Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutto sparito?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tutto sparito? Empty
MessaggioTitolo: Tutto sparito?   Tutto sparito? Icon_minitimeLun 22 Set 2008, 13:55

Matte', stamattina il forum non girava, e da quando ha ripreso a funzionare sono sparite tutte le post degli ultimi giorni (mi pare relative a ieri).
Sai il perché e come rimediare?
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Tutto sparito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito?   Tutto sparito? Icon_minitimeLun 22 Set 2008, 16:01

Credo ci siano stati problemi con il database (non funzionava nessun altro forum iscritto su Forumattivo).
Purtroppo credo non ci sia modi di recuperare niente...ho mandato una mail ma mi hanno risposto che hanno avuto problemi e al momento non sanno come aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tutto sparito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito?   Tutto sparito? Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 11:07

Ieri mi son preso uno spavento pensando che il sito fosse "morto" per sempre...Wink
Torna in alto Andare in basso
Sam

Sam


Numero di messaggi : 17
Età : 87
Località : Nord Italia
Data d'iscrizione : 28.01.10

Tutto sparito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito?   Tutto sparito? Icon_minitimeLun 01 Feb 2010, 00:53

Non vorrei che questi problemi di DATABASE ricapitino di nuovo e di proporzioni ben più vaste.

Io apro topic con richieste di spiegazioni all'admin e mi vengono puntualmente cancellati. Come mai? Come mai il mio account è stato cancellato tanto che ho dovuto registrarmi di nuovo? Chiedo solo una spiegazione per capire se il vostro è un modo per darmi il benvenuto o se sono vittima dell'attacco di pirata informatico? In questo caso sarei costretto a difendermi.

Fatemi sapere, di grazia.
Torna in alto Andare in basso
Bernard

Bernard


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.01.10

Tutto sparito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito?   Tutto sparito? Icon_minitimeLun 01 Feb 2010, 19:55

Sam ha scritto:
Non vorrei che questi problemi di DATABASE ricapitino di nuovo e di proporzioni ben più vaste.

Io apro topic con richieste di spiegazioni all'admin e mi vengono puntualmente cancellati. Come mai? Come mai il mio account è stato cancellato tanto che ho dovuto registrarmi di nuovo? Chiedo solo una spiegazione per capire se il vostro è un modo per darmi il benvenuto o se sono vittima dell'attacco di pirata informatico? In questo caso sarei costretto a difendermi.

Fatemi sapere, di grazia.

se vuoi ti posso rispondere io caro vecchio Sam, i problemi che hai avuto tu, con il tuo account si sono verificati anche con il mio di account... è molto strano e alquanto dubbioso il fatto che ci siano persone apposite che non rispondano quando c'è necessità... sto inziando a pensare che potrebbe essere in corso un attacco informatico, da qualche pirata di internet... in questo caso ti prego di metterti in contatto con me in privato, che almeno noi potremmo cercare una strategia di difesa...

non so tu, ma io con gli avvenimenti degli ultimi giorni inzio ad avere paura...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutto sparito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto sparito?   Tutto sparito? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto sparito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????
» E' Tutto finito.....
» cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Amministrazione & Regolamento :: Regole del Forum e Amministrazione varia-
Vai verso: