronterà un avversario ancora misterioso, e probabilmente sentiremo ancora parlare del Signore della Luce e di questo misterioso nuovo culto che sta prendendo sempre più piede in HCW. Stay tuned!

Report curato da Willow Joker con la collaborazione di Hulaker
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 17:20

Io sono il tuo unico Signore, Joke...dovrai implorare sempre la mia pietà, ricordalo. Io sono un passo avanti. Tutto quello che avete fatto avrà le sue conseguenze, sarete puniti dal vostro Signore...Hulaker è l'onnipotenza.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeDom 21 Giu 2015, 17:07

Mi hai giocato un tiro mancino niente male Hul, 3-0 secco, chi l'avrebbe mai detto. Sei stato furbo e hai meritato di portare a casa questo punto...ma la tua posizione rimane la peggiore, tu sei il nemico numero uno dei neonati Age Of The Fall e soprattutto sei ancora il mio avversario, l'avversario che io devo demolire pezzo per pezzo per compiere la volontà del Signore della Luce. E io non posso permettermi di deluderlo, la mia è una missione Hulaker, e avrà fine soltanto quando tu sparirai dall'HCW.

Sentirai ancora parlare di Willow Joker...molto presto Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeLun 22 Giu 2015, 09:39

Non hai scampo, Joke...se ti metti contro un dio come Hulaker, non avrai alcun modo x raggiungere il tuo obiettivo. Cadrete in basso...cadrai in basso...oserei dire tomberete...tomberai. Se 3 Death Chin Music non ti sono bastate...se capire il modo agevole in cui posso spiazzarti non ti è bastato...accomodati, Joke...accomodati x tombare ancora una volta. Andremo avanti, andremo avanti finché non ti sarà bastato, finché non avrai afferrato che nessuno può mai essere superiore ad una divinità come Hulaker.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeLun 22 Giu 2015, 12:01

Tu cadrai Hulaker, tu cadrai...ecco perchè noi ci chiamiamo Age Of The Fall, ecco perchè questo feud non avrà fine se non con la tua caduta.
E presto capirai quanto letterale sarà la tua caduta... sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeLun 22 Giu 2015, 12:06

Willow Joker ha scritto:
Tu cadrai Hulaker, tu cadrai...ecco perchè noi ci chiamiamo Age Of The Fall, ecco perchè questo feud non avrà fine se non con la tua caduta.
E presto capirai quanto letterale sarà la tua caduta... sarcastico

Chi è ora che sta giocando alla ruota della fortuna? Come funziona Joky, riproverai all'infinito fin quando non avrai la meglio su Hulaker? No perché un conto sarebbe stato un 2-1 sofferto, un 2-1 con un colpo di fortuna... ma un 3-0 secondo me lascia pochi dubbi. Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeLun 22 Giu 2015, 12:48

Mr.Italia ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Tu cadrai Hulaker, tu cadrai...ecco perchè noi ci chiamiamo Age Of The Fall, ecco perchè questo feud non avrà fine se non con la tua caduta.
E presto capirai quanto letterale sarà la tua caduta... sarcastico

Chi è ora che sta giocando alla ruota della fortuna? Come funziona Joky, riproverai all'infinito fin quando non avrai la meglio su Hulaker? No perché un conto sarebbe stato un 2-1 sofferto, un 2-1 con un colpo di fortuna... ma un 3-0 secondo me lascia pochi dubbi. Cool

Non è una gara a punti Mr.Italia, lo so io, e lo sa soprattutto Hulaker.
Questa è una gara a chi è l'unico che rimarrà in piedi. E chi perde, cade.

A MITB sono stato imbrogliato e battuto, vero, ma non mi lamento...in passato ho persino gettato Hulaker tra le fiamme mettendo a repentaglio la sua vita, quindi lo accetto.
Più difficile per voi sarà invece accettare ciò che verrà ora...perchè il Signore della Luce mi guida...e mi ha già mostrato le atrocità che stanno per accadere.
Lo scontro finale tra me e Hul a Battleground... e poi una verità che sarà dura da mandar giù.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeLun 22 Giu 2015, 14:56

Difficile da digerire, Joke? Saranno bocconi amari, x te. Il tuo Signore ti porterà lontano...lontano dalla vittoria perché il tuo Signore non ha ancora ben compreso con quale dio superiore ha a che fare. Io cado sempre in piedi, Willow...tu cadrai in ginocchio, ai miei piedi, reverendo la tua unica guida, l'unica divinità che si può adorare, Hulaker.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeMar 23 Giu 2015, 21:15


Vedi Hul, il discorso tra noi due è semplice. Te lo illustro attraverso un'immagine:

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Limperodelleluci

Renè Magritte, L'impero delle luci, 1954. Un quadro surrealista molto celebre. Hai capito il trucco in questo dipinto, Hul? Esatto...c'è un cielo diurno, azzurro, illuminato dal sole. E c'è una casa, però al buio, in notturna, illuminato da delle luci artificiali. Giorno e notte, luce e ombra vivono nello stesso momento in totale armonia. Qualcosa che nella realtà non esiste ed è semplicemente irrealizzabile. Un paradosso, Hul. Come me e te in HCW...un paradosso. Io e te non possiamo stare nello stesso posto allo stesso momento...l'HCW è troppo piccola per tutti e due...uno deve per forza venire meno, uno deve cadere.

Il Signore della Luce osserverà tutto, osserverà soprattutto il nostro futuro scontro a Battleground, perchè quel momento sarà fatale... lì un angelo cadrà...e lì, forse, si inizierà ad intravedere l'indicibile verità. L'impero della luce, l'Impero del Signore della Luce, è ormai alle porte.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeSab 27 Giu 2015, 10:34

Noto che il tuo spacciatore è tornato a darci dentro alla grande. Vacci piano, Joke, potresti rovinare la tua folgorante carriera con questi abbagli fulminanti. Io sono pronto all'ennesima sfida e sono pronto ad accettare quello che tuo o il tuo Signore mi proporrete. Ma ricorda...alla fine di tutto capirai che sono il tuo dio...ti dovrai prostrare dinanzi alla mia onnipotenza.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeDom 28 Giu 2015, 13:01

C'è un solo unico onnipotente Signore Hul...il Signore della Luce...e si dà il caso che lui mi ha già mostrato il futuro che ci attende.
Ad Escalation saprai la sfida che avrà luogo a Battleground...ma fidati quando ti dico che qualcuno cadrà Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 15:12

Io, in ogni caso, cado sempre in piedi, Joke...non c'è nulla che possiate fare x abbattermi. Ascolta i miei consigli quando ti dico che sono imbattibile, ti sei infilato in una storia difficile...e non mi riferisco a quella che ti passa il tuo spacciatore...

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report 20100617_sigaretta
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeLun 29 Giu 2015, 16:37

Proprio come Mr.Italia eh? Avete sempre il vizio di dire che voi cadete in piedi...penso però che questa volta andrà diversamente Hul, farò in modo che tu cada dritto dritto di testa. L'Age Of The Fall si aprirà con la TUA caduta. Non riuscirai a parare il colpo questa volta, non riuscirai ad avere la meglio su di me. Abbiamo sempre avuto in comune il fatto di sentirci imbattibili...di essere, a modo nostro, due universi che collidono, due forze inarrivabili uguali e contrarie. Ecco perchè ogni volta che siamo sul ring insieme si avverte che quello è un evento speciale, epocale, unico ed irripetibile. Finora però ci siamo divertiti a giocare, ci siamo fatti due risate, ci siamo scambiato qualche scherzo e qualche finisher...ma adesso è il momento di essere seri e di capire che non c'è via d'uscita dal cammino che abbiamo intrapreso, il traguardo è vicino e io sono l'unico che ci arriverà. Scorrerà del sangue e ci saranno urla di dolore. Tienitele per te quelle sostanze stupefacenti, ti potrebbero servire per aiutarti ad accettare due SCONVOLGENTI VERITA'...la prima, sull'identità del Signore della Luce...e la seconda, quella che forse temi di più, sulla mia inevitabile superiorità nei tuoi confronti perchè IO...SONO IL PRESCELTO PER ELIMINARTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeMar 30 Giu 2015, 19:09

Tu, Joke, forse ancora non ci arrivi, sei il mio PRESCELTO. Tu, con la tua aureola di superiorità, tu che pensi di essere il più forte di tutti i tempi, tu sarai il primo a venerarmi, sarai il primo a riaprire una nuova era, l'era di Hulaker. Io sarò il tuo dio, ma già lo sono, sebbene ti riesca difficile crederci. Non ti farò soffrire, ti farò solamente chinare di fronte alla mia onnipotenza. La tua Luce sarà spazzata via dal mio splendore.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeMer 01 Lug 2015, 15:44

Sei in bilico Hul...stai vivendo in un equilibrio molto, troppo precario...basta un soffio e cadrai.
Non sarà la tua era Hulaker, sarà l'Age Of The Fall. E' la fine dell'Hulaker come tutti lo abbiamo conosciuto.
La nuova HCW farà a meno di te...e il Signore della Luce mi ricompenserà per aver eliminato il male oscuro chiamato "HULAKER"! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitimeGio 02 Lug 2015, 10:00

Ed è proprio lì che ti sbagli...quando Hulaker sembra finito da lì avviene la rinascita...ma non sarà una semplice rinascita, sarà un'imposizione totale su Joker e la sua gang...sarai sottomesso, dopo il PPV non potrai far altro che riverire la mia divinità. L'era Hulaker sta arrivando come un treno in corsa, come un mare in tempesta, come un fiume in piena che rompe gli argini...verrai devastato da cotanta Potenza. La mia Luce oscurerà la tua...io sono il tuo dio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report   Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Twist Of Hate vs. Death Chin Music: Willow Joker vs. Hulaker - Money In The Bank 2015 Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Willow Joker vs. Hulaker: Scaffold Match Report - THE FALL
» Hulaker vs. Willow Joker vs. Francy Y2J: Dance Of The Light Report
» The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015
» The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report
» Willow Joker - Sock - RM Vit: triangolo esplosivo a TLC 2015 con finale shock!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: