Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 One Year of Greatness

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 22:39

Ricardo Rodriguez è sul ring con un sorriso a 32 denti
Ricardo:" DAMAS Y CABALLEROS AQUI PRESENTAMOS LOS HOMBRES QUE A ESCALATION DESPUES DE DOS SOLA SEMANAS REGANARON LOS TITULOS MUNDIALES DE PAREJA...LOS HCW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS EL BOSS DE TIJUANA, EL MALO ELLL PEEEDROOOO, THE ULTIMATE DESTRUCTION MACHINE ALL GIOOOOVAAAAA LA EXCELENCIA DE LA EXCELENCIA THOOOOOOOOORRR EL ORGULLO DEL MEXICO LLLAAA TRINIDAAAAAAAAAAD!"

Ed ecco arrivare dai lati dello stage una Jaguar Pirana rossa e il pickup corazzato con la scritta "El Pedro" sui lati
ed ecco uscire dai rispettivi mezzi El Pedro, Al Giova col titolo di coppia e Thor che esce mostrando orgogliosamente lo Slammy e la cintura di coppia

i 3 si avviano verso il ring mostrando orgogliosamente le cinture al pubblico che li fischia di brutto!
i 3 arrivano a bordoring e Thor...immancabilmente vede il fan di Cav1 tristissimo e abbacchiato, Thor gli si avvicina e gli mostra la cintura gridandogli "ESTA ES MIA!!AHAHAHAH!" poi El Pedro si impietosisce, gli va vicino...e gli chiede un abbraccio??? incredibile non è da lui! il fan di Cav1 sembra riluttante...ma poi accetta e...El Pedro si tira indietro all'ultimo..e gli fa saltare via il parruccone blu dalla testa! e poi se la ride! Al Giova e Thor gli danno il 5 e i tre si armano di microfono e salgono sul ring

dopo aver orgogliosamente mostrato le cinture sotto i fischi del pubblico Thor prende la parola
Thor : "MY NAME..." Bordata di fischi! Thor si guarda attorno e ride, poi mostra spavaldo la cintura al pubblico
Thor: "MY NAME IS THOR! ma questo...questo lo sapevate già! e un altra cosa che sapete..è questa!" Thor alza la cintura
Thor: "ANCORA UNA VOLTA! ANCORA UNA VOLTA! ANCORA UNA VOLTA! ANCORA UNA VOLTA HCW World tag team champion!!!! 4 VECES! 4 VECES! 4 VECES! 4 VECES! AHAHAHAHA!" Thor esulta!
Thor: "due settimane fa ad Escalation è avvenuto un vero e proprio furto! quei due indegni di Cav1 e del suo partner Nerd ci hanno batutti, grazie soprattutto all'intervento di quel buffone incappucciato..."
El Pedro:"hai detto bene incappucciato! quella non è una maschera! quello è uno dei preservativi di Cav1! ahahahaha!"
Thor e Al Giova se la ridono

Thor: "comunque...esattamente come un anno fa, il vecchietto, il decrepito Cav1 è stato trascinato dal giovane rampante alla vittoria del titolo di coppia...esattamente come un anno fa, tutto ciò è durato poche settimane...due per la precisione e nell'ultima puntata di Escalation LA TRINIDAD è thornata sulla vetta del mondo!!!! IO e AL GIOVA abbiamo ci siamo ripresi le NOSTRE cinture...e ovviamente com'era facile intuire...quei due vecchiacci dei Blood Brothers hanno messo le loro artritiche mani sul post match attaccandoci...e non erano da soli...insieme a loro è tornanto anche un altro vecchiaccio...l'ennessimo...ehm...come si chiamava, Pedro?"
El Pedro:"mah...mi pare qualcosa tipo...haker...kul...Khulaker!"
Thor: "ma la cosa peggiore è...il re dei vecchi, ne ha combinata un altra! Sting...Sting il peggior General Manager della storia...ha deciso che noi della Trinidad dovremo difendere i nostri titoli DI COPPIA in un 3 contro 3 contro quei maledettissimi 3 vecchiacci...vergognoso..."
il pubblico incita Hulaker, Shane e Batista con vari cori, facendo notare alla Trinidad che nel post match le hanno prese...
Thor:" SI! è vero! Quel maledetto Heart Break Bacucco ci ha colti di sorpresa! e hanno avuto la meglio su di noi...ma a Wrestlemania sarà un altra storia! a Wrestlemania subirete il peggior pestaggio delle vostre vite!! a Wrestlemania l'eccellenza della Trinidad si fracasserà sulle vostre teste e noi, usciremo dal Gran Daddy of them all come quello che siamo sempre stati e che saremo sempre HCW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!!!!! VIVA LA TRINIDAD!!!"
i tre si dispongono nella loro classica posa di eslultanza con il titolo
(in mezzo Thor, alla sua sinistra Al Giova e alla sua destra El Pedro, Thor tiene le cinture, una in una mano insieme ad Al Giova, una nell'altra insieme a El Pedro e insieme le sollevano, poi El Pedro e AL Giova con le mani libere fanno il gesto della Trinidad (indice, medio e anulare alzati))

El Pedro: "due settimane, Cav1 il tuo regno è durato solo due settimane! ahahahaha! lurido vecchiaccio! ma non ti vergogni? ma non puoi andare a giocare a boccie, a guardare gli scavi, a giocare a carte, a dire ai mocciosi di scendere dal prato e a scatarrare per strada come fanno i bravi vecchietti? NO! lui deve continuare a lottare! lui deve andare avanti finchè le gambe non gli cedono..."
Al Giova: "quella vecchia puttanella farebbe meglio a portare le sue decrepite chiappette ossute fuori da questo business prima che DA ULTAMATE DSTRUCTION MACHINE attraversi la sua strada e gli si..."
Thor: "RAGAZZI! in fondo ci vuole un pizzico di rispetto per Cav1...è vecchio...è inutile...è un perdente...ma è pur sempre un veter-ano! andiamo! quello che gli ha fatto Red è spiacevole! rapirlo! ma perchè! perchè legarlo ad una sedia quando basta un bambino di 6 anni a metterlo KO! un po di rispetto!!"
Thor guarda Al Giova e El Pedro...e i tre scoppiano a ridere!

Thor: "beh, ragazzi...thorniamo seri...sapete che giorno è oggi??? SAPETE CHE GIORNO E' OGGI? oggi è il 5 aprile 2013! 5 aprile...era il 5 aprile 2012 quando da quello stage (indicando lo stage) da QUELLO stage è arrivata la macchina più lussuosa che la HCW abbia mai visto, e da quella macchina è sceso un uomo...un uomo ECCELLENTE! un uomo che vi ha promesso che avrebbe portato l'ECCELLENZA e la perfezione in questa federazione...ebbene...un anno dopo vi dico..." Thor solleva con una mano la statuetta di Rookie of the Year e con l'altra la cintura di campione di coppia ed esclama
Thor: "PROMESSA MANTENUTA! AHAHAHAHAHAHA!"
Thor: "UN ANNO DOPO! sono qui davanti a voi come un 4 volte campione di coppia, come unico vincitore di entrambi i titoli di coppia nella storia della HCW e come rookie of the year 2012!e tutto thorna! tutto ciò, per rimanere in tema con il nostro numero preferito, si può riassumere in TRE parole (Thor fa il gesto della Trinidad) ONE YEAR of GREATNESS!" La Trinidad fa il suo classico gesto

Thor:"e non ultimo sono qui su questo ring insieme alla Trinidad per dirvi che il mio secondo anno in HCW si aprirà col botto perchè...ANCORA UNA VOLTA! ANCORA UNA VOLTA...."
La Trinidad (in coro):" LA TRINIDAD ES TODAVIA EN CIMA DEL MUNDO!!!" i tre fanno per lasciare il ring...ma il pubblico inizia a gridare...
Pubblico: "TAP! TAP! TAP! TAP!"
El Pedro: "ma state zitti coglionazzi! siete solo invidiosi di noi!! vincete voi quello che abbiamo vinto noi e poi ne riparliamo! e fatemi il piacere! andate a pascolare su qualche prato pieno di merd*! CABRONES! AHAHAHAH!"
Al Giova: "no,no...non senti che dicono TAP? qualcuno ha ceduto, Pedro! e sai chi ha ceduto? Cav1! ahahahahahahahah! piangeva come una checca quando...ASPETTATE UN FOTT*TISSIM* MINUTO!!!! CAV1 NON HA CEDUTO!!!! ABBIAMO VINTO PER SCHIENAMENTO!!!"
Thor: "no, ragazzi...tranquilli! hanno ragione! mi stavo dimenticando di una piccola e irrilevante cosa...sapete è una storia buffa...ora ve la racconto..."
il pubblico continua a incitare TAP!

Thor: "c'era una volta un moccioso insolente e perdente...questo moccioso, che porta il nome che voi incitate...ma che il mio amico El Pedro, a suo tempo a giustamente rinominato "Tampax Predator"...questo moccioso ha passato un anno nell'anonimato più totale perdendo match su match al punto che Lorenz, preso dalla compassione...e preso da un raptus di follia...pur di abbandonare la Alliance of Chaos, e in parte anche per far smettere di piangere Tampax gli regalò il titolo Pure...che lui perse alla prima difesa dopo una settimana! tutto ciò mentre io vincevo match su match su match e così via...ma questo, questo lo sapete già! quello che non sapete è che tutto ciò portò il suddetto Tampax a provare una grandissima invidia nei miei confronti...questa invidia a portato al match di Escalation!"
il pubblico incita di nuovo TAP e al grido di Thor di fare silenzio, il pubblico lo fischia!
Thor: "fate silenzio! ho iniziato la storia con C'ERA una volta...ho parlato al passato...perchè a Escalation quando sono salito su quel ring...la situazione mi è sembrata diversa, la mia eccellenza si è abbattuta su di lui, ma lui ha resistito e ha combattuto e...sapete...è successo in un attimo...un attimo...un semplice secondo di distrazione...per UN SECONDO mi è mancata la lucidità...per UN SECONDO l'ingranaggio della mia perfezione si è fermato e...mi sono beccato la RKO...e ho perso...per un fottutissimo secondo...vedete...per una volta su quel ring non c'era il piccolo pusillanime piagnone che risponde al nome di Tampax...c'era un vero predatore...io non so se tutto ciò era dovuto alla rivalità col Fratello MarcoHHH, non so se a furia di prendere botte da tutto il roster sei cresciuto...ma quello che ho visto su quel ring...non era il solito Tampax! era...un uomo! e ora ti dico, Tampax...BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! ma andiamo! sei e resterai sempre un moccioso! ne sono sicuro! TAP! la scorsa puntata hai abbracciato l'odio, la tua invidia nei mie confronti ha prevalso e hai tirato fuori le palle! ma tutto ciò non cambia ASSOLUTAMENTE NIENTE! ne devi mangiare di pastasciutta per arrivare ai miei livelli, la tua è stata la classica "prestazione della vita"....potrai aver vinto UN match nella tua misera carriera...ma IO resterò sempre un 4 volte campione di coppia...resterò sempre il rookie of the year 2012...TAP...avrai vinto un match...ma io resto sempre e comunque migliore di te!!! AHAHAHAHAHAHAAH!!!!"
Thor: "IO SARò SEMPRE MIGLIORE DI TE...E DI TUTTI VOI(indicando il pubblico) E LA TRINIDAD SARà SIEMPRE EN LA CIMA DEL MUNDO!!! e spero che non vi dispiaccia...e se vi dispiace..."
La Trinidad in coro: "C*ZZI VOSTRI! AHAHAHAHAH!"


la Trinidad abbandona il ring esultando e mostrando orgogliosamente i titoli e lo Slammy sulle note della propria Theme!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 11:02

Bel discorso Thor, davvero, hai centrato il punto. Io in questo periodo combatto accecato dall'odio nei confronti di mio fratello e non sai a cosa può portarmi a fare l'odio.

Ma quando sono salito sul ring con te, io ho combattuto con tutte le mie forze e sono riuscito a prevalere, perchè sono migliore di te. Complimenti, riconosco il fatto che tu abbia vinto la statuetta del Rookie of the Year AD EX EQUO CON TIZ, riconosco anche che sei 4 volte campione DI COPPIA, è bello che tu ottenga sempre e solo riconoscimenti CONDIVISI CON QUALCUN ALTRO. Ma in singolo??? Ah scusa è vero, da solo non vinci.

Un avviso, quando racconti la mia storia, la prossima volta che lo farai perchè sicuramente lo farai ancora, cerca di essere più veritiero e sincero e non inventare le solite cretinate come fai sempre. Ah, devi anche aggiungere che TI HO BATTUTO Cool Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:08

Scusa tampax ma perché mai l` orgoglio del Messico Thor dovrebbe mai parlare della tua misera ed insignificante vita del cazzo?? Pensa invece a non farti ridurre troppo male da tuo fratello!! Inutile frignone di sta minchia!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:11

L'ha già fatto, ma come sempre a modo suo. Gli unici ad uscirne male sarete voi, non avete capito che avrete a che fare con qualcosa più grande di voi.
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:28

L' unica cosa più grande di noi caro tampax sono le nostre palle che si gonfiano ad ogni tua lamentela e ad ogni qualvolta voi cialtroni aprite bocca per sparare delle minchiate assurde!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 16:49

Lamentela??? Mi pare che quelli che salgono sul ring ogni settimana solo per aprire bocca, dire puttanate e lamentarsi siete voi.
Torna in alto Andare in basso
Al Giova

Al Giova


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 08.10.12

HCW
Wrestler: Scott Steiner
Allineamento: Heel
Stable: Alliance of Chaos

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 18:07

Noi? Noi? Perché mai dovremmo lamentarci? Abbiamo i titoli di coppia e la nostra stable è senza dubbio la migliore che c'è oggi nella HCW! Te? Te non hai niente da difendere e sei circondato da un gruppo di sfigati! Quindi vai a scartavetrare le palle ad altra gente e...no anzi, STAI ZITTO!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:25

Comoda fare la voce grossa a convenienza.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 22:49

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

una cosa di te la devo riconoscere, Tampax! riesci sempre a stupirmi...

la tua stupidità non ha limiti... :donkey:

sul farti capire l'importanza dei titoli di coppia...ci ho rinunciato!

ma dire "Hai vinto il premio di Rookie of the year a ex aqueo con Tiz perchè da solo non vinci niente" .... mi sembra di un insensatezza incommentabile.... :donkey: :donkey: :donkey:

ma ora, a parte gli scherzi, la cosa più intelligente l'ha detta Al Giova!
perchè mai IO L'EXCELENCIA DE L'EXCELENCIA dovrei parlare della tua misera e inutile vita? l'ho fatto si, per rispondere alla critiche tue e di quei PEZZENTI che sono talmente incapaci da tifare per un perdente patentato come te! ma tranquillo non lo farò più...

Wrestlemania è alle porte e dopo che tuo fratello te le avrà suonate di santa ragione e dopo che noi sconfiggeremo la "Nation of Bakuccation" di te e della tua MISERA E INSIGNIFICANTE vittoria non rimarrà più nemmeno il pallido ricordo!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 14:40

Non ho detto che i titoli di coppia non siano importanti e in quella disciplina sei un campione, ne hai vinti 4, non è da tutti in 1 anno. Io sto dicendo in singolo, tu lì non sei molto capace perchè non puoi prendere fiato quando vuoi dando il cambio al tuo compagno e non puoi far fare tutto il lavoro a lui. Solo questo volevo dire.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 18:27

Al Giova ha scritto:
Noi? Noi? Perché mai dovremmo lamentarci? Abbiamo i titoli di coppia e la nostra stable è senza dubbio la migliore che c'è oggi nella HCW! Te? Te non hai niente da difendere e sei circondato da un gruppo di sfigati! Quindi vai a scartavetrare le palle ad altra gente e...no anzi, STAI ZITTO!!

Apex.... Capisci perchè ho scelto te??!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 18:45

Shane ha scritto:
Al Giova ha scritto:
Noi? Noi? Perché mai dovremmo lamentarci? Abbiamo i titoli di coppia e la nostra stable è senza dubbio la migliore che c'è oggi nella HCW! Te? Te non hai niente da difendere e sei circondato da un gruppo di sfigati! Quindi vai a scartavetrare le palle ad altra gente e...no anzi, STAI ZITTO!!

Apex.... Capisci perchè ho scelto te??!! Rolling Eyes

Da quei tre lì non c'è molto da aspettarsi.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 19:01

Mi butto in mezzo a questa polveriera pure io...Perchè mi piace discutere...

Wait..Wait...sono giovani?

Allora parlero alla vostra maniera,per farvi capire...


" EL ORGULLO DO ESTREMO THE HIGHLANDERRRRRRR"

Que pasa amigo? Non hai capito il senso delle parole OSS?

Non hai ancora capito che non contano titoli?

Vuoi metterla su sto punto?

Hai vinto 4 volte il titolo?

L'hai anche perso 4 volte...

Ad occhi e croce sei il peggior campione di coppia della storia della HCW...Complimenti!!



DAMAS Y CABALLEROS FUCK YOU!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 19:22

The Highlander ha scritto:
Mi butto in mezzo a questa polveriera pure io...Perchè mi piace discutere...

Wait..Wait...sono giovani?

Allora parlero alla vostra maniera,per farvi capire...


" EL ORGULLO DO ESTREMO THE HIGHLANDERRRRRRR"

Que pasa amigo? Non hai capito il senso delle parole OSS?

Non hai ancora capito che non contano titoli?

Vuoi metterla su sto punto?

Hai vinto 4 volte il titolo?

L'hai anche perso 4 volte...

Ad occhi e croce sei il peggior campione di coppia della storia della HCW...Complimenti!!



DAMAS Y CABALLEROS FUCK YOU!

AH! molto divertente!

certamente! tu non hai mai vinto niente quindi non hai mai perso niente!
hai solamente perso una dozzina di match che la gente si ricorda perchè sei finito col culo per terra e ne hai vinti giusto un paio...che la gente non ricorda perchè non valevano niente...tu si che sei un campione! AHAHAHAHAHAHAHAH!

adesso mi dirai...buuu, ma io sono l'orgoglio dell'Hardcore! io salgo sul ring e blabla e mi faccio il mazzo e sudo e sanguino e mi prendo le badilate sui denti... e quindi??? E QUINDI?

beh...se ti fai così tanto il mazzo e i risultati che ottieni sono questi...fatti delle domande!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 19:27

Uh il giovincello col culetto in fiamme frigna e parla di titoli...


Dunque mentre tu eri ancora a digerire plasmon il sottoscritto vinceva titoli su titoli,se la vogliamo mettere alla tua maniera.
Tu?

Wait..Wait... Non ricorda cos'ha mangiato a pranzo?
Wait...Wait... I cessi splendenti son merito suo?

Cazzo Thor,pensavo che tu a differenza di Freakzilla e del panzone avessi una tua linea di pensiero,un qualcosa che ti distingueva...

E invece...

Sei sempre la stessa noiosissima merda...Valuti in base ai titoli vinti...

Ti son superiore anche in quello oltre che in moralità...

Vuoi insegnare a un wrestler a lottare?

Ti prego asciugati il latte dalla bocca,impara a dire qualche parola e a metterla dentro un discorso e impara a camminare con le tue gambe...

Solo allora,potrai dire di esser stato un vero wrestler della HCW...

E rialzati se qualcuno te le spezza le gambe..

Fidati è un buon consiglio...
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 21:35

...tutte balle! le tue sono tutte scuse vecchiaccio!

la verità è che tu sei invidioso!!!!

io che sono "un giovinastro sporco di latte" ho già vinto 4 titoli di coppia?

tu parli di onore e rispetto

e secondo te, come si conquista l'onore e il rispetto caro vecchietto? prendendo badilate sulla capa finchè non si iniza a delirare e dire sempre le solite tre parole oppure dominando incontrastato una categoria?

potete dire quello che volete cari i miei vecchini ma è INNEGABILE che per UN ANNO il NOME DI THOR è stato indossolubilmente legato al titolo di coppia!!! per UN ANNO ho dominato la categoria di coppia e se questo non basta a guadagnarsi il rispetto di 4 buzziconi caproni (Thor indica il pubblico) beh...allora sai che ti dico? del rispetto non me ne faccio niente!

e spero che non vi dispiaccia...e se vi dispiace...C*ZZI VOSTRI!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 23:15

Quando sarai a casa da solo a martorizzarti di seghe...

Quando in una notte fredda e tempestosa sarai da solo col tuo triste membro fra le dita...


Solo allora capirai cosa significa rispetto e cosa vuol dire aver fatto qualcosa di indimenticabile per il wrestling
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 23:24

The Highlander ha scritto:
Quando sarai a casa da solo a martorizzarti di seghe...

Quando in una notte fredda e tempestosa sarai da solo col tuo triste membro fra le dita...


Solo allora capirai cosa significa rispetto e cosa vuol dire aver fatto qualcosa di indimenticabile per il wrestling

....e tutto ciò è successo a te dopo che hai perso contro Cav1, giusto? ahahahahahahah!

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 23:27

Mi piaci!

Si mi piaci davvero pepper boy...

Ora raccogli i fazzoletti che hai consumato e levati dai coglioni che mi hai nominato già abbastanza.

Io ho perso con cav? Ma che match hai guardato? Ti stavi facendo lavare le palle da El Pedro o eri tu a farlo ad Al Giova?

No veramente,a parte gli scherzi,fate vomitare...

I risultati contano poco...La sostanza è quella che conta...

E non quella che intendete voi maiali...
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 23:38

The Highlander ha scritto:
Mi piaci!

Si mi piaci davvero pepper boy...

Ora raccogli i fazzoletti che hai consumato e levati dai coglioni che mi hai nominato già abbastanza.

Io ho perso con cav? Ma che match hai guardato? Ti stavi facendo lavare le palle da El Pedro o eri tu a farlo ad Al Giova?

No veramente,a parte gli scherzi,fate vomitare...

I risultati contano poco...La sostanza è quella che conta...

E non quella che intendete voi maiali...

aaaa la sostanzaaaa

non quella che intendiamo "noi maiali" ovvero le VITTORIE

ma quella che intendete voi vecchietti...quella che vi tiene ancora in piedi...

com'è che dite voi? WEED THE PEOPLE!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 07:37

Decisamente triste il futuro della HCW...


Dei cazzoni che passano il loro tempo fra quattro mura bianche a tirare una palla di spugna facendola rimbalzare...


Oppure una vita sregolata,senza un minimo di serietà sul lavoro...Ma solo titoli titoli titoli....Queste sono le peggiori cazzate che io abbia mai sentito!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 09:25

Thor ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Mi piaci!

Si mi piaci davvero pepper boy...

Ora raccogli i fazzoletti che hai consumato e levati dai coglioni che mi hai nominato già abbastanza.

Io ho perso con cav? Ma che match hai guardato? Ti stavi facendo lavare le palle da El Pedro o eri tu a farlo ad Al Giova?

No veramente,a parte gli scherzi,fate vomitare...

I risultati contano poco...La sostanza è quella che conta...

E non quella che intendete voi maiali...

aaaa la sostanzaaaa

non quella che intendiamo "noi maiali" ovvero le VITTORIE

ma quella che intendete voi vecchietti...quella che vi tiene ancora in piedi...

com'è che dite voi? WEED THE PEOPLE!

Vittorie??
Mi sono perso qualcosa...

4 titoli di coppia?? Wow!! Voi si che siete proprio forti..
Pensare che prima di incontravi, non sapevo neanche da chi fosse formato il vostro gruppo... Non un bellissimo segno per voi.. Figuriamoci tra qualche anno!! Trini... Chi!???

Crescete!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 10:21

TRINI?

Cos'è il nome di un nuovo parco divertimenti per poppanti?

Il parcheggio in attesa del primo pelo nel petto?

Divertente..
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 14:02

certo Shane! anche tu sei stato il miglior Rookie del tuo anno...certo...

forse non conoscevi il mio gruppo perchè mentre noi eravamo lì sul ring a vincere match tu eri troppo occupato a commiserarti dei tuoi insuccessi e delle tue sconfitte e a sparare a zero su wrestler che sono e saranno sempre migliori di te, come TGO e Joker!

non avevi tempo per guardare fuori dal tuo piccolo mondo antico ed accorgerti di cosa succedeva in HCW, di chi la stava dominando (noi) e di chi stava lì a raccogliere la polvere( i tuoi amichetti pensionati)...

Shane...voto 4/10!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





One Year of Greatness Empty
MessaggioTitolo: Re: One Year of Greatness   One Year of Greatness Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
One Year of Greatness
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Celebration of Greatness
» One year later...
» Return of the year
» HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR
» HCW 2010 SLAMMY AWARDS - WRESTLER OF THE YEAR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: