Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Questione di affari

Andare in basso 
+5
The Great One
The Italian Badass
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
Mr.Italia
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 15:31

Volevo attirare un secondo l'attenzione di tutto il backstage. Ho sentito Francy e qualche altro lamentarsi del fatto che ci sia... una politica sbagliata all'interno dello spogliatoio... che sempre i soliti personaggi siano nel giro del titolo mentre i nuovi arrivati non hanno le nostre stesse opportunità. Il mese dei "giusti" al potere è finito... ora è riniziata l'era dei Power Trip!

Ho appena finito di parlare con TED che mi ha dato carta bianca su quello che sto per annunciare.
Nel prossimo PPV avremo il già annunciato match di coppia dove in caso di vittoria dei Power Trip sarò io a scegliere il mio partner mentre in caso di vittoria del team composto da 3D & Sting avremo un match a 3 per il titolo. Bene, dato che come ho già annunciato la mia prima difesa mi piacerebbe affrontare il più meritevole, colui che mi ha sconfitto nel match dei match a Wrestlemania, il mio amico e compagno di affari Marco HHH... l'annuncio che farò riguarda la "seconda difesa del titolo" o, nel caso in cui Marco HHH mi strappi il titolo, la sua prima difesa del titolo.

I Match senza interferenze sono finiti per cui, aprite le orecchie ragazzini che non venite cagati nel giro che conta... OFFRIAMO a chi interverrà a nostro favore nel 2 vs 2 la possibilità di essere il prossimo sfidante al World Title!

Benvenuti nel mondo dei Power Trip!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 16:02

Interessante...Meno male che a te i vantaggi non servivano perchè te li eri già guadagnati facendo coppia con Marco HHH...
Se non altro, dimostri di pensarla come tutto il resto del roster sulle reali capacità del tuo socio...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 16:47

Sono sempre punti di vista Sting. Io la vedo come un'altra dimostrazione di potere da parte dei power trip. Voi siete stati al potere e avere limitato la possibilità di arrivare in vetta a pochi eletti, noi non escludiamo nessuno... forse siamo più giusti di voi!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 18:36

Come volevasi dimostrare...nulla per niente giusto? Mr.Italia sei molto astuto e arrogante ma del resto lo sapevo gia'!

Sai...e' molto allettante la tua offerta, ma ogni idiota capirebbe che dietro questo atto di generosita' si nasconde un trucco! di servi e leccapiedi ne hai a sufficienza compare! piuttosto...ti consiglio di guardare il mio match contro TIB, perche' se dovessi vincere, faresti meglio tu e il caro Marco HHH ha guardarvi le spalle! Hai ragione...l'era dei GIUSTI e' finita, ma con lei l'era DELLE LEGGENDE dei miei coglioni! io voglio una possibilita' e dopo Hell in a Cell...se tutto andra' come deve, io verro' a prendermi quello che voglio! non mi interessa se dovro' passare su di te ITALIA o su tutti i tuoi burattini, compreso Marco! anzi sarebbe un vero piacere Twisted Evil finalmente mettervi le mani addosso dopo un anno! non aspetto altro...quindi Power Trippix, vi consiglio di abbassare la cresta e ternervi pronti all'inevitabile!....

buona fortuna vecchio mio.....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 18:57

Emmm perdonatelo...mi sono fatto picchiare da lui credendo che gli avrebbe fatto bene e invece è completamente impazzito! Scusami Sting...credevo di fare del bene, ma come vedi ho perso il controllo della situazione!

E' brutto da dire, ma...dovrei chiedere scusa pure ad Italia...ma poi ascolto quello che dici...e mi viene da pensare: "ma che diavolo di campione sei?"...poi ripenso che sei Italia...e....va beh ti chiedo scusa solo per il bambino e per il suo scatto di follia!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 20:23

Si TIB continua a parlare...alla fine vedrai che la ragione è solo un dettaglio e la realtà dei fatti è questa! tu resterai succube dei loro magheggi e inganni! ti credevo intelligente...sei solo un coglione che ormai ha perso la testa...Ottimo Italia, ottimo GM, avete assoldato un altro lecca-culo! complimenti davvero! il più grande stupido della federazione...

SIGNORE E SIGNORI ECCO A VOI ITALIAN BADASS!!!! colui che credeva di agire nel giusto, mentre alle spalle glielo mettevano nel culo!!! ottimo ottimo!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 09:20

Very Happy La pateticità della gente non ha confini. Tutti fanno i finti moralisti di merda ma poi apro la mia casella mail e trovo tantissime richieste e info sulla proposta che ho lanciato. Intervenire non è da tutti... c'è una taglia sulla testa di 3D e Sting e solo un uomo la potrà incassare e fidatevi... qualcuno la incasserà.

Tramite TED, che se qualcuno se lo fosse dimenticato è il capo di questa baracca... ho avuto l'ok e la garanzia che questo "cacciatore di taglie" avrà la certezza di diventare il primo sfidante al World Title nei modi e nei tempi che ho già indicato!

Francy, come ha detto TIB forse sei completamente impazzito se pensi che al momento ci sia un'altra strada per arrivare a questo titolo... l'unica via è stata indicata Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 09:29

Mr.Italia ha scritto:
qualcuno la incasserà.


Ne sei certo? Perchè da che ne so io, per incassare una taglia bisogna prima portare a termine il lavoro...e, spiacente, ma questa volta la taglia è sull'uomo sbagliato.

Non vedo molte speranze per il tuo cacciatore.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 09:59

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
qualcuno la incasserà.


Ne sei certo? Perchè da che ne so io, per incassare una taglia bisogna prima portare a termine il lavoro...e, spiacente, ma questa volta la taglia è sull'uomo sbagliato.

Non vedo molte speranze per il tuo cacciatore.
Te l'ho detto Sting... ci hanno inviato molte richieste e vedrai che io e Marco sapremo scegliere il migliore, quello che saprà come sorprendervi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 10:12

Ti assicuro che dopo tutti questi anni c'è ancora davvero poco che può sorprendermi in questo buissness...Inoltre, le tue mosse non fanno altro che darmi maggiore consapevolezza di chi sono i miei avversari: tu lo chiami sfoggio di potere, io la chiamo evidente dimostrazione di debolezza.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 10:25

Non mi sorprenderebbe se fossi tu STING l'uomo di cui si parla...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 10:31

Sting ha scritto:
Ti assicuro che dopo tutti questi anni c'è ancora davvero poco che può sorprendermi in questo buissness...Inoltre, le tue mosse non fanno altro che darmi maggiore consapevolezza di chi sono i miei avversari: tu lo chiami sfoggio di potere, io la chiamo evidente dimostrazione di debolezza.
Mi piace far credere agli avversari di essere in vantaggio... a questo servono i giochetti psicologici!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 10:32

The Great One ha scritto:
Non mi sorprenderebbe se fossi tu STING l'uomo di cui si parla...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 11:17

Mr.Italia ha scritto:
Very Happy La pateticità della gente non ha confini. Tutti fanno i finti moralisti di merda ma poi apro la mia casella mail e trovo tantissime richieste e info sulla proposta che ho lanciato. Intervenire non è da tutti... c'è una taglia sulla testa di 3D e Sting e solo un uomo la potrà incassare e fidatevi... qualcuno la incasserà.

Tramite TED, che se qualcuno se lo fosse dimenticato è il capo di questa baracca... ho avuto l'ok e la garanzia che questo "cacciatore di taglie" avrà la certezza di diventare il primo sfidante al World Title nei modi e nei tempi che ho già indicato!

Francy, come ha detto TIB forse sei completamente impazzito se pensi che al momento ci sia un'altra strada per arrivare a questo titolo... l'unica via è stata indicata Twisted Evil

Hai molti idioti a quanto pare! sai Mr. Italia...non accetterò mai proprio perchè so come sei e chi gestisce i fili di tanti burattini! il caro Ted non è uno stupido e non fa mai niente per niente! complimenti però per l'ottima proposta Twisted Evil ma con me non funziona!...ragioniamo troppo similmente noi due!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 11:25

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Ti assicuro che dopo tutti questi anni c'è ancora davvero poco che può sorprendermi in questo buissness...Inoltre, le tue mosse non fanno altro che darmi maggiore consapevolezza di chi sono i miei avversari: tu lo chiami sfoggio di potere, io la chiamo evidente dimostrazione di debolezza.
Mi piace far credere agli avversari di essere in vantaggio... a questo servono i giochetti psicologici!

Giochetti psicologici? Io li chiamerei giochetti da canna del gas...
Credi davvero che le persone siano così stupide da riconoscere cosa sei? Sei solo un gradasso di passaggio con una manciata di potere...prima di te ce ne sono stati altri, dopo di te ce ne saranno altri ancora...è una ruota che gira e tu rappresenti la momentanea alterazione dello status quo...ma presto o tardi lo status quo verrà ristabilito.
E a quel punto? Quando tutto sarà come prima? Credi davvero che qualcuno si rovinerà ora per distruggere le sua chance future?

TGO, ma certo...sono io così come ero io il mandate degli Stingers, vero?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 11:37

Lo status quo che può cambiare è solo uno: Mr.Italia con il titolo o Mr.Italia senza il titolo.

Quello che non può cambiare invece, che poi è ciò che conta è "POWER TRIP con il Potere"!
Questa è una costante

La ruota gira gira gira ma nonostante le tante parole che ho sentito di disprezzo ed odio nei miei confronti io sono ancora qui, da una decina d'anni.

Sei solo un arrogante che si crede intoccabile... pensi che mettersi contro di te voglia dire "distruggere le sue chance future"? Forse non hai capito che nessuno ha paura di te... e le molte mail ricevute di persone pronte a farti il culo per un'opportunità vera lo dimostra. Togliti la maschera da superuomo intoccabile Sting... qualcuno che nemmeno immagini sta arrivando a prenderti a calci nel culo!

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 12:06

LETTERA DI THE JOKER IN RISPOSTA ALLA "QUESTIONE DI AFFARI” DI MR. ITALIA

Ci è appena giunta in redazione una e-mail scritta da The Joker in persona dal suo letto di ospedale. Naturalmente, essendo ancora ricoverato, Joker non ha potuto rispondere di persona all'invito fatto da Mr. Italia per Hell In A Cell, e perciò ha deciso di farlo via mail con il seguente scritto:

Caro Mr. Italia,
mi è giunta all'orecchio questa tua proposta rivolta a tutto lo spogliatoio HCW. Ebbene, è certamente questo uno dei problemi contro cui mi batto da mesi: il monopolio del main event da parte dei soliti noti. Questa è e sempre sarà la crociata degli Hordes of Chaos. Tuttavia, trovo abbastanza ridicolo che per ottenere la chance non ci siano dei veri criteri di meritocrazia, ma un semplice criterio del "aiutami che t'aiuto". Personalmente, ritengo che il cambiemento debba essere portato dai MIGLIORI, e non da chi si professa solo di esserlo. Voi Power-Trip, purtroppo, siete i primi ad essere corrotti e a manipolare il ME a vostro piacimento, e queste decisioni avallate da McHavoc ne sono la conferma. Voi siete ciò contro cui io, francy e altri guerrieri stiamo combattendo, e NON ACCETTEREMO MAI COMPROMESSI.

In più, da parte mia il problema titolo del mondo non esiste caro Italia. La mia valigetta del MITB, come già detto, mi consente di saltare la fila come e quando voglio, perciò non mi ci vorrebbe molto a trasformare la festa dei Power-Trip in una serata in cui divento il vostro nuovo campione del mondo. Ma tranquilli, non lo farò. Sappiate però che quando tornerò...se tornerò...il campione del mondo, chiunque esso sia, sarà un mio potenziale obiettivo.
Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti.
The Joker.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 12:45

Mr.Italia ha scritto:
Lo status quo che può cambiare è solo uno: Mr.Italia con il titolo o Mr.Italia senza il titolo.

Quello che non può cambiare invece, che poi è ciò che conta è "POWER TRIP con il Potere"!
Questa è una costante

La ruota gira gira gira ma nonostante le tante parole che ho sentito di disprezzo ed odio nei miei confronti io sono ancora qui, da una decina d'anni.

Sei solo un arrogante che si crede intoccabile... pensi che mettersi contro di te voglia dire "distruggere le sue chance future"? Forse non hai capito che nessuno ha paura di te... e le molte mail ricevute di persone pronte a farti il culo per un'opportunità vera lo dimostra. Togliti la maschera da superuomo intoccabile Sting... qualcuno che nemmeno immagini sta arrivando a prenderti a calci nel culo!


Appunto Italia...sei qui da 10 anni e cosa hai combinato? Nulla...ti ci sono voluti 10 anni per arrivare al titolo e avere un minimo di peso...nonostante nei tuoi vaneggiamenti tu sia convinto d'altro.

Non dico che mettersi contro Sting sia distruggere le proprie chance...dico che, come è sempre accaduto, i gradassi di turno verranno abbattuti ed a prendere le decisioni sarà di nuovo un GM...che sia ancora io o non lo sia, chi si troverà in quella posizione vorrà sicuramente dissociarsi da una macchia di viltà quale verrà ricordata la patetica messa in scena dei Power Trip.
Ricordatelo Italia...stai solo vivendo per venir dimenticato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 13:58

The Joker ha scritto:
NON ACCETTEREMO MAI COMPROMESSI.

Parli a nome tuo o di tutta la tua stable? Dato che parli al plurale credo la seconda... quindi ho un pò di confusione in testa... se fosse vero quanto hai dichiarato, come dovrei spiegare questa mail da parte di un "chaos" che ho ricevuto??? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 14:10

...disse colui che fine a pochi giorni fa parlava di "bimbiminkia" ed ora ne cerca disperatamente l'aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 14:15

Sting ha scritto:
...disse colui che fine a pochi giorni fa parlava di "bimbiminkia" ed ora ne cerca disperatamente l'aiuto...
Sting ma da te arriva sta cosa? secondo te la nostra è una richiesta di aiuto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 14:18

No no figurati...non stati minimamente cercando ogni piccolo appiglio per evitare di diventare "un asterisco" nell'albo del World Title...non lo pensa proprio nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 14:22

Sting ha scritto:
No no figurati...non stati minimamente cercando ogni piccolo appiglio per evitare di diventare "un asterisco" nell'albo del World Title...non lo pensa proprio nessuno...
A me di quello che pensano gli altri guarda... lo metto nello stesso posto del rispetto di Shane!

Noi siamo lo show... non dimenticartelo mai. Queste sono solo provocazioni... solo giochetti... salire su quel ring con Marco HHH e rompervi il culo... No che palle, questa è una cosa che sanno fare tutti. Tu dovresti curare l'interesse dello show e finalmente hai un campione che crea interesse attorno alla questione World Title. Non lo dici per orgoglio ma questa cintura era da un pò che non vedeva un campione in grado di far volare gli ascolti come me Wink
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 15:28

...beh....non ho vinto il MITB, avrei persino la sera libera, visto che combatto con il poppante...sarebbe pur sempre una questione di affari no?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 15:36

La realtà è una: tutti bravi ad essere schifati in pubblico ma la proposta piace a mooolti!

Lo ribadisco... qualcuno interverrà a nostro favore e ci farà vincere. Cosa avremo a fine serata? I power trip avranno manipolato lo show, avremo il match per il titolo tra Mr.Italia e Marco HHH... e un avvoltaio pronto a mettere le mani sul titolo del power trip che uscirà vittorioso dal match. Questi sono affari... questo è il nostro show Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 15:42

Non credo di essere mai stato così sincero nella mia carriera! E poi...un match contro di te, è una cosa che voglio da tempo!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 15:52

The Italian Badass ha scritto:
Non credo di essere mai stato così sincero nella mia carriera! E poi...un match contro di te, è una cosa che voglio da tempo!
Beh a quanto pare non sei il solo che lo vuole. Vi sto dando la possibilità di realizzare questo vostro "obbiettivo", in più c'è l'incentivo del World Title... 2 al prezzo di 1 Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 16:03

A maggior ragione se finalmente sta storia delle interferenze è stata tolta! Beh Italia...molto sicuramente ci vedremo a HIAC

Sting? Gli affari sono affari no?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 19:36

Sei proprio caduto in basso Italia.. Ti lascio da solo per 2 giorni e mi combini questa buffonata?? Sempre alla ricerca di aiuto, sempre cercare via di fuga..

Un giochetto dici, così vero??! di provocazioni parli tu, ma io sono sicuro che qualche pollo ci sarà ad aiutarti in PPV... ed ecco che il giochetto si è trasformato in grande e indispensabile aiuto per te!!
Sai, vuoi giocare con le parole, ma alla fine, avevo già coniato questo termine, sei la nuova Wanna Marchi dell' HCW niente più...

Ah per la cronaca, parli del MIO rispetto nei tuoi confronti.. come al solito vuoi capire quello che ti fa comodo.. a me non interessa darti il mio rispetto, perchè non c'è paragone tra noi... Ma il rispetto del backstage, che è diverso. avevi vinto con le tue forze.. Purtroppo per te, sai che è stato un caso, e da trionfo, potresti diventare il Pagliaccio #1!! ecco della scelta del boss di farti fare 1 mese tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 22:20

E poi non veniteci a dire che i Power Trip non sono buoni e giusti verso gli altri..

Mr.Italia non si è forse spiegato bene.. e quindi vi aiuto io.. vi spiego lo scenario futuro.. allora..
Dopo Hiac ci sarà Marco HHH vs Mr.Italia per il titolo HCW.. poi la rivincita.. al termine della quale ci sarà Marco HHH vs Mr.Italia.. e poi Mr.Italia vs Marco HHH.. dopo questo ennesimo match ci sarà un intervallo molto chiaro.. il povero Joker, per povero intendo perchè ha la valigetta nel momento peggiore con i Power Trip al comando, incasserà il Mitb, vincerà il titolo e.. e poi dovrà avere il re-match con uno tra Italia e Marco HHH.. e indovinate un pò.. Joker sarà di nuovo fuori dai giochi.. per poi continuare con un altro Marco HHH vs Mr.Italia..
Non vi sembra un pò troppo "noioso"??
Noi invece vi stiamo dando la possibilità che tutto questo "non" avvenga..
Sta a voi..

Ah, Italia.. ti ho inoltrato una mail che è arrivata a me..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questione di affari Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione di affari   Questione di affari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questione di affari
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» OFF STORY: Questione MITB
» Questione di business: le scelte del "GM"
» Ora ne hai fatto una questione personale....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: