Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Elimination Chamber Match REVIEW

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Elimination Chamber Match REVIEW Empty
MessaggioTitolo: Elimination Chamber Match REVIEW   Elimination Chamber Match REVIEW Icon_minitimeMar 28 Feb 2017, 00:28

Rieccoci tornati dopo la pausa pubblicitaria pubblico della HCW, dopo il passaggio quanto meno inaspettato dei titoli di coppia dal Bullet Club alla strana coppia formata dal Campione mondiale della HCW Shane e il suo sfidante n#1 X-Pac Francy, ci ritroviamo qui a commentare il Main Event. Come tutti avete potuto vedere The Joker dopo una prestazione fuori dal normale ha vinto il Royal Rumble match entrando con il numero 1 e ha incredibilmente rinunciato alla sua Shot per lo Showcase of Immortals mettendola in palio tra 6 pretendenti in quella che è una delle stipulazioni più cruente e spezza carriere mai concepita, L’ELIMINATION CHAMBER MATCH.
I 6 partecipanti qui coinvolti in ordine di ingresso saranno:
- THE PHENOMENAL STING, L’ex campione mondiale naviga un po’ a vista dopo aver perso il feud con Shane, questa deve essere la sua occasione di riscatto.
- THE APEX PREDATOR, il più giovane lottatore della HCW, dopo essere entrato e subito dopo uscito dal giro titolato nel giro di un mese, vuole provare di essere un main event player, che sia la sua serata?
- MARCO HHH, Appena ritornato da un infortunio serio al ginocchio causatogli da Vitivè, cerca disperatamente di tornare ai fasti di un tempo in cui era una delle punte di diamante della HCW. Considerato la vera mina vagante del match.
- BATISTA, la scheggia impazzita, il powerhouse della DX, il quale però nonostante le grandi aspettative di tutti, fallisce in quelli che sono gli appuntamenti importanti. Togliersi questa non edificante etichetta è il suo obbiettivo odierno.
- THE SOCK, Dopo il ritorno in pompa magna e il regno da campione di coppia, l’hype per il suo ritorno è andato via via scemando, deve dimostrare che le speranze su di lui riposte sono ben ripagate, per lui la serata della svolta.
- VITIVE’, Il rookie of the year del roster HCW si trova a dover combattere l’incontro più importante della sua carriera con un vantaggio notevole, ossia quello di entrare per ultimo nel match. Che sia il match che lo consacri definitivamente come nuovo volto della HCW?
Entrano gli ultimi quattro atleti che prenderanno parte al match e si posizionano delle loro celle, supervisionati dai diversi direttori di gara coinvolti nel match.



Concentrato sul brillare, entra TAP!



Ed ecco il numero uno alla vittoria finale, fa il suo ingresso il Fenomeno della HCW!



Signori e signore, per chi si fosse perso le precedenti puntate televisive ribadiamo quanto, Joker in quanto sua era la shot a Wrestlemania, dirigerà lui stesso il match da lui indetto. Che abbia un secondo fine? O arbitrerà secondo regola? Segno di Intesa tra lo Sting Champion e il time keeper e si può iniziare, clintch al centro del ring tra TAP e Sting. Normale fase di studio tra i due, che dopo la prova di forza iniziale si allontanano uno dall’altro, impauriti, spaesati dalle tonnellate di acciaio che li circonda. Il Fenomeno se la ride guardando il suo avversario quasi turbato dalla vista interna della demoniaca struttura, e si lancia sul giovane TAP stendendolo al tappeto e tappezzandolo di calci e pugni, passando ad una fase di Ground e Pound, in questa stipulazione legale. Il tutto sotto l’occhio vigile del Joker. Senza indugiare la grafica ci mostra il countdown alla prossima entrata…4….3…2…1….. L’arena cala nelle tenebre, ed un solo fascio di luce accompagna l’ingresso sul ring di MARCO HHH, il quale rabbioso per la forzata assenza dal ring di questi di mesi, si getta con veemenza su entrambi i suoi avversari! Prima stende Sting, ginocchiata volante a TAP, e Spinebuster sul fenomeno. Al supino TAP, Marco indica il logo di Wrestlemania, stasera non è serata per pensare alle stable, si tratta del ME più importante dell’anno!

[…]

3…2….1, torna il buio, da cui emerge Batista, l’Animale devasta a suon di Spear i suoi compagni di stable, e conclude con una terza Spear sul fenomeno attraverso la cella nella quale lo stesso DX era rinchiuso, in questa manovra, anche lo stesso Batista è rimasto duramente danneggiato!!! Ma questo match è così, forse vincere non è l’importante, bensì sopravvivere!

[…]

3…2…1, il quinto a fare il suo ingresso è SOCK, tutto carico, stende il primo avversario con un braccio teso, Sting per essere precisi, e che va a pavoneggiarsi con il pubblico, ERRORE FATALE, IN COMBO SPEAR DI BATISTA,RKO DI TAP E PEDIGREE DI MARCO HHH, 1…2…3, MARCO HHH elimina Sock dopo pochissimi secondi dal suo ingresso nel match…4…3…2…1…Tornano le tenebre che preannunciano l’ingresso dell’ultimo partecipante al match, VITIVE’.

[…]

Momentaneo 3 vs 2 nel ring, schierati da una parte DX e dall’altra Bullet Club, Marco HHH si getta con veemenza su Vitivè, i due volano fuori dalla terza corda impattando sul pavimento sovra alzato e in acciaio esterno, lasciando così spazio nel ring al 2 vs 1 su Sting! Fuori però Vitivè riesce a stendere The Game con un poderoso calcio al ginocchio da lui stesso in passato infortunato, e torna nel ring a dar man forte al suo good brother, mentre i sanitari accorrono a sincerarsi delle condizioni di Marco!

[…]

Situazione di 2 vs 2 con Marco ancora fuori dai giochi, Batista e TAP gettati sullo stesso angolo, doppio Stinger Splash, doppio Halleluvia Kick, doppio schienamento! 1…2…3… Batista e TAP sono entrambi eliminati!
Il BC non perde tempo, stende i medici accorsi per prestare cure a Marco HHH o lo rigettano al centro del quadrato, con la volontà di eliminarlo, parte un pestaggio 2 vs 1, è solo questione di tempo prima che si rimanga in due nel ring, il fenomeno ha bloccato in posizione di full nelson the Game e Vitivè, fischiato dal pubblico lo colpisce ripetutamente a pugno chiuso . Prende la rincorsa e va per il braccio tesi, ma MARCO HHH RIESCE A LIBERARSI e Vitivè stende il fenomeno, Marco va per la Spinebuster sul Rookie! Zoppicando si dirige verso le corde per recuperare le forze, calcione su Sting, va per il PEDIGREE ! NOOO, VITIVE’ COLPISCE SUL GINOCCHIO MARCO HHH che in quel momento gli dava le spalle! Vitivè va subito per la Figure Four, che diventa figure Eight ! Mani nei capelli per Marco! Urla strazianti di dolore, una carriera in bilico piuttosto che la resa per the Game, ma arriva al punto di rottura, e non può fare altro che cedere! Si è rimasti in due THE PHENOMENAL STING VS VITIVE’, che vince va nel ME di Wrestlemania! Che sia la fine del Bullet Club? O solo l’inizio di un nuova splendido giorno per questa fazione? Mentre un Marco HHH claudicante viene aiutato a uscire dal ring i due ne approfittano per prendere fiato, i due sono stremati, Vitivè, il giovane rampollo, indica al suo maestro il logo di Wrestlemania, come ad indicare la propria assoluta volontà di essere nel ME dello show più importante dell’anno, il Fenomeno non ci sta, scuote la testa e indica a sua volta indica il logo dello Showcase of Immortals, affermando come sarà lui stesso ad essere nel ME più atteso dell’anno! Il pubblico è visibilmente spaccato in due, da una parte il futuro della HCW di fronte a lui i passato recente della federazione! Il nuovo che avanza contro l’usato sicuro. Chi dei due prevarrà?

[…]

I due si conoscono fin troppo bene, counter su counter, kick out sul filo di lana da ambo le parti, un incontro che già da ora si candida a essere MOTY! Per avere un vincitore è un guizzo estremo, quel colpo di genio che non ti aspetti, ma entrambi lo hanno ben capito, è impossibile battere un tuo fratello che conosci a memoria con il tuo repertorio classico!

[...]

I DUE SI RECANO SU UNA DELLE QUATTRO DELLE E CONTINUANO A COLPIRSI! STING SEMBRA AVERE LA MEGLIO! MA COSA?! JOKER SALITO SULLA TERZA LO TRATTIENE PER UN PIEDE! STING E DISTRATTO, VITIVE’ NE APPROFITTA! BRAINBUSTAAAAAAH DALLA CIMA DELLA CELLA!!!! Vitivè e Sting sono stesi al terreno sfiniti, ma Vitivè involontariamente copre il fenomeno con un braccio, Joker va al conteggio...
1
.
.
.
2
.
.
.
3!!!
E’ FATTA! E’FATTA!! VITIVE’ IS GOING TO WRESTLEMANIA!
Il giovane incredulo si vede alzare il braccio dallo special referee, non ci  crede, non ci vuole credere, finalmente i vari sacrifici durati una vita sono stati  ripagati tutti in questa magica nottata. Vitivè dopo neanche un anno dal suo approdo in questa federazione, può vincere il suo primo titolo mondiale, nel match più importante dell’evento più atteso dell’anno, il Main Event di WRESTLEMANIA! Joker lo guarda sorride e nel nulla sparisce, quale era il suo piano originale? Sfavorire lo scorpione o favorire il suo più recente  rivale? Starà a lui darci delle risposte! Ma intanto torniamo nel ring, Vitivè è festante, ma The Phenomenal Sting è adesso in piedi, Vitivè gli offre la mano in segno di rispetto al suo fratello, rimasto fregato dallo Joker. Il Fenomeno scalcia la mano del Rookie, ma ABBRACCIA  il suo protetto! Mentre sul ring ormai addobbato a festa corrono ad applaudire i propri Brothers TIB e RM Vit. "A Wrestlemania porterò per voi il titolo a casa propria" esclama! Con un Vitivè festante con la bandierona del Bullet Club si chiude questo incredibile Special Event!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Elimination Chamber Match REVIEW Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match REVIEW   Elimination Chamber Match REVIEW Icon_minitimeMar 28 Feb 2017, 10:37

Bravo Vitiè.. hai fatto quello che ti ho detto.. non hai commesso l'errore di risparmiarmi e sei stato giustamente ricompensato.
Avessi commesso quell'errore, adesso saresti ancora qui a leccarti le ferite.. mentre io non ho bisogno di andare nel main event di Wrestlemania per avere successo. TU SI'!

Ora spero di riprendermi al meglio dall'infortunio, anche se questi continui danni non mi aiutano..
E l'età ancora meno..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chamber Match REVIEW Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match REVIEW   Elimination Chamber Match REVIEW Icon_minitimeMar 28 Feb 2017, 18:24

OFF: ottimo report!! numero1
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Elimination Chamber Match REVIEW Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match REVIEW   Elimination Chamber Match REVIEW Icon_minitimeMar 28 Feb 2017, 19:54

OFF: grandissimo good brother I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elimination Chamber Match REVIEW Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Match REVIEW   Elimination Chamber Match REVIEW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elimination Chamber Match REVIEW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014
» The Eye Of The Tiger: Ordine d'ingresso Extreme Elimination Chamber Match
» Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass
» HCW Elimination Chamber 2014: Card
» HCW Elimination Chamber 20/02/2011: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: