Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Complete Champ!!!

Andare in basso 
+4
TheSock92
Shane
Hulaker
Mr.Italia
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 29 Ott 2015, 11:47

Ladies and Gentlemen please welcome to our Hardcore Champ, Pure Champ, Tag Team Champ, World Champ... the Best For Business... our COMPLETE CHAMP... MRRRRR.ITAAAALIAAA!!!!

The Complete Champ!!! Goldberg33em-1

Il campione si presenta sullo stage senza cinture... ma subito dopo di lui ecco sfilare quattro modelle, ognuna con un titolo in spalla. Evidentemente quattro cinture sono troppo ingombranti da portare per un solo uomo. Nessuno nella storia di questo sport può vantare un'impresa simile. Il campione sale sul ring con le modelle al seguito e si fa passare un microfono.

Mr.Italia: "Sono passati quattro giorni dalla notte di Hell in a Cell. Quattro giorni che mi sono serviti per riflettere. Inizialmente come normale che sia, il primo pensiero è stato quello di organizzare una giornata celebrativa, venire qui e mostrare al Mondo intero che sono il migliore di tutti, il migliore di sempre. Poi però ho capito che non c'era niente da festeggiare, non c'era bisogno di sfoggiare i miei titoli, di star qui a bullarmi dell'impresa impossibile che ho realizzato perchè il Mondo ha già visto Domenica notte ad Hell in a Cell che sono il migliore di tutti, il migliore di sempre.
Non voglio essere ipocrita nel dire che nessuno sarà in grado di portarmi via queste cinture, perchè è innegabile che a qualcosa dovrò rinunciare. E' inumano poter anche solo pensare di difendere tutte le cinture, perchè quattro titoli portano via troppe energie fisiche e mentali. Quando ho proposto questo match, quando ho deciso di diventare il Complete Champ sapevo benissimo che la parte difficile sarebbe stata il dopo. Vincere quel match, seppure contro due giovani e talentuosi atleti non è stato facile ma la mia vera battaglia inizia da oggi.
Perderò certamente qualche cinture, forse alla prima difesa, forse una, forse tutte... quello che è certo è che le onorerò fino in fondo come faccio sempre ogni volta che salgo sul ring. Sarò costretto a combattere più match nella stessa sera come è giusto che sia, perchè i titoli vanno messi in palio ma chi salirà sul ring contro di me non si dovrà aspettare regali, perchè darò sempre tutto me stesso e vi assicuro che battermi non sarà facile.

E allora diamo il via alle danze..."


Mr.Italia chiama davanti a se la modella con il World Title che passa la cintura al campione
The Complete Champ!!! 5y9gfr

Mr.Italia: "Partiamo dal titolo principale, dal titolo più ambito dell'HCW... il World Title. Il disegno era già molto chiaro, ve lo avevo già preannunciato. Dopo che avrei difeso questa cintura ad Hell in a Cell sarei venuto a raccogliere ciò che rimaneva di te dopo che Shane ti avrebbe fatto a pezzi. Così è stato. Lo Sting a cui promisi un'occasione titolata molti mesi fa meritava questo match perchè faceva prestazioni da fenomeno... lo Sting di oggi invece è uno straccio, una vergogna per questa federazione, per questo business. Una promessa però è una promessa ed io mantengo sempre la mia parola. A Survivor Series quindi verrò a prenderti e finirò il lavoro iniziato e portato avanti ottimamente da Shane. Sting... You're NEXT!!!"

Mr.Italia ora riconsegna la cintura alla ragazza e ne chiama un'altra... quella con la cintura Tag Team
The Complete Champ!!! Titolo11

Mr.Italia: "Avrei davvero sperato di sfidare la coppia formata da High & Sharp che avrebbero dato vita ad un match che sarebbe stato certamente epico ma ahimè, Hell in a Cell ha dato un verdetto chiaro ed inequivocabile. Saranno Joker e il suo bambolotto a sfidare me e l'animale. Ci riuscirà Joker questa volta o per lui sarà solo l'ennesimo fallimento come è accaduto in coppia con il Signore della Luce Hulaker? Il bambolotto sostiene di essere migliore del suo capo ed è sicuro di vincere. Il bambolotto inoltre freme dalla voglia di confrontarsi con me, non vede l'ora di prendermi a calci nel culo. Bamboccio vedi, io combatto da sempre solo nei Main Event... se io e te ci siamo affrontati poco o mai quindi... poniti delle domande. Forse perchè tu non hai mai dimostrato di essere degno di un Main Event? Escalation... Survivor Series... quando volete io e l'animale siamo pronti per dimostrare nuovamente che siamo una coppia imbattibile!!!

E' il turno ora del Pure Title, come già accaduto la modella consegna la cintura al Complete Champ che la alza al cielo.
The Complete Champ!!! Hcw_pu10

Mr.Italia: "Wooow... prima volta in assoluto che competo per questa cintura... e primo successo. E' davvero una bella cintura. Nulla di personale Sock ma come ho sempre dichiarato... sono contrario ai rematch. Sei un giovane talento, Domenica notte hai avuto l'occasione della vita... e ci sei anche andato vicino, quindi sono certo che hai tutte le carte in regola per riuscire a tornare a competere per questa cintura ma per quanto mi riguarda, sarei felice se si facesse avanti qualcun altro. Dato che come wrestler il nostro GM sta avendo davvero pochissime soddisfazioni in questo 2015, gli lascio l'onore di decidere chi, come e quando mi dovrà sfidare per questa prestigiosa cintura. Per quanto mi riguarda, se posso suggerire... sarei anche per istituire, fin quando non verrò sconfitto, un Open Challenge. Chiunque si senta degno e Puro, ogni volta che questo titolo verrà messo in palio potrà presentarsi sul ring con me e provare a battermi. Questa però è solo una mia idea... come detto lascio la parola al nostro General Manager..."

Mr.Italia ora chiama la ragazza con l'Hardcore Title.
The Complete Champ!!! 2m7dk5z

Mr.Italia: "Tempo fa il General Manager decise che questo titolo sarebbe stato messo in palio solo e sempre ad Escalation. Come ci ha sempre abituato poi... le sue parole non sono mai state accompagnate dai fatti dato che da due mesi questo titolo viene messo in palio solo in PPV. Come commissioner e come campione quindi, ho deciso di riportarlo dove era stato inizialmente proposto: ad Escalation!
Al primo Escalation infatti voglio mettere subito questo titolo in palio in un vero match Hardcore. Come ho detto è probabile che io non riesca a difendere a lungo tutte le cinture, quindi se proprio dovessi perderla preferirei affidarla a qualcuno che sia in grado di onorarla davvero... e un match contro Hot High sarebbe l'occasione giusta, il giusto tributo... a me, che sono il primo e solo Complete Champ della storia, a Hot High che è il Re' dell'Hardcore per eccellenza e a questa cintura e a tutti gli amanti della disciplina.
Quindi caro GM... se tu non hai nulla da obbiettare... puoi ufficializzare il match. In caso negativo, sarò pronto a fare il culo a qualsiasi sostituto sceglierai per mandarmi come vittima sacrificale!!!


And that's the bottom line, because The Complete Champ said so.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 29 Ott 2015, 11:56

Mio caro Italia...vedo che tenti di dimenticare la storia...io sono colui il quale ha più titoli hardcore in assoluto in questa disciplina, l'unico e solo, il vero maestro...ed io sono colui il quale ha vinto nettamente la serie estrema incoronandosi THE KING OF XTREME, proprio contro lo straordinario "allievo" Hot High, quello che tu ritieni, indebitamente, il Re dell'Hardcore per eccellenza, perché non lo è, questo racconta la storia. Tu vuoi lanciare la sfida all'underdog, ovviamente, come è di tuo stile...accomodati...nessuno avrà da obiettare.
Questo è ciò che vogliamo. Vola in alto, Italia...ti attende una caduta, molto, ma molto, dolorosa.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 29 Ott 2015, 12:19

Complimenti campione! Non si può che farti i complimenti!! Senza se e senza ma... Un risultato storico, aggiungo meritato!! chapeau

Le solite parole del nuovo CEO dell'enel e di quelli che si credono in controllo di tutto, in questo momento si stanno sciogliendo come neve al sole... e siamo gia a 2 PPV!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 29 Ott 2015, 12:30

Hulaker ha scritto:
Mio caro Italia...vedo che tenti di dimenticare la storia...io sono colui il quale ha più titoli hardcore in assoluto in questa disciplina, l'unico e solo, il vero maestro...ed io sono colui il quale ha vinto nettamente la serie estrema incoronandosi THE KING OF XTREME, proprio contro lo straordinario "allievo" Hot High, quello che tu ritieni, indebitamente, il Re dell'Hardcore per eccellenza, perché non lo è, questo racconta la storia. Tu vuoi lanciare la sfida all'underdog, ovviamente, come è di tuo stile...accomodati...nessuno avrà da obiettare.
Questo è ciò che vogliamo. Vola in alto, Italia...ti attende una caduta, molto, ma molto, dolorosa.

Hul... ti senti escluso? E' dura vero digerire il fatto di voler sempre essere al centro dell'attenzione e accorgersi che c'è qualcuno decisamente migliore di te, che compie imprese decisamente superiori alle tue (visto che le tue sono fatte di sole parole...) e che questo qualcuno non ti tiene in considerazione?

Ho proposto un Open Challenge per il Pure Title.
Se il tuo braccio destro nonchè GM non avrà nulla in contrario potrai, se ti sentirai pronto, presentarti come primo sfidante al Pure Title non appena questo titolo sarà in palio.

Fremi davvero dalla voglia di misurarti con me? Eppure quello che dimentica in fretta sei tu, visto che solo un mese fa hai avuto l'occasione di rubarmi il titolo di coppia e di conquistarti l'opportunità di portarmi via anche il World Title... ma però... hai fallito!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 29 Ott 2015, 14:13

Non mi interessano i titoli, Commissioner...mi interessa solo farti cadere giù e ancora più giù. Mi piace sottolineare la realtà e far capire che chi vuole sviare le attenzioni sei tu, campione di carta.
Quanto ho fatto? Uhm...vediamo qualche highlights...prima ho distrutto Highlander (cosa che nessuno aveva fatto x un anno), poi ho vinto il King of Havoc...poi ho avuto la meglio del tre volte vincitore di seguito del World Class Ranking (non uno qualsiasi)...poi ho sconfitto Batista, il tuo ultimo sfidante, contro il quale a stento sei riuscito a mantenere la cintura.
Mi interessano i titoli? Non direi...altrimenti alla prima occasione non avrei permesso ad Hot High di avere l'opportunità di rimanere campione...e sai bene che ho rifatto mettere in palio il titolo in un match a tre, match dal quale non sono peraltro uscito schienato.
Verrà il tuo turno...Italia...anche perché, e ne sei consapevole, non potrai mai affrontare un lottatore più "ostico" di me...forse sono proprio i tuoi ricordi che ti spingono nel tenermi distante.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 29 Ott 2015, 14:28

Come sempre dimostri di soffrire di problemi di memoria.
Distrutto Hot High mi pare eccessivo... hai vinto un match "celebrativo" che riesumava un titolo al momento non attivo e te ne sei vantato come fosse stato il titolo più importante del mondo... ma quando lo hai affrontato per il World Title in palio com'è finita? A Fastlane... Hot High ha difeso la sua cintura e tu sei andato giù!
Al massimo quindi siete 1 a 1... ma se proprio vogliamo pesare le due vittorie... non reggi il confronto. Ah poi per inciso... Hot High ha perso qualche match durante l'anno ma non ha MAI perso un match valido per il World Title, quindi quando si parla di colui che lo ha sconfitto dopo un anno di imbattibilità caro Hul anche questa volta non sei tu ma il nome che salta fuori è sempre quello di Mr.Italia!

L'altra cosa di cui ti vantavi poi qual'è? Ah si, Joker! lol!
Joker era quello da te descritto, cioè il tre volte vincitore del WCR fino a inizio anno, poi è stato definitivamente ucciso e sepolto a Wrestlemania. Da Hulaker? No... sempre da Mr.Italia ma guarda un pò.
Il tuo feud con lui poi perde ancora più valore considerando che, una volta che vi siete tolti le maschere, avete mostrato al mondo che non era altro che un bluff per esaltare il grande Signore della Luce. Quindi parliamoci chiaramente Hulaker, ti stai davvero vantando di un feud vinto a tavolino?

Non che ce ne fosse bisogno ma in due minuti ti ho smontato e spiegato i motivi per cui TU non sei alla MIA altezza. Continua a lavorare però, sono certo che prima o poi ce la farai anche tu a meritarti un match contro Mr.Italia.
Dici che non ti interessano i titoli? Allora aspetta che qualcuno me ne liberi di tutti, qualcuno di meritevole magari... così una volta liberato potrò perdere del tempo a scontrarmi con te... solo per il piacere di farlo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 29 Ott 2015, 19:10

Tweet di Sock: Grazie per le belle parole Italia, è stato un piacere condividere un ring importante come HIAC con te #RESPECT #COMPLETECHAMP
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeVen 30 Ott 2015, 09:32

Ah, ho capito...quindi le tue vittorie contano, quelle mie no.
Una serie estrema x il Titolo Hardcore, x incoronare il Re dell'Estremo, pensi che Hot High l'abbia presa sottogamba? Soltanto celebrativo...ok...fatto sta che in tre occasioni su tre ho avuto la meglio...quindi bada bene a nominare il Re dell'Estremo x eccellenza.
Joker dopo aver perso con te non valeva più nulla solo perché in seguito l'ho sconfitto in un'altra serie estenuante. Un tre volte vincitore consecutivo della World Class Ranking diventa uno sparring partner qualsiasi dopo aver perso contro di te...questo mi sfuggiva.
Hot High non si è presentato nel match x il World Title contro di me, non cancellare la storia...io, con stile, gli ho fatto difendere la cintura nel PPV successivo, non uno contro uno come doveva essere, ma in un Triple Threat...non sono neanche stato schienato, quindi l'1-1 non vedo dove stia.

Tu contro Batista cos'hai combinato? Hai vitto netto alla tua prima occasione? Uhm...mi spiace...il sottoscritto è stato quello ad avere la meglio al primo step in un massacrante Best of 3 Hell in a Cell match.

In quattro righe ho smontato la tua fallace tesi.

In ogni modo, non ti scaldare più di tanto...non è ancora il tuo momento...anche perché quando arriverà te la farai a gambe...come successo in passato. In teoria potrei lanciarti una sfida x il World Title, visto che ho appena sconfitto pulito il tuo ultimo #1 Contender...ma non ne ho alcun interesse...le cinturine le lascio a te.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeVen 30 Ott 2015, 11:04

Hulaker ha scritto:
Ah, ho capito...quindi le tue vittorie contano, quelle mie no.
Una serie estrema x il Titolo Hardcore, x incoronare il Re dell'Estremo, pensi che Hot High l'abbia presa sottogamba? Soltanto celebrativo...ok...fatto sta che in tre occasioni su tre ho avuto la meglio...quindi bada bene a nominare il Re dell'Estremo x eccellenza.
Joker dopo aver perso con te non valeva più nulla solo perché in seguito l'ho sconfitto in un'altra serie estenuante. Un tre volte vincitore consecutivo della World Class Ranking diventa uno sparring partner qualsiasi dopo aver perso contro di te...questo mi sfuggiva.
Hot High non si è presentato nel match x il World Title contro di me, non cancellare la storia...io, con stile, gli ho fatto difendere la cintura nel PPV successivo, non uno contro uno come doveva essere, ma in un Triple Threat...non sono neanche stato schienato, quindi l'1-1 non vedo dove stia.

Tu contro Batista cos'hai combinato? Hai vitto netto alla tua prima occasione? Uhm...mi spiace...il sottoscritto è stato quello ad avere la meglio al primo step in un massacrante Best of 3 Hell in a Cell match.

In quattro righe ho smontato la tua fallace tesi.

In ogni modo, non ti scaldare più di tanto...non è ancora il tuo momento...anche perché quando arriverà te la farai a gambe...come successo in passato. In teoria potrei lanciarti una sfida x il World Title, visto che ho appena sconfitto pulito il tuo ultimo #1 Contender...ma non ne ho alcun interesse...le cinturine le lascio a te.

Primo non hai battuto nessuno first contender al world title, i #1 contender uscenti sono Apex & Sock, nel caso hai battuto il campione di coppia... quindi caso mai potresti pretendere un nuova match valido per i tag team... ma hai già capito come riandrebbe a finire, quindi non perdere nemmeno tempo.

Secondo ho dei dubbi che non sia stato tu quello schienato a Fastlane... ma questa comunque è la scusa dei perdenti. In un match a tre 1 vince e 2 perdono e tu, non sei stato quello che ha vinto...

Per finire il discorso, poi ti lascio alla ricerca di un prossimo sfidante per andare ad occupare quel posto da mid-carder quale sei diventato, so benissimo che le cinture non ti interessano, perchè quando hai la cintura non ci sono scuse: o vinci o perdi. Tu invece sei abituato ad avere la scusina pronta in caso di una tua sconfitta, sostenendo che non era ancora il momento di fare questo... che mi avete fatto vincere perchè più io andavo su più sarebbe stata dolorosa la caduta... tutte stronzate che non saresti più in grado di sostenere in caso di sconfitta in un match titolato 1vs1.
Non temere però, il prossimo sarà il tuo "amichetto" Sting... il fenomeno. Qualora lui dovessi vincere potrai fare quello che ti riesce meglio... gioire per i successi e le sconfitte altrui dato che a livello personale... queste cose splendenti e di un certo valore chiamate Cinture... non le vedi da un sacco di tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeVen 30 Ott 2015, 14:44

Italia, il tuo complesso di inferiorità è talmente notevole che a stento riesci a giustificare ciò che dichiari.
Io starò tranquillo nel mio midcarding finché lo riterrò opportuno.
Ma ricorda...potrei restarmene mesi e mesi a guardare...ma sarò sempre quello showstealer, il maineventer che tutti desidererebbero essere, solo x il fatto che esisto, solo x il fatto che Hulaker è nella HCW. Battere secco quell'animale di Batista che, con tanta fatica, hai tenuto a freno era una mia priorità...adesso calcherò il ring ogni qual volta ci sarà qualcosa da dimostrare, ogni qual volta ci sarà da ricordarti la tua misera inferiorità.
Vinci i tuoi incontri...prova a mantenere i tuoi tanto sudati allori...quando sarà il momento non potrai evitare il confronto diretto col tuo passato...che ormai è divenuto il tuo futuro prossimo.

See ya soon Italia

Io sono già pronto...tu non lo sarai mai x affrontarmi.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeVen 30 Ott 2015, 15:10

Emmmmmm....emmmmm. Mmmmmm ti correggo sig. Complete Champ, dico bene? speravi di affrontare due icone per i Titoli di Coppia, ma come dire, probabilmente quelle icone sono state SURCLASSATE da due vere icone come me e Willow. Capisci? significa, provo a spiegartelo: io batto Hig e Sharp in due match di fila, Willow ha perso ma fa niente è un GM e a volte perde la testa.
Ciò significa che se UNO DA SOLO ha distrutto due Leggende e Willow nel match in PPV è stato MVP, forse...dico forse....ti dovrebbe far capire che sei nella merda fino al collo Very Happy

Tu hai tutte le cinture, ma non puoi difenderle tutte, è nella logica di vita. Hai al tuo fianco un cane bastonato di nome Batista. Quindi ti pongo la domanda: sei pronto alla batosta più clamorosa ad opera di un bambolotto qualunque, che per cinque anni hai evitato SAPENDO, che posso batterti quando voglio? Perchè vedi la verità è questa. Puoi scappare quanto vuoi ma ti prenderò pezzo dopo pezzo TUTTO Twisted Evil inizierò da quelle due bellissime cinture TAG TEAM
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeVen 30 Ott 2015, 15:28

Ho capito cosa lega voi AOTF a parte la stupidità... L'ossessione per Mr.Italia!
Non temete, in questo business prima o poi ci si affronta tutti... Prima o poi tocchera anche a voi l'onore di combattere con il migliore di sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 14:34

La gente cosa vuole? Semplicemente vuole lo spettacolo?

E quale cintura garantisce spettacolo? Si esatto quella che state pensando.

Quale match può essere veramente a 5 stelle? MR ITALIA VS THE HIGHLANDER!!

Mi spiace per chi si proclama qualcosa. Per chi parla del passato ma si trova davanti ad una dura realtà.

Sarà un piacere rivederti su quel ring Italia.

Sei pronto a dare spattacolo?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 14:40

The Highlander ha scritto:
La gente cosa vuole? Semplicemente vuole lo spettacolo?

E quale cintura garantisce spettacolo? Si esatto quella che state pensando.

Quale match può essere veramente a 5 stelle? MR ITALIA VS THE HIGHLANDER!!

Mi spiace per chi si proclama qualcosa. Per chi parla del passato ma si trova davanti ad una dura realtà.

Sarà un piacere rivederti su quel ring Italia.

Sei pronto a dare spattacolo?

Non si è mai abbastanza pronti per salire sul ring con te... in un match Hardcore!!!
Farò come sempre del mio meglio per batterti... nel tuo regno.
Prima però ci tocca aspettare l'ok da parte del General Manager. Sai com'è... in altre occasioni non avrebbe avuto nulla da ridire ma di questi tempi, tempi in cui lui e i suoi AOTF non hanno NIENTE e io ho TUTTO sono così invidiosi che vogliono mettere il becco in ogni mia faccenda, in ogni mio titolo.
Se ci darà il consenso sarà un vero piacere mettere in palio, ad Escalation, l'Hardcore title contro di te, contro la leggenda vivente della categoria.
In caso contrario mi farò trovare pronto per battere un eventuale sostituto da lui scelto...

Però come vedi ultimamente il GM non si fa ne vedere ne sentire. Evidentemente la mia vittoria di Hell in a Cell, il fatto che io possieda tutte le cinture lo ha messo talmente in imbarazzo che non sa più ne che cosa dire ne che cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 16:06

I'm back!!! Non vi preoccupate, il vostro GM ha il totale controllo della federazione. Dopo la grande vittoria di Hell in a Cell sono stato chiamato a Bruxelles per concordare alcune date europee per degli show HCW nel 2016, ma non mi sono perso i recenti sviluppi. Come ho già detto, faccio i miei complimenti al "Complete Champ" Mr.Italia, a cui sono lieto di comunicare i prossimi impegni in calendario. Tra Escalation del 16 novembre e Survivor Series, infatti, sarai chiamato a difendere TUTTE le tue cinture!!! 
In attesa di scoprire i dettagli, posso già rivelare i tuoi sfidanti.

Per il titolo Hardcore...THE PHENOMENAL STING!!!

Per il titolo Pure... WILLOW JOKER & THE PUNK ROCK FRANCY IN UN TRIPLE THREAT MATCH!!!

Per i titoli di coppia HCW...WILLOW JOKER & THE PUNK ROCK FRANCY!!!

E per il gran finale per il titolo HCW...ancora THE PHENOMENAL STING!!!

Ti sta bene? Sta bene al resto dello spogliatoio? Sta bene all'Universo HCW? WE DON'T CARE.
Noi siamo gli Age Of The Fall, noi siamo l'èlite delll'HCW e del wrestling, e noi possiamo tutto perchè a casa nostra comandiamo noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 16:12

Come volevasi dimostrare High... a Joker sta troppo stretto non avere niente e vedere me con tutto.

Quattro cinture, tre delle quali saranno difese contro avversari che non si meritano di essere i primi sfidanti. L'unica difesa legittima sarà quella per i titoli di coppia, li per lo meno ve lo siete meritato sul ring.

Come Complete Champ sapevo benissimo che sarei stato chiamato a fare gli straordinari e che mi sarebbero stati mandati contro avversari non degni, perchè quale miglior occasione di sfidare Mr.Italia nel periodo in cui ha 100 match da fare?

Venite avvoltoi... vi aspetto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 02:10

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM!!!


Ai ai ai ai...Mr. credo questo sia il preludio. Ti ho avvisato a suo tempo, come hai conquistato tutto, perderai tutto. Avversari non degni? MI PRESENTO:

- Ho sconfitto Hig

- Ho sconfitto Sharp

- Ho battuto entrambi ad HIAC

E adesso il cerchio è completo. Hai sfidato la sorte, hai fatto la voce grossa. Siamo dappertutto amico. Gli AOTF hanno il potere nelle mani e non ti accorgi che sei nel nostro GIOCO Twisted Evil
L'era di Mr.Italia è giunta al capolinea bello. TRE CINTURE, TRE SCONFITTE. Cadrai nel baratro e potrai soltanto baciarci il sedere implorando di non passare mesi e mesi in ospedale.... Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 09:15

The Punk Rock Francy ha scritto:
Avversari non degni? MI PRESENTO:

- Ho sconfitto Hig

- Ho sconfitto Sharp

- Ho battuto entrambi ad HIAC

E adesso il cerchio è completo. Hai sfidato la sorte, hai fatto la voce grossa. Siamo dappertutto amico. Gli AOTF hanno il potere nelle mani e non ti accorgi che sei nel nostro GIOCO Twisted Evil
L'era di Mr.Italia è giunta al capolinea bello. TRE CINTURE, TRE SCONFITTE. Cadrai nel baratro e potrai soltanto baciarci il sedere implorando di non passare mesi e mesi in ospedale.... Cool

Presentati meglio... perchè non mi hai per niente impressionato.
Ho vinto più io in una notte che tu in tutta la tua insulsa carriera. Pensi davvero che per aver vinto un paio di match tu sia degno di salire sul ring con me?
Quello che dovrebbe farti riflettere di più però, è che non ti ritiene degno nemmeno Joker.
Joker ti sta usando ma da bambino stupido e viziato quale sei nemmeno te ne stai rendendo conto. Joker è uno che pensa sempre e solo a se stesso... vuole vincere. Sa benissimo però che in 1vs1 con me lui perde sempre.
Come risolviamo il problema? Inseriamo il bamboccio nel match. In questo modo tu ti senti considerato mentre lui si crea l'unica possibilità di vittoria di quel match, si crea il modo per aggirare il problema. Come batto Mr.Italia se non sono in grado di schienarlo? Semplice: schieno Francy!!!

Quando anche questo mese sarà finito e non avrai ottenuto un cazzo forse inizierai a vederti anche tu per quello che sei: una nullità!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 14:02

Lo so....

A differenza di altri ammetto la tua grandezza. Inutile fingere per odio...inutile nascondersi. Sei il migliore Mr. Le tue cinture lo dimostrano. Ma più in alto va l'asticella e più rumore farà quando cadrà al suolo. Pensi di sapere tutto, non sai niente. Pensi che io sia l'anello debole quando alla fine ho dimostrato di essere nettamente più in forma dell'intera AOTF. Ma questo è il disegno della Luce. Credi che Willow mi stia usando? nessuno usa nessuno con noi, siamo nati per dominare la Federazione e ci stiamo riuscendo. Siamo ovunque. Ognuno di noi sa cosa deve fare. Ognuno di noi sa che siamo sullo stesso piano e sa, che dovrà sopravvivere ogni santa sera per coronare il sogno della Luce. Non nascondo che sarò debitore eterno al signore della luce Hulaker, mio maestro. Onorato di servire la causa e distruggere questo viscido e insulso posto. Farlo rinascere sotto la nostra Luce. Sei davvero convinto che sarai tu a schienarmi? pensi che Willow possa sopravvivere a discapito mio'? quel match è stato scelto perchè uno di noi due, ti porterà via la cintura.
Sei in trappola. Uno di noi due ti strapperà la corona Tag Team. Sei da solo. Uno di noi TRE ha in tasca la chance di sottrarti la corona Massima Cool
Per come la vedo io, avremo l'alloro addosso in ogni caso tutti e tre. Così ha deciso HULAKER, non Willow. Egli parla e agisce in nome del nostro Signore. Ed io ripeto....ho due chance di prenderti a calci nel culo Mr.

Fossi in te, inizierei a preoccuparmi....ti ripeto...un qualunque wrestler che ha steso due LEGGENDE. in tre occasioni. E con me un Campione Assoluto come Joker. Un Fenomeno che ti darà la caccia per la corona Massima e un Dio tra tutti noi che governa senza scrupolo. Auguri Italia....ne avrai bisogno
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 14:39

Un GM che se ne frega... Proprio bello.

Non siate così pessimi...Ve lo chiedo come fan oltre che come wrestler...

Farò in modo che i torti vengano ripagati...Eccome se lo faranno...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 14:54

The Punk Rock Francy ha scritto:
siamo nati per dominare la Federazione e ci stiamo riuscendo.
lol! lol! lol!

The Punk Rock Francy ha scritto:
Ognuno di noi sa che siamo sullo stesso piano
lol! lol! lol!

... con te... non c'è bisogno nemmeno di parlare. Ti ridicolizzi già da solo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 15:14

The Highlander ha scritto:
Un GM che se ne frega... Proprio bello.

Non siate così pessimi...Ve lo chiedo come fan oltre che come wrestler...

Farò in modo che i torti vengano ripagati...Eccome se lo faranno...
Sarà mio compito High difendere la cintura dall'impostore e poi... regaleremo al Mondo il vero Hardcore.
Io non sono un esperto delle disciplina ma tu ne sei il maestro e sai bene che nonostante non sia il mio regno so calarmi benissimo nella parte quando sei tu a condurre il gioco.
Asylum match, No DQ Match di Extreme Rules... ogni volta che ci siamo scontrati in match estremi è stato un massacro, un bagno di sangue, un match a 5 stelle.
Come prevedibile Joker ci vuole portare via l'ennesimo spettacolo... ma per riuscire nel suo piano prima Sting deve essere in grado di battermi.

Vincerò per me...
Vincerò per te...
Vincerò per il vero Hardcore...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 18:33

The Highlander ha scritto:
Un GM che se ne frega... Proprio bello.

Non siate così pessimi...Ve lo chiedo come fan oltre che come wrestler...

Farò in modo che i torti vengano ripagati...Eccome se lo faranno...

Non ci senti forse, High? Le decisioni ormai sono state prese e sono irrevocabili.

Hai perso a SummerSlam, hai perso a NoC, hai perso a HiaC...con che diritto pensi di essere un serio candidato ad un qualunque titolo tu, miserabile, che non fai parte dell'èlite del wrestling come gli AOTF? A quanto pare inoltre non hai un bel rapporto con le cinture a partire da quando hai consegnato senza troppo resistenza il titolo HCW a Mr.Italia, piegandoti ad ogni sua condizione. Lo ricordo bene...un High debole, demotivato, spento e accondiscendente...tutto il contrario di quello che aveva trascinato me e Sting in massacri sanguinosi nei mesi precedenti. Un po' come Marquez che fa passare Jorge Lorenzo senza battere ciglio per poi dare l'anima e giocare sporco con gli altri. E ora normale che rivuoi un match con Mr.Italia, vuoi che queste buffonate "in famiglia" continuino a discapito degli altri. La mia risposta è...FUCK YOU.

Hai qualcosa da ridire contro gli Age Of The Fall? Le Series si avvicinano e sappiamo tutti cosa questo significhi...se hai problemi inizia a fare la conta di chi è con te Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 21:00

Pensi che The Highlander abbia paura di voi? Pensi che nessuno sia dalla parte del pazzo?

In questi anni ho dimostrato più di chiunque altro che far uscire sangue dalle teste non significa essere uno che non rispetta l'avversario.

In questi anni ho lasciato qualcosa ad ogni singolo wrestler che è salito sul ring con me. Molti mi hanno onorato e messo fra le leggende, altri mi hanno sempre detto che sono solo uno stuntman...

Mi prendi per pazzo...

Ma il pazzo sei tu a pensare che Highlander non abbia qualcuno pronto a combattere al suo fianco....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeMer 04 Nov 2015, 23:39

Mr.Italia ha scritto:
The Punk Rock Francy ha scritto:
siamo nati per dominare la Federazione e ci stiamo riuscendo.
lol!  lol!  lol!

The Punk Rock Francy ha scritto:
Ognuno di noi sa che siamo sullo stesso piano
lol!  lol!  lol!

... con te... non c'è bisogno nemmeno di parlare. Ti ridicolizzi già da solo...



Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


Tanto finchè non ti avrò massacrato, seppellito, steso, battuto non sei contento. Voglio vedere cosa dirai quando questo accadrà

lol! lol! lol! lol! lol! sarai il solito spaccone come ora? o farai la morale come un tempo dicendo: ho perso e mi merito questo ecc... ec..... sei un copione già visto Mr.

La differenza tra me e te, è che io non arretro mai, ne temo di salire sul ring con TUTTI. Perchè a rigor di logica, ho preso TUTTI a calci nel culo qua dentro, TUTTI ho sconfitto e manchi solo tu all'appello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil il premio più ambito, l'uomo che odio di più. Colui che ha fallito nei suoi giochetti mentali, perchè come hai ammesso tu stesso, ti ho resistito e ormai...non sei altro che un QUA QUA RA QUA come ogni superstar qua dentro. Tic...Tac...Tic...Tac...la vedi? la Luce in fondo al tunnel? credo che non ci sarà un Bianco Natale per te....Mr. Italia sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 05 Nov 2015, 10:02

The Punk Rock Francy ha scritto:


Tanto finchè non ti avrò massacrato, seppellito, steso, battuto non sei contento. Voglio vedere cosa dirai quando questo accadrà

lol! lol! lol! lol! lol!  sarai il solito spaccone come ora? o farai la morale come un tempo dicendo: ho perso e mi merito questo ecc... ec..... sei un copione già visto Mr.

La differenza tra me e te, è che io non arretro mai, ne temo di salire sul ring con TUTTI. Perchè a rigor di logica, ho preso TUTTI a calci nel culo qua dentro, TUTTI ho sconfitto e manchi solo tu all'appello Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  il premio più ambito, l'uomo che odio di più. Colui che ha fallito nei suoi giochetti mentali, perchè come hai ammesso tu stesso, ti ho resistito e ormai...non sei altro che un QUA QUA RA QUA come ogni superstar qua dentro. Tic...Tac...Tic...Tac...la vedi? la Luce in fondo al tunnel? credo che non ci sarà un Bianco Natale per te....Mr. Italia sarcastico

Te lo dico io: non accadrà nulla!

Sono stato 4 volte World Champ, significa che già 3 volte sono stato sconfitto in un match valido per il titolo massimo...
Sono stato 5 volte Tag Team Champ, significa che già 4 volte sono stato sconfitto e privato di quella cintura...
Sono stato 2 volte Hardcore Champ, significa che già una volta qualcuno è stato in grado di battermi e portarmi via anche quel titolo...
Ad Hell in a Cell ho conquistato il mio primo Pure Title e certamente presto o tardi qualcuno mi porterà via anche questo titolo.

Combatto da 15 anni circa, è normale che ho perso tante, tantissime volte.

Come ti dicevo quindi, quando perderò... sia che accadrà contro di te o contro qualcun altro... non accadrà niente, non cambierà niente.
Io continuerò ad essere Mr.Italia, il Best4Business, il migliore di sempre, l'uomo dei record, il primo ed il solo Complete Champ e tu continuerai ad essere un bamboccio.
Non è una vittoria o una sconfitta che fa di un wrestler un grande wrestler... è la continuità, è il saper stare al top per tanti anni. Tu al top non ci sei mai stato, tu sei la classica meteora che sa vincere un paio di match di seguito ma poi, quando conta... sei quello che viene ricordato come il primo eliminato nel TCS.

Le differenze tra me e te?
Se inizio ad elencartele non finisco più...

Giusto per rinfrescarti la memoria sulle volte "importanti" che ci siamo affrontati...

The Complete Champ!!! Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Elimination Chamber Match
Hulaker (c) Vs. Mr.Italia Vs. Sting Vs. The Great One Vs. cav1 Vs. francy80


Ordine di eliminazione:
1. francy80
2. The Great One
3. cav1
4. Sting
5. Hulaker

Vincitore: Mr.Italia
** New HCW World Undisputed Champion

Ma guarda un pò... quando conta TU primo eliminato... e IO vincitore!
Tra l'altro guarda un pò che caso, tra gli sconfitti in quella gabbia c'erano anche i tuoi padroni, Sting e Hulaker.

Sarà una storia che si ripete, con Mr.Italia che uno dopo l'altro manda KO tutti gli AOTF? Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 05 Nov 2015, 11:38

Se fossi in te starei attento alla storia che si ripete...non vorrei che per la vergogna dovessi sparire dalla federazione...dopotutto la HCW ha bisogno di campioni e personaggi carismatici come te.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 05 Nov 2015, 11:57

Hulaker ha scritto:
Se fossi in te starei attento alla storia che si ripete...non vorrei che per la vergogna dovessi sparire dalla federazione...dopotutto la HCW ha bisogno di campioni e personaggi carismatici come te.
In effetti un pò di vergogna la provo nell'umiliarvi in questo modo.
C'è chi ci tiene tanto a vincere qualcosa, chi è qui da tanti anni e.... mai una gioia mentre io sono sempre al top e vinco tutto!
Comunque hai fatto bene a correre in soccorso del tuo bimbetto, era già abbastanza in crisi.
Mi raccomando non abbandonarlo alla prima sconfitta, lui ha bisogno di te, lui vive per la luce. Confortalo dopo l'ennesimo insuccesso e fallimento della sua carriera.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 05 Nov 2015, 12:15

Hulaker ha scritto:
Se fossi in te starei attento alla storia che si ripete...non vorrei che per la vergogna dovessi sparire dalla federazione...dopotutto la HCW ha bisogno di campioni e personaggi carismatici come te.

Purtroppo per voi state cadendo nel ridicolo ormai! Cervate di aggrapparvi alle parole e alle minacce, ma nei fatti, stiamo ancora aspettando il vostro ribaltone!!
Un Italia con tutti i titoli, uno Sting che cade miseramente sotto i miei colpi, e poi sparito nel nulla boh, vi sta facendo perdere la ragione.

Ovviamente chi raggiunge il top, prima o poi dovrà cadere.. ma la storia non si cancella e le prestazioni rimangono!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitimeGio 05 Nov 2015, 12:21

Shane ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Se fossi in te starei attento alla storia che si ripete...non vorrei che per la vergogna dovessi sparire dalla federazione...dopotutto la HCW ha bisogno di campioni e personaggi carismatici come te.

Purtroppo per voi state cadendo nel ridicolo ormai! Cervate di aggrapparvi alle parole e alle minacce, ma nei fatti, stiamo ancora aspettando il vostro ribaltone!!
Un Italia con tutti i titoli, uno Sting che cade miseramente sotto i miei colpi, e poi sparito nel nulla boh, vi sta facendo perdere la ragione.

Ovviamente chi raggiunge il top, prima o poi dovrà cadere.. ma la storia non si cancella e le prestazioni rimangono!  

Per il bene dell'HCW mi auguro che Sting vinca... almeno uno dei due match.
Cambia faccia, si spaccia per il fenomeno di turno... fenomeno a parole perchè poi di concreto non ottiene nulla. Passa mesi a non combattere, a non apparire in nessun evento HCW.
Aveva 3 shot... la prima l'ha malamente sprecata. Sparisce di nuovo.
Torna e viene umiliato da Shane.
Sparisce di nuovo ma nonostante tutto gli vengono concessi altri 2 match titolati.

Per il bene dell'HCW mi auguro che Sting vinca... almeno uno dei due match.
Altrimenti dovrà cambiare nuovamente faccia perchè una gimmick del "fenomeno" che poi non vince neanche un match... non funziona per niente.

Per il bene dell'HCW mi auguro che Sting vinca... almeno un match.
Altrimenti lo Sting fenomeno morirà definitivamente!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Complete Champ!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Complete Champ!!!   The Complete Champ!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Complete Champ!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sting vs. Joker: The Complete Story
» The Resurrection Of The Joker: Complete Story
» Champ...Again!!! Y2J
» Champ vs Roster
» Icon vs Champ!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: