Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Champ vs Roster

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Champ vs Roster Empty
MessaggioTitolo: Champ vs Roster   Champ vs Roster Icon_minitimeLun 04 Lug 2016, 16:54

Luci spente, ring illuminato. Al centro un tavolo con il World Title tirato a lucido ed esposto sopra un piedistallo. Sul ring l'intera dirigenza HCW in smoking, pronti a consegnare uno speciale riconoscimento al World Champ Mr.Italia per aver segnato il record di regno più lungo da campione nella storia HCW.




Champ vs Roster KvVDbHETxq1fcq5wCrBh_sleep-train-arena

Le fiamme illuminano i quattro lati del ring e sul maxi schermo parte un filmato. Il filmato ci mostra la storia del titolo HCW, dal primo campione Austin, passando al 25 Gennaio 2009 con l'unificazione tra l'ex HCW World Heavyweight Championship e l'Intercontinental Title con la vittoria di Shane che diventa il primo Undisputed Champ, passando al regno di 27 settimane di Sharpshooter fino ad arrivare alle 41 di Joker e al più recente ex-record di Highlander capace di tenere il titolo per 54 settimane.
Al termine del video il pubblico fa partire un applauso per rendere omaggio a tutti i campioni che hanno reso grande questa cintura. Ora però parte la sua musica, entra in scena colui che il titolo lo ha portato alla vita più di chiunque altro, entra sul ring l'attuale HCW World Champ... MRRRRR.ITAAAALIA!!!

Il campione sale sul quadrato, stringe la mano a tutti i dirigenti HCW e riceve la targhetta con il riconoscimento di campione con il regno più lungo della storia. Ricordiamo tra l'altro che il record è in continuo aggiornamento in quanto Mr.Italia detiene ancora la cintura.
Dopo essersi congratulati i dirigenti lasciano il ring e la parola a Mr.Italia.


E' certamente un onore ricevere questo riconoscimento ma come ho già detto dopo la mia vittoria contro Joker, sento un sapore amaro in bocca. Sono profondamente deluso. Deluso da tutto il roster.
Oltre un anno fa, prima di affrontare Hot High ero emozionato. Aveva fatto un qualcosa di grandioso e IO volevo essere il primo a sconfiggerlo in un match titolato per passare alla storia come colui che aveva portato via il titolo al più grande campione di sempre. Dopo esserci riuscito provai una grande soddisfazione, avevo dimostrato quella notte di essere il migliore, di aver sconfitto l'uomo imbattibile. Dato però che non sono uno che si accontenta e che vive di rendita, mi sono subito posto un altro obbiettivo: superare il suo record. Dentro di me sapevo che non era possibile ma puntare in alto mi ha sempre permesso di raggiungere grandissimi traguardi nella mia carriera. Ci sono state anche sconfitte, tante... ma queste sono state necessarie, perchè le sconfitte ti rendono migliore e così è stato per me.
Passavano i giorni, i giorni poi diventavano settimane e le settimane diventavano mesi. Una vittoria dopo l'altro, dopo aver sconfitto uomo dopo uomo mi rendevo sempre più conto di quanto questo mio obbiettivo irrealizzabile diventasse realizzabile. Ero davvero vicino a raggiungere questo grande traguardo. Li poi mi sono voltato indietro e ho visto che avevo sconfitto l'intero roster. Analizzando il mio percorso mi sono reso conto che gli unici pericoli li ho avuti nei miei primi match titolati ma poi per me è stato un discorso in discesa. Negli ultimi tempi ho capito che il record in realtà non era alla mia portata... era come se fosse già stato battuto. Nessuno dei miei avversari negli ultimi tempi è stato davvero in grado di competere con me. Io questi match ero certo di vincerli, perchè ero e sono tutt'ora nettamente superiore all'intero roster HCW.
Questo mi lascia come dicevo, l'amaro in bocca. Non so se sono troppo forte io o se siete troppo deboli voi.
Sono soddisfatto di questo premio? Si... ma non ho compiuto alcuna impresa. Per me vincere i match non è stato un trionfo, è diventato come un qualcosa di dovuto, di scontato. Salivo sul ring, ero il più forte, ero strafavorito ogni volta... e non potevo far altro che vincere.
Questo mi ha portato a riflettere molto sul mio futuro negli ultimi tempi, mi sono preso 10 giorni di ferie per cercare di capire e scegliere chi potesse essere degno di salire sul ring con me.

La risposta è molto semplice: NESSUNO.
Chiunque io scelga salirà sul ring con me senza esserne degno, senza meritarselo, senza avere reali possibilità di battermi e perderà!
Sono il Best4Business e quindi devo e voglio evitare tutto questo. Come dicevo prima poi a tutti, anche ad un campione come me, la sconfitta fa bene. Perdere aiuta a crescere e io in questo anno non ho mai perso un match titolato e pertanto non sono migliorato affatto. Questo non va bene, questo non mi piace. IO VOGLIO MIGLIORARE, sempre... anche se sono già il migliore.

Per questi motivi sto per fare un annuncio che riguarda TUTTO IL ROSTER.
Io vi sfido.


Attimi di silenzio nell'arena, il pubblico non capisce a chi Mr.Italia si stia riferendo...

Io vi sfido TUTTI. Nel prossimo Escalation, sarete tutti impegnati contro di me... in un match Champ vs Roster... nel primo GAUNTLET MATCH della storia!
Qualcuno di voi quindi mi schienerà e questo qualcuno quindi sarà il prescelto per venirmi a sfidare a Battleground in un Match titolato.
Per lo meno il mio sfidante avrà un minimo di credibilità, potrà salire sul ring con me potendomi guardare negli occhi e dicendomi di avermi schienato.
Tutto questo renderà il match più interessante e forse... meno scontato!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Champ vs Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Champ vs Roster   Champ vs Roster Icon_minitimeMar 05 Lug 2016, 18:35

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Champ vs Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Champ vs Roster   Champ vs Roster Icon_minitimeMer 06 Lug 2016, 12:09

Interessante questa cosa... Sopratutto perchè dopo i match, sarai un pò stanchino mi sa.. Cool

Io ci sarò... ma lo dico gia da ora, non parteciperò a questo Gauntlet.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Champ vs Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Champ vs Roster   Champ vs Roster Icon_minitimeGio 07 Lug 2016, 11:05

Shane ha scritto:
Interessante questa cosa... Sopratutto perchè dopo i match, sarai un pò stanchino mi sa..  Cool

Io ci sarò... ma lo dico gia da ora, non parteciperò a questo Gauntlet.

Te le sto dando tutte le occasioni... ma sembra che tu non riesca mai a cogliere il momento migliore!

Comunque forse mi sono spiegato male.
Non sono salito sul ring per chiedere al roster se volevano partecipare o meno al Guntlet Match... vi HO COMUNICATO CHE PARTECIPERETE TUTTI a quel match, Lunedì ad Escalation!

Tirate fuori un pò di palle ed orgoglio, per molti di voi sarà l'unica occasione nella vita per poter schienare il World Champ!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Champ vs Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Champ vs Roster   Champ vs Roster Icon_minitimeDom 10 Lug 2016, 09:50

Ti dai troppa importanza, champ. Complimenti x la sfida, uomo impavido!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Champ vs Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Champ vs Roster   Champ vs Roster Icon_minitimeDom 10 Lug 2016, 11:32

Sicuramente è un'altra trappola per impedirmi di diventare campione del mondo.
Cosa farai Mr.Italia? Ci sarà un altro arbitro scelto da te? Ti farai schienare apposta da qualcuno? Mi metterai in fondo alla lista? Dov'è il trucco?

Non importa, parteciperò lo stesso...e se ci sarà qualcosa di irregolare, scatterà la seconda causa ai danni dell'HCW.
Citerò in giudizio la federazione per miliardi di dollari per questo colpo di stato nei miei confronti, potete giurarci.

L'immagine di The Joker viene prima di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Champ vs Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Champ vs Roster   Champ vs Roster Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 12:25

Sono nella posizione per decidere IO quando partecipare ad un match per il titolo del mondo! A differenza di altri, io mi sono guadagnato questo privilegio!

Poi, se insisti tanto, ci potrebbe essere un Italia VS Shane per ben 2 volte, e questo non è un male per la federazione.. Mi vuoi su quel ring, vediamo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Champ vs Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Champ vs Roster   Champ vs Roster Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 13:43

Non c'è trucco non c'è inganno. Io salirò sul ring per vincere ogni match.
Tutti volete il mio titolo ma allo stesso tempo tutti avete una fottuta paura di affrontarmi. Questo è evidente, non potete negarlo.
Sapete perfettamente che sarò io a stabilire l'ordine dei match e NESSUNO di voi che abbia avuto le palle di dire: "scegli me per primo".

Sapete benissimo quel'è la situazione: in un 1vs1 nessuno di voi è in grado di battermi. Per questo che ho creato questa sfida, per questo che ho scelto il Gauntlet Match. Qualcuno di voi inevitabilmente avrà la fortuna di ritrovare sul ring un Mr.Italia stremato e avrà quindi l'opportunità di battermi.

Non vi resta che pregare di essere scelti con il numero giusto. Ma qual'è il numero giusto?
Il #1 della lista me lo mangio. Il#2? Anche. Il #3? Secondo me farà molta fatica anche lui. Il #4 potrebbe avere una chances? Può essere... ma se la dovrà giocare comunque bene. Forse il #5 o il #6 saranno più fortunati. Forse dal #7 in poi non avranno la loro occasione, perchè sarebbe sovrumano per un solo uomo battere nella stessa notte 6 uomini, uno dopo l'altro.
Sarà la notte che consacrerà Mr.Italia per l'ennesima volta come il super uomo che ha compiuto l'ennesima impresa?

Chi lo sa, Lunedì lo vedremo... e scopriremo anche chi sarà il fortunato che avrà avuto la fortuna di schienare Mr.Italia... cosa alquanto rara da un anno a questa parte!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Champ vs Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Champ vs Roster   Champ vs Roster Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 18:06

Wooow che circo delle pulci si preannuncia....ed iooooo ci sarò Cool

bisogna solo schienare il campione Embarassed mmmmmmmmmm ardua la salita direbbe Yoda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Champ vs Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Champ vs Roster   Champ vs Roster Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Champ vs Roster
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting addresses NWO/HCW Roster
» Sondaggio: Parola al roster HCW
» Champ...Again!!! Y2J
» Iscrizione e Schede Utenti Attivi (Roster HCW)
» The Complete Champ!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: