Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Firma del contratto per TLC: The HCW Title

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Firma del contratto per TLC: The HCW Title Empty
MessaggioTitolo: Firma del contratto per TLC: The HCW Title   Firma del contratto per TLC: The HCW Title Icon_minitimeVen 13 Dic 2013, 15:31

L'arena è pronta, tutti sono pronti in questo Main Event di Escalation, l'ultima puntata prima del PPV, chiamato TLC.
Nel corso della serata si sono svolti i consueti match riguardanti il prestigioso Torneo King of the Ring, ed il ritorno di Thor, il messicano Hardcore? staremo a vedere. Fatto sta che il ring è pronto per questa firma del contratto che lancerà a TLC la sfida epocale fra due uomini, che per quasi 4 anni hanno condiviso una carriera, chi verso il successo, chi sempre nei bassi fondi, numerosi scontri ma oggi i due firmeranno per porre fine alla loro storica rivalità






Si parte subito con l'ingresso del New!!! General Manager!!!! Mrrrrrrrrrr. Iiiiiiitaliaaaaaaaaa!!!! e l'arena inizia a sommergere di ovazione e fischi misti, il nuovo capo della baracca se così si può dire, il nuovo General Manager della Havoc Championship Wrestling, un Mr. Italia che come al solito non si perde in giuggiole, ma che con la sua postura, si avvia di gran carriera sul ring. Dirigerà lui, le operazioni, in qualità di rappresentante diretto dello spogliatoio.


Firma del contratto per TLC: The HCW Title Bio-goldberg_display_image





Mentre ora!!! fa il suo ingresso, l'attuale Campione della Federazione, il Campione più longevo degli ultimi 10 anni, il Campione che ha scritto pagine e che ha raggiunto l'apice in soli 4 anni, che a fatti, ha battuto chiunque....tranne....una persona.
Ma l'arena esplode in un boato di acclamazioni perchè quando nel ring arriva lui, The Joker tutto cambia, la musica cambia ed eccolooo!!! il CAMPIONE HCW!!!



Firma del contratto per TLC: The HCW Title Hqdefault


Firma del contratto per TLC: The HCW Title Hardy


Firma del contratto per TLC: The HCW Title 1209525964_cturesJeff


Eccolo dunque il Campione del Mondo in carica, osannato come un salvatore, come un baluardo di questa Federazione. Batte le mani ai fans in prima fila, e di consueto oltrepassa la terza corda, salendo sul paletto, prendendosi i meriti.
Mr. Italia, impassibile scruta con volto serio e minaccioso, passandosi la mano lungo il mento, e non applaude, anzi, al suo Commissioner non degna sguardi, sa che fra loro due non scorre buon sangue.



Ed ora, attenzione. Si spengono le luci e tutti sanno perchè. Tutti sanno chi sta per arrivare e l'arena è intrepida nell'attesa




Nuovo video, nuova musica, nuovo ed esaltante titantronn di Y2J, FRANCY Y2J!!!! ed eccolo!!! il primo sfidante designato da Joker, che fa la sua comparsa nell'arena.

Firma del contratto per TLC: The HCW Title Jericho

Firma del contratto per TLC: The HCW Title RAW_990_Photo_075


Firma del contratto per TLC: The HCW Title SD_673_Photo_101

Firma del contratto per TLC: The HCW Title C+jericmwho+tour+rome


Dunque anche lo sfidante ha fatto il suo ingresso, sommerso da fischi e da acclamazioni. Pubblico diviso per questo wrestler che per la prima volta ha dinanzi a se un'occasione, che forse, mai più si ripeterà, a meno che TLC diventi il suo trampolino di lancio per una nuova carriera. Al centro del ring, prende la parola il GM

MR. ITALIA: Bene bando ai convenevoli, a me sinceramente frega poco di questo match, guardando soprattutto la mezza-sega che hai come sfidante caro il mio Campione, ma d'altronde come si dice, tira tira tira...alla fine per clemenza e cessazione di scassa-maroni, si concede l'occasione a cani e porci. Quindi, nella mia mano e potete tutti notarlo, c'è il contratto che designerà il match valevole per il Titolo di Campione assoluto HCW. Sarà un T....L...C...match e tutti sanno in cosa consiste, la cintura appesa e solo il sopravvissuto a tante mazzate, e so già chi sarà ma...la finisco qui, potrà diventare il nuovo Campione indiscusso, quindi...Joker, come campione a te l'onore di firmare per primo.

Joker guarda Francy e sorride, lo scruta col sorrisetto, mentre Y2J, è serio. Ascoltato il GM, il Campione prende il contratto e senza attendere oltre, pone la sua prima firma. Acclamazione da parte del pubblico che urla JOKER JOKER JOKER...ma eccolo prendere dapprima il microfono.

THE JOKER: Voglio....si voglio dirti una cosa Francy. Tu ora stai per firmare quel contratto, il primo della tua misera Carriera per questa cintura che io detengo da ormai un anno ed oltre. So che per te è la prima volta in questo tappeto rosso e che non stai più nella pelle, per la grande e dico occasione che io....TI HO REGALATO. Già, regalato e lo dico senza girarci attorno. Vedi...è vero quello che dici, l'ho dissi io stesso mesi fa quando ti accingevi a battere Apex Predator a PayBack. L'ho dissi quando in coppia con Vit hai schienato pulito Shane, un'icona...lo dissi quando tu ed io ci siamo affrontati per l'ennesima volta in una vera rissa, e da cui sei uscito indenne mettendomi in difficoltà. Ma c'è una cosa che tu non sai e che io ti dirò adesso. Francy Y2J o come cavolo ti fai chiamare, mettiti l'anima in pace, tu non sei nessuno. E non lo dico tanto per dire, per metterti soggezione o altro....lo dico perchè è la verità. In questi anni assieme nella disciplina hai sempre portato le borse, hai sempre perso incontri che contavano, hai sprecato occasioni innumerevoli e per la miseria, hai saputo frignare peggio di Marco HHH o dello stesso GM qui presente.

Tu hai raggiunto la vetta non del successo, ma della mediocrità ed io ti guardo...fratello....io ti guardo e vedo in te solo il volto...dell'invidia. Perchè io a differenza tua, non ho mai preteso match titolati, io a differenza tua non ho mai preteso che si dovesse assegnare per forza una possibilità a tutti solo perchè faccio numero o altro. Ma perchè, sudando e con il mio ingegno superiore ho saputo mettere sotto sopra, al mio volere, piegare....un'intera FEDERAZIONE.
Ed è la verità signore e signori, l'ho fatto. Per quasi 4 anni ho dominato le scene con gli Hordes, con l'Alliance of Chaos, come Campione del Mondo, come tutto. Potrei ritirarmi oggi e farla finita perchè di traguardi non ne ho più. Ma invece ho detto...rimarrò..per sempre.
E quel per sempre sarà verità. Francy questo contratto è la mia vita, questo contratto rappresenta una nuova Era e nuovo inizio per me come un grande della Federazione...mentre per te...potrebbe essere finalmente l'inizio della tua vera carriera o il ritorno nei mid show, nelle parti basse della classifica.
Parliamoci chiaro Y2J, tu non hai scritto storie, ne hai mai fatto nulla di eccezionale e per una sola notte, io ti coprirò di gloria, io ti renderò celebre e ti darò quest'opportunità.....

Per una notte, Francy....tu avrai il tuo Natale.....e per capodanno invece.....ti risveglierai in ospedale, avendo fatto un GRAN....BRUTTO.....SOGNO!!!!


Se la ride Joker, parole pesanti, e tutti che fischiano, acclamano, Mr. Italia stesso sorride adesso e applaude, mimando gesti sciocchi con le mani all'indirizzo di Y2J. Ed eccolo, prendere il contratto e stavolta è lui, col sorrisetto. Prende e firma!!! ora è ufficiale. Riconsegna a Mr. Italia ed ora parola allo sfidante.


FRANCY Y2J: Wow....wow ragazzi, il Campione del Mondo che mi ha offerto l'occasione della vita. E aimè...non posso che dargli ragione, dato che ha scelto lui, a suon di mazzate per due PPV di fila, che io sono il suo prossimo avversario.
Ma una cosa va detta, ed in questo ti do ragione Joker. In 4 anni io non ho scritto la storia, ne sono stato al centro di epiche sfide titolate o show televisivi così forti da essere ricordati.
Il mio status parla chiaro...una volta Pure Champ, ed una volta Tag Team Champ. Bacheca povera, quasi con la polvere...anzi...c'è la polvere.
Ho perso quasi ogni PPV, ho perso quasi ogni shot guadagnata e al tempo degli Hordes, confesso di essere sempre stato l'anello debole.

Sono un uomo e non ho paura ad ammettere ciò che questi anni sono stati per me....ho dovuto vestirmi da asino, ho dovuto mettermi in ridicolo, subire punizioni legali e da parte della Dirigenza, sono stato sbattuto fuori per un mese.
Ho sconvolto le regole e creato solo disastri dietro me.
Ma così era 4 anni fa Joker......non oggi. Così era 4 anni fa...quando ancora non avevo capito....che cosa conta davvero Campione.

Perchè io, non sono mai mancato in questi anni al mio appuntamento, al mio impegno....ho sputato sangue quanto te ed anche se TGO, o Sting mi hanno messo in ridicolo con quelle caricature da asino, io ciò dato dentro ogni Escalation ed ogni PPV.
Purtroppo non ho vinto titoli, ne sono e forse mai sarò una Leggenda. Purtroppo non sarò mai al tuo livello di indici o di classe, ne deterrò il titolo così a lungo da essere ricordato ma io Joker...POSSO...BATTERTI.
Tu lo sai e persino questo idiota che ti sta accanto lo sa.
Io ti ho spinto al tuo estremo più di chiunque altro ed io, per tre volte....tre fottute volte ti ho fatto capire cosa significa un conteggio di TRE.

Ne Sting, ne Mr. Italia, ne Highlander, ne nessun altro ha fatto questo.
Io merito questa opportunità per l'impegno e la dedizione che ho sempre messo al servizio della disciplina, e merito questo match perchè sono Y2J e per una maledetta volta voglio io LE LUCI DELLA RIBALTA SIIII!!!! voglio io scrivere la storia e rendermi IMPORTANTE!!!
Perchè ho i numeri per farlo e per infliggerti il peggior pestaggio, la peggior sorte che ti si possa parare davanti!!!
io ti spaccherò talmente tanto il culo che lunedì mattina nemmeno riuscirai ad andare al bagno!!!! Joker il tuo Regno sta per finire e la mia ERA!!! sta per decollare...hai capito??? TLC sarà il mio battesimo, la mia ascesa e sono pronto a MORIRE!!! pur di riuscirci e tutti sanno....CHE POSSO!!!!

Urla dal pubblico, acclamazioni, fischi, di tutto. Joker fissa Y2J, in modo serio mentre Mr. Italia sembra voler puntare invece l'addome del canadese


FRANCY Y2J: E ti dirò una cosa fratello. Voglio che tu l'ascolti in modo chiaro e diretto....perchè a differenza di altri, io so che potrebbe invece celarsi una sorte peggiore, una sorte che ho messo in conto. Io posso perdere.
Potrei perdere Joker e perdere il match più grande della mia vita, per te uno dei tanti, per me è il match della mia....intera....vita....e se perderò. Ti giuro davanti all'universo HCW, che sarò il primo a stringerti la mano, a farti le mie congratulazioni, perchè se tu mi batti, nessuno e dico nessuno è stato in grado di schienarti.


Joker osserva e annuisce, capendo la situazione. Si passa la mano nei capelli tenendo salda la cintura.


FRANCY Y2J: Ma dato...che per arrivare al PPV, bisogna uscire di scena questa sera col botto....perchè non iniziare da ora quello che finirò quella notte????

ATTENZIONE!!! PERCHE' Y2J SCATTA!!! E COLPISCE JOKER!!! ASSALE IL SUO AVVERSARIO!!!! e cadono a terra i due. Mr. Italia immediatamente tenta di dividerli, ma nell'intento subisce una CODEBREAKER!!!! Codebreaker sul GM!!! e Francy furioso ritorna su Joker, che ancora stordito non riesce a capacitarsi. Lo afferra di nuovo e lo carica per un BACKSUPLEX!!!! sul tavolo!!! mamma mia!!!! Y2J in on FIRE!!! ma che succede!!!! o mio diooooooo HIGHLANDER!!! HOT HIG!!! a sorpresa esce dalla barricata dei fans!!! era li!! appostato!!! ed entra nel ring ha una mazza da KENDO!!! colpisce Y2J!!! colpisce senza pietà!!! Francy non se l'aspettava ed i suoi sogni sono rovinati!!!. che spettacolo!!!! l'arena è in delirio. Nel ring sta succedendo di tutto!!!

Mr. Italia è tornato in piedi e si toglie il giubbotto di pelle, è furioso. Hig intanto solleva la mazza da kendo e colpisce, colpisce di nuovo la schiena di Y2J!!! i due hanno avuto diverbi una settimana fa, ed oggi Francy lo ha nominato di nuovo, e questa la risposta del signore estremo!!! Sorride e rialza un malconcio Francy, lo tiene e Mr. Italia PRENDE LA RINCORSAAAAA SPEAR!!!!! LA SPEAR!!! DEL GM!!!!

Madonnaaaaaa che assalto!!!! Francy Y2J viene fatto oggetto di una mattanza stratosferica, ha iniziato a mordere ed è finito DIVORATO!!! ma non è finita, non è finita. Perchè in piedi c'è pure JOKER!!!! il Campione indiscusso e Hig lo indica!!! tutta l'arena in visibilio!!! ed ecco che il leader hardcore, batte la mazza a terra, Francy in ginocchio, scuotendo la testa, tenta di rialzarsi, Mr. Italia se la ride e gli urla contro AVANTI!!!! IDIOTA!!! AVANTI!!!! il canadese si riporta in piedi, ha la schiena sanguinante, strappata la giacca e Joker LO PURGA!!! TWEST OF FATE!!!!! mamma miaaaaaaaaaa!!!!!!!!

GAME OVER!!! SI CHIUDE QUI!!!! The Joker ultima parola. Mr. Italia che urla la sua foga, Highlander che sale sul paletto ed ecco due lattine che vengono lanciate!!! le spacca sulla fronte!!! e FESTA!!!! SI BEVE!!! THE JOKER ESULTA INNALZANDO LA CINTURA!!! se questo è l'antipasto di TLC!!!! RAGAZZI PREPARIAMOCI ALLA GUERRA TOTALE!!!

FRANCY Y2J 0......THE JOKER.....1!!!!!!!!!


(perdonate il ritardo. Aimè nessuno ha risposto più agli MP. L'idea di Hig di farne parte, da me subito accettata Smile ...e poi Joker, che voleva un segmento giusto e Mr. Italia, ci stavi a pennello come GM e credo tu abbia avuto luci della ribalta ovvi . Spero sia piaciuto, ciò messo impegno e dedizione. )
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Firma del contratto per TLC: The HCW Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma del contratto per TLC: The HCW Title   Firma del contratto per TLC: The HCW Title Icon_minitimeVen 13 Dic 2013, 15:54

Come già ho detto molte volte, coglierò l'occasione di questo incontro per dare a te Francy una autentica LEZIONE DI VITA.
Tavole, sedie, scale, titolo HCW...queste cose saranno solo un contorno, perchè il centro della storia sarà un uomo che distrugge la vita di un altro uomo.
Metterò personalmente fine ad una storia che va avanti da tanto, troppo tempo...e sarà una fine sanguinosa.
Ora finalmente ci sono le firme e tutto è ufficiale...non si può più tornare indietro, e io non vedo proprio l'ora che sia domenica Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

I AM THE CHAMPION OF THE WORLD...I AM THE BEST IN THE WORLD!!!

OFF: Bellissimo!! E dialoghi davvero molto realistici, bravo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Firma del contratto per TLC: The HCW Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma del contratto per TLC: The HCW Title   Firma del contratto per TLC: The HCW Title Icon_minitimeSab 14 Dic 2013, 19:12

Non puoi pretendere di prendere il sole su un materassino in una vasca di squali...

Cazzo come mi piace prendere a calci i culi!! E la birra, cazzo quanto mi piace la birra!

Quanto mi piace che la vista mi si offuschi per il sangue....

VI AMO TUTTI FAN DELLA HCW!! Presto berremo ancora insieme, restate sintonizzati
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Firma del contratto per TLC: The HCW Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma del contratto per TLC: The HCW Title   Firma del contratto per TLC: The HCW Title Icon_minitimeDom 15 Dic 2013, 16:17

In un TLC può "accedere di tutto"....ma proprio tutto...nessuno può sapere cosa può succedere.
C'è la possibilità di chiudere l'anno in fuochi pirotecnici e visto che vi piace fare festa con più persone facendo i bulletti, perché mai non partecipare? E poco importa se non sono stato invitato...
Iniziare il 2014 con Francy campione del mondo sarebbe una gran bella novità e Joker se la prenderebbe in quel posto perdendo contro colui che ha sempre ritenuto il più scarso di tutti.
Hai dato una shot a Francy, sei pronto a pentirtene?
Ok che siamo in prossimità del Natale ma hai consegnato il regalo alla persona sbagliata.
Stai attento Joker, prima o poi si cade e può darsi che TLC si riveli il momento giusto.....

off: stupendo report ;)sei un grande Francy Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Firma del contratto per TLC: The HCW Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma del contratto per TLC: The HCW Title   Firma del contratto per TLC: The HCW Title Icon_minitimeDom 15 Dic 2013, 19:59

The Great One ha scritto:
Iniziare il 2014 con Francy campione del mondo sarebbe una gran bella novità e Joker se la prenderebbe in quel posto perdendo contro colui che ha sempre ritenuto il più scarso di tutti.

No tranquillo, non ti toglierei mai questo primato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Firma del contratto per TLC: The HCW Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Firma del contratto per TLC: The HCW Title   Firma del contratto per TLC: The HCW Title Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Firma del contratto per TLC: The HCW Title
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Firma del Contratto "Pure Title"
» Confronto e firma del contratto per il match valevole per il Pure Title
» La firma del contratto
» Firma del contratto Pre-Fast Lane
» The Highlander vs. RM Vit: "Firma del contratto" w/Mr.Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: