Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Payback 2016: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+7
The Joker
The Highlander
Shane
The Phenomenal Sting
Vitivè
RM Vit
The Apex Predator
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 14:24

Mr.Italia ha scritto:
Io nel frattempo non me ne starò con le mani in mano e non attenderò Extreme Rules, prima c'è un Escalation a cui partecipare... Cool

Vale lo stesso per me, voglio dare continuità al mio "momentum" e arrivare al massimo della forma per l'Inferno Match di Extreme Rules.
Hai qualche idea a riguardo, collega?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 14:56

Willow Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Io nel frattempo non me ne starò con le mani in mano e non attenderò Extreme Rules, prima c'è un Escalation a cui partecipare... Cool

Vale lo stesso per me, voglio dare continuità al mio "momentum" e arrivare al massimo della forma per l'Inferno Match di Extreme Rules.
Hai qualche idea a riguardo, collega?

Beh, il fatto che tu mi chieda cosa devi fare tu ad Escalation mi fa capire una cosa. Avresti qualcosa da chiedermi ma non hai il coraggio di farlo. So che cosa vuoi... e allora io ti accontento. Stare una notte al fianco di Mr.Italia ti ha rifatto sentire quella Superstar che eri un tempo e i frutti si sono immediatamente visti nel match che poi hai vinto contro di me. Hai bisogno di un'altra dose di fiducia, per arrivare al top ad Extreme Rules... e allora eccoti servito il tuo match ad Escalation.

Mr.Italia & Joker vs. The Highlander & RM 
Vit

Sfideremo in un match di coppia i nostri rispettivi avversari di Extreme Rules. Tu avrai la tua seconda notte sotto i riflettori, visto che sarai ancora al mio fianco, e io avrò modo di ricordare ad Hot High cosa vuol dire affrontare il Best4Business!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 15:02

Sleep Sleep Sleep Sleep

Magari x evitare che nessuno si addormenti durante l'incontro, la DX potrebbe fare una capatina x risvegliare la folla.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 15:09

Hulaker ha scritto:
Sleep Sleep Sleep Sleep

Magari x evitare che nessuno si addormenti durante l'incontro, la DX potrebbe fare una capatina x risvegliare la folla.

Tra le righe leggo:

"Magari dato che nessuno caga la DX, potremmo passare durante il match più seguito della serata per far notare a tutti che la DX è tornata.."

Venite pure Hul, durante i miei match gli ascolti sono ai massimi... troverò 1 minuto di tempo per presentarvi al Mondo HCW Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 15:32

ORA sì che i riflettori saranno puntati su quel match.. è bastato un semplicissimo intervento di Hulaker, una possibilità di irruzione della Dx per permettere ad un match, comunque un briciolo interessante, di diventare il match più atteso.. con la gente pronta a chiedersi quando e se la Dx metterà piede in quel match!

Prego, non ringraziateci troppo.. in fondo lo facciamo per il bene del business..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 16:11

Marco HHH ha scritto:
ORA sì che i riflettori saranno puntati su quel match.. è bastato un semplicissimo intervento di Hulaker, una possibilità di irruzione della Dx per permettere ad un match, comunque un briciolo interessante, di diventare il match più atteso.. con la gente pronta a chiedersi quando e se la Dx metterà piede in quel match!

Prego, non ringraziateci troppo.. in fondo lo facciamo per il bene del business..

Tranquillo Marco... quando la gente vedendoti in quello stato chiederà "Ma chi è quel vecchio catorcio?" Ci penserò io a ricordare loro che sei stato un grande atleta in passato.

Se Mr.Italia, il Best4Business, spenderà buone parole per te, dopo fidati... la gente ti vedrà con occhi diversi e inizieranno a seguire con interesse anche i tuoi match Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 18:22

Mi tengo i miei amici vicini e miei nemici ancora più vicini, Mr.Italia: il match è esattamente ciò che volevo.
Io sono il polo di attrazione, il centro di gravità attorno al quale tutto qui in HCW ruota e presto sarà di nuovo chiaro a tutti.
Io dico che sei tu a beneficiare della mia vicinanza, tu dici il contrario, ma ok, se i risultati sono questi mi sta bene tutto.

Highlander, Vit, DX...chiunque sarà troppo vicino alla stella di Willow Joker si scotterà.
Ciò che devi fare tu, Italia, è ripetere esattamente ciò che hai fatto negli ultimi show: guardarmi vincere.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2016, 18:26

Willow Joker ha scritto:
Mi tengo i miei amici vicini e miei nemici ancora più vicini, Mr.Italia: il match è esattamente ciò che volevo.
Io sono il polo di attrazione, il centro di gravità attorno al quale tutto qui in HCW ruota e presto sarà di nuovo chiaro a tutti.
Io dico che sei tu a beneficiare della mia vicinanza, tu dici il contrario, ma ok, se i risultati sono questi mi sta bene tutto.

Highlander, Vit, DX...chiunque sarà troppo vicino alla stella di Willow Joker si scotterà.
Ciò che devi fare tu, Italia, è ripetere esattamente ciò che hai fatto negli ultimi show: guardarmi vincere.
quello che devi continuare a fare tu invece joker... Sarà continuare a guardarmi show show dopo andarmene con la cintura più prestigiosa dell'HCW sulle mie spalle!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 10:03

Solo il fatto che noi abbiamo messo del pepe in questa contesa, già ne ha guadagnato in interesse. Lo so...i riflettori saranno sempre e solo puntati sul grande debutto della DX al completo...ma se vogliamo renderemo divertente anche il vostro incontro.

Marco...passa dall'officina a prendere gli attrezzi...dobbiamo fare un checkup ai nostri carri armati, sono fermi da tanto tempo...e di a quel "pedofilo" di Punk di darsi una mossa (minaccialo che tolgo il cellulare a mia nipote), vi aspetto nel primo pomeriggio...nessun dorma!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 10:10

Vero Hul, mancavano dei giullari in federazione da far sfilare ogni tanto tra un match serio e l'altro.
Non nego che il vostro "ritorno" possa solo giovare agli ascolti dell'HCW... però questo non cambierà il fatto che i match con i più alti indici di ascolti si potranno trovare sempre a fine evento, più precisamente nei main event quando combatte il Best4Business Mr.Italia! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 12:30

L'indice di ascolto si innalzerà ogni qual volta risuonerà la nostra theme song, perché la DX è il vero business...ci spiace x te, Italia...ci spiace se ti toglieremo la scena...ma...alla fine, abbiamo solo due parole x te...SUCK IT!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 15:41

E' evidente che ora la HCW desta più interessa.. è finita la monotonia di discorsi tediosi di wrestler come Joker e Sting, per citarne alcuni.. presto finirà anche la monotonia delle vittorie di Italia..
Ora c'è aria nuova/vecchia in federazione.. ci siamo noi a tirare su gli ascolti.. a valorizzare il tutto!!

Pensate un po', quando Francy ha "ricevuto" la chiamata della DX era in un angolino che si stava scaccolando.. adesso è diretto al top della sua carriera..
E Hul? Hulaker era al bar che stava perdendo l'ennesima briscola perché non ha ancora capito bene il valore delle carte.. mentre adesso che gli è "uscita" di nuovo la DX è tornato ai fasti di un tempo!
Anche io mi sento di nuovo in forze.. ringiovanito.. manca solo di togliere un poco di ruggine sul quadrato e la federazione tornerà di nuovo nostra.. e lo spray DX colorerà le vostre noiose esistenze..


Finito il discorso, Marco si avvicina a Francy e dandogli una sberla sulla nuca, esclama: " E piantala con la nipote di Hul.. lasciala stare, almeno tu........." ....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 16:17

E certo tutti gli altri si e io no?

Almeno evito di scaccolarmi nonno Hunter. Ho finito le dita sentendo qualcun altro :d . Anche se altri non per le caccole oramai ad una certa....

Ps....la mia bomboletta? Non la trovo piu' ne sai qualcosa Marco? Sad
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2016, 16:50

Marco HHH ha scritto:
E' evidente che ora la HCW desta più interessa.. è finita la monotonia di discorsi tediosi di wrestler come Joker e Sting, per citarne alcuni.. presto finirà anche la monotonia delle vittorie di Italia..
Ora c'è aria nuova/vecchia in federazione.. ci siamo noi a tirare su gli ascolti.. a valorizzare il tutto!!

Pensate un po', quando Francy ha "ricevuto" la chiamata della DX era in un angolino che si stava scaccolando.. adesso è diretto al top della sua carriera..
E Hul? Hulaker era al bar che stava perdendo l'ennesima briscola perché non ha ancora capito bene il valore delle carte.. mentre adesso che gli è "uscita" di nuovo la DX è tornato ai fasti di un tempo!
Anche io mi sento di nuovo in forze.. ringiovanito.. manca solo di togliere un poco di ruggine sul quadrato e la federazione tornerà di nuovo nostra.. e lo spray DX colorerà le vostre noiose esistenze..


Finito il discorso, Marco si avvicina a Francy e dandogli una sberla sulla nuca, esclama: " E piantala con la nipote di Hul.. lasciala stare, almeno tu........." ....
E da cosa lo capiamo che Francy è diretto verso il top? No perchè sono 5 anni che deve arrivare al top... ma proprio qualche giorno fa ci sono state le premiazioni annuali HCW... e Francy non si è nemmeno presentato!

Tu ti senti ringiovanito marco? Sul ring durante il torneo tag team... non si è notato, anzi... Embarassed

Finirà l'egemonia delle vittoria di Mr.Italia? Probabile ma di certo non per causa vostra.
Il tuo padrone ha già sbagliato una volta a fare un progetto mettendo ME come obbiettivo primario della nuova fazione... sono certo, visti gli errori del passato, che non farà lo stesso errore.
Divertitevi, fate i buffoni come sapete far bene... ma quando si tratta di incontri principali e in particolare di World Title... lasciate giocare quelli capaci!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2016, 10:02

Italia, Italia...ricordati che tu sei scappato dalla guerra, salvandoti con i tuoi sotterfugi e dietro il ditino della cintura...io sono troppo vecchio x questi sporchi giochetti, aspetterò il momento opportuno e quando non sarai più World Champ non avrai più spauracchi con i quali difenderti, allora dovrai affrontarmi a viso aperto e la guerra la perderai. Perché se è vero che non ti ho battuto, è anche vero che mai una volta sei riuscito a battermi.
Nella nostra buffoneria terremo in scacco la federazione e la domineremo sotto tutti i punti di vista.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2016, 15:15

Mr.Italia ha scritto:

E da cosa lo capiamo che Francy è diretto verso il top? No perchè sono 5 anni che deve arrivare al top... ma proprio qualche giorno fa ci sono state le premiazioni annuali HCW... e Francy non si è nemmeno presentato!

Semplice.. dal fatto che non può piovere per sempre..
Prima era un signor nessuno perché non aveva ancora capito bene a cosa appartenesse.. quale fosse la sua ispirazione.. il suo "senso della vita".. ora che si è sporcato le dita con la vernice verde (Tra l'altro, Hul c'è da ordinare le bombolette perché penso che Francy le abbia usate tutte per inalare la vernice..), la sua ascesa è finalmente pronta per nascere.. e se non sei d'accordo con me..

Mr.Italia ha scritto:
Tu ti senti ringiovanito marco? Sul ring durante il torneo tag team... non si è notato, anzi...  Embarassed

Non ho detto che sono ringiovanito.. ma che mi sento ringiovanito, ora che la DX ha ripreso piede in HCW.. durante il torneo non ero ancora pronto.. c'era ancora della ruggine..

Mr.Italia ha scritto:
Finirà l'egemonia delle vittoria di Mr.Italia? Probabile ma di certo non per causa vostra.
Il tuo padrone ha già sbagliato una volta a fare un progetto mettendo ME come obbiettivo primario della nuova fazione... sono certo, visti gli errori del passato, che non farà lo stesso errore.
Divertitevi, fate i buffoni come sapete far bene... ma quando si tratta di incontri principali e in particolare di World Title... lasciate giocare quelli capaci!

Padrone?
Veramente Italia provi questi subdoli giochetti da 4 soldi con me??
Dai.. ne abbiamo passate tante insieme tanto che tu possa conoscermi bene.. sai chi sono.. e poi te ne esci con questo tentativo di insulto?? 
Da te non me lo sarei mai aspettato questo simile errore..
Forse la DX ti sta già destabilizzando a tal punto??
Forse il nostro ritorno ti sta facendo sudare? Senti il peso della pressione?? L'odore dello Sledgehammer?
Posso capirti..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2016, 15:56

Tempo fa parlando degli AOTF risposi a queste affermazioni dicendo che non mi sfioravano minimamente e che non mi sentivo per nulla preoccupato...e tutti ridevano, convinti che l'unione di Sting, Hulaker e Joker sarebbe stata troppe forte anche per me.

Posso ripeterlo ancora una volta che mi fate solo ridere? Magari ora rideteci su... tra un anno appena vi scioglierete vediamo dove sarò io e cosa avrete ottenuto voi Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2016, 12:35

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Convinciti Italia...o, meglio, autoconvinciti...su di te ci divertiremo tanto. Sei circondato, devi essere fiero...ti diamo luce e splendore. Presto te ne accorgerai.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2016, 14:53

Hulaker ha scritto:
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Convinciti Italia...o, meglio, autoconvinciti...su di te ci divertiremo tanto. Sei circondato, devi essere fiero...ti diamo luce e splendore. Presto te ne accorgerai.

Hul, stai esagerando, adesso !! Te l'ho detto che alla tua età bere troppo limoncino fa male!! Devi ascoltarmi ogni tanto ! Stasera, prima che tu vada a letto alle 21.05, prendi una tisanina..

Il nostro caro Italia non ha bisogno di noi per brillare.. lui è una stella di prima grandezza nel panorama del wrestling.. questo bisogna dargliene atto.. come bisogna dare atto al fatto che ci divertiremo molto..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2016, 14:58

Hai ricordato di prendere la pillola x l'Alzheimer, Marco? Sai quella che devi prendere mattina e sera ogni giorno? Non lo dimenticare...mi raccomando...anche perché oggi puntuale in officina, ci conto...e passa a prendere Punk prima che si consumi le dita.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Mag 2016, 18:11

Sad fanculo....ma che cazz....di bombolette avete comprato???? Durata peggio di voi due decrepiti....ci vuole il viagra persino per uno spry.

Coooomunque, a me non interessa piu' il vostro parere Mr. Italia e compagnia....sono abbastanza consapevole della tua grandezza nella storia.
Solo un'idiota direbbe il contrario....ma vivere finalmente la mia liberta'....la liberta' DX....non puoi capire con quanta violenza colpiro' ancora Batista lunedi' e i due micro machine team Very Happy

Sono pronto....e voi? Siete pronti?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Mag 2016, 15:41

Hulaker ha scritto:
Hai ricordato di prendere la pillola x l'Alzheimer, Marco? Sai quella che devi prendere mattina e sera ogni giorno? Non lo dimenticare...mi raccomando...anche perché oggi puntuale in officina, ci conto...e passa a prendere Punk prima che si consumi le dita.

Pillola ??
Quale pillola??
E soprattutto, da quando io devo prendere pillole ??
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Mag 2016, 07:56

Da quando l'età ha avuto la meglio...arrenditi Marco, fattene una ragione, ormai sei un vecchio decrepito...ma a noi piace lo status di vecchi, giusto?...non solo facciamo buon brodo, ma succulento e delizioso...e, cosa fondamentale, sappiamo ancora come ci si diverte, perché se in questo business non ti diverti è finita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2016: Punteggi e risultati   HCW Payback 2016: Punteggi e risultati - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Payback 2016: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Payback 2017: Punteggi e risultati
» HCW Payback 2015: Punteggi e risultati
» HCW Payback 2014: Punteggi e risultati
» HCW Payback 16-06-2013: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 06-06-2016: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: