Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report

Andare in basso 
+2
Marco HHH
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 11:29

Signore e signori, che main event!!!
Sting e Highlander, che verranno ricordati come le ultime due superstars ad aver lottato per il titolo Hardcore, si stanno dando battaglia in un vero e proprio inferno da più di 25 minuti!!!
La lotta si è svolta prevalentemente fuori ring in quello che definire campo di battaglia è dire poco!!! I due lottatori sono ricordi ad ogni genere di armamentario...mazze, bidoni, sedie, filo spinato...di tutto!
I lottatori sono evidentemente provati e non potranno continuare ancora a lungo...Ma che succede? Sting ed Highlander, continuando a scambiarsi colpi, si dirigono vergo la rampa d'entrata...e Sting inizia ad arrampicarsi sulla struttura d'ingresso!!!
Highlander lo segue...no, ci ripensa!!! Da una cassa nascosta tra la strumentazione dei tecnici estrare qualcosa...è un tavolo!!!!
Ma...omiodio...non è un tavolo normale!!! E' un TAVOLO DI VETRO!!!
E non basta...Highlander prende anche un sacchettino...sono PUNTINE!!! Il tavolo di vetro viene ricoperto di puntine da Highlander!!!
Lo scozzese, con aria soddisfatta, si arrampica all'inseguimento di Sting, il quale è già arrivato sulla balaustra in cima alla struttura...ma anche lui ha un asso nell manica! va in un angolo...e raccoglie una tanica!!! No, non sarà quel che stiamo pensando...ed invece sì! Dall'alto Sting rovescia della BENZINA sul tavolo sottostante preparato da Highlander! Fatto questo, lascia cadere uno zippo acceso...ed il prende FUOCO!!! Highlander arriva in cima...e Sting gli lancia la sua amata BARBIE!!!Mentre lo stesso cavaliere nero impugna una versione modificata della sua Big Black Bat (ricordiamo che l'originale è ora in possesso di Shane)...versione modificata perchè ricoperta di PECE E COCCI DI VETRO!!!
Sting ed Highlander cominciano a duellare senza esclusione di colpi...SOSPESI IN BILICO SOPRA UN TAVOLO DI VETRO COPERTO DI PUNTI ED IN FIAMME!!!!
Gli sguardi dei fan sono colmi di terrore...i due lottano come se fosse l'ultima volta che lo faranno...e sinceramente vista la situazione potrebbe proprio essere così!!!
Colpo ben assestato di Highlander sulla fronte di Sting...Sting barcolla...sta per cadere...ma riesce a riprendersi e rifilare un colpo al torace di High...attimi di panico e tensione...i due sono sull'orlo del baratro...si strattonano...e perdono entrambi l'equilibrio!!!
CRASH!!!!!
OMIODIO!!! OMIODIO!!!!
Sting ed Highlander si sono sfracellati sul tavolo!!!
Accorre subito la security munita di estintori a spegnere le fiamme!!!
Quando lla nube bianca si dissolve possiamo vedere uno spettacolo per cuori forti...due corpi provati e sanguinanti, immobili al suolo!
Accorrono subito i paramedici...ma attenzione!!!! Highlander si muove!!!o Meglio, riesce ad allungare un braccio sopra il corpo supino ed esanime di Sting!!!
L'arbitro è stupefatto...ma non può non contare!!! 1...2...3!!!!!!! HIGHLANDER è L'ULTIMO CAMPIONE HARDCORE DELLA STORIA DELL'HCW!!!!
Ma la preoccupazione è un'altra ora...entrambi i lottatori sono svenuti...e subito ricevono assistenza medica!!!
Andiamo in pubblicità, sperando di potervi dare buone news al ritorno...

FINE PRIMA PARTE (vi prego di aspettare la seconda parte prima di postare, grazie!)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 11:53

SECONDA PARTE

Eccoci di ritorno dalla pubblicità!
Ci eravamo lasciati con due gladiatori a terra, esanimi al suolo dopo aver dato tutto ed anche più di quanto il loro corpo permettesse per onorare degnamente il ritiro di una cintura che ha fatto storia qui in HCW...
Abbiamo vissuto assieme attimi di panico per la salute di questi due eroi ed al momento non possiamo ancora aggiornarvi, con i paramedici ancora al lavoro sui due...ma un attimo!!! Sting scaccia via i medici!!!Non vuole aiuto, non vuole la barella...vuole uscire a testa alta, in piedi, da solo!!! Ovazione del pubblico!
Sting barcolla...ma non ce la fa, cade in ginocchio!!La security lo aiuta a rimettersi in piedi...ma di nuovo, Sting non vuole nessuno! Sting barcolla fino alla barella di Highlander...lo strattona...e lo obbliga a scendere!!! Che il rinsavimento di Sting fosse tutta una farsa? Che non voglia accettare la sconfitta?
Attimi di tensione...Sting guarda fisso Highlander...e poi gli alza il braccio!!!!Sting rende omaggio ad Highlander!!! E possiamo leggere il suo labiale: "L'ultimo campione Hardcore non può uscire in barella...deve andarsene sulle sue gambe, costi quel che costi"...Highlander si rende conto che questo è l'ultimo insegnamento del maestro all'allievo...ed abbraccia Sting!!!
Partono i fuochi d'artificio, scendono i coriandoli dal cielo...l'arena scoppia in un boato!!! questa è la festa di sangue che Sting ed Highlander avevano promesso per regalare l'ultimo saluto all'Hardcore title!
Sting porge la cintura allo scozzese...ma un momento!!! Arriva qualcuno di corsa da Backstage...sono in due...e colpiscono con delle spranghe Highlander!!!!
SONO I SEXY BOYS!!!!!
Hulaker e Big Sexy Cool sono giunti a rovinare la festa!!! High e Sting sono sfiniti, non possono reagire!!!
High è a terra dopo il colpo subito...E Hulaker e BSC afferrano Sting! Ma non lo colpiscono...lo strattonano fino alla balaustra...e lo ammanettano alla stessa!!! Sting non può più far nulla!!!
BSC raccoglie High da terra e lo trattiene...Hulaker fa il classico gesto del "SUCK IT" a Sting...e deridendolo comincia a colpire senza pietà High con la spranga!!! è un massacro!!!
Che spettacolo indegno...
Sting urla senza sosta contro i due, ma questi godono e Hulaker continua a colpire High, guardando Sting per farlo sentire inutile ed umiliarlo!!!
Infine, finalmente, i due mollano l'ultimo campione Hardcore...esultano tra i sonori "BUU" del pubblico e, dopo aver tirato uno schiaffo a Sting, se ne ritornano negli spogliatoi...

Che dire signore e signori...l'arena è ammutolità...abbiamo assistito ad uno dei migliori match Hardcore di sempre nella sera del ritiro del titolo...due grandi campioni hanno dato tutto per onorare la cintura...ma poi la festa è stata rovinata dall'ego di due persone.
Che succederà ora?
La puntata si chiude con un primo piano su Sting, che guarda impietrito l'esamine amico in una pozza di sangue...

Reported By Sting
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 11:56

Finalmente, questo titolo di poco conto e di poco valore verrà ritirato e tolto dalla federazione!
Era ora !!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 16:29

Off: alla faccia del quick report! Che dire...straordinario Marco, sei stato grandioso in tutto.

Hardcore hardcore...no, non era possibile assistere inermi a quella sdolcinata farsa di main event...due "amanti" che se le suonavano...mah, spettacolo di dubbio gradimento. Mancava qualcosa, la ciliegina sulla torta...ed a far giustizia non potevano essere che i Sexy Boys! Hot High...chi è il tuo maestro? Da dove provieni? Chi sei? Chi ti ha soccorso quando avevi bisogno? Sting? No, non lui...siamo venuti noi a portarti in salvo. L'altra sera abbiamo voluto impartirti una lezione di vita, una dura lezione di vita. Ma capirai e mi ringrazierai. Tu, cavaliere nero...tu sei un essere inutile. Renditi conto del tuo fallimento e tornatene nel tuo mondo fatto di tenebre ed oscurità. Nessuno ti potrà salvare. X Hot High c'è speranza, ma tu non sei adatto in questa società dove occorre lottare x sopravvivere.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 18:42

Ed alle tenebre tornerò...ma non prima di aver compiuto l'ultimo sacrificio sull'altare della giustizia.
Non chiedo salvezza Hulaker...non chiedo redenzione. Accetto la mia natura e pretendo vendetta...per l'ultima volta.
Il tempo dei giochi e delle rincorse sono finiti Hulaker...Io scomparirò, ma giuro che ti porterò con me...

OFF: troppo buono Smile
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 19:16

Provvederò io stesso a rispedirti nelle tenebre, ma ti prometto che non tornerai più. Non è ancora la mia ora Sting...io non intendo salvarti, l'ho fatto in passato, c'ho provato a capirti e restituirti degnità d'uomo, ma siamo troppo diversi nella nostra corrispondenza...in realtà siamo uno la negazione dell'altro e solo uno di noi può esistere...anche se la propria esistenza trova realizzazione e giustificazione nell'opposto. Sarà lo scontro finale e sarà x te fatale.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 19:50

No Hulaker...no. Stavolta non brillerai della mia luce riflessa...stavolta non verrai qui con i tuoi discorsi di dualità e negazione...no.
Soltanto uno di noi può esistere perchè io sono un uomo...con i miei difetti, i miei limiti, i miei errori da uomo. Mentre tu sei solo feccia ed ogni istante in cui respiri è fiato rubato a persone più meritevoli di te.
Nessuna scappatoia per te stavolta...il mio ultimo atto sarà l'atto più utile della mia intera carriera...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 21:39

E' ora di far sparire la feccia dalla federazione....
Hanno rovinato il nostro match, la degna festa per un titolo glorioso....
E stato uno dei migliori match della mia carriera....e voi siete intervenuti a rovinare tutto...
Pagherete...il mio maestro si sa chi è....e lo dimostrerà a NWO!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 11:24

Hul non avrei esitato a punire te e Big Sexy Cool per l'orrenda azione compiuta dopo l'incontro MA devi ringraziare Sting se ciò non è accaduto, d'altronde la miglior vendetta è quella che si consuma sul ring
La fortuna però diventerà sfortuna
Hai voluto strafare Hul come tuo solito ma ficcare il naso negli affari degli altri non è una buona idea ed ora ne pagherai le conseguenze Mr.Egoista
Vuoi che ti si riconosca meriti che non ti appartengono, sei un folle, ora hai "un grosso" problema

off: wow che report! come sempre eccezzionale Mark Wink
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 14:40

E il suo problema durerà per sempre...

Off: Ovviamente pure io mi aggungo ai complimenti a Marco! Ottimo report
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 18:36

Quanta riconoscenza Hot High...noi veniamo a salvarti e tu sputi sul piatto dove hai mangiato e sei cresciuto.

Sting, non meriti pietà. Faccia a faccia ancora una volta...sarà l'ultima volta che vedrai il mio viso perché poi i tuoi occhi si chiuderanno x sempre.

TGO, GM dei miei stivali, chiudi la bocca e riga dritto, altrimenti ci faremo giustizia da soli, com'è giusto che sia...com'è stato la scorsa notte.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 23:51

Off: Bell MARCO!!!!

In: Hulaker ..hai detto bene..Sting nn merita pieta...nn gli devi dar respiro per esser consacrato come colui che avra' sconfitto per l ultima volta STING!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeSab 14 Feb 2009, 10:40

Hulaker ha scritto:
TGO, GM dei miei stivali, chiudi la bocca e riga dritto, altrimenti ci faremo giustizia da soli, com'è giusto che sia...com'è stato la scorsa notte.

Hul pensi di spaventarmi?
Sei un wrestler come tutti gli altri
Ricorda che puoi dire tutto quello che vuoi ma l'unico ad agire con i fatti sono io
Posso anche mettere in palio lo status di #1 contender che ti sei guadagnato vincendo la Rumble...non mi faccio problemi...chiunque si metta in testa di fare pazzie avrà lo stesso trattamento ricevuto da The Sharp, che sia Hualker, che sia Tizio, che sia Caio....non faccio sconti a nessuno
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeDom 15 Feb 2009, 00:07

E secondo te io mi faccio problemi se metti in vendita la mia shot??? Ah ah ah...ricorda TGO...ho vinto il KOH ed ho subito dopo messo in vendita la mia shot su pressione di Kurt Angle...ed ho vinto ancora, ma la shot non lo mai usata perché non vivo solo di incontri x il titolo assoluto...la storia si scrive in tanti modi. Me la vuoi togliere la shot? Pazienza...non mi metto a piangere, però scherzi con il fuoco piccoletto.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitimeDom 15 Feb 2009, 11:31

Pazienza...però scherzi con il fuoco piccoletto...

Bhè ritieniti avvisato, da ora fino a stasera possono cambiare "tante cose"
Non sei abituato a stare dalla prte del banco vero?
Hai passato anni e anni a fare il GM e io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno
Farò passare la voglia di fare i prepotenti sia a tem, sia a The Sharp che a chiunque altro
Bisogna imparare a rispettare i ruoli...dovresti saperlo "alunno da grembiule blu"...il "professore" può metterti una nota...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report   Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report
» Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report
» Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report
» The Sharp In Visita A The Great One - Quick Report From Escalation
» BSC vs Highlander-Quick Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: