Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Empty
MessaggioTitolo: Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016   Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Icon_minitimeMar 20 Dic 2016, 21:40

Cosa dire che non sia già stato detto? Cosa aggiungere che non sia già stato aggiunto? Come descrivere ciò che è già stato descritto da ogni singolo giornalista, media, fans all around the world...
Non è possibile... Non è possibile aggiungere altro alla faida alla quale abbiamo assistito nell'ultimo mese tra il Fenomeno e l'Eccellenza.

Due anime così distanti eppure così vicine. Due figure così agli antipodi eppure così convergenti verso un unico obiettivo. Due uomini così nemici eppure un tempo tanto amici.
Nonostante tutto, due atleti che hanno letteralmente dominato il 2016 con i loro successi ed il loro carisma.

No, non è possibile aggiungere nulla... Di fronte a certi eventi l'unica cosa intelligente è farsi da parte... e lasciar parlare i fatti. E l'azione. E stanotte ne avremo tanta... Nel terzo, ultimo, decisivo e definitivo incontro tra The Phenomenal Sting e The Excellence Of Execution Shane... chiusi in un Lethal Steel Cage senza scampo!!!

Stanotte... avremo il verdetto definitivo!!

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 CGWkwbV

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Phenomenal vs. Excellence III - Lethal Cage Match
The Phenomenal Sting © vs. Shane

Tutto è pronto... Via agli ingressi dei contendenti!!!


Parte l'inconfondibile musica dell'Hitman... ed esplode il boato del pubblico!!! Shane compare sullo stage e si gode il momento... sente che tutta l'arena è con lui in questa che probabilmente è la sua ultima occasione di dimostrarsi degno di stare sul tetto del mondo!!
Shane scruta la demonica struttura d'acciaio... tira un ultimo sospiro... sembra di poter leggergli negli occhi che ci sono solo due modi di fare ritorno... Da campione o... in barella!!!


Si abbassano le luci... ed è il turno del campione!!!
Sting compare sulla rampa a passo lento... Il cappuccio è ben calato a nasconderli il viso e a dargli ancora di più l'aria dell'antieroe imperscrutabile... I fischi non mancano... ma lo spettacolo generato da questi due nei precedenti incontri è stato tale che l'aria che si respira sugli spalti è soprattutto di rispetto per entrambi i contendenti... Perché una volta suona la campana tutti sanno che qualsiasi cosa cesserà di esistere...e rimarranno solo due dei più grandi di sempre a darsi battaglia!!

Il Fenomeno sembra voler lasciar cuocere Shane e se la prende con calma... gira attorno alla gabbia, la testa...ed infine sale anche lui sul ring... chiudendosi la porta alle spalle!!

I due sono al centro del quadrato... e l'arbitro fa un cenno... Cala il soffitto a chiudere la demoniaca struttura!!!
Ricordiamo infatti che questo non è un normale Cage match, ma la sua variante "Lethal"... Non c'è via di fuga, non si può vincere se non per schienamento o sottomissione dell'avversario... pertanto la struttra viene chiusa da un soffitto d'acciaio addobbato con ogni genere di arma.

There Must Be A Winner!!!

Si parte!!! Ultimo sguardo pieno d'odio tra i due... E parte la rissa!!!

[...]

Shane è scatenato, si percepisce che si sente un uomo all'ultima occasione... un uomo scatenato... un uomo disperato!! Raggiunge infatti lui per primo le armi... e va proprio per una Baseball Bat molto simile a quella dell'originale Sting! Che provocazione!
Il Fenomeno però non si lascia fregare e butta Shane a terra... ma il Canadese è velocissimo a recuperare... takedown... Sting al tappeto... E SHANE ABBATTE LA MAZZA SU DI LUI!!! SENZA PIETA!!!
Sono passati solo pochi minuti... ma Sting sanguina già copiosamente!!!

[...]

Che match signori!!! Ancora una volta, tra Shane e Sting è magia! Volevamo una terza contesa epica e non siamo rimasti delusi! Incredibile come dopo 3 incontri regni ancora l'equilibrio e l'incertezza più totale tra questi due talenti!!!
Sting ha reagito bene e sta sfoderando il suo arsenale aereo sfruttando anche la gabbia... ma Shane è lesto a contrattaccare... e lo imprigiona nella Sharpshooter!!! Sting urla per il dolore!!! Si trascina verso le corde... Shane lo trattiene... ma Sting raggiunge la corda più bassa... Ma non cambia nulla!!! Ma certo!!! Questo è un match senza squalifiche e non esiste il rope break!!! Sting non ha scampo!!! DEVE cedere!!!
Tutta l'arena con il fiato sospeso... stiamo per avere un nuovo campione... Sting sta resistendo oltre ogni umano limite, nessuno ha mai tirato così per le lunghe la micidiale morsa di Shane...
Sting sta perdendo i sensi... l'arbitro gli alza il braccio... UNA VOLTA... DUE VOLTE... TRE VOL... NOOOOO!! Sussulto del campione che si risveglia e non cede!!! Sembra cercare qualcosa... ma certo!!! C'è un Kendo Stick lì vicino... Sting lo sfiora... e lo afferra!!! Si contorce...

E RIESCE A COLPIRE SHANE ALLA NUCA!!! INCREDIBILE!!!

Shane deve mollare la presa... Sting sembra in stato confusionale per il dolore... ma pare aver capito che questo potrebbe essere il suo momento... Shane barcolla per il colpo... e c'è una sedia a terra al centro del ring... Sting quasi in trance si butta su Shane e lo afferra... PHENOMENAL DEATH DROP!!! PHENOMENAL DEATH DROP!!! SULLA SEDIA D'ACCIAIO!!! Shane già stordito deve averci rimediato minimo una commozione... E' FINITA SIGNORI... Sting mantiene il titolo... Copre Shane e...
...uno...
...due...
...tr...
...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Shane esce dal conteggio all'ultimo istante!!! Come è possibile!!!
Sting non crede ai suoi occhi!!!
Attimi di panico... I due si rialzano a fatica, trascinandosi verso la gabbia e aiutandosi con essa... Sono in piedi... Sting sembra leggermente più lucido e va per una seconda Death Drop... MA SHANE EVITA... E... AVVICINANDOSI ALLA GABBIA SHANE HA PRESO QUALCOSA... SI E' AVVOLTO UNA CATENA ALLA MANO A MO' DI TIRA PUGNI... E SFERRA UN DESTRO MICIDIALE IN PIENO VOLTO A STING!!!

Il Campione cade steso al suolo... E Shane sembra capire che questa è forse la sua ultima occasione... ma non avendo la forza per uno schienamento ortodosso si limita ad accasciarsi sopra l'avversario!!!

L'arbitro conta...
...uno...
...due...
...tre...!!!

NEW CHAMP!!! NEW CHAMP!!! NEW CHAMP!!!

Shane ce l'ha fatta davvero!!! Quando forse non ci credeva più nemmeno lui... Shane è il nuovo HCW UNDISPUTED WORLD CHAMPION!!!

Vincitore: Shane
**New HCW Undisputed World Champion

Il pubblico è tutto in pieni a festeggiare il suo eroe!!! La favola si è avverata... Shane è l'ultimo campione del 2016!!!

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 103_SD_02092016jg_0744-3175651256.0.0

I medici sono già sul ring e stanno aiutando i due contendenti... Shane sembra incredulo... ma prima di qualsiasi altra cosa, prima ancora di afferrare la cintura, si porta verso Sting!!! Speriamo non voglia infierire!!!
No... Shane si abbassa sull'avversario... e lo aiuta a rimettersi in piedi!!

Shane e Sting... Excellence e Phenomenal... sono di nuovo uno di fronte all'altro al centro del ring, benchè barcollanti... E SHANE TIENE FEDE ALLA PAROLA DAA E OFFRE UNA STRETTA DI MANO A STING!!!

Il Fenomeno sembra confuso... "Do it! Do it! Do it!" mentre il pubblico non ha dubbi!!
Tuttavia Sting si scansa... e passa oltre Shane!!!
Bruttissimo gesto del Fenomeno e "Buu" sonori del pubblico...

Ma Sting si ferma... si volta... e alza la mano nel classico gesto del "Too Sweet" verso Shane!!! INCREDIBILE!!!
SHANE CI PENSA UN ATTIMO E POI... TOO SWEET!!! TOO SWEET!!! SHANE ACCETTA E CONTRACCAMBIA IL GESTO DI MASSIMO RISPETTO SINONIMO DEL BULLET CLUB!!!

A questo punto Sting scende dal ring e tra gli applausi del pubblico torna claudicante, ma sulle proprie gambe nel backstage... mentre Shane ha trovato le forze della vittoria ed è salito sul tetto della gabbia per alzare il titolo al cielo...

LA FESTA E' TUTTA PER LUI STANOTTE!!!

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 1092749-bret_hart_3_1_
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016   Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Icon_minitimeMer 21 Dic 2016, 11:51

Ci sono riuscito!!! C'e l'ho fatta!!! È stata una rincorsa lunghissima, aprile, wrestlemania con il MITB!! È stato 1 anno fantastico per me, una seconda giovinezza!!
Con la cintura tra le mani ripercorro tutto quello che è successo prima di raggiungere l'apice della federazione dopo tantissimo tempo!
Tutti gli MVP, il money in the bank vinto, la strana coppia con Apex e il dominio con le cinture di coppia, la decisione di non sfruttare la valigetta a sorpresa ma annunciare le Series come ppv da incasso, senza sapere l'avversario, il bel feud contro Hulaker, mi ha aiutato nella preparazione di questo evento... e infine, ma forse il più importante, il feud finale con Sting!!

Il mio miglior nemico, il mio peggiore amico.. fratelli un tempo, dannatamente contro adesso! Ho incontrato quello che ha fatto fare il salto di qualità definitivo a questa storia. Dentro il ring 2 leoni pronti ad uccidesi l'un l'altro, ma con profondo rispetto, fuori totalemente sconosciuti e rivali!!

Avevo promesso alla fine del Match, qualsiasi fosse il risultato finale, di volerti stringere la mano. Questo non è successo, ma il tuo gesto finale mi ha fatto capire che in fondo ci rispettiamo davvero, abbiamo fatto a mio modo di vedere qualcosa di storico. Un equilibrio pazzesco e assurdo! 3 grandi Match! Da vero Sting!!
Ho dovuto fare quel qualcosa di più per poterti battere, un'aggressività che non mi appartiene, ma era un dentro fuori per me, era l'unico modo per vincere il titolo.
Adesso forse torneremo a scontrarci e odiarci, ma sono orgoglioso di aver vinto il titolo in questo modo e di averlo fatto con te.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016   Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Icon_minitimeMer 21 Dic 2016, 21:43

Shane, Shane, Shane... che ti devo dire Shane.

Quel che è stato creato con questo trittico di match è fuori di ogni minimo dubbio.
Spettacolo, agonismo, tecnica, violenza, lotta... Un feud FENOMENALE.

Ed alla fine, alla terza occasione, sei riuscito a fare quello che non eri riuscito a fare nelle due occasioni precedenti.

Ricordi cosa ti ho detto prima di Roadblock, Shane? O muori da eroe... o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo.
E tu hai scelto di vivere molto, molto a lungo.
Chi non porta un drappo sugli occhi ha visto la verità... Alla fine della fiera, io e te siamo fatti della stessa pasta.
Mi hai accusato a lungo, hai criticato e messo in dubbio i miei modi... Ma anche tu vivi per quel titolo, anche tu vuoi crogiolarti alla luce che quella cintura ti dona.

Avevi una valigetta che ti garantiva un match... hai orchestrato e macchinato per farli diventare tre.
Eri il maestro della tecnica e della lotta leale... ma di fronte alla possibilità di eliminarmi, mi hai steso con un colpo di catena.
Una parte di me ti rispetta per questo... Rispetta che anche Shane abbia capito che fare l'eroe non paga... solo i titoli, le vittorie e i denari che ne conseguono pagano la cena serale.
Un'altra parte di me però sorride amaramente nel vedere che l'unico a non ammettere quanto io e te siamo simili in questo sia proprio Shane stesso...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016   Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Icon_minitimeGio 22 Dic 2016, 12:10

Non posso darti torto... Io e te siamo simili! Quello che ho visto in questi 3 match mi porta a dire, con grande convinzione, che si è lottato come Sting Vs Shane.. non come il fenomeno!

Avevo detto nel pre match che ti avrei affrontato da Sting fuori dal quadrato, quello che si atteggia a fenomeno e capo di questa federazione. Dopo la vittoria per squalifica e il pareggio, non potevo permettermi di sbagliare il match mentalmente!
Io credo ancora che la squalifica delle Series sia stato un colpo complice della foga e non voluto, il pareggio di TLC poi ha dell'incredibile...

Io adesso non so se le nostre strade si incroceranno ancora nel breve o no, ma qualcosa sta cambiando, questo, per quanto mi riguarda, non deve essere un giorno di lutto, ma di festa.. E non parlo del titolo che ho in vita, ma di cose molto più ampie!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016   Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Icon_minitimeGio 22 Dic 2016, 14:15

Congratulazioni Shane per aver salvato la credibilità del secondo titolo per importanza della federazione numero1
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016   Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Icon_minitimeGio 22 Dic 2016, 21:32

Shane ha scritto:
Non posso darti torto... Io e te siamo simili! Quello che ho visto in questi 3 match mi porta a dire, con grande convinzione, che si è lottato come Sting Vs Shane.. non come il fenomeno!

Avevo detto nel pre match che ti avrei affrontato da Sting fuori dal quadrato, quello che si atteggia a fenomeno e capo di questa federazione. Dopo la vittoria per squalifica e il pareggio, non potevo permettermi di sbagliare il match mentalmente!
Io credo ancora che la squalifica delle Series sia stato un colpo complice della foga e non voluto, il pareggio di TLC poi ha dell'incredibile...

Io adesso non so se le nostre strade si incroceranno ancora nel breve o no, ma qualcosa sta cambiando, questo, per quanto mi riguarda, non deve essere un giorno di lutto, ma di festa.. E non parlo del titolo che ho in vita, ma di cose molto più ampie!

Siamo simili... e lo siamo in quello che tu hai sempre criticato e forse finto di non condividere.
Il tempo di abbracciare la tua vera natura è giunto, Shane... nemmeno tu sei senza macchia... Te lo ripeto di nuovo: o muori da eroe o vivi abbastanza da diventare il cattivo e in questa trilogia non sei chiaramente morto... ma non sei nemmeno uscito da eroe, te lo assicuro.

Io al contrario ci sono entrato da Fenomeno e ovviamente ne esco di nuovo come tale... Quello che hai affrontato era Sting... ma era palesemente anche il Fenomeno perché le due cose non si possono scindere. Il sono il Fenomeno della HCW e tu... tu potrai raccontare ai nipotini di essere sopravvissuto contro il Fenomeno.

Tuttavia, curioso come improvvisamente, ora che ti sei puppato il mio titolo, tu non sia più così ansioso di affrontarmi...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016   Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Icon_minitimeVen 23 Dic 2016, 12:22

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Non posso darti torto... Io e te siamo simili! Quello che ho visto in questi 3 match mi porta a dire, con grande convinzione, che si è lottato come Sting Vs Shane.. non come il fenomeno!

Avevo detto nel pre match che ti avrei affrontato da Sting fuori dal quadrato, quello che si atteggia a fenomeno e capo di questa federazione. Dopo la vittoria per squalifica e il pareggio, non potevo permettermi di sbagliare il match mentalmente!
Io credo ancora che la squalifica delle Series sia stato un colpo complice della foga e non voluto, il pareggio di TLC poi ha dell'incredibile...

Io adesso non so se le nostre strade si incroceranno ancora nel breve o no, ma qualcosa sta cambiando, questo, per quanto mi riguarda, non deve essere un giorno di lutto, ma di festa.. E non parlo del titolo che ho in vita, ma di cose molto più ampie!

Siamo simili... e lo siamo in quello che tu hai sempre criticato e forse finto di non condividere.
Il tempo di abbracciare la tua vera natura è giunto, Shane... nemmeno tu sei senza macchia... Te lo ripeto di nuovo: o muori da eroe o vivi abbastanza da diventare il cattivo e in questa trilogia non sei chiaramente morto... ma non sei nemmeno uscito da eroe, te lo assicuro.

Io al contrario ci sono entrato da Fenomeno e ovviamente ne esco di nuovo come tale... Quello che hai affrontato era Sting... ma era palesemente anche il Fenomeno perché le due cose non si possono scindere. Il sono il Fenomeno della HCW e tu... tu potrai raccontare ai nipotini di essere sopravvissuto contro il Fenomeno.

Tuttavia, curioso come improvvisamente, ora che ti sei puppato il mio titolo, tu non sia più così ansioso di affrontarmi...

Sopravvissuto e mai sconfitto, mi duole ricordartelo ancora una volta. Se conto le tue vittorie come campione del mondo... zero!!!
Ci sono tipi di incontri e diversi modi di approcciarsi al match.. ecco, questo non era un match per la tecnica e l'agilità! La struttura sopra di noi faceva presagire al peggio. E così è stato.
Ancora una volta, dopo il gesto di rispetto sul ring, cambi atteggiamento al di fuori. Dici che Sting e fenomeno sono due cose unite?! Cazzate, e questa è l'ennesima prova.
Ho vinto pulito e meritatamente, dopo Roadblock pensavo avessi capito, ma la campagna che stai portando avanti adesso mi fa capire che così non è!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016   Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Phenomenal Vs Excellence III: Report Roadblock 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Phenomenal vs. Excellence II: Report TLC 2016
» Phenomenal vs. Excellence: Report Survivor Series 2016
» HCW Roadblock 18-12-2016: Punteggi e risultati
» HCW Roadblock 2016: Card
» HCW Roadblock 18-12-2016: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: