Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Willow (Joker)...pfff

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Willow (Joker)...pfff Empty
MessaggioTitolo: Willow (Joker)...pfff   Willow (Joker)...pfff Icon_minitimeMar 09 Giu 2015, 20:44

Il recap di Elimination Chamber si conclude e siamo subito sul ring dove ci attende Sock che siede sui gradoni di ingresso ring fatti portare appositamente. Il pubblico gli urla contro ma lui ha già il microfono in mano.

Sock: "HCW Universe come va? E' da molto che non ci si vede. Ebbene sono stato via, precisamente in India a fare un po' di promozione per la compagnia. E visto che nessuno lo voleva fare, ho fatto tanti Q&A con tutti i calorosi fan. Adesso sono di nuovo qui e si tutti penserete che adesso parto con lo spiegone dove parlo di cosa è successo ad Elimination Chamber, oppure pensate che vi parlerò di Joker o dello Sting Fenomenale di EC. E invece no. La mia attenzione si focalizza sempre su di voi. Ovviamente molti nostalgici vedendo vincere Sharpshooter avranno pensato: o mio Dio questa è l'HCW che vogliamo. Cav e Sharp che si contendono fino alla fine il titolo, ma è fantasticoooooo. No. Non lo è. E sapete perché? Perché io e la mia stable abbiamo costruito su per settimane un grande match  per questa occasione e due vecchi ci hanno rubato la luce che ci spetta e no, non ero io il prescelto alla vittoria. Ho fatto il mio dovere, sono stato battuto, tanto di cappello. Ma ops... nel prossimo match in cartello l'attenzione si focalizza ancora una volta su di noi. Cosa succede ai GM? Hanno capito che per vendere le loro patetiche pubblicità devono mettere i migliori di questo business uno contro l'altro per rompersi le ossa? Pensano che se uno di noi si ergerà a capo di tutti gli altri solo per un #1 Contender Match vinto? Oppure voi tutti avete capito che noi siamo la grande attrazione di questo carrozzone chiamato HCW. Se poi aggiungiamo che a tessere elogi nei miei confronti c'è un pezzo da 90 come Mister Italia allora bé, il piatto è servito amici miei.
C'è molta confusione nella mia testa. Penso che Joker, pardon Willow Joker, sta cercando di mischiare le carte perché pensa che uno come Marco HHH ha bisogno di questo per essere qualcuno. Uno come Apex ha bisogno di questo per essere qualcuno. Uno come me ha bisogno di essere qualcuno grazie a questo. Ha persino insinuato che non mi reggo in piedi con le mie gambe, ma guarda hop (saltella sul posto) le mie gambe sono abbastanza robuste. Sono qui su questo ring ad ogni match, non mi sono mai preso una pausa, ho lavorato come un matto per essere il Campione di Coppia di questa compagnia. E ora, cari GM, caro HCW Universe. Visto che ci avete voluto noi al timone di questo cartello, godetevi questo match. Ci sarà classe da vendere ve lo assicuro ahahaahahahah."
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Willow (Joker)...pfff Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow (Joker)...pfff   Willow (Joker)...pfff Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 10:14

Hai la strafottenza giusta che ci vuole per sfondare in questo business. Cool
Seguirò il tuo match con molta attenzione...
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Willow (Joker)...pfff Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow (Joker)...pfff   Willow (Joker)...pfff Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 19:59

Tweet di Sock: Thank you Sir!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Willow (Joker)...pfff Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow (Joker)...pfff   Willow (Joker)...pfff Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 21:38

Scusa fratello Sock se in questi giorni non ho risposto alle tue chiamate, ma ero straimpegnato a promuovere il DVD che ripercorre i miei primi anni colmi di successi in questa federazione e il tour promozionale in tutto il mondo non è ancora finito.

Comunque sia ho seguito tutto quello che sta accadendo e ho visto che siamo ancora tutti e 3 contro. Nessun problema, gli Heyman Guys hanno sempre un piano.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Willow (Joker)...pfff Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow (Joker)...pfff   Willow (Joker)...pfff Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 00:06

Tweet di Sock: Non preoccuparti Apex #HeymanGuys4life
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Willow (Joker)...pfff Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow (Joker)...pfff   Willow (Joker)...pfff Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 12:15

Tweet di Willow Joker: @Sock non nominare il mio nome invano, pensa a non renderti (ulteriormente) ridicolo sul ring #mezzacalzetta #halfSock #Willow #LordOfTheLight
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Willow (Joker)...pfff Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow (Joker)...pfff   Willow (Joker)...pfff Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 15:38

Tweet di Sock: ahahahahah ridicolo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Willow (Joker)...pfff Empty
MessaggioTitolo: Re: Willow (Joker)...pfff   Willow (Joker)...pfff Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Willow (Joker)...pfff
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Willow Joker vs. Francy Y2J: .....???
» Oktoberfest con Willow Joker e The Highlander
» The Final Conversion? Willow Joker vs. Francy Y2J @ EC Report
» La Sfida Social di Sock contro Willow Joker
» Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: