Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeMar 15 Dic 2015, 16:12

Eccoci qui signore e signori tornati dalla pubblicità, il prossimo match della scaletta mette in palio i titoli di coppia detenuti da 2 dei rappresentanti della AOTF, gli Hordes of Chaos, Willow Joker e The Punk Rock Francy. A sfidarli c'è un tag team nato per caso dopo aver vinto una 4-Men Battle Royal, ma unito da un obbiettivo, eliminare i soprusi presenti in questa federazione, stiamo parlando di The Apex Predator e Shane. Eccoli, loro sono i primi 2 ad entrare, ingressi separati per loro, il primo ad entrare è il canadese che si porta al centro del ring ad aspettare l'arrivo della Vipera, che non si fa attendere, il giovane prodigio raggiunge Shane al centro del quadrato, il pubblico è tutto dalla loro parte. Ed ecco la musica degli HoC, arrivano sullo stage, Francy è tutto un fuoco, non sta fermo un attimo è carico come una molla, mentre Joker a confermare le voci dei giorni scorsi, appare molto distratto e con la mente altrove, quasi disinteressato a quanto stia accadendo. I campioni consegnano le cinture all'arbitro, il ring announcer completa le presentazioni di rito, il time-keeper fa suonare la campana, il match ha inizio con Apex e Francy faccia a faccia sul ring.................................


........................i 4 combattenti si stanno tenendo testa da ormai 15 minuti, sul ring abbiamo Shane e Francy, i 2 si scambiano una serie di colpi diretti, finchè Francy non connette con un DROPKICK. Di seguito il canadese porta Shane all'angolo, sale sulla seconda corda ed inizia una compilation ti pugni diretti al volto di Shane, 1.....2.......3.....4......5....6........7............NO!!! Shane riesce passare sotto le gambe di Francy, lo porta sulla terza corda, sale anche lui e connette con un SUPER BALLY TO BACK SUPLEX DAL PALETTO!!!!! I 2 sono rimasti a terra la centro del ring ed entrambi stanno cercando di arrivare al rispettivo angolo amico, Shane è più indietro, Francy è quasi arrivato ma, CHE SUCCEDE?!?!?!?!?! DAL PUBBLICO SI SENTE UNA VOCE BEN DISTINTA URLARE.


Sconosciuto: "Ehi Joker, il tuo più grande incubo sta venendo a prenderti......"


Joker dopo aver sentito queste parole impallidisce e scende di colpo dall'apron ring per cercare da dove provenisse quella voce, "rifiutando" il tag chiesto da Francy, mentre dall'altra parte Shane è riuscito a dare il cambio ad Apex. Francy che sembra voler chiedere spiegazioni ad un Joker che non sembra prestargli attenzione, si distrae e nel momento in cui si gira................................RKO OUTTA NOWHERE!!!!!!!!!!!!!!!! Apex inchioda al tappeto Francy e lo schiena, 1.......................2............................3!!!!!!!!!!! THE APEX PREDATOR E SHANE SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shane torna sul ring per abbracciare Apex, mentre Joker sembra sia riuscito a riportare la sua attenzione a quello che sta accadendo sul ring, ma dopo aver appreso il verdetto negativo per la sua squadra, se ne torna in fretta e furia nel backstage, continuando a guardarsi intorno per essere sicuro di non essere seguito. Durante tutto ciò, l'arbitro ha consengato le cinture ai 2 nuovi campioni che vanno subito a sfoggiarle nei 4 angoli del ring.

Prossimamente: Batista vs. Mr.Italia
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeMar 15 Dic 2015, 23:36

Lo hanno visto tutti, l'incontro è stato palesemente condizionato da un'irruzione esterna che ha interferito con il risultato finale.
Le vicende delle ultime settimane purtroppo hanno provocato alcuni spiacevoli effetti collaterali, tra cui quello di far perdere a noi Hordes i titoli di coppia.
Per fortuna però ad ogni problema c'è una soluzione e questa soluzione è sempre la stessa. Si chiama AGE OF THE FALL.

Vedi Apex, voglio ricordarti - ma sono certo che non ce n'è assolutamente bisogno visto che lo hai fatto notare tu stesso dopo il tuo ritorno-lampo alle Series - il tuo contratto con l'HCW scadrà il 31 dicembre 2015. Questo significa che la tua ultima apparizione, il tuo ultimo match in questa federazione (questa volta per davvero) potrebbe essere quello del prossimo Escalation valevole per il primo turno del torneo KOH. E guarda caso il sorteggio ( Cool ) ha stabilito che il tuo avversario sarò proprio io, Willow Joker. E sempre per caso, data l'assenza ormai da mesi del nostro presidente The Great One ( Cool ) io, Willow Joker, sono colui che la carica più alta della federazione e l'unico che ha il potere di rinnovare il tuo contratto. Inutile dire che, nel momento in cui il tuo contratto scadrà, i titoli di coppia che tu e Shane detenete saranno immediatamente resi vacanti e io (comunque vada il nostro match) sarò colui che passerà d'ufficio al turno successivo del KOH. Però Apex, come dico sempre io non ho grossi problemi a venire a patti anche con i miei nemici se questo può portare a benefici sensibili per entrambe le parti, anche se ovviamente per trattare bisogna essere in due, dico bene? L'unico strada è questa: tu dovrai smetterla con i tuoi atteggiamenti ribelli e irrispettosi ed essere ben disposto a sederti al tavolo con me per decidere del tuo futuro, che al momento è appeso ad un filo. Ovviamente ciò che accadrà a Escalation e l'esito del nostro match potrebbe incidere molto sul mio umore e quindi, di riflesso, sulla mia decisione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeMer 16 Dic 2015, 12:11

Willow Joker ha scritto:
Lo hanno visto tutti, l'incontro è stato palesemente condizionato da un'irruzione esterna che ha interferito con il risultato finale.
Le vicende delle ultime settimane purtroppo hanno provocato alcuni spiacevoli effetti collaterali, tra cui quello di far perdere a noi Hordes i titoli di coppia.
Per fortuna però ad ogni problema c'è una soluzione e questa soluzione è sempre la stessa. Si chiama AGE OF THE FALL.

Vedi Apex, voglio ricordarti - ma sono certo che non ce n'è assolutamente bisogno visto che lo hai fatto notare tu stesso dopo il tuo ritorno-lampo alle Series - il tuo contratto con l'HCW scadrà il 31 dicembre 2015. Questo significa che la tua ultima apparizione, il tuo ultimo match in questa federazione (questa volta per davvero) potrebbe essere quello del prossimo Escalation valevole per il primo turno del torneo KOH. E guarda caso il sorteggio ( Cool ) ha stabilito che il tuo avversario sarò proprio io, Willow Joker. E sempre per caso, data l'assenza ormai da mesi del nostro presidente The Great One ( Cool ) io, Willow Joker, sono colui che la carica più alta della federazione e l'unico che ha il potere di rinnovare il tuo contratto. Inutile dire che, nel momento in cui il tuo contratto scadrà, i titoli di coppia che tu e Shane detenete saranno immediatamente resi vacanti e io (comunque vada il nostro match) sarò colui che passerà d'ufficio al turno successivo del KOH. Però Apex, come dico sempre io non ho grossi problemi a venire a patti anche con i miei nemici se questo può portare a benefici sensibili per entrambe le parti, anche se ovviamente per trattare bisogna essere in due, dico bene? L'unico strada è questa: tu dovrai smetterla con i tuoi atteggiamenti ribelli e irrispettosi ed essere ben disposto a sederti al tavolo con me per decidere del tuo futuro, che al momento è appeso ad un filo. Ovviamente ciò che accadrà a Escalation e l'esito del nostro match potrebbe incidere molto sul mio umore e quindi, di riflesso, sulla mia decisione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Palesemente condizionato... Ma per carità!!! Volevamo un Joker al 100%, e così è stato! Avete fatto quello che vi riesce meglio... perdere!! E avete perso male, in modo pesante, e con 2 che non avevano mai lottato insieme, pesante da digerire eh!!

Si si, tutte le menate adesso, titolo vacanti, cazzate varie... Per perdere queste cinture, deve parlare il ring.. Voi oltre le parole non andate, è un problema per voi due, come la mettiamo?!! affraid
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeMer 16 Dic 2015, 12:25

Mi hai forse schienato Shane? No dico, tu, Shane, nella tua carriera, mi hai mai schienato?
Te la cavi giusto nei match di coppia perchè qualcuno (Batista, TAP o chi per loro) fa il lavoro sporco per te ma per il resto vali zero.
Eco perchè tu non sie l'élite, mentre io o il LEGEND CHAMPION Sting sì.

Non è colpa mia se il bimbo parla a vanvera di contratti pensandola poi di passarla liscia. 
Avete iniziato voi questo gioco con il suo ritiro FARSA e il ritorno alle Series, un chiaro inganno orchestrato ai danni dell'AOTF.
Un sotterfugio, come quello che vi ha permesso di vincere a TLC.
Ti conviene iniziare a calmare i bollenti spiriti di TAP, oppure niente rinnovo e ciao ciao titoli di coppia. Credimi, è una PROMESSA.

O chissà, forse i titoli ve li lascio anche...così intrappolati nella categoria di coppia almeno siete innocui per noi Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeMer 16 Dic 2015, 12:43

Ci vediamo sul ring SHANE....basta vivere di ricordi, tu ed io e chi vincerà passerà il turno...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeGio 17 Dic 2015, 12:06

The Punk Rock Francy ha scritto:
Ci vediamo sul ring SHANE....basta vivere di ricordi, tu ed io e chi vincerà passerà il turno...

Viviamo nel presente quindi... Con Y2J... ehm... Punk Rock... come ti devo chiamare?! Va beh, è uguale...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeGio 17 Dic 2015, 14:15

Non devi chiamarmi in nessun modo....sono sempre stato me stesso e so che Hulaker è stata la mia ancora di salvezza. Mi ha fatto comprendere che voi siete feccia. Voi siete melma da estirpare e grazie alla Luce posso finalmente guardarmi allo specchio. Non sono stato in grado di battere il Campione.....ma non mi arrenderò mai.....MAIIII!!!! MAIIIIIII!!!! voglio vincere il Torneo e ci riuscirò!!!!! costi quel che costi!!!!! ..........costi quel che costi.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeGio 17 Dic 2015, 14:24

Shane ha scritto:
The Punk Rock Francy ha scritto:
Ci vediamo sul ring SHANE....basta vivere di ricordi, tu ed io e chi vincerà passerà il turno...

Viviamo nel presente quindi... Con Y2J... ehm... punk rock... come ti devo chiamare?! Va be, è uguale...


Occhio che lui è IMBATTUTO!

Ah, ovviamente il match per il titolo Pure e quello per il World Title non contano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeGio 17 Dic 2015, 20:03

Willow Joker ha scritto:
nel momento in cui il tuo contratto scadrà, i titoli di coppia che tu e Shane detenete saranno immediatamente resi vacanti e io (comunque vada il nostro match) sarò colui che passerà d'ufficio al turno successivo del KOH.

Davvero sei arrivato a questo punto?? L'unico modo che hai per togliermi di mezzo è non firmare il mio rinnovo, altrimenti non saresti in grado di battermi. Giustamente il mio contratto scadrà a fine anno e se nessuno metterà una firma accanto alla mia, io non sarò più un wrestler di questa federazione. Sarebbe da pazzi lasciarsi scappare un talento così, il "più giovane campione di tutto" (o quasi). Ho vinto tutto e più volte, ho scritto pezzi di storia all'interno della federazione, sono qua da meno tempo di alcuni eppure con la mia grinta e la mia forza sono arrivato più in alto di loro, non faccio nomi ovviamente (Francy, ndr). Al contrario dei burattini che lottato sotto le fila dell'AOTF, io non mi venderò mai e non scenderò a patti col diavolo. Lunedì sera ad Escalation andrò sul ring e farò quello che amo fare da sempre, ovvero lottare e come ogni volta, darò il massimo per vincere e vincerò. Quindi sei avvisato Joker, io non intendo "calmare i miei bollenti spiriti" e ad Escalation io salirò sul ring, vincerò il match, passerò il turno del torneo e firmerò il contratto che mi consentirà di continuare a fare ciò per cui respiro, puoi contarci...................................BELIEVE THAT!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeGio 17 Dic 2015, 21:40

Tu puoi dire e fare ciò che vuoi, caro Apex, ma la verità è che senza la mia firma su quel pezzo di carta tu non vali un cazzo. Quando scatterà la mezzanotte del 1 gennaio, tutto il mondo festeggerà la venuta del 2016, mentre tu sarai spacciato. Ricorda: non puoi minacciarmi, non puoi battermi, non puoi essere nulla al mio confronto perchè per insetti come te, Sock, Vit, io sono una montagna inscalabile. Voi non potete fare nulla contro l'Age Of The Fall. Tu, Apex, non puoi fare nulla contro Wllow Joker.

L'HCW funzionava prima di te, ha già dimostrato di funzionare senza di te e funzionerà senza di te.
E ti dirò di più...l'HCW dell'Age Of The Fall non vede l'ora di fare a meno di te Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 12:09

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
The Punk Rock Francy ha scritto:
Ci vediamo sul ring SHANE....basta vivere di ricordi, tu ed io e chi vincerà passerà il turno...

Viviamo nel presente quindi... Con Y2J... ehm... punk rock... come ti devo chiamare?! Va be, è uguale...


Occhio che lui è IMBATTUTO!

Ah, ovviamente il match per il titolo Pure e quello per il World Title non contano Very Happy

Ah be si, se guardiamo la loro filosofia, certe cose contano, certe no... A seconda del momento, ci sta come ragionamento dai!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 12:12

The Punk Rock Francy ha scritto:
Non devi chiamarmi in nessun modo....sono sempre stato me stesso e so che Hulaker è stata la mia ancora di salvezza. Mi ha fatto comprendere che voi siete feccia. Voi siete melma da estirpare e grazie alla Luce posso finalmente guardarmi allo specchio. Non sono stato in grado di battere il Campione.....ma non mi arrenderò mai.....MAIIII!!!! MAIIIIIII!!!! voglio vincere il Torneo e ci riuscirò!!!!! costi quel che costi!!!!! ..........costi quel che costi.....

Hulaker ti ha fatto vedere la luce?! Hulaker?! Non lo conosci proprio allora... Lui è uno che ti rapina la vecchietta e mentre lo fa ti dice, curiamo gli anziani, stiamogli dietro, poveri....

Non so su quali basi noi siamo la feccia, ma tant'è, poco a poco il vostro castello sta crollando, guadagnati questa shot per il titolo sul campo... poi possiamo parlare di meritocrazia!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 18:21

Willow Joker ha scritto:
Tu puoi dire e fare ciò che vuoi, caro Apex, ma la verità è che senza la mia firma su quel pezzo di carta tu non vali un cazzo. Quando scatterà la mezzanotte del 1 gennaio, tutto il mondo festeggerà la venuta del 2016, mentre tu sarai spacciato. Ricorda: non puoi minacciarmi, non puoi battermi, non puoi essere nulla al mio confronto perchè per insetti come te, Sock, Vit, io sono una montagna inscalabile. Voi non potete fare nulla contro l'Age Of The Fall. Tu, Apex, non puoi fare nulla contro Wllow Joker.

L'HCW funzionava prima di te, ha già dimostrato di funzionare senza di te e funzionerà senza di te.
E ti dirò di più...l'HCW dell'Age Of The Fall non vede l'ora di fare a meno di te Cool

Non mi spaventi Joker, a poche ore da quello che potrebbe essere il mio ultimo match in federazione, sono sempre qua a testa alta e a guardarvi dall'alto verso il basso. Ci vediamo sul ring...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitimeMar 22 Dic 2015, 12:53

La sabbia nella clessidra è finita, TAP...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015   Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler
» HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT
» The Tiz vs APEX PREDATOR - Hell in a Cell for the PURE CHAMPIONSHIP
» THE VIPER IS BACK! ...but it isn't enough... - 10-Men Elimination Tag Team Match Report - Age Of The Fall vs. The World
» HCW World Tag Team Championship

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: