Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeDom 11 Dic 2016, 21:37

...e finalmente... It's MAIN EVENT TIME!!!

Siamo giunti alla parola fine... siamo giunti al capitolo finale!!! Non di una storyline... non di un feud... non ti una rincorsa e difesa titolata e nemmeno di una accesa rivalità... Siamo giunti al termine di una vera e propria GUERRA!!

Sì, una guerra.
Questa lotta tra due icone di questo sport si è trasformata in una autentica guerra. Da amici e alleati a nemici e rivali... fino a diventare nemesi e oggetto dell'odio l'uno dell'altro.

Sì, la fine.
Perché l'uno rincorre il proprio momento e la propria rivalsa da troppo tempo e sente che il tempo sta scadendo e non potranno esserci altre occasioni.
Perché l'altro vuole affermare la sua superiorità consacrare la propria vendetta da troppo tempo e sente difendersi una volta di più non sarà possibile.

Due facce della stessa medaglia... alla ricerca di una soluzione, all'inseguimento dell'ultima parola, alla caccia della consacrazione, alla disperata corsa verso la Vittoria definitiva, quella con la V maiuscola.

Non servirebbe nemmeno dirlo, perché avete capito benissimo di chi stiamo parlando, signore e signori... ma per i più distratti, ricordiamo che è il momento di spegnere i cellulari, staccare il telefono di casa, chiudere i seccatori nell'armadio e disattivare il campanello di casa... perché stiamo per assistere all'attesissimo rematch tra "The Phenomenal" Sting e "The Excellence of Execution" Shane!!!

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  ZThuml8

Stanotte avremo il verdetto definitivo tra i due... dopo il contestatissimo finale di Survivor Series con la vittoria per squalifica di Shane (e quindi la difesa del titolo da parte di Sting), ogni tifoso ha espresso il desiderio di vedere un rematch che non ammetta scusa... Ted McHavoc in persona ha chiesto una contesa senza appelli... Shane ha bramato la sua occasione pulita... e perfino il Fenomenale Sting deve aver sentito di dover provare qualcosa perché è stato proprio lui ha chiedere una stipulazione senza compromessi: un Tables, Ladders & Chairs Match!!
Ma bando alle ciance... e via agli ingressi!!

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Phenomenal vs. Excellence II - TLC Match
The Phenomenal Sting © vs. Shane

Il primo ad entrare è come da tradizione lo sfidante... Accolto da un boato assordante del pubblico!! Ecco l'eroe canadese Shane!


Shane è quasi spiazzato da tanto affetto... il volto determinato e serio mostra una sfumatura di commozione e nonostante la concentrazione il beniamino di tutti non si dimentica di lasciare i suoi occhialoni ad un ragazzino in prima fila!
Tocca già al suo avversario però... il campione in carica Sting!


Cambio di theme song per lui rispetto a TLC... Ricordiamo che l'egocentrico membro del Bullet Club ha chiesto una clausola sul contratto che gli consenta di cambiare musica d'ingresso a piacimento... e stasera ha optato per "Evil Ways"... forse un messaggio per dire a Shane quale atteggiamento lo aspetterà stasera!
Ovviamente molti non condividono le azioni dello Stinger... ma la reazione non è totalmente negativa. La gente tra il pubblico sa che quando c'è Sting sul ring c'è spettacolo... e sa ancor meglio che quando sul Ring ci sono Sting e Shane... lo spettacolo è a 5 stelle! Lo hanno dimostrato per anni... e lo hanno confermato negli ultimi stratosferici mesi!!

Il campione e lo sfidante sono al centro del ring, l'arbitro ha ultimato le formalità e fa suonare la campana!!! Tuttavia, i due rimangono fermi immobili... scenario ben diverso dalla rissa senza quartiere di Survivor Series! Sting e Shane si fissano a lungo... e poi si fermano a guardare attentamente il premio che li attende in cielo: il "Big Gold" appeso al soffitto dell'arena!
I due sentono evidentemente che la posta in palio è altissima... e questo loro ultimo ballo li definirà per gli anni a venire. Ancora un attimo esitazione e... posizione di clinch tra i due! Si parte!

[...]

Agonismo incredibile tra questi due vecchi rivali! Vecchi non per sottolinearne l'età... anzi, la loro condizione fisica è impressionante! Ma per evidenziare da quanto tempo si conoscano... Ogni attacco di Sting ha trovato una pronta reazione di Shane ed ogni affondo di Shane è stato attentamente evitato da Sting! Questi due atleti si conoscono come le loro tasche e pur attingendo ad ogni loro migliore tecnica, l'altro sa sempre compre trovare una contromisura!!

[...]

50 SPLASH!!! SPRINGBOARD 450 SPLASH DI STING, SU SHANE, che poggiava stremato su di un tavolo!!! Manovra area folle del campione!! Sting si rialza a fatica e barcolla verso il ring... sistema una scala... potrebbe essere il suo momento per ascendere verso la vittoria... sale... sfiora la cintura... MA SHANE E' RISORTO E DAL NULLA SPINGE LA SCALA FACENDO VOLARE STING FUORI RING!!
Sting è a terra... ma Shane non è soddisfatto... OMMIODIO... Vuole salire sul paletto... manovra molto atipica per lui, ma stasera è tutto o niente... Shane è in posizione di lancio... ma ha una sedia con sè... SHANE SI BUTTA VERSO L'ESTERNO E COLPISCE L'INERME STING CON LA SEDIA!!!
Anche Shane tuttavia ne ha risentito... i due sono a terra stremati!

[...]

Santo cielo signore e signori... a che match stiamo assistendo... abbiamo potuto ammirare tante grandi prestazioni stanotte, ma in questo momento abbiamo davvero due autentici MVP uno contro l'altro! Stanno dando il tutto e per tutto... e non riescono a rompere l'equilibrio!
Shane trova ancora qualche forza e sistema una tavolo all'esterno del ring... Ma Sting non ci sta e lo prende come un affronto! Colpisce Shane, lo spintona via... e WHAT??? Mette un tavolo sopra quello sistemato da Shane... e lo apre!!! Abbiamo ora due tavoli impilati uno sopra l'altro!! Ma cosa vuol fare?? Sting prende Shane e lo butta sul ring... lo mette in posizione di "powerbomb"... OMMIODIO, lo vuole gettare sui due tavoli fuori dal ring? Ma Shane si riprende e rovescia la mossa, gettando fuori ring Sting... che per miracolo evita i due tavoli!!! Il campione ha tuttavia preso una bella botta... è il momento di Shane!!! L'excellence si trascina verso la scala al centro del ring ed inizia a scalarla a fatica! Ormai è oltre metà... ma Sting non ci sta e torna sul ring!!! Anche lui strisciante... inizia a scalare dal lato opposto!!
I due salgono a fatica, quasi in trance... il pubblico sta con il fiato sospeso... Shane aveva un leggero vantaggio e arriva prima in cima... sfiora la cintura... Ma Sting lo colpisce allo stomaco!!! C'è anche lui!!! I due sono sulla sommità della scala... Colpi senza riguardo tra i due lottatori stremati...

Shane barcolla... Sting ne approfitta per allungarsi verso la cintura... Ma Shane reagisce e gli tira un uppercut micidiale!!! Sting sta per cadere... è finita... Shane si allunga e... SI!!! SI!!! SHANE HA AFFERRATO LA CINTURA!!! DEVE SOLO STACCARLA!!!
Ci siamo quasi ma... STING HA UN SUSSULTO E CON UN COLPO DI RENI RAGGIUNGE IL BIG GOLD ANCH'EGLI!!!
PAZZESCO... ENTRAMBI HANNO UNA MANO SUL TITOLO!!
Equilibrio fino alla fine... I due iniziano a colpirsi al volto con la mano libera, senza staccare l'altra dalla cintura!!
Attenzione però: la scala ondeggia pericolosamente...Un colpo... un'altro... i due hanno il volto ormai tumefatto... e la scala barcolla sempre di p... ATTENTI!!! OMMIODDIO... OMMIODDIO!!! LA SCALA SI PIEGA PERICOLOSAMENTE E LA CINTURA, CHE FACEVA DA ULTIMO APPIGLIO, SI STACCA MENTRE STING E SHANE LA STRINGONO... E COSI' FINISCONO PER VOLARE ENTRAMBI FUORI RING... SULLA COPPIA DI TAVOLI IMPILATI POCO PRIMA!!!

Schianto assordante... Attimi di panico nell'arena... i fans sono senza parole...

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Screenshot+(97)Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  WWE-Fans-Shocked

Tutti gli arbitri accorrono immediatamente... Sting e Shane si sono sfracellati contro una torre di tavoli, li hanno infranti e sono ora sepolti sotto i detriti!! Non notiamo movimenti sotto le macerie!!! Il personale HCW sposta quel che resta dei tavoli e... pian piano iniziamo a vedere i due corpi... sono inermi... uno a fianco all'altro... sono certamente privi di sensi!!! Ma... aspettate un attimo... UN DETTAGLIO FONDAMENTALE... LE LORO MANI STRINGONO ANCORA LA WORLD TITLE BELT!!! SONO CADUTI DA UNA VERTIGINOSO ALTEZZA... SI SONO SCHIANTATI SUI TAVOLI... HANNO PERSO I SENSI... MA NON HANNO MAI MOLLATO LA CINTURA!!!
L'arbitro vede tutto... constata che i due sono svenuti e incapacitati a proseguire il match... e non può far altro che dichiarare il NO CONTEST!!!

Vincitore: No Contest
**The Phenomenal Sting still HCW World Undisputed Champion

Il personale medico accorre subito a prestare soccorso... l'arena è ammutolita... siamo in clima davvero surreale... silenzio assoluto e volti preoccupatissimi... Anche i "good brothers" del Bullet Club, RM Vit, The Italian Badass e Vitivè sono corsi a sincerarsi delle condizioni del proprio compagno...
Sting e Shane, solitamente due leoni che hanno sempre trovato l'orgoglio per abbandonare l'arena sulle proprie gambe anche nei casi più gravi, non accennano a muoversi e vengono immobilizzati sulle rispettive barelle.
Abbiamo assistito ad una lotta senza esclusione di colpi, stanotte, signori... abbiamo visto due guerrieri dare tutto e combattere fino all'ultima goccia di energia, abbiamo visto due MVP cercare la parola fine e non mollare mai, nel vero senso della parola... anche di fronte al più grande dei pericoli. Aspettavamo la parola fine e non l'abbiamo avuta... ma possiamo dire di aver assistito alla storia.

Sting e Shane, immobili sulle barelle, vengono finalmente spinti lungo il corridoio che porta al backstage... ed il silenzio tombale viene infine rotto da un sincero e affettuoso applauso di tutta l'arena!!!

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  TbOi9j9.0


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Dom 11 Dic 2016, 21:59 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeDom 11 Dic 2016, 21:41

***BREAKING NEWS***

La HCW è felice di annunciare che pochi minuti fa, ad una settimana esatta da TLC, sia Sting che Shane sono stati dimessi dall'ospedale dove erano stati ricoverati dopo l'incidente del PPV. Su di loro era calato il massimo riserbo e durante l'ultima settimana non avevamo ricevuto notizie sui due atleti perché a nessuno era consentito avvicinarsi a loro. Tuttavia, siamo stati informati che le loro condizioni sono in netto miglioramento e già dai prossimi giorni potremmo avere news sul loro conto dai diretti interessati!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeDom 11 Dic 2016, 23:31

È stato un grande Match, è stato un Match che ci ha messo a dura prova. 1 settimana di ospedale non mi era mai capitata, abbiamo dato tutto.
Voglio parlare al plurale, perché quello che ho passato io la sopra, voglio condividerlo con te in tutto e per tutto.
Ti odio e non mi piaci come nessuno qui dentro, ma quando ci affrontiamo io e te su quel quadrato, non posso e non riesco a provare questi sentimenti. È una battaglia senza freni, ogni volta ci spingiamo al limite per superare l'altro. Oltre il limite! E nonostante tutto sei un vero campione, il campione ancora!

Io credo che abbiamo aggiunto un tassello ai grandi Match visti nella storia della Hcw, c'è tutto! Storia, dramma, sentimenti contrastanti e finali assurdi!
Questa settimana chiuso a curarmi in una stanza di ospedale, mi ha fatto tanto riflettere!! Non so se ci sarà un Match finale tra me e te ma sarà così, sarà l'ultimo della serie. Qualsiasi sia il risultato finale!
Non ho avuto contatti con te da dopo il nostro volo sui tavoli. Nessuno a rilasciato dichiarazioni, neanche il nostro entourage. Ma se ci sara', un Sting vs Shane III , dopo Roadblock io proverò a stringerti la mano. Quello che stiamo facendo deve avere un degno finale. Vittoria o sconfitta che sia, titolo o non titolo, pareggio o squalifica. E poi torneremo a odiarci forse per sempre ormai.

Off: che bello Marco!!! Dire bravo non raggiunge quello che hai fatto con questo report!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeMar 13 Dic 2016, 14:29

Tweet di Sock: Devo dire che Shane ci prova sempre ma non ci riesce mai. Forza, ritenta nel #duemilacredici #MEM
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeMar 13 Dic 2016, 20:57

Sono ancora acciaccato...
Ho male dappertutto e mi reggo a malapena... ma ci tenevo molto ad essere qui oggi, davanti a tutti voi, per questa dichiarazione che sento doveroso fare.
Magari alcuni si stupiranno... magari i miei good brothers non condivideranno... ma lasciate che per un giorno io esca dal "personaggio" e parli da profondo del mio cuore.

Quello a cui ho partecipato a TLC, lo spettacolo al quale avete tutti voi assistito... è stato unico. Irripetibile... irraggiungibile. E non si limita a questo... si parte da prima, da Survivor Series... in sostanza, è come se si fosse combattutto un unico, grande incredbile match durato un mese intero.
Quindi qui oggi voglio rivolgermi direttamente a te, voglio complimentarmi direttamente con te, voglio parlarti dal profondo del mio cuore.

Non ci sono parole per descriverti. Lo spettacolo che hai offerto, la grinta che ci hai messo, lo spirito di sopravvivenza dimostrato, la tenacia, l'eroismo... Hai lasciato tutto quel che avevi su quel ring e anche di più e lo hai fatto per inseguire il tuo sogno, lo hai fatto dando una grande, grandissima lezione a tutti. Non solo una lezione di sport... ma anche una lezione di vita.
Ho detto che non ci sono parole per descriverti... ma forse una c'è: Fenomenale. Quindi oggi voglio dire, guardando dritto in camera...

COMPLIMENTI THE PHENOMENAL STING!!!

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Hqdefault

Cosa? Che c'è? Non credavate mica che parlassi di Shane!!!???!!! Ahahahahaha  lol!  lol!  lol!  lol!  lol!

Ok, ok... Anche Shane a TLC ha fatto la sua parte. Direi che è stato un ottimo sparring partner... forse il migliore possibile. Ma il vostro Fenomeno Sting? A TLC ho dimostrato ancora una volta di essere il più grande campione di tutti i tempi!!! La HCW mi ha mandato contro il meglio che ha da offrire per due PPV consecutivi! Ho affrontato non una, ma ben due volte consecutive l'MVP dello show e... Sono ancora qui con il mio titolo alla vita!!!
Quanti possono raccontare di aver fatto la stessa cosa? Due volte contro un contender MVP... due volte tornato a casa da campione. Ho confermato quanto già detto: il 2016 del Fenomeno è il più grande anno nella storia del Wrestling!

Shane... bravo, per carità. Ma la storia si ripete. Manca sempre un nichelino per fare un dollaro.

TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: Devo dire che Shane ci prova sempre ma non ci riesce mai. Forza, ritenta nel #duemilacredici #MEM

Ecco, ormai questo è quello che pensano tutti di te, Shane... Colleghi e tifosi.
Non mi fraintendere... sei un talento cristallino e indubitabilmente quando il tuo talento trova il mio talento, su quel ring nasce qualcosa di magico.
L'ho già detto in passato e lo ripeto ora: ti considero il migliore in-ring performer della nostra generazione.

Purtroppo però sul ring ci vuole anche altro oltre alla tecnica... Carisma, carattere, determinazione. E tu proprio non ce la fai... Non arrivi mai al salto di qualità.
Quindi un terzo match? Io te lo concederei anche, inizi a starmi simpatico... ma credo nel merito e tu... tu NON LO MERITI. Hai avuto la tua occasione, l'hai bruciata e hai dato la colpa alle regole. Hai avuto la tua seconda occasione con regole a favore dello sfidante e... l'hai bruciata ancora. Quale altra giustificazione puoi offrire ora? Torna in fondo alla fila Shane!!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeMer 14 Dic 2016, 10:52

Il terzo ed ultimo capitolo non merita di essere in una location blanda con RoadBlock, la faida deve chiudere così come è iniziata, in un Big four, e siamo in prossimità della Rumble. Io un pensierino lo farei.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeMer 14 Dic 2016, 12:28

Vitivè8 ha scritto:
Il terzo ed ultimo capitolo non merita di essere in una location blanda con RoadBlock, la faida deve chiudere così come è iniziata, in un Big Four, e siamo in prossimità della Rumble. Io un pensierino lo farei.

Chi ha un pò di sale in zucca,dice queste cose! Sa che questo ormai sta diventando un classico, oltre il titolo del mondo, oltre il personale.

Sting stai proprio grattando il fondo della pentola eh! Sapevo che dopo l'incontro, saresti rientrato nella parte del fenomeno, dell'antipatico e del super campione. Ma sai cosa c'è... non è così caro mio!! E lo sai benissimo anche tu, non giriamoci intorno. Vogliamo fare i conti, arrivare a questa bassezza, al tuo livello quindi? 2-1 per me in questo momento. Il miglior campione del mondo non esiste in questo momento, sei di cartone insomma, quel titolo che hai alla vita sta perdendo di valore!

Dentro il ring siamo 2 leoni che lottano e basta, senza parlare senza pompare il proprio ego! E il risultato si è visto!! Ancora NESSUN vincitore...da questi 2 match esce una cosa, chiara e limpida!
Tu non riesci a battermi!!!  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeMer 14 Dic 2016, 18:40

Anche se il titolo del mondo NON è più il titolo principale di questa federazione, resta sempre un titolo e qui abbiamo un campione impostore che sta tentando di tenere la cintura in ostaggio. E ora, dopo due finali sporchi, dobbiamo tenerci questo "campione" fino alla Rumble, fino al 29 gennaio? Il titolo HCW non è il mio Sting Title (che, in quanto mio, merita di essere difeso non più di una volta all'anno), il titolo HCW va difeso sempre. Prima finisce questa farsa e meglio è.

Shane, devi chiedere un terzo e decisivo match per domenica a Roadblock...o farti da parte lasciando che sia qualcun altro a pensarci.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeMer 14 Dic 2016, 21:38

The Joker ha scritto:


Shane, devi chiedere un terzo e decisivo match per domenica a Roadblock...o farti da parte lasciando che sia qualcun altro a pensarci.

Bravo Sting Jr., più ti cali nella parte e più ragioni saggiamente.
Sono stufo marcio del tuo atteggiamento aggressivo passivo Shane... sei partito con "se ci sarà uno Sting Vs. Shane III"... e ora ti imbufalisci se ti dico che no, non ci sarà? Allora perché hai messo quel "se"?
Guarda Shane... perfino questo decerebrato che pensa di essere me se ne rende conto: sei odioso. Tu non chiedi, non chiedi mai... tuttavia sotto sotto pretendi. Non hai mai le PALLE di metterci la faccia, di farti avanti chiaro e tondo... aspetti sempre che arrivi il GM di turno, l'avversario di turno, il fan di turno. Aspetti sempre una pacca sulla spalla per farti avanti.

Sei davvero insopportabile.

Vuoi qualcosa? Pensi di meritarti qualcosa? E vai a prendertelo una volta tanto, SFIGATO!
Ma tu le cose non sei proprio fatto per dirle in faccia, vero Shane? Un po' come cambiare schieramento senza dir nulla a chi ti credeva amico...

Mi hai accusato di aver difeso il titolo a Survivor Series solo grazie alla squalifica e dunque non ho esitato, ti ho subito sfidato per un match senza squalifiche e count out. Ho fatto la mia parte... ed poi tu hai fallito ancora.
Cosa ti aspetti da me? Che sia io a pregarti per un terzo match? Che ti stenda un tappeto rosso? Vuoi anche che mi metta al tappeto e mi faccia schienare? Vuoi che ti porti il titolo in camerino?

Se vuoi un terzo match, dovresti chiederlo o farti da parte... Ma sei un ignavo, aspetterai come sempre che sia qualcun altro a decidere per te e sai cosa ti dico?
Ti toglierò d'imbarazzo e deciderò di nuovo io per te.

La posizione del Good Brother Vitivè è ammirabilissima, certe sfide meriterebbero solo i Big Four come teatro... ma questo è un mondo di vipere, invidiosi, idioti e malpensanti e sono sicuro che mi verrà imposto di difendere il titolo anche a Roadbloack... anche se i miei meriti dovrebbero garantirmi una vacanza.
Dunque, da sagace campione quale sono... Perché non imbastire una difesa titolata contro un avversario che ha già fatto cilecca in passato? Perché non affrontare qualcuno che crede di essere 2-1, ma effettivamente ha fallito 3 volte contro di me?

Ma prima, mi bastava smascherarti per l'impostore che sei e sei sempre stato... ancora una volta!!!

Ad HCW Roadblock... Sarà Phenomenal Vs Excellence... 3!!!!

E sarà così... Perché TU non puoi battermi e lo hai già dimostrato. Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Mer 14 Dic 2016, 21:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeMer 14 Dic 2016, 21:43

Ah, per la cronaca... Un leone non si cura delle pecore e col cartone di cui parlate potete pulirvi le chiappe... ma quando dite certe cose, prima azionate il cervello e riflettete su fatto che sono il primo campione da anni a questa parte a difendere il World Title in ogni Show, PPV o Escalation che sia... ogni due settimane.

Un ritmo che solo un Fenomeno può sostenere.

Non come quello che dopo una vittoria per squalifica si prendeva un mese di vacanza e nemmeno come quello che per allungare un po' il regno ha organizzato una serie di match, serie evidentemente inutile per dimostrare la sua inadeguatezza chiara fin dal primo incontro.

Quindi usate quel cartone come vi ho detto... e quando avete finito, sentitevi liberi di passare a baciare le mie Fenomenali chiappette.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeGio 15 Dic 2016, 12:19

Quando parli tanto e cerchi di imbonire la gente, io ti conosco benissimo, stai cercando di salvarti il culo come non mai. Su questo ormai non ci sono più dubbi.
Noiosissimo nel dire io ho fatto io ho fatto, ma ancora, champ, non hai difeso la cintura 1 volta con una vittoria.. un pò squallido come campione non trovi?!
La differenza è evidente: dentro il ring si vede dagli occhi, rispetto e serietà, fuori, un pagliaccio che si atteggia a fenomeno, spocchioso che ancora deve dimostrare quella cintura.

Io non pretendo niente, a differenza tua, io prendo le cose come devono andare, non c'è bisogno di autoproclamarsi e credere di essere il fenomeno. Fenomeno che criticava tanto Mr. Italia, al contrario tuo ha dimostrato tanto, e adesso ti ritrovi nella stessa situazione, ma che dico peggio. Alle Series con me HAI PERSO!

Roadblock sarà la fine della nostra storia, pareggio, sconfitta, vittoria, non importa! Ultimo incontro dell'anno e ultimo 1 vs 1 per quanto mi riguarda.
E questa volta non ti andrà bene come le ultime 2 ci puoi giurare. Avevo promesso che l'ultimo campione del 2016 sarei stato io, e così sarà!!!

Ringrazia anche che ti ho dato quell'1 nella casella vittoria contro di me... un cadeau! Perchè tu spalle al tappeto sono anni che non mi metti.. e ancora ne devi mangiare di pane per farlo credimi!

Dentro o fuori, Roadblock ci si gioca il finale del feud. Non disdire il letto di ospedale che ti ha ospitato dopo il nostro ultimo match... ti servirà ancora, e molto più leggero, senza la cintura!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeGio 15 Dic 2016, 22:19

Io parlo tanto? Io almeno dico la verità... tu non credi nemmeno tu stesso a quello che dici.
Parli tanto di dignità, onore, rispetto... e poi osanni un campione come Italia che ha fatto di tutto per infangare il World Title? Difese farlocche, fughe... Mesi senza difese.

Invece critichi me... che sto mettendo il titolo in palio in ogni dannato show. Piangi tanto, ti lamenti ancora di più... Ma dal biglietto fortunato che avevi nella valigetta io ti ho concesso ti tirare fuori non uno, ma tre incontri titolati.
Quando mai si è vista una cosa del genere?

Quante volte mi sono tirato indietro davanti a te, Shane? Io sono qui... io sono sempre qui... ed entrambi i tuoi rematch sono arrivati partendo da me, non da te che non avevi le palle per importi.

Io sono diventato campione vincendo in modo stranetto una serie contro il World Champ, un certo Joker che sarà anche un clown ma ha dimostrato di saperci fare. E poi ho subito avuto come sfidante il migliore che il roster HCW abbia da offrire... proprio te Shane.
E hai fallito.
E ti ho riaffrontato.
E hai fallito ancora.
E ti sto per riaffrontare.

Senza pause, senza soste... ogni due settimane, quando da contratto basterebbe una difesa mensile. E osi fare i conti in tasca a me? Forse il tuo problema è proprio questo, Shane... sei talmente ossessionato dal sentirti l'eroe, dal sentirti un valoroso, che non accetti che proprio il tuo peggior nemico si stia comportando come vorresti fare tu, da campione esemplare. Proprio come hai potuto essere solo il secondo ad usare il MITB annunciandolo. Sei destinato ad essere un numero due per sempre, Shane.
Quanto complesso di inferorità provi per andare a cercare schienamenti negli archivi per compilare queste due classifiche farlocche? L'unica classifica che conta è questa bella cintura scintillante che vedi alla mia vita.

Parla pure quanto vuoi... a me basta averti smascherato per la capra ipocrita che sei.

Quanto ai tuoi proclami... cerca di raffreddarti, perchè dopo Roadblock ti aspetta solo un ulteriore bruciore dovuto ad essere stato il numero due... Ancora una volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeVen 16 Dic 2016, 12:13

Piangendo, reclamando?! A volte penso che tu sia in un mondo tutto tuo davvero guarda (e forse è davvero così).
Da come siamo in questo momento, non c'è un vincitore o un perdente, non c'è un fenomeno e una schiappa. Se davvero mi reputi tale, uno che non riesce ad arrivare al punto, bè, come mai ancora dopo 2 incontri di fila non sei riuscito nell'intento di mettermi fuori gioco? Tanto sta che sono ancora qua, vivo e vegeto che per un soffio (non voglio ricordare ancora una volta come sono finite le Series, ma magari nel mondo Sting il brutto viene cancellato dagli hard disk), non è riuscito a strapparti quella cintura.

Siamo in una situazione che nessuno può dire all'altro tu hai fallito io ho vinto!! perchè non è così! E quello che si lamenta sarei io!
A te non va giù che io sia sempre me stesso, ogni tuo messaggio parli di smascherare, di buonismo, ma putroppo per te, cosa che tu non sei riuscito a mantenere, dall'inizio della mia carriera ho tenuto questa linea, e così sto facendo ancora.... e in questo modo ti strapperò quella cintura dalla vita. L'unica cosa in questo momento che ti fa dire questo nelle tue interviste.
Sei sempre in difesa nei nostri incontri, cerchi di salvare il salvabile.. L'ultimo match sarà quello decisivo..

Se dentro il ring ti ho sempre visto come Sting, forse questo è stato il mio unico errore, questa volta ti vedrò come Sting il fenomeno... e cambieranno le cose puoi contarci!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeVen 16 Dic 2016, 21:18

Una schiappa? Io ti ho definito il miglior in-ring performer della nostra generazione solo poche interviste fa.
Quello che parla di campione di cartone sei tu.

Che tu abbia fallito è un dato di fatto: il MITB concede una shot... tu l'hai usata, addirittura ne hai avuta una supplementare... e non sei diventato campione!!! Tutto il resto non conta nulla: hai fallito nella tua rincorsa al titolo.
Anche la Royal Rumble concede una shot... io l'ho usata e sono tornato a casa con un no contest. C'era addirittura un terzo incomodo non invitato nel match che io avevo guadagnato sconfiggendo tutti nella rissa reale... Ho preteso il rematch? No. Ho preso quel piccolo momentaneo fallimento e l'ho trasformato in motivazione, ho conquista il KOH e tramite quella shot ho vinto il titolo.

Cerchi di farmi passare per il cattivone, il falso, lo scorretto... La verità è che il mio percorso è stato mille volte più lineare e sincero del tuo.

Tu sei ossessionato dal voler essere l'unico vero Eroe Shane... muori dalla voglia di essere osannato come tale. Ma la verità è soltanto una: o muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.
Quindi il tuo fato sembra segnato... con una morte da eroe a RoadBlock.

Ma io non voglio che tu muoia Shane... in fondo, le nostre carriere sono profondamente legate. Io non voglio che tu muoia da eroe, quindi rimane solo una alternativa ed ho una proposta per te, la proposta che ti salverà dall'oblio:

IN CASO DI SCONFITTA IN QUESTO DECISIVO MATCH, ENTRERAI A FAR PARTE DEL BULLET CLUB!!!

Hai avuto 2 shot bonus, hai trasformato il MITB da una opportutnità a 3 opportunità... dopo che IO ho messo in gioco tutto senza pretendere nulla anche quando non era dovuto, concedendoti questi rematch, sarai abbastanza uomo da mettere in gioco qualcosa anche tu?

ACCETTI?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeSab 17 Dic 2016, 13:21

Dobbiamo sempre dividere i 2 lati, le due personalità di Sting. Dentro e fuori dal ring.
Dopo che siamo usciti dall'ospedale, dopo una settimana di isolamento, ho subito rivisto il nostro Match. La prima cosa che mi è venuta in mente è farti e farci i complimenti a vicenda! Quello che abbiamo fatto ha dell'incredibile.
Poi è uscito lo Stinger post Match. Quello che si vanta da solo e non ha il minimo rispetto per gli altri.

Però devo ammettere che parte di quello che dici in questo momento ha del vero. Se ricordo bene io ero stato l'unico a criticare la scelta di trasformare i Super Escalation in Ppv veri è propri mettendo in grave difficoltà il campione di turno. Difendendo la cintura praticamente ogni 2 settimane.
Sai cosa penso delle stable in questo momento, sono l'unico a non farne parte. Non mi riconosco in nessuna di queste.
Rifiutando questa proposta però, e, visto i fatti che ho elencato sopra, e la mia sicurezza di vincere anche con i miei proclami in questi giorni..... ACCETTO!!!! Ci sto!!!

Tu hai fatto questa proposta, ho da farti la mia adesso!!
Vincerò il titolo a Roadblock, sarò il primo campione del 2017!! Ma in questi anni, ho imparato e promesso che non mi fiderò più di te, sarai visto come lo Sting fuori dal quadrato. Zero rispetto.. quindi

A Roadblock sarà un Lethal Cage Match!!!! I tuoi compagni devono starne fuori, nessuno deve poter interferire nel nostro ultimo incontro. Hai alzato l'asticella ancora di più, motivazioni su motivazioni... manca poco!!!
Accetti???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitimeSab 17 Dic 2016, 13:51

Wow Shane, complimenti... ce ne è voluto per tirarti fuori qualcosa, un minimo di grinta... ma finalmente ci sono riuscito!

Tuttavia, mi deludi: in tante settimane di feud, mi hai mai visto ricorrere all'aiuto dei miei Good Brothers? Non direi proprio... Per un semplice motivo: io non ti temo. Io SO di essere migliore di te.

Credi quindi di spaventarmi? Affatto!!! Il tuo romanticismo, per una volta, mi trova concorde... Siamo due Wrestler vecchia scuola noi, non abbiamo bisogno di troppi effetti speciali per dare spettacolo. Cosa meglio di un Cage match vecchia scuola? Dunque... I'm ON!!!

In questa serie di scontri abbiamo proposto uno dei feud più elettrizzanti dell'ultimo decennio, i due totali MVP dell'anno (uno un po' più dell'altro, ovviamente Cool ) uno di fronte all'altro. Il tuo supporto come attore non protagonista è stato gradito e mi hai portato un bel sacco di quattrini... ma tutte le cose belle arrivano prima o poi ad una conclusione ed è arrivata anche per noi.
In quella gabbia letale entreremo in due... ma, questa volta per davvero, solamente uno ne uscirà.
Il Campione.
Il più Eccellente.
Il più Fenomenale.
Il Migliore.

One Last Time... Phenomenal Vs. Excellence III... Lethal Cage Match!!!

Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  CGWkwbV

Off Story
LETHAL CAGE MATCH
Incontro disputato all'interno di una gabbia d'acciaio. L'ideatore della sfida indica una domanda a sua scelta tra quelle della sfida ufficiale denominandola “GABBIA”. Se la domanda viene indovinata, il pronostico verrà moltiplicato x2.
Ogni partecipante deve inoltre abbinare a due domande della sfida ufficiale (diverse dalla domanda "gabbia") un'arma a propria scelta. Le armi abbinate dall'utente avranno come valore moltiplicativo x2,5 (Arma A) e x1,5 (Arma B). Il lottatore che con questo sistema totalizza il punteggio più alto è il vincitore della contesa.
I contendenti votano anche una sfida supplementare di 10 domande V/F da considerarsi solamente in caso di parità e da valutare con la regola del sudden death (il primo ad indovinare una domanda che l'avversario ha sbagliato, vince la contesa).
In caso di match titolato, non sono previsti punti bonus per il campione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016    Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016
» Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016
» HCW Legend Championship: The Phenomenal Punishment Report
» The Phenomenal Sting Vs TheSock92 Vs The Italian Badass: Report from Escalation
» [Report Battleground] HCW Pure Championship: cav1 vs Jay Briscoe vs The Phenomenal Sting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: