Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Celebration of Greatness

Andare in basso 
+3
Vitivè
TheSock92
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 18:04

Accolto da un autentico boato fa il suo ingresso nell'arena il detentore del Pure/Sting Title e il  vincitore della Royal Rumble 2017, THE JOOOOOOOKER!!!! L'ex GM prende il microfono e si appresta a rilasciare le prime attesissime dichiarazioni dopo la sua storica vittoria di domenica. Cos'avrà da dire all'Universo HCW?

JOK: Sssssssshhhh.....sssssshhhh....provate a fare silenzio un attimo....ecco...lo sentite ora? Come cos'è? E' l'eco dello scoppio dei fegati di tutti i nemici dell'unico e vero Sting! Su su, non vi annoierò dicendo che io sono il migliore di sempre, il più grande della storia eccetera eccetera...però ammettiamolo: lo sono! Io sono il numero uno! Domenica notte alla Rumble nessuno, e dico nessuno, avrebbe puntato un centesimo su di me...avanti, nessuno in HCW ha mai vinto la rissa reale entrando per primo, giusto? Era un'impresa sulla carta impossibile. Visto che mi sono guadagnato la possibilità di difendere il mio Sting Title una sola volta durante quest'anno avrei anche potuto non presentarmi più agli show HCW e andare in vacanza. Chi me lo faceva fare di partecipare alla rissa reale e rischiare una figuraccia? Ma io sono l'uomo delle imprese impossibili....dopo essere stato sconfitto nell'ultimo Escalation non mi sono lamentato, nossignore, ho iniziato semplicemente ad allenarmi a testa bassa e a studiare la mia strategia. Mentre tutti mi davano già per morto e facevano sogni di gloria, io mi preparavo alla prestazione perfetta, e a fare ciò che nessuno era mai riuscito a fare. Il risultato? Regia, mandate il filmato!

HCW Royal Rumble 2017 ha scritto:

The Joker elimina The Highlander

The Joker elimina The Italian Badass

The Joker elimina TheSock92

The Joker elimina Batista

The Joker elimina Marco HHH

The Joker elimina The X-Pac Francy

The Joker elimina RM Vit

The Joker elimina Mr.Italia

The Joker elimina Hulaker

The Joker elimina Vitivè8

The Joker elimina The Phenomenal Sting e vince la Royal Rumble 2017

JOK: Il motto della Rumble recita “every man for himself”. E io l'ho preso alla lettera, mi sono costruito da solo la vittoria più sensazionale della storia della rissa reale e forse dell'intero wrestling. Elimination, Repeat, Elimination, Repeat, Elimination, Repeat. HO ELIMINATO TUTTI, DA SOLO, CON LE MIE MANI. Non ho fatto sconti a nessuno, buttando al di là della terza corda membri della DX, membri del Bullet Club e persino i miei compagni della Main Event Mafia. La prestazione perfetta. Chiamatemi Joker, chiamatemi Sting, chiamatemi come volete ma io sono perfetto, sono il #CHAMPIONFOREVER e, da domenica, anche #SURVIVORFOREVER!!!

Ma veniamo al nocciolo della questione...il finale del match. Io, Vitivè, e il falso Sting. Io ti avevo chiesto Vitivè, ti avevo quasi pregato di fare la cosa giusta...dovevi eliminare l'impostore e dimostrare di essere un uomo, dovevi cambiare il corso della fottuta storia! Ma non ti sei rivelato pronto....eri solo preoccupato dal fatto che stavi per entrare sul ring trovandomi pronto ad accoglierti, quando invece eri già sicuro che mi avrebbero fatto fuori prima. Ti sei cagato nelle mutande sul più bello Vitivè, e ti sei nascosto nuovamente sotto la gonna del fake Sting buttando all'aria tutto ciò che di buono avevo fatto con te in questi mesi. Risultato? Ho eliminato anche te, e infine, nella catarsi finale, all'apice dell'orgasmo, sono andato faccia a faccia con l'impostore e ho spezzato i suoi sogni di andare a WrestleMania e di diventare il primo wrestler a vincere tre Royal Rumble. Ho smembrato e distrutto ogni singolo membro del Bullet Club. E' stato il momento più bello della mia vita, e credo anche della vita di tutti voi: la Giustizia ha sconfitto il Crimine, il Bene ha trionfato sul Male, e l'Unico e Vero Sting ha distrutto il Falso Sting!

Non dimenticatelo mai: I...am...Sting...and I'm going to WRESTLEMANIA!!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 20:21

Celebration of Greatness Seth-rollins-titantron-o

RISUONA LA THEME DI SOOOOOOCK. IL PUBBLICO APPLAUDE NON LO FISCHIA COME AL SOLITO







SOCK SALE SUL RING E PRENDE LA PAROLA


SOCK::"LA TUA VITTORIA JOKER MI RIEMPIE DI GIOIA.E' LA VITTORIA DELLA MEM TUTTA, MIA, DI HIGHLANDER E DI ITALIA. MA SOPRATTUTTO LA TUA. TU SEI E SARAI CHAMPION FOREVER. AVETE SENTITO GENTE? LUI E' E SARA' CHAMPION FOREVEEEEEER."

IL PUBBLICO APPLAUDE.


SOCK:"VOGLIO DIRTI UNA COSA PERO'. NONOSTANTE IO ABBIA PERSO NON ME NE STARO' CON LE MANI IN MANO. ECCO PERCHE', VOGLIO SFIDARE IL MIO AMICO E COMPAGNO DI STABLE JOKER IN UN MATCH PER IL PUUUUUURE TITLE. HAI SENTITO BENE AMICO? PURE TITLE."
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 22:49

BACKSTAGE - UN INTERVISTATORE HCW AVVICINA JOKER PER SAPERE LA SUA REAZIONE ALLE PAROLE DI SOCK!

INT: "Joker, che ne pensi di questa sfida di Sock?"

JOK: "Zitto idiota, io non parlo con te, io parlo direttamente con il mio amico Sock. Il mio MIGLIORE amico. Ti ringrazio per i complimenti Sock. Mi duole il cuore per l'eliminazione alla Rumble ma, sai com'è, non intendevo davvero farlo, è successo e basta. Ti sono sbattuto addosso e tu accidentalmente sei caduto fuori dal ring. Ovviamente un tragico errore, avrei fatto qualsiasi cosa per arrivare fino in fondo con te!"

INT: "Belle parole Joker, ma cosa pensi della possibilità di mettere in palio il titolo Pure contro Sock?"

JOK: "Sock? Sock è un numero uno. Non a caso io l'ho portato in HCW la prima volta, e sempre io l'ho riportato in HCW quest'estate per far parte della Main Event Mafia, la stable dei Best4Business. Alla Rumble contro Francy è stato sfortunato, un incidente di percorso, ma si rifarà."

INT: "D'accordo Joker, ma non hai ancora risposto riguardo al Pure Title, o Sting Title, come tu lo hai rinominato!"

JOK: "Lo Sting Title? Ti ricordo che lo Sting Title è la mia creatura, e io mi sono guadagnato la possibilità di difenderlo una sola volta l'anno. E l'anno è appena cominciato. Ci sarà solo un match nel 2017 per lo Sting Title e sarà una celebrazione memorabile della mia grandezza!"

INT: "Ok Joker, ma quest'unica difesa potrebbe essere contro Sock? Accetti la sfida o no?"

JOK: "Sock? Sock è il mio migliore amico ed è un grande wrestler, tifo sempre per lui. Presto annuncerò qualcosa che riguarderà lui, me, tutti i membri dello spogliatoio, il titolo HCW, il titolo Sting, la Royal Rumble, Wrestlemania...presto il mondo saprà. Restate sintonizzati"

DETTO QUESTO JOKER/STING SI ALLONTANA SORRIDENDO LASCIANDO L'INTERVISTATORE PIUTTOSTO PERPLESSO...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 23:07

Sono amareggiato e deluso dal tuo comportamento sai? Sei stato sleale nei miei confronti Joker, o Sting JR, o come diavolo ti piace farti chiamare sai. Cosa dovrei pensare di te? Chi è il vero Joker? Il pezzente che si fa squashare dal sottoscritto in una vera guerra nuda e cruda come quella vista nell'ultimo Escalation, o il leone che in una VARIANTE, si perchè il Royal Rumble match è una variante, ha uscito le unghie, sbranando i suoi avversari?
Sono veramente deluso dal fatto che tu non abbia uscito il 100% da te stesso, o forse sono io ad essere troppo esigente e la tua forza sta solo nelle varianti, e non nei match veri? Adesso molto probabilmente le nostre strade si divideranno, io ho raggiunto il mio obbiettivo, ovvero dimostrare che tra i top name ci so stare, nonostante non mi vengano regalate title shot (vero Sock, Francy e TAP?), mentre tu sei ritornato nel giro titolato. Ho solo una richiesta per te, e spero venga esaudita. Il tuo ultimo match prima di WM deve essere contro di me, qualsiasi stipulazione esso sia. Ah, e non prenderlo come un allenamento, perchè voglio umiliarti come ad Escalation.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 23:46

Già...chi sono io, Vitivè? Chi è il vero Sting, o il vero Joker? Alla fine anche tu non l'hai capito...ci hai provato, ma il tuo cervello si è fottuto. Tu non mi conosci, nessuno mi conosce. La gente pensa di sapere già tutto ciò che farò da qui a WrestleMania, ma si sbaglia. Non sono prevedibile, non rispetto le attese, sono abituato a sovvertire i pronostici...altrimenti non avrei vinto la rissa reale entrando con l'#1, non ti pare?

Ho già parlato con Ted McHavoc, presto renderò noto il mio futuro e tutta la Road to WM sarà più chiara.

Un ultimo match con me dici? Come vedi c'è molta richiesta...molti vogliono misurarsi con il migliore. Affrontare me vale più di una Royal Rumble vinta o di una cintura conquistata. Affrontare me è la WrestleMania di qualsiasi lottatore. Tu lo sai bene e sai che grazie a me in pochi mesi sei diventato ciò che altri impiegano anni per diventare. Vuoi compiere il passo finale, vuoi completare il tuo percorso? Vuoi scoprire il livello più profondo di questo gioco? Ci sei vicino Vitivè....ci sei dannatamente vicino...
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeMar 31 Gen 2017, 23:50

Tweet di Sock: Sembrerebbe che qualcuno morde il suo stesso veleno vero Viti eh?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeMer 01 Feb 2017, 09:06

Vitivè8 ha scritto:
Sono amareggiato e deluso dal tuo comportamento sai? Sei stato sleale nei miei confronti Joker, o Sting JR, o come diavolo ti piace farti chiamare sai. Cosa dovrei pensare di te? Chi è il vero Joker? Il pezzente che si fa squashare dal sottoscritto in una vera guerra nuda e cruda come quella vista nell'ultimo Escalation, o il leone che in una VARIANTE, si perchè il Royal Rumble match è una variante, ha uscito le unghie, sbranando i suoi avversari?
Sono veramente deluso dal fatto che tu non abbia uscito il 100% da te stesso, o forse sono io ad essere troppo esigente e la tua forza sta solo nelle varianti, e non nei match veri? Adesso molto probabilmente le nostre strade si divideranno, io ho raggiunto il mio obbiettivo, ovvero dimostrare che tra i top name ci so stare, nonostante non mi vengano regalate title shot (vero Sock, Francy e TAP?), mentre tu sei ritornato nel giro titolato. Ho solo una richiesta per te, e spero venga esaudita. Il tuo ultimo match prima di WM deve essere contro di me, qualsiasi stipulazione esso sia. Ah, e non prenderlo come un allenamento, perchè voglio umiliarti come ad Escalation.

Ragazzino idiota apri bene le orecchie, perchè stai pisciando fuori dal vasino.
La dicitura cita testualmente che io HO BATTUTO SOCK alla Rumble, HO VINTO il nostro feud, HO OTTENUTO la title shot decretata da Ted McHavoc in persona.....tu...alla Rumble hai fatto una sola cosa che demolisce ogni tua parola: HAI PERSO.
Credo sia ora di imparare una parola: Umiltà....

tornatene a scuola, tornatene a studiare e prima di parlare di Apex o Joker o chi davvero ha saputo conquistare vette....sciacquati la bocca con il kerosene
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeMer 01 Feb 2017, 12:10

Complimenti Joker! Quello che hai fatto entrerà di diritto nella storia della Rumble e della federazione!
In questi casi, giù il cappello.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeMer 01 Feb 2017, 23:45

The X-Pac Francy ha scritto:
Vitivè8 ha scritto:
Sono amareggiato e deluso dal tuo comportamento sai? Sei stato sleale nei miei confronti Joker, o Sting JR, o come diavolo ti piace farti chiamare sai. Cosa dovrei pensare di te? Chi è il vero Joker? Il pezzente che si fa squashare dal sottoscritto in una vera guerra nuda e cruda come quella vista nell'ultimo Escalation, o il leone che in una VARIANTE, si perchè il Royal Rumble match è una variante, ha uscito le unghie, sbranando i suoi avversari?
Sono veramente deluso dal fatto che tu non abbia uscito il 100% da te stesso, o forse sono io ad essere troppo esigente e la tua forza sta solo nelle varianti, e non nei match veri? Adesso molto probabilmente le nostre strade si divideranno, io ho raggiunto il mio obbiettivo, ovvero dimostrare che tra i top name ci so stare, nonostante non mi vengano regalate title shot (vero Sock, Francy e TAP?), mentre tu sei ritornato nel giro titolato. Ho solo una richiesta per te, e spero venga esaudita. Il tuo ultimo match prima di WM deve essere contro di me, qualsiasi stipulazione esso sia. Ah, e non prenderlo come un allenamento, perchè voglio umiliarti come ad Escalation.

Ragazzino idiota apri bene le orecchie, perchè stai pisciando fuori dal vasino.
La dicitura cita testualmente che io HO BATTUTO SOCK alla Rumble, HO VINTO il nostro feud, HO OTTENUTO la title shot decretata da Ted McHavoc in persona.....tu...alla Rumble hai fatto una sola cosa che demolisce ogni tua parola: HAI PERSO.
Credo sia ora di imparare una parola: Umiltà....

tornatene a scuola, tornatene a studiare e prima di parlare di Apex o Joker o chi davvero ha saputo conquistare vette....sciacquati la bocca con il kerosene
Momento momento momento. Quindi battere un Jobber fa di te il nuovo #1 Contender? Mh Interessante. Io e RM Vit non siamo troppo d'accordo con questa politca di favoritismi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeGio 02 Feb 2017, 00:14

In questo momento mi sto guardando in loop gli highlights della Royal Rumble, che spettacolo.

ELIMINATION, REPEAT, ELIMINATION, REPEAT, ELIMINATION REPEAT, ELIMINATION, REPEAT (...)

A proposito, dove si è rintanato l'impostore? Non viene a congratularsi con me e ad ammettere la mia schiacciante superiorità?
Chiamate Chi l'ha visto...dopo che l'ho buttato oltre la terza corda nessuno ha saputo più niente di lui...

Gli altri restino sintonizzati, il grande annuncio sul mio futuro da qui a WrestleMania è vicino e sarà fatto DOMANI.
Vediamo se il Bullet Club sarà d'accordo con la mia, di politica.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeGio 02 Feb 2017, 19:42

Vitivè8 ha scritto:
The X-Pac Francy ha scritto:
Vitivè8 ha scritto:
Sono amareggiato e deluso dal tuo comportamento sai? Sei stato sleale nei miei confronti Joker, o Sting JR, o come diavolo ti piace farti chiamare sai. Cosa dovrei pensare di te? Chi è il vero Joker? Il pezzente che si fa squashare dal sottoscritto in una vera guerra nuda e cruda come quella vista nell'ultimo Escalation, o il leone che in una VARIANTE, si perchè il Royal Rumble match è una variante, ha uscito le unghie, sbranando i suoi avversari?
Sono veramente deluso dal fatto che tu non abbia uscito il 100% da te stesso, o forse sono io ad essere troppo esigente e la tua forza sta solo nelle varianti, e non nei match veri? Adesso molto probabilmente le nostre strade si divideranno, io ho raggiunto il mio obbiettivo, ovvero dimostrare che tra i top name ci so stare, nonostante non mi vengano regalate title shot (vero Sock, Francy e TAP?), mentre tu sei ritornato nel giro titolato. Ho solo una richiesta per te, e spero venga esaudita. Il tuo ultimo match prima di WM deve essere contro di me, qualsiasi stipulazione esso sia. Ah, e non prenderlo come un allenamento, perchè voglio umiliarti come ad Escalation.

Ragazzino idiota apri bene le orecchie, perchè stai pisciando fuori dal vasino.
La dicitura cita testualmente che io HO BATTUTO SOCK alla Rumble, HO VINTO il nostro feud, HO OTTENUTO la title shot decretata da Ted McHavoc in persona.....tu...alla Rumble hai fatto una sola cosa che demolisce ogni tua parola: HAI PERSO.
Credo sia ora di imparare una parola: Umiltà....

tornatene a scuola, tornatene a studiare e prima di parlare di Apex o Joker o chi davvero ha saputo conquistare vette....sciacquati la bocca con il kerosene
Momento momento momento. Quindi battere un Jobber fa di te il nuovo #1 Contender? Mh Interessante. Io e RM Vit non siamo troppo d'accordo con questa politca di favoritismi.

Amico mio, perchè rispondi ad una persona che ha vinto un match dopo secoli? Perchè rispondi a chi a Wrestlemania, qualche anno fa, ha fatto la figura dell'asino? Anzi non ha fatto la figura, è stato un asino per tanto tempo!

Prima di parlare del Bullet Club cospargiti di benzina e datti fuoco mio caro Francy, sei tu a non poter parlare degli altri. In 5 anni qui dentro ti sono state regalate shot su shot al titolo massimo e HAI SEMPRE FALLITO. SEMPRE. E sai cosa c'è, avrei tifato per te a FastLane se solo tu non fossi stato spocchioso, invece hai cagato fuori dal vasino. Hai vinto un match contro Sock e ti è stata regalata una shot, sei un raccomandato, un figlio di papà. Facciamo che al prossimo Special Event divento Contendente numero 1 battendo The Highlander? Uuuuuh, che sfida impossibile di questi tempi.

Ti assicuro che se non usciremo con i titoli a Elimination Chamber, tu non camminerai sulle tue gambe e il titolo di Shane continuerai a guardarlo solo in fotografia.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeGio 02 Feb 2017, 19:54

Tweet di Sock: Io Viti non ho problemi con te, né tantomeno con il mio amico Vit. Però non ti paragonare a Joker o a Francy #flydown
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeGio 02 Feb 2017, 20:20

Sock mi auguro tu stia scherzando...credi davvero che Francy sia un problema? Magari il mio GB Vitivè a Elimination Chamber farà una capatina a bordo ring...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeGio 02 Feb 2017, 20:52

Vit ho la serata per il momento libera. Devo portare il mio Slammy di rookie dell'anno, devo regalarlo a Francy. Dopo che gli è stata regalata una shot al titolo mondiale e al titolo di coppia da Ted, mi sembra il minimo no?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeGio 02 Feb 2017, 20:56

A questo punto assegnerei a lui e a Shane lo Slammy di Coppia dell'Anno in anticipo, che dici?
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeGio 02 Feb 2017, 21:29

Certo. Regalo in più, regalo in meno, non credo faccia la dofferenza 😶😶😶
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeGio 02 Feb 2017, 22:10

Tweet di Sock: Non penso che Francy si preoccupi a sua volta... la sua gang lo sosterrà.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeVen 03 Feb 2017, 09:36

Si Gang del bosco affraid ban

Invidia....invidia...invidia....invidia....invidia....invidia eeeeee invidia

Ragazzi keep kalm, non è colpa mia se siete dei numeri 2, non è colpa mia se io do lustro alla Federazione e voi no, non è colpa mia se la DX è migliore di voi e sa ottenere al momento giusto VINCENDO le occasioni che arrivano what what
Sock rilassati, figurati se mi lascio impressionare da questi due o tre che siano.
Sono entrati due anni fa? non hanno lasciato il segno, sono irrilevanti, feud di seconda mano, non sono nemmeno degli Show Man.
Questi non hanno capito cosa significa sputare sangue....RM Vit per dire colui che voleva diventare Dirigente testardo testardo testardo e le ha prese da Mr. Italia, poi da Joker e così via fino quasi al ritiro.

E ora Vitivè, un altro che le ha prese anche da me mi ritiro ...francamente ragazzi...ripeto....MDF allo stato puro oppure c'è sempre la cara vecchia Federica volete il numero?
Siete irrilevanti, questo momento appartiene a me e al Campione, Shane e non Vit o Vitivè, che sembra il nome di un transessuale di Parigi.
Ciao belli ci si vede................sul ring paura Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeVen 03 Feb 2017, 15:40

Marco HHH esce sulla rampa d'ingresso.. batte le mani.. stranamente non sembra sarcastico..
Il suo sembra un applauso vero..
Hunter sembra approvare la prestazione di Joker alla Rumble.. fa "sì" con la testa.. finisce l'applauso e torna nel backstage..
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeSab 04 Feb 2017, 16:49

The X-Pac Francy ha scritto:
Si Gang del bosco affraid ban

Invidia....invidia...invidia....invidia....invidia....invidia eeeeee invidia

Ragazzi keep kalm, non è colpa mia se siete dei numeri 2, non è colpa mia se io do lustro alla Federazione e voi no, non è colpa mia se la DX è migliore di voi e sa ottenere al momento giusto VINCENDO le occasioni che arrivano what what
Sock rilassati, figurati se mi lascio impressionare da questi due o tre che siano.
Sono entrati due anni fa? non hanno lasciato il segno, sono irrilevanti, feud di seconda mano, non sono nemmeno degli Show Man.
Questi non hanno capito cosa significa sputare sangue....RM Vit per dire colui che voleva diventare Dirigente testardo testardo testardo  e le ha prese da Mr. Italia, poi da Joker e così via fino quasi al ritiro.

E ora Vitivè, un altro che le ha prese anche da me mi ritiro  ...francamente ragazzi...ripeto....MDF allo stato puro oppure c'è sempre la cara vecchia Federica volete il numero?
Siete irrilevanti, questo momento appartiene a me e al Campione, Shane e non Vit o Vitivè, che sembra il nome di un transessuale di Parigi.
Ciao belli ci si vede................sul ring paura Cool

Invidia? Di te che stai qua dentro da 6 anni e hai vinto meno di me? Invidia di te che sei stato preso in giro da tutto il roster HCW e dal pubblico? Ero io o eri tu ad essere un asino? Ricordami perfavore.

Noi siamo dei numeri 2 perchè il nostro momento ancora deve venire, purtroppo i regali che hanno fatto a te a me e a Vitivè non li hanno mai fatti. Mi raccomando perdi anche title shot, tanto tra due-tre mesi te ne regaleranno un'altra...

Meglio essere i numeri 2 dei vincenti che i numeri 1 dei perdenti, proprio come te!

Non è un caso che io sia al fianco del Fenomeno, dell'unico ed inimitabile STING, e tu sia vicino a gente prossima al ritiro, non è un caso che tutte le tue stable siano sempre fallite. Io ho un sogno e lo rincorrerò per sempre, questa forse è l'unica cose che ci unisce.

Ma sai sono fiducioso, questa volta contro hai solo Shane, non Sting o Joker e forse diventerai campione quando l'attenzione è su ben altro che il titolo massimo, povero X-NdiPac...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeDom 05 Feb 2017, 10:55

La cosa divertente e' che ammetti di essere un numero 2 😅😅😅😅😅😅

Altrettanto che non hai mai brillato, ne sei mai stato in cima con i migliori figurando tra i migliori.
Ne lasciato il segno, ne fatto parlare di te, nessuno vi caga e' questa l'ironia.
Tu sei chiacchiere, sei invidia, sei un ragazzino che appena entrato gia' voleva appendere gli stivali per fare il GM.............
Vit tu ti sei coperto di merda praticamente dal primo momento che hai aperto bocca Very Happy
Fai un favore al roster, combatti e chiudi quella bocca....usa le palle e smetti di dire che gli altri non hanno meritato.
Chi vince merita sempre e io ho vinto.
Shane e' il Campione e ha battuto tutti per esserlo....

DX style e Hart Foundation in arrivo Wink allenati invece di seghe junior
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeDom 05 Feb 2017, 21:47

The X-Pac Francy ha scritto:
Si Gang del bosco affraid ban

Invidia....invidia...invidia....invidia....invidia....invidia eeeeee invidia

Ragazzi keep kalm, non è colpa mia se siete dei numeri 2, non è colpa mia se io do lustro alla Federazione e voi no, non è colpa mia se la DX è migliore di voi e sa ottenere al momento giusto VINCENDO le occasioni che arrivano what what
Sock rilassati, figurati se mi lascio impressionare da questi due o tre che siano.
Sono entrati due anni fa? non hanno lasciato il segno, sono irrilevanti, feud di seconda mano, non sono nemmeno degli Show Man.
Questi non hanno capito cosa significa sputare sangue....RM Vit per dire colui che voleva diventare Dirigente testardo testardo testardo  e le ha prese da Mr. Italia, poi da Joker e così via fino quasi al ritiro.

E ora Vitivè, un altro che le ha prese anche da me mi ritiro  ...francamente ragazzi...ripeto....MDF allo stato puro oppure c'è sempre la cara vecchia Federica volete il numero?
Siete irrilevanti, questo momento appartiene a me e al Campione, Shane e non Vit o Vitivè, che sembra il nome di un transessuale di Parigi.
Ciao belli ci si vede................sul ring paura Cool
Ah le ho prese da te? AHAHHAHAA
Non mi hai mai battuto, sei sempre finito con e spalle a terra contro di noi. Nei confronti DX Bullet Club ne sei uscito sempre costantemente con le ossa rotte.
Smettila di dirti bugie Smile
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitimeLun 06 Feb 2017, 20:33

Tweet di Sock: Vorrei essere super partes, ma questo scontro mi piace, tanta carne sul fuoco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Celebration of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: Celebration of Greatness   Celebration of Greatness Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Celebration of Greatness
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» One Year of Greatness
» Live Sex Celebration with The Sharpshooter & Lita
» Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report
» It's Long Way To The Top, if you wanna Rock N Roll (Celebration Party)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: