Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Empty
MessaggioTitolo: The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015   The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Icon_minitimeVen 19 Giu 2015, 10:11

Ci siamo... è il momento che tutti stavamo aspettando. It's Time for Maaaaainnnn Event!!!

The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 The_Sandman  VS  The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Goldberg

Prima delle sigle parte un video che ci ricapitola la storia tra i due atleti che andranno ad affrontarsi per il World Title tra pochi minuti.

29 Aprile 2012... prima sfida in PPV tra questi due atleti, match valido per il World Title... No DQ Match. Mr.Italia dopo la sua Jackhammer esegue il pin vincente e difende la cintura.
09 Aprile 2013... Mr.Italia è appena uscito sconfitto dal match valido per il World Title nel Main Event di Wrestlemania e cerca una sfida epica per rilanciarsi e riscalare immediatamente le gerarchie in HCW: one year later, un'altra pazza sfida contro l'uomo più estremo della federazione: sarà il primo Asylum match della storia... ancora Hot High vs Mr.Italia.
19 Maggio 2013... siamo nelle fasi finali del match, Mr.Italia dopo la Jackhammer da fuoco ad Hot High e lo colpisce alla nuca con una mazza da baseball. L'arbitro chiama la fine del match. Mr.Italia vince per KO!!!
02 Maggio 2014... siamo ad Escalation, i due sono ancora uno contro l'altro, High sta dominando il match ma viene distratto da Hulaker che è all'angolo di Mr.Italia, distrazione che risulta fatale per High che viene steso da una Spears. Mr.Italia vince per la terza volta su 3 il confronto con Highlander ma a fine match si fa passare la parola e come GM decide di decretare Hot High come first contender al World Title.
01 Giugno 2014... Hot High conquista la cintura di World Champ!!!
29 Marzo 2015... Main Event di Wrestlemania... fasi finali del match, Mr.Italia viene squalificato per un pugno a mano chiusa su Apex, sul ring rimane solo Sharp per il Team Ted e RM Vit & Hot High per il Team TGO. High-lander su Sharp seguita da una Vertabreaker... RM Vit schiena Sharp e il Team TGo vince il TCS!
01 Aprile 2015... Mr.Italia sale sul ring e nonostante la sconfitta del suo team nel TCS ha le idee chiare: vuole il titolo di Hot High, vuole interrompere il regno più lungo della storia del World Title in HCW!
26 Aprile 2015... Hot High batte Sting e difende la cintura di campione, diventando anche Pure Champ. Mr.Italia batte Tiger Hogan, GM e padre di Hot High. A fine match Mr.Italia infierisce, vuole attirare l'attenzione del campione che continua ad ignorarlo...
30 Aprile 2015... Durante il Mr.Italia Best4Business Show Mr.Italia viene attaccato brutalmente da Hot High. "Ora hai la mia attenzione"
17 Maggio 2015... Hot High vs RM Vit per il World Title, Mr.Italia arbitro speciale. Tre tipi loschi intervengono in aiuto dello sfidante, Mr.italia per ristabilire la parità e difendere i propri interessi colpisce Vit con la Spear. Hot High vince ancora e difende per l'ennesima volta il World Title.
14 Giugno 2015... Elimination Chamber Match... siamo nelle fasi finali del 4vs4 per stabilire chi sarà il prossimo sfidante al titolo. Da una parte RmVit e i suoi scagnozzi, dall'altra il team composto dal campione Hot High, Mr.Italia, Sting e Batista. Una grande prestazione del "fenomeno" Sting permette alla sua squadra di vincere il match. Hot High ha finalmente deciso... a Money in The Bank sarà Highlander vs Mr.Italia per il World Title...
NOW... schermo nero...

Le telecamere inquadrano i nostri colleghi americani al tavolo di commento che analizzano la situazione e si lasciano andare a qualche pronostico. C'è chi sostiene che il record che Mr.Italia vanta nei confronti del campione, 3 incontri e 3 vittorie, sia un dato troppo indicativo che lascia poche perplessità: Mr.Italia uscirà da questa arena questa notte come nuovo World Champ. C'è invece chi ribadisce in maniera abbastanza convinta che l'Hot High che ha perso 3 volte contro Mr.Italia non c'è più, perché questo nuovo Hot High è diventato un campione davvero imbattibile. In ogni occasione, in ogni match titolato nell'ultimo anno lo davano quasi tutti per sfavorito. Ogni volta sembrava essere arrivata la fine del suo regno ed invece Hot High ha sempre sorpreso e zittito tutti: lui vince sempre!

Sul maxi schermo parte un altro video. E' stato montato un filmano con alcune dichiarazione dei membri del roster prese in vari momenti nel backstage.
Vediamo la dichiarazione di Sting:

The Phenomenal Sting ha scritto:
Mi spiace dirtelo, in realtà, contribuendo al piano di Mr.Italia per farsi scegliere per MITB ho accelerato la tua caduta...

Sentiamo le parole di Shane:

Shane ha scritto:
High... ancora una volta, e non si sa perchè ormai, sembra che tu parta da sfavorito... Ormai sei maturo per vincere anche questa sfida. Fai quello che sai!

Ci viene mostrato anche il pensiero del boss dell'HCW...

The Great One ha scritto:
Hot High, sei sempre rimasto l'uomo fragile di una volta. A far l'eroe si finisce per farsi male. Pensavo che in questi anni avessi imparato qualcosa ed invece sei finito in un labirinto senza via d'uscita.

..e le dichiarazioni del GM:

Willow Joker ha scritto:
Dal dopo WrestleMania questo è il match sicuramente più atteso di tutti. Il confronto che tutti stanno aspettando. Un anno fa il regno di Hot High iniziò in una gabbia della morte...terminerà in una gabbia della morte? Comunque vada, è innegabile che ci sarà un "prima" e un "dopo" questo incontro. Assisterò con estremo piacere.

C'è poi il contributo di Sock che si augura di vedere un bel match: "HotHighvsMrItalia@itsbest4businss!!!" e le parole di Hul rilasciate pochi minuti fa: "Io l'ho sconfitto in una sfida estrema qualche tempo fa... so che puoi farcela anche tu. Vinci il titolo socio!!!"
Viene poi intervistato anche RM Vit che guarda in malo modo l'inviato senza rilasciare dichiarazioni. Non ha parlato ma dal suo sguardo è palese che si augura che il campione esca per l'ennesima volta con il titolo e che Mr.Italia fallisca la sua missione.
Ciò che è certo è che questo è IL MATCH... il match che tutti stanno aspettando da tanto tempo.

L'attesa però è finalmente finita... parte la musica del campione!!!

The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 2196007463a2196056139b547734891ml

Come al solito Highlander sceglie di passare fra il pubblico, con la sua kendo stick, la cintura in spalla e una birra a fare da accompagnamento, giusto per scaldare un po’ l’atmosfera con gli alcolici, dimostrandosi sempre sopra le righe, senza esclusione di modi di fare controversi e menefreghisti delle regole di sicurezza stesse della HCW. Lattina sbattuta in testa e pubblico che ancora una volta si infiamma per questo campione da ormai un anno, che ha portato al World Title molta attenzione, per la violenza, le vittorie e i modi stessi di trattenere quella cintura, che nonostante tutto ha portato ad alti picchi d’ascolto i programmi e i PPV targati HCW.

The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Bill-Goldberg

Nemmeno il tempo di finire di parlare, che parte la theme del Commissioner, che ha voluto fortemente questo match, come al solito le telecamere vanno sulla porta del camerino, che si apre e vediamo Mr.Italia uscire, decisamente concentrato, guardandosi in giro e facendo il percorso fino al ring. E infatti eccolo sulla rampa, classiche mosse prima del suo ingresso, ed eccolo che arriva, finalmente, dentro la gabbia d’acciaio dove lo aspetta già un Highlander carico. La campanella suona e il match ha il suo avvio in questo istante. Parte subito forte Mr.Italia, non cogliendo però di sorpresa il campione, dato che inizia una delle più classiche risse da strada, con pugni calci e ginocchiate, qui la tecnica non serve, solo e solamente forza bruta per entrambi gli opponenti, che sembrano non lesinare le forze fin da subito, affidandosi a tutte le energie che hanno per prevalere sul bersaglio con cattiveria. Piccolo vantaggio di Italia, che spintona contro il bordo della gabbia High, che impatta di schiena. PUGNO TREMENDO DI ITALIA!! HIGHLANDER SANGUINA!! Incredibile colpo di Italia, che alza al cielo la destra… HA UN TIRAPUGNI!! ECCO IL PERCHE’ DEL SANGUE! TREMENDO COLPO DI ITALIA, CHE QUASI STACCA LA TESTA AL SUO AVVERSARIO!! Ed il componente dello staff HCW sembra non volersi fermare, visto che infierisce sul malcapitato campione, reo di essersi messo sulla strada dorata. Ed arriva il primo stacco pubblicitario!

Al ritorno dalla pubblicità troviamo entrambi i componenti a terra, quasi privi di forza, vediamo un veloce replay di quello che è successo mentre le telecamere non erano in funzione. Mr Italia colpisce ancora due volte in piena fronte High, che però lo guarda con sguardo folle, al terzo pugno tira decisamente una testata contro il metallo, prendendo così in contropiede il Commisisoner, che però carica all’angolo il campione, sembra voler andare per un superplex, ma si becca una Tornado DDT da parte del campione , che lo fa impattare contro il pavimento al di fuori del ring, così da provocare più danni. Infatti le inquadrature fanno notare come pure Mr Italia non sia esente da tagli sul volto, classico esempio di come spesso vanno i match fra loro due, con pura violenza. Sembra non esserci pausa, perché Highlander sembra essere più lucido dopo la contromossa, che comunque ha arrecato danni anche a se stesso. Ecco se dobbiamo fare un esame di maturità su Highlander si può dire che spesso fa uso di tecniche a doppio taglio, brutali per il suo nemico, ma spesso dannose anche per se stesso, come accaduto per la DDT fuori dal ring. Infierisce sul suo avversario ora, con dei calci verso il corpo, senza far denotare una particolare tecnica, solo e solamente violenza, priva di significato. Alza Italia e lo scaraventa contro la gabbia con un belly to belly suplex, over the head, dando finalmente prova di una pregevole mossa di wrestling puro, convertito però ancora una volta a mossa per fare più danni possibili. Altro stacco pubblicitario, che match amici!!

Di ritorno, troviamo i due in piedi che se le stanno dando di santa ragione, il ring è praticamente accantonato, perché entrambi preferiscono picchiarsi fuori, facendosi peraltro molto più male negli impatti sia per chi esegue sia per chi subisce. Italia ancora una volta sembra passare in vantaggio. Un blocco da football, che fa finire di nuovo la schiena di Hot High contro il metallo, per poi prenderlo dalle gambe sulle quali il campione è piegato, facendo finire la schiena contro il pavimento stesso di quel luogo infernale. Sembra voler eseguire un lancia missili. ED E’ COSì!! ITALIA FA FINIRE FACCIA E CORPO DEL CAMPIONE CONTRO IL METALLO!!!! Segno chiaro di voler spezzare in due Highlander da parte del best4business, prende una mazza da baseball, ancora una volta sembra voler infierire sul campione. Highlander è di nuovo in piedi, barcollante, Italia carica il colpo come se fosse Jo di Maggio, Highlander si arrampica sulla struttura!! ITALIA A VUOTO! MOONSA…NO! DROPKICK DI HIGHLANDER DOPO UN SALTO MORTALE! FACCIA DI ITALIA CONTRO LA STRUTTURA, MAZZA DA BASEBALL CHE SI SPEZZA IN DUE E HIGH CHE ANCORA UNA VOLTA PAGA LE CONSEGUENZE DI UNA SUA MOSSA SBATTENDO SCHIENA E NUCA!! INCREDIBILE!! Pubblicità!

Incredibile la sequenza di pause pubblicitarie che stanno tagliando il match, ma come si sa un incontro con molto hype è sempre seguito, quindi ricolmo di spot. Rivediamo quanto accaduto, con il micidiale dropkick che ha quasi ucciso entrambi i componenti del match. Hot High sembra voler uccidere Italia, prende prima una trave di legno, che sembra essere bella robusta. Sale su un angolo del ring, e la posiziona dietro la schiena. La tiene con una sola mano, per fare cenno con il pollice verso l’alto, e poi riprendere lo strumento di tortura e lanciarsi con una Senton! A VUOTO! E ARMA CHE SI SPEZZA IN DUE SOTTO IL PESO DI HIGH! Italia è riuscito a spostarsi rotolando, così da evitare un colpo proibito. Anche lui sembra portarsi dietro delle conseguenze, nonostante tutto, si piega un attimo, guarda intorno a se. Sembra volersi caricare, mentre l’avversario si rialza decisamente provato corre verso di lui! SPEAR!! A SEGNO!! SPEAR, SPEAR, SPEAR!! Il campione viene colpito, sembra che il match sia finito, perché High viene preso in consegna, braccio dietro il collo di Italia, sollevamento…JACKHA….NO! DDT! DDT DAL NULLA DEL CAMPIONE CHE RESTA IN VITA!! Entrambi ora sono al suolo esausti, ma il match deve proseguire, nonostante gli sforzi disumani dei due …..

Sono ormai passati molti minuti dall’inizio di questo sanguinoso match, dove nessuno sembra avere la meglio, dove nessuno riesce a dare una pendenza alla bilancia del match, sempre sul filo del rasoio, dove Italia sembra sfruttare la sua più grande esperienza, rispetto al comunque giovane avversario, che in poco tempo si è fatto un nome prima negli ambienti violenti, poi nell'olimpo del wrestling. Hot High prende un tubo di ferro da vicino la gabbia, senza sapere come faccia ad essere lì, decisamente pazzo in volto. Prova a spaccare la testa di Italia che è di schiena!! Il Commissioner si abbassa, Highlander a vuoto! Suplex da parte di Italia, che sfrutta il suo vantaggio. Rialza Hot High, e un altro suplex. Infine lo rialza ancora, stavolta con un body press, portandolo un po’ in giro. E LO LANCIA CONTRO LA GABBIA CHE FA RUMORI STRANI! Highalnder si contorce dal dolore!! Italia sembra caricarsi nuovamente, con poche energie ormai in corpo. Tentativo di SPEAR!! A VUOTO! ITALIA IMPATTA CONTRO LA PARETE SU CUI HA LANCIATO HIGHLANDER!!! Il campione si è spostato in tempo per evitare il colpo brutale! Il pazzo ora ha in mano la kendo stick!! Serie di colpi sulla schiena da parte sua!! Si arrampica sulla gabbia, con la mazza fra i denti rimanendo appeso con le braccia sul tetto della struttura. Una mano si stacca per prendere la mazza e posizionarla attorno alle gambe, per poi tornare sulla cima della gabbia! Urla disumane di High, con Italia che sembra essere svenuto. LEG DROP DALLA CIMA!! LED DROP DALLA CIMA CON LA KENDO STICK!!! A SEGNO!! Italia dimostra di essere ancora fra noi, visto il dolore che sta provando a giudicare dai movimenti del corpo, ma anche il campione stesso riporta parecchi danni! Sembra avere la vittoria vicina, quasi si respira! Ma Hot High vuole stupire, come al solito i fan! Vuole alzare il livello di violenza!! Altro regalo per i fan!! FILO SPINATO!! INTORNO ALLA TESTA!! UN PAZZO! SOLO UN PAZZO PUO’ FARE CIO’!! Altra scalata del campione, che però si ferma al lato. Si carica!! INSANE HEADBUTT!! MANCATO!! E il filo spinato sembra conficcarsi anche negli occhi di High prima di saltare via dalla sua testa. Highlander si riesce ad alzare ma non vede nulla, sembra essere cieco. Mr.Italia è dietro con un estintore!! QUASI STACCA LA TESTA DI HIGHLANDER CHE RIMANE PERO’ IN PIEDI!! Il campione barcolla, ma sembra non cedere, però non vede da dove arrivano gli attacchi. Italia gli lancia l’estintore addosso. Highlander riceve lo strumento sull'addome, riuscendo però a trattenerlo! SPEAR!!! SPEAR!!!SPEARRRRRRRR!! E LA GABBIA CROLLA!! TUTTA LA STRUTTURA VIENE GIU’ COME SE FOSSE FATTA DI STUZZICADENTI, CON I WRESTLER CHE SEMBRANO ESSERE SEPOLTI DAL METALLO! Ecco che i corpi rispuntano! Mr.Italia si alza in piedi... solleva Hot High e.... JACKHAMMER!! JACKHAMMER!! LA SEQUENZA FINISCE!!! MR.ITALIA E’ IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO, DOPO PIU’ DI UN ANNO HIGHLANDER CEDE LA CINTURA!!

The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 W6rwwn
HCW Undisputed World Championship
Final Combo Death Cage Match
The Highlander © vs. Mr.Italia

Vincitore: Mr.Italia
**New HCW Undisputed World Champion

Mr.Italia in ginocchio si porta le mani al volto... è esausto ma esplode di gioia, sa che questa notte ha realizzato un'impresa che sembrava quasi impossibile. E' riuscito dove tutti hanno fallito e ora è lui il nuovo HCW World Champ!!! L'arbitro consegna a Mr.Italia la cintura che la solleva al cielo e raccoglie l'ovazione dei suoi fans. Poi si gira e fissa un Hot High decisamente provato e deluso e... gli tende la mano!!! Hot High rimane per un attimo spiazzato ma poi accetta... stretta di mano tra i due che nonostante le mille folli battaglie che hanno affrontato l'uno contro l'altro nutrono grande rispetto reciproco. Mr.Italia poi scende dal ring lasciando la scena ad Highlander che si prende una vera e propria standing ovation dal pubblico. Tutta la gente presenta nell'arena è in piedi ad applaudire il più grande campione della storia recente di questo sport business. E con queste splendide immagini si chiude questa edizione di Money in The Bank 2015!!!

The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Goldberg_-_William_Scott_Goldberg_0

Report a cura di Mr.Italia & Highlander
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015   The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Icon_minitimeVen 19 Giu 2015, 21:17

OFF: Grande!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015   The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 11:18

OFF: Favoloso ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015   The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)
» Post World Title Match + RR ultime fasi: report
» The Joker vs. The Great One @ MITB - HCW World Undisputed Title Match Report
» The Joker vs. TheTizWSM @ Night Of Champions - HCW World Title Match Report
» Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: