Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeGio 24 Nov 2016, 22:15

It's main event time!!!

Un PPV memorabile fino ad ora e finalmente è arrivato il momento per uno di quegli incontri che fanno storia e segnano le generazioni... Stiamo parlando di un capitolo che sembra essere nato dalla mente del migliore degli scrittori... stiamo parlando di due fraterni amici che ora non lo sono più, due individui che hanno inseguito lo stesso obiettivo attraverso strada diverse e che il destino ha condotto fino a qui... stiamo parlando di Mr.Money in The Bank 2016 e del King Of Havoc 2016... stiamo parlando, dati alla mano, dei due MVP del 2016... stiamo parlando del Phenomenal One e dell'Excellence of Execution... Ormai lo avete capito... stiamo parlando del World Champ The Phenomenal Sting e del #1 Contender Shane!!!

Due uomini con storie profondamente intrecciate che giungono finalmente ad una resa dei conti dopo mesi e mesi di screzi ed insulti! Ricordiamo infatti che dal TCS IV i due, prima inseparabili alleati, hanno preso strade diverse... e nessuno dei due ha mai digerito la scelta dell'altro!

Nel frattempo il mondo è andato avanti, Sting ha scoperto una nuova attitudine ed una nuova giovinezza, fino a formare il Bullet Club; mentre Shane è rimasto graniticamente coerente con sè stesso, combattendo le proprie battaglie e ritrovandosi a fare terra bruciata intorno a sé. Sting ha completato la sua ricorsa al World Title procurandosi occasioni titolati con le vittorie nella Royal Rumble e nel KOH Tournament, fino a strappare la cintura all'acerrimo rivale The Joker. Shane nel frattempo ha inanellato prestazioni sublimi e ha fatto sua la valigetta che garantisce un match titolato "anywhere, anytime, anyplace", ma ha tenuto fede ai propri ideali rinunciando a sfruttarla a sorpresa e annunciando di voler incassare a Survivor Series, senza ancora sapere chi sarebbe stato il campione.

Ebbene, come forse solo un regista hollywoodiano avrebbe potuto architettare, ad arrivare campione alle Series è stato proprio l'unico altro lottatore ad aver usato il MITB con questa modalità... la nemesi di Shane... l'ex amico... Sting!!

Una storia come poche altre in questo business sta per trovare la sua conclusione, amici ascoltatori... e dopo questo recap... via alle entrate!!!



Shane arriva sul ring ed il pubblico esplode!!! L'eroe dei piccini, il modello dei più grandi ed il sogno delle donzelle... eccolo!
Il maestro della tecnica della HCW è gasatissimo ed ha High Five per tutti!! Si vede davvero come non aspettasse altro che questo momento!!!
Shane sale sul ring e consegna la valigetta contenente il Money in The Bank contract all'arbitro... ormai non si torna più indietro!!

Ora è il turno del fenomenale Sting... ma la theme song non parte immediatamente... bensì una telecamera riprende la porta dello spogliatoio del Bullet Club!!!
La stable che sostiene di possedere il Wrestling Biz è in gran festa, si ode una gran cagnara e sono chiaramente in corso i festeggiamenti per la vittoria della prima, prestigiosissima edizione della Stable World Cup! Tuttavia, udiamo una voce fuori dal coro... è quella di Sting!!

"Ragazzi... ragazzi... vi ringrazio!!! Siete dei veri good brothers e mi dispiace chiedervi di fare un passo indietro... ma questa cosa tra me e lui va avanti da troppo, troppo tempo. Stasera è tempo di chiudere il conto e mostrargli perché mi chiamano il Fenomeno... quindi vi chiedo di rimanere qui e godervi quello spumante... tenetene un po' da parte anche per i miei festeggiamenti!! E poi... non vorrete mica dargli la soddisfazione di credere che per un omino rosa io abbia bisogno d'aiuto! Ah ah ah!! Too Sweet!"

E dopo aver udito questo avvertimento di Sting ai suoi compagni... Demigods!!




Cappuccio ben calato sul capo, Sting compare sullo stage in tutta la propria arroganza!!! Fischi per lui... ma molti tra il pubblico sembrano non poter dimenticare il suo passato ed apprezzare le sue gesta sul ring, quindi la reazione è come sempre mista.
Sting avanza con passo sicuro e guarda con una sorriso beffardo l'avversario (anzi, L'Avversario) che lo aspetta sul ring. Sappiamo come il World Champ ami ruotare le proprie Theme Song e stasera, definendosi Demigod, sembra aver voluto mettere una certa altezzosa distanza tra sè e Shane...

Sting sale con calma sul ring... mentre lo sfidante Shane lo guarda fisso ed impassibile... sguardi di fuoco tra i due... l'arbitro sbriga le ultime formalità e infine fa suonare la camp... WOW!!!! Al primo accenno di gong Shane attacca furibondo un impreparato Sting!!!
L'incontro è subito una guerra tremenda!!!
Sting ritrova l'equilibrio... e non si tira indietro, colpendo con violenza il suo avversario! Che inizio gente!!!

[...]

l'incontro va avanti da diversi minuti ormai ed i due contendenti ci stanno regalando tutto ciò che ci aspettavamo... ed anche di più!! Lo stile tecnico di Shane si amalgama perfettamente con l'agilità di Sting e l'odio tra i due si nota ad ogni colpo sferrato!! Ci sono alterni momenti di vantaggio per entrambi, ma la contesa è sostanzialmente in parità!!

[...]

I due lottatori sono ormai esausti, ma non sembrano volersi tirare indietro di un millimetro! La contesa sta ormai assumendo i connotati di una rissa e si è spostata fuori ring ripetutamente, tanto che l'arbitro ha minacciato i due di conteggio fuori in più di una occasione. Chiaramente, questo ha provocato più di un sorriso in Sting, che sa che in caso di countout manterrebbe la cintura... ma Shane è stato lesto a strappargli questi sorrisi con dei sonori schiaffoni!!

[...]

E ci risiamo!! Dopo oltre 25 minuti di contesa, i due sono ancora fuori dal ring a menarsi selvaggiamente vicino al pubblico! L'arbitro ha già iniziato il conteggio...
...6...
...che sia una tattica questa di Sting?
...7...
...i due sembrano essersene finalmente accorti e scattano all'unisono verso il ring... notiamo Shane controllare con la coda dell'occhio che anche Sting stia tornando sul quadrato, come effettivamente sta facendo...
...8...
...Shane è sul ring e Sting sta salen... NO!!!! Sting "inciampa" e cade a terra poco prima di salire!!! Che sia una recita??
...9...
...Shane gli urla tutto ciò che è irripetibile, ma è troppo tardi per andare a prenderlo... Sting sta per mantenere il titolo per countout...
...diec... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Con un incredbile colpo di reni il World Champion Sting risale sul ring un istante prima del 10!!!

Shane non sembra comunque aver apprezzato quella che ritiene essere stata una recita da parte del Fenomeno e lo spintona insultandolo!!!
Sting non ci sta... lo respinge... e lo butta fuori dal ring!!! Ci risiamo!!!
L'excellence è però imbufalito da questo atteggiamento... afferra Sting per i capelli... e gli sbatte violentemente la testa contro il tavolo dei commentatori!!! Non una... ma due volte!!! Tre!!! Quattro!!! Non si ferma più e Sting sembra aver iniziato a sanguinare!!!
L'arbitro urla ai due di tornare sul ring, ma Shane non sembra aver intenzione di fermarsi... deve stare attento!!
The Phenomenal Sting cerca in qualche modo di liberarsi, arranca tra le mani furibonde del suo odiato ex amico... sembra cercare qualcosa con le mani... afferra il laptop dei commentatori... e d'istinto la schianta contro la fronte di Shane!!! Che inizia anch'egli a sanguinare!!!

Tuttavia Shane non si piega e riprende a colpire lo Stinger... i due, sanguinanti, se le danno di santa ragione!!!

DING DING DING!!!

LA CAMPANA??

ATTENZIONE!!! IL CAMPIONE HA APPENA COLPITO CON UN OGGETTO CONTUNDENTE L'AVVERSARIO SOTTO GLI OCCHI DELL'ARBITRO!!! SHANE SEMBRA AVER REALIZZATO COSA E' SUCCESSO SOLO ORA... GUARDA L'ARBITRO... MA QUESTI NON HA AVUTO SCELTA...


Announcer: "Ladies and Gentlemen... Your Winner, By DQ... SHANE!!! However... Still HCW Undisputed World Champion... The Phenomenal Sting!"

Shane sale sul ring come una iena, non può crederci... dopo tanto lottare, dopo tanti sacrifici... il proprio MITB bruciato così!!
L'excellence of execution discute animatamente con l'arbitro... ma non c'è più nulla da fare...

WHAT!?!? Sting è tornato sul ring e ha colpito Shane alle spalle!! Oltre al danno la beffa!!!
INVECE NO!!! Shane incassa ed in stato di trance non sente nemmeno la botta... si volta... e inizia a colpire selvaggiamente il campione, il quale, già prima sanguinante, è ora ormai irriconoscibile!!!
L'arbitro cerca di allontarlo... ma non c'è verso!!! Sting è imprigionato all'angolo... costretto a subire la furia di Shane!!
L'arbitro riesce finalmente a separare l'ormai ex Mr. MITB dalla sua preda... Shane sembra aver ritrovato la ragione... ANZI NO!! Torna sui suoi passi... SHARPSHOOTER!!! SHARPSHOOTER!!! SHARPSHOOTER SU STING!!!

Sentiamo il World Champ urlare di dolore... fino a quando la sua voce si fa sempre più flebile...
Tutti gli arbitri e i road agents accorrono sul ring a tentare di fermare Shane che solo dopo diversi minuti di agonia del Fenomeno sembra essere appagato!

E così si chiude anche la nostra diretta, signore signori... con il World Champion Sting inerme ed in una pozza di sangue al centro del ring... mentre Shane se ne va via schifato dall'esito di questa serata...

Chi ha vinto davvero stasera? Sarà davvero questa la fine di questa storia?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeVen 25 Nov 2016, 12:35

Un finale che non mi aspettavo, un fine PPV che non rende onore a quello che abbiamo costruito prima e durante questo evento!
Personalmente parlando sono orgoglioso di me stesso, è stato 1 anno fantastico per me, pieno di orgoglio e grandi prestazioni. Votato dai fans come MVP di Wrestlemania e adesso le Series!!
Rifarei tutto quello che ho fatto per arrivare fino a qui, si, compreso l'incasso della valigetta in questo modo!! E' stato un viaggio fantastico!!

Il match, l'avete visto tutti, è stata una battaglia vera, senza esclusioni di colpi, io sono uscito anche dal mio personaggio in alcune occasioni, c'era tantissimo in palio e ho dato davvero tutto, ci ho provato fino alla fine.
Nelle ultime battute del match, è successo quello che non mi aspettavo però, la botta di Sting irregolare che ha dato la mia vittoria, ma ahimè solo per squalifica.. e sapete cosa penso?.. Io credo che non sia stata volontaria, io credo a 2 lottatori usciti fuori dagli schemi, ex grandi amici, che nella confusione e nella foga di questo match qui, non hanno badato a nulla. Credo sia stato un gesto di istinto, venuto fuori dalla trance agonistica!
Potevi farti squalificare per conteggio fuori, ma così non è stato, sei rientrato in tempo...
Io, sono da molti anni qui ormai, ne ho viste di ogni, ma un match così sentito ed emozionante non mi capitava da tempo, nonostante la vittoria sporca e non sai che rabbia che ho in questo momento!

Unica cosa che ti contesto, visto il modo di incassare e il rispetto che ho avuto per il campione, anche se ci odiamo, si poteva affrontare questo incontro senza nessun privilegio per il detentore della cintura. Quel gesto non doveva provocare la squalifica, quel match poteva andare avanti ancora per 20 minuti!!Ma questa cosa doveva venire da te, io non potevo e non dovevo chiedere questa cosa. La rabbia mia nel finale e la brutale aggressione era per questo motivo!

Non dirò voglio un rematch, o lo pretendo... se Sting vs Shane II dovrà essere a TLC, verrà in automatico e credo che sia inevitabile...
Tutti pensano che tu l'abbia fatto di proposito, bè proprio io sono dalla tua parte.. non smentirmi!

Off: Fantastico report Marco!
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeVen 25 Nov 2016, 13:43

Il finale controverso a quanto pare è un classico quando ci sono le Survivor Series di mezzo, dico bene? Secondo i fan la storia tra voi due è ben lungi dall'essere finita e io sono d'accordo...il prossimo Super Sunday Escalation del 4 dicembre, a tema TLC, è l'occasione giusta per rimettere le cose a posto...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeVen 25 Nov 2016, 21:41

Ho cercato la squalifica?
Oppure la squalifica è stata un incidente, Shane?

Ecco la mia più sincera risposta... AFFARI MIEI!!!
Non devo di certo rendere conto a te, bello mio. Questa è la differenza tra me e te: io non ho bisogno di giustificazioni o dell'approvazione dei fans... io so benissimo cosa è successo a Survivor Series, come e perché ho agito in un certo modo... e non devo giustificarmi con nessuno! Non sono un eterno insicuro, sempre in cerca d'attenzioni, come qualcun altro!

E questa storia dei vantaggi al campione? Doveva arrivare da me?
Doveva arrivare da me cosa? Io ho conquistato questa cintura con il sangue ed il sudore, sconfiggendo mezzo roster nel KOH Tournament e dovendo affrontare un best of 3 per farla mia, ho trovato davanti a me mille ostacoli... e tu cosa volevi? Anche un massaggino pre-match?

Ti dico però cosa sarebbe arrivato da me... Io ero salito sul ring per chiedere all'arbitro di far ripartire il match, ma tu mi hai attaccato brutalmente e porto ancora oggi i segni del tuo vigliacco pestaggio sul volto!

Sei sempre il solito... "non vuoi un rematch"... "non pretendi"... però fai capire che se non ti verrà dato...
Ma va bene... va bene così... sono stufo marcio di te!
Vuoi un rematch? Lo avrai!!! Avrai tutto ciò che chiedi... e non perché lo ordina qualcun altro... ma perché ti voglio far capire una volta per tutte che sei un grande... ma il più grande tra voi non può neanche sfiorare IL FENOMENO DELLA HCW!!!

4 Dicembre... TLC...Phenomenal Vs Excellence II... It's ON!!!

OFF: Grazie mille Fra ma il merito va diviso a metà, le idee sono di tutti e due!! numero1
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeLun 28 Nov 2016, 12:11

Il sangue e le ferite ormai si sono rimarginate, la tensione agonistica anche... e tu sei rientrato nel tuo personaggio, spocchioso e modalità fenomeno!!
Ma su quel ring, vicino a quel tavolo dei commentatori, ho visto 2 lottatori pronti ad uccidersi senza mezze misure. Niente tecnica, niente gimnick, nessun pensiero.

Ringrazio il boss per quest'altra opportunità datami, e questa volta, da uomo, affrontami da tale.. fai quello che avresti dovuto fare alle Series.. Combatti contro di me, senza nessun privilegio per il campione. Hai tanto criticato il regno di Italia, non cadere nel suo stesso "problema", Sei il migliore? Il fenomeno? Dimostralo.

Io sono convinto ancora adesso che tu non ti sia fatto squalificare apposta, quale migliore occasione a TLC..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeLun 28 Nov 2016, 20:58

Personaggio? Io sono io... Sono quello che vedi e non cerco di ingannare nessuno.
Quello che recita un personaggio sei tu, vecchio mio... e sei anche un pessimo attore.

Fai l'eroe, vuoi essere il martire... ma la verità è che sei solo una messa in scena.
Tu "non dici che vuoi un rematch"... "non pretendi"... eppure hai fatto capire che se non ci fosse un rematch sarebbe uno scandalo. Dici per non dire e non parli per parlare.

L'unica verità emersa da Survivor Series è la tua falsità... Cos'ho fatto io un anno fa quando dopo aver surclassato Mr.Italia mi è stato negato un rematch? Ho pianto? No... sono andato alla Rumble, vi ho buttato tutti oltre la terza corda e mi sono preso il main event di Wrestlemania.
Mi sono pure trovato un terzo incomodo nel MIO match, Hulaker, senza nessun titolo per essere lì... e quando il match è finito in pareggio, cosa impensabile e intollerabile per un main event di WM, ho preteso qualcosa? No... Sono andato a Summerslam, vi ho sconfitti tutti, mi sono preso la corona e la shot al titolo di Joker.

Perché questo faccio io... questo fa il Fenomeno. Fatti, non pugnette.

Io ho subito angherie e soprusi, ma ho lottato per affrontare mille ostacoli. Tu? Tu vuoi fare l'eroe... ma gli eroi si assumono le proprie responsabilità, gli eroi accettano la sconfitta... ed il verdetto è stato che ti sei bruciato il MITB.
Il verdetto è che la tua rincorsa al titolo non si è concretizzata... il verdetto è stato che hai fallito.

In quale mondo parallelo il MITB dona due shot e non una? Solo nel magico mondo rosa di Shane?
Purtroppo per te, però, ho brutte notizie: il match ci sarà... ma sarà a totale vantaggio del campione.
Basta sconti... basta regali. E che tu sia d'accordo o meno, lo dovrai accettare... Perché il prossimo evento HCW avrà come sottotitolo "TLC"... ed il Fenomeno è il main event dello show, non può non tenere fede al nome dello show... Hai voluto "alzare" l'aggressività a Survivor Series e se prima avevi di fronte un Fenomeno, ora avrai un Fenomeno molto, molto arrabbiato... in un match a totale vantaggio dei veri uomini e dei veri atleti e quindi del campione in carica.

4 Dicembre 2016... Excellence Vs Phenomenal II...

TABLES, LADDERS & CHAIRS MATCH!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeMar 29 Nov 2016, 08:53

The Phenomenal Sting ha scritto:
Personaggio? Io sono io... Sono quello che vedi e non cerco di ingannare nessuno.
Quello che recita un personaggio sei tu, vecchio mio... e sei anche un pessimo attore.

Fai l'eroe, vuoi essere il martire... ma la verità è che sei solo una messa in scena.
Tu "non dici che vuoi un rematch"... "non pretendi"... eppure hai fatto capire che se non ci fosse un rematch sarebbe uno scandalo. Dici per non dire e non parli per parlare.

L'unica verità emersa da Survivor Series è la tua falsità... Cos'ho fatto io un anno fa quando dopo aver surclassato Mr.Italia mi è stato negato un rematch? Ho pianto? No... sono andato alla Rumble, vi ho buttato tutti oltre la terza corda e mi sono preso il main event di Wrestlemania.
Mi sono pure trovato un terzo incomodo nel MIO match, Hulaker, senza nessun titolo per essere lì... e quando il match è finito in pareggio, cosa impensabile e intollerabile per un main event di WM, ho preteso qualcosa? No... Sono andato a Summerslam, vi ho sconfitti tutti, mi sono preso la corona e la shot al titolo di Joker.

Perché questo faccio io... questo fa il Fenomeno. Fatti, non pugnette.

Io ho subito angherie e soprusi, ma ho lottato per affrontare mille ostacoli. Tu? Tu vuoi fare l'eroe... ma gli eroi si assumono le proprie responsabilità, gli eroi accettano la sconfitta... ed il verdetto è stato che ti sei bruciato il MITB.
Il verdetto è che la tua rincorsa al titolo non si è concretizzata... il verdetto è stato che hai fallito.

In quale mondo parallelo il MITB dona due shot e non una? Solo nel magico mondo rosa di Shane?
Purtroppo per te, però, ho brutte notizie: il match ci sarà... ma sarà a totale vantaggio del campione.
Basta sconti... basta regali. E che tu sia d'accordo o meno, lo dovrai accettare... Perché il prossimo evento HCW avrà come sottotitolo "TLC"... ed il Fenomeno è il main event dello show, non può non tenere fede al nome dello show... Hai voluto "alzare" l'aggressività a Survivor Series e se prima avevi di fronte un Fenomeno, ora avrai un Fenomeno molto, molto arrabbiato... in un match a totale vantaggio dei veri uomini e dei veri atleti e quindi del campione in carica.

4 Dicembre 2016... Excellence Vs Phenomenal II...

TABLES, LADDERS & CHAIRS MATCH!!!

Come al solito parli parli parli e facendo così vuoi confondere la realtà caro mio!
Ti ricordo il risultato delle Series champ... Shane batte Sting.. è un dato di fatto, non parole o punti di vista!
Tutto questo pippone sul io ho fatto, io ho conquistato?! Bè, con me no... volontario o no, hai cercato la via più breve e meschina contro di me per detenere questa cintura. Ogni azione ha la sua conseguenza, e in questo momento sei un campione di cartone.

Ti professi il migliore, colui che alza l'asticella, quello che è incazzato nero e mi farà vedere chi comanda qui.......... e poi tiene il vantaggio per il campione! Sei un pagliaccio quando fai così dai, e secondo me, te ne rendi conto anche tu!! Un pò come il "Ringrazia la campana" di Clubber Lang in Rocky III, quando se le stava beccando da ogni dove in realtà... Leone a parole, pecora nei fatti!! Ti tieni la scorciatoia, non si sa mai... Metti un altro match come le Series,dominato dal sottoscritto, un colpo a a tradimento ci sta sempre dai!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeMar 29 Nov 2016, 10:39

Ahahaha poveraccio.

Sei proprio un poveraccio, Shane. Talmente ossessionato da questo tuo voler fare il martire, l'eroe, da aver ormai perso contatto con la realtà.
Non hai nemmeno capito quale sarà il mio vantaggio... Ossia il fatto che in un TLC Match solo i Fenomeni emergono come tali.
Mi sembra evidente che tra noi ormai non c'è più business, competizione o voglia di emergere... ormai è personale... c'è solo odio!
Quindi tanto vale rendere legali i colpi proibiti, anziché finire fuori ring a preoccuparci del conteggio dell'arbitro...
Finalmente potrò dare libero sfogo alla mia rabbia, massacrandoti di sediate.
Finalmente potrò dare sfoggio della mia tecnica aerea, sfracellandoti sui tavoli.
Finalmente potrò mostrare a tutti quanto tu mi sia inferiore, salendo la scala e prendendo il MIO titolo.

Sei agli sgoccioli Shane.

Citazione :

TLC MATCH
L'ideatore della sfida ufficiale sceglie un pronostico al quale abbinare le "sedie", uno al quale abbinare le "scale" ed un altro al quale abbinare i "tavoli". Se questi pronostici vengono indovinati per intero (comprese eventuali domande bis e ter ad essi associate) l'utente potrà beneficiare di alcuni punti bonus, in caso contrario no. I bonus sono:
- per il pronostico "SEDIE" 3 punti;
- per il pronostico "SCALE" 5 punti;
- per il pronostico "TAVOLI" 7 punti.
In caso di match titolato vengono invertiti i punti degli oggetti "scale" e "tavoli"; mentre non sono previsti punti bonus per il campione.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeMar 29 Nov 2016, 12:15

The Phenomenal Sting ha scritto:
Ahahaha poveraccio.

Sei proprio un poveraccio, Shane. Talmente ossessionato da questo tuo voler fare il martire, l'eroe, da aver ormai perso contatto con la realtà.
Non hai nemmeno capito quale sarà il mio vantaggio... Ossia il fatto che in un TLC Match solo i Fenomeni emergono come tali.
Mi sembra evidente che tra noi ormai non c'è più business, competizione o voglia di emergere... ormai è personale... c'è solo odio!
Quindi tanto vale rendere legali i colpi proibiti, anziché finire fuori ring a preoccuparci del conteggio dell'arbitro...
Finalmente potrò dare libero sfogo alla mia rabbia, massacrandoti di sediate.
Finalmente potrò dare sfoggio della mia tecnica aerea, sfracellandoti sui tavoli.
Finalmente potrò mostrare a tutti quanto tu mi sia inferiore, salendo la scala e prendendo il MIO titolo.

Sei agli sgoccioli Shane.

Citazione :

TLC MATCH
L'ideatore della sfida ufficiale sceglie un pronostico al quale abbinare le "sedie", uno al quale abbinare le "scale" ed un altro al quale abbinare i "tavoli". Se questi pronostici vengono indovinati per intero (comprese eventuali domande bis e ter ad essi associate) l'utente potrà beneficiare di alcuni punti bonus, in caso contrario no. I bonus sono:
- per il pronostico "SEDIE" 3 punti;
- per il pronostico "SCALE" 5 punti;
- per il pronostico "TAVOLI" 7 punti.
In caso di match titolato vengono invertiti i punti degli oggetti "scale" e "tavoli"; mentre non sono previsti punti bonus per il campione.

Qui ti devo dare ragione, ormai non è più una questione di titolo HCW, wrestling lottato o emergere su l'altro come una story comune. Qui è personale la faccenda, si è arrivati a tal punto tra me e te che non si guarda in faccia nient'altro che il prossimo step TLC
Continui a dire che voglio fare l'eroe, il beniamino dei tifosi, ma non è così, lo sai benissimo perchè un tempo anche tu ti comportavi in questo modo e capivi cosa era giusto fare e come farlo.

Il match che da al nome al PPV, credo sia la giusta stipulazione per noi!! Tutti e 3 gli oggetti verranno utilizzati, su questo puoi starne certo!! Il match di Survivor Series era ben lontano dall'essere un match violento, ma così non è stato! Immagina cosa potrà venire fuori dove tutto è concesso. E dopo il finale tra noi due, non ci sarà solo una Sting incazzato, ma uno Shane che mai nessuno ha visto... vedi finale delle Series!!
Scalerò quella dannata scala, prenderò quello che MI sono meritato, chiuderò l'anno con quello che mi spetta. Le prestazioni e i risultati sono dalla mia... La soddisfazione più grande, non sarà tanto staccare la cintura, ma guardarti da li sopra, con te a terra, come nuovo campione HCW!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeDom 04 Dic 2016, 18:05

Esatto, anche io una volta mi comportavo così.

Che coglione.

Cosa ho ottenuto in cambio? Tradimenti, pugnalate, irriconoscenza. Ma ho capito... ora ho capito tutto.
Tu al contrario vuoi ancora essere l'eroe. Inutile che lo neghi... tu vivi per la gloria, vivi solo perché la gente parli bene di te. Tu muori dalla voglia di essere l'eroe... E va benissimo così... Ma non è questo il fulcro di questa storia.

Non si tratta di te. Non si tratta dei Fans. Non si tratta della HCW.
Si tratta solo di me e della prosecuzione del mio regno titolato.
Non per la gloria, non per la fama... Ma per i Soldi.
Tutti stanno ormai cercando un eroe... e c'è chi, come te, vuole esserlo. Ma se c'è una cosa che ho imparato negli ultimi 11 anni è che questo non è un posto per eroi.

Per questo sono stufo marcio di fare la cosa giusta... ora faccio solo ciò che è giusto per me. Questo fa di me l'anti-eroe di questa storia? Beh, così sia.

In fondo dovresti essermi riconoscente... in fondo questo è ciò che desideravi... In fondo questo lascia a te tutto lo spazio per impersonare l'eroe... in fondo questo ti consegna l'antieroe di cui hai bisogno.

E tra poche ore a TLC... ti farò anche l'ultimo favore. Ti darò una "morte" da eroe... Ti farò uscire di scena con l'ammirazione della gente... come un eroe che ha lottato fino alla fine per ciò in cui credeva... un eroe che è caduto fallendo, ma pur sempre un eroe. Nell'oscurità nella quale credete io sia finito, io continuerò a vedere la luce dell'unica cosa che conta qui dentro... quella delle monete.
Buono, cattivo? Io sono catalogabile solo come Fenomeno... E stavolta sarà l'ultima volta che ti proverò che Fenomeno è un livello superiore di Eccellenza.

Siamo su tutti i cartelloni, Shane... e questo significa tanti, tanti soldi. Sarà ancora più dolce la mia vittoria.

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 ZThuml8
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitimeDom 04 Dic 2016, 18:36

Mancano poche ore ormai... Finirò quello che ho iniziato alle Series, è sarà una fine lunga e dolorosa per te!! Nel 2017 avremo un nuovo campione del mondo, puoi starne certo!!

off: mamma mia che bello il cartellone, già con il nuovo logo, potrei feudare con questo uomo per altri 7 match di fila!! bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016   Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016
» Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016
» HCW Survivor Series 2016: Punteggi e risultati
» HCW Survivor Series 2016: Card
» HCW Survivor Series 20-11-2016: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: