Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore   IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Icon_minitimeMer 26 Ago 2015, 17:45

Siccome per impegni personali Girolamo non potrà più svolgere determinati compiti, a partire da settembre avremo urgentemente bisogno di qualcuno che ci dia una mano nel:

1) Creare la sfida ufficiale nei giorni precedenti all'Escalation/PPV
2) Raccogliere le votazioni e pubblicarle dopo l'evento quanto prima possibile

Non sarà più possibile creare nuovi eventi finchè non avremo sciolto questo nodo, perciò se c'è qualche volontario...questo è il momento Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore   IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Icon_minitimeMer 26 Ago 2015, 18:12

Per raccogliere sfida è pubblicarla posso farlo io poi se qualcuno mi aiuta solo con i risultati ben venga....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore   IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Icon_minitimeMer 26 Ago 2015, 18:19

Grazie Max!  I calcoli non sono tanto un problema, visto che tra me e Mr.Italia in qualche modo riusciamo sempre a farlo noi...serve più che altro qualcuno che CREI la sfida ufficiale da mettere al venerdì/sabato prima dell'evento, e poi raccolga le votazioni. I calcoli li facciamo noi Wink
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore   IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Icon_minitimeMer 26 Ago 2015, 18:22

Io la sfida non riesco a pubblicarla però per mettere online le votazioni sono DISPONIBILISSIMO;)  Wink
Creare la sfida vediamo chi c'e
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore   IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Icon_minitimeGio 27 Ago 2015, 03:31

Ragazzi io mi propongo volentieri nel ruolo di collaboratore. Scrivendo per un sito di wrestling, anche se a volte non posso seguirlo a cadenza settimanale, le notizie le leggo lo stesso e cerco di tenermi sempre aggiornato. Per quanto riguarda la pubblicazione delle votazioni, già dalla domenica dopo 00.00 o al massimo nel primo pomeriggio del Lunedì posso caricare tutto. Per i calcoli, come già capitato in passato, se ho tempo li faccio senza problemi, sopratutto se qualche volta capiterà di dover calcolare di Martedì (il mio unico gioco libero dai corsi all'università oltre al Sabato e la Domenica). Tenetemi aggiornato e ripartiamo alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore   IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Icon_minitimeGio 27 Ago 2015, 10:00

Io potrei essere disponibile x le seguenti cose:
1) creare sfida ufficiale
2) raccogliere votazioni e pubblicarle

Problema enorme x le sfide speciali V/F e gli show infrasettimanali (principalmente V/F), x il seguente motivo: x ovvie ragioni chi deve creare suddette sfide ha necessità di tenersi aggiornato su quanto accade nel corso degli show ed io sono asciutto da tanti anni.

Direi, viste le disponibilità già pervenute, di affidare il compito di raccogliere e pubblicare le votazioni a Batista, mentre Vit si può prendere la responsabilità di creare e mettere online le sfide almeno 24 ore prima degli eventi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore   IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Icon_minitimeGio 27 Ago 2015, 12:02

Perfetto, mi piace la vostra voglia di fare! Cool 

Aggiudicate dunque le seguenti mansioni:

@RM VIT: creare la sfida ufficiale almeno 24 ore prima del PPV o Escalation.
Puoi seguire ovviamente il modello di quelle fatte finora, l'elenco delle stipulazioni speciali o delle opzioni match lo trovi qui: https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4538-incontri-a-stipulazione-speciale-ed-opzioni-match e se hai bisogno di qualunque cosa poi ci sentiamo.

@BATISTA: raccogliere tutte le votazioni e metterle online quanto prima dopo l'evento.

Grazie anche ad Hulaker, ti teniamo volentieri come "riserva" in caso di necessità, e male che vada in caso di emergenza ci sono anch'io.
Problema risolto velocemente, grazie a tutti   cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore   IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Icon_minitimeDom 13 Set 2015, 11:18

Bravi tutti ragazzi Wink

Se c'è qualche dubbio e serve un consiglio su come sbrogliare qualche nodo, anche io sono sempre a disposizione, ora che dovrei tornare a tempo pieno Wink

Jokey ora che tutto sembra risolto, posso "archiviare" la discussione?
Ci eravamo detti di mantenere pulita la sezione, spostando man mano nella sezione "old stuff".
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore   IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Icon_minitimeDom 13 Set 2015, 12:06

Archivia, archivia come se non ci fosse un domani!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore   IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTISSIMO - Necessità di un nuovo collaboratore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un nuovo volto, un nuovo inizio - RM Vit vs. Willow Joker
» Un nuovo video...un nuovo obiettivo...
» IMPORTANTISSIMO!!!
» HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW AWARDS 2010: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: HCW Headquarters :: Old Stuff-
Vai verso: