Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass

Andare in basso 
+3
The Joker
Hulaker
The Italian Badass
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 20:25

Ed eccoci al Ladder Match: il vincitore della Rumble Marco HHH vs Il grande sconfitto della rissa reale l’Italian Badass! Un match con in palio una misteriosa valigetta che ha riscosso molta curiosità da parte del pubblico, soprattutto dopo l’ultimo evento dove l’ex membro della DX ha atterrato il membro della WCW con il suo Pedigree! New school contro old school e mentre noi parliamo entra l’Italian Badass, per lui stasera non c’è in palio solo la valigetta, ma anche l’onore, ma soprattutto un banco di prova molto importante per vedere se ha la stoffa giusta per meritarsi quel piccolo posticino tra i main eventer della federazione! Ma ecco che parte la theme del suo avversario Marco HHH…ma TIB non rimane sul ring, scende e inizia a prendere da sotto il ring due tavoli e una sedia…ma ecco che spunta il suo avversario con il suo inseparabile martello…ci aspetta un match stellare tra i due…ecco che Marco sale sul ring di corsa e prova a colpire l’Italian Badass, che però evita il colpo e fa perdere l’arma al suo avversario, l’arbitro fa partire la contesa!

I due si scambiano pugni senza elemosinare nei colpi, ma TIB non arretra di un passo, ma alla fine viene atterrato dal rivale che prende la sedia e si prepara a colpirlo…ma TIB lo evita ed esegue un dropkick…MA VIENE STESO DALLA SEDIATA DELL’AVVERSARIO! Marco HHH inizia a interferire sulle gambe dell’Italian Badass, colpendole con la sedia!! Le grida del biker sono disumane, ma riesce a scappare fuori dal ring, mentre Marco, riprende il martello….scende dal ring e lo colpisce in pieno volto!!!!! TIB cade a terra ma dall’inquadratura successiva si vede che il colpo gli ha tagliato il volto facendogli perdere moltissimo sangue…Marco HHH in così poco tempo si è liberato dell’Italian Badass, come aveva promesso! Marco se la ride sotto i baffi e prende la scala si prepara alla scalata…ormai è fatta, sorride mentre il pubblico lo riempie di urla di disapprovazione…ma cosa succede, sembra bloccato verso il basso…E’ L’ITALIAN BADASS CHE E’ RINVENUTO E SI E’ ATTACCATO AL PIEDE DI MARCO…QUELL’UOMO MI FA VERAMENTE PAURA!!!! TIB lo fa scendere giù e gli da uno schiaffo in pieno volto…che affronto…Marco ora è preso dall’ira e inizia a colpire in pieno volto l’avversario…l’arbitro cerca di fermarlo ma sembra impossibile…calcio all’addome….e PEDIGREEE, PEDIGREEEEE!!!!!!! Marco finisce il suo lavoro e si guarda le mani sporche di sangue soddisfatto…e risale sulla scala….MA DI NUOVO L’ITALIAN BADASS LO BLOCCA SULL’ULTIMO GRADINO E LOW BLOW…poi sale sulla scala….GLI FA IL DITO MEDIO e…POWERBOMB DALLA SCALA!!!!!!! Quell’uomo non ha nessuna intenzione di morire!!!!!! TIB girà gli occhi, sembra quasi indemoniato!!!!! Prende i tavoli e li apre entrambi…poi li sistema uno accanto all’altro e…FA LA TAUNT di Marco HHH!!!!!!!!!!!!! E…LAST RIDE SUI TAVOLI!!!!!! Che botta che ha preso…TIB ora sale sulla scala è arrivato il suo momento, la valigetta è a soli due passi…ma…qualcosa lo blocca…TIB scende dalla scala…e pure dal ring…e toglie la protezione al tavolo dei commentatori!!! Prende il corpo di Marco e lo mette lì sopra….e inizia a cercare una cosa sotto il ring….trova una scala….ma ha quasi difficoltà a prenderla da quanto è alta…la posiziona vicino al tavolo…la apre e inizia a scalarla e con molte difficoltà, ma riesce ad arrivare in cima!!! Si batte il petto e grida “REEEST IIIIN PEEEEACE” TIB VOLA CON LA FROG SPLASH SU MARCO…IL TAVOLO SI DISTRUGGE I MILLE PEZZI!!! Arrivano sul posto i para medici che iniziano a prendersi cura dell’Italian Badass che sembra essere messo peggio dei due e iniziano a imbracarlo per caricarlo sulla barella! Marco invece si è miracolosamente rialzato e barcollante inizia a salire sul ring…sta volta l’Italian Badass non lo può fermare. Si prepara a salire sulla scala…Marco è esausto e sicuramente quel colpo non gli ha fatto bene, ma eccolo che finisce la sua scalata…arriva all’ultimo gradino…ma….ANCORA UNA VOLTA SEMBRA ESSERE IMPIGLIATO!!!! IL CAMERAMEN NON VUOLE SCENDERE L’INQUADRATURA…MENTRE IL PUBBLICO E’ ESPLOSO IN UN BOATO…MA E’…MA E’ HULAKER!!!!!! HULAKER HA BLOCCATO IL SUO EX COMPAGNO DI STABLE FACENDOLO CADERE DALLA SCALA!!!! Marco però ha ancora un briciolo di reattività e riesce a cadere in piedi ma fa l’errore più grosso della sua vita dando le spalle al suo acerrimo nemico…si gira è viene colpito in piena fronte da un colpo di sedia…HULAKER SEMBRA IMPAZZITO E FA LA TAUNT DELLA DX PIU’ DI UNA VOLTA!!!!....Rialza il suo nemico che si tiene a malapena in piedi e SWEET CHIN MUSIC!!! Il gioco è finito, i due rivali sono ormai entrambi K.O., sopratutto TIB che sta per essere riportato nel backstage…ma HULAKER BLOCCA I PARAMEDICI E GLI INTIMA DI ANDARSENE VIA…Che spaventati eseguono l’ordine!!! Hulaker si avvicina all’Italian Badass, che SI RIALZA DI SCATTO E SI STRAPPA VIA IL COLLARE!!!! Hulaker sorride e gli mostra la via che deve prendere, TIB lo guarda senza nessuna reazione…e sale sul ring, ancora grondante di sangue, ma come se non avesse subito alcun colpo!!!...Sale sulla scala, osserva l’avversario disteso per terra…e…PRENDE LA VALIGETTA!!!! L’ITALIAN BADASS HA VINTO QUESTO LADDER MATCH COSI’ SPETTACOLARE MA SOPRATTUTTO ANCORA UNA VOLTA IL LEADER DELLA DX “DECIDE” LE SORTI DI MARCO HHH!!!!! DOPO LA RUMBLE E’ TOCCATO AD ELIMINATION CHAMBER...e ora tutti si domandano: cosa deciderà di fare Marco HHH??? Ma soprattutto cosa ci sarà dentro la valigetta?

TIB scende dalla scala distrutto con la valigetta, mentre sale sul ring Hulaker che si pone di fronte al componente della WCW e gli pone la mano….TIB osserva il pubblico che inneggia il nome dello storico wrestler accanto a lui e…C’E’ LA STRETTA DI MANO!!! TIB HA MESSO DA PARTE TUTTO IL RANCORE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLA DX DOPO LA ROYAL RUMBLE!!! Hulaker si allontana e TIB rimane solo con la valigetta, prende il microfono: “E’ giunto il momento di aprire questa valigetta” TIB la apre…C’è all’interno un contratto…e ride??? Sta ridendo!!!! TIB si sdraia accanto a Marco che ormai ha perso i sensi: “Vedi Marco?? Io te l’avevo detto che dovevi vincere questo match…non mi hai ascoltato??? Beh mi dispiace moltissimo” TIB si rialza: “A Wrestlemania SARO’ IO AD ANDARE PER IL WORLD HCW CHAMPIONSHIP!!!! E si!!!! Perché questo è il contratto della titleshot per chi vince la Royal Rumble!!!!” BEFFATO MARCO HHH!!!! Non sarà lui ad andare per il titolo a Wrestlemania….MA SARA’ L’ITALIAN BADASS che sale sulla terza corda e indica il simbolo di Wrestlemania XXVII!!!! Incredibile cosa è successo stasera: l'Italian Badass farà parte del Main Event di Wrestlemania, mentre Marco HHH ne è stato estromesso!!! Cosa succederà ora a Wrestlemania????
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 07:31

Ahi ahi Marco...che botta! Uh uh...scusami...la mammina stavolta non ti ha aiutato. Come mi dispiace! SUCK IT!

Complimenti TIB...in qualche modo dovevo restituirti ciò che ti avevo tolto alla Rumble. Senza rancore.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 12:58

Hulaker ha scritto:
Complimenti TIB...in qualche modo dovevo restituirti ciò che ti avevo tolto alla Rumble. Senza rancore.

Cosa dirti Hulaker? E' pure grazie a te che ho vinto e che andrò nel main event....che era MIO di diritto! Ora siamo pari e non hai più nessun debito con me! Quindi buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 15:26

Complimenti TIB...complimenti TIB !!

Non ho nient'altro da dire, te lo sei meritato ! Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass 728866
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 15:29

The Joker ha scritto:
Complimenti TIB...complimenti TIB !!

Non ho nient'altro da dire, te lo sei meritato

Sono quasi sorpreso dalle tue parole!...ma ti ringtazio
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 16:44

Marco HHH è una furia.. si sta strappando i capelli e prende in mano il microfono:

Hulaker.. bast**do.. pezzo di me**a.. come hai osato???
Come hai potuto??
Cosa credevi di fare??
Volevi un ultimo momento di gloria ??
Avevi ancora TU bisogno di me per riaccendere la luce??
Volevi qualcosa di eclatante.. e l'hai avuto.. mi sei costato il titolo del mondo!!
Questa cosa non passerà liscia.. non può andare avanti così!! Mi hai stufato..

Sting!!! Maledetto stro**o.. come hai potuto tirarmi un simile scherzo!?!?
Chi vince la Rumble ha il diritto di avere il match di Wrestlemania e tu hai bellamento voluto metterlo in palio, a mia insaputa, in un match che sapevi non avrei fatto nulla di impegnativo per vincere.. e ora mi ritrovo con il nonnetto Hulaker che mi è costato il match di Wrestlemania.. è assurdo!!
Come la giustifichi la cosa ??
Ritorsione per l'umiliazione che ti ho dato alla Rumble ??

Ma torniamo al nonno.. mi ha definitivamente stancato!!
Hulaker, mi vuoi ?? Vienimi a prendere.. io e te.. 1 vs 1.. WRESTLEMANIA!!!
E per te sarà, una volta per tutte, GAME OVER !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 17:55

Beh come si dice dalle mie parti..."mo so cazzi tuoi" te l'avevo detto di impegnarti in questo match, non hai voluto ascoltarmi!!! Hai partecipato al match, hai firmato il contratto per disputarlo??? Ora non ti piangere addosso! Hai perso ed è questo quello che conta....IO SARO' NEL MAIN EVENT...E TU VERRAI SCONFITTO DA HULAKER!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 20:48

Urla quanto vuoi Marco...ho solo una risposta per te: giustizia è fatta.
Lo ammetto, con te ho fallito...mi hai sconfitto alla Rumble ed avresti potuto vivere e godere di quel momento per lungo tempo...ma hai preferito esagerare, come tua abitudine, ed andare a rubare e rovinare anche un evento come la Royal Rumble Match.
Non lo potevo permettere...non potevo permettere che un evento come il main event di WM venisse popolato da un tale impostore e come uomo che sa riconoscere il giusto nelle persone non ho faticato a riconoscere il TIB un alleato, un compagno, un erede...capace di arrivare lì dove io non ero riuscito a giungere: ossia sulla tua tomba.

Dici di non aver messo il massimo impegno? Non è certo una scusante, ma un'aggravante: un vero uomo ed un vero guerriero mette sempre tutto sè stesso per sconfiggere l'avversario...Peggio per te.

TIB, non sei stato scelto a caso per portare quel glorioso nome che è la WCW...Hai compiuto il difficile: ora vai...e compi l'impossibile.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 21:41

Grazie maestro! Non ti deluderò!!! Quest'anno Wrestlemania sarà il PPV della WCW e nessuno ci potrà fermare, questa è una promessa che ti faccio! Marco ha assaggiato la mia follia...ora il prossimo sarà Sharp..e riporterò il titolo alla luce della giustizia!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 06:54

Caro Marco, forse dimentichi come hai vinto la Rumble...uhm...grazie a me? Ah sì. E ora che ti ho fatto perdere te la prendi così tanto? Sei irriconoscente. Come si dice...destino dà, destino toglie. Adesso piangi...ma non lo capisci che il merito è solo tuo? Sei stato la causa del tuo male. Hai giocato sotto il vessillo glorioso della DX...cosa volevi che stessi a guardare? Che rimanessi con le mani in mano? Il nonnetto è tornato...è tornato x farti rendere cosciente di quanto sei piccolo...è tornato x umiliarti...è tornato x rendere la tua permanenza nell'HCW un inferno...è tornato x illustrarti il grande errore che hai commesso.
WrestleMania? Face to Face? E così sia...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 11:10

TIB ho detto che ti salverò e sarà così...
Sei nel main event di Wrestlemania ma sia alla Rumble che ad Elimination Chamber i tuoi incontri sono stati utilizzati per dare spazio alla rivalità tra Marco HHH e Hulaker

E Sting cosa fa? Decide di utilizzare te, compagno di stable
Apri gli occhi, Sting ti sta in qualche modo tappando le ali
E' vero che andrai a WM per conquistare il titolo ma un giorno Sting potrà rinfacciarti che quello che stai vivendo ora è farina del suo sacco, non tuo
Sfruttarti, illuderti e colpire nel momento giusto
Apri gli occhi TIB...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 11:17

Farina del mio sacco TGO?
Sento il cigolio delle tue unghie che cercano di farti arrampicare sugli specchi...

Sono forse stato io a risultare l'ultimo eliminato della RR, partendo tra i primi e sfiorando la vittoria di un soffio?
Sono forse stato io a conquistare il ladder match di EC?

Niente di tutto questo...la verità è solamente una. TIB va a WM perchè se lo è sudato, perchè se lo è meritato...io ho solo rimediato ad un'ingiustiia, permettendogli di guadagnare ciò che gli era stato rubato alla RR.
Questo non ti va giù TGO?
Forse perchè per te si prospetta una WM di second piano? Fuori dai giochi per il titolo che ti ossessiona?

L'ho sempre detto TGO...a te importa solo di te stesso...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 13:30

TGO? Mi devi salvare da cosa??? Da me stesso??? Ha ha ha! Io gli occhi li ho aperti solo e grazie a STING!! Ora sono dove sono grazia alla WCW non te lo dimenticare mai! Sono salvo fino a che avrò il rispetto di Sting e l'amicizia dei miei compagni di Stable!!! Perchè noi siamo una famiglia!

Alla Rumble ci sono arrivato da solo all'ultimo, ho eliminato sia Italia che il tuo amico 3D da solo..e altri...te lo stai dimenticando?? Ah già...Sting è intervenuto si...MA PER TOGLIERE DI MEZZO JOKER!!! Ti pare poco questo??? Ah no Sting l'ha fatto per il suo egocentrismo

Elimination Chamber...tu hai visto quello che ho fatto??? Hai visto come sono volato??? Ti basta questo per dirti che io a EC ho dato il massimo! Se poi Hulaker ha deciso di aiutarmi non è un mio problema...se non me lo merito io il Main Event chi se lo dovrebbe meritare??? Marco HHH che non avrebbe mai vinto la Rumble dopo che io l'ho eliminato??? E tu questa la chiami "PUREZZA"????

Ora è il momento di dare un cambio al Main Event...capisci che non puoi sempre stare sotto i riflettori ve??? Che ora ci sono IO per il titolo del mondo??? Ti rode un po eh??? PAZIENZA!!! Io so solo che sarò nel main event grazie alle mie forze e a Sting che ha rimediato alle ingiustizie! Questo è quello che ti rispondo TGO...mi vuoi salvare???? Io sono stato GIA' salvato dal mio maestro
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 13:45

Sting ha scritto:
Urla quanto vuoi Marco...ho solo una risposta per te: giustizia è fatta.
Lo ammetto, con te ho fallito...mi hai sconfitto alla Rumble ed avresti potuto vivere e godere di quel momento per lungo tempo...ma hai preferito esagerare, come tua abitudine, ed andare a rubare e rovinare anche un evento come la Royal Rumble Match.
Non lo potevo permettere...non potevo permettere che un evento come il main event di WM venisse popolato da un tale impostore e come uomo che sa riconoscere il giusto nelle persone non ho faticato a riconoscere il TIB un alleato, un compagno, un erede...capace di arrivare lì dove io non ero riuscito a giungere: ossia sulla tua tomba.

Dici di non aver messo il massimo impegno? Non è certo una scusante, ma un'aggravante: un vero uomo ed un vero guerriero mette sempre tutto sè stesso per sconfiggere l'avversario...Peggio per te.

TIB, non sei stato scelto a caso per portare quel glorioso nome che è la WCW...Hai compiuto il difficile: ora vai...e compi l'impossibile.

Tib, non ti degno delle mie attenzione.. non ne eri degno prima, non ne sei di certo ora..

Tu quella la chiami giustizia, Sting ??
Come pensi che reagirà la gente al vedere cancellato il main event che ti avrebbe fatto ricevere un sacco di soldi per sostituirmi con il cartonato di un wrestler ??

Io rovinare la Rumble ?? Io ho solo seguito il mio destino.. vincere la Rumble ed essere nel main event di Wrestlemania per prendermi la cintura.. evento che tu mi hai rubato !! Chi ruba qui sei stato tu, non di certo io..
O l'hai fatto perchè avevi invidia nei miei confronti.. perchè sapevi che io c'era dove tu, facendo di tutto per provare ad esserci, hai fallito ??
Sapevi che non mi sarei impegnato nel match.. sapevi che il nonno si sarebbe coperto di ridicolo venendo ad attaccarmi.. e hai deciso di togliemi l'opportunità.. ben consapevole che ti saresti mangiato nuovamente il fegato al momento della consegna del titolo a Marco HHH !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 13:47

Ma come??? Ma io ti voglio tanto tanto tanto bene!!!! Ti ho dimostrato che...CHI LA FA L'ASPETTI!!!! E ora...vedi....ti sei fregato da solo! Tu stesso hai detto che non ti sei impegnato??? Dai a chi vuoi prendere in giro???? Ora sei solo arrabbiato con me perchè io sarò nel main event e tu no...però pensa al lato positivo della cosa...andrai contro Hulaker!!! Cioè va mica fischia e piriti no??? E allora su su su amico mio, volemose bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 15:23

Hulaker ha scritto:
Caro Marco, forse dimentichi come hai vinto la Rumble...uhm...grazie a me? Ah sì. E ora che ti ho fatto perdere te la prendi così tanto? Sei irriconoscente. Come si dice...destino dà, destino toglie. Adesso piangi...ma non lo capisci che il merito è solo tuo? Sei stato la causa del tuo male. Hai giocato sotto il vessillo glorioso della DX...cosa volevi che stessi a guardare? Che rimanessi con le mani in mano? Il nonnetto è tornato...è tornato x farti rendere cosciente di quanto sei piccolo...è tornato x umiliarti...è tornato x rendere la tua permanenza nell'HCW un inferno...è tornato x illustrarti il grande errore che hai commesso.
WrestleMania? Face to Face? E così sia...

Hai fatto male ad accettare.. hai fatto molto male..
Ti sei messo nella peggior situazione possibile.. ti sei messo in un mare di guai..
Non credere di affrontare un semplice avversario.. NO, affronterai un Marco HHH arrabbiato più che mai per la tua intrusione che mi è costata il main event di MarcoHHHmania..
Tu ne sei l'"autore".. e tu ne pagherai il caro, carissimo prezzo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 25 Feb 2011, 07:33

La tua strada, Marco, da solo, non sarà più in discesa, come poteva essere quando al tuo fianco avevi Shane...me...Sting. Chissà...magari il tuo stint in DX ti ha cambiato...ti ha lasciato qualcosa dentro, ti ha ridato fiducia. Guarda...me lo auguro vivamente perché a me le passeggiate non sono mai piaciute...e se ho deciso di lottare a WrestleMania, il PPV più importante dell'anno, non è certo x una vacanza. Ho ben altro in mente. Desidero un grande incontro e, credo, sei finalmente pronto ed in grado di concedermelo. Lo sai bene che non mi "scomodo" x qualcosa di irrilevante. Se son tornato è x lasciare ai posteri altre pagine di storia di questo business. Spero tu sia all'altezza di un compito tanto impegnativo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 25 Feb 2011, 13:57

TGO ormai si arrampica dove non gli compete,cerca sempre le luci della ribalta attacando possibili campioni,gente dei piani alti,in modo che possa essere sempre nel giro alto.Beh caro TGO questa storia sta iniziando a stancare.Levati quel velo candido da protettore della giustizia,da grande cavaliere che fa tutto in nome di un qualcosa in cui fondamentalmente non crede.

Ricordati c'è la strada della giustizia e la strada del titolo....Beh io ti ho sempre visto percorrere la seconda.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 25 Feb 2011, 17:19

Hulaker ha scritto:
La tua strada, Marco, da solo, non sarà più in discesa, come poteva essere quando al tuo fianco avevi Shane...me...Sting. Chissà...magari il tuo stint in DX ti ha cambiato...ti ha lasciato qualcosa dentro, ti ha ridato fiducia. Guarda...me lo auguro vivamente perché a me le passeggiate non sono mai piaciute...e se ho deciso di lottare a WrestleMania, il PPV più importante dell'anno, non è certo x una vacanza. Ho ben altro in mente. Desidero un grande incontro e, credo, sei finalmente pronto ed in grado di concedermelo. Lo sai bene che non mi "scomodo" x qualcosa di irrilevante. Se son tornato è x lasciare ai posteri altre pagine di storia di questo business. Spero tu sia all'altezza di un compito tanto impegnativo.

La mia strada Hulaker, è spesso stata in discesa.. ma l'ho sempre scritta con le mie forze.. Shane.. te.. Sting.. avete sempre avuto bisogno di me.. vi ho sempre dato luce MA non vi ho mai chiesto niente in cambio se non l'ammettere che avevate ottenuto quello che avevate ottenuto, grazie a me..
NESSUNO di voi 3 l'ha mai fatto.. semplicemente perchè nessuno di voi 3 è abbastanza uomo da ammetterlo..
Avete sempre avuto il timore che Marco HHH oscurasse le vostre carriere, nei momenti in cui avete avuto a che fare con lui.
La vostra principale iniziativa era quella del criticare il sottoscritto dicendogli che lui aveva bisogno di voi per essere qualcuno.. negando a voi stessi la verità.. io sono sempre qua.. sono sempre stato sulla cresta dell'onda.. mentre voi 3 vi siete o state andando a perdervi..
Per ridarvi lustro, nominate sempre il sottoscritto, come wrestler che ha bisogno di voi.. ma la realtà è ben diversa.. è che voi avete bisogno del sottoscritto per sentirvi vivi.. avete dannatamente bisogno di me per tornare ad essere qualcuno.. basta prendere l'esempio più eclatante, TU!
Tu cos'hai fatto prima di ritirarti a fare la maglia ?? Hai lasciato la tua creazione, la DX, in mano mia perchè sapevi che l'avrei mantenuta al top, e così ho fatto!! Poi sei venuto alla RR, l'evento che io ho vinto e cos'hai fatto?? Hai voluto "salvarmi" dall'eliminazione quando mi sarei aggrappato da solo alle corde e sarei rimasto in quel ring per vincere il match.. ma tu non hai voluto lasciarmi la gloria.. hai voluto intervenire per dimostrare che io avevo bisogno di te.. quando invece sei stato tu ad aver bisogno di me !! Sei tu che mi sei venuto a cercare!! Twisted Evil

Hai deciso di tornare a lottare a Wrestlemania?? No, non hai deciso quello, io ti ho portato a quel match.. nell'evento più importante dell'anno, tu eri nel dimenticatoio.. la gente appena arrivata non ti aveva neanche mai visto in faccia e tu cosa hai fatto per ritagliarti uno spazio in quella notte?? Sei andato a cercare il MIGLIORE..
Pessima idea da parte tua!! Twisted Evil
Pessima idea!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeSab 26 Feb 2011, 07:20

Ogni tanto un bagno d'umiltà non ti farebbe male Marco.
Hulaker, ovvero The Icon, non a detta mia, non a detta tua, ma a detta di tutti, non ha mai avuto bisogno di nessuno x stare fisso nel main eventing di qualsiasi federazione in cui abbia messo piede. Ho un palmares straordinario che ho conquistato col mio sudore. Quando io ero già campione assoluto tu ancora bevevi il latte dalle tette della mamma. Inchinati a me prima di parlare. Io non ho bisogno di dar fiato alle mie parole e giustificare i fatti...è la storia che parla x me. E mentre tu affondavi sempre di più, disperso tra i dispersi, incapace di ottenere una vittoria, io ho scommesso su di te...perché ho creduto in te...perché ritenevo avessi grandi potenzialità inespresse. Ho vinto la mia scommessa, come sempre, modestamente. Avevo bisogno di te? E perché? Cos'altro avrei dovuto dimostrare? Quello che ero e sono non lo devo certo a te, mio caro Marco. E quando ero a casa a curare la mia famiglia, forse eri tu che avevi bisogno di me...non hai fatto altro che recar danno alla stable che ho lasciato a te e Sting...ma chi l'ha rinnegata ed infangata sei stato tu, non certo lui. La DX ti ha dato tutto...tu l'hai ripagata voltandole le spalle. E durante questo periodo fans e non solo mi sono sempre stati vicini...le dimostrazioni di affetto che ho ricevuto tu non puoi nemmeno osare ad immaginare cosa siano...è qualcosa a te sconosciuto. Il ritorno x il breve stint con Shane...pochi mesi, ma bastati a lasciare un altro segno indelebile nella storia del wrestling.
Questo x farti capire che...Hulaker si è fatto da solo ed ha costruito il suo "impero" da solo. E' arrivato sul tetto del mondo e non c'è mai sceso. Tantissimi anni da GM, numerose volte campione assoluto...e uno dei pochissimi (se non il solo) a lasciare strada alle nuove leve x non monopolizzare le cinture (non mi è capitato una sola volta di aver lasciato vacante il titolo massimo dopo averlo ottenuto). Tutti i Tag Team che ho formato, sotto il marchio DX, hanno sempre comandato la federazione, puntualmente vincendo l'oscar di migliore coppia.
Cosa vuoi di più...un Lucano?
Ricorda...non sono tornato x te...sono tornato x la mia creatura...la DX. Se al posto tuo ci fosse stato "pinco pallo", a quest'ora starei a parlare con pinco pallo...non certo con te. Sii felice dell'attenzione che ti sto dedicando.

SUCK IT!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 17:45

Sting puoi essere abile a parole per TIB ma non per me, ti conosco bene e tutto ciò che stai facendo è avere dalla tua parte gente facilmente influenzabile per poi sbarazzartnene al momento giusto

TIB non me la prendo con te ma con Sting
Tu sta dando il massimo ma ricordati che nopn sono io il nemico da sconfiggere perchè il nemico è colui che credi sia il tuo gran maestro
Tu non sei già salvo ma bensì soggiocato e pian piano la tue stella brillante si spegnerà pian piano
Ti salverò TIB, è una promessa

Hot High, come vedi non sono più nell'orbita del titlo del mondo e non è un problema
Come da stipulazione mi sono fatto da parte ed orami aspettao altri compiti
Io credo fortmente n quello che faccio mentre tu HH ci credi sul serio? Oppure è Sting che ti spinge? La persona che ho di fronte è il vero Hot High o è Sting nella mente del corpo di The Highlander?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 13:21

Hulaker ha scritto:
Ogni tanto un bagno d'umiltà non ti farebbe male Marco.
Hulaker, ovvero The Icon, non a detta mia, non a detta tua, ma a detta di tutti, non ha mai avuto bisogno di nessuno x stare fisso nel main eventing di qualsiasi federazione in cui abbia messo piede. Ho un palmares straordinario che ho conquistato col mio sudore. Quando io ero già campione assoluto tu ancora bevevi il latte dalle tette della mamma. Inchinati a me prima di parlare. Io non ho bisogno di dar fiato alle mie parole e giustificare i fatti...è la storia che parla x me. E mentre tu affondavi sempre di più, disperso tra i dispersi, incapace di ottenere una vittoria, io ho scommesso su di te...perché ho creduto in te...perché ritenevo avessi grandi potenzialità inespresse. Ho vinto la mia scommessa, come sempre, modestamente. Avevo bisogno di te? E perché? Cos'altro avrei dovuto dimostrare? Quello che ero e sono non lo devo certo a te, mio caro Marco. E quando ero a casa a curare la mia famiglia, forse eri tu che avevi bisogno di me...non hai fatto altro che recar danno alla stable che ho lasciato a te e Sting...ma chi l'ha rinnegata ed infangata sei stato tu, non certo lui. La DX ti ha dato tutto...tu l'hai ripagata voltandole le spalle. E durante questo periodo fans e non solo mi sono sempre stati vicini...le dimostrazioni di affetto che ho ricevuto tu non puoi nemmeno osare ad immaginare cosa siano...è qualcosa a te sconosciuto. Il ritorno x il breve stint con Shane...pochi mesi, ma bastati a lasciare un altro segno indelebile nella storia del wrestling.
Questo x farti capire che...Hulaker si è fatto da solo ed ha costruito il suo "impero" da solo. E' arrivato sul tetto del mondo e non c'è mai sceso. Tantissimi anni da GM, numerose volte campione assoluto...e uno dei pochissimi (se non il solo) a lasciare strada alle nuove leve x non monopolizzare le cinture (non mi è capitato una sola volta di aver lasciato vacante il titolo massimo dopo averlo ottenuto). Tutti i Tag Team che ho formato, sotto il marchio DX, hanno sempre comandato la federazione, puntualmente vincendo l'oscar di migliore coppia.
Cosa vuoi di più...un Lucano?
Ricorda...non sono tornato x te...sono tornato x la mia creatura...la DX. Se al posto tuo ci fosse stato "pinco pallo", a quest'ora starei a parlare con pinco pallo...non certo con te. Sii felice dell'attenzione che ti sto dedicando.

SUCK IT!

Eccoti finalmente..
Finalmente hai tirato un pò fuori la voce..
Finalmente hai tirato un pò fuori le palle..
Finalmente ci hai provato..
Era quello che volevo.. volevo vedere se eri pronto a tenermi testa al microfono.. se eri pronto per uno "scambio" di parole.. se eri all'altezza di tenere in mano il micorfono con il sottoscritto.. e finalmente hai fatto un promo degno di essere ascoltato..
Degno dell'"Icon" che dici di essere
Mi hai dimostrato che qualcosa sei in grado di dirla anche te..
Che 50 frasi te le ricordi ancora a memoria e puoi esporle davanti alla gente che grida il tuo nome..
Finalmente stai uscendo fuori Hulaker.. so che lo farai lentamente.. ma lo farai..
Io non ho bisogno di nessun bagno di umiltà.. soprattutto se a dirmelo è uno che ha elencato gli avvenimenti definendosi come il migliore in quello che è stato..
Non sei molto diverso da me, Hulaker..

Se la posto mio ci fosse stato "pinco pallo", avresti fatto lo stesso ?? NON CREDO, perchè un "pinco pallo" non si sarebbe mai sognato di fare quello che ho fatto io.. e la tua "creatura" sarebbe ancora lì, nel limbo della mediocrità dalla quale per un anno l'ho tenuta fuori, ma sarebbe ancora lì, pura e limpida..
Io l'ho mutata a mia immagine e somiglianza.. l'ho resa dannatamente bella come il sottoscritto e cosa più importante, l'ho resa talmente diversa da quella che tu hai creato che la cosa ti "ha costratto" a tornare..
Quindi credi davvero alle tue parole quando dici che non sei tornato per me ?? O lo sai benissimo che sei tornato SOLO per me, per le mie azioni.. per il modo in cui ho ridotto la tua DX..
Non potevi fare affidamento su BSC.. spero che almeno ad Escalation si faccia vedere per aiutare il suo "amoruiccio" Hulaker..
Rifletti Hulaker.. ma soprattutto ammetti..
Da uno come te, mi aspetto che sia in grado di distinguersi da uno Shane o da uno Sting..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 12:44

Mio caro Marco...a "leccare" sei stato tu...x diversi mesi ti ho tirato su dalla merda dov'eri finito...ti ho portato in alto, molto in alto. La DX è stata grande e resterà nella storia non x il tragitto degli ultimi mesi, ma x quello che ha fatto e dimostrato nel suo passato, in anni di duro lavoro...in anni in cui ha avuto un GM heel e face allo stesso tempo...in anni in cui è riuscita a farmi amare e odiare come nessuno...questo grazie a chi? A te? E dov'eri tu? Dov'eri tu mentre noi vincevamo tutto? Ah sì...a fare il jobber. Ammettilo bello mio...ti ho fatto tornare nei posti dove contano...ed ora hai la paura che il giocattolino si sia rotto. Ti dò una bella notizia...è proprio come pensi...il giocattolino si è rotto. Ma...fino a WrestleMania sarai sul più grande palcoscenico illuminato da una luce riflessa...una luce accecante...quella emanata dall'ICONA di questo business. Se "pinco pallo" fosse stato al posto tuo a quest'ora sarebbe dove merita...ossia a godere delle mie attenzioni...ma il "pinco pallo" qualsiasi sei tu...e sarebbe stato un altro membro passato sotto la DX...ossia non un lottatore qualsiasi, ma un lottatore "scelto".
Io faccio affidamento su veri uomini...tu mi hai dimostrato di non esserlo.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 17:03

Tu mi hai portato in alto?? Mi hai tirato su ?? E come, SPARENDO dalla federazione ?? Beh, bel leader che sei.. bei modi che hai..
Io sono diventato quello che sono, grazie alle mie forze.. grazie ai miei risultati.. grazie alle mie doti e grazie ai miei innumerevoli pregi!! Tutto mio!! Mentre voi avete provato, come avvoltoi, a prendervi i miei meriti.. a voler descrivere come vostre, le mie vittorie.. a voler prendere come vostri, i miei trionfi.
Ma avete fallito.. fallito inesorabilmente..
La DX senza di me, sarebbe morta e seppellita.. sarebbe nel dimenticatoio.. e ancora una volta, grazie a me, ne sta uscendo.
Se non era per le mie azioni, il suo leader maximo Hulaker, era ancora in pantofole a guardare Forum davanti alla televisione. Se la DX avrà ancora splendore è perchè io TI HO RIPORTATO sul ring.. ma non ti garantisco di lasciartici intero.. mi sei costato il main event di WM.. devi pagare!!! Twisted Evil
Un "pinco pallo" qualsiasi non avrebbe fatto quello che ho fatto io.. non avrebbe preso la tua creatura e l'avrebbe trasformata nella SUA creatura.. io L'HO FATTO!! Per più di 1 anno la DX è stata cosa mia.. e ha fatto tutto quello che io volevo.. è vissuta per me, con me e grazie a me.. si è riflessa nelle mie azioni.. ed è per questo motivo che il suo paparino è tornato per riprendersela..

Poi noto tante belle parolone ripetute in continuo da te stesso, su te stesso.. chi dovrebbe fare un bagno di umiltà, adesso ??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 20:35

The Great One ha scritto:
Sting puoi essere abile a parole per TIB ma non per me, ti conosco bene e tutto ciò che stai facendo è avere dalla tua parte gente facilmente influenzabile per poi sbarazzartnene al momento giusto

TIB non me la prendo con te ma con Sting
Tu sta dando il massimo ma ricordati che nopn sono io il nemico da sconfiggere perchè il nemico è colui che credi sia il tuo gran maestro
Tu non sei già salvo ma bensì soggiocato e pian piano la tue stella brillante si spegnerà pian piano
Ti salverò TIB, è una promessa

Hot High, come vedi non sono più nell'orbita del titlo del mondo e non è un problema
Come da stipulazione mi sono fatto da parte ed orami aspettao altri compiti
Io credo fortmente n quello che faccio mentre tu HH ci credi sul serio? Oppure è Sting che ti spinge? La persona che ho di fronte è il vero Hot High o è Sting nella mente del corpo di The Highlander?

Di nuovo...mi nomini tre volte in un discorso.
Ossessionato?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeGio 03 Mar 2011, 23:37

Ma tu digli di si, no??? Che tu sei il malvagio FOLLE che mi ha ipnotizzato eccetera eccetera e che lui...GRANDE UOMO mi salverà, almeno così sarà contento e la finisce....SPERO!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 07:29

Marco, Marco, Marco...il pantofolaio Hulaker, prima di ritirarsi a vita familiare, ricordati che ti ha tirato su dalla merda dov'eri finito, dalla depressione, dalla convinzione di non valere più nulla...o, meglio, questo credevano di te e tu stavi x rassegnarti. Io invece no...ho scommesso su di te...al mio fianco ti ho subito fatto ritrovare la determinazione che ti mancava e la voglia di lottare. Campioni di Coppia...x poi lanciarti nel main eventing della federazione. Ho lasciato quando ho ritenuto opportuno, lasciando la stable ampiamente in vantaggio nella lotta contro l'FBI...ho lasciato a te e Sting le redini della DX...ma chi ha fallito, caro Marco, sei tu. La DX, con te, stava x morire ed essere seppellita...come vedi il discorso è il contrario.
Ma lasciamo perdere questo discorso...ora c'è solo Hulaker vs. Marco HHH...e ti assicuro che x te è molto più importante avere questo match x WrestleMania che finire in un main event qualsiasi. Ricordati...Hulaker è sempre stato lo showstealer della federazione, non ha mai avuto bisogno di lottare x il titolo assoluto x esserlo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 12:22

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting puoi essere abile a parole per TIB ma non per me, ti conosco bene e tutto ciò che stai facendo è avere dalla tua parte gente facilmente influenzabile per poi sbarazzartnene al momento giusto

TIB non me la prendo con te ma con Sting
Tu sta dando il massimo ma ricordati che nopn sono io il nemico da sconfiggere perchè il nemico è colui che credi sia il tuo gran maestro
Tu non sei già salvo ma bensì soggiocato e pian piano la tue stella brillante si spegnerà pian piano
Ti salverò TIB, è una promessa

Hot High, come vedi non sono più nell'orbita del titlo del mondo e non è un problema
Come da stipulazione mi sono fatto da parte ed orami aspettao altri compiti
Io credo fortmente n quello che faccio mentre tu HH ci credi sul serio? Oppure è Sting che ti spinge? La persona che ho di fronte è il vero Hot High o è Sting nella mente del corpo di The Highlander?

Di nuovo...mi nomini tre volte in un discorso.
Ossessionato?

Cerco di far aprire gli occhi a TIB...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 12:32

Tutto questo potrebbe girare solo a tuo svantaggio.. questo non l'hai mai considerato ??
Sempre stando alle tue parole, io sarei finito col abbandonare il wrestling se non fosse stato per te.. e adesso sono sulla tua strada !!
Tu mi sei venuto a cercare.. pensa che figuraccia faresti, caro il mio "showstealer ", se proprio in quell'evento perdessi contro il sottoscritto ?!?
Già mi immagino la tua reazione.. le tue parole..

Non nego di esere stato in un periodo difficile e tu hai avuto l'irripetibile possibilità di finirmi e non l'hai fatto.. hai commesso il più grosso errore della tua carriera.. Twisted Evil
Ora ne pagherai solo le conseguenze..
Hai sempre saputo che era meglio avermi dalla stessa parte che contro.. è per questo che hai fatto carte false per portarmi nella DX! Sapevi che avrei potuto distruggerla dall'esterno, ma mai ti saresti immaginato che avrei potuto fare la stessa cosa dall'interno.. ti fidavi di me.. ERRORE!! Mai fidarsi del sottoscritto!

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 08:32

Non esageriamo adesso...carte false...è bastata una chiamata...due paroline di conforto...qualche bella donna...e le motivazioni ti sono tornate subito. Vecchio lupo...la vita DX l'hai amata, ti è entrata dentro e ti ha fatto rinascere. Di tutti i membri della DX che ricordi, tu e BSC siete quelli che hanno tratto maggiori stimoli dall'aspetto "privato" che i vantaggi della nostra stable metteva a disposizione! In fondo in fondo non siete molto diversi...forse è x questo che con voi ho trovato i miei Tag Team Partner ideali.
X vincere definitivamente la mia scommessa mi devi battere...x me non sarebbe una vera sconfitta. Questo tu non l'hai mai capito. E' vero che il sottoscritto nella sua carriera ha perso pochi match...ma in realtà sotto ogni sconfitta si è sempre celata una vittoria. Ciò mi ha reso grande...sono pochi quelli capaci di vincere pur sconfitti sul ring.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass   Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elimination Chamber Report (Ladder Match): Marco HHH vs The Italian Badass
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La conferenza pre ladder match dell' Italian Badass con spoiler
» Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker
» Former friends singles match: The Italian Badass vs The Tiz WSM: REPORT
» "End Of An Era" Hell In A Cell Match: The Joker vs. The Italian Badass - Report
» Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: