Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title

Andare in basso 
+2
Mr.Italia
TheSock92
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 15:29

Le immagini della regia ci hanno fatto un recap di ciò che è avvenuto alle Survivor Series con un Sock in grande spolvero ma che, privo ormai di ogni alleanza con il suo ex compagno di squadra Apex Predator, incappa in un giogo con cui il team degli Age of The Fall vincono. Tutto è pronto sul ring per la firma del contratto. La regia però ci porta nel backstage, dove vediamo un RM VIT vestito di tutto punto nelle vesti di mediatore della contesa e presentatore di questo angle. Sia Sock, vecchio amico di Vit, sia Joker, hanno convenuto nello scegliere l'uomo mascherato al fine di garantire uno scontro leale.

PARTE SUL TITANTRON LE IMMAGINI E LA THEME DI RM VIT. IL PUBBLICO LO FISCHIA.




Il nuovo membro della nuova grande Alliance sale sul ring e prende subito il mic. Il pubblico lo fischia clamorosamente.
Vit prende la parola sorridendo sicuro e sornione.

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Images


RM VIT: "Ladies and gentlemen dell'HCW UNIVERSE, è un piacere essere qui per introdurvi quello che sarà il confronto con la seguente firma del contratto. Tranquilli, se qualcuno pensa che questo sarà uno scontro a senso unico, io sono qui per garantire che tutti e due si comportino in egual misura. Ma rompiamo gli indugi e vi presento il mio uomo, il vostro campione Pure della nuova HCW targata AOTF e nostro Commissioner, WILLOOOOOOOOW JOKEEEEEEER"

PARTE SUBITO LA THEME E WILLOW JOKER NON SI FA ASPETTARE. APPENA SOTTO IL TITANTRON WILLOW JOKER ALZA IL TITOLO FACENDO IRRITARE IL PUBBLICO.



ARRIVA COSI' SUL RING CON FARE AUTORITARIO, APPLAUDITO DAL SOLO RM VIT.

RM VIT: "E adesso, accogliete il suo sfidante, Sock."

RM VIT PRESENTA IN MODO MOLTO FREDDO E IRRITATO SOCK. LO SFIDANTE NON SI FA ATTENDERE E RISUONA LA SUA THEME.



L'ex campione Pure sale sul ring raccogliendo l'ovazione del pubblico, che lo ha già premiato nella sfida social con Willow Joker.

I due si fissano, c'è uno strano gelo tra i due, a interrompere il silenzio ci pensa Vit.

RM VIT: "Sock, in qualità di moderatore e per cavalleria in quanto campione Pure, do la parola per primo a Willow Joker."

WILLOW JOKER: "Fa uno strano effetto vedere me e te Sock, faccia a faccia su questo ring. A me personalmente dà come posso dire, una sensazione particolare. Quella sensazione di disgusto che una personalità del mio calibro prova nel mettersi al pari con uno come te. Io, che sono il braccio armato del Signore della Luce, io sono l'Inquisizione in terra per tutti i miscredenti e non posso accostarmi a te, mi sei nettamente inferiore. Ma il business va oltre quello che siamo e purtroppo devo sporcarmi gli stivali ancora una volta per il bene dell'Alleanza che la Luce ha messo su questo ring il giorno in cui noi siamo stati più lungimiranti di voi. Noi, Sock siamo un'altra razza, un altro Stato, raccogliamo i consensi dei migliori lottatori che sposano la nostra causa. Vedi Vit, era un uomo perso, adesso lui ci vede benissimo e lo ha già dimostrato alle Survivor Series quando ti ha schienato (Vit se la ride). Adesso Italia vuole fermare la mia corsa mettendomi contro te, un pivello senza esperienza che in tutte quelle occasioni in cui dovevi dimostrare di avere il quid che serve per essere un campione. Io ti ho già battuto e lo posso fare ancora e ancora e ancora. Sei solo un rifiuto e Italia mi ha fatto solo un grosso regalo mettendomi contro di te perché è il momento di buttare la spazzatura e avanzare come un tank verso un oro più importante, l'HCW WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP"

RM VIT: "La parola passa ora a Sock!"

SOCK: "Grazie Vit. Dunque da dove cominciare. In questi mesi ho avuto più di quello che mi aspettassi. Per prima cosa ho vinto il titolo di coppia con Apex, poi sono riuscito ad andare contro Sharpshooter per il titolo Pure vincendolo. Ho avuto la mia chance per sconfiggere un degno avversario come Italia e ho fallito. Ma sai una cosa, tutto questo, è stata opera mia. Mia e del mio rimboccarmi le maniche. Da semplice wrestler delle indies adesso guadagno schifosamente bene, sono ben visto dalla community e mi sono liberato di Paul Heyman e del suo influsso. Adesso sono padrone della mia vita e ho già una chance titolata con te. Se i miei contati tornano, non sto andando poi così male. Invece tu Willow Joker, ti circondi di gente inutile, sei il membro di una pseudo setta. Che cosa patetica"

WILLOW JOKER: "CHIUDI LA BOCCA TU, OMUNCOLO CHE NON SEI ALTRO. SOCK, QUESTA E' LA MIA COMPAGNIA DA MOLTO PRIMA CHE ARRIVASSI TU. IO SONO IL COMMISSIONER, IO SONO QUELLO CHE TI HA VOLUTO QUI. RICORDI? IO E TED MCHAVOC. E' SOLO GRAZIE A ME CHE SEI QUELLO CHE SEI. GRAZIE ALLE INGERENZE CHE HO FATTO NEGLI HEADQUARTERS, IO MI SONO SPESO PIU' DI TUTTI PER TE. E ADESSO CHI HO DI FRONTE. Un servo di Mr Italia. Un bastardino senza padrone, ma adesso non c'è nessuno che ti copre, né io, né Heyman, né Apex, né Vit, nessuno. Nemmeno il tuo amichetto Mr Italia, nessuno. Io ti ho creato e io ti distruggerò, mi prenderò la tua anima e la tua gioia di vivere e la darò in gloria al nostro Signore della Luce."

Willow Joker si avvicina pericolosamente e Vit sembra lasciar fare compaciuto.

SOCK: "Vuoi fare il duro eh? Allora perché non levi la maschera e mi affronti da uomo, JOKER (Willow Joker sembra soffrire il colpo e arretra) Cos'è Joker, sto parlando alla tua parte razionale? Guardami negli occhi Joker. Sei stato plagiato, quello che eri, il mio uomo e amico Joker, non lo sei più. Guardati amico. Sei diventato un sotto sviluppato con manie di grandezza che non potranno mai avere un seguito, perché la logica vuole che voi cadrete, prima o poi. Stai facendo entrare nell'aspirale anche gente come Vit e Francy che orgogliosamente combattevo la loro battaglia. Adesso siete una famiglia da ricovero. (Joker scuote la testa)."

WILLOW JOKER: "Basta non dire così maledetto, AAAAAAAH"

SOCK: "Ribellati alla maschera Joker, ribellati al Signore della Luce. E affrontami da uomo."

Joker è a terra preso dalle convulsioni. Sock sembra fare un cenno ai paramedici di entrare. JOKER ALLORA CADE FUORI DAL RING E SI TOGLIE LA MASCHERA MA NON SI VEDE NIENTE. BUIO NELL'ARENA RITORNA E SE NE VA LA LUCE. E INTRAVEDIAMO UN WILLOW JOKER SENZA MASCHERA PER QUALCHE FRAMMENTO DI SECONDO.

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title AnMW95X60S4iSLLUHJk7bhkDR9f5A_cxHtdMoF_fRseN6kGe0GG2RixrTRLByA4HKGMZpiSKCeZPJ7CfhnJfvV6HhAc=w426-h240-n


CADE IL BUIO NELL'ARENA. UN FARETTO PUNTA DI NUOVO SU WILLOW JOKER. CHE TORNA IN SE' E SEMBRA PUNTARE PROPRIO A SOCK.

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Img_5810

SOCK NON CAPISCE QUELLO CHE STA AVVENENDO. MA NON FA IN TEMPO A GIRARSI CHE VIT LO CENTRA IN PIENO CON UN MISSILE DROP KICK. SOCK E' A TERRA. WILLOW JOKER SALE CON CALMA E PUNTA SOCK, MA APPENA SI RIALZA GLI VIENE RIFILATA UN TWIST OF HATE.

Il pubblico è tutto contro gli Age of the Fall. Willow Joker sale sul paletto e si mette in risalto, aggiustandosi la maschera e guarda Sock disteso sul ring. Va a prender il foglio del contratto E LO FIRMA. E' UFFICIALE, LA PRIMA FIRMA E' STATA FATTA DA WILLOW JOKER CHE SI ALLONTANA CON RMVIT CHE HA TRADITO IL SUO AMICO. QUALE SARA' LA REAZIONE DI SOCK?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 15:39

Questa è la differenza tra un buon Commissioner (ME) e un pessimo General Manager (Joker).
Io scelgo come sfidanti ai titoli chi merita davvero come Sock92, MVP da qualche evento PPV a questa parte...
Tu Joke scegli puttanelle che ogni tanto devi tener buone per evitare che ti mettano il muso, come Sting prima e Francy poi.

Questa firma del contratto è stata l'ennesima dimostrazione della vostra inferiorità. Per avere la meglio avete bisogno sempre della superiorità numerica. Sarai in grado di cavartela anche senza una puttanella al tuo fianco?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 15:45

Sock...sono stato il tuo primo avversario da quando sei entrato in HCW e in quel primo match mi sei piaciuto, hai vinto contro di me grazie alla tua furbizia, grazie al mio momento no...ma ora? Mi ero promesso di non essere di parte per questo segmento ma tu hai fatto un qualcosa di troppo grave. Nel mio paese togliere la maschera ad un altro atleta è come stroncargli la carriera, è come uccidere e quando ti ho guardato mentre mettevi a nudo il volto di Joker, non ho potuto fare altro che attaccarti. Sei intelligente, ti definisci un heel, un cattivo...ma questa volta hai esagerato. Questo va al di là del wrestling e il tuo gesto va contro la cultura della "Mascaras". Mettendoti contro Joker, contro Willow Joker, ti sei messo prima contro gli Age Of The Fall, e anche contro di me quindi e poi ti sei messo anche contro tutte quelle persone che venerano il culto della "Mascaras".

Guardati le spalle, a TLC il GM non sarà solo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 15:46

RM Vit ha scritto:


Guardati le spalle, a TLC il GM non sarà solo...

Capisco che "soli" siete nulli... ma ti garantisco che il GM sarà solissimo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 15:49

Sarà solo come tu lo sarai durante il tuo di match...o forse no?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 16:03

RM Vit ha scritto:
Sarà solo come tu lo sarai durante il tuo di match...o forse no?
Io sono sempre solo e questo è sempre bastano per ottenere i miei successi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 16:31

I tuoi successi sono dati dall'essere un burattinaio e dal ruolo che ricopri all'interno della HCW. Se tu in questi anni non fossi stato Commisioner o GM, non avresti vinto proprio un bel niente perchè come ti dicevo, tu non concedi opportunità. La HCW è Mr.Italia e viceversa. Se tu vuoi un titolo perchè cosi ti va a genio in quel momento, ti metti in tutti i match possibili e immaginabili per conquistare quel titolo e tutto ciò è dato dal fatto che sei Commisioner ora e GM qualche tempo fa.

Certo non sei il primo stupido che capita a tiro e sul ring, in ALCUNE occasioni dimostri di essere all'altezza degli altri "vecchi" della HCW. Questo non perchè me lo sto inventando, ma perchè sto spulciando negli archivi della HCW e della BWF. Ti ricordi nel 2009 come ti presentavi sul ring? Nello stesso modo in cui ora si presenta Sting, dicendo che guadagni di qua e guadagni di là. Ovviamente mi potrai dire che allora Sting ha copiato da te ma non è cosi. Lui ha fatto un percorso ed è stato tradito dal pubblico, il tuo invece è stato sempre un egocentrismo puro.

Stai sottovalutando Francy cosi come facesti con Rocky nel 2010 alla Rumble, sto proprio visionando quel DVD e devo dire che al tempo di rivoluzioni, quelle vere, ne facevi parecchie.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 16:49

RM Vit ha scritto:
La HCW è Mr.Italia e viceversa.
Bravo, hai capito finalmente. Chissà se io tuoi padroni saranno contenti di questa tua dichiarazione... Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 16:58

NEL FRATTEMPO, DOPO ESSER TORNATO NEL BACKSTAGE SOCK VIENE FERMATO DA UN INTERVISTATORE.

INTERVISTATORE: "Sock, cos'è successo là fuori?"

SOCK VISIBILMENTE SOTTO SHOCK PROVA A CHIARIRE LA SITUAZIONE.

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Tumblr_inline_nutor1vpN91t459xb_500

SOCK: "C'è che ce l'ho in pugno amico mio. Ho dimostrato che Willow Joker non è imbattibile. Il mio obiettivo è fare uscire allo scoperto la sua parte razionale che è dentro e combatte contro il potere della Luce. L'avete visto tutti, Joker si era ribellato, ma la Luce ha vinto di nuovo. Joker combatterò e ti sconfiggerò per farti tornare indietro. Lo vedi questo? (fa vedere il contratto firmato) QUESTO SARA' IL CONTRATTO CHE METTERA' LA FINE A WILLOW JOKER COME WRESTLER SOTTO L'INFLUSSO DEL SIGNORE DELLA LUCE"

SOCK CONTROFIRMA IL CONTRATTO. ADESSO E' UFFICIALE. SOCK VA VIA. E L'INIZIO DI UNA FAIDA CHE SI PREANNUNCIA SCOPPIETTANTE.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 21:25

OFF: bel segmento bravi cheers
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 21:31

The Phenomenal Sting ha scritto:
OFF: bel segmento bravi cheers

OFF: Thank you Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 21:54

No...no...no no no no! Su queste cose non si scherza, adesso sono veramente incazzato! LA MIA MASCHERA...non nominarla neanche, non ti riguarda. Essa è sacra. IO non sono più Joker...IO SONO WILLOW JOKER!!! QUESTA E' LA MASCHERA DI WILLOW, FA PARTE DI ME, DEL MIO CORPO, DELLA MIA ANIMA, DELLA MIA VITA!!! Questa maschera è un simbolo...il simbolo della mia conversione alla Luce...senza di essa, ricadrei nel baratro, nel vuoto, nell'autodistruzione del passato. La maschera...l'ho messa perchè il vecchio Joker ormai aveva perso tutto, era fuori controllo, e non stava rischiando soltanto la sua carriera nel wrestling ma anche la sua vita. Il vecchio Joker è morto. IO SONO WILLOW JOKER E QUESTO E' L'UNICO JOKER CHE ESISTE...IL JOKER CHE TI DISTRUGGERA'.

L'hai fatta grossa questa volta Sock...vuoi fare giochetti psicologici con me? Non sai nemmeno di cosa si sta parlando...se vuoi scavare in profondità, non troveresti la mia parte razionale, troveresti solo la mia parte rimossa...il caos, la furia omicida...il buio eterno. Credimi, nè io nè te vogliamo questo. Tu hai voluto portare lo scontro ad un livello che non ti compete, e adesso la tua punizione sarà davvero severa...firmando quel contratto hai firmato la tua condanna, la pietra tombale sulla tua breve e insignificante carriera.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 22:21

Tweet di Sock: Joker, so che puoi sentirmi... ribellati alla maschera #PrayforJoker #TheJokerReturn
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 03 Dic 2015, 22:54

Veniamo a sapere che il GM Willow Joker ha ordinato la cancellazione da internet di tutte le immagini e video del momento in cui, nello scorso Escalation, a causa di un piccolo incidente ancora da chiarire, è rimasto per qualche frazione di secondo senza maschera. Willow Joker ha inoltre appena annunciato la chiusura di tutti i suoi canali social e annullato tutte le interviste e gli impegni dei prossimi giorni. Voci molto attendibili riferiscono di un Willow, al di là delle dichiarazioni di facciata degli ultimi giorni, "parecchio scosso" da quanto accaduto.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 11:30

Willow Joker ha scritto:
Veniamo a sapere che il GM Willow Joker ha ordinato la cancellazione da internet di tutte le immagini e video del momento in cui, nello scorso Escalation, a causa di un piccolo incidente ancora da chiarire, è rimasto per qualche frazione di secondo senza maschera. Willow Joker ha inoltre appena annunciato la chiusura di tutti i suoi canali social e annullato tutte le interviste e gli impegni dei prossimi giorni. Voci molto attendibili riferiscono di un Willow, al di là delle dichiarazioni di facciata degli ultimi giorni, "parecchio scosso" da quanto accaduto.

From: The Phenomenal One

To: HCW GM Mr. Willow Joker

Pacco incartato:

chapeau
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 20:23

HCW ESCLUSIVE: SOCK PARLA DEGLI AVVENIMENTI DI LUNEDì.

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Seth-rollins-sounds-off-in-an-ex-620x350

INTERVISTATORE: "Sock è un piacere essere di nuovo con te. Allora, che ci dici di lunedì?"

Sock: "Che ti devo dire. Credevo di parlare normalmente, ma quando ho visto quello che gli sta succedendo ho preferito continuare che fermarmi, ma poi ho chiamato i paramedici. Lo hanno preso in un momento difficile della sua vita, a lui, a Vit, a Francy. Io non sono Apex che è incazzato con loro, voglio che ritornino a combattere in modo dignitoso."

INTERVISTATORE: "Cosa pensi succederà in queste settimane? Hai paura di come andranno le cose?"

Sock: "Sinceramente non lo so. Forse Joker sarà in qualche appartamento chissà dove rinchiuso dentro la sua stanza a combattere contro questo male. O forse è stato già convocato da Hulaker che sta già pianificando come distruggermi. Ripeto, dobbiamo aiutare il Commissioner. E' per questo che lancio l'hashtag #PrayforJoker. Pregate per lui e aiutatemi a cercarlo. Se avete delle segnalazioni dove si sposta o se lo incrociate per strada ditemelo."

INTERVISTATORE: "Sock, perché ti stai prodigando a salvare Willow Joker? C'entra per caso il Pure Title?"

SOCK: "Prima di lunedì volevo solo affrontarlo e chiudere qui la questione. Ma ho visto in che condizioni versa. Non sta bene, anzi se mi consenti lancio un altro appello: per tutti i coloro che lo intravedono, chiamatelo Joker. Solo così uscirà dal baratro e tornerà ad essere il grande Joker che tutti vogliamo. Questo è quello che ho da dire. Joker torna da noi, dai tuoi fans. #PrayforJoker"

INTERVISTATORE: " Ringraziamo Sock per esser stato qui, e noi di HCW NEWS vi terremo aggiornati sul proseguio della faccenda"
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeVen 04 Dic 2015, 23:32

Tu ti sei bevuto completamente il cervello Sock...sei finito...non hai ragione di esistere e Willow ti riporterà sulla terra e...farà molto male credimi.
Subirai il peggior pestaggio della tua vita perchè l'élit del wrestling è nata per ripulire la federazione dalle mezze seghe come te Twisted Evil

Willow!!!!! WILLOWWWW!!! Tu sei Willow mio fratello!!! Tu e io siamo stati chiamati dalla Luce e tu...mi hai fatto vedere il suo potere. Non tornare indietro, non guardarti mai indietro Willow. Hai combattuto per la Luce e hai combattuto per me...siamo CAMPIONI DI COPPIA noi siamo il CAOS!!!! Ricordatelo!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeMar 08 Dic 2015, 12:22

Finalmente la redazione è riuscita a trovare il GM Willow Joker dopo diversi giorni di silenzio e a farsi concedere un'intervista. Willow è stato rintracciato nel quartier generale dell'HCW mentre discuteva nei corridoi con RM Vit in merito ad alcune questioni apparentemente segrete. Ecco cosa siamo riusciti a farci raccontare:

Giornalista: "Mr. Willow, Mr. Willow..come sta? Se la sente di rilasciarci una dichiarazione? Manca meno di una settimana a TLC!"

Willow: "La verità è che non mi sono mai sentito meglio. Sì certo, è stato un periodo ricco di avvenimenti e un po' di stress si è fatto sentire, ma è normale, no? Ora sono focalizzato al 100% sul PPV, dove credo che noi Age Of The Fall faremo benissimo"

Giornalista: "Pensi che Francy riuscirà a vincere finalmente il titolo del mondo? La gente non parla d'altro"

Wilow: "Credo che Francy sia in gran forma, pronto per vincere entrambi i suoi match. Il suo momento è ora, l'ho visto molto carico e determinato ma allo stesso tempo incredibilmente focalizzato sul suo obiettivo. Arrivati a questo punto credo sia l'uomo giusto per detronizzare Mr.Italia"

Giornalista: "Anche tu avrai un doppio impegno a TLC, dovrai difendere prima i titoli di coppia contro Shane e Apex e poi difendere il tuo titolo Pure contro TheSock92".

Willow ha un sussulto a sentire il nome di Sock, come se accusasse un pugno allo stomaco, ma Vit lo incoraggia con una pacca sulla spalla

Willow: "No...non è un problema, negli ultimi tempi mi sono trovato spesso a combattere più di un match a sera e quindi sia dal punto di vista fisico che da quello mentale sono già perfettamente preparato. Shane e Apex hanno scelto male il momento in cui debuttare come coppia, non intendo lasciare nulla di intentato, voglio batterli e zittirli una volta per tutte. Per quanto riguardo il Pure match, mi sembra giusto che anche il mio sfidante arrivi nelle mie stesse condizioni atletiche, quindi anche lui affronterà un altro match prima del nostro, e ho deciso che il suo avversario sarà la persona qui al mio fianco, RM Vit!"

Willow sembra quasi fare questa scelta al momento solo per cedere la parola a Vit e avere il tempo di riprendersi.

RM Vit: "E' proprio quello che speravo, poter rendermi ancora una volta utile per questo fantastico uomo, Willow. A TLC avrò la grande chance di demolire Sock, gli farò vedere qual è la differenza tra una star come me e uno stupido buffone come lui. Lo distruggerò, gli mostrerò il vero potere della Luce, così renderò poi il compito per Willow una pura formalità. Dopodiché mi siederò a guardare il resto del PPV, anche se non vedo l'ora di annunciare a tutti il premio che mi ha concesso Willow perchè sarà davvero una grandissima sorpresa per tutti e chissà, potrei decidere di rivelarlo a TLC o anche dopo, voglio creare ancora un po' di suspense"

Giornalista: "A proposito di Sock, Willow, ci puoi spiegare meglio la situazione con lui? Voglio dire..."

Willow sembra infastidito dal fatto che il giornalista torni a rivolgergli la parola

Willow: "E' semplice. Io sono il campione, lui lo sfidante. Sono solo concentrato a mantenere la mia cintura"

Giornalista: "Che ne pensi però dell'hashtag #PrayForJoker? Avrai ancora occasione di confrontarti con Sock prima di domenica o..."

Willow: "No. I contratti sono già stati firmati, non c'è più niente da dire. Non ho ulteriori commenti da fare su questo"

Giornalista: "Però, Willow, è girata voce che i discorsi di Sock sul tuo passato, sui tuoi demoni personali, sulla tua maschera eccetera ti avessero colpito molto, tant'è che durante la firma del contratto nell'ultimo Escalation per un breve attimo..."

Willow: "Basta così! Ho detto che non ho ulteriori commenti da fare al riguardo. L'intervista è conclusa".

Willow Joker si è poi allontanato velocemente dalla nostra troupe insieme a Vit, ed è apparso parecchio innervosito dal momento in cui il discorso è virato sulla situazione con Sock, tanto da avere un abbassamento di voce, forte sudorazione e una certa cura nel continuare ad aggiustarsi la maschera. La situazione sembra tutt'altro che rientrata, staremo a vedere cosa succederà da qui al PPV e se Sock avrà ancora modo di destabilizzare Willow con i suoi mind games. La sensazione è che in palio il 13 dicembre al TLC ci sarà ben più che il Pure Title. 
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeGio 10 Dic 2015, 00:45

IN QUESTI GIORNI WILLOW JOKER E' RIUSCITO A SVIARE DALLA SUA SFIDA CONTRO SOCK, CHE CONTINUA AD ESORTARE I SUOI FANS E I FANS DI JOKER AD INDICARGLI DOVE ABITA. QUANDO UN GIORNO UN FANS RETWITTA L'EX CAMPIONE PURE CON UNA FOTO."

RETWITTATORE: "SOCK, JOKER L'HO VISTO ENTRARE ED USCIRE SPESSO DA QUI"

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title NGvS78U

SOCK RETWITTA, ADESSO HA UN PUNTO DA DOVE COMINCIARE A CERCARE IL SUO AVVERSARIO.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeVen 11 Dic 2015, 10:32

SUL SUO INSTAGRAM SOCK CON UNA FOTO ANNUNCIA DI VOLER RAGGIUNGERE JOKER NEL SUO NASCONDIGLIO.

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title D7e39484570c104ff84f039d2d8863af

"Joker amico mio sto arrivando a salvarti"
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeVen 11 Dic 2015, 15:23

SOCK E' ARRIVATO A DESTINAZIONE. VARCA LA PORTA MA DENTRO NON C'E' NESSUNO.
Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Dark_Room_by_ikiz

SOCK ALLORA SI GUARDA INTORNO. CI SONO POCHI INDIZZI CHE RICONDUCONO A WILLOW JOKER. FRUGANDO TROVA UN'AGENDINA CON I VARI APPUNTAMENTI DI JOKER.

SOCK: "Tapings TV Sabato Sera e promo sul ring. Molto bene, io ci sarò."

IL VIDEO IN ESCLUSIVA PER HCW EXCLUSIVE CON SOCK CHE VA VIA VERSO IL SUO OBIETTIVO.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitimeSab 12 Dic 2015, 16:07

TUTTO E' PRONTO SUL RING, QUANDO ARRIVA UNO DEI PROTAGONISTI DELLE ULTIME SETTIMANE, WILLOW JOKER.



JOKER SI AVVIA SUL RING E PRENDE SUBITO IL MICROFONO.

WILLOW JOKER: " Ci siamo, non si torna indietro. Sock è riuscito in questi giorni a sconvolgermi la vita. E' entrato nel mio subconscio, mi ha umiliato sul web e ha profanato uno dei miei nascondigli. Adesso basta, voglio che tu esca dal backstage e mi affronti da vero uomo."

SOCK NON SI FA ATTENDERE.


SOCK PERO' E' STRANO, E' COPERTO CON UN MANTELLO E UNA MASCHERA.
Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title LuchaLibrePRP1


WILLOW JOKER: "Mi vuoi copiare adesso? Smascherati maledetto, vieni qui che ti aspetto."

SOCK FA QUALCHE PASSO, MA VIENE SORPRESO DA VIT ALLE SPALLE. VIT LO COLPISCE CON UNA SEDIA DOPO AVERLO ATTERRATO. WILLOW JOKER SE LA RIDE.

WILLOW JOKER: "Illuso, pensavi venissi solo. Smascheralo Viiiiit"

VIT PROVA A SMASCHERARLO. MA NON E' SOCK. WILLOW JOKER NON SE LO ASPETTAVO E ADESSO E' BIANCO IN VISO. MA LE LUCI SI ABASSANO.

E SOCK SI MANIFESTA SUL RING. MA E' VESTITO COME IL VECCHIO JOOOOOOKEEEER. JOKER IMPAZZISCE A TERRA. SEMBRA ACCUSARE IL COLPO. SEMBRA CHE IL SUO INCONSCIO LO STA MANGIANDO DA DENTRO. VIT VEDE IL COMPAGNO A TERRA E PROVA AD ENTRARE CON LA SIEDA, MA CALCIO DI SOCK, RINCORSA E SOCK STOMP, SOCK STOMP, SOCK STOOOOOMP. MA NON E' FINITA, SOCK CORRE ANCORA UNA VOLTA VERSO LE CORDE E SOCK STOMP SU WILLOW JOKER.
SOCK A QUESTO PUNTO PRENDE LA MASCHERA DI WILLOW JOKER, CHE RIMANE A FACCIA SOTTO DENUDATO IN VISO.

SOCK: "Sai una cosa Joker, che tu sia Willow Joker o che tu sia il perdente di prima, a me non importa. Né mi importa del tuo tirapiedi Vit. Ci vediamo a TLC ASSHOLE."

E RIPARTE LA THEME DI SOCK CHE PRENDE IL PURE TITLE E LO ALZA AL CIELO. CHE MINDI GAME, CHE GIOCO DA PARTE DI SOCK. SOLO QUELLO CHE AVVERRA' DOMANI CI POTRA' DIRE CHI VERAMENTE E' IL CAMPIONE PURE, CHI MERITA DAVVERO. PER ORA SOCK COMANDA IL SEGMENTO IN SOLITARIA DAVANTI AD UN WILLOW JOKER CON LE MANI IN VISO PER NON FARSI VEDERE. A TLC!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title   Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Firma del Contratto "Pure Title"
» Firma del contratto per TLC: The HCW Title
» Firma del contratto + Tag Team Match = L'nWo DOMINA!!!
» Finale Match Pure Title
» Pure Title Match: Francy Y2J vs Sting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: