Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sting addresses NWO/HCW Roster

Andare in basso 
+6
Marco HHH
Hulaker
Batista
The Highlander
The Crippler
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 15:45

Siamo in un angolo scuro dell'arena...la poca luce non ci consente di vedere con chiarezza, ma probabilmente siamo nella struttura portante del soffitto dell'arena...
L'enigmatico Sting ha espressamente richiesto che venisse mandato un operatore a registrare un suo messaggio rivolto all'intero Roster della federazione, nella sua completezza, ossia HCW e NWO.
Sting: "Ciao HCW. Mia amata, cara, difesa, osannata federazione."
Sting reclina la testa all'indietro, chiude gli occhi e possiamo solo immaginare quanti bei ricordi e momenti di gloria passino nella sua mente in questi istanti...
Sting: "L'Havoc Championship Wrestling...la federazione che dopo la bancarotta della BWF, 3 anni fa, ne ha preso lentamente il posto...la federazione che ho contribuito a creare, ad assemblare...la federazione che ho contribuito a rendere grande, la federazione per la quale ho sudato, lacrimato, sanguinato...la mia HCW..."
Sting, con l'ormai usuale doppio trucco, bianco e rosso, gira di scatto la testa e fissa, con occhi gelidi, la telecamera.
Sting: "HCW, come hai fatto a cadere così in basso? A diventare un tale schifo?
Non è un mistero che io ti abbia abbandonato per qualche mese, schifato e stomacato di tutto ciò che vedevo. Pensavo che per me fosse arrivato il tempo di sedere nella radura alla fine del sentiero...dato ciò che c'era da dare, preso ciò che c'era da prendere. Nel bene e nel male...questa federazione non apparteneva più a me."
Sting fa una pausa, deglutisce e sembra riflettere...a seguire, i suoi occhi sono di nuovo un fuoco.
"Ma non poteva essere così. Non potevo declinare la responsabilità. No, non potevo. Non potevo, e non posso, accettare ciò che vedo!!! Non posso rimanere fermo, seduto, inerme a guardare le 4 signorinelle che popolano questa federazione!
Mi è stato chiesto molte volte, dal mio ritorno...se quando sarà l'ora sceglierò l'NWO o l'HCW. Beh, lasciatevelo dire. Non c'è nulla da scegliere.
Siete tutti uguali.
NWO ed HCW sono solo sigle, simboli dietro ai quali ogni singolo wrestler di questa federazione si nasconde per avanzare pretese, per fare il gradasso...per mostrarsi ed allo stesso tempo elidersi.
Ogni singolo lottatore della fed crede di meritare ciò che non ha, è disposto a prendere scorciatoie per arrivarci e poi? Stop! Stop! Basta! Punto!
In questa lurida federazione nessuno ha un minimo di senso del dovere, di senso di responsabilità...!!! Nessuno!
Sting sbatte violentemente la sua mazza contro un palo di metallo, a sottolineare il punto.
"Volete i nomi? Credete che arrivati a questo punto mi interessi qualcosa tirarmi contro ognuno di voi?
Gente come cav1, sempre pronta a lamentarsi, sempre pronta a chiedere qualcosa, sempre pronta a prendere senza concedere nulla. Sì, proprio tu cav, che fai tanto l'audace...ti comporti da leone ma credimi, di te tutti pensano la stessa cosa: sei solo un coniglio. E che dire del tuo partner? Dell'uomo che il sottoscritto ha riportato dov'è? Dell'uomo che, non fosse per il folle Sting, non sarebbe mai tornato a calcare un ring? Bravo a comparire, bravo a prendersi ciò che gli serviva...bravo a dimenticarsi di tutto il resto.
Ma proseguiamo...The Great One. Molte cose hai rappresentato per me...un amico, forse il migliore, un nemico, forse il più acerrimo, ma comunque qualcuno pronto a difendere le sue posizioni. Ma ora? Cosa sei ora TGO? Niente...sei solo il nulla. Pronto a piegarti ad ogni ordine, incapace di agire, inutile, miserabile servo di cause che non condividi...
E parlando di non condividere...che dire della persona alla quale forse ero più legato? Colui al quale un giorno avrei passato orgoglioso il mio fardello, il mio successore, il mio allievo, il mio prediletto: The Highlander. L'uomo senza paura, il pazzo, quello che non scende a compromessi. Tutto ciò era quello che amavo di te...e che fine hai fatto? Sei diventato l'ombra di te stesso...una signorinella incapace di dire no, uno sciacquino di chi sta sopra a te che piuttosto di schierarsi a difendere il proprio pensiero preferisce scappare con la cosa fra le gambe.
Ma non sono i soli, no...Deadman walking! Il saggio deadman...che fine hai fatto tu? Eri uno dei migliori, ma preferisci eliderti nella massa piuttosto che levarti parlare. Fai schifo deadman, rispettosamente.
E del sempre leale Crippler che dire? Le noccioline che ti ritrovi tra le gambe sono talmente piccole che dubito le gradirebbe nemmeno uno scoiattolo...E Marco HHH...ah Marco...tu sei un capitolo a parte, così come il tuo amico Shane. Voi avete rappresentato e rappresentate qualcosa di esemplare nella mia mente...ma per voi non è ancora giunto il tempo di parlare.
E ce ne sarebbero altri...tanti altri...ma che per il solo fatto di non venir nominati dovrebbero capire quanto contino...ZERO!
Siete nulla...lasciate che il vostro destino rimanga nelle mani dei più bugiardi...Parlate! Questa federazione è anche vostra! PArlate...ma probabilmente non avete nulla da dire, perchè siete dei codardi...
E mi schifate...mi schifate perchè io ho costruito tutto questo per voi! IO HO LOTTATO PER VOI.
Ho sempre dato tutto me stesso...ma cos'ho ricevuto in cambio?
Ma veniamo al piatto forte...Billy e Hulaker, Hulaker e Billy...i fratelli che tanto si amano, i fratelli che tanto si odiano...Sempre su sponde opposte, ma sponde tanto vicine da arrivare a toccarsi e formarne una unica...
NWO, HCW...tutto gira intorno a voi ma voi siete la negazione stessa quello che dovrebbero essere i leader delle rispettive fazioni. Siete bravi politici, grandi manipolatori, ottimi oratori...in una parola, dei vigliacchi. Vigliacchi che piegano le circostanze a loro piacere, perchè avete imparato come funziona.
Esatto, la regolarità di ciò che ci circonda è diventata il vostro pane...voi ordite, voi organizzatem voi gestite...e di conseguenza gli altri vermi vi seguono come pecorelle smarrite, senza un minimo senso critico...ma ciò sta per finire. La regolarità nella quale tanto sguazzate, sta per terminare. La vostra negazione dell'equità è giunta al termine.
A voi ed a tutto ciò che rappresentate sta per sostituirsi l'unico concetto di equità che possiamo raggiungere...il CAOS.
Sì, lo ripeto...il CAOS è Equo.
Voi mi avete tolto tutto e tutto ora sarà sconvolto.

Su avanti...tutti...attaccatemi...fatevi sentire...fatevi udire...dimostratemi che mi sbaglio...uscite dai vostri gusci griffati NWO o HCW signorinelle...dimostrate di non essere dei vermi come credo! Questo renderà lo schiacciarvi molto più divertente!

Io ti ho creata HCW e non posso accettare di vederti così. Per redimerti, sono disposto a tutto...anche a distruggerti...anche a scendere al livello di coloro che ho sempre combattuto.

O muori da eroe...o vivi abbastanza da diventare il cattivo. Ed io non sono morto. Io sono tornato, più vivo che mai.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 22:59

Caro mio ex-amico...Vivo???Morirai presto!!!
Potevi limitarti a non commentarmi....Ma evidentemente hai voluto scavarti una fossa da solo...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 23:06

Io non commento, non reagisco a queste parole,come al solito il parlare non serve..i fatti parleranno per me....nulla in me è cambiato...e presto ti accorgerai di tutto...tutti si accorgeranno che lo scozzese pazzo è sempre lo stesso....nessuno può cambiarmi....e visto che potrei evitare la contesa per il titolo IC...sarei pronto a giocarmela in un match con te per farti vedere che nulla è cambiato....ci stai?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 23:19

Crippler, Crippler...i messaggi minatori non fanno per te e soprattutto non dovresti rivolgerli a me...ricordi come finì l'ultima volta?
Potevo limitarmi a non commentarti? Preferivi essere uno dei tanti, uno nel gruppo, un vigliacco come tanti neppur degno di menzione come sono tutti i tuoi amichetti compagni di spogliatoio che non ho nominato? Era proprio questa la mentalità di cui parlavo, era proprio questo che intendevo...Questo tuo pensiero ti rappresenta alla perfezione, perdente.

HH, quante altre volte dobbiamo sentire queste vaccate? Torna a giocare con le Action Figures ragazzino...forse l'errore non è stato tuo, è stato mio, nel darti troppa fiducia.
Fila via, fila e non farti più vedere.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 23:33

Sei proprio uscityo di senno non c'e proprio nessun dubbio......intervenire nel triple cage ti ha dato alla testa......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 23:39

Oppure l'intervenire mi ha proprio ricondotto a ragione.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 00:14

Insisti Sting....Ti ho già detto che errare è umano ma perseverare è diabolico...Non osare più insultarmi....Se dalla tua bocca devono uscire queste cose non voglio essere nominato...Ma Sting non rovinare del tutto quello che eri una volta...E non tollererò più insulti...Non fanno per me i messaggi minatori??Hai ragione e parlerò con i fatti...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 08:26

E' una lunga predica di un uomo frustrato che vedendo il tramonto vicino cerca di essere ancora considerato. Cosa c'è bambolino? Hai perso il ciuccio? Vieni dalla mamma che te lo dà. Non sopporti che sia io a gestire il potere? Non sopporti che io possa muovere i fili della federazione? Non sopporti che possa essere il giudice degli incontri e decidere chi deve avere un push? Se io dopo lunghi anni rivesto ancora questa posizione ci sarà un motivo. Sono corrotto? Pensi questo? Sai quanto me ne importa del tuo pensiero!
Nato e cresciuto sul ring...il ring è la mia vita...combattere è la mia vita!
Cos'è la tua vita? Chiacchierare a sproposito? Cosa vuoi? Sali sul ring e combatti anziché continuare a nasconderti. Perdente.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 09:54

L'ignorarti.. il farti tornare nel dimenticatoio, può essere l'arma più forte..
Non servono parole.. Sting.. non servono..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 10:41

Sting ha scritto:

Ma proseguiamo...The Great One. Molte cose hai rappresentato per me...un amico, forse il migliore, un nemico, forse il più acerrimo, ma comunque qualcuno pronto a difendere le sue posizioni. Ma ora? Cosa sei ora TGO? Niente...sei solo il nulla. Pronto a piegarti ad ogni ordine, incapace di agire, inutile, miserabile servo di cause che non condividi...

Sting...fermati un attimo e guardati...guardati per bene...
Hai avuto da ridire su tutti ma hai saltato una persona, tè stesso
La domanda te la rviolgo io...cosa sei ora Sting?
Io non lo so come non lo sà nessuno e sono sicuro che nemmeno tu lo sai
Quel doppio volto sta a rappresentare una doppia personalità, sta a rappresentare una ricerca del tuo "io", stai vagando nel nulla
Cos'era prima Sting? Questo lo sò bene
Prima Sting era il giustiziere in persona
Era colui disposto a scendere nel campo di battaglia nonostante gli handicap
Era colui disposto a mettere in gioco persino la carriera affinchè i tuoi ideali perseguiti per anni e anni avessero un loro fine in positivo
Hai sempre dato il 100%, non ti sei mai tirato indietro
Ed è per tutto ciò che il pubblico ti ha amato, apprezzato e sostenuto a gran voce
Ogni volta che apparivi, l'arena era in preda ad un esplosione
Ma ora' Ora tutto questo è svanito, e l'unico colpevole sei tu
Il caos? Il caos non è altro che un passatempo, tutte le tue azioni non hanno un fine ben preciso, cosa vuoi ottenere? Nulla...
Avrai pure dato vita alla HCW ma sei stato tu stesso a decidere di far morire il "vero" Sting
Ti sei fatto lasciato impossessare dalla tua parte malvagia senza reagire, hai lasciato chè il male prendesse il controllo del tuo corpo , della tua mente ma specialmente del TUO CUORE
Non hai fatto resistenza come deisderoso di scoprire cosa c'è dalla parte opposta del bene
E dimmi...ora sei soddisfatto?
Sting non c'è più ed è morto per sua stessa volontà
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 12:06

The Crippler ha scritto:
Insisti Sting....Ti ho già detto che errare è umano ma perseverare è diabolico...Non osare più insultarmi....Se dalla tua bocca devono uscire queste cose non voglio essere nominato...Ma Sting non rovinare del tutto quello che eri una volta...E non tollererò più insulti...Non fanno per me i messaggi minatori??Hai ragione e parlerò con i fatti...

Io oso quanto voglio Crippler...hai scelto tu di non contare nulla, quindi non faccio altro che assecondarti...considero il tuo ordine come qualcosa che vale nulla e continuo a dire ciò che penso...ossia che sei un debole i cui unici fatti sono quelli di seguire la massa come una pecora.

Hulaker ha scritto:
E' una lunga predica di un uomo frustrato che vedendo il tramonto vicino cerca di essere ancora considerato. Cosa c'è bambolino? Hai perso il ciuccio? Vieni dalla mamma che te lo dà. Non sopporti che sia io a gestire il potere? Non sopporti che io possa muovere i fili della federazione? Non sopporti che possa essere il giudice degli incontri e decidere chi deve avere un push? Se io dopo lunghi anni rivesto ancora questa posizione ci sarà un motivo. Sono corrotto? Pensi questo? Sai quanto me ne importa del tuo pensiero!
Nato e cresciuto sul ring...il ring è la mia vita...combattere è la mia vita!
Cos'è la tua vita? Chiacchierare a sproposito? Cosa vuoi? Sali sul ring e combatti anziché continuare a nasconderti. Perdente.

Oh, se te ne importa. La tua reazione stizzita ne è l'esempio lampante...ancora una volta, ti rode come non mai che io evidenzi le tue carenze, come uomo prima e come lottatore poi.
Già una volta ti ho dimostrato in passato che tutte le tue macchinazioni valgono zero di fronte ad un uomo migliore...ossia me. No, non è mancanza di umiltà...è la semplice presa d'atto del fatto che non superbia nel definirsi migliore di una merda.
Sei falso fin nel buco del culo Hulaker...dici che la tua vita è combattere...ma non hai mai combattuto una volta senza essere costruito un castello di scappatoie prime.
Forse hai ragione, sono un frustrato, sono un perdente...ma tu pagheresti oro per essere come me ed è questo che ti porta a perseverare nel tuo ruolo.
Notizia flash Hulaker: non sarai mai come me.

Marco HHH ha scritto:
L'ignorarti.. il farti tornare nel dimenticatoio, può essere l'arma più forte..
Non servono parole.. Sting.. non servono..

Questo è un insegnamento che dovresti imparare tu Marco.

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:

Ma proseguiamo...The Great One. Molte cose hai rappresentato per me...un amico, forse il migliore, un nemico, forse il più acerrimo, ma comunque qualcuno pronto a difendere le sue posizioni. Ma ora? Cosa sei ora TGO? Niente...sei solo il nulla. Pronto a piegarti ad ogni ordine, incapace di agire, inutile, miserabile servo di cause che non condividi...

Sting...fermati un attimo e guardati...guardati per bene...
Hai avuto da ridire su tutti ma hai saltato una persona, tè stesso
La domanda te la rviolgo io...cosa sei ora Sting?
Io non lo so come non lo sà nessuno e sono sicuro che nemmeno tu lo sai
Quel doppio volto sta a rappresentare una doppia personalità, sta a rappresentare una ricerca del tuo "io", stai vagando nel nulla
Cos'era prima Sting? Questo lo sò bene
Prima Sting era il giustiziere in persona
Era colui disposto a scendere nel campo di battaglia nonostante gli handicap
Era colui disposto a mettere in gioco persino la carriera affinchè i tuoi ideali perseguiti per anni e anni avessero un loro fine in positivo
Hai sempre dato il 100%, non ti sei mai tirato indietro
Ed è per tutto ciò che il pubblico ti ha amato, apprezzato e sostenuto a gran voce
Ogni volta che apparivi, l'arena era in preda ad un esplosione
Ma ora' Ora tutto questo è svanito, e l'unico colpevole sei tu
Il caos? Il caos non è altro che un passatempo, tutte le tue azioni non hanno un fine ben preciso, cosa vuoi ottenere? Nulla...
Avrai pure dato vita alla HCW ma sei stato tu stesso a decidere di far morire il "vero" Sting
Ti sei fatto lasciato impossessare dalla tua parte malvagia senza reagire, hai lasciato chè il male prendesse il controllo del tuo corpo , della tua mente ma specialmente del TUO CUORE
Non hai fatto resistenza come deisderoso di scoprire cosa c'è dalla parte opposta del bene
E dimmi...ora sei soddisfatto?
Sting non c'è più ed è morto per sua stessa volontà

Sei fuori strada zimbello della federazione...sei fuori strada, così come lo è la tua presenza in HCW.
Il mio doppio volto rappresenta il contrario di ciò che dici, la mia doppia maschera è il simbolo della finale presa di coscienza su chi e cosa è, e dev'essere, Sting.
Il trucco bianco è rimasto solo per ricordarmi chi ero e per ricordarmi gli errori passati, affinchè io non li ripeta mai, affinchè io torni mai più ad essere l'uomo che ero, il "giustiziere in persona" come dici tu.
Ma bada, non ho mai rinnegato la giustizia, no, assolutamente. Lei è e rimane la mia sola ed unica Dea, ma quando ti guardi attorno e vedi che nessuno, nessuno, merità giustizia, la giustizia cambia.
La giustizia diventa disperazione.
La giustizia diventa vendetta.
La giustizia diventa Caos.
Ed io sono qui per insegnarvi questa giustizia...non rimarrò zitto a guardare ma sputerò continuamente su ognuno di voi per ciò che siete o siete diventati...viscidi vermi informi meritevoli di nulla.
Il "vero" Sting è più vivo che mai TGO ed ha capito finalmente come agire.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 17:54

Il vecchio Sting...Sting qua Sting la....si si ok porti attenzione non c'è dubbio...Io parlo a mio titolo personale...ormai delle tue parole non mi interesso più...posso ricordare quello che eri...quello che sei diventato non ti appartiene... ma un giorno nè parleremo meglio...assicurato...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 11:15

Per te sarà il "vero" Sting ma per me sei Sting impossessato dal male
Hai voluto provare una nuova sensazione e ti sei lasciato abbandonare
Sei sceso a patti con il diavolo
Hai fatto sì che il male si prendesse cura del tuo sangue ed ora il tuo cuore non è più puro ma ingannevole e malefico
Ma tutto questo avrà una fine...arriverà il momento in cui agirò per farti tornare nella retta via Sting, ricordati di queste parole...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 15:26

Ovviamente HH devi prima chiedere a mammina il permesso e che ti dica il giorno e l'ora precisa, certo...ma io sono gentile, ti vengo incontro, decidi pure tu quanto bamboccio!
Intanto fai quel che fai da sempre...nasconditi come una pecorella...

Ebbene sì cara HCW...TGO ha ragione...sono posseduto!!!Il male vive in me...dovrete pagarmi un esorcista!!!
Ma per favore...sono finiti i tempi dei giochi coglione.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 16:06

eh si quante parole intuli..quantiproclami gettati soprattutto sapendo poi che tutto ha un prezzo...soprattutto voi miserabili----
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 19:01

Di certo i tuoi soldi non possono comprarti un minimo di cervello e soprattutto non possono salvare l'HCW dal tracollo definitivo...
In tanti ricordando il tuo passato ti hanno additato come recchione cav, ma la verità è che, preferenze sessuali a parte, tu sai solo fare il gradasso e sei solo un frocio nel cervello...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 19:15

eh si il gradasso lo so fare bene..sul ring la prepotenza mi porta spesso a battere i miei avversari cosa che nn succede a te da tempo immemore sting...sei solo uno stupido wrestler Barese...il bianco e rosso...non potevi trovar colori peggiori per colorarti da clown!
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 23:00

Sting eri la luce che brillava, la stella polare della WCW e sei sparito.. Irraggiungibile, irreperibile, introvabile..

Poi torni con una personalità ambigua, sparando menate sul caos e sulla sua equità e ti schieri insieme all'altro wrestler storico della WCW anche lui in preda a pazzia.. Ti lanci contro tutti NWO compresa, quelli che portano l'innovazione e la freschezza in una federazione stantia...

No sting, questo proprio non lo accetto.. In particolar modo da te!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 11:26

Non ora Sting...non ora...adesso tocca ad altri prendersi cura di te...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 14:11

Sei come tutti gli altri cav...ascoltati...sai sempre e solo dire le stesse identiche cose trite e ritrite...

Hai detto bene CUB...la luce che brillava...e permettimi di aggiungere non solo della WCW, ma della HCW tutta...e cos'ho ricevuto in cambio? Quante volte ho salvato e trainato da solo questa federazione, per poi non ricevere nemmeno un grazie?
E tu non sei diverso da tutti gli altri...dici che ero sparito, irraggiungibile...eppure non ti sarebbe stato difficile cercarmi, così come io ho cercato te ridandoti una nuova carriera...Ancora una volta, riconoscenza zero.

TGO devi capire che non tutti sono incapaci mentali come te e di conseguenza non ti hanno bisogno di qualcuso che si prenda cura di loro. Forse non sono stato chiaro: qui, finchè non lo dico io, nessuno mi può toccare.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 10:00

Non mi interessa ciò che dici Sting, riuscirò nel mio intento, sarà un impresa ardua e di massima difficoltà ma il Guerriero sarò pronto a sacrificarsi!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 11:29

Caro Sting... la tua luce si stava accendendo di nuovo da quando ti sei messo in affari con me.... poi la pazzia e l'alleanza con Diamond,.... sei tu che vuoi il tuo male!!

Io penso che ancora puoi essere recuperato e tornare quello di un tempo, ma sopratutto devi prendere una decisione....
Io ho spostato la causa HCW...e con tutto il cuore sarò con questi colori....

In questo momento il vero Sting avrebbe preso le sue responsabilità..... non nasconderti ancora!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 11:54

Ancora questa storia...io non devo tornare quello di un tempo, perchè io SONO quello di un tempo.
Pronto a difendere la giustizia in ogni modo...e se la giustizia può essere difesa, o vendicata, solamente distruggendo l'intera HCW...così sia. L'unica cosa che è cambiata Shane è che mi sono stufato di, come dici, assumermi le responsabilità per tutti...parare il culo a gente come voi...prendere tutto il peso sulle spalle per...per cosa? Per ricevere solo indifferenza.
Io ho già preso le mie responsabilità...ma appunto ho preso le MIE, non quelle di tutti voi bambini come ero solito fare un tempo.

Io prenderò la decisione se e quando lo vorrò perchè io, a differenza vostra, non ho bisogno di un'allenaza per sentirmi forte.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 15:30

Hai bisogno di molto di più..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 17:11

Le tipiche battuttine del vecchio Marco...Per me sei un libro aperto ormai, e tali esternazioni sono solo segno d'insicurezza...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeDom 19 Ott 2008, 11:51

O certe frasi sono segno di debolezza..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeDom 19 Ott 2008, 12:38

Certo marco, io sono un debole, certamente... Smile
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitimeDom 19 Ott 2008, 12:50

Ho detto questo??
Non mi pare..
Come mai hai inteso quello?
Quale scheletro è presente nell'armadio del valoroso Sting..?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sting addresses NWO/HCW Roster Empty
MessaggioTitolo: Re: Sting addresses NWO/HCW Roster   Sting addresses NWO/HCW Roster Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sting addresses NWO/HCW Roster
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
» Champ vs Roster
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» Sondaggio: Parola al roster HCW
» No More Sting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: